Romina Power contro le scie chimiche "Ci stanno avvelenando". Delirio in rete

Romina Power contagiata dal pericolo fantomatico chimico che viene dal cielo. L'ex cantante, ora presentatrice, ha denunciato a modo suo il pericolo imminente dell'eutanasia eterodiretta del nostro paese: Mi meraviglio di come l'Italia si stia lasciando avvelenare dalle scie chimiche. Era un paese meraviglioso! Apriti cielo, la rete ha subito reagito, tra commenti sarcastici, entusiasti sostenitori di tesi strampalate, e qualcuno che da la colpa della sua uscita a qualche bicchiere di troppo. Romina ne ha per tutti.

Tutto è cominciato con questo messaggio che ha scatenato i suoi follower aprendo alla giungla dei commenti.

E' subito arrivato chi le ha dato ragione. La pratica però è mondiale, non solo italiana. Lo sa la Power ?

La cantante di origine americana a questo punto si lancia in un quesito più complesso. Perchè tutti tacciono? "Ci stanno spruzzando addosso, cielo terra e mare."

A questo punto tra i commenti si fanno strada una serie di tweet sarcastici che inondano il suo profilo.

Potevano non approfittarne tutti i sedicenti sostenitori dell'avvelenamento globale di geo ingegneria (qualunque cosa voglia dire). Certo che no. E sono piovuti appelli per portare la verità a galla, inviti a convegni sulle scie chimiche e richieste di finanziamenti (lei che può). 

 

Le scie chimiche invadono i consigli comunali

Del resto per capire quanto il fantomatico fenomeno delle cosiddette "scie chimiche", terrorizzi i cittadini con le sue possibili conseguenze sulla salute pubblica, basta guardare i consigli comunali costretti a lunghe sedute per parlare di questo spettro senza nessuna conferma scientifica.

 

Ultimo in ordine di tempo l'ordine del giorno presentato al Consiglio comunale dell'Aquila da un gruppo di consiglieri di diverse estrazioni che sarà discusso nella prossima seduta pubblica proprio domani giovedì 25 febbraio. Con tutti i problemi della cittadina abruzzese tristemente devastata dal terremoto si trova il tempo di intasare così le pubbliche istituzioni.

 

La primogenitura dell'ordine del giorno è del capogruppo di Centro democratico Ermanno Giorgi, ma lo hanno sottoscritto anche il capogruppo del Pd Stefano Palumbo - che però ha fatto sapere di aver rimosso prontamente la firma dopo un'attenta lettura - Marco Cimoroni (Api), il capogruppo di Forza Italia Guido Quintino Liris e quello di Noi con Salvini Emanuele Imprudente. Una grande coalizione a conferma del fatto che la stupidità non è ne di destra ne di sinistra.

 

Le scie chimiche fanno presa. E ora è il turno dei fans della Power di scoprirsi spaesati e disorientati, ritrovandosi una Romina diversa, complottista e vagamente new age. Poco dopo infatti la diva consiglia la dieta detox per la Ghiandola Pineale, per rigenerare il famoso terzo occhio (sic) con un'alimentazione alcalina. Sempre che l'umanità non sia già avvelenata e spacciata prima che la Ghiandola Pineale abbia detto addio al calcare. Felicità.

Scrivi commento

Commenti: 21
  • #1

    UfoDrome (mercoledì, 24 febbraio 2016 11:26)

    ... che le scie chimiche esistano è un dato di fatto ...

    ... che il nostro governo sia sempre a 45° rispetto agli Usa (quelli che fin dai '50 spargono virus nelle loro metropolitane e sulla loro popolazione ... e non solo) anche ...

    ... gli scopi non sono certamente benevoli ...

    ... la gente muore come mosche in barba alle statistiche Istat che danno aspettative di vita nell'ordine dei millenni ... per far alzare l'età pensionabile e pagare le pensioni direttamente nella bara (ovvero non pagarle affatto) ...

    ... l'unico modo sarebbe tirarli giù oppure cambiare pianeta ... qua oramai c'è troppo genere umanoide con la zucca marcia ... fritta dalle microonde dei cellulari ... non ci sono più posti sicuri ...

  • #2

    Satan (mercoledì, 24 febbraio 2016 11:51)

    Ci innaffianno LOL

  • #3

    Ettore (mercoledì, 24 febbraio 2016 13:37)

    Anche voi collusi del sistema e venduti...andate al diavolo...

