A Modena protesta il popolo "ambientalista" contro le scie chimiche

"Riprendiamoci il cielo, basta scie chimiche" oppure "La vita è più forte degli aerei della morte". Sono alcuni degli slogan che l'associazione "Riprendiamoci il pianeta - Movimento di resistenza umana" ha organizzato a Modena. Un corteo con qualche centinaio di manifestanti che ha attraversato le vie cittadine. Una protesta contro "le irrorazioni chimiche" che gli aerei scaricherebbero nei nostri cieli. Sostanze "pericolose", anche se i media "dicono il contrario". Ci vogliono avvelenare”, ha spiega Monia Benini, a un giornalista del Fatto Quotidiano. La spiegazione del fenomeno celeste, secondo le persone scese in strada, è semplice: “In natura non esistono le velature spontanee, è un fenomeno meteorologico inesistente. In realtà le velature sono effettuate da aerei cisterna americani che rilasciano sostanze nell’atmosfera. Ci devono spiegare che cosa sta succedendo sopra le nostre teste”, dice ancora Massimiliano Bonavogliadi Bergamo, uno di quelli che prende la parola alla fine del corteo. “Noi respiriamo queste irrorazioni che operano una trasmutazione genetica del terreno”. A seguire foto, video e altri dettagli della protesta.

Il lungo serpentone di persone ha attraversato tutta la via Emilia nel centro della città, distribuendo ai cittadini a spasso per le compere natalizie un volantino con sopra spiegate le proprie ragioni. “Sono stati reperiti i documenti ufficiali degli accordi tra i vari paesi, compresa l’Italia – si legge nel foglietto che spiega l'iniziativa – per effettuare esperimenti di modificazione climatica. Lo stesso generale Fabio Mini, in servizio alla Nato per decenni, parla della possibilità di guerra ambientale in atto”. Insomma nonostante a loro teoria non riscuota molto successo in campo scientifico, gli attivisti anti-scie portano testimonianze di studiosi isolati e persino, come nel caso sopracitato, di ufficiali “pentiti”. 

 

Nessuno tra i partecipanti alla manifestazione vuole parlare con la stampa accusata di essere collusa con i poteri forti. Oltre alla stampa l’altro nemico è la classe politica, tutta la classe politica. Le critiche sono soprattutto per il neo-segretario del Partito democratico, Matteo Renzi: “Nei giorni scorsi, appena eletto, aveva detto di voler riservare un Tso se qualcuno del suo partito fosse andato in giro a sostenere la tesi delle scie chimiche. Vogliono farci fare il Tso perché siamo pazzi. Ma siamo pazzi perché guardiamo il cielo”, dice Massimo Rodolfi uno dei leader dei giovani ribelli.

 

Dietro tutto questo ci sarebbe, secondo i manifestanti, una volontà precisa di poteri forti, governi, banche, multinazionali. Un ordine mondiale che sarebbe tenuto in scacco da realtà che vanno dall’Onu alla Nato. Il vecchio tarlo del nuovo ordine mondiale. Colpevole però per i manifestanti sarebbe anche un ente molto più piccolo: l’Arpa, l’Agenzia regionale per l’ambiente, colpevole di coprire i dati sull’inquinamento. Tra i principali accusati poi c’è il governo Berlusconi: per il famigerato accordo Italia-Usa sulla modificazione del clima  firmato nel 2003. Intanto scende la sera e la piazza si vuota, ma c'è ancora spazio per l'ultimo allarme: se nessuno farà niente moriremo tutti. Basta saperlo.

Commenti: 99 (Discussione conclusa)
  • #1

    Yale (domenica, 22 dicembre 2013 19:01)

    Leggo sul corriere che eran 300....eran giovani e forti...e sono morti :D

  • #2

    Franz (domenica, 22 dicembre 2013 19:48)

    Sono tutte tesi che fanno a pugni con la logica basterebbe ragionarci un po e si capirebbe che tutto ciò non a senso.

  • #3

    Fede (domenica, 22 dicembre 2013 19:50)

    Sono combattuto tra l'ammirazione per chi scende in piazza e lotta per un mondo migliore e tanta gente che non si informa bene e che parla di cose che non conosce come il trattato sul clima che con le scie chimiche non centra niente.

  • #4

    OccupyParlamento (domenica, 22 dicembre 2013 20:09)

    Gagliardi e coraggiosi perché chiunque si occupi seriamente dell'argomento si trova a dover fare i conti con minacce velate o dirette.

  • #5

    babbo natale (lunedì, 23 dicembre 2013 01:38)

    Che bei commenti da pagliacci, uno che ironizza sui morti, l'altro tira fuori la sua logica del "non a senso" senza acca, un altro che fa l'innocente combattuto! Pur di coprire la verità (che per me non conoscete e non avete interesse a conoscerla, gli interessi sono ben altri!), fate intendere (non lo dite alla nulla che avanza Renzi) che le persone scese in piazza per chiedere delle risposte su un fatto anomalo ormai evidente, 20 anni fa INESISTENTE, sono completamente pazze o disinformate. Questa volta debunker vi tocca smontare una manifestazione di piazza, alla faccia delle maggioranze che hanno sempre ragione (il motto del debunker!), però devono attenersi alla versioni ufficiali, perchè se vanno contro (può essere anche una intera piazza) è automatica l'etichetta complottismo!
    Siete ridicoli nella LOGICA perchè partite dalle conclusioni, pure sbagliate: se non uccide all'istante vuol dire che non fa male! Anche sulle Marlboro c'è scritto che il fumo uccide eppure nessuno muore dall'oggi al domani per avere fumato delle sigarette! I vostri commenti non hanno senso, non c'entrano niente e non hanno un minimo di logica, vi sputtanate da soli, questo è un dato di fatto!

  • #6

    cinese (lunedì, 23 dicembre 2013 06:29)

    Ho 30 anni.
    quando ne avevo 10 giocavo con i miei amichetti, le scie lasciate dagli aerei erano abbastanza rare e quando le vedevamo gridavano:"Mi ama" il secondo:"Mi vuole bene" e il terzo a vederle poverino:"Mi odia".
    se volessimo riprovare questo gioco oggi dopo 30 minuti rimarremmo tutti senza voce.
    complottisti o no 20 anni fa queste scacchiere in cielo erano fenomeno assai più raro.

  • #7

    Yale (lunedì, 23 dicembre 2013 08:19)

    Babbo Natale io parlo per me e non sono un debunker ma un semplice commentatore ti confondi con altri. Non mi sembra di aver augurato la morte a nessuno. Per me puoi credere a quello che vuoi solo che non conosci bene quello che stai difendendo, quando dici che le scie chimiche vent'anni fa non c'erano non hai letto bene i documenti. Le scie di condensazione perchè quello sono esistono da sempre, e non è morta una sola persona per il vapore acqueo! Con tutti i problemi veri che ha il mondo dalla fame, alla malaria, alle epidemie. Infatti le scie chimiche nessuno le combatte a parte qualche associazione che nessuno conosce. Non ci sono movimenti seri, non ci sono dossier dell'ONU o lavori di condanna della scienza ufficiale.
    SILVIA BENCIVELLI una giornalista della Spampa che a settembre ha indagato è stata minacciata di morte e ha ricevuto insulti via mail da gente senza scrupoli aceccata da queste teorie senza capo ne coda puoi leggerlo qui :) http://www.lastampa.it/2013/09/21/societa/scie-chimiche-e-nuove-bufale-il-dibattito-impossibile-g3KPD8QqlUnJ5GrhP20JBN/pagina.html
    Per me è giusto che se ne parli se magari mi usi la cortesia di non mettermi in bocca parole che non ho detto dicendo che io auguro la morte COSA CHE NON HO FATTO va anche meglio. Buon Natale Babbo Natale.....

  • #8

    alfonso (lunedì, 23 dicembre 2013 09:00)

    @cinese
    ma lo sai che negli ultimi 20/30 anni il traffico aereo è quintuplicato??
    ora un biglietto aereo costa meno del treno

  • #9

    Franz (lunedì, 23 dicembre 2013 09:32)

    babbo natale che senso avrebbero secondo lei le presunte irrorazioni chimiche?
    Le presunte scie chimiche sono del tutto insufficienti per modificare il clima data la loro esiguità.
    Le persone scese in piazza seguono la mala informazione largamente propinata dal web in forma di spam.

  • #10

    Michele Tombolini (lunedì, 23 dicembre 2013 09:42)

    Se sono scie di condensazione come mai durano tanto, si espandono e si formano ad altitudini anomale e solo dietro alcuni aerei ed altri no?

  • #11

    Fabio (lunedì, 23 dicembre 2013 09:50)

    Appoggio Babbo natale (anche se è una creazione molto poco lodevole..).
    A chi ha 40 anni e oltre non glie né frega nulla dei documenti semplicemente perché lui ha visto e ricorda bene e sa benissimo che non c'erano, come ho anche io detto poco tempo fa. Quindi non prendiamoci in giro. Poi non capisco, cosa dovrebbe fare l'Onu?! Ah questa è bella, è come se un ladro indaga su se stesso per capire chi ha effettuato la rapina.. Roba da matti!! Quindi, negare è facile perché bastano due lettere, mentre chi porta prove e chi vede con i suoi occhi ben aperti al contrario di molti, è complottista, pazzo o cazzate del genere.. Che ridicoli! Il TSE (trattamento sedia elettrica) sarebbe da applicare a tutti quelli che vogliono l'atra sigla TSO, che sono ancora più gravi perché sani e in completa malafede. Il primo in lista è il freschissimo Renzino... Tranquilli cari depistatori o negazionisti, chi manifesta per una giusta causa (anche se deve star bene attento perché chi vuole instaurare un totale controllo con la solita ottima formula problema-reazione-soluzione è questo ciò che vuole...) ha sempre più palle di voi!!

  • #12

    Franz (lunedì, 23 dicembre 2013 11:31)

    Michele Tombolini l'espansione e la persistenza delle scie dipende dalla temperatura.
    Fabio io conosco bene quello che succedeva 40 anni fa le scie esistevano anche allora.
    L'ONU non è costituita solo da una nazione o da nazioni legate all'America: gli stati membri dell'ONU sono 193 tra cui la Cina,Russia e cuba e anche gli stati canaglia che si sono dichiarati nemici dell'America come l'Iran e la Corea del nord fanno parte anch'essi dell'ONU.
    Intanto qui di prove a favore della tesi delle scie chimiche non ne sono mai state portate.

  • #13

    Fabio (lunedì, 23 dicembre 2013 13:06)

    Franz, ma per favore!!!

    E basta con ste cazzate!!! Lo sanno anche i muri che l'Onu è un'organizzazione di facciata dove all'interno agisco stati corrotti (come dici tu e che non sono l'Iran o la corea ma l'America, Israele intesa come fazione sionista, Italia ecc..) a cui serve una copertura per il loro sporchi trafffici e loschi progetti. E le scie chimiche non si notavano affatto 20 anni fa a totale differenza di oggi. Anche in questi giorni si vede decisamente il loro lavoro. Una mezza giornata passino gli aerei che lasciano la scia di condensa che sparisce appena dopo il passaggio dello stesso aereo, mentre nell'atra mezza giornata inizano gli aerei che stranamente lasciano scie chilometriche che si dissolvono creando una cortina nebbiosa che dura tutto il giorno. Quindi vi conviene cercare altra strategia, perché questa negazionista e deviante modalità è piuttosto antiquata oramai. Di prove ce ne sono anche troppo, mentre di smentite certificate nemmeno l'ombra solo "non è vero"... Ditelo anche ai vostri figli sempre se dio ve li ha concessi nonostante la testacea che vi ritrovate!

  • #14

    babbo natale (lunedì, 23 dicembre 2013 13:35)

    "ma lo sai che negli ultimi 20/30 anni il traffico aereo è quintuplicato??"
    BALLE! Se andate a leggere i dati negli ultimi 5 anni i voli sono diminuiti, in certi casi anche solo del 5% ma sono in ogni caso diminuiti. Comunque anche se fosse quintuplicato non si spiega la PERSISTENZA delle scie, il fatto è certo e appurato, non sono di condensa, poi si può sempre discutere su cosa possano contenere. Le scie di condensa sono un fenomeno molto raro perchè si formano solo se ci sono contemporaneamente tre fattori: si possono formare solo oltre gli 8mila metri con una umidità superiore almeno al 70% e con temperature non inferiori a - 40 gradi celsius. Quindi dire che non ci sono prove è una cazzata colossale. Basta e avanza questo per dire che non sono contrails o scie di condensa. Il vapore acqueo si dissolve subito e non permane per ore allargandosi, oscurando il cielo. Fenomeni che 20 anni fa erano inesistenti, anche se c'era un solo aereo, non si sono mai viste scie persistenti lunghe chilometri lasciate da un aereo.

  • #15

    Mattia (lunedì, 23 dicembre 2013 13:45)

    irrorazione ? Quando in aereo rilascia qualcosa a qualche chilometro di altezza, non viene giuù a piombo mi sembra normale staziona nell'aria e il tempo di dissoluzione dipende da tante cose primo le correnti ecco perchè alcune durano e altre no. Poi gli elementi chimici che favoleggiate se dovessero essere davvero nocivo dovrebbero essere irrorati raso terra come avviene per i pesticidi, non servirebbe a niente rilasciarli a km di altezza. Siete tanto preoccupati del cielo ma un'industria, la macchina, il motorino, il compostaggio inquinano molto di più di una scia di condensazione.
    La composizione di silicio, alluminio e bario, che fa tanta paura ammesso che venga contenuta e non lo è si trova in molte cose che avete in casa e non siete ancora morti, si trova nei mattoni, nel frigorifero, nel pc. Il bario è ghiotto di lampade a fluorescenza, resine, olii lubrificanti e mille altre cose. Il silicio è un elemento che è citato anche come base di una nuova vita su altri pianeti pensate voi come sia dannoso. La verità è che eravate una decina, scalmanati con cartelli puerili. Meno male che difendete voi i nostri figli dall'inquinamento globale ora siamo al sicuro.

  • #16

    Fabio (lunedì, 23 dicembre 2013 14:55)

    L'avvelenamento dell'aria da scia chimica è un fattore di conseguenza, perché il vero scopo della scia chimica è creare una cortina nebbiosa che fa da effetto serra per le diverse onde emanate da haarp e altri sistemi del genere istallati su navi da guerra, satelliti e a terra. Le guerre si combattono ormai dietro l'ombra, non più con missili, uomini o bombe. Questa permette alle onde sparate nella ionosfera di rimbalzare all'interno dello spazio compreso tra la terra e la "nuvola" chimica affinché possano venire indirizzate nel punto stabilito. Diversi anni fa anche la rai parlò del famoso uso delle scie chimiche per controllare il clima durante le parate militari e governative della Russia dell'altro pericolo mondiale di nome Putin.

  • #17

    Franz (lunedì, 23 dicembre 2013 15:07)

    Fabio Anche negli anni quaranta il celo era segnato dalle scie rilasciate dagli aerei e non erano affatto rare.
    La bufala delle scie chimiche è stata inventata da due truffatori americani vent'anni fa per far soldi.
    qui c'è l'articolo che spiega come è nata questa bufala http://www.lastampa.it/2013/09/16/scienza/ambiente/inchiesta/le-scie-chimiche-la-leggenda-di-una-bufala-gO2V1NvGC3pVLliU3b4NBM/pagina.html.
    All'ONU l'America ha la stessa importanza che ha la Russia e la Cina.
    Babbo natale in concomitanza con le presunte scie chimiche non ho mai riscontrato quello che lei dice.

  • #18

    Fabio (lunedì, 23 dicembre 2013 15:17)

    Un piccolo esempio di quello che possiamo tranquillamente vedere tutti i giorni: https://www.youtube.com/watch?v=3VKYRCdxoJo

  • #19

    Fabio (lunedì, 23 dicembre 2013 15:58)

    Ma le scie di condensazione è logico che ci sono sempre state, sempre state da quando qualcuno ha inventato gli aerei sia ad elica che a reazione. Esse si formano con quelli ad elica quando passano ad una certa velocità in un'area piuttosto umida e con temperature che oscillano da 0 ai -15/20° dette dinamiche, ma non perché sono le eliche con il loro movimento a crearle, ma il passaggio stesso dell'aereo con le sue ali che le creano proprio grazie ad un fattore dinamico, mentre le altre si riproducono dal contatto con i gas di scarico dei motori a reazione volando in un'aerea molto umida avente temperatura che oscilla dai -20/30° in giù. Queste scie durano solamente pochi secondi dopo il passaggio dell'aereo, e qui non ci piove. Perché allora le altre scie si creano ad altitudini inferiori al dovuto e durano quasi per tutto il tragitto dell'aereo (per lo meno a quello visibile ad occhio nudo intendo..) e non si dissolvono come normalmente dovrebbe essere ma bensì allargano la loro conformazione divenendo cirri (quindi nuvole di alta quota) persistendo praticamente per tutto il giorno?? Ora tiratemi fuori tutte le false spiegazioni possibili, ma fate del vostro meglio per inventare la favolette e renderle più credibili possibili ad ogni comune mortale.

