Hillary Clinton: "Voglio la verità sugli ufo e l'Area51"

Il candidato democratico alla Casa Bianca Hillary Clinton ha promesso che se sarà eletto come prossimo presidente degli Stati Uniti "andrà a fondo" su ciò che il governo degli Stati Uniti conosce sugli UFO e gli alieni. La Clinton l'ha promesso durante un'intervista con il Daily Sun Conway al giornalista Daymond Steer durante la campagna elettorale nel New Hampshire.Quando Steer ha chiesto al candidato democratico la sua posizione sugli ufo e i presunto extraterrestri la Clinton ha confermato che sosterrà tutti gli sforzi per la massima trasparenza sulla questione. Nella campagna elettorale americana gli ufo non sono una novità.

La Clinton ha ammesso che la possibilità che la Terra sia stata visitata da extraterrestri è da considerare. Ha assicurato che in caso di elezione come presidente  avrebbe istituito una task force per indagare sull'Area 51, la base segreta dell'Air Force in Nevada dove gli irriducibili pensano che siano stati nascosti in passato i cadaveri dell'ufo crash di Roswell.

Le ultime dichiarazioni della Clinton sono coerenti con ciò che ha fatto durante la sua presidenza l'ex presidente Bill Clinton, quando aveva assicurato il massimo sforzo il rilascio completo dei faldoni ufo ancora coperti dal segreto. 

Com'è scontato in campagna elettorale non si butta via niente e nella corsa alle primarie i candidati promettono e affermano qualsiasi cosa. E' di ieri la provocazione del candidato repubblicano alla casa bianca Donald Trump che accusa Hillary Clinton e Obama di aver creato l'Isis. Gli Stati Uniti grazia al Foia, la legge che regolamenta l'accessibilità delle fonti in America hanno già rilasciato negli anni la gran parte dei documenti dell'Fbi e della Cia inerente gli Ufo, che ricordiamo non è necessariamente sinonimo di attività aliena ma è lo studio coerente e sistematico dell'attività di oggetti non identificati. Negli anni 60 e successivamente in un contesto di guerra fredda l'attività sugli ufo era diventata una priorità e una questione di sicurezza nazionale. 

 

Recentemente era Stato Barack Obama in un'intervista rilasciata a GQ  al giornalista della HBO Bill Simmons a parlare degli Ufo, un vero tarlo dei giornalisti americani quando intervistano un presidente.

 

Hai mai detto: "Dammi i file sull'assassinio di JFK voglio leggerli. Dammi tutto il materiale segreto "? aveva chiesto Simmons.

 

Obama non aveva dimostrato lo stesso entusiasmo della Clinton. Devo dirtelo, è un po 'deludente. La gente mi chiede sempre su Roswell, gli alieni e gli UFO, e si scopre che la roba attualmente top secret non è così eccitante come previsto. In questo periodo poi, non è poi così segreta, come si potrebbe pensare. 

 

Gli americani hanno il diritto di sapere? Hillary Clinton manterrà la promessa? Qualcosa non è ancora stato svelato? C'è da scommettere che l'argomento tornerà puntuale nel bel mezzo della campagna elettorale.

Scrivi commento

Commenti: 16
  • #1

    Malles (lunedì, 04 gennaio 2016 15:19)

    Tsssee!! Dicono tutti così...Prima

  • #2

    UfoDrome (lunedì, 04 gennaio 2016 15:54)

    ... dovrebbe piuttosto far luce sulla Lewinsky ...

  • #3

    Yale (lunedì, 04 gennaio 2016 17:16)

    Come si è ridotta poveretta, si vede che ha paura di perdere.

  • #4

    UfoDrome (martedì, 05 gennaio 2016 14:22)

    per il momento quella che è "andata a fondo" della questione è Monica Lewinsky ... chiedere a Bill per maggiori referenze ...

