Monte Bianco: il sindaco vieta il raduno "ufo new age" della Aetherius Society

 "Nessuna richiesta di autorizzazione pervenuta" e nessuna concessione per il pellegrinaggio new age sotto al Monte Bianco, che è "proprietà privata del comune". Recita cosi il comunitato del sindaco del comune francese di Saint-Gervais-Les-Bains - secondo quanto riportato dal sito web del quotidiano Le Dauphiné Liberé . Il giornale francese ha informato che il primo cittadino ha vietato così l'evento organizzato per domani dai membri britannici di un'organizzazione spirituale che sostiene l'esistenza degli Ufo, la Aetherius Society.

Secondo loro il Nid d'Aigle (2'372 metri), ai bordi del ghiacciaio di Bionassay, sarebbe "carico d'energia spirituale di un essere cosmico, venuto da un altro pianeta". Altri due eventi analoghi sono in programma oggi in Galles.

Ecco chi sono e cosa predicano i membri dell'organizzazione salita agli onori della cronaca.

"The Aetherius Society", 

La Aetherius Society è una organizzazione spirituale internazionale che dedica la sua missione alla "diffusione" di un messaggio di pace universale. I loro membri si vantato di agire di conseguenza agli insegnamenti di intelligenze extraterrestri avanzate. Con "grande compassione, questi esseri riconoscono l'entità della sofferenza sulla Terra e hanno fatto innumerevoli sacrifici nella loro missione per aiutarci a creare un mondo migliore."

 

La Società è stata fondata a metà degli anni 1950 da un inglese di nome George King, che ha avuto l'idea dopo essere stato contatto a Londra da una intelligenza extraterrestre conosciuta come "Aetherius". Il principale degli insegnamenti della Società consiste nella saggezza data attraverso la medianità di King, che agisce secondo i dettami del Maestro Aetherius e altre intelligenze avanzate di questo mondo e non solo.

L'aspetto principale tra gli insegnamenti della Società è l'importanza del servizio disinteressato verso gli altri

 

 

The Aetherius Society è gestita da tre organi esecutivi internazionali con sedi a Londra e Los Angeles , nonché centri diversi in tutto il mondo.

La "Aetherius Society" organizza diversi pellegrinaggi all'anno nelle montagne considerate sacre e contenenti particolari energie spirituali, che possono essere irradiate ai bisognosi attraverso la preghiera , il mantra e la visualizzazione. Il Monte Bianco era tra questi.

 

Una volta arrivati nel posto prescelto, cominciano le "sessioni di ricarica in cima alla montagna" dopo le ore 12. La preghiera energetica è secondo quanto dichiarato dai responsabili "una missione cosmica ideata da Martin Luther King nei primi anni 1970, in cui il potere spirituale viene invocato con la preghiera e il mantra, e diretto in un contenitore fisico appositamente progettato per il rilascio in seguito". 

 

La società aveva previsto una serie di raduni anche in Gran Bretagna e Francia. Per questa volta la tappa francese dovrà essere rinviata, il Monte Bianco è off limits.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Ste (sabato, 23 agosto 2014 03:15)

    Onore al sindaco francese che ha impedito l'invasione di questi truzzi.

  • #2

    Yale (sabato, 23 agosto 2014 15:34)

    Hanno le mani alzate, si sono arresi!

  • #3

    Gino (sabato, 23 agosto 2014 16:58)

    @ste hai giudicato perche' ti sei informato e hai partecipato vero? non e cosi'?

  • #4

    Receptionist (sabato, 23 agosto 2014 17:23)

    Vabbé non saranno geni ma so pacifici e a quanto pare non rompono le scatole a nessuno.
    Ma con tanti problemi e gente che si tira le secchiate sembra che gli stupidi siano sempre e solo gli stessi.

  • #5

    trumph (sabato, 23 agosto 2014 18:37)

    Alla faccia della libertà..... scusi tanto signore cammini per aria la Terra mi appartiene!

