John Podesta promette: se Clinton diventerà presidente verità sugli Ufo

La campagna elettorale americana torna a occuparsi di ufo. Se la democratica Hillary Clinton diventerà presidente declassificherà tutti i documenti governativi sul tema. Parola di John Podesta che della ex first lady cura la campagna elettorale: “Il governo degli Stati Uniti potrebbe fare un lavoro migliore rispondendo alle domande delle persone, del tutto legittime, su cosa sta succedendo in merito al fenomeno degli oggetti volanti non identificati”. ha detto Podestà alla CNNA seguire il video e il resto delle sue dichiarazioni.

Il ruolo della Clinton e la sua promessa sull'Area 51

Podesta spiega che è intenzione della Clinton appena insediata chiedere che "tutti i documenti in possesso del governo federale degli Stati Uniti d'America siano declassificati, si tratta di un impegno che intende mantenere e che io ho intenzione di far mantenere”. Senza entrare nel merito e senza spiegare quali e quando l'uomo si limita a una generica promessa.

 

Che l'argomento rientri in una precisa strategia di comunicazione della Clinton si capisce dalle sue dichiarazioni dei mesi scorsi. L'ex segretario di Stato l'aveva già annunciato a gennaio, durante un'intervista con il Daily Sun Conway al giornalista Daymond Steer durante la campagna elettorale nel New Hampshire.Quando Steer ha chiesto al candidato democratico la sua posizione sugli ufo e i presunto extraterrestri la Clinton ha confermato che sosterrà tutti gli sforzi per la massima trasparenza sulla questione, in particolare sull’Area 51, la base della Us Air Force che si trova in Nevada.

 

L'esistenza di alieni deve essere giudicata sulla base di documenti declassificati, ha detto ancora Podesta, aggiungendo che “il popolo americano è in grado di gestire la verità”, chiarendo che non si esprime sull'esistenza di civiltà extraterrestri, avendo tuttavia in mente che l'universo sia pieno di mondi favorevoli allo sviluppo di altre civiltà.

La CIA sugli ufo degli anni 50 e 60: eravamo noi

Questo ulteriore tassello si inserisce in un quadro di dichiarazioni in cui la Cia aveva ammesso da tempo che i presunti Ufo avvistati tra gli anni '50-'60 erano frutto di test segreti dell'intelligence. In un documento svelato dalla stessa agenzia risultava che gli avvistamenti si riferivano ai test compiuti degli aerei spia U-2I

 

"In quegli anni, la maggior parte degli aerei commerciali volava a 20mila piedi e quelli militari a 40mila", si leggeva nel documento pubblicato con tanto di link. "Di conseguenza, una volta che gli U-2 iniziarono a volare sopra i 60mila piedi, i controllori del traffico aereo iniziarono a ricevere testimonianze dell'avvistamento di Ufo". La Cia, in realta', fece un controllo incrociato con le segnalazioni e i suoi registri di volo, ma quando capi' che si trattava degli aerei spia U-2 mantenne il silenzio, sottolinea il documento. Il rapporto faceva parte dei documenti declassificati nel 2013 che rivelarono l'esistenza della famosa Area 51 nel Nevada, la base top-secret militare dove venivano fatti vari test.

 

La spiegazione benché già nota, riesce ogni volta a suscitare polemiche tra chi vede un tentativo da parte dell'agenzia americana di coprire una verità per privarla di significato, e che sostiene che la fine della guerra fredda e il venir meno del pericolo di una guerra globale abbia indotto l'agenzia americana a dire la verità.

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    Daniele (sabato, 09 aprile 2016 17:51)

    Se,Se...ahahaha Jhon Podesta ahahahaha siii ancora lui e la Clinton ahahahha
    della serie....Ritenta sarai piu' fortunato ! ahahahaha
    ...mi sembra che gia' suo marito fece le stesse promesse in campagna elettorale anzi
    fu' perfino piu' ardito ! annunciando che avrebbe indagato sui veri colpevoli dell'assassino di Kennedy.
    Fu eletto e le sue promesse si sciolsero in una "pernaccha" tra segreti di stato...non ci sono documenti...a riguardo....la Nasa cadde dalle nuvole (Ufo ? mai sentiti nominare)
    Farebbe meglio a chiedere al suo amico e vociferato parente Rockfeller !!!
    I Clinton non vanno neppure al bagno senza il consenso dei Rockfeller lo sanno anche i "sassi dell Illinois".
    Diciamoci la verita' !una buona volta tanto ! la politica e la democrazia hanno fallito perche'hanno pernesso leggi che hanno fatto si' che gruppi finanziari industriali ed economici non solo pilotassero da dietro le quinte la politica mondiale, ma prendessero il pieno controllo direttamente su tutto ! scavalcando ogni legge poiche' ora sono di fatto al governo in ogni paese....compreso il nostro !
    con be tre ! si Tre presidenti eletti da nessuno (nessuno di voi ! intendo....ma da una certa BCE che e' una banca privata e fa interessi privati...e spiacente ma non coincidono con i vostri -nostri !!!
    Quindi non restano che favole da raccontare in campagna elettorale...
    se mi votate "sara' tre volte natale e festa tutto l'anno..Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno,anche i muti potranno parlare mentre i sordi già lo fanno. ." (Dalla in L'anno che verra')
    Cari amici un saluto....e... Vota Antonio...Vota Antonio ..Vota Antonio La Trippa !!!
    come direbbe Toto'
    E gli UFO ?...."e' un segreto... ma ve lo dico solo dopo che mi avete votato ! e' una "promessa......AHAHAHAH che allocchi.....ops scusate ho lasciato il microfono aperto...mannaggia !!!"

