Sindaco Segrate sotto assedio per una conferenza sugli Ufo

In Italia si possono organizzare meeting su tutto tranne che sugli Alieni. L'ha imparato a sue spese il sindaco di Segrate, che ha organizzato e patrcinato il 1° Meeting internazionale di esobiologia il 28 e 29 settembre, al centro Verdi. Chi lo desidera, potrà seguire gli interventi su 'Guida a curvatura: la propulsione degli Ufo' oppure ascoltare le teorie alternative al darwinismo del ricercatore americano Lloyd Pye, secondo cui l'evoluzione umana sarebbe il risultato di un processo di ingegneria genetica effettuato dagli alieni. La due giorni di ufologia è stata fortemente voluta dal sindaco Adriano Alessandrini. Appassionato di Star Wars e Star Trek, è un gran divoratore di libri di fantascienza. "Piuttosto che organizzare sfilate di bellezza", dice il sindaco, "preferisco parlare di extraterrestri ".

La due giorni suggerita da una pasionaria dell'argomento: la giornalista di Panorama Sabrina Pieragostini, che gestisce il Blog extremamente, ha scatenato un putiferio. Due consiglieri di -Segrate Nostra- nelle scorse settimane hanno presentato un'interpellanza urgente "per chiedere al sindaco qualche terrestre chiarimento". Ciò che preoccupa Paolo Micheli, presidente del gruppo consiliare all'opposizione, è, soprattutto, il valore dell'iniziativa, giudicata "un vero delirio". Ma il primo cittadino minimizza: "È un evento come un altro, per cui il Comune non spenderà un soldo"

Viene da pensare quanto sia eretico organizzare una conferenza di esobiologia, e quanto invece non costituisca un modo come tanti per confrontare tesi diverse su un argomento, quello della vita fuori dal nostro pianeta, che ha sempre affascinato gli scienziati. Ma si sa, una sagra di paese e qualche fiaccolata possono anche essere perdonati, gli alieni proprio no. 
Ad ogni modo il Sindaco ha tenuto il punto: la conferenza ci sarà, proteste e polemiche possono aspettare.

Commenti: 32 (Discussione conclusa)
  • #1

    Malles (venerdì, 27 settembre 2013 14:50)

    Certamente più accattivante (povero mondo) vedere in passerella ragazze diciottenni che possono già vantare porzioni ectoplasmatiche siliconate di seni,glutei e labbra alla Michelin,piuttosto che confrontarsi su tematiche che esulano (e come non potrebbero) dal botulino,dall'acido ialurunico e da siliconi vari.

    Ma vuoi mettere,meglio certamente una corsa nei sacchi,meglio ADIPARSI e colesterolizzarsi con panini di salsiccie grondanti UNTO (e sangue) di poveri animali ingrassati a forza con anabolizzanti ormonali .Spingersi e sgomitarsi nella calca per avvicinarsi al palco ed esaltare il drogato di turno e infine APPAGATI e stanchi accodarsi nello smog per il rientro. Ho esagerato? Ma neanche per sogno,anzi.

    Un sincero plauso all'amico sindaco. Un meritorio incoraggiamento va corrisposto anche alla tenacia di Sabrina,che prego di non demordere...

  • #2

    Scettico (venerdì, 27 settembre 2013 14:57)

    Messa così sembra che abbia ragione il sindaco ma in realtà la conferenza non parla di esobiologia anche se si intitola così, si parla di creazionismo, curvatura temporale, e altre boiate. Questo pagliaccio non poteva che essere del PDL.

  • #3

    Werther (venerdì, 27 settembre 2013 18:00)

    Certo che " non poteva che essere del PDL ha parlare di UFO", se tutto il resto delle stronzate da organizzare le hanno monopolizzato quelli de' sinistra.

  • #4

    Malles (venerdì, 27 settembre 2013 18:00)

    LOL

  • #5

    Franz (venerdì, 27 settembre 2013 18:50)

    Ma il sindaco di Segrate non dovrebbe invece occuparsi di cose più serie riguardanti i propri cittadini: come per esempio i disabili.
    Qui c'è la lettera aperta del Comitato Segratese per la vita indipendente indirizzata al sindaco di Segrate http://www.segratenostra.org/web/

  • #6

    FABIOSKY63 (venerdì, 27 settembre 2013 19:35)


    questo il programma del weekend...

