Aliens Week: su Sky da lunedi 24 Ottobre si indaga sugli extraterresti

Storie, simboli, ritrovamenti misteriosi: siamo veramente soli nell’universo? Dai ghiacciai dell’Antartide fino alla Cina, prove e ipotesi sull'esistenza degli alieni messe sotto indagine. Il termine extraterrestre indica qualsiasi oggetto di provenienza esterna al nostro pianeta. Può essere riferito a materiale come i meteoriti o a forme di vita estranee alla Terra. History (in esclusiva su Sky al canale canale 407) prova a rispondere alle domande che da sempre circondano questo tema affascinante, proponendo Aliens Week un’intera settimana di programmazione proposta a livello internazionale da lunedì 24 a domenica 30 ottobre alle 21. C'è anche un concorso a premi.

Questo quanto dichiarato dal canale tematico "La prima Aliens Week di History indaga misteriosi reperti archeologici, immagini e filmati di strani esseri che gli scienziati ancora non sono riusciti a riconoscere e identificare.

Nuove scoperte potrebbero mettere in dubbio non solo tutto ciò che conosciamo sulla nostra storia e le nostre origini, ma anche quello che dovremmo aspettarci dal futuro.

 

L’uso di tecnologie ultramoderne renderà gli uomini sempre più simili alle macchine? E se tali uomini-robot avessero già percorso le strade del nostro pianeta in epoche passate?"

 

Per festeggiare l'iniziativa History mette in palio un viaggio di 7 giorni per due persone in California, più due Vip Pass per partecipare ad eventi esclusivi. Nel montepremi anche libri ed altri gadget.

Appuntamento in prima serata da Lunedì 24 Ottobre, per gli abbonati Sky al canale 407

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    UfoDrome (lunedì, 24 ottobre 2016 13:20)

    ... la terra è ricca di ooparts (frettolosamente bollati come falsi) ... come pure è altamente probabile che la storia si ripeta e che passate civiltà abbiano avuto congegni e armi formidabili (non è un caso che ne parlino tutti gli antichissimi testi religiosi) ...

    ... spero non sia una serie-mondezza come quelle andate in onda in passato su alieni e ufo ... tanto varrebbe parlare di agricoltura ed energie alternative per soddisfare i bisogni terrestri del futuro ...

  • #2

    Giotto (lunedì, 24 ottobre 2016 16:46)

    Se sono gli stessi documentari di focus fanno schifo, spero in qualcosa di meglio xD