La Cia "sfida" Scully e Mulder: indagate su questi X-Files !

Mentre stasera andrà in onda per l'Italia su Fox la nuova serie di X-Files, la Cia ha voglia di giocare. L'agenzia americana che ha già declassificato centinaia di documenti che riguardavano indagini su oggetti volanti non identificati,- con faldoni che risalgono principalmente alle decadi alla fine degli anni 40  e tutti gli anni 50, propone agli eroi di X-Files di dare un'occhiata a dieci casi dell'epoca con fotografie, documenti e testi già noti, ma che l'agenzia giudica comunque degne di interesse. Alcune avvalorano la tesi "aliena" altre una spiegazione razionale. Ecco i link dell'agenzia americana.

Scrive la Cia: "Per aiutarvi a navigare tra la grande quantità di dati contenuti nella nostra collezione FOIA UFO, abbiamo deciso di mettere in evidenza alcuni documenti che sia gli scettici che i credenti troveranno interessanti. Qui di seguito troverete cinque documenti che l' agente Fox Mulder  potrebbe utilizzare per cercare di persuadere gli altri dell'esistenza di attività extraterrestre. Abbiamo anche individuato altri cinque documenti che pensiamo siano utili alla sua partner scettica, Dana Scully, e che potrebbe utilizzare per provare che c'è una spiegazione scientifica per gli avvistamenti di UFO.

La verità è là fuori; clicca sui link per trovarla."

Ed eccoli i link forniti dall'agenzia di sicurezza statunitense. Tutti documenti già noti ma che a qualcuno farà piacere consultare nuovamente.



Se vi piace l'idea  leggete i documenti e accettate la sfida, ma ricordate le regole di indagine. Buon lavoro !

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Yale (martedì, 26 gennaio 2016 18:27)

    #5 Eliminate falsi positivi

    Dopo questa regola è finita la mia ricerca.

    Arrivederci.

  • #2

    IBelive (martedì, 26 gennaio 2016 18:39)

    Ma che simpatica la cia cerca di buttarla in caciara.

  • #3

    UfoDrome (giovedì, 28 gennaio 2016 08:34)

    .. la CIA pensasse piuttosto a servire bene e onestamente il suo paese ... senza rompere le palle all'intero globo ...

    ... vogliono fare i trasparenti ? aprissero le basi desertiche e "calde" ... se non ai loro contribuenti ... almeno al loro Presidente ...