    http://www.comune.segrate.mi.it/informa/figli_delle_stelle_2013.html

    tra i ricercatori presenti ci saranno Pablo Ayo, Roberto Pinotti, Alfredo Lissoni, Biagio Russo, Mauro Biglino, Lloyd Pye...NON mi sembrano molto "zoologi" eh!eh! dottor Scettico...

    d'altro canto se si deve discutere di ufo, alieni, e quanto inerente, NON vedo né dove sia "l'errore" nella parola "esobiologia", né -TANTO MENO- percepisco "il delirio"! maaa quello dei due consiglieri forse è REALE èh! visto che si sono tanto affannati -E SPINTI DA CHI POI? DOVRESTE PORVI QUESTA DOMANDA!- per "fermare" un convegno che è SOLO l'anticipazione di un futuro IMMINENTE...prossimo venturo, delirante o no..:D

    le analisi del DNA dei laboratori che hanno operato sul cranio definito Starchild definiscono che NON è umano ed è extraterrestre!..il fatto che la comunità scientifica PRETENDA, prima di prendere "in considerazione" lo studio, una mappatura completa del DNA è comprensibile...

    anche se NON necessario dato che quello che già c'è è di per se INCONTROVERTIBILE..:)

    http://www.extremamente.it/2013/09/11/chi-ha-paura-dello-starchild-a-tu-per-tu-con-lloyd-pye/

    NON lo è invece L'EVIDENTE osteggio, ostruzionismo ed ostracismo, dimostrato dalla stessa comunità "scientifica?", nei confronti del dottor Pye da quando porta avanti la sua ricerca...

    anzi...DIREI CHE E' EVIDENTE LA VOLONTA' DI CONTINUARE AD IGNORARE TALE PROVA!?!..

    allora, dato che basta essere MEDIOMAN e NON preclude il fatto di essere "scettici o credenti"...chiedetevi IL PERCHE'! no?.:)

  • #7

    saturn_3 (venerdì, 27 settembre 2013 20:26)

    Soprattutto io mi chiedo: di cosa si discute ancora nei convegni ufologici? Gli ufologi dovrebbero essere super informati sull'argomento. Dovrebbero aggiornarsi seguendo siti e forum come questo! E' inutile parlare sempre delle stesse cose e presentare sempre gli stessi filmati fake, foto di blurfo, Roswell, Phoenix, cerchi nel grano ecc... Ora come ora secondo me sono inutili.

  • #8

    Margherito H (venerdì, 27 settembre 2013 20:43)

    @Scettico e Werther
    L'analisi politica e logistica è semplicissima.
    Segrate è il comune con la più alta influenza territoriale del ramo edilizio facente capo a Berlusconi, dopo Basiglio (a sud di Milano).
    Circa 6000 abitanti vivono in quest'area di residenze signorili. Un buon numero di costoro, sono "dipendenti" di Berlusconi. Tra cui la Pieragostini che, semplicemente, gioca in casa.

    Per proseguire col discorso politico, a Milano 2 si aggiunge la frazione di San Felice, complesso di proprietà della famiglia Bonomi, storicamente uno dei principali sponsor politici del Silvio nazionale. Altre 8000 persone della medio-alta borghesia. In totale 14 mila rappresentanti sicuri del ceto medio-alto su 34 mila abitanti dell'intero comune.
    Non c'è da stupirsi che il comune sia in mano al centrodestra da parecchio tempo.
    Nonostante questa "pecca", fastidiosa solo per la parte politica avversa, il comune di Segrate è sede di numerose aziende di grande importanza per l'economia italiana come Mediaset, IBM Italia, Symantec, Mondadori, TeleTu, 3M, Microsoft, Lexmark...senza citare i centri direzionali di Milano Oltre e la zona industriale, sede di molte filiali dei più importanti corrieri nazionali ed internazionali. Il comune della prima fascia nell'hinterland milanese col più alto tasso di posti di lavoro per abitante.
    A Segrate, per quelle che sono le leggi dettate da questo sporco mondo, non si vive affatto male.

    @Franz

    Le rivendicazioni del comitato Segrate Nostra (Nota Bene: Comitato no profit che si definisce apolitico, ma appoggia sin dalla sua fondazione, ogni iniziativa di sinistra, a prescindere.) sono più che legittime, in tema di disabili, ma vanno collocate nel contesto in cui sono state formulate.
    Che non è quello relativo alla "protesta" contro la conferenza. Le accuse di non aver mantenuto le promesse sugli aiuti alla disabilità, sono relative ad un articolo apparso su “www.SegrateOggi.it” del 22 luglio 2013 con titolo “Dai tagli ai costi della politica € 240.000 per l'assunzione di giovani Segratesi senza lavoro”.
    Il comitato si chiede se sia più importante occuparsi della disoccupazione giovanile, o se non sia più urgente affrontare e risolvere le difficoltà della popolazione diversamente abile residente nel comune.

