Crop circle "di Capodanno" apparso in California

Una bella sorpresa di fine anno ha fatto capolino nella fattoria di Chualar a Salinas, in California. Julie Belanger, giornalista e fotografo ha individuato un enorme cerchio nel grano, mentre sorvolava la contea nella mattinata del 30 Dicembre 2013. Il sospetto che sia una trovata pubblicitaria piuttosto che l'iniziativa isolata di un gruppo di circlemakers è forte. Secondo MontereyHerald.com, le guardie da una società di sicurezza erano dislocate nella zona per conto di un loro cliente, la cui identità doveva rimanere nascosta. Il fine sarebbe dare lustro e attirare turisti. Per ora il cerchio è finito nella sezione locale della NBC, aspettando qualcosa di più altisonante. A seguire video e immagini.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    iavon (mercoledì, 01 gennaio 2014 12:51)

    Nel secondo video, non appena ci stanno i flash, ossia il momento migliore per capire quello che sta succedendo, il tizio abbassa la telecamera e riprende per terra... e questo non è coerente con quello che sta avvenendo... poi tra 1:03 e 1:04 c'è un flash che parte verso l'alto, che "presumibilmente" dovrebbe essere la navicella aliena che va via... detto questo, è un fake sia il Crop Circle che il video di questi ragazzi.
    Buon anno!

  • #2

    Ulisse (mercoledì, 01 gennaio 2014 15:35)

    Iavon era da un secolo che non ti sentivi auguri ...anche secondo me è un fake come tutti i cerchi tecnicamente parlando. Buon Anno a tutti

  • #3

    contact (giovedì, 02 gennaio 2014 09:44)

    Allora è inutile continuare a sperare, dalla nascita della terra sino ad oggi nessun exaterrestre sul pianeta, solo pura invenzione umana alla faccia delle centinaia di testimonianze;bizzarramente soli nell'universo.