  • #20

    babbo natale (lunedì, 23 dicembre 2013 16:07)

    Mattia forse dovrebbe sapere che esiste la gravità sul pianeta Terra, non c'entra l'altezza o corrente, qualsiasi sostanza irrorata cade al suolo, la condensa invece evapora quasi all'istante. Le analisi del terreno e di acque piovane hanno sempre dimostrato negli ultimi anni che ci sono materiali come metalli pesanti che superano i livelli normali e di gran lunga quelli stabiliti per legge. Ciò dimostra che queste sostanze non si creano in natura, qualcuno ce le ha messe. Nessuno mette in dubbio che ci sono tanti altri inquinanti, un aereo già di per sè inquina come 50 auto messe assieme, quindi dare la colpa al motorino mi sembra un insulto all'intelligenza!

    "Babbo natale in concomitanza con le presunte scie chimiche non ho mai riscontrato quello che lei dice"
    Presunte sono le sue opinioni. In ogni caso o è ceco o è in malafede! Propendo per la seconda.

    Franz lei non possiede la verità assoluta e non può dire se questo o quello è una bufala, solo perchè l'hanno scritto in un articolo fuffa! Le bufale sono ben altre, veda riscaldamento globale creato per aggiungere una tassa (carbon tax) per evidenti scopi di lucro. Poi continui pure nel suo lavoro di debunking: smontare l'evidenza!

    Molti aerei con livrea bianca, già fuori legge perchè non hanno insegne, rilasciano scie sotto gli 8mila metri, è scientificamente impossibile che sia una scia di condensa perchè non esistono le condizioni per formarsi. Quindi smettetela di dire stupidaggini.

  • #21

    Werther (lunedì, 23 dicembre 2013 18:49)

    Ovviamente gli "informati" non potevano che reindirizzare. Reindirizzate dove? Per l'informazione ufficiale le scie chimiche nel cielo stanno come la piccola fuoriuscita di radiazioni nell'oceano.

  • #22

    Franz (lunedì, 23 dicembre 2013 19:12)

    babbo natale neanche lei possiede la verità assoluta che sia una bufala me lo suggeriscono anche le mie conoscenze scientifiche oltre che il buon senso e quell' articolo de la stampa me lo conferma.
    Gli aerei fuori legge non possono volare è necessario avere il permesso di volo.
    Io non sono nè cieco nè in malafede sono solo obbiettivo.
    A inventare le favole ci hanno già pensato quei truffatori che hanno messo in piedi la storia delle scie chimiche.
    Fabio nel filmato da lei mostrato l'aereo che non emette la scia stà volando più basso non hanno la stessa dimensione contrariamente a quanto viene asserito nel filmato.

  • #23

    Gesù Bambino (lunedì, 23 dicembre 2013 19:26)

    Babbo, non t'arrabbiare. Sono anni che dicono stupidaggini. Sempre i soliti 5 o 6 sputasentenze, sulla totalità dei siti italiani che si occupano di questi argomenti. Hanno trovato qualche incongruenza qua e là e ne fanno monumento per ricondurre tutto ciò che non rientra sotto la voce "calma piatta", a "fenomeno inesistente".
    Le analisi che portano a vessillo chiamandole "sbufalate", sono sotto gli occhi di tutti. Basta leggerle e si capisce quanto sia di parte il loro commentare appoggiandosi ad esse e quanto siano superficiali e pressapochiste le analisi stesse.
    Molti di coloro che esprimo lo stesso copia-incolla del loro pensiero "scettico" su blogs, forum e siti tutti i santi giorni, sono anche autori (sotto altro nickname) delle analisi stesse che poi spammano ovunque.
    Uno come Franz, che scrive su questo sito quotidianamente, riportando link al Ceifan come "spiegazione scientifica della realtà dei fatti", non essendo (di suo) nemmeno in grado di scrivere in Italiano corretto, credo vada semplicemente ignorato. Al limite si può far notare che se ne sta ignorando la palese ignoranza.
    Adesso dai la biada alle renne, e pensiamo a finire di confezionare i regali, che c'aspetta un duro lavoro.

  • #24

    Cinese (lunedì, 23 dicembre 2013 20:10)

    @Alfonso

    Sarà... All'epoca però gli aerei che vedevi volare non lasciavano le pisciatine bianche... Sarà il cambiamento climatico dici?

  • #25

    Franz (lunedì, 23 dicembre 2013 23:56)

    Gesù Bambino dire stupidaggini fare gli sputasentenze e essere di parte questo rispecchia semmai i vostri commenti.
    Il ceifan è stato fondato con lo scopo di studiare seriamente i fenomeni"anomali"e per contrastare la marea di spazzatura che circola per il web dove voi come molta gente amate attingere a piene mani andando poi ad ispirare sciocche manifestazioni.
    E invece questo sarebbe secondo voi l'Italiano corretto "che c'aspetta ".

  • #26

    Fabio (martedì, 24 dicembre 2013 09:14)

    Si come il Cicap!!

  • #27

    Gianni Rossano (martedì, 24 dicembre 2013 09:30)

    Che le scie esistono l'ha confermato anche Edward Snowden, l’hacker che ha avuto accesso a tutti gli angoli segreti di Internet durante il suo mandato alla NSA....si è presentato con i dettagli di un progetto classificato segreto in cui si parla dell’impiego di chemtrails (scie chimiche) per modificare il clima del pianeta; le scie chimiche fanno parte di un programma di beneficenza destinato a lottare contro il riscaldamento climatico.
    Snowden racconta: «Rivelo il programma poiché non esiste un controllo nella comunità scientifica, nessun dibattito pubblico e pochi si preoccupano degli effetti secondari perfettamente noti solo a qualche privilegiato interessato a proseguire da decenni questo programma di manipolazione del clima, nel massimo segreto. » Ecco la verità!!!

    Poiché il cambiamento climatico sarebbe una minaccia per l’agricoltura americana, è stato etichettato come un problema di sicurezza nazionale. Con l’influsso e la cooperazione della Monsanto, un laboratorio di geo-ingegneria segreto chiamato Muad’Dib sfrutta la tecnologia delle scie chimiche dalla fine degli anni 1960, seguendo un programma spesso chiamato dagli iniziati come «il gioiello della corona».

  • #28

    XAvi (martedì, 24 dicembre 2013 09:35)

    Già uno che si firma Babbo Natale fa capire il livello di fantasia e le cose in cui crede, quindi se esistono renne e folletti laboriosi crediamo anche alle scie KIMIKE. Il tono inquisitorio e il ribaltamento della verità di questi individui che spargono allarmismo a piene mani sono senza giustificazione. Non esiste nessuno studio serio e indipendente che certifichi che esistano scie chimiche. In italia dal 2003 sono state fatte interrogazioni parlamentari le cui risposte sono state esaurienti. Tutto il complotto sulle scie è fatto da estremisti di sinistra e centri sociali che combattono ogni cosa che sia leggermente tecnologica, consumistica. Loro non vorrebbero gli aerei perchè preferiscono muoversi a cavallo poi li trovi in Internet 24h a consumare energia elettrica e fare esattamente il contrario del terzomondismo.

  • #29

    Franz (martedì, 24 dicembre 2013 11:05)

    La storia delle scie chimiche sarebbe da considerarsi un nuovo modo di fare terrorismo basato sullo spam di notizie fraudolente e non più sulle bombe purtroppo gli stati sono completamente impreparati contro questo nuovo tipo di terrorismo.
    L'opera dei pochi debunker del web è necessaria a combattere questo tipo di terrorismo.
    Gianni Rossano se sono tenute segrete lei come fa esserne a conoscenza?.

  • #30

    John Watson (martedì, 24 dicembre 2013 11:09)

    Ancora qui con queste scie chimiche? Non si fa in tempo a finire un post che subito ne arriva un altro. Purtroppo non non ho il tempo di occuparmi di ogni singola castroneria che e' stata scritta finora perche' sono troppe. Quindi ne ho selezionate alcune.

    Babbo Natale,

    "Questa volta debunker vi tocca smontare una manifestazione di piazza, alla faccia delle maggioranze che hanno sempre ragione (il motto del debunker!)"

    Mi sa che ti sei un pochino confuso. In scienza non vince la maggioranza, vince chi spiega i fatti. Ne consegue che la maggioranza NON ha sempre ragione. Questo e' un caposaldo del pensiero scientifico, incluso quello che viene applicato a smontare le tue sconclusionate affermazioni.

    "Fenomeni che 20 anni fa erano inesistenti, anche se c'era un solo aereo, non si sono mai viste scie persistenti lunghe chilometri lasciate da un aereo."

    Forse non le hai mai viste TU, perche' 20 anni fa eri piu' intento a dare la caccia alla Befana che non a dare la colpa al GOMBLOTTO!! per i tuoi problemi. Portami pubblicazioni scientifiche le quali dimostrino che le scie di condensa non possono persistere, se ci riesci.

    "Le analisi del terreno e di acque piovane hanno sempre dimostrato negli ultimi anni che ci sono materiali come metalli pesanti che superano i livelli normali e di gran lunga quelli stabiliti per legge."

    E allora? Non esistono attivita' umane che producono metalli pesanti a parte le scie KIMIKE!!!????

    "Ciò dimostra che queste sostanze non si creano in natura, qualcuno ce le ha messe."

    LOL!!! Certo se superano i livelli previsti per legge vuol dire che non possono essere sostanze presenti in Natura perche' la Natura notoriamente rispetta le leggi dello Stato Italiano. Inoltre si sa, i metalli pesanti come il piombo e l'uranio non si formano in Natura, vengono creati dalla Fata Turchina con la bacchetta magica.

    Fabio,

    "A chi ha 40 anni e oltre non glie né frega nulla dei documenti semplicemente perché lui ha visto e ricorda bene e sa benissimo che non c'erano, come ho anche io detto poco tempo fa."

    Doppio LOL!! Ok, vediamo di trattenere le risate e cerchiamo di affrontare questa tua affermazione in modo razionale. Tu "sai benissimo" che 30 anni fa le scie degli aerei non esistevano. Come lo sai? Passavi ore ad osservare il cielo? Lo facevi per molti giorni consecutivi, cosi' da essere certo di trovare tutte le possibili condizioni atmosferiche? Analizzavi la distribuzione statistica delle scie, la loro lunghezza, la loro persistenza, le loro dimensioni? Correlavi l'abbondanza delle scie con il traffico aereo presente all'epoca? Lo fai anche adesso? Tieni conto del fatto che il traffico aereo e' cambiato sia in quantita' che in qualita'?

    Se la risposta ad anche UNA sola di queste domande e' no (e credo di non andarci lontano se dico che la risposta a TUTTE queste domande e' no) allora tu non "sai benissimo" una ceppa. Tu hai un'impressione personale, distorta da confusi ricordi ventennali, da quello che ti piacerebbe fosse vero, e da mille altri fattori.

    "Sapere benissimo", e' un'altra cosa, amico mio

  • #31

    alfonso (martedì, 24 dicembre 2013 11:19)

    @Gianni Rossano
    ahah e qui si vede la vostra cultura e rigore delle fonti.
    Snowden NON HA MAI parlato di scie chimiche. Ci sono stati alcuni articoli che parlavano di complottismo e hanno inserito il suo nome per attirare di più.
    Questi articolo li trovi solo su siti come segnidalcielo e simili ,che tra l'altro hanno anche parlato di macchine del tempo custodite dal Vaticano e della SICURA fine del mondo del 2012.

  • #32

    saturn_3 (martedì, 24 dicembre 2013 12:24)

    Esatto Alfonso! La “notizia” proviene dall’Internet Chronicle, che è un sito satirico che pubblica notizie surreali (per esempio “Snowden fatto santo - concesso asilo in Vaticano”) e ha una pagina di presentazione nella quale i redattori dichiarano di essere alieni arrivati sulla Terra nel 1976 insieme a un asteroide e altre amenità dello stesso genere. http://sciechimicheinfo.blogspot.it/2013/07/e-vero-che-edward-snowden-ha-ammesso.html

    Riporto poi un mio post di un'altra discussione riguardo la manipolazione climatica che sarebbe avvenuta in Russia nel 2010 durante una parata militare:

    Riguardo la manipolazione climatica a Mosca durante la parata del 9 maggio 2010:

    "Per migliorare le condizioni meteorologiche saranno usati gli aerei 'spaccanuvole', ossia 10 aeromobili AN-12 e Il-18, che per disperdere le nuvole disperderanno 25 tonnellate di torba granulare e 1200 litri di azoto liquido".

    http://www.lineameteo.it/breve-termine-inizia-la-fase-fredda-da-est-effetti-e-previsioni-dettagliate-vt9851.htmladd-comment/domenica-9-maggio-niente-pioggia-a-mosca-per-far-restare-i-leader-europei-all-asciutto-vt7973.html

    Sulla' azoto liquido:

    Tecnologie ambientali:

    L'azoto liquido può essere usato con buoni risultati per condensare e quindi trattenere le emissioni di composti organici volatili negli impianti manifatturieri. Questa tecnica, nonostante sia ancora poco economica, si prevede che verrà sempre più spesso impiegata con lo scopo di migliorare ulteriormente gli standard di qualità dell'aria nelle zone industriali.

    Per dirla tutta: È noto che l’azoto non sia "intrinsecamente" tossico o nocivo nel senso tradizionale del termine, ma un aumento della sua concentrazione, non rilevabile poiché il gas è incolore ed inodore, può causare asfissia a causa della conseguente riduzione della percentuale di ossigeno in ambiente.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Azoto_liquido

    Diciamo che l'azoto liquido è da maneggiare con cura. Però rispetto all' allarmismo di chissà quali agenti chimici tirati in ballo, non è chissà che pericoloso.

    Per chi non conoscesse l'agente chimico pericolosissimo chiamato "torba":

    http://it.wikipedia.org/wiki/Torba

    Discussione: http://www.ufoonline.it/2013/11/22/antonio-marcian%C3%B2-scatenato-alla-zanzara-l-alluvione-in-sardegna-colpa-delle-scie-chimiche-e-di-obama/#permalink

  • #33

    giorgia (martedì, 24 dicembre 2013 12:31)

    Il problema della Benini è che non accade nulla all'interno della sua testa. I suoi neuroni hanno dichiarato sciopero di massa...a oltranza...

  • #34

    Reds (martedì, 24 dicembre 2013 12:36)

    Che manica di idioti, senza cervello e senza cultura scientifica. Fanatici e ignoranti, mi sembra di vivere nel medioevo, a caccia delle streghe.

  • #35

    Receptionist (martedì, 24 dicembre 2013 13:52)

    Off Topic:
    Buon Natale a tutti.

  • #36

    Kemikal (martedì, 24 dicembre 2013 14:12)

    John Watson non crede alle scie però usa un ombrello di lamiera anche quando c'è il sole .. 0_0 ..

  • #37

    XXX (martedì, 24 dicembre 2013 15:22)

    @John Watson, tu sei uno di quelli che se non ti avrebbero detto in faccia che nella terra dei fuochi ci stanno sotterrati rifiuti tossici e non ti avrebbero detto che il governo del 97 ha secretato tutta la questione, non ci avresti mai creduto!!!!!.......e magari avresti anche negato che in Campania non sta morendo nessuno

    Ma secondo , questi che scendono in piazza per le scie chimiche lo fanno perchè si divertono e perchè qualcuno gli ha raccontato un sacco di frottole.........................ma tu vuoi smontare le emergenze ambientali con la scienza?................ma sei sempre lo stesso

  • #38

    John Watson (martedì, 24 dicembre 2013 17:37)

    @ XXX,

    "tu sei uno di quelli che se non ti avrebbero detto in faccia che nella terra dei fuochi ci stanno sotterrati rifiuti tossici e non ti avrebbero detto che il governo del 97 ha secretato tutta la questione, non ci avresti mai creduto!!!!!.......e magari avresti anche negato che in Campania non sta morendo nessuno"

    Avevi la febbre il giorno in cui a scuola spiegavano il congiuntivo?

    Comunque italiano imbarazzante a parte, cosa vorrebbe dire questo discorso? Che lo scarico illegale di rifiuti in Campania e' equivalente a una cospirazione di massa che vede coinvolti i governi, i piloti, i controllori di volo, e chissa' chi altro di TUTTI i paesi del mondo? Che un'operazione di camorra e' equivalente ad un complotto che include MILIONI di persone senza che nessuno si faccia scappare una singola parola o una singola prova?

    Ma fammi il piacere.