    Qui il testo: http://www.segratenostra.org/web/la-nostra-posta/50-lettere/317-comitato-segratese-per-la-vita-indipendente-lettera-aperta-al-sindaco

    Riguardo questa conferenza sull'esobiologia et affini, le rivendicazioni sono assai più vaghe...

    "20130916 - Comunicato stampa

    L'amministrazione comunale di Segrate, cogliendoci tutti di sorpresa, ha organizzato a fine settembre il 1° Meeting Internazionale di Esobiologia - Città di Segrate, due intense giornate di relazioni e dibattiti al Centro Civico Giuseppe Verdi di via XXV Aprile.
    E' il primo grande evento che si tiene al Centro dopo l'inaugurazione della scorsa primavera.

    I numerosi appassionati di fantascienza e in particolare di ufologia, potranno ascoltare relazioni su "UFO i dossier segreti sugli alieni. Dagli archivi vaticani al Ministero della Difesa italiano" e sui "Sistemi di guida a curvatura: la propulsione degli UFO".
    Grazie al Sindaco di Segrate che ha fortemente voluto l'evento, potremo poi scoprire nella seconda giornata che “La Bibbia ci racconta un'altra storia” e cioè, in dettaglio la vera natura degli Elohim (il presunto dio); che Adamo ed Eva non sono i progenitori dell’umanità; il pasticcio dell’Eden e la questione del presunto peccato originale; la vera descrizione biblica dei Cherubini; la questione del nome di Dio; le rappresentazioni del carro celeste; i Dieci comandamenti veri ecc.

    Noi di Segrate Nostra, banalmente interessati alla difesa del nostro territorio più che alla conquista delle stelle, abbiamo presentato una interpellanza urgente per chiedere al Sindaco qualche terrestre chiarimento.

    16 settembre 2013
    Segrate Nostra"

    Non sono interessati alla conquista delle stelle...

    Questa frase da l'idea di come la "bufera" non sia sulla specificità del modus relatorio previsto (Certamente biasimabile in quanto mera spettacolarizzazione di stampo sensazionalistico, come quasi tutto ciò che viene affrontato in questo campo dai vari "telegiornalisti"), bensì sull'oggetto "Spazio" in generale.

    Posizione pressapochista, biasimabile a sua volta, IMHO.

    See U Soon

  • #9

    Franz (venerdì, 27 settembre 2013 20:58)

    Lloyd Pye è uno scrittore cioè uno che inventa le storie per professione.
    Lo Starchild è risultato essere un teschio di un bambino affetto da malformazione congenita.
    FABIOSKY63 lei che cosa ne sa del futuro?.

  • #10

    Fabrizio Longo (venerdì, 27 settembre 2013 21:07)

    Cosa c'entra destra e sinistra e dove il sindaco ha la sua casa politica? L'articolo non lo dice e ha fatto bene. Il Sindaco ha dato spazio a un'iniziativa a mio avviso lodevole, i soliti tromboni dei salotti buoni che starnazzano contro sono gli stessi che poi sono pronti a sorbirsi le municipalizzate pagate con i nostri soldi. Il convegno è gratuito, il comune non ci mette un euro, si fanno convegni per ogni fesseria e gli ufo e l'argomento ufo è indegno per qualcuno?!?!
    Ma aprite gli occhi e magari ci fossero sindaci che sanno anche dare spazio alle opinioni censurate. Ottimo sindaco..se fosse nel mio comune lo voterei

  • #11

    Franz (venerdì, 27 settembre 2013 21:26)

    Certo che i contesti erano diversi ma serviva a far notare che cerano problemi più importanti di cui un sindaco dovrebbe occuparsi.
    La frase "Noi di Segrate Nostra, banalmente interessati alla difesa del nostro territorio più che alla conquista delle stelle"voleva probabilmente significare che i problemi del paese erano più importanti.

  • #12

    Franz (venerdì, 27 settembre 2013 21:58)

    In Italia non esistono opinioni censurate, tutte le sciocchezze possono circolare liberamente specialmente per il web e il fatto che sia gratuito non significa che sia una cosa lodevole dare voce ai fuffologi invece di pensare ai problemi del paese penso che non sia una cosa lodevole o forse mi sbaglio.