  • #6

    IRONMAN (domenica, 24 agosto 2014 10:17)

    Probabilmente anzi sicuramente, il sindaco ci ha visto lontano.
    E poi lui vigila sul suo territorio, e' vero che il pianeta e' di tutti ma anche la fama che hanno queste nuove religioni puramente inventate da furbetti a scopo di lucro; non e' egregia.
    Persone che si paragonano addirittura a Gesu', ma l'unica verita' e' che non hanno voglia di tirarsi su le maniche dalle braccine e iniziare a lavorare.
    Meglio sfruttare gli imbecilli attraverso le loro donazioni, promettendogli magari che arriveranno gli alieni e saranno i fortunati che li vedranno arrivare.
    C'e' una canzone di vasco rossi che descrive bene il fenomeno si chiama"Sballi ravvicinati del terzo tipo" e non e' un caso che faccia riferimento alla droga..
    Metto un link con tutti i possibili reati penali che vengono riscontrati nelle sette..magari se lo e' letto un po' anche il sindaco.
    La prima cosa quando si hanno delle responsabilità, e' chiedersi sto' facendo bene ? E se poi succede qualcosa?

    http://www.gris-imola.it/setta_religione/Possibilireatipenalisette.php

  • #7

    Hiver (domenica, 24 agosto 2014 13:27)

    Avrebbe dovuto lasciarli andare fino in cima, più in alto vanno più male si fanno cadendo. Mentre stanno precipitando possono chiedere aiuto all'alieno di salvarli, intercederà sicuramente. Pagine tristi per l'ufologia.

  • #8

    trumph (domenica, 24 agosto 2014 14:54)

    Hai ragine prima di permettere l'accesso a xxzz occorre chiedere la certificazione fcpt certificata da fct

  • #9

    Davide (domenica, 31 agosto 2014 13:22)

    Esiste e si lascia che esista la mafia che uccide per denaro lasciamo che esistano anche coloro che non fanno guerre sante, che sono pacifici e che volevano solo pregare sul monte bianco, concordo con i discorsi sulle sette e che c'è chi si inventa di sana pianta una religione perchè non ha voglia di lavorare (tipo scientology), dico anche però che vietare loro di fare delle escursioni non è il modo corretto di affrontare la situazione e non ha nessuna utilità nella soppressione di eventuali truffe ai danni di ingenui. Ricordo poi che i simpaticissimi francesi sono anche gli autori di test nucleari che hanno disintegrato un atollo di Mururoa facendo fra l'altro aumentare i casi di cancro alla tiroide nella Polinesia (leggetevi questo per capire che disastri stanno combinando " http://www.meteoweb.eu/2012/08/latollo-mururoa-rischia-il-crollo-e-stato-teatro-di-un-trentennio-di-test-nucleari-della-francia/148713/ ") e che iniziano guerre per difendere i loro mercati e poi chiudono le frontiere all'esodo di profughi provocato da queste lasciandoceli sul gobbone..... Detto questo mi viene voglia di dire a questo sindaco:" Non perdere tempo nel vietare escursioni pacifiche, se vuoi salvaguardare gli interessi delle persone comincia a fermare le minchiate del tuo popolo che sono ben più gravi di una stupida escursione pacifica, qualunque ne sia l'obiettivo, anche se truffaldine, non faranno mai tanto male quanto i vostri test e le vostre guerre".
    Questa è solo la mia opinione ma alla quale credo fermamente, saluti

  • #10

    Davide (domenica, 31 agosto 2014 13:38)

    Ed aggiungo solo un altro particolare, con guerre e test nucleari si commettono tutti i reati citati da IRONMAN, anzi, se ne commettono molti di più e le conseguenze di questi sono ben peggiori (non solo i francesi ne sono gli autori purtroppo ma la classifica è America, Russia, Francia) vi posto un link sui test eseguiti dal 45 al 98, guardatelo, vi da una mezza idea di come stiamo trattando il pianeta, personalmente mi si accappona la pelle ogni volta che lo guardo https://www.youtube.com/watch?v=PWl4nSTxdec

    saluti