    "Ma secondo , questi che scendono in piazza per le scie chimiche lo fanno perchè si divertono e perchè qualcuno gli ha raccontato un sacco di frottole"

    No. Questi scendono in piazza perche' sono ignoranti come le capre e vengono manipolati dal messia di turno, che riesce ad incanalare la loro rabbia sociale verso un obiettivo semplice. E falso. Non so chi sia il messia in questo caso ma stai tranquillo che ce n'e' uno.

    "ma tu vuoi smontare le emergenze ambientali con la scienza?"

    No, io vorrei che qualcuno riuscisse a PROVARE questa fantomatica emergenza ambientale con la scienza. Com'e' che nessuno ci riesce?

    "ma sei sempre lo stesso"

    Grazie e Buon Natale.

  • #39

    XX (martedì, 24 dicembre 2013 21:21)

    @John Watson molti dei nostri rifiuti sono stati portati all'estero.

  • #40

    Uno di Carpi (martedì, 24 dicembre 2013 21:58)

    "No. Questi scendono in piazza perche' sono ignoranti come le capre e vengono manipolati dal messia di turno, che riesce ad incanalare la loro rabbia sociale verso un obbiettivo semplice. E falso. Non so chi sia il messia in questo caso ma stai tranquillo che ce n'è uno"
    Lei signor Watson con quale diritto parafrasa i manifestanti con tali becere espressioni? è certo di essere veramente a conoscenza del problema locale. Allora lei è al corrente di questo problema che si gonfia ogni anno di più. Come si permette lei di offendere dei liberi cittadini che tranquillamente sfilano in gruppo per far conoscere i loro problemi fin'ora inascoltati? C'è una legge che permette e tutela queste pacifiche manifestazioni, dovrebbe saperlo anche lei.
    Qui chi vuole fare il messia con sentenze anticipate sembra proprio lei.

  • #41

    Franz (mercoledì, 25 dicembre 2013 11:28)

    Non credo che esista un messia di turno.
    Ma l'attuale complottismo delle scie chimiche dimostra di avere in sostanza le stesse finalità del terrorismo degli anni 70 e della propaganda sovietica della guerra fredda.
    Per cui non bisogna confondere le scie chimiche con il grave problema dell'inquinamento che riguarda tutto il mondo nessuno escluso.

  • #42

    XXX (mercoledì, 25 dicembre 2013 13:52)

    Quello che ho voluto dire è molto chiaro!!!!!!!..........questa quì non è una cospirazione ma un qualcosa che tentano di nascondere..........per quanto riguarda la questione terra dei fuochi, se non parlava Schiavone nessuno avrebbe saputo niente.....quindi come vedi l'esempio calza a pennello...............per quanto riguarda gli ignoranti che scendono in piazza, anche molti dei forconi lo erano, ma se lo facevano vuol dire che c'èra un qualche malessere sociale, oppure anche loro scendono in piazza perchè si divertono?

    Siccome sbaglio il congiuntivo mi ci metto anche io fra gli ignoranti che scendono in piazza.........................e perfavore fammelo tu il piacere, e prima di scrivere informati delle patologie conseguenziali alle scie chimiche.............e ricordati che per mettere in atto una cosa di queste non bisogna mica coinvolgere governi piloti e quant'altro.............Ritornando alla questione terra dei fuochi, tu avresti mai ammesso che il governo Prodi è colpevole della morte di milioni di persone?......e cmq , a parte il mio italiano imbarazzante, risulta essere imbarazzante anche quello che scrivi tu..................fai sempre il bastian contrario, facendo spesso e volentieri figure di m......., e il bello che neanche te ne accorgi, ma la verità è che parlare con te è tempo perso, e forse io ho sbagliato ad intervenire, veramente biasimevole il tutto!!!!

  • #43

    l'uomo qualunque (mercoledì, 25 dicembre 2013 14:17)

    @Franz

    "Ma l'attuale complottismo delle scie chimiche dimostra di avere in sostanza le stesse finalità del terrorismo degli anni 70 e della propaganda sovietica della guerra fredda"

    ma che vorresti dire?.........se per te quella delle scie chimiche è propaganda terroristica, chi la porta avanti? e perchè?

    @Jhon Watson

    "No. Questi scendono in piazza perche' sono ignoranti come le capre e vengono manipolati dal messia di turno, che riesce ad incanalare la loro rabbia sociale verso un obiettivo semplice. E falso. Non so chi sia il messia in questo caso ma stai tranquillo che ce n'e' uno."

    Ma che sta a di? che scende in piazza, di solito lo fa per protestare contro qualcosa di cui è molto informato, chiedendone lo STOP, o per avanzare delle istanze


  • #44

    Una ceppa (mercoledì, 25 dicembre 2013 14:42)

    Watson, se qui c'è qualcuno che non sa una ceppa quello sei tu, non puoi giudicare un fenomeno standotene seduto su di una poltrona e appellandoti alla scienza, se vuoi giudicare devi fare degli studi del fenomeno recandoti sul posto facendo analisi, e magari anche prendere in considerazione cosa dicono quelli che tu definisci complottisti;pertchè altrimenti non basta dire che questo e quello ti fa ridere farcendoli con i tuoi LOL, oppure scrivere frasi del genere "Non esistono attivita' umane che producono metalli pesanti a parte le scie KIMIKE!!!????"

  • #45

    John Watson (mercoledì, 25 dicembre 2013 22:40)

    @ Uno di Carpi,

    "Lei signor Watson con quale diritto parafrasa i manifestanti con tali becere espressioni?"

    Vediamo di parlarci chiaro, amico. Questi manifestanti hanno il diritto di accusare MILIONI di persone di un complotto volto al genocidio/uccisione di massa senza uno straccio di prova e io non ho il diritto di dire che sono degli ignoranti?

    "è certo di essere veramente a conoscenza del problema locale. Allora lei è al corrente di questo problema che si gonfia ogni anno di più."

    Quale problema locale? La manifestazione non era contro le scie KIMIKE!!!! che sono tutto tranne che locale?

    "Come si permette lei di offendere dei liberi cittadini che tranquillamente sfilano in gruppo per far conoscere i loro problemi fin'ora inascoltati?"

    LOL! I loro problemi sono le scie KIMIKE!!!!? Non sono la disoccupazione, la sanita', la scuola, il costo della benzina, e altre cosette irrilevanti di questo tipo? No? Il loro problema piu' pressante sono le scie KIMIKE!!!!?

    "C'è una legge che permette e tutela queste pacifiche manifestazioni, dovrebbe saperlo anche lei."

    Ne sono lieto, e non mi sembra di aver loro impedito di manifestare in alcun modo. Ho solo offerto una spiegazione sulle loro motivazioni.

    @XXX,

    "per quanto riguarda gli ignoranti che scendono in piazza, anche molti dei forconi lo erano, ma se lo facevano vuol dire che c'èra un qualche malessere sociale, oppure anche loro scendono in piazza perchè si divertono?"

    Le scie KIMIKE!!! sono un malessere sociale? E non farmi iniziare sui forconi e sui loro leader che viaggiano in Jaguar, suvvia. Malessere sociale indeed.

    "Siccome sbaglio il congiuntivo mi ci metto anche io fra gli ignoranti che scendono in piazza"

    Contento tu.

    "e perfavore fammelo tu il piacere, e prima di scrivere informati delle patologie conseguenziali alle scie chimiche"

    Quali sono queste patologie? Dove sono gli studi clinici e scientifici che le dimostrano essere consequenziali alle scie KIMIKE!!!!?

    "Ritornando alla questione terra dei fuochi, tu avresti mai ammesso che il governo Prodi è colpevole della morte di milioni di persone?"

    Mi sembra un'affermazione un pochino forte. E comunque se me lo avessero detto avrei chiesto delle prove, come sto chiedendo adesso. Niente di diverso.

    "e cmq , a parte il mio italiano imbarazzante, risulta essere imbarazzante anche quello che scrivi tu"

    Forse.

    @ Una ceppa

    "non puoi giudicare un fenomeno standotene seduto su di una poltrona e appellandoti alla scienza, se vuoi giudicare devi fare degli studi del fenomeno recandoti sul posto facendo analisi"

    IO devo recarmi sul posto a fare analisi? IO devo fare degli studi sul fenomeno? Io non devo fare niente amico mio. Non sono io che voglio dimostrare al mondo una congiura volta al genocidio. Io posso far notare le assurdita' e la mancanza di evidenze scientifiche di certe argomentazioni, ma certamente non devo dimostrare niente a nessuno. Chi dovrebbe farlo sarebbero i sostenitori delle scie KIMIKE!!!, che al pari mio amano starsene in poltrona.

  • #46

    Franz (giovedì, 26 dicembre 2013 00:16)

    Non lo so di preciso chi le porta avanti, in Russia c'è chi vuole continuare la guerra fredda e non a caso che ad accusare l'HARRP e quindi alimentando il complottismo ci sono proprio scienziati e politici russi ma lo scopo di tutto ciò è chiaro vale a dire demonizzare con ogni mezzo l'avversario cioè l'America un altro sintomo della guerra fredda è il datagate.
    Chi scende in piazza segue quello che dice la rete che spesso ha valore scientifico zero.

  • #47

    babbo natale (giovedì, 26 dicembre 2013 00:26)

    "Già uno che si firma Babbo Natale fa capire il livello di fantasia e le cose in cui crede"

    Se basta così poco per tirare le conclusioni siamo a cavallo!

    Fino a ieri chi sosteneva qualsiasi tesi che andava contro il sistema era definito complottista, oggi invece si sono superati, li chiamano terroristi! E' proprio un mondo all'incontrario!

    questo è l'ultimo commento, sempre se passa, perchè la redazione me li sta bannando, chissà perchè!
    Comunque rifaccio la domanda BANNATA:
    Come mai aerei che volano sotto i 5mila metri rilasciano scie? La condensa si forma solo dagli 8mila in su....

  • #48

    XXX (giovedì, 26 dicembre 2013)

    Jon Watson, e queste sarebbero le tue risposte? LOL

    Io non ho mai detto che le scie KIMIKE sono un malessere sociale, ma facevo semplicemente un parallelo con i forconi, dicendo che SE scendono in piazza è perchè c'è un malessere sociale, per quanto riguarda il discorso di Mdena, lo fanno perchè c'è una emergenza ambientale.......e fammi un piacere una buona volta non, farcire ogni tua risposta con argomenti che poco c'entrano.

    Per quanto riguarda i forconi il suo leader e le jaguar, è un'altra delle tue risposte inutili.................se quello è un leader che vuole strumentalizzare la protesta io non ci posso fare niente....................quando affermi che quella gente che scende in piazza non ha nessun malessere sociale, perchè le accosti all'uomo in jaguar........SBAGLI

    Sbagli anche quando rispondendo agli altri dici che non è un problema locale............................certo che è ANCHE un problema locale, lo vedi che non sai minimamente di cosa stai parlando?
    Credo di aver perso già troppo tempo a smontare le tue risposte esilaranti, io fermo quà

  • #49

    Una ceppa (giovedì, 26 dicembre 2013 20:47)

    @Jhon Watson
    Se tu non devi fare niente, allora TACI!!!!!! perchè non sei minimamente informato sul problema

  • #50

    XXX (giovedì, 26 dicembre 2013 20:58)

    Jhon dimenticavo..........ritornando alle mie dichiarazioni sul governo Prodi, secondo te sarebbero forti?

    Tu lo sai cosa ha prodotto il silenzio del governo su quella faccenda? che alcuni hanno piantato i friarielli e costruito case in terreni contaminati, provocando una marea di tumori..............non era forse meglio non secretare nulla ed iniziare a bonificare la zona fin dal 97?

    Io questo atteggiamento sai come lo chiamo? ....atteggiamento CRIMINALE!!!!!.......altro che esagero.

    Ecco sta proprio in questa tua risposta da umo conformista e lecchino del potere più malato che si capisce se hai le credenziali per poter solo parlare delle scie chimiche.

    ....ora ti saluto veramente

  • #51

    francesco (venerdì, 27 dicembre 2013 02:32)

    complottista: raga ci sono le scie chimiche!
    debunker: le scie chimiche, ci sono, fatevene una ragione.
    io : -.-

  • #52

    Franz (venerdì, 27 dicembre 2013 15:05)

    Raga non ci sono le scie chimiche!
    Complottisti Le scie chimiche non ci sono fatevene una ragione.
    La condensa non si forma solo a 8000m nelle scie di convezione e nelle scie aerodinamiche la condensa si forma anche a quote basse.

  • #53

    John Watson (venerdì, 27 dicembre 2013 15:30)

    @ babbo natale

    "Come mai aerei che volano sotto i 5mila metri rilasciano scie?"

    Mi dimostri che aerei che volano sotto i 5mila metri rilasciano scie?

    "La condensa si forma solo dagli 8mila in su"

    Mi dimostri che la condensa si forma solo dagli 8000 in su? In tutte le condizioni? Grazie.

    @ Una ceppa,

    "Se tu non devi fare niente, allora TACI!!!!!! perchè non sei minimamente informato sul problema"

    E tu si? Se sei cosi' tanto bene informato perche' non mi erudisci tu?

    @ XXX,

    "ma facevo semplicemente un parallelo con i forconi, dicendo che SE scendono in piazza è perchè c'è un malessere sociale"

    Forse. Oppure c'e' un malessere sociale e i forconi scendono in piazza per altri motivi.

    "per quanto riguarda il discorso di Mdena, lo fanno perchè c'è una emergenza ambientale"

    Ah si? Basta che qualcuno scenda in piazza per rendere una fandonia un'emergenza ambientale? Anche gli untori e le streghe due o tre secoli fa allora erano emergenze ambientali? Perche' la gente scendeva in piazza anche per quelli sai.

    "se quello è un leader che vuole strumentalizzare la protesta io non ci posso fare niente"

    Potresti non dare ascolto ad un movimento che e' uno strumento di pochi per incanalare il malessere sociale di molti.

    "quando affermi che quella gente che scende in piazza non ha nessun malessere sociale, perchè le accosti all'uomo in jaguar........SBAGLI"

    Ma infatti non l'ho mai affermato. Il malessere sociale esiste eccome. Che i forconi ne fossero un'espressione, e ancora di piu' un'espressione con particolari qualita' di giustizia ed uguaglianza, ho qualche dubbio.

    "certo che è ANCHE un problema locale, lo vedi che non sai minimamente di cosa stai parlando?"

    Un genocidio su scala planetaria che va avanti da decenni e' un problema locale?

    "non era forse meglio non secretare nulla ed iniziare a bonificare la zona fin dal 97?"

    Era sicuramente meglio.

    "Io questo atteggiamento sai come lo chiamo? ....atteggiamento CRIMINALE!!!!!.......altro che esagero."

    Concordo. Mi pareva esagerato dire che il governo Prodi sia responsabile della morte di MILIONI di persone. MILIONI sono tante.

    "Ecco sta proprio in questa tua risposta da umo conformista e lecchino del potere più malato che si capisce se hai le credenziali per poter solo parlare delle scie chimiche."

    LOL. Eccolo di nuovo il ragionamento binario tipico dei regimi. Si legge cosi' spesso qui. Uno o zero. Con noi o contro di noi. O accetti acriticamente tutte le boiate della GGENTE oppure sei lecchino del potere. Guai ad usare la propria testa e far notare che forse anche i movimenti della GGENTE hanno qualche difetto. No, si diventa conformisti e lecchini del potere.

    Fammi un favore, non fare mai il giudice.

  • #54

    FUFFASKY63 (venerdì, 27 dicembre 2013 16:33)


    fra le tante cazzate ah!ah! natalizie donate..:D

    NON c'è n'è ancora uno, e dico uno, che -DALL'ALTRA DISCUSSIONE SU MARCIANO'- ha detto A CHE COSA SERVE o servirebbe il Bario, e quasi tutti i suoi composti (tralasciamo gli altri elementi per ora), irrorati in atmosfera...o_O

    http://it.wikipedia.org/wiki/Bario

    avete festeggiato èh?..bravi..:D

  • #55

    Tucson (sabato, 28 dicembre 2013 15:05)

    E vada per il bario, ma non per il giudice John Watson che fa orecchie da mercante. La nostra atmosfera è satura dei residui di Bario, una sostanza micidiale che ingeriamo mangiando bevendo e respirando, è sicuro che nella pioggia ci sono composti alcalini degenerati, tali da alterare il ph atmosferico. Non è una balla, risultava già nel 2005 nei campioni prelevati in ogni parte degli Stati Uniti, non spariamoci favole. I militari americani li diffondono da anni nell'atmosfera - sopratutto in territori nemici come l'Iraq, Afghanistan, Panama, Libia - un rapporto della base dell'aereonautica di Wrigt-Patterson già nel 2005 confermava che l'aviazione spruzzava il titanio di bario attraverso gli Stati Uniti e l'Europa per lo studio di trasmissioni radar, vedi H.A.A.R.P- da oltre 10 anni la popolazione lamenta sopratutto più dolori articolari-difficoltà digestive in aumento, così come debolezza muscolare, respirazione difficoltosa e spasmi muscolari in gravissimo aumento. Franz può difendere l'indifendibile ma non ci sono mai stati dubbi anche se di mezzo ci vanno pure loro, la gente americana, ma a chi persegue degli obbiettivi militari non importa nulla di vedere il dolore intorno a se.