  • #5

    Alfredo (martedì, 05 gennaio 2016 17:31)

    ma che poi tra l'altro queste cose non potrebbe già conoscerle in fondo il marito è stato presidente, quindi in via ufficiosa potrebbe già sapere la verità

  • #6

    Daniele (martedì, 05 gennaio 2016)

    Ahahahah.
    Scusate la risata, ma ha solo da chidere all'amico di famiglia (si vocifera parentela illegittima) Rockfeller.
    Questa mossa elettorale e' il frutto di alcuni scatti ripresi anni fa dove la Clinton e' stata immortalata con l'immancabile Rockfeller mentre cingeva sottobraccio un libro a carattere ufologico.
    La cosa fece mormorare non poco, e ora in piena campagna elettorale eccola cogliere l'occasione per chiedere la verita' sugli Ufo.
    Farei notare (come non bastasse) che fu proprio il marito allora presidente a secretare totalmente l'area 51. Impedendo di fatto le ispezioni per ripetute violazioni sullo smaltimento di materiali tossici proprio nell'area 51 (che venivano bruciati senza nessuna cautela causando nubi tossiche)
    Con questo atto furono negate di fatto le informazioni sui materiali tossici usati negando il ricorso di alcuni tecnici intossicati e in fin di vita.
    Morirono almeno 9 tecnici a cui fu impedito per legge l'accesso a tali informazioni e quindi l'impossibilita' di cura e bloccando i procedimenti penali avviati da quest ultimi..
    Una bella "faccia tosta".per non dire quello che penso.

  • #7

    Andrea (martedì, 05 gennaio 2016 23:17)

    Sempre le solite frottole, tanto anche il presidente USA è un fantoccio nelle mani dei poteri oscuri... Clinton chiese al vice procuratore generale Webster Hubbell di fare luce sull'omicidio JFK e gli ufo e non si scoprì nulla di nuovo, per non parlare di ex direttori dell'FBI e membri del congresso, tutti rimbalzati da un posto all'altro senza venire a capo di nulla.

  • #8

    FABIOSKY63 (giovedì, 07 gennaio 2016 07:22)


    ...bazzecole, quisquilie e pinzillacchere...

    è noto, da decenni, a qualsiasi serio ricercatore "ufo e fufo" eh!eh! che il livello di segretezza di certi "affaire" sono ahimé! al di sopra delle "capacità di accesso" dei presidenti Usa...questo è dovuto alle "legislazioni" SPECIFICHE nel mandato "Truman" e poi ai successivi "consolidamenti" dati alla "segretezza" dal presidente DDE... o_O

    https://it.wikipedia.org/wiki/Majestic_12

    ERGO...se l'organismo (ieri era l'MJ12) che gestisce OGGI "l'affaire" -un'agenzia "sovranazionale" appositamente costituita- NON permette "la divulgazione" di tali verità NEMMENO lady Clinton, un domani nelle vesti di Super President Women, potrà svelarci "grandi verità" OLTRE quelle che già conosciamo! che NON sono poi "per sentito dire"! viste le documentazioni, oramai NUTRITE, disponibili... o_O

    VOTANTONIO! VOTANTONIO! votantonio!..sscchhhh!.. :)

  • #9

    UfoDrome (giovedì, 07 gennaio 2016 11:37)

    ... che poi "sigaro lungo" Bill, sarebbe sempre quello che nel 1996 sbloccò fondi da destinare alla nasa per le missioni marziane pathfinder ecc.ecc.) annunciando al mondo la frottola del ritrovamento di ALH84000 ...

    ... ovvero il famoso meteorite marziano coi fossili batterici :):):) "SCOVATO" sotto i ghiacci dell'antartide (per qui se l'è bevuta) ...

    ... sanno solo loro come caxxo lo hanno trovato sotto i ghiacci e in base a cosa abbiano deciso che fosse inequivocabilmente marziano ... tant'è che il celebre scrittore Clive Cussler (ovviamente perplesso e insospettito come larga parte dell'opinione pubblica sveglia) ci scrisse un famoso thriller di successo ...

    ... un sasso che fa piovere $$$ a catinelle ... vorrei sapere che stecche abbia preso il buon presidentone per indire quella conferenza stampa ... e volete che la befana vi apra le porte dell'Area 51 ... :):):)

  • #10

    calamaio (giovedì, 07 gennaio 2016 19:22)

    @fabiosky

    potresti farmi vedere queste "specifiche legislazioni"?

    non vorrei vedere solo affermazioni, ma anche prove

    vorrei vedere qual è la legge più recente che dice che il presidente degli usa non può accedere a documenti top/ultra secret che siano

    te lo chiedo perché mi sembra molto strana questa cosa...

  • #11

    Hybrid1973 (venerdì, 08 gennaio 2016 00:50)

    Io attualmente preferirei rivelasse la verità sull'11 settembre.