  • #4

    Quasar (mercoledì, 24 febbraio 2016 13:39)

    Concordo con Romina, l'Italia viene Avvelenata tutti i santi giorni........VIA MARE!!!!!!

  • #5

    Op (mercoledì, 24 febbraio 2016 15:23)

    Povera sciroccata la lontananza da albano le ha dato alla testa

  • #6

    Franz (mercoledì, 24 febbraio 2016 20:09)

    UfoDrome le scie chimiche non sono un dato di fatto.
    "che il nostro governo sia sempre a 45° rispetto agli Usa (quelli che fin dai '50 spargono virus nelle loro metropolitane e sulla loro popolazione ... e non solo) anche ..."
    Solo gli idioti spargerebbero virus.
    "La gente muore come mosche in barba alle statistiche Istat"
    Guardando i manifesti funebri questo non risulta; da questi manifesti risulterebbe invece che la speranza di vita media sia intorno agli 80 anni.

  • #7

    Vapordacqua (mercoledì, 24 febbraio 2016)

    Le scie persistenti non sono certo di condensa, ma la scandalo è che c'è gente che continua a sostenerlo.
    Le chiamano "chimiche" perchè nel carburante c'è sicuramente un addittivo di origine ignota, o meglio taciuta.
    Cosa provochi a lungo termine questa emissione in atmosfera non è noto, ma è certo che prima o poi ricada al suolo, la si inspiri, si mischi con l'acqua piovana e filtri nel terreno fino a ritrovarcela in mare più o meno [bio]degradata.
    Se fosse verosimilmente un modo per disfarsi di scorie o residui scomodi, bisognerebbe interrogarsi sul perchè le compagnie aeree si prestino a tale forma di complicità, a meno che, indipendentemente dalla solita puerile scusa del "io non ne sapevo nulla", non ci siano sotto loschi affari d'interesse monetario in contropartita; In questo caso, tutto si spiegherebbe come molte altre porcate, per le quali nessuno indaga seriamente col presupposto di fare finalmente il c..o a qualcuno che se lo meriti.

  • #8

    UfoDrome (giovedì, 25 febbraio 2016 09:28)

    @franz

    ... le scie chimiche SONO un dato di fatto da almeno 20 anni ... basta osservare forma e persistenza delle normali scie di condensazione e delle nuove scie ricche di porcherie irrorate (come i metalli pesanti riscontrati ed analizzati) ...

    ... e magari basta osservare qualche foto che gira in rete come queste:

    http://ceifan.org/guida_scie_chimiche_file/image073.jpg
    http://ununiverso.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2015/09/IMG_1646.jpg

    ... vita media di 80 anni ? ma dove ? ma quando ? ... ma soprattutto chi lo afferma ? il direttore Istat che spara panieri e dati a cazzimme in combutta con Governo e Inps ? he he he ...

    ... E' prova provata che negli anni '50 i servizi USA, giravano in metro con valigette dotate di ventilatori che spargevano virus per studiarne gli effetti ... ci sono state centinaia di vittime fra gli stessi soldati USA (soprattutto in marina) oggetto di irrorazioni varie e si studio ... ci sono filmati in cui venivano irrorati di DDT persino bambini solo per propagandare che non fosse nocivo (mentre le multinazionali sapevano benissimo) ...

    ... mi sa che non si è ben capito di quanto si sia allargato il business dei farmaci e soprattutto non si è ben capito che continuando ad appestare il pianeta di questo passo la gente passerà direttamente dall'ufficio alla bara ...

    Comunque rispetto la tua opinione e sotto sotto ti invidio per il tuo sfrenato ottimismo ... ;)

  • #9

    Franz (giovedì, 25 febbraio 2016 20:19)

    ... "le scie chimiche SONO un dato di fatto da almeno 20 anni ... basta osservare forma e persistenza delle normali scie di condensazione e delle nuove scie ricche di porcherie irrorate (come i metalli pesanti riscontrati ed analizzati)"
    La forma delle scie è sempre la stessa da oltre 50 anni la loro persistenza dipende dalle correnti d'aria.
    Non esistono alcuna analisi delle presunte scie.
    I metalli ci possono essere nel combustibile come impurità.
    "vita media di 80 anni ? ma dove ? ma quando ? ... ma soprattutto chi lo afferma ?"
    Basta guardare i necrologi o i manifesti funebri per rendersi conto della vita media.
    "E' prova provata che negli anni '50 i servizi USA, giravano in metro con valigette dotate di ventilatori che spargevano virus per studiarne gli effetti "
    Sarebbe un atto idiota e criminale dato che infetterebbe tutti anche chi li sparge e finirebbe per infettare tutto il mondo dato che nella metro non ci passano solo gli americani.