  • #56

    XXX (sabato, 28 dicembre 2013 15:44)

    Jhon, il livello delle tue risposte si commenta da solo, e non sei neanche capace di ammettere quello che hai scritto in precedenza

    QUANDO SCRIVI : E non farmi iniziare sui forconi e sui loro leader che viaggiano in Jaguar, suvvia. Malessere sociale indeed....................................non affermi forse che quelli non hanno nessun malessere sociale e che li accosti unicamente al leader in jaguar?

    Quando poi affermi che i forconi non sono espressione di qualita' di giustizia ed uguaglianza mi fai proprio ridere.......quelli hanno solo chiesto delle istanze, e vogliono che giustamente se ne vadino tutti a casa, cosa che probabilmente succederà con le prossime elezioni...........che poi il loro modo di protestare possa creare qualche problema possiamo anche discuterne, ma perfavore non pèarlarmi di giustizia e uguaglianza

    Per quanto riguarda ragionamento binario, non fa certo parte del mio modo di ragionare..............Anzi se tu che accetti acriticamente tutte le boiate della casta.........e te lo ripeto tu sei un conformista ed un lecchino del potere.............per quanto riguarda il governo Prodi, CERTO!!!!! E RESPONSABILE DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI TUMORI......così ti va meglio?..........oppure tu sei tipo quei nazisti che dice hanno ammazzato 1milione di ebrei e non sei?

    Dici a tutti "mi dimostri" " mi dimostri mi dimostri"................perchè non inizi tu a dimostrare qualcos.........iniziando a rilegerti questa domanda di ceppa " non puoi giudicare un fenomeno standotene seduto su di una poltrona e appellandoti alla scienza, se vuoi giudicare devi fare degli studi del fenomeno recandoti sul posto facendo analisi, e magari anche prendere in considerazione cosa dicono quelli che tu definisci complottisti;pertchè altrimenti non basta dire che questo e quello ti fa ridere farcendoli con i tuoi LOL.................HAI CAPITO, NON BASTA

  • #57

    Franz (sabato, 28 dicembre 2013 16:15)

    L'elenco è molto lungo per quanto riguarda l'uso del bario faccio un breve elenco.
    Tra i composti di più largo uso: l’ossido di bario, per la preparazione di altri composti del bario e di alcuni tipi di vetro; l’idrossido di bario, nell’industria della ceramica e per il recupero dello zucchero dai melassi; il perossido di bario, nella preparazione dell’acqua ossigenata, come sbiancante per paglia, tessili, ecc. e in alluminotermia; il cloruro di bario, usato nel trattamento termico degli acciai, come reattivo in analisi chimica, ecc. Tra i sali ossigenati, il solfato di bario, è una polvere bianca usata come pigmento (bianco fisso) o in miscela con solfuro di zinco (litopone), come carica per carta, cartoni, gomma; il carbonato di bario. trova impiego nell’industria della ceramica, dei vetri e degli smalti; il nitrato di bario. in pirotecnica (per il colore verde), per proiettili traccianti e per detonatori. In medicina il solfato di bario. si usa come mezzo di contrasto per l’esame radioscopico dell’apparato digerente.

  • #58

    saturn_3 (sabato, 28 dicembre 2013 17:34)

    Il bario si trova praticamente ovunque o quasi:

    Il bario è un metallo bianco-argenteo che può essere trovato nell'ambiente, dove esiste naturalmente. Si trova unito con altri prodotti chimici, come zolfo, carbonio o ossigeno. E' molto leggero ed ha una densita' pari a solo meta' di quella del ferro. Il bario ossida in aria, reagisce vigorosamente con l'acqua formando l'indrossido e liberando ossigeno. Il bario reagisce con quasi tutti i non metalli, formando spesso composti velenosi.

    Applicazioni

    Il bario è usato spesso in leghe bario-nichel per gli elettrodi dello spark-plug, in tubi a vuoto come essiccante ed agente per la rimozione dell'ossigeno. Inoltre è usato in lampade fluorescenti: impurita' del solfuro del bario creano fosforescenza dopo esposizione alla luce.
    I composti del bario sono usati dalle industrie di gas e petrolio per fare fango perforante. Esso facilita la perforazione attraverso le roccie lubrificando la trivella.
    I composti di bario sono inoltre usati per fare vernice, mattoni, piastrelle, vetro, e gomma. I clorati ed i nitrati di bario danno ai fuochi d'artificio un colore verde.

    Il bario nell'ambiente

    Il bario e' molto abbondante sulla terra, essendo il 14esimo elemento della crosta terrestre. Le quantità elevate di bario possono essere trovate soltanto in terreni e alimenti, come noci, alghe, pesci e determinate piante.
    A causa del vasto uso di bario in industria le attività umane contribuiscono notevolmente al rilascio di bario nell'ambiente. Di conseguenza le concentrazioni di bario in aria, acqua ed nel terreno possono essere superiori alle concentrazioni naturali in molti luoghi.

    Alcuni composti di bario entrano nell'aria durante i processi estrattivi, i processi di raffinazione, e durante la produzione dei composti di bario. Può anche entrare nell'aria durante la combustione dell'olio e del carbone.

    Il minerale piu' estratto e' la barite, che e' anche il piu' comune, e la witserite. Le principali areee estrattive sono Gran Bretagna, Italia, Repubblica Ceca, Stati Uniti e Germania. Circa 6 millioni di tonnellate vengono prodotte ogni anno e le riserva sono stimate essere superiori ai 400 milioni di tonnellate.

    Effetti del bario sulla salute

    La quantità di bario rilevato negli alimenti e nell'acqua non e' solitamente abbastanza alto da diventare una minaccia per la salute.
    Le persone soggette a rischio più elevato da esposizione di bario con conseguenze per la salute sono quelle che lavorano nell'industria del bario. La maggior parte dei rischi per la salute a cui sono sottoposti sono causati dalla respirazione di aria che contiene solfato di bario o carbonato di bario.

    Molte discariche di rifiuti pericolosi contengono certe quantita' di bario. Le persone che vivono nelle loro vicinanze possono essere esposte a livelli nocivi. L'esposizione e' in tali casi causata dall'inspirazione di polvere, l'ingestione di piante, o il consumo di acqua inquinata da bario. Puo avvenire anche il contatto con la pelle.

    Gli effetti del bario sulla salute dipendono dalla solubilità dei composti in acqua. I composti di bario che si dissolvono in acqua possono essere nocivi per la salute umana. L'assorbimento una notevole quantita' di bario solubile in acqua può causare paralisi ed in alcuni casi persino la morte.

    I piccole quantita' di bario solubile in acqua possono indurre in una persona difficoltà di respirazione, aumento della pressione sanguigna, variazione del ritmo cardiaco, irritazione dello stomaco, debolezza muscolare, cambiamenti nei riflessi nervosi, gonfiamento di cervello e fegato, danni a cuore e reni.

    Il bario non e' stato provato causare il cancro negli esseri umani. Non esiste prova che il bario possa causare a problemi di nascita o di sterilità.

    Effetti ambientali del bario

    Alcuni composti di bario che sono liberati durante i processi industriali si dissolvono facilmente in acqua e si trovano in laghi, fiumi, e corsi d'acqua. A causa della loro solubilità in acqua questi composti di bario si possono estendere in grandi distanze. Quando i pesci ed altri organismi acquatici assorbono i composti del bario, il bario si accumulerà nei loro corpi. I composti di bario che sono persistenti rimangono solitamente sulla superfice del terreno, o nei sedimenti dei terreni acquatici. Il bario è trovato nella maggior parte dei terreni in bassi livelli. Questi livelli possono essere piu' alti in siti di rifiuti pericolosi.

    http://www.lenntech.it/periodica/elementi/ba.htm

  • #59

    Werther (sabato, 28 dicembre 2013 18:29)

    Io non so a cosa serve il bario come non so a cosa serve il cesio, ma se m'accidono che mi importa sapere come?
    Distorcere per disinformare. Questo è il compito dei fiutologi professionisti di bufale.

  • #60

    John Watson (domenica, 29 dicembre 2013 17:57)

    @ Tucson

    "E vada per il bario, ma non per il giudice John Watson che fa orecchie da mercante."

    Non faccio orecchie da mercante. Sto solo aspettando che qualcuno dimostri le proprie affermazioni sul bario prima di replicare. Se io ti dico "ho un dinosauro rosa in frigo" tu non ti aspetti forse che te lo dimostri? Questo, per inciso, vale anche per la tua sequela di baggianate. Tante chiacchiere, zero dimostrazioni.

    "un rapporto della base dell'aereonautica di Wrigt-Patterson già nel 2005 confermava che l'aviazione spruzzava il titanio di bario"

    Il titanio di bario non esiste. Esiste forse il titanato di bario. Se vuoi giocare a fare l'informato impara prima a scrivere, santissimo Iddio.

    @ XXX

    "QUANDO SCRIVI : E non farmi iniziare sui forconi e sui loro leader che viaggiano in Jaguar, suvvia. Malessere sociale indeed....................................non affermi forse che quelli non hanno nessun malessere sociale e che li accosti unicamente al leader in jaguar?"

    Qualcuno potra' anche avere avuto qualche malessere sociale. Molti altri avevano solo voglia di fare casino, e infatti la maggior parte appartenevano a fazioni politiche che non si fanno mai pregare piu' di tanto quando c'e' da menare le mani. D'altronde basta ascoltare le loro "motivazioni" raffazzonate, sconclusionate e contraddittorie, per capire che la maggior parte di loro non sapeva nemmeno cosa voleva.

    "quelli hanno solo chiesto delle istanze, e vogliono che giustamente se ne vadino tutti a casa"

    Tutti a casa? Anche i M5S che si trovano tuttora in parlamento? Mandiamo a casa anche loro? E chi ci mettiamo al loro posto? Te? Me? Una casalinga di Asti? Chi pensa di risolvere tutti i problemi del mondo semplicemente col "mandiamoli tutti a casa" e' un illuso e un ignorante, perche' non si rende conto che chi arriva dopo averli mandati tutti a casa potrebbe essere molto, ma molto, peggio di chi c'era prima. Citofonare Grillo. Cambiare si puo' e si deve. Ma con gli strumenti della democrazia.

    "cosa che probabilmente succederà con le prossime elezioni"

    Certo, come no. Mi metto comodo in poltrona, tu mandami una email quando succede. A meno che qualcuno nel frattempo non si renda conto che i M5S sono quello che sono, ovvero una manica di incompetenti che riescono solo a fare casino senza mai concludere una mazza. Speriamo che non se ne accorgano in troppi. Tu mantieni il segreto, mi raccomando.

    "Anzi se tu che accetti acriticamente tutte le boiate della casta"

    La KASTAAAAAA!!!!!!! Mi mancava! Toglimi una curiosita', ma quei cento e rotti parlamentari che Grillo ha mandato a coprirsi di ridicolo sono anche loro casta?

    "e te lo ripeto tu sei un conformista ed un lecchino del potere"

    Perche'? Perche' non mi bevo senza pensare qualunque boiata che scende dal blog della luce?

    "per quanto riguarda il governo Prodi, CERTO!!!!! E RESPONSABILE DI MIGLIAIA E MIGLIAIA DI TUMORI"

    Solo il governo vero? I cittadini che per decenni hanno visto succedere di tutto sotto la loro finestra sono tutti angeli illibati che non sapevano niente vero? La GGGENTE e' sempre innocente e la colpa e' sempre tutta della KASTAAAA!!! vero?

    Ma fammi il piacere.

    "Dici a tutti "mi dimostri" " mi dimostri mi dimostri"................perchè non inizi tu a dimostrare qualcos"

    Ancora? Ma allora proprio non ti entra in testa. Io non devo dimostrare niente. Ho forse accusato i governi, militari, piloti, controllori di volo, eccetera di tutto il mondo di sterminio? No. Quello sei tu. Quindi, quello che deve dimostrare qualcosa sei tu, non io. Starnazzare di Bario e di KASTAAAA! non basta. Capito? NON BASTA.

  • #61

    Franz (domenica, 29 dicembre 2013 21:10)

    Werther distorcere e falsificare questo è compito dei fuffologi come quei del comitato TankerEnemy.

  • #62

    XXX (domenica, 29 dicembre 2013 21:46)

    "I cittadini che per decenni hanno visto succedere di tutto sotto la loro finestra sono tutti angeli illibati che non sapevano niente vero? La GGGENTE e' sempre innocente e la colpa e' sempre tutta della KASTAAAA!!! vero?"

    Sbagli anche qui, esistono cittadini che non sono stati a guardare, e potrei nominarti molti movimenti..........ma è inutile perchè se te li elenco tu dici che sono una massas di ignoiranti.

    "Qualcuno potra' anche avere avuto qualche malessere sociale."

    Sbagli anche qui, PERCHE' MOLTI HANNO AVUTO DEL MALESSERE SOCIALE, appartenere a fazioni politiche non significa per forza aver voglia di fare casino.

    "Certo, come no. Mi metto comodo in poltrona, tu mandami una email quando succede. A meno che qualcuno nel frattempo non si renda conto che i M5S sono quello che sono, ovvero una manica di incompetenti che riescono solo a fare casino senza mai concludere una mazza."

    Rispetto la tua opinione sul M5S, ma il mio parere personale è che sono semplicemente cittadini della società civile molto più competenti e vicino alle istanze del popolo, rispetto ai corrotti che risiedono da anni in parlamento. Per quanto riguarda il tutti a casa naturalmente non ci conto il M5S, sempre parlando dei 100 e rotti parlamentari che si riempiono di ridicolo, per fortuna è una delle tue tante frottole, e molti loro interventi lo dimostrano.............stanno scoprendo giorno dopo giorno le porcate di questo governo

    Un intervento su tutti a dimostrare quello che dico https://www.youtube.com/watch?v=axGyUT9Oqqc

    ritornando agli incompetenti, sono convinto del contrario, e cioè che molti si stiano accorgendo che il 5S è la strada giusta.

    Per quanto riguarda il blog della luce, è solo una questione di punti di vista...........infatti io lo considero un blog dove si dicono molte verità

    E ti ripeto, questa è anche un emergenza locale, quindi non ti sciacquare la bocca con i militari piloti di volo ecc,

    Come dice ceppa se non vuoi dimostrare niente allora nn intervenire più, perchè altrimenti parli di aria fritta

    Ti copio e incollo nuovamente quello che già ti hanno scritto """".perchè non inizi tu a dimostrare qualcos.........iniziando a rilegerti questa domanda di ceppa " non puoi giudicare un fenomeno standotene seduto su di una poltrona e appellandoti alla scienza, se vuoi giudicare devi fare degli studi del fenomeno recandoti sul posto facendo analisi, e magari anche prendere in considerazione cosa dicono quelli che tu definisci complottisti;pertchè altrimenti non basta dire che questo e quello ti fa ridere farcendoli con i tuoi LOL."""

    E fammelo tu il piacere, PER CORTESIA!!!!!!

    LOL

  • #63

    saturn_3 (lunedì, 30 dicembre 2013 12:30)

    Volevo segnalarvi questo topic nel forum. Molti fenomeni atmosferici vengono spesso associati ad HAARP, chemtrails o UFO. http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/d/10779247/HAARP-Chemtrails-UFO-No-spettacoli-della-natura/discussione.aspx

  • #64

    Deluso dalla politica dei partiti (lunedì, 30 dicembre 2013 15:41)

    Scusate se mi intrometto, ma sopra leggo che qualcuno definisce quelli del movimento cinquestelle sono una manica di incompetenti che riescono solo a fare casino senza mai concludere una mazza, quello; quello che scrive questa falsa verità, è completamente disinformato, oltre che un falsario.