  • #13

    Ticino (venerdì, 27 settembre 2013 21:59)

    Segrate Nostra....

    complimenti per il nome del partito che rievoca "Cosa Nostra" come assonanza...

  • #14

    Margherito H (venerdì, 27 settembre 2013 22:37)

    @Fabrizio Longo

    Lei ha ragione. La politica non dovrebbe c'entrare.

    Ennesimo OT: (Passatemi il neologismo "ci entra". Pur ormai consueto, nasce da forma dialettale. Trascritta quasi sempre nella maniera errata. "C'entrare", nella sua forma corretta, si scrive come l'ho scritto...che da puntiglioso rompicoxxxxxx, ci tengo a certe cose :-) )

    Dicevo...
    Non dovrebbe entrarci (C'entrare), la politica.

    Ma c'entra.

    Patrocinato e pagato dall'universo "S.B.", il convegno, in tempi di crisi, è stato organizzato il più possibile vicino alla sede della stessa, laddove, politicamente parlando, un favore non poteva essere rifiutato dal sindaco.
    In tempi d'austerity, limare le spese è una mossa intelligente da parte di chi ha organizzato la cosa. Che diventerà servizio televisivo sulle reti mediaset, in alcuni suoi spezzoni. Alimentando inoltre la rubrica editoriale su Panorama.

    Business che la Pieragostini sta facendo intelligentemente, forse partendo da una base personale di pensiero intellettualmente onesto.
    Non mi sembra che affronti l'argomento in maniera arrogante.
    E sembra essere giornalista di discreta soddisfazione, nei numeri, per l'azienda (Mondadori) che la paga.

    Questa la motivazione "Segrate", che genera il malcontento a Segrate, dove il sindaco di Segrate sarebbe "nella bufera" perchè 4 gatti (Di Segrate) non esattamente in buonafede, contestano la conferenza...di Segrate.

    Per ora è gratuita, la partecipazione. E i relatori sono nomi importanti del panorama ufologico nostrano.
    Continuare a criticare l'ufologia, credo sia sintetizzabile col concetto che non si accetta sia un business simile al wrestling.

    Ma tale è...almeno mediaticamente.
    Poi c'è la ricerca seria...ormai aliena a molti di questi luoghi di discussione.

    L'ufologia è politica economica di nicchia.
    Con risvolti di deviazione dell'informazione che credo sia gradita evidenza ai piani alti di questo cxxxx di mondo.

    @Franz

    A me risulta che lo "starchild" sia stato analizzato nel 2011, e le sue caratteristiche a livello genomico PER ORA risulterebbero stupefacenti.
    L'operato della Fondazione è però molto criticabile, gliene rendo giustizia.

    A tal proposito ringrazierei chiunque mi fornisca documenti di confutazione seri a questo sommario, e soprattutto alle pagine della ricerca scientifica nel dettaglio del documento qui sotto:

    http://starchildproject.com/dna-testing/2011-scientific-dna-analysis-report

    E...Franz...mi perdoni il puntiglio su "cerano"...
    La conoscenza della nostra lingua, è uno dei pochi corredi di cui dispongo...e ne abuso. :-)



  • #15

    Malles (venerdì, 27 settembre 2013 23:57)

    ...Escursioni nell'infinito...

    Parlare di politica su un sito come questo è pura follia.
    A livello informativo, questo tipo di manifestazioni sono soddisfacenti e oggettive,con giusti atteggiamenti d'indagine si può avere riscontri critici e analitici, basta partecipare e mettere in ONESTA difficoltà i relatori,non bruciarli sul rogo anticipatamente come "streghe",vittime della frenesia scalmanata di menti toccate da superstizione cupa e preconcetta...

  • #16

    Margherito H (sabato, 28 settembre 2013 00:56)

    Li ho già messi in difficoltà nel mio intimo, sentendone alcune affermazioni. Ognuno di loro mi ha dato modo in almeno qualche occasione a testa, di diffidare della veridicità dei risultati/ragionamenti da loro ottenuti.
    Ciò che ruota attorno a chi fa televisione, o va in televisione, oggigiorno mi pare un ambiente di scarso interesse, sulla scala di valore della ricerca in questi ambiti.
    Non voglio dire che sia tutto da ridimensionare, ma il fattore sensazionalistico farcisce risposte che potrebbero essere chiare, di voluti punti di domanda finali.

