TheBlackVault pubblica le scansioni originali degli "UFO" fotografati dal sottomarino Trepang SSN 674

Il sito The Black Vault continua nella sua operazione di trasparenza sul caso ufo finito nelle prime pagine di tutto il mondo. In queste ore sono state messe a disposizione degli internauti le scansioni originali delle foto pubblicate dalla rivista francese Top Secret. 

Il 13 Luglio sono stato inviate a John Greenewald, Jr. le fotografie via e-mail. Quelle a seguire sono le scansioni ricavate dalle fotografie originali. Per la prima volta emergono una serie di particolari prima solo descritti, e ora finalmente visibili a tutti, come la famosa sigla SYGMA. Ecco tutto il materiale.

Una meritoria operazione di condivisione sta portando Mistretta ha condividere con gli appassionati di tutto il mondo il materiale sui cui sta concentrando da una settimana la sua attenzione.

Tutti i diritti riservati: diffusione John Greenewald, Jr.- The BlackVault.com

Le indagini proseguono senza grosse novità, rispetto a quelle che vi abbiamo comunicato l'ultima volta. Adesso con immagini più chiare ognuno può farsi una sua idea. Ci troviamo di fronte a esperimenti bellici? Armi non convenzionali? Qualcosa di ancora più misterioso? Mistretta e il suo team promettono di andare fino in fondo.

Scrivi commento

Commenti: 0