  • #10

    Franz (giovedì, 25 febbraio 2016 22:49)

    UfoDrome a proposito di necrologia proviamo ad analizzare quella di wikipedia nel mese di Febbraio per esempio ci sono: 18 ottantenni,17settantenni,14 novantenni,7 sessantennii,6 cinquantenni ,4 quarantenni,3 centenari e 1 trentenne da questi dati si può desumere quale sia l'aspettativa media della vita.
    Nonostante le presunte "irrorazioni di metalli pesanti" si vive molto a lungo.

  • #11

    stefano (venerdì, 26 febbraio 2016 10:48)

    Il complotto delle scie chimiche è senza senso dato che un complotto che coinvolgesse milioni di persone addetti ai lavori ( piloti, meccanici, aereoportuali , chimici, operai industria chimica, costruttori dei tanker, trasportatori di sostanze chimiche, raffinatori...ecc ecc...) è un complotto che fa acqua da tutte le parti e non sarebbe più un segreto,tanto meno una cospirazione. Se poi vogliamo parlare di inquinamento dei motori degli aerei, allora ci sta ma se si vuole volare...o andare nello spazio (anche i motori dello shuttle inquinavano) per il momento è così e sull'inquinamento almeno si può ragionare con lucidità scientifica, sui complotti no.

  • #12

    UfoDrome (venerdì, 26 febbraio 2016 20:03)

    @Franz

    numeri ... solo numeri che su wikipedia potrei inserire pure io ... spesso manco verificano gli aggiornamenti fatti (te lo dico per esperienza su certe tematiche) ...

    guardati intorno, ci sono corsie piene di giovani che dovrebbero ambire ai famosi 80 anni che sbandiera l'Istat mentre muoiono di malattie senza rimedi ... quelle che le cosiddette associazioni (a loro dire) starebbero cercando di curare da decenni ... quelle causate dai metalli pesanti, dai pesticidi, da particelle radioattive e microonde che appestano etere, mari, terra e falde acquifere ...

    solo di forme virali, nei decenni si è spaziato dalla spagnola, alla cinese, all'aids, all'ebola, al morgellons, ora esce zika domani toccherà ad Arthur Coimbra (Zico) e chissà cos'altro ... e nel frattempo le lobby dei farmaci tra vaccini e chem stanno facendo incetta ...

    sei molto ottimista, ma sono sicuro che potendo scegliere non compreresti mai casa nella terra dei fuochi ... dove nebulizzano diossina a gògò ... il problema è se questa merda te la nebulizzano a domicilio sottoforma di irrorazioni ...

    ... Tra esperimenti folli, cosiddetto "progresso" e oscuri disegni volti ad oscuri interessi hanno ridotto questo pianeta ad una fogna letale e puzzolente ...

    ... Sapevi che da anni le grosse multinazionali stanno volgendo il loro sguardo rapace sull'acqua potabile ? ... tra non molto se vorrai bere qualcosa di bevibile dovrai pagare salato ... e non è manco detto che troverai fontanelle comunali gratuite ... ;)

  • #13

    saturn_3 (sabato, 27 febbraio 2016 14:24)

    @UfoDrome e chiunque abbia voglia e tempo per informarsi meglio. Mi raccomando, prendetevi tempo e leggete tutto. Ciao http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/d/10895613/SCIE-CHIMICHE-Informarsi-aiuta-a-vivere-meglio/discussione.aspx

  • #14

    Werther (sabato, 27 febbraio 2016 16:59)

    Purtroppo oltre alle sostanze mortifere innaffiano le sostanze eccitanti. Non c'è ragione di scagliarsi contro chi mette in guardia dei pericoli, lo dovremo ringraziare, incìvece è massacrato di sarcasmo, ci stanno uccidendo, vi uccidono, e voi ridete e ballate, come gli zombies senza ragione sbranate il buono. Che dire, Romina, ormai i cervelli sono offuscati, da un Italia che s'ipnotizza davanti a parole vacue e irritanti del premier fiorentino che ti aspetti!

