Un cacciatore argentino: "Ho ucciso un alieno"

Un cacciatore argentino sta facendo parlare in questi giorni i media locali, per una storia al limite della fantascienza con risvolti grotteschi. L'uomo sostiene di aver ucciso un alieno."Sono grigi e hanno quattro dita delle mani e dei piedi, misurano circa un metro e quindici centimetri", spiega Alberto Tavernise, residente a Luan Toro, località di Santa Rosa, La Pampa. Al giornale Chronicle ha raccontato la sua esperienza, un incontro che non dimenticherà mai: "Qualche mese fa sono andato a caccia in un campo qui vicino. Poi mi sono visto circondato da cinque alieni " ha confidato. A seguire il video e la sua testimonianza.

Ma i suoi contatti con i "grigi" non finiscono qui: "In una secondo momento, gli extraterrestri sono venuti a casa mia e mi hanno rapito", ha continuato l'alter ego di Giovanna Podda.
Ma c'è di più, l'uomo racconta della presunta morte di uno di loro durante una battuta di caccia.

L'uomo ha sparato all'alieno e si è accorto -dopo essere andato a vedere il corpo- che non c'era sangue nelle ferite. Dopo pochi minuti il corpo si è volatilizzato, salito in cielo con la sua astronave galattica.
Il luogo dove l'uomo avrebbe affrontato gli alieni
Il luogo dove l'uomo avrebbe affrontato gli alieni

Durante il suo precedente rapimento l'uomo sostiene di aver avuto un missing time e di essersi svegliato in una pozzanghera. Dopo lo shock è rimasto tre giorni a letto, per quindici giorni ha dormito con gli occhi aperti, e per due mesi ha avuto un grande mal di testa. Secondo il rapporto della polizia il 27 gennaio di quest'anno, Tavernise ha consegnato campioni del suolo alle forze dell'ordine, che a loro volta li hanno girati ad un medico legale dell'Istituto di ricerca scientifica e tecnica del Ministero difesa. L'uomo sta facendo il giro delle televisioni argentine, ed ha assicurato che sua la storia è reale, ma la polizia locale non può parlarne per questioni di opportunità, paventando un cover up. 

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    vradox (venerdì, 17 luglio 2015 18:30)

    ovviamente il corpo si è volatilizzato, ovviamente...

  • #2

    Malles (venerdì, 17 luglio 2015 20:41)

    Finalmente una testimonianza degna di fede...

  • #3

    alflipper75 (sabato, 18 luglio 2015 03:49)

    Se la storia è vera, ci saranno tracce,la cosa positiva è che la polizia locale indaga.per il corpo che è sparito non c' è da stupirsi,se esistono sono civilizzati quindi mica lasciano il loro compagno ferito o morto in un terreno.magari riescono a rianimarlo.anche noi facciamo cosi.

  • #4

    Receptionist (sabato, 18 luglio 2015 20:39)

    Diventera' sicuramente milionario e rispettatissimo in tutto il mondo.

  • #5

    Alex (domenica, 19 luglio 2015 11:39)

    "Nella foto, un alieno invisibile."
    Didascalia che probabilmente si leggerà su segnidalcielo.it
    =D

  • #6

    Curone (lunedì, 20 luglio 2015 15:04)

    Che faccia sveglia ahahah