    Qualcuno dimentica che la forza politica del M5S non può fare molto, e seplicemte perchè loro sono all'opposizione

    Cmq posso fare un elencoa al signor Jhon Watson su tutti i risultati ottenuti dai 5S negli ultimo 4 mesi , nonostante siano all'opposizione.....INTERNET: FAVORIRE L’ACCESSO NELLE ZONE RURALI, OPEN SOURCE: USO PRIORITARIO NEI PUBBLICI UFFICI,CASO UVA: ISPETTORI ALLA PROCURA DI VARESE,MOZIONE SUL RISCHIO IDROGEOLOGICO,L’AULA INTERA VOTA A FAVORE DI UNA PROPOSTA DEL M5S PER SOSPENDERE LE CARTELLE ESATTORIALI,ECOBONUS: PROPOSTA MOVIMENTO 5 STELLE AUMENTO DEGLI INCENTIVI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA FINO AL 65%,IL MOVIMENTO 5 STELLE IN COMMISSIONE CULTURA BLOCCA I TAGLI AI FONDI DELLA RICERCA E DELLA DIVULGAZIONE SCIENTIFICA,VINCOLO CONTRO I CONDONI DI ABUSI EDILIZI,RISOLUZIONE PER L’ISTALLAZIONE DI BARRIERE SALVAMOTOCICLISTI CONTRO I GUARD-RAIL KILLER,5 MILIARDI DI FINANZIAMENTI AGEVOLATI PER PMI AGRICOLE, .FONDO PER IL MICROCREDITO ALLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE.......con 2.563.016,76 euro restituiti, decurtandosi stipendi e diaria.

    Per quanto riguarda le lotte che portano avanti i 5S sono le seguenti.........Lotta contro la criminalità organizzata, lotta contro la corruzione, lotta contro la massoneria, lotta contro le lobbies, lotta contro la stampa di potere, lotta agli sprechi monetari, scusate, la mia non è campagna elettorale, ma non ci si può permettere di offendere un movimento che fa tanto bene.

    Jhon Watson, per quanto riguarda le scie chimiche tu pretendi le prove..................reperire le prove è molto difficile, ma una cosa è certa, e cioè che succedono cose che fanno venire i dubbi, e basta questo link per averne
    http://www.youtube.com/watch?v=I3Zwm8h66RM

    Potrei farti una marea di esempi che fanno venire il dubbio che questa emergenza esista veramente.

    Ci sono documentari di alcuni scienziati molto interessanti sull'argomento, quindi se cerchi ti assicuro che c'è molta carne al fuoco.............in conclusione prima di bollare tutto per fake studia di più

    Quando dici la KASTAAAAAA in senso ironico, fa capire in toto che tipo di persona sei, forse rimarrai deluso ma la casta casta esiste veramente e cosi si chiama.


    Quando dici la GGGENTE in senso dispregggggiativo, fa capire quanto tu ti senta superiore disprezzando gli altri..........almeno ne avresti l'autorità, ma dico io.......dove l'appoggi?

    Che personaggio abominevole

  • #65

    l'uomo qualunque (lunedì, 30 dicembre 2013 16:03)

    @Jhon Watson, e cosa vorresti dire quando affermi ciò:

    ...Tutti a casa? Anche i M5S che si trovano tuttora in parlamento? Mandiamo a casa anche loro? E chi ci mettiamo al loro posto? Te? Me? Una casalinga di Asti? Chi pensa di risolvere tutti i problemi del mondo semplicemente col "mandiamoli tutti a casa" e' un illuso e un ignorante...

    Non ti fare film sulla frase tutti casa, perchè vuole soltanto essere un auspicio che PD NCD/FOZA ITALIA non vincano le elezioni....................e che magari vinca quelli che tu definisci una massa di ignoranti.
    E poi perchè ti difendi la casta, ma scusa tu chi rappresenti, il condannato Berlusconi? o i masacalzoni del PD che secretano le cose che nn bisogna secretare, facendo danni madornali

  • #66

    Malles (lunedì, 30 dicembre 2013 20:34)

    Ma no!!! Il mio amico Johnny NON è abominevole. Bè, si, certo, a volte va in confusione. Per casta lui alludeva alla Susanna, cugina di primo grado di quella che va in campagna fin che il sole tramonterà....

  • #67

    babbo natale (lunedì, 30 dicembre 2013 22:13)

    "Mi dimostri che la condensa si forma solo dagli 8000 in su? In tutte le condizioni? Grazie."

    E' la scienza ufficiale che tanto difendono i debunker a dimostrarlo, però usata solo quando fa comodo al loro marcio sistema, non in questo caso!
    Perchè si formi una scia aerea di condensa a 5mila metri ci dovrebbe essere un tasso di umidità superiore al 75% e una temperatura inferiore ai -40° celsius, fenomeno scientificamente impossibile a quell'altezza a prescindere da qualsiasi condizione conosciuta. E' stato fatto da uno scienziato un calcolo aritmetico che lo dimostra, la matematica non è un'opinione. Quel calcolo lo trovate in rete, ora non ricordo il link ma c'è, basta cercarlo e lo trovate comunque, sempre se siete interessati a ricercare la verità e non a smontarla!

    "Tante chiacchiere, zero dimostrazioni."

    Si faccia la prova del mineralogramma e analizzi i suoi capelli, sempre se riesce a trovare la testa! Si accorgerà che contengono bario e alluminio.

  • #68

    John Watson (lunedì, 30 dicembre 2013 22:15)

    LOL! Scusa XXX, ma questi ultimi due fondamentalisti sono molto piu' interessanti di te, e visto il mio tempo limitato ti metto per un attimo da parte.

    @ Deluso dalla politica dei partiti

    "quello; quello che scrive questa falsa verità, è completamente disinformato, oltre che un falsario."

    Un giorno dovro' capire come mai tutti i complottisti a 5 stelle faticano ad esprimersi in italiano compiuto. Una falsa verita'? Doppio LOL.

    "Qualcuno dimentica che la forza politica del M5S non può fare molto, e seplicemte perchè loro sono all'opposizione"

    Molto comodo. E poi perche' la chiami forza politica? Loro non sono fuori dalla politica? Loro non sono diversi?

    "Cmq posso fare un elencoa al signor Jhon Watson su tutti i risultati ottenuti dai 5S negli ultimo 4 mesi"

    Certo che hai un bel coraggio ad usare la parola "risultati" in questo contesto. Ad esempio:

    "INTERNET: FAVORIRE L’ACCESSO NELLE ZONE RURALI"

    Che accidenti significa? Favorire come? Favorire quando? Favorire a che livello? Favorire con quali mezzi? Grillo che farfuglia di internet per tutti perche' Casaleggio vuole trasformare il Paese in un collettivo Borg non e' un risultato politico.

    E ancora:

    "OPEN SOURCE: USO PRIORITARIO NEI PUBBLICI UFFICI"

    Che accidenti significa anche questo? Che da domani in poi tutti gli uffici pubblici devono usare Linux? Che lo devono fare tra un mese? Tra un anno? Tra dieci anni? Che tutti gli amministratori di sistema devono essere licenziati e rimpiazzati con qualcuno che conosca Linux? Che tutti i software che funzionano su Windows devono essere buttati e rimpiazzati con software che funzionano solo su Linux? E se non ci sono software per il catasto (ad esempio) che funzionano sotto Linux? Che famo? Chiediamo a Casaleggio di scriverne uno?

    E potrei continuare con gli altri "risultati" da te menzionati, ma sono stanco. Il succo e' che mettere tre parole in fila senza avere una mezza idea di come tradurle in un fatto concreto forse funziona bene quando starnazzi in mezzo a una piazza, ma quando ti trovi a doverti rimboccare le maniche non servono a niente.

    "con 2.563.016,76 euro restituiti, decurtandosi stipendi e diaria."

    Mi domando in che modo sia passato il concetto che farsi pagare per il proprio lavoro (e in modo proporzionale alla difficolta' e al livello di responsabilita' del proprio lavoro) e' sbagliato. Cos'e', siccome voi non riuscite a guadagnare abbastanza allora dovete abbassare anche gli altri alla vostra mediocrita'?

    "Lotta contro la criminalità organizzata, lotta contro la corruzione, lotta contro la massoneria, lotta contro le lobbies, lotta contro la stampa di potere, lotta agli sprechi monetari"

    Quante belle parole. Perche' non te le stampi e le incornici sopra il caminetto? Cosi' ti ricordi ogni giorno di quello che sono: PAROLE.

    "la mia non è campagna elettorale, ma non ci si può permettere di offendere un movimento che fa tanto bene."

    Che movimento benemerito. D'altro canto, quando un movimento e' guidato da un condannato per omicidio che incita alla rivolta e al colpo di stato a giorni alterni non puo' che fare "tanto bene".

    "Jhon Watson, per quanto riguarda le scie chimiche tu pretendi le prove..................reperire le prove è molto difficile"

    Questi sono problemi tuoi, non miei. E per inciso, i documentari che vedi su Discovery Channel o i filmati che trovi su Youtube non sono prove. E nemmeno indizi, nel caso tu te lo chieda.

    "forse rimarrai deluso ma la casta casta esiste veramente e cosi si chiama."

    No. Sono balle. Esistono politici e dipendenti pubblici disonesti, forse anche la maggior parte, ti concedo. Cosi' come ne esistono di competenti e onesti. Mettere tutto il male nella KASTAAAA! e tutto il bene dall'altra parte e' una generalizzazione falsa, oltre che stupida.

  • #69

    John Watson (lunedì, 30 dicembre 2013 22:15)

    @l'uomo qualunque

    "e che magari vinca quelli che tu definisci una massa di ignoranti."

    Magari! Guarda, sarei quasi tentato di vederli vincere, solo per farmi delle grasse risate sul loro "operato", una volta che non avessero piu' la scusa dell'opposizione, dei chip sottopelle, delle scie KIMIKE!!!!! delle sirene, della KASTAAA!!!, e di mio nonno in carriola. Peccato che poi al Paese ci vorrebbero cinquant'anni per riprendersi dalla devastazione che produrrebbero, e allora no, spero che non vincano. E sono abbastanza tranquillo sul fatto che non vinceranno, grazie alla loro inutilita' dimostrata negli ultimi mesi.

    "E poi perchè ti difendi la casta"

    Io non difendo la casta. Io critico il M5S, cosa che ti ricordo e' un mio diritto, almeno finche' Casaleggio non mi avra' trasformato in un drone wifi.

    "ma scusa tu chi rappresenti, il condannato Berlusconi?"

    E tu chi rappresenti, il condannato Grillo? Non tutti i condannati sono uguali mi sa, eh?

  • #70

    Franz (lunedì, 30 dicembre 2013 22:40)

    "Deluso dalla politica dei partiti" non ci sono scienziati ma solo pseudo-scienziati che non hanno mai portato nulla al vaglio della comunità scientifica.

  • #71

    Margherito H (martedì, 31 dicembre 2013 04:14)

    @Watson
    ...ma porcaccia la miseria!
    Dalle sue parti niente neve?

    Niente "Natale a casa Watson"?
    Sorge il dubbio lei sbraiti arroganza all'indirizzo di chicchessia.

    Magari non l'hanno invitata ^_^

    Certo che un razzo di Pub con gli amici...
    O un bel sette e mezzo con gl'amiconi...
    O un giretto a dire la sua sul come funziona l'Universo...

    No. Tra tante scelte, lei si vota ancora una volta a distruggere la pseudo-scienza.
    A riempirci di roboanti "Voi non capite un cazzo".

    Perchè?

    Vuole spiegare come stanno le cose? Si ritiene al di sopra delle convinzioni di molti?
    Esponga. Senza deridere al secondo post.
    Senza sparare fonti a caso.
    O leggi fisiche applicate alla cazzo, facendoselo contestare da uno che ha studiato la metà di lei. Anche meno della metà.
    Poi, dato che "l'impressione destata" le scivola addosso...non vado oltre col biasimarla.
    Scalfire la sua sicurezza pare impossibile. Un uomo che non si mette mai in dubbio, "l'ottimo Watson".
    Mai pensato a produrre una sua astrofisica fragranza di "pascoli e dinamiche di massa"? "Galactic clustering LOL", di GionUozzon quello di Ufoonline...
    Per l'uomo che "sa tutto lui".


  • #72

    Malles (martedì, 31 dicembre 2013 16:15)

    Credo di più a Babbo Natale che a Watson.

    Il problema scie esiste, non c'è dubbio, relegarlo a leggenda metropolitana vuole dire nascondere la verità.Mi da l'impressione che il mio amico Cosimo in verità lo sappia benissimo, sia di cosa si tratti che delle implicazioni antisalutistiche che ne derivano, ma che per per un suo personale egocentrismo di cocciuta impostazione ideologica sconfinante (mica tanto sconfinante) nella politica, preferisca sempre portare il discorso al limite della rottura ,(è un maestro in questo e mi batte alla grande) cercando perdipiù la divisione.

    Mano a mano che questa scienza subdola e meccanicizzata perderà autorità e il gioco a rimpiattino verrà meno, si valuteranno i risultati che si era cercato di sopprimere, ridicolizzando anche chi di queste schifezze si ammala. Questo, si sta facendo senza considerare l'etica umana, sopraffatta da ricerche e da osservazioni di laboratorio a discapito della coscienza. Si sanno benissimo queste cose, senza scomodare le centinaia di migliaia di esseri indifesi vivisezionati nei laboratori. Qui non si tratta di topi o di cani, qui si sta agendo come se l'umanità fossero cellule in fialette.

    Giustamente se ne parla,( e vorrei ben vedere )e si sta cercando di portare il problema verso i piani alti. Preposte esistono associazioni, ed altre ne stanno nascendo e si innescano nuovi dibattiti, queste cose esistono, checchè ne pensi il mio amico Johnny. Caro amico continuando a tirare la coda al cane prima o poi quello si rivolta...

    Credo proprio che il mio amicone Johnny non sia affatto all'oscuro della gravità del problema, ma che argutamente preferisca dibattere su delle realtà che sono sotto alla pelle (letteralmente) di tutti piuttosto di optare per un'ammissione che, una volta tanto gli farebbe onore

  • #73

    John Watson (martedì, 31 dicembre 2013 16:32)

    @babbo natale

    "E' la scienza ufficiale che tanto difendono i debunker a dimostrarlo, però usata solo quando fa comodo al loro marcio sistema, non in questo caso!"

    Interessante. E la scienza "ufficiale" (che non esiste) e' marcia solo quando non dice quello che vuoi sentirti dire? E invece quando dice quello che ti piace leggere allora dice il vero?

    "Perchè si formi una scia aerea di condensa a 5mila metri ci dovrebbe essere un tasso di umidità superiore al 75% e una temperatura inferiore ai -40° celsius"

    Dimostramelo.

    "fenomeno scientificamente impossibile a quell'altezza a prescindere da qualsiasi condizione conosciuta"

    Dimostramelo.

    "E' stato fatto da uno scienziato un calcolo aritmetico che lo dimostra"

    Quale scienziato? Dove si trova pubblicato questo calcolo aritmetico?

    "Quel calcolo lo trovate in rete, ora non ricordo il link ma c'è, basta cercarlo e lo trovate comunque"

    Se sapessi quante cose sono riuscito a trovare io in rete...

    "Si faccia la prova del mineralogramma e analizzi i suoi capelli, sempre se riesce a trovare la testa! Si accorgerà che contengono bario e alluminio."

    Puo' anche essere (in questo momento non mi trovo la testa quindi non saprei dire). Come questo dimostri l'esistenza delle scie KIMIKE!!!! e tutto quello che ci va dietro rimane un salto logico troppo ampio per me. Evidentemente non troppo ampio per chi ha come apice di inferenza logica il "vaffanculo!".

    @Margherito H,

    "O leggi fisiche applicate alla cazzo, facendoselo contestare da uno che ha studiato la metà di lei. Anche meno della metà."

    Tipo uno che sostiene che un satellite di Marte possa avere velocita' superluminali? Oppure uno che blatera a vanvera di "forze magnetiche" e di "fughe orbitali" senza nemmeno sapere cosa significhi? O ancora uno che non riesce a capire che un semplice trafiletto in inglese NON contiene traccia di correlazioni tra attivita' solare e terremoti?

    Margherito H, discutere con te ha perso interesse gia' da un po' per me. Perche' sei un individuo mediocre che non e' in grado di sostenere le baggianate che gli scappano scritte e preferisce quindi riferirsi alla vita privata del suo interlocutore, oppure meglio ancora scappare a nascondersi lamentandosi della censura (nessuno ti ha mai censurato sul mio blog, e certamente nessuno ti ha mai censurato su cunnetwork). E questa non e' un'opinione, e' un fatto provato dal tuo comportamento.

    Con te la chiudo qui e adesso. Ti auguro buona vita.