    Laddove finisce il servizio televisivo, o di giornalismo non certo scientifico, inizia ciò che a me personalmente più interessa.
    Una lettura dei fatti senza dovuti servilismi lecitamente ipotizzabili.
    Analitica, scientifica..fin dove può esserlo.
    E da li in poi...a seconda di un'impegnativa e poco maneggiabile "logica personale".

    Iniziare una discussione su di un argomento, cominciando della "gossippazione" del fatto analizzato è una base di partenza che preferisco evitare a priori.
    Troppi ostacoli, in questo settore, se preso seriamente.

    Per questo giustifico questi tipi di divulgazione informativa solo in funzione della loro "obbligatorietà" professionale.
    Una conferenza con personale dell'Inaf, qualche astronauta, qualche astrofisico "mentalmente aperto" avrebbe un valore...EXTREMAMENTE superiore a questa conferenza che sarà l'ennesima "marchetta" all'interesse economico che il "mistero" in genere riesce a creare attorno a se.

    Evento privato, con interesse privato, in aula comunale pubblica.
    Entrata gratuita.

    Su questo non ho da obiettare. Mossa azzeccata e non biasimabile. Economicamente parlando. Che è il motivo d'essere di questa conferenza. IMHO.

    See U Estremamente Soon.

  • #17

    Franz (sabato, 28 settembre 2013 08:27)

    Qui in questo articolo di wikipedia invece il mistero sarebbe stato risolto,il teschio è solo umano. http://misterorisolto.wordpress.com/tag/starchild/ e qui c'è un elenco dei tanti falsi ufologici del Centro di Indagine sui Fenomeni Anomali dove è compreso anche lo starchild http://ceifan.org/falsi_hoax.htm

  • #18

    Franz (sabato, 28 settembre 2013 09:15)

    Gli studi dello Starchild Project non sono indipendenti dato che Lo Starchild Project è stato fondata da Lloyd Pye.

  • #19

    Malles (sabato, 28 settembre 2013 10:43)

    Trama...non trama...trama...non trama....Margherito,Margherito,amico di passate di verdure e di Krug.Non puoi CREDERTI davvero,..."li ho già messi in difficoltà nel mio intimo"...ma dai!nell'intimo possono al massimo determinarsi sterili dualistici confronti circoscritti sempre e solamente con se stessi.Te parece?

    Confrontarsi senza indirizzi extrascientifici pregiudiziali lo si può fare,anche se qui,in queste paginette blogheggistiche si notano sempre più sterili demagogie blateranti.Con tali scriteriate posizioni di partenza ogni leale scambio d'idee rimane fine a se stesso.Te RIparece?

    I relatori sono senza dubbio di parte,in più a volte sponsorizzano le proprie fatiche(libri),ma questo si fa in ogni campo dall'onorevole all'arrotino...Ecco perchè a mio parere un sano confronto diretto si pone come bilanciamento alla parzialità.

    Permettimi caro Margherito, tra il serio e il faceto di provare ad esorcizzare eh!eh! il tuo senso di disagio verso questo mondo,con esortazioni ah!ah! "energertizzanti":non tutto in questo mondo è poi da buttare,non far torto dunque alla tua intelligenza discernitricie,la quale è in parte precostituita,ma il restante è di tua pertinenza e quindi meritoria.

    Non lamentarti poi così tanto,non siamo al crepuscolo degli dei,guarda me per esempio,ah!ah!Sono sempre indaffarato,sempre in giro,tra Acapulco,Tahiti,le Seychelles,Costa del Sol,Costa Smeralda,Zagarolo...è un viavai continuo,eppure eh!eh! Nonostante questo continuo andirivieni non mi lamento mai...poffarbacco

  • #20

    Receptionist (sabato, 28 settembre 2013 14:19)

    Scusate ma che ci fate qui?

  • #21

    Marco (sabato, 28 settembre 2013 15:27)

    esatto...tutto questo pandemonio per cosa?

  • #22

    XXX (lunedì, 30 settembre 2013 15:12)

    Margherito, nei tuoi post kilometrici porti sempre il vuoto cosmico.

  • #23

    Margherito H Malles Fabiosky63 Cinese (Ottavio) (lunedì, 30 settembre 2013 15:41)

    XXX () Marcy () @ () Mario () Valter () . () ecccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc!!!!!
    Ancora qui sei?????????????Ma va alavurà

  • #24

    XXX (lunedì, 30 settembre 2013 16:09)

    spiega mario marcy valter

  • #25

    Ottavio (lunedì, 30 settembre 2013 16:35)

    Tu lo devi spiegare mica io.La migliore maniera ti rimane quella di sederti sul water così puoi andare nell'internet fognario mandiale hahahahahah.