  • #12

    FABIOSKY63 (venerdì, 08 gennaio 2016 14:57)

    @fuffodrome

    http://www.link2universe.net/2010-01-20/novita-riguardo-a-vita-su-marte-dal-meteorite-alh84001-1/

    NON sotto ma bensì SOPRA "i ghiacci"! guarda la foto del 1984...e considerati i 4,5 mla -della datazione- resta BEN "poca trippa" per le "considerazioni" personali... :)

    @calamaio
    come ti comprendo! eh!eh! mmh! ti cerco qualcosa -link e\o pdf-, se lo ritrovo ma, comunque, nei links (numerati) allegati alle schede di Wiki -relativi alle fondazioni di vari organismi e progetti governativi inerenti spazio e agenzie servizi- si trovano un'infinità di "pubblici riferimenti" a documentazioni, personaggi, legislazioni, ecc. d'epoca e ufficiali... ovviamente sono in lingua originale e certamente "ci vuole un po' di tempo" anche per scartabellare il tutto... :)

    il vino migliore, di solito, è nella seconda metà "della botte"...e NON bisogna -ci vuole attenzione- "rimuovere" eh!eh! anche "il fondo"... -_o

  • #13

    FABIOSKY63 (venerdì, 08 gennaio 2016 15:28)

    segue dal precedente...

    qui c'è l'elenco dei progetti UFFICIALI "da scartabellare" per trovare ALCUNI dei riferimenti legislativi presidenziali che fanno capo "all'affaire ufo"...tra gli "organismi ed agenzie" relativi allo stesso vanno considerate anche le neo formate all'epoca Cia e Nasa, i "dirigenti" delle quali avrebbero, per mansioni e responsabilità svolte nei due apparati governativi, "dovuto" -la logica lo richiede- far parte anche loro del presunto "staff di controllo" denominato e conosciuto come MJ12 negli anni '50 e '60... o_O

    http://www.extremamente.it/2014/05/27/il-majestic-12-ed-il-progetto-aquarius-ecco-le-carte/

    va da se che l'esistenza REALE di un tale organismo -para-governativo MA "al di sopra dei presidenti ANCHE ai giorni nostri- "spiegherebbe" MOLTE delle "incongruenze" ed "insufficienze" dell'ufo-logia di IERI e di oggi...nonché l'attuale declassificazione e il relativo "disinteresse" UFFICIALE all'affaire "ufo e alieni"!.. o_O

    evidentemente C'E' CHI SE NE OCCUPA...anche se noi NON lo vediamo... -_o

  • #14

    El Pais (venerdì, 08 gennaio 2016 18:04)

    Ufodrome ma che azzo dici? -.-
    Intanto il meteorite si chiama ALH840001, neanche il nome ti ricordi.
    Il meteorite fu ispezionato tramite scansione elettronica dal dott. McKay, dall'astrobiologa Thomas-Keprta e dal chimico Zare, dell'università di Stanford. Trovarono tracce di attività biologica e possibili residui fossili. Era sicuramente marziano e indagarono anche sulla possibile origine biologica dei globuli di carbonato. Voi vedete complotti dappertutto.
    Perchè da dove veniva secondo te ?

  • #15

    Koeb (sabato, 09 gennaio 2016 00:19)

    ma la prendete anche sul serio? le servivano un pò di voti e l'ha sparata

    tipico discorso pre elettorale per prendere consensi tra i nerd.

  • #16

    UfoDrome (martedì, 12 gennaio 2016 13:39)

    @fabiosky (da cognome russo)

    Le foto le conosco a menadito ... tu dici sopra ... io dico sotto ... e c'è chi dice addirittura poggiato ad arte :O:O:O

    Di selci con quella datazione se ne trovano quanti ne vuoi ... poi se vuoi te li posso pure posizionare in giardino dentro un bel craterino ... e magari grido al meteorite !!!

    @elpais
    quante storie per un 1 di meno ... tanto è OOPART del '96 ... sono 20 anni ... :O:O:O

    Loro l'hanno posizionato in antartide ... il buon Bill ha posizionato milioni di dollari per andare su Marte e rinvigorire le casse esauste della Nasa ... e James Rollins ha rinvigorito il suo conto in banca ...

    Mettetela come vi pare, resta la domanda di come abbiano stabilito che è marziano ... forse c'era scritto MADE IN MARS ... :):):)