  • #74

    Deluso dalla politica dei partiti (martedì, 31 dicembre 2013 19:11)

    Ciao Jhon Watson
    1)Innanzitutto, mi dispiace deluderti, ma non sono un fondamentalista, ma semplicemente uno che questa volta ha votato diversamente, se poi in futuro questo movimento non mi convincerà, sarò sempre in tempo ad astenermi.
    2) Non sono neanche un complottista, sono solo voluto intervenire per precisare che tu su quel movimento hai detto un sacco di panzanate, per quanto riguarda le "false verità" neanche ti rispondo e questo perché è un modo di dire comunemente usato.
    3) E che vorresti di re quando scrivi "Molto comodo. E poi perche' la chiami forza politica? Loro non sono fuori dalla politica? Loro non sono diversi?". Quello che ho scritto è la verità, se sono all'opposizione non possono mica fare le riforme, ma ciò nonostante hanno fatto moltissimo, certo che sono una forza politica, ma sono una novità, quindi fuori da "particolari logiche" non ci vuole uno scienziato per capirlo........e non dimenticarti che io giudico il movimento solo in base ai loro risultati, QUINDI CHE COSA MI RIBATTI?
    4) E che vorresti dire quando scrivi "Certo che hai un bel coraggio ad usare la parola "risultati" in questo contesto. Ad esempio:"
    *Perchè non sono forse dei risultati? il contesto poco c'èntra, perchè io rispondevo ad una tua affermazione.
    5)Perchè in relazione a "INTERNET: FAVORIRE L’ACCESSO NELLE ZONE RURALI" ed "OPEN SOURCE: USO PRIORITARIO NEI PUBBLICI UFFICI" scrivi che accidenti significa?.........non comprendi l'italiano?..........non ti sai informare da solo?
    Ma proverò a risponderti anche quì:
    * FAVORIRE L'ACCESSO NELLE ZONE RURALI vuol dire semplicemente : che le azioni per favorire l'accesso alla rete internet siano estese anche alle zone rurali.

  • #75

    Deluso dalla politica dei partiti (martedì, 31 dicembre 2013 19:14)

    @Jhon Watson, questa è la seconda parte della risposta , perchè non mi ci è entrata......


    * FAVORIRE L'ACCESSO NELLE ZONE RURALI vuol dire semplicemente : che le azioni per favorire l'accesso alla rete internet siano estese anche alle zone rurali.
    *OPEN SOURCE: USO PRIORITARIO NEI PUBBLICI UFFICI" vuol dire: che l'emendamento prevede l'uso priotitario di prodotti open source nelle pubbliche amministrazioni, quindi "che accidenti significa" vallo a domandare alla commissione bilancio che lo hanno approvato....ma io credo che tu neanche li conosca gli strumenti della politica
    4)E che vorresti dire quando scrivi " Mi domando in che modo sia passato il concetto che farsi pagare per il proprio lavoro (e in modo proporzionale alla difficolta' e al livello di responsabilita' del proprio lavoro) e' sbagliato. Cos'e', siccome voi non riuscite a guadagnare abbastanza allora dovete abbassare anche gli altri alla vostra mediocrita'?

    * farsi pagare per il proprio lavoro e in modo proporzionale alla difficolta' , vuol forse dire percepire stipendi sproporzionati?

    * restituire 2.563.016,76 euro vuol dire per caso essere dei mediocri? somme sproporzionate che gli altri percepiscono facendosi le leggi come meglio gli conviene.........dovresti vergognarti per quello che scrivi!!!
    E per evitare che tu mi scriva ancora CHE ACCIDENTI SIGNIFICA ti spiegherò anche gli altri risultati:

    .....le altre poi te le vai a guardare sennò si fa notte.....così magari ti togli anche il vizietto di commentare senza studiare, come hai fatto nel caso delle SCIE CHIMICHE.......nella tua risposta non hai detto una parola nei riguardi del link di quell'aereo.

    E che vorresti dire quando scrivi ..."Quante belle parole. Perche' non te le stampi e le incornici sopra il caminetto? Cosi' ti ricordi ogni giorno di quello che sono: PAROLE." .... e no caro mio non sarai certo tu, con la tua IGNORANZA, a poter dimostrare che i 5S non siano un movimento di denuncia......e ricorrdati nuovamente queste parole......."Lotta contro la criminalità organizzata, lotta contro la corruzione, lotta contro la massoneria, lotta contro le lobbies, lotta contro la stampa di potere, lotta agli sprechi monetari"....PERCHE' SONO TUTTE VERITA'

    E che vorresti dire quando scrivi "Che movimento benemerito. D'altro canto, quando un movimento e' guidato da un condannato per omicidio che incita alla rivolta e al colpo di stato a giorni alterni non puo' che fare "tanto bene".

    *scrivere condannato per omicidio vuol dire fare DISINFORMAZIONE , perchè la condanna è OMICIDIO COLPOPSO,vai a studiare anche un po di diritto così ti erudisci un po.........quello è stato un incidente, ma cosa vuoi far credere che Grillo è un assassino? hahahahahaha...........
    *Per quanto riguarda l'incitare alla rivolta.......ma quando mai? è semplicemete un movimento a favore dei cittadini che dice le verità in faccia
    *Per quanto riguarda il colpo di stato.....ma quando mai? è semplicemente un movimento che si è presentato legalmente alle elezioni, anzi se qui c'è stato un colpo di stato, quello lo ha fatto Napolitano, ma capisco che tu se distante anni luce dal comprendere certi meccanismi, e noto con dispiacere che ti fai prendere per i fondelli.
    ...(ho letto la risposta che hai dato all'uomo qualunque, e secondo me tu rappresenti il condannato Berlusca hahahaha)...
    E che vorresti dire quando scrivi "
    No. Sono balle. Esistono politici e dipendenti pubblici disonesti, forse anche la maggior parte, ti concedo...........BALLE UN CORNO!!!! LA CASTA ESISTE, E NON SOLO IN POLITICA....MA DOVE VIVI?......in conclusione, siccome mi concedi che sono la maggio parte almeno spero per te che non voterai più chi rappresenta questa maggioranza

    Dimenticavo....non hai detto una parola sull'Intervento di Di Battista

  • #76

    l'uomo qualunque (martedì, 31 dicembre 2013 19:43)

    @Jhon Watson

    Io purtroppo ho visto vincere PD ePDL, e ti assicuro che 4 risate non me le sono fatte........per quanto riguarda il riprendersi dalla devastazione, ha ragione solo su una cosa, ci vorrà forse anche più di 50 anni.....ma per i danni che ha prodotto il Fascismo, il Craxismo, la DC MAFIOSA di Andreotti, il Berlusconismo, e aimè anche la sinistra, che ha permesso a quest'ultimo di governare senza nenche pensare ad una legge sul conflitto d'interesse.........E TU TE LI DIFENDI, eliminando il fascismo....almeno mi sei sembrato contro i regimi.

    A dimostrare lo schifo di questi due schieramenti c'è questo link http://www.youtube.com/watch?v=szKidN4SQOE ........che tu non potrai mai sminuire

    Tu se liberissimo di criticare il M5S, ma la questione è un altra, che qui c'è poco da criticare. scie chimiche chip sotto pelle, sono questi gli argomenti che utilizzi per contestare il movimento?

    Per quanto riguarda la loro inutilità dimostrata negli ultimi mesi, mi sa che risulta essere soltanto una sua impressione!!!!

    @Marcherito H

    a chi ti riferisci quando scrivi "facendoselo contestare da uno che ha studiato la metà"

  • #77

    Uno di Caserta (martedì, 31 dicembre 2013 23:18)

    Signor deluso dai partiti, complimeti!!! direi che con le due risposte ha DISINTEGRATO il signor Watson.......HAHAHAHA

  • #78

    Franz (mercoledì, 01 gennaio 2014 09:46)

    Per coloro che volessero approfondire il tema delle scie chimiche segnalo questi link
    http://dati.arpa.fvg.it/fileadmin/Temi/Aria/Aria_2012/Utilita_presentazioni/sintesi_divulgative/parere_scie_condensazione.pdf
    http://www.arpat.toscana.it/notizie/notizie-brevi/2011/relazione-contrails.pdf

  • #79

    John Watson (mercoledì, 01 gennaio 2014 10:23)

    @ Deluso dalla politica dei partiti,

    "Innanzitutto, mi dispiace deluderti, ma non sono un fondamentalista, ma semplicemente uno che questa volta ha votato diversamente, se poi in futuro questo movimento non mi convincerà, sarò sempre in tempo ad astenermi."

    Ok, quindi o si vota M5S o ci si astiene. O loro o niente. Mi pare un atteggiamento molto poco fondamentalista in effetti.

    "Non sono neanche un complottista"

    Ah no? Quindi non credi che ci sia una cospirazione che coinvolge governi, militari, piloti, controllori di volo, meccanici di tutto il mondo per avvelenare e sterminare la popolazione, incluse anche tutte le loro famiglie? Avevo capito male io?

    "certo che sono una forza politica, ma sono una novità, quindi fuori da "particolari logiche" non ci vuole uno scienziato per capirlo"

    Fuori da "particolari logiche"? Ad esempio che il capo ha potere assoluto sul movimento e sui pupazzi che ha messo in parlamento? Ad esempio che chi non si uniforma al volere del capo viene cacciato e vessato pubblicamente? Ad esempio il fatto di incanalare la rabbia popolare verso un obiettivo semplice e immediato che rappresenta tutto e solo il male del Paese? Queste, nel caso ti sfugga, SONO "particolari logiche". E "particolari logiche" che non sono nemmeno tanto nuove. Andavano di moda una novantina di anni fa. Ricordi?

    "Perchè non sono forse dei risultati?"

    Vediamo di chiarirci. A parte il fatto che delle belle parole non sono ancora dei risultati, nemmeno se sono dentro un decreto legge, non hai appena detto che i M5S non possono fare niente da soli perche' sono all'opposizione? Ne consegue che questi tanto sbandierati "risultati" non sono esclusiva loro, ma sono anche "risultati" delle altre forze politiche che li hanno appoggiati. Perche' allora non celebrarli come "risultati" del PD, ad esempio?

    A dopo con il resto della risposta...

  • #80

    John Watson (mercoledì, 01 gennaio 2014 10:40)

    @ Deluso dalla politica dei partiti

    "farsi pagare per il proprio lavoro e in modo proporzionale alla difficolta' , vuol forse dire percepire stipendi sproporzionati?"

    Chi decide che uno stipendio e' proporzionato o sproporzionato? Tu? Grillo? Casaleggio? Uno studente di scienze politiche?

    "restituire 2.563.016,76 euro vuol dire per caso essere dei mediocri?"

    Oh no. Ognuno fa quello che crede con i soldi che guadagna. Essere mediocri e' voler obbligare chi dirige una Nazione a prendere uno stipendio da operaio.

    "nella tua risposta non hai detto una parola nei riguardi del link di quell'aereo."

    E continuero' a non dirla. Mi rifiuto di basare delle conclusioni su un filmato di youtube, che puo' essere stato fatto da chiunque, manipolato da chiunque, e rappresentare qualunque cosa. La scienza non va avanti a filmati su youtube, e il fatto che tu lo creda dimostra quanto distorta sia la tua percezione della realta'.

    "e no caro mio non sarai certo tu, con la tua IGNORANZA, a poter dimostrare che i 5S non siano un movimento di denuncia"

    Un movimento di denuncia? Un movimento di denuncia esiste fuori dal parlamento. Un movimento di denuncia lo posso fare io o lo puoi fare tu. Quando hai cento e rotti parlamentari non sei piu' un movimento di denuncia, sei una forza politica, come hai detto tu stesso. E devi FARE cose, non denunciarle.

    "scrivere condannato per omicidio vuol dire fare DISINFORMAZIONE"

    Perche' non e' vero?

    "la condanna è OMICIDIO COLPOPSO,vai a studiare anche un po di diritto così ti erudisci un po"

    E l'omicidio colposo non e' omicidio?

    "ma cosa vuoi far credere che Grillo è un assassino?"

    Ti risulta che abbia usato la parola "assassino" da qualche parte?

    "è semplicemete un movimento a favore dei cittadini che dice le verità in faccia"

    A favore dei cittadini? A favore di quali cittadini? Non crederai mica che tutti i cittadini vogliano le stesse cose? Mi sa che ci sono cittadini piu' cittadini di altri nel Vangelo secondo Grillo.

    "Per quanto riguarda il colpo di stato.....ma quando mai?"

    Giusto. Perche' chiedere alle forze armate di unirsi ad un movimento di rivolta non vuol dire incitare al colpo di stato? Ho forse capito male di nuovo?

    "BALLE UN CORNO!!!! LA CASTA ESISTE, E NON SOLO IN POLITICA....MA DOVE VIVI?"

    E secondo te la KASTAAA!!!! contiene da sola tutti i mali del Paese? E secondo te eliminando la KASTAAA!!! si risolvono tutti i problemi del mondo? E secondo te non esistono elementi validi e onesti nella KASTAAAA!!!!?

    "Dimenticavo....non hai detto una parola sull'Intervento di Di Battista"

    E continuero' a non dirla. Io mi baso sui fatti non sulle chiacchiere.

  • #81

    John Watson (mercoledì, 01 gennaio 2014 10:44)

    @ l'uomo qualunque

    "E TU TE LI DIFENDI"

    Di nuovo, io non difendo nessuno. Io critico il M5S.

    "almeno mi sei sembrato contro i regimi."

    Bravo. Incluso quello di Grillo.

    "A dimostrare lo schifo di questi due schieramenti c'è questo link http://www.youtube.com/watch?v=szKidN4SQOE"

    Ah beh. Se c'e' un filmato su youtube siamo a posto. Voialtri che pretendete di risolvere i problemi di una democrazia a colpi di filmati su youtube mi causate una reazione a meta' tra il compatimento e lo spavento.

    "scie chimiche chip sotto pelle, sono questi gli argomenti che utilizzi per contestare il movimento?"

    No, sono gli argomenti che usa il movimento stesso per contestarsi da solo.

  • #82

    Deluso dalla politica dei partiti (mercoledì, 01 gennaio 2014 15:24)

    @Jhon Watson

    Ma perché ti diverti a smotare le mie risposte e a dargli il significato che meglio credi?

    1)Io non ho detto che bisogna astenersi o votare per forza M5S, ma il significato era che l'ultima volta ho votato 5S e se prossimamente mi deluderanno anche loro, mi asterrò; anche perché gli altri mi hanno già deluso, quindi non vuol dire essere fondamentalisti, ma è semplicemente una mia scelta........

    2)Non sono neanche un complottista, perchè per scaricare porcherie nei celi non bisogna per forza coinvolgere, piloti, controllori di volo e meccanici di tutto il mondo, ma basta che se ne occupino i SERVIZI SEGRETI, sai quando agiscono loro non fanno molto rumore , tant'è vero che non sono aerei di linea a scaricare porcherie, ma misteriosi aerei bianchi senza dicitura o scritte di compagnie aeree.

    3)Beppe Grillo non è un capo assoluto, e semplicemente il leader del movimento, e non ci vedo niente di strano se detta la linea. Quando affermi che il "capo" ha potere assoluto di ci una falsità, e la decisione del movimento di votare contro il reato di clandestinità lo dimostra, perchè questo andava contro il parere di Grillo........quindi come vedi all'interno di questo movimento può accadere di essere contrastanti al capo. Quando dici "cacciare dal partito" risulta essere un'altra tua ESAGERAZIONE, infatti l'espulsione o l'esse " cacciato" per dirla alla Watson, è un qualcosa che avveniva un po in tutti i partiti..........(informati come si comportavano il Partito Comunista e la Democrazia Cristiana con i dissidenti, e scoprirai che queste cose sono sempre esistite) ma continuo a capire che tu fai fatica a comprendere alcune dinamiche della politica.

    4)Quelle che ho elencato prima per te sono solo belle parole e non dei RISULTATI......ma allora che parliamo a fare se tu oltre ad essere un falsario neghi anche l'evidenza; io non ho mai detto che sono dei risultati perchè compaiono all'interno di un decreto ma risultano essere delle proposte del M5S portate a compimento, quindi sono dei risultati.
    *E che vorresti dire quando scrivi " non hai appena detto che i M5S non possono fare niente da soli perche' sono all'opposizione?"
    Certo che l'ho detto , E QUINDI? ......rimangono sempre loro proposte, perchè dovrei sbandierarli come risultati del PD? al massimo mi posso complimentare con loro per aver appoggiato queste proposte. E vorrei ricordarti che se all'interno del parlamento se si parla di certe tematiche, è proprio grazie al M5S.

    La risposta continua....

  • #83

    Deluso dalla politica dei partiti (mercoledì, 01 gennaio 2014 16:36)

    Chi decide che uno stipendio e' proporzionato o sproporzionato?!?!?! SPERO CHE STAI SCHERZANDO!!!!!!!