  • #15

    Franz (domenica, 28 febbraio 2016 18:12)

    UfoDrome "numeri ... solo numeri che su wikipedia potrei inserire pure io"
    Si ma ognuno di essi hanno un nome ed un cognome.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Morti_nel_2016.
    "nei decenni si è spaziato dalla spagnola, alla cinese, all'aids, all'ebola, al morgellons, ora esce zika"
    La morgellons non esiste è stata inventata.
    Le morti causate dalle attuali epidemie sono nulla in confronto alle epidemie del passato, comunque tutta la storia della vita sulla Terra è stata caratterizzata da epidemie le quali hanno contribuito all'evoluzione della vita.
    "Tra esperimenti folli, cosiddetto "progresso" e oscuri disegni volti ad oscuri interessi hanno ridotto questo pianeta ad una fogna letale e puzzolente"
    Il degrado ambientale non è legato agli esperimenti ma allo stile di vita dell'uomo.
    "Sapevi che da anni le grosse multinazionali stanno volgendo il loro sguardo rapace sull'acqua potabile ? ... tra non molto se vorrai bere qualcosa di bevibile dovrai pagare salato"
    Anche senza le multinazionali si dovra pagare salato perchè il consumo dell'acqua potabile è in aumento e la sua dispèonibilità è in diminuzione.


  • #16

    Quasar (domenica, 28 febbraio 2016 22:18)

    Quindi se ho capito bene i governi di tutto il mondo, in comune accordo, starebbero avvelenando il pianeta -con lo scopo di sterminare 7 miliardi di individui- nel modo più Lungo, Vistoso, Costoso, Pericoloso e Sputtanato possibile.

    Fidatevi ci sono modi (ben collaudati) molto meno costosi, appariscenti, e con effetti praticamente immediati.

    Una delle tante domande che questa teoria mi fa sorgere: Ma costoro che hanno ordito questo sterminio globale, inquinando Cielo Terra e Mare, dove vivono??... di certo non
    su questo pianeta che a quanto leggo stanno uccidendo; sarebbe come dire che un piromane da fuoco a una stanza dalla quale non può uscire.

    Un'altra domanda che mi assilla è: Perché??... perché i governanti di un pianeta dovrebbero sterminare l'intera popolazione??... che se ne fanno di un pianeta vuoto e non più adatto alla vita??

    Quindi, o chi ci sta uccidendo è in combutta con qualcuno di un'altro Pianeta/Dimensione/Universo che gli ha promesso di farlo salire sull'arca di Noè, o più semplicemente è cattiva, incompleta, fuorviante informazione pilotata ad arte per creare allarmismi. (Mia personale convinzione)

    A tal proposito mi associo all'invito di saturn_3 a leggere il link che ha segnalato. (vale per tutti, ma in particolare per chi è preoccupato)

  • #17

    Receptionist (lunedì, 29 febbraio 2016 01:58)

    Se cammina come un'anatra, sembra un'anatra, starnazza come un'anatra, probabilmente é un pallone sonda.

  • #18

    UfoDrome (lunedì, 29 febbraio 2016 09:07)

    @Franz

    ... il morbo di Morgellons è annoverato nella stessa fonte (wiki) dove hai preso gli stessi dati ... si parla in "modo controverso" di parassitosi allucinatoria e disturbi mentali ... ma a me le fibre sintetiche multicolori che fuoriescono dalle profondità della ciccia non paiono tanto allucinazioni (a meno che non ce le abbiano infilate di proposito manco fosse il parrucchino di Conte) ... vale la stessa cosa degli impianti rimossi chirurgicamente ...

    ... l'inquinamento ambientale non è dovuto solo allo stile di vita ed al presunto progresso ... è dovuto anche ad esperimenti militari scellerati ed alla voglia di supremazia (non si spiegherebbero i test che hanno appestato tutto il mondo ... lo stesso dove viviamo tutti) ... ed è dovuto anche ad altri oscuri disegni (che ci si creda o meno) ...

    ... le multinazionali come squali rapaci fanno capo a poche elite che si accaparrano e sfruttano qualsiasi risorsa per fini propri dal petrolio, ai farmaci, all'acqua, all'alimentazione, all'energia ... fregandosene di tutto e tutti ... amico mio noi siamo soltanto clienti ... e guarda, butto là una provocazione: ma siamo sicuri che siano umani ?

    ... per scendere a cose più di casa nostra ... ricordati che il governo e la sua voce della propaganda (l'istat) sono gli stessi che da anni ti stanno dicendo che va tutto bene e c'è ripresa economica, mentre centinaia di serrande chiudono, il costo della vita aumenta, pensioni e stipendi impoveriscono e fai fatica ad arrivare a fine mese ... sono gli stessi che ti tengono nascosti oscuri disegni e verità scomode ...

