Batman esiste e vive in Sardegna, l'uomo pipistrello ancora a Gonnosfanadiga

Sardegna, il piccolo centro di Gonnosfanadiga è diventato come Gotham City. Videolina, la piccola "Cnn isolana", ha scovato di nuovo Batman, nella provincia del Medio Campidano. L'uomo pipistrello che da un anno si aggira nei quartieri dei paesini sardi, continua ad essere immortalato la notte, e sta diventando un caso. Qualcuno giura di averlo visto volare. Altri sperano che i carabinieni lo arrestino, visto il divieto di andare in giro con il volto coperto. Lui non si spaventa e svolazza indisturbato. Due ragazze gli devono la vita, così dice. La bizzarra intervista con l'uomo mascherato a seguire.

Già lo scorso anno lo strano personaggio con l'abbigliamento del cavaliere oscuro aveva fatto la sua comparsa con la complicità del buio, per fermare le persone e sapere se avevano bisogno di aiuto, spesso ottenendo l'effetto opposto a quello voluto, disturbandone la quiete dei poveri malcapitati nelle tranquille sere di fine estate. Un cronista del Tg di Videolina si era messo sulle sue tracce, scovandolo. "Lo faccio per divertimento in un periodo in cui si parla solo di problemi", aveva raccontato, evitando di svelare la sua identità.Intanto baristi e commercianti della zona gongolavano: "Da quando la notte a Gonnos si aggira Batman, furti e rapine sono solo un ricordo". Ieri il telegiornale del canale sardo ha finalmente parlato direttamente con il supereroe che si è dimostrato di poche parole.

 

Clicca sull'immagine per vedere il video
Clicca sull'immagine per vedere il video

Per essere un uomo così agile fisicamente la mente non è certo della più brillanti, ma quello che conta in fondo è la sicurezza della città. Fino al prossimo carnevale.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    max (sabato, 05 ottobre 2013 17:32)

    si però il vestito che indossa è scarso cm tessuto!!!

  • #2

    Five5 (sabato, 05 ottobre 2013 18:54)

    Abbattetelo.

  • #3

    C.A. (sabato, 05 ottobre 2013 19:19)

    E con ufoonline c'entra qualcosa?

  • #4

    P. (domenica, 06 ottobre 2013 01:33)

    Qualcuno giura di averlo visto volare. AAHHAHAHAHHHHAHHHHAAAAAHHHHH!!!!!!!

  • #5

    vradox (domenica, 06 ottobre 2013 13:31)

    anche io giro di notte con un costume blu..... e volo!!!!!

  • #6

    *Ira Tenax* (domenica, 06 ottobre 2013 21:55)

    si deve esser trasferito dopo le mazzate dei molisani :D

    freeforumzone.leonardo.it/d/10571905/Gente-di-Ufoonline-non-abbiate-pi-paura-/discussi...