    Lo decide il rapporto tra lo stipendio dei deputati e il benessere economico dei cittadini.........e poi lo dicono TUTTI che gli stipendi dei deputati italiani sono sproporzionati, lo dice l'ufficio di presidenza, lo dicono i giornali italiani e stranieri, lo dice Grillo, lo dice il buon senso, lo dicono gli statisti, lo dicono gli economisti, lo dicono gli americani, lo dicono i francesi, lo dicono i tedeschi, basta leggere le cifre per capire cosa è o non è sproporzionato, o forse tu vuoi le prove scientifiche di ciò..............MA DOVE VIVIIIII, E PERCHE' TUTTO QUESTO LECCHINEGGIARE DA PARTE TUA, MI VIENE VERAMENTE IL VOLTA STOMACO, PERCHE' PUR DI FAR BASTIAN CONTRARIO TI PRESTI A QUESTE UMILIAZIONI PUBBLICHE, TUTTO CIO' E' VERAMENTE INCONPRENSIBILE

    Essere mediocri e' voler obbligare chi dirige una Nazione a prendere uno stipendio da operaio!?!?! M STAI SCHERZANDO!!!!
    Il M5S non ha mai detto questo, loro parlano semplicemente di stipendi proporzionati, di tagli alle pensioni doro, dicono NO l vitalizio, e perfavore studia prima di rispondere, perchè se continui a fare il falsario non ti rispondo più.

    Per quanto riguarda il link dell'aereo, il fatto che sia di you tube non giustifica il fatto che tu non voglia parlarne, poi per carità sei liberissimo di farlo; Ma allora non pretendere che gli altri ti debbano portare le prove se tu sei il primo a non voler collaborare........per farti capire meglio il concetto, è come se tu mi vieti di parlare della trattativa stato mafia perchè non ci sono prove, però io dico che possiamo parlarne ugualmente perchè ci sono degli indizi del tipo " rivelazioni di pentiti".......ECCO facendo un parallelo, il video di you tube potrebbe essere un indizio, se poi quel videeo è stato manipolato da qualcuno possiamo stabilirlo inieme.........ma se tu sai dire soltanto PORTAMI LE PROVE E PORTAMI LE PROVE, riceverai soltanto pesci in faccia, a fare figure di merda e a dimostrare la tua ignoranza.

    E' vero che solitamente i movimenti di denuncia sono fuori dal parlamento, ma evidentemente i 5S sono l'eccezione che conferma la regola, ed oltre ad essere un movimento d'opposizione sono anche di denuncia, fattene una ragione questa è l'evidenza e ti ripeto non sarai certo tu con la tua ignoranza a poter dimostrare il contrario;concludendo con questa risposta, la verità è che c'è in atto un cambiamento, e la presenza dei 5S in parlamento lo testimonia...............ma io capisco perfettamente che il tuo cervello piccolo piccolo fa molta fatica, e forse ha anche paura a capire questo.

    Per quanto riguarda Beppe Grillo e l'omicidio non fare il furbo con me, perchè scrivere soltanto OMICIDIO è scorretto.
    Per omicidio s'intende la morte di una persona causata da un'altra persona con dolo, colpa o preterintenzione........i parole povere quello che è accaduto a Grillo è stato soltanto un incidente, quindi un omicidio compiuto senza intenzionalità; tu nella risposta all'uomo qualunque avevi provato a fare lo sporco gioco di accostare la condanna di Berlusconi per frode fiscale all'incidente non intenzionale di Grillo.........(ancora una volta hai provato a fare il falsario)

    La kasta da contiene molti mali del paese, ma dopo di tutto come dice l'uomo qualunque sopra, tutti a casa vuol soltanto dire che il PD e PDL perdano l'elezioni, quindi nessun colpo di stato.............per quanto riguarda le caste di varia natura, io non ho mai scritto che bisogna eliminarle, anche perchè sarebbe impossibile, e per farlo ci vorrebbero i nazisti, e a me non sono molto simpatici...........Ma sono convinto di una cosa, che i 5S al potere ridurrebbero il loro potere.

    Per quanto riguarda le forze armate che si uniscono ai manifestanti, è un comportamento da plaudire, perchè capire e comprendere le istanze dei più deboli è umano.................non come fai tu che li definisci massa di ignoranti

  • #84

    l'uomo qualunque (mercoledì, 01 gennaio 2014 17:50)

    @Jhon Watson

    Ho capito che li critichi, ma ti ripeto qui c'è poco da criticare

    Per quanto riguarda il regime di Grillo che vuoi che ti dica, forse è soltanto una tua impressione; ti ripeto ma ti rendi conto che hai appena utilizzato i chip sotto pelle per discreditare il movimento?

    Siccome loro utilizzano questi argomenti per contestarsi da soli, mi chiedo quanti argomenti potrebbe utilizzare la KASTAAA per contestarsi da sola

    E' vero è un filmato di you tube, ma prima di tutto è una dichiarazione vergognosa del parlamentare Violante, e che non hai avuto nemmeno il coraggio di commentare..........e dalle mie parti si dice chi tace acconsente!!!!!!!

    Ora Jhon Watson non ti risponderò più, perchè tu non capisci niente ed è inutile parlare........................cmq tu non preoccuparti vota pure il tuo nuovo Leader RENZUSCONI del PDmenoELLE e continua pure a sostenere chi ha secretato le dichiarazioni di Schiavone, continua a sostenere chi ha fatto resuscitare Berlusconi più volte, continua a sostenere il presidente che non ha rimandato indietro il lodo alfano, continua a sostenere chi ha depenalizzato il falso in bilancio, continua a sostenere chi cammina a braccetto con la mafia, continua a sostenere chi si fa la leggi ad personam, continua a sostenere chi non propone niente per la disoccupazione giovanile, continua a sostenere chi non fa assumere alle azziende i giovani neolaureati per via di trattamenti fiscali molto discutibili, continua a sostenere chi permette ad aziende di avere soldi pubblici e poi delocalizzare trasferendo altrove le attività, continua a sostenere chi ha regalato 2MILIARDI D'EURO ai concessionari delle slot machines, continua a sostenere chi critica il porcellum e poi non fa niente per cambiarlo.....ignorando la mozione Giachetti, tra l'altro un esponente del loro stesso partito...................................................che io mi regolero diversamente è votero gli incompetenti che non hanno fatto una mazza, e che se anche hanno fatto qualche errore non arriveranno mai allo schifo della KASTAAA.........Ora ho concluso veramente


  • #85

    John Watson (mercoledì, 01 gennaio 2014 18:24)

    @ Deluso dalla politica dei partiti

    "Ma perché ti diverti a smotare le mie risposte e a dargli il significato che meglio credi?"

    Gli do il significato che si legge.

    "Io non ho detto che bisogna astenersi o votare per forza M5S, ma il significato era che l'ultima volta ho votato 5S e se prossimamente mi deluderanno anche loro, mi asterrò"

    E' un tuo diritto. Ma se ti astieni lasci decidere agli altri. Poi non venire a piangere o a lamentarti perche' il governo ti ha rubato la marmellata.

    "basta che se ne occupino i SERVIZI SEGRETI, sai quando agiscono loro non fanno molto rumore , tant'è vero che non sono aerei di linea a scaricare porcherie, ma misteriosi aerei bianchi senza dicitura o scritte di compagnie aeree."

    Oh, capisco. I servizi segreti di tutte le nazioni del mondo avvelenano la popolazione. Questo non e' un complotto vero? E poi questi misteriosi aerei bianchi non hanno bisogno di essere riforniti di carburante? Non hanno bisogno di manutenzione e di parti di ricambio? Non hanno bisogno di una pista dalla quale atterrare e decollare? Non hanno bisogno di qualcuno che prepari il composto da irrorare sui poveri innocenti cittadini? Non hanno bisogno di qualcuno che prepari un piano di volo? Non hanno bisogno di qualcuno che li piloti? Non lasciano delle tracce radar?

    Servizi segreti un corno.

    "Beppe Grillo non è un capo assoluto, e semplicemente il leader del movimento"

    Ah si? Non era un "semplice megafono"? Ora e' il leader? E con quale procedura e' stato eletto leader?

    "Quando dici "cacciare dal partito" risulta essere un'altra tua ESAGERAZIONE, infatti l'espulsione o l'esse " cacciato" per dirla alla Watson, è un qualcosa che avveniva un po in tutti i partiti"

    Ah, ok. Quindi se la fanno tutti i partiti allora va bene. Ma loro non erano "diversi"?

    "io non ho mai detto che sono dei risultati perchè compaiono all'interno di un decreto ma risultano essere delle proposte del M5S portate a compimento, quindi sono dei risultati."

    Portate a compimento come?

    "Certo che l'ho detto , E QUINDI? ......rimangono sempre loro proposte, perchè dovrei sbandierarli come risultati del PD?"

    Io propongo di eliminare la fame nel mondo. Se domani i governi si accordano per eliminare la fame nel mondo e' tutto merito mio? Meglio ancora, se oggi faccio la danza della pioggia e domani piove sono un mago della pioggia? Credo che ti sfugga un pochino il concetto di causalita'.

  • #86

    John Watson (mercoledì, 01 gennaio 2014 18:43)

    @ Deluso dalla politica dei partiti

    "Chi decide che uno stipendio e' proporzionato o sproporzionato?!?!?! SPERO CHE STAI SCHERZANDO!!!!!!!"

    Assolutamente no. Parola del giorno: congiuntivo.

    "Lo decide il rapporto tra lo stipendio dei deputati e il benessere economico dei cittadini"

    Questa non e' una risposta. Chi lo decide questo rapporto?

    "lo dice l'ufficio di presidenza"

    L'ufficio di Napolitano, quello in trattativa con la mafia?

    "lo dicono i giornali italiani e stranieri"

    La stampa pagata dai partiti?

    "lo dice Grillo"

    Ah beh, vedi che non c'ero andato lontano. Lo decide Grillo quanto deve essere lo stipendio di un parlamentare.

    "lo dicono gli americani"

    Quelli che ci stritolano con il FMI?

    "lo dicono i francesi, lo dicono i tedeschi"

    Quelli che ci stritolano con la BCE e con l'euro?

    Bello come tutte le fonti sulle quali il M5S spala sterco a giorni alterni diventino improvvisamente affidabilissime quando vi ci dovete appoggiare. Nuova parola del giorno: coerenza.

    "MA DOVE VIVIIIII, E PERCHE' TUTTO QUESTO LECCHINEGGIARE DA PARTE TUA, MI VIENE VERAMENTE IL VOLTA STOMACO, PERCHE' PUR DI FAR BASTIAN CONTRARIO TI PRESTI A QUESTE UMILIAZIONI PUBBLICHE, TUTTO CIO' E' VERAMENTE INCONPRENSIBILE"

    Abbassa la voce, suvvia.

    "Il M5S non ha mai detto questo, loro parlano semplicemente di stipendi proporzionati"

    Ancora? Ma allora non ti entra in testa. Chi la decide la proporzionalita'? Tu?

    Ma allora non pretendere che gli altri ti debbano portare le prove se tu sei il primo a non voler collaborare"

    Amico: le scie chimiche, se esistono, sono rilevabili scientificamente. Se tu e tutta la manica di illuminati che come te hanno capito tutto dalla vita volete essere ascoltati dovete portare delle prove scientifiche. Hai capito? Scientifiche. Vuol dire dati chimici e fisici pubblicati e rianalizzati e riconfermati indipendentemente da piu' gruppi. Non filmati su youtube, santissimo Iddio. Quando Eddington ha dimostrato la deflessione gravitazionale della luce ha misurato dei dati e li ha pubblicati su una rivista scientifica, non ha messo un filmato su youtube con lui che parlava in sottofondo dicendo che forse le stelle si sono mosse un pochino.

    "E' vero che solitamente i movimenti di denuncia sono fuori dal parlamento, ma evidentemente i 5S sono l'eccezione che conferma la regola"

    Tu basi la tua vita su luoghi comuni privi di significato?

    "concludendo con questa risposta, la verità è che c'è in atto un cambiamento, e la presenza dei 5S in parlamento lo testimonia"

    E' possibile, anzi inevitabile che vi sia un cambiamento. Che il cambiamento porti dei miglioramenti, soprattutto per la massa, mi sembra meno probabile.

    "ma io capisco perfettamente che il tuo cervello piccolo piccolo fa molta fatica, e forse ha anche paura a capire questo."

    Che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi limiti. Sono pochi quelli che hanno la lucidita' di capire quello che succede loro intorno. Pensa che molti danno anche la colpa ad enti maligni, invisibili ed onnipotenti (ho sentito uno che li chiamava "servizi segreti") per i loro problemi, invece che guardarsi allo specchio.

    "Per quanto riguarda Beppe Grillo e l'omicidio non fare il furbo con me, perchè scrivere soltanto OMICIDIO è scorretto."

    No, non lo e'. Se vuoi te lo ripeto: Beppe Grillo ha una condanna definitiva per omicidio.

    "Per omicidio s'intende la morte di una persona causata da un'altra persona con dolo, colpa o preterintenzione"

    Copio e incollo dall'Enciclopedia Treccani: omicìdio s. m. [dal lat. homicidium, comp. di homo «uomo» e -cidium «-cidio»]. – Il delitto di chi sopprime una o più vite umane [...] o. colposo, quello provocato da negligenza, imprudenza o imperizia oppure per violazione di leggi.

    Ops.

    "Ma sono convinto di una cosa, che i 5S al potere ridurrebbero il loro potere."

    Come?

  • #87

    XXX (mercoledì, 01 gennaio 2014 22:00)

    Jhon non preoccuparti, mettimi pure da parte, anzi non rispondermi più, anche perché non vedo più come tu possa controbattere.

    Per quanto riguarda i due fondamentalisti, forse sono davvero più interessanti di me, e noto con piacere che ti hanno dato dei sonori ceffoni.

    Nella tua risposta a Margherito H gli dici che è uno che blatera a vanvera, certo che ci vuole un bel coraggio da parte tua............infatti ancora ricordo la figura barbina che ti ho fatto fare in occasione dell'articolo di UFOONLINE "Misteriose luci nel cielo del Belgio. Ronse visitata dagli Ufo ?"................in quell'occasione parlando dell'REDSHIFT GRAVITAZIONALE dicesti balle colosali, hai persino affermato che le leggi della fisica sono le stesse e in tutti i luoghi, ignorando del tutto che la costante di struttura fine è in continua variazione nello spazio oltre che nel tempo...........non sai neanche quanto sia vacillante il principio di equivalenza che per te risulta essere una verità assoluta....................roba che se parli con uno ferrato ti ride in faccia...........parlare con te non ha più senso, dici sempre le stesse cose, "portami le prove, site tutti dei megacomplottisti, lo dice la scienza"...........mi sentirei di dirti che mai come in questa occasione hai detto tante balle messe insieme sopratutto in relazione al M5S
    BUON ANNO A TUTTI

  • #88

    Balù (mercoledì, 01 gennaio 2014 23:41)

    Lultima volta che Jhon Watson ha provato a toccare l'argomento cinquestelle è successo un casino, anzi questa volta non ha ricevuto parolacce.
    Ma il fatto è che lui su questo argomento è del tutto disinfoirmato, guardate cosa ha avuto il coraggio di scrivere nel post N158 dell'articolo Striscia la notizia e il video della madonna di Medjugorje..........in quell'occasione si usci fuori tema, un po come adesso, e si parlava dei 5s

    CITAZIONE WATSON """Fa capire che ci sono idee che possono essere buone, sia che le si etichettino "di destra" o "di sinistra". E ci sono idee che possono essere cattive, sia che le si etichettino "di destra" o "di sinistra". O "antipolitica". Non vedo cosa ci sia di male in tutto cio'."""

    Cioè lui in pratica afferma le stesse cose di Grillo, infatti il comico dice che m5s è un movimento ecumenico fatto di idee, idee buone sia di destra che di sinistra. Avete capito? dice le stesse cose e poi lo critica, cioè uno così non è per niente coerente, e non ha credenziali per affrontare l'argomento. Non rispondetegli più, perchè altrimenti scoppia un casino, tra l'altro provocato da lui, come in occasione dell'articolo della madonna di Medjugorje

  • #89

    Margherito H (giovedì, 02 gennaio 2014 04:47)

    @Gion Uozzon

    Tu puoi "chiuderla" quanto vuoi. Forse non ti sei reso conto che a me non fa alcuna differenza. Non ti ho mai considerato un interlocutore. Mi diverte far notare (Come fanno ormai anche molti altri) la tua fallacia e il tuo continuo riportare dati e affermazioni errate. Tu puoi controbattere, come fai di solito. Questo non significa che io abbia sempre il tempo e la voglia di replicare alle tue supponenti castronerie di cui ormai ne è pieno questo sito e di cui hai dato sfoggio nel tuo blog...sul quale non scrivi più nulla da Agosto. Era evidente che non ti si cagasse nessuno, e ora ti sei trasferito qui IN TOTO a sputare sentenze su tutto e tutti.
    Come dicono ormai in molti, stai facendo figuracce a ripetizione. Alcune delle censure da me subite, si sono trasformate in messaggi inseriti tra i commenti dalla moderazione un mese o più dopo che li avevo scritti. Se hai tempo da buttare via (pare di si) puoi andarti a cercare le risposte in sospeso che mi imputi.
    Sul forum del Cun quello che dovevo dire l'ho detto. Chiunque può confontare le mie affermazioni (Di uno con Licenza media) con le tue (Un laureato in Astrofisica) e constatare chi è l'imbroglione, o il fuffaro, o il fakettaro (Termini che tu e i tuoi "simili" amate molto).
    Per quanto riguarda ciò che ha scritto "Deluso dalla politica dei partiti"...hai fatto, caro "so tutto io", l'ennesima figura del disinformato, dell'arrogante, dell'impreciso, insomma...la tua solita vita.
    Solo contro tutti, totalmente cieco al fatto che qui chi le spara grosse, con costanza e in maniera sempre più ridicola, sei tu.