  • #2

    hybrid1973 (sabato, 09 aprile 2016 19:46)

    Ma uno slogan nuovo no?

  • #3

    Oliver (sabato, 09 aprile 2016)

    la clinton è una serpe

  • #4

    fidora (sabato, 09 aprile 2016 20:56)

    Lo sento dai tempi di Bill Clinton padre ;) che di è dimostrato più interessato alla patata di monica lewinsky. (bungustaio) Se verrà eletta presidente la signora ha cose più importanti a cui pensare, tipo il terrorismo e l'isis.

    Il partito democratico è in confusione mentale sia qui che in Italia, fanno solo danni questi soggetti psicolabili.

  • #5

    often (sabato, 09 aprile 2016 23:19)

    ridi daniele...ridi...

  • #6

    vradox (domenica, 10 aprile 2016 00:35)

    non la diranno mai la verità... comunque: Clinton for president!

  • #7

    Eran trecentro (domenica, 10 aprile 2016 11:40)

    Come no, Sanders è alla settima consecutiva Washington, Alaska, Idaho, Utah, Hawaii e in Wisconsin, la Clinton andrà a suicidarsi nell'area 51 dopo questa figuraccia.
    Era convinta di poter vincere alla grande, poveretta.

  • #8

    Daniele (domenica, 10 aprile 2016 11:40)

    @ Often
    Rido per non piangere. Guarda che questa promessa elettorale e' gia' stata usata ai tempi proprio da suo marito Bill Clinton in campagna elettorale ! E' fu proprio a John Podesta tra gli altri (nominato poi Capo di gabinetto della Casa Bianca del Presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton dal 1998 al 2001) che Bill Clinton chiese di indagare su UFO e assassinio Kennedy.....e con quale risultato ? Nessuno ! La Nasa disse che nessuna indagine ufficiale e' mai stata svolta dalla Nasa. L'areonautica militare disse che le indagini sugli UFO si conclusero con il progetto Blue Book. Fine.
    Francamente non vedo perche' non dovrei ridere nel rivedere lo stesso copione ripresentato nel 1998 e per giunta dalla stessa famiglia !. Ma forse la gente ha la memoria corta cortissima....
    Facciamo cosi ...io alle prossime elezioni mi candido....e vi prometto un milione di posti di lavoro ! (a chi ha gia' sentito questa promessa prometto il posto di Capo di Gabinetto)
    Un buona domenica a tutti i lettori

  • #9

    JJJ (domenica, 10 aprile 2016 13:15)

    Perchè non puntate su Trump?

  • #10

    IBelive (domenica, 10 aprile 2016 14:21)

    Solo gli americani possono credere a una signora falsa ipocrita arrampicatrice sociale con un programma scritto dalle lobby. Avete capito che il presidente americano ha zero potere se non c'è il congresso dietro sui dossier che riguardano la sicurezza nazionale. Se non c'è riuscito Obama che non aveva poteri forti dietro, ci dovrebbe riuscire questa signora di belle speranza sponsorizzata dal marito? ma per favore..

  • #11

    UfoDrome (lunedì, 11 aprile 2016 08:24)

    ... bufale degne del miglior Renzie ...

    ... nessun capo di governo U$A oserebbe rischiare la pelle indagando di testa propria su tematiche scottanti rischiando di cozzare contro i veri poteri occulti ...

    ... l'unico ufo sigariforme in the sky del quale un Clinton abbia diffuso notizie ai media ... sono il sigaro di Bill e la patata discoidale della Levin(sky) ... ;)

  • #12

    fabio (martedì, 12 aprile 2016 18:29)


    Che esistono gli ufo , come intelligenze superiori extraterrestri visti e rivisti qui sulla terra e' un dato di fatto e non ci piove.Ci sono le preve.Che noi siamo ibridi, in parte derivanti da primati per mezzo dell'iserimento di dna alieno per evolverci lo dimostra molte cose, dalle tavolette sumere al progresso avuto negli ultimi 4000 anni alle abduction ecc ecc.
    Che non sveleranno mai la tecnologia ufo direttamente è un altro dato di fatto, perche' chi la possiede è padrone del mondo.
    Si prodotti di retro ingegneria aliena li stanno gia' usando.
    Per me se la Clinton dicesse che gli ufo esistono non cambierebbe il fatto che non ti farebbero vedere na mi....a, al massimo filtreranno tutti gli x file nascondendo quelli veramente provati, un po come ha fatto l'inghilterra, dove si trarrebbero reali conclusioni.