Un Ufo in bilico sopra la città di Shipley nel West Yorkshire ?

Gli alieni potrebbero aver viaggiato oltre le stelle per un primo contatto nella cittadina di Shipley nel West Yorkshire. Lo scrive il Daily Mail, in un articolo che riferisce dell'esperienza di Emil Ziemczonek, fortunato spettatore di un'incursione "aliena" nella cittadina. Il giovane non si è accorto di nulla fino a quando non ha guardato gli scatti nel suo pc portatile. Solo allora alla vista si è presentata quella macchia definita "inquietante".  Il 24enne ha esclamato: "Ho potuto vedere chiaramente che c'era un UFO nella foto. Non ho visto niente stavo scattando le foto, ma  probabilmente perché l'oggetto si muoveva molto velocemente".

Non vi ricorda qualcosa?

I fatti

Ziemczonek, produttore presso il vicino stabilimento Denso, stava viaggiando verso casa sua subito dopo 10:00 di Domenica 6 ottobre. Non nota l'oggetto in  movimento.

'Non ho visto l'ufo quando stavo guidando, ma probabilmente perché si muoveva troppo veloce in quel momento"

Perchè una foto apparentemente inutile in quella zona si chiedono molti. 'Ho un amico che mi viene a visitare da Londra e volevo fargli vedere quanto è bello il paesaggio qui intorno."

 

'"Io credo negli UFO, non ne ho mai visto uno prima, ma d'ora in poi certamente guarderò più spesso quello che mi passa intorno", ha continuato il giovane.


Il Daily Mail si è risolto al sito uforth.com che cataloga e ordina ufo di diverse categorie e forme. 

Il curatore del sito non ha dubbi: "il disco bombato è forse il più immediatamente riconoscibile, ed è stato pubblicato innumerevoli volte nei media, ma in realtà il disco d'argento lucido così spesso rappresentato è una delle sue numerose varianti '.

 

Forse perchè nel cielo volano tanti uccelli, rondoni e altre creature con le ali? Probabilmente la foto va ad alimentare la casistica dei blurfo. Tuttavia la bassa risoluzione della foto impedisce una sicurezza rispotto a questa ipotesi.

 

comments powered by Disqus

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    FABIOSKY63 (mercoledì, 23 ottobre 2013 15:18)


    ...Là! in mezzo al mar! ci son camin che fumano!.:D

    allora..."l'ufo" è FERMO, se non l'ha visto quando ha scattato è perché il teste è CIECO (mmh! ma avrebbe potuto guidare l'auto? o_O) o forse NON poteva vederlo perché NON c'era? mmmh!..il che ci riporta ai sistemi di mimetizzazione e\od occultamento...

    sempre che la foto NON sia un falso! e questo sgorbio sopra, facendo i complimenti a chi l'ha pubblicato che ha fatto -OVVIAMENTE "del suo meglio", NON è analizzabile per dedurne veridicità alcuna...se poi Ufoonline ci dà il "la" sul quale lavorare ah! bèh!...

    GRAZIE! lo accetto volentieri...a che assomiglia?.:)

  • #2

    XXX (mercoledì, 23 ottobre 2013 16:11)

    Qualcosa spiaccicata sul vetro dell'auto

  • #3

    FABIOSKY63 (domenica, 27 ottobre 2013 18:52)


    ...rien a faire...

    per lo "spiaccicamento" ah!ah! sul vetro (era "fantasia" o il "là"?.:)...mademoiselle...

    l'ufo in questione è REALE, distante dalla camera OLTRE il vetro, e soffre della luce solare a 360° dato che è CIRCONDATO da un'aurea di riflessione che -IN QUANTO NERO- ahimé NON dovrebbe avere!..mmmh! sarà il riflesso ah!ah! del vetro?..:D

    EPPUR SI MUOVE!..disse un grande che ha fatto la storia della fisica, ma quelli erano altri tempi...

    si goda le vacanze, mademoiselle...di grazia..:)