    ... guarda ... lungi da me l'idea di farti cambiare parere, ma rispetto a numeri e statistiche propagandate, essendo molto pragmatico io mi fido di più di ciò che vedo e percepisco in prima persona ... quando ad esempio osservo decine di attività che aprono e richiudono immediatamente, quando vedo bollette sempre più gonfiate (nelle quali il costo della materia prima, gas luce acqua, è irrisorio rispetto ad altri caxxi che nulla hanno a che vedere), quando vedo tanti giovani passare a miglior vita e soprattutto quando metaforicamente bestemmio perché si arriva sempre meno a fine mese nonostante i massoni ci dicano il contrario ...

    ... poi se mi vuoi convincere che si vive in una sorta di mondo ideale, dove tutto è apparentemente spiegabile con la comune logica dell'uomo (pardon cliente) della strada, in una specie di Eden o di Arcadia ... bè ti ringrazio vivamente per il tentativo e cordialmente ti saluto ;)

  • #19

    Franz (lunedì, 29 febbraio 2016 18:10)

    UfoDrome la stessa fonte non parla di una malattia ma di una presunta malattia diagniosticata da una casalinga con l'ausilio di un microscopio giocattolo ma che la comunità scientifica (composta da gente molto più qualificata) non è riuscita ha trovare alcun fondamento.
    Certo ci sono anche gli esperimenti nucleari ma lo stile di vita incide in massima parte sull'inquinamento.
    Le multinazionali vanno dove trovano terreno fertile per esempio in occidente chiudono gli stabilimenti per aprirli dove fa loro comodo.
    "lungi da me l'idea di farti cambiare parere, ma rispetto a numeri e statistiche propagandate, essendo molto pragmatico io mi fido di più di ciò che vedo e percepisco in prima persona"
    Io infatti non mi baso su statistiche propagandate mi baso anch'io su ciò che vedo in prima persona.

  • #20

    UfoDrome (martedì, 01 marzo 2016 09:16)

    ... se mi poni i dati dei decessi 2016 di wikipedia significa che "in quel caso" (non dico sempre) ti sei basato di dati propagandati ...

    ... riguardo il morgellons, anch'io ti ho premesso in modo onesto che erano stati dati per presunta malattia o situazioni allucinatorie, difatti io mi sono basato anche su inchieste e filmati alternativi che hanno avuto per oggetto altre persone (oltre alla famosa casalinga) alle quali vengono letteralmente estratti sotto pelle lunghissimi filamenti sintetici multicolori che certamente nulla hanno a che vedere con fibre di plaid o coperte o bendaggi ...

    ... vorrà dire che la vediamo in maniera differente ... ma credo sia meglio ... la diversità di vedute stimola e arricchisce ;)

  • #21

    Unneurone (martedì, 01 marzo 2016 20:49)

    Per quanto riguarda l'acqua potabile, basta inventarsi che abbeverarsi alle fontanelle fa male perchè non è garantita la salubrità dell'acqua et voilà: Macchinette distributrici di acqua in bottiglia e fontane zero. Quanti comuni in Italia hanno già eliminato le fontane pubbliche ?
    Quanti lo faranno perchè per legge dovranno attenersi a rispettarla ?
    Come vedi è talmente semplice privatizzare che poi diverrà persino facile eliminare la concorrenza tra privati: La crisi economica è stato il primo passo per incorporare aziende e banche e fino a quando il disegno non sarà completo, la crisi continuerà.
    E che nessuno mi venga a raccontare che la crisi non è stata studiata a tavolino perchè quando è mondiale non si tratta di un "errore" di un singolo coglione.
    Ma se di coglioni dobbiam parlare, allora lo siamo tutti perchè continuiamo a pagare e stare zitti, senza pretendere di conoscere chi sia stato l'artefice di tanta disumanità e menefreghismo nei confronti di tana gente che si è tolta la vita perchè distrutta dai debiti, così come le loro famiglie: Gli assassini vanno scovati, processati e puniti.
    Ed invece, va tutto bene, anzi c'è ripresa nelle sole parole dei telegiornali e dei politici che paghiamo lautamente, che dormono in parlamento, che non hanno la minima idea di cosa firmino e che non conoscono affatto la bontà dei dati che passano loro sotto il naso e sui quali poi legiferano a vanvera.
    Le scie chimiche NON SONO CONDENSA e la loro persistenza NON DIPENDE DALLE CORRENTI D'ARIA.
    Ho 40 anni e me le ricordo le scie di condensa, così come ricordo le stesse rotte degli aerei attuali.