    @l'uomo qualunque

    Mi riferisco a me stesso e a quando ho buttato via un paio d'ore a dire seriamente la mia su questo viscido e saccente millantatore di correttezza informativa, che si firma John Watson. ("Pulci" che gli ho fatto una sola volta delle mille in cui avrei potuto farlo)

    Se le interessa, qui trova ciò a cui mi riferisco:

    http://freeforumzone.leonardo.it/d/10630680/John-Watson-s-Epic-Fails-ovvero-La-Scienza-secondo-Cosimo-Fedeli-/discussione.aspx


  • #90

    ATTIVISTA A5 STELLE (giovedì, 02 gennaio 2014 11:42)

    Ma tu jhon cosa intendi per eliminare la casta? e chi sarebbero secondo te questi elementi validi della casta.....forse dalema? veltroni, violante rosibindi, fini, casini, berlusconi, tremonti, chi dimmi chi perfavore,perchè sono loro che hanno rovinato questo paese sono loro che hanno creato un sistema sbagliato, se poi ci siano anche respondabilità degli italiani è un'altro discorso, ma chi fallisce deve mettersi da parte................. e cmq anche se c'è qualcuno valido all'interno della casta,che cosa me ne faccio se fanno parte di un sistema che ha messo in questo paese? Noto che quando senti la parola casta ti sale il sangue agli occchi, ok chiamiamola in un altro modo, chiamiamola classe politica, il tutti a casa è riferito proprio alla classe politica e ai partiti , e se il m5s vince loro vanno a fare l'opposizione, è questo il senso, ma tu disinformatore come sei vuoi far credere il m5s propone soltanto il tutti a casa, e in più neghi tutti i risultati del movimento che altri utenti di ufoonline ti hanno fatto notare, sei una persona scorretta e parlare con te non ha senso

  • #91

    Il pallaciaro (giovedì, 02 gennaio 2014 12:41)

    """""Ancora qui con queste scie chimiche? Non si fa in tempo a finire un post che subito ne arriva un altro. Purtroppo non non ho il tempo di occuparmi di ogni singola castroneria che e' stata scritta finora perche' sono troppe. Quindi ne ho selezionate alcune."""""

    Questo parte dal presupposto che gli altri dicono castronerie e lui la sacrosanta verità, ANDIAMO BENE!!!

    Se non hai il tempo di occuparte non fa niente, anzi, MEGLIO COSI!!!

    Anche perchè qui mi sa che il presupposto sia un'altro, e cioè che in base ad una attenta lettura quello che dice castronerie è propio questo WATASON si lui insomma

  • #92

    Deluso dalla politica dei partiti (giovedì, 02 gennaio 2014 14:56)

    @Balù mi attacco al tuo discorso

    Watson è talmente ignorante da non comprendere che lo stipendio dei parlamentari Italiani è sproporzionato.

    Quando nella mia risposta ho inserito i francesi e i tedeschi Jhon Watson ha avuto il coraggio di rispondere così, (Bello come tutte le fonti sulle quali il M5S spala sterco a giorni alterni diventino improvvisamente affidabilissime quando vi ci dovete appoggiare. Nuova parola del giorno: coerenza.) ............invece quando lui dice le stesse cose di grillo e dopo spala merda su tutto il suo movimento è coerente , capito?! hahahahahahahahah.......anche qui voleva fare il furbo come nel caso della condanna di Grillo, ma non ha capito che con me nn ci deve provare.

    " Poi non venire a piangere o a lamentarti perche' il governo ti ha rubato la marmellata." QUESTA E' UNA RISPOSTA STUPIDA, perchè io non ho mai detto che dopo mi lameto, io ho detto che HO VOTATO 5S e che se nn mi convincono in futuro mi asterrò, e se gli altri nn mi rappresentano non vedo perchè dovrei votarli.......quindi preferirei da parte tua non avere più repliche, almeno per quanto riguarda questa risposta, chiaro? ....perchè non sono ne un integralista ne una che va a piangere dalla mamma se il governo gli ha dato la marmellata

    "Tu basi la tua vita su luoghi comuni privi di significato?" hahahaha bellissima questa!!!! la motivazione che io baso la vita sui luoghi comuni sarebbe che il movimento cinque stelle E' UN MOVIMENTO DI DENUCIA all'interno del parlamento hahahahahahah

    " Questo non e' un complotto vero? E poi questi misteriosi aerei bianchi non hanno bisogno di essere riforniti di carburante? Non hanno bisogno di manutenzione e di parti di ricambio?"" hahahaha bellisima questa, ma scusa devono per forza essere coinvolti i servizi segreti di tutto il mondo? non può essere che sia uno solo? ........e poi , certo che hanno bisogno di manutenzione rifornimento e pezzi di ricambio, E QUINDI? CHE VORRESTI DIRE....forse i servizi segreti non hanno abbastanza risorse per ovviare a questo, i servizi segreti secondi te non hanno del personale che si occupa di rifornimento manutenzione ecc, quindi come vedi non c'è bisogno di scomodare i piloti di tutto il mondo.........tu basi il tuo discorso soltanto sul megacomplotto globbale hahahahaha, mi sto divertendo un casino a risponderti.

    "Ah si? Non era un "semplice megafono"? Ora e' il leader? E con quale procedura e' stato eletto leader?" E QUINDI?

    Chiamalo come vuoi, leader,garantmen, megafono.........non è stato eletto da nessuno perchè è uno dei fondatori non ci vuole una laurea per capirlo.......e cmq tutti i parlamentari 5s sono stati eletti. Ma il punto è un'altro che io nella mia precedente risposta quando ho parlato del reato di clandestinità ti ho dimostrato che all'interno del movimento si può anche andare contro a Grillo, e quindi non è un dittatore!!!!!......ma come al solito tu dai risposte che poco c'entrano.

    "Ah, ok. Quindi se la fanno tutti i partiti allora va bene. Ma loro non erano "diversi"?" hahahahah questa poi denota proprio che non sai più cosa dire........per te il fatto che il M5S utilizzi le espulsioni come i partiti denota che non siano diversi? hahahahahahahah.......partiti e movimenti hanno dinamiche simili, e nel modo di essere e nelle proposte che sta la differtenza........ti faccio un esempio, può accadere che il M5S voti una proposta di un'altro partito perchè crede che sia giusta, ma questo non vuol dire che i due schieramenti siano uguali

  • #93

    Malles (giovedì, 02 gennaio 2014 17:43)

    Johnny, vecchio mio, ma in che vespaio ti sei andato a mettere! Ti lascio solo per un attimo e mi scappi dal girello. Fai il bravo e ritorniamo "all'affare scie," cioè in un argomento che un prode scienziato par tuo pùò leggittimamente dire la sua. E voi ragass, lasciategli prendere fiato, che diamine...

    Sei al corrente che altri prodi scienziati (quasi alla tua altezza) stanno seriamente trattando l'argomento?

  • #94

    @@ (giovedì, 02 gennaio 2014 17:46)

    "La stampa pagata dai partiti?"

    Esatto proprio quella, infatti può essere pagata dai partiti e parlare del problema stipendi e spesa pubblica sproporzionati


    Quelli che ci stritolano con la BCE e con l'euro?

    Esatto proprio quelli, tanto è vero che loro sono anche in diritto di dirlo, perchè prendono molto meno, che poi ci stritolino è risaputo..................quindi il popolo i media i 5s e chi che sia ha la possibilità dire, sia che l'europa ci stritola, e sia che i parlamentari italiani prendano assai, infatti una cosa non preclude l'altra, come fai ascrivere cose così facilmente controbattibili

  • #95

    Kenfollo (giovedì, 02 gennaio 2014 20:57)

    Fate paura...Ho pauraaa come dice CROZZA XD lo dico davvero quelli fanatici spuntati dalla tana del grillo e quelli fanatici al contrario che negano tutti. Due estremismi diversi ma pericolosi... la lapidazione dell'eretico al contrario, perché le scie chimiche sono un fenomeno fin'ora non dimostrato e identico nella dinamica ai vaccini influenzali che provocano l'autismo: propaganda.
    Questo NON VUOL DIRE che non siano stati firmati documenti internazionali tra stati per un controllo del clima coperti dal segreto di stato. L'italia ha coperto dal segreto per anni le deposizioni di Carmine Schiavone sull'inquinamento della Campania perché non aveva le palle per affrontare il problema e si è nascosta nel "no so non voglio sapere e non vedo." Ma fare una manifestazione o il sangue truce per le scie chimiche con i problemi veri che ha il mondo fa ridere...MANIFESTATE PER COSE VERE COME I PROBLEMI GLOBALI E NON QUESTE PAGLIACCIATE esoscientifiche.
    Cosa mettete in mezzo la politica, le paghe, il sindacato cosa c'entra? confondete le acque.
    Poi il sarcasmo che il sig. Watzon usa nei confronti degli altri non aiuta e li indispone ma voi sembrate un branco di cani che vogliono divorare la preda e coprire la vostra ignoranza con luoghi comuni. Le prove delle scie non le dove portare uno scienziato ma voi che le vedete nei cieli. Ma se non sapete leggete una tavola degli elementi cosa parlate di alluminio, bario e zolfo?

  • #96

    Franz (giovedì, 02 gennaio 2014 22:09)

    Sono stati firmati documenti riguardanti la ricerca sul clima e non sul controllo del clima.
    http://www.eclisseforum.it/2013/08/20/cose-il-documento-di-cooperazione-italia-usa-su-scienza-e-tecnologia-dei-cambiamenti-climatici-parte-iii-lintroduzione-del-documento/
    Il bario è un metallo alcalino-terroso,l'allumino è un metalloide e lo zolfo è un non metallo.
    Io le ho viste ancora le scie e le scie di oggi non sembrano essere diverse da quelle di ieri.
    Che il vaccino-pertosse-morbillo causasse l'autismo era un'ipotesi avanzata dal gastroenterologo inglese Wakefield ma le ricerche successive hanno smentito questa ipotesi.
    Purtroppo la malainformazione del web a riguardo i vaccini stà facendo danni.

  • #97

    Yale (giovedì, 02 gennaio 2014 22:16)

    Franz la malainformazione web ha fatto sempre più danni perchè ha permesso appunto a personaggi improbabili di confrontarsi con seri scienziati illudendosi di avere un diritto d'opinione. Se in un convegno medico a Dallas entra uno con la terza media (cito Margherito senza voler per questo offendere lui con cui non mi sono mai confrontato personalmente) e parla con un astrofisico illudendosi di aver ragione lo buttano fuori a calci. Qui e in altri posti, come nel forum del CUN dove ha linkato Margherito si è visto solo un attacco livoroso e astioso di una persona contro un altra persona fuori dai fatti ma su un episodio banale. Tutti possono sbagliare anche i ricercatori ma prendere uno sbaglio e trasformarlo in una gogna ufologica è quello si vile. Ma bisogna abituarsi, attivissimo, polidoro, e altri hanno perso la salute quasi per stare dietro a personaggi di ultimo ordine improvvisati specialisti.

  • #98

    John Watson (giovedì, 02 gennaio 2014 22:53)

    LOL! Ma quanti siete? Rispondere a tutti sta diventando rapidamente un lavoro a tempo pieno, e purtroppo non e' quello per il quale mi pagano. Quindi devo di nuovo, e a malincuore, fare una selezione.

    @l'uomo qualunque

    "Ho capito che li critichi, ma ti ripeto qui c'è poco da criticare"

    Ognuno ha il diritto alla propria opinione. Persino tu.

    "ti ripeto ma ti rendi conto che hai appena utilizzato i chip sotto pelle per discreditare il movimento?"

    E tu ti rendi conto che mandi in parlamento gente che ha una comprensione talmente tenue della realta' da crederci davvero, ai chip sottopelle?

    "Siccome loro utilizzano questi argomenti per contestarsi da soli, mi chiedo quanti argomenti potrebbe utilizzare la KASTAAA per contestarsi da sola"

    Forse non hai capito bene una cosa. Il fatto che io critichi il M5S non significa che debba proporre delle alternative, e nemmeno che le alternative che ci sono mi debbano piacere. E' questa l'essenza del diritto di critica, che tu nella tua concezione a senso unico della democrazia sembri non afferrare.

    @ XXX

    "in quell'occasione parlando dell'REDSHIFT GRAVITAZIONALE dicesti balle colosali"

    No, in quell'occasione ho detto la verita'. Ogni tanto mi capita.

    "hai persino affermato che le leggi della fisica sono le stesse e in tutti i luoghi"

    Lo sono. Per quanto ne sappiamo oggi.

    "ignorando del tutto che la costante di struttura fine è in continua variazione nello spazio oltre che nel tempo"

    Ah si? Sul serio? E com'e' che il tasso di fusione nucleare nelle stelle non e' invece in continua variazione nel tempo e nello spazio? No amico mio. Esistono modelli che prevedono una variazione delle costanti fondamentali, ma le osservazioni, alla precisione di oggi, non sono ancora riuscite ad individuarla. Quella che hai scritto e' una baggianata, che infatti non trova riscontro nella letteratura scientifica. Per inciso, se anche la variazione ci fosse, sarebbe molto piccola. Il che non invalida il discorso che stavo facendo in quell'occasione, e che tu hai comodamente omesso. Si chiama estrapolazione dal contesto, e piace molto ai fuffari.

    "non sai neanche quanto sia vacillante il principio di equivalenza"

    In effetti non lo so. Dimmelo tu, quanto e' vacillante?

    @ Balù & Deluso dalla politica dei partiti,

    "invece quando lui dice le stesse cose di grillo e dopo spala merda su tutto il suo movimento è coerente , capito?! hahahahahahahahah"

    Quando hai finito di ridere prova a riflettere un attimo, sempre che il cervello non ti sia uscito. Io ho asserito un mio pensiero, che incidentalmente coincide con uno dei tanti (pure troppi) espressi dal vate. Non ho usato Grillo per giustificare la mia affermazione. Non ho detto "prendere idee di destra e di sinistra e' cosa buona PERCHE' l'ha detto il messia". Al contrario, tu hai usato affermazioni di enti normalmente esecrati da te e dai tuoi simili per giustificare la tua affermazione sugli stipendi dei parlamentari. Hai detto "gli stipendi dei parlamentari sono troppo alti PERCHE' lo dice tizio". Capisci la differenza? Ancora no? Dai prova a rifletterci un attimo.

    "ma scusa devono per forza essere coinvolti i servizi segreti di tutto il mondo? non può essere che sia uno solo? "

    Ah e' uno solo? E quale? Aspetta aspetta, non dirmelo. Scommetto che sono gli americani. Ho indovinato? E tutti i governi del mondo consentono ad aerei americani di spargere veleno sul loro territorio?

    "forse i servizi segreti non hanno abbastanza risorse per ovviare a questo"

    Hai provato a fare il conto di quanti "misteriosi aerei bianchi" dovrebbero volare in capo a un giorno in tutto il mondo basandoti su quanti ne vedi tu mediamente? Ti prego prova a farlo, e poi torna a dirmi che numero ti e' venuto.

    "Ma il punto è un'altro che io nella mia precedente risposta quando ho parlato del reato di clandestinità ti ho dimostrato che all'interno del movimento si può anche andare contro a Grillo"

    Certo che si puo' andare contro a Grillo. Fortunatamente Grillo non ha ancora la maggioranza del parlamento, quindi siamo ancora in un paese libero. Tu, in compenso, l'hai vista la reazione scomposta del "semplice megafono" a quella dimostrazione di pensiero indipendente dei suoi burattini? Ovvio che non sono stati espulsi. A che servirebbe? Ormai sono in parlamento, e nessuno ce li leva perche' anche a loro piacciono gli stipendi e la diaria, tutto sommato.

  • #99

    Franz (venerdì, 03 gennaio 2014 13:07)

    Yale il titolo di studio non è un problema basta un po di denaro e si può avere il titolo di studio che si vuole senza studiare nulla.
    I pseudoricercatori si riconoscono dal fatto che questi prediligono presentare le loro teorie agli "analfabeti" ed evitano di metterle al vaglio di chi è esperto.