  • #26

    sconfortato (lunedì, 30 settembre 2013 17:54)

    Ciao a Tutti.
    Da "navigatore" di vecchia data sul presente sito oggi voglio attirare la Vs. distogliere la Vs. attenzione dal convegno di Segrate per attirarla sulla notizia dell' inaugurazione del radiotelescopio che sara', o e' gia' stato, inaugurato in Sardegna.
    Vi siete domandati, cari Amici, quale e' costato e quanto costera'?
    Vi siete domandati da dove prevengono i fondi necessari?
    Vi siete domandati quanti posti di lavoro ITALIANI saranno necessari al confronto di quelli esteri?
    Vi siete domandati se, coi tempi che corrono, quei fondi avrebbero avuto ben altro scopo piu' benefico se devoluti al "sociale"?
    Mala tempora currunt, meditate gente, meditate!!!
    Stiamo ancora a parlare di convegni???

  • #27

    Margherito H (lunedì, 30 settembre 2013 18:15)

    @Receptionist
    (sabato, 28 settembre 2013 14:19)
    Scusate ma che ci fate qui?
    @Marco
    (sabato, 28 settembre 2013 15:27)
    esatto...tutto questo pandemonio per cosa?
    @XXX
    (lunedì, 30 settembre 2013 15:12)
    Margherito, nei tuoi post kilometrici porti sempre il vuoto cosmico.

    Cari 3PI
    Sono qui per riversare la mia frustrazione, mostrare ingratitudine muovendo accuse ridicole al posto che mi ospita, fare il carabiniere della rete, ossessionarmi complottoidevolmente, pretendere rispetto e accoglienza mentre sputazzo allegramente veleno e valutare nel contempo un ricovero presso centro specializzato.

    (Cit. Ufoonline)
    "utilizzare questo spazio come fa qualcuno per riversare la propria frustrazione tra accuse ridicole al posto che vi ospita è da ingrati. Siete qui per parlare di ufologia non per fare i carabinieri della rete. Se questo posto non vi piace esistono tanti altri luoghi. L'ossessione del complotto si può superare con medici specializzati. Non pretendete rispetto e accoglienza se venite qui solo per sputare veleno."

    Pensavate fossi qui ad ingannare le ore d'una vuota giornata?!
    No. Mi dispiace.
    Non sono un debunko...c'ho mica tempo da perdere in cose senza scopo, io.
    Tzè.

    @Malles
    Inizia l'anno commerciale, il tempo meteorologico è quel che è....l'IVA al 22%, Il Chiumy che riapre la sua paginissima Facebook...
    Mi sono lasciato prendere dal pessimismo, lo ammetto.
    Mi scasso una boccia di Krug a stomaco vuoto, e rimedio all'umore...
    A più tardi, stimato interlocutore di vedute spesso opposte alle mie. Mi bollicinizzo avec le vin des Rois...e vedo di tornare in serata, diversamente orientato.


    See U (Hope to...) Soon

  • #28

    XXX (lunedì, 30 settembre 2013 18:29)

    Margherito, tienile per te le citazioni altrui..........non soffrò certo di complottismi, forse quello che soffrè di complottismi è l'amico ottavio che ancora non ha spiegato il suo 23

  • #29

    Fabio (martedì, 01 ottobre 2013 10:53)

    No dico.., avete letto segnidalcielo.it cosa dice a proposito di Obama e gli ET? Ma ci fa o ci è?! Ma secondo lui anni e anni di estrema segretezza e poi così come fosse un bicchier d'acqua si mette a dire che gli alieni ci sono, che sta cosa va avanti dagli anni 50 e bla bla bla.. Bhòò.. Anche se fosse lo farebbe sicuramente in una maniera totalmente diversa e non quasi per sfuggito dire.. E poi sta cosa non la direbbe per avvertire e finalmente evadere la verità ma sarebbe solamente l'inzio del progetto Blue Bean, non ci fa una piega!
    http://www.segnidalcielo.it/2013/09/30/il-presidente-obama-ammette-lesistenza-degli-alieni-e-che-questi-sono-gestiti-segretamente/

  • #30

    Receptionist (martedì, 01 ottobre 2013 12:19)

    Il famoso progetto del fagiolo blu jajajajaj.

  • #31

    Werther (martedì, 01 ottobre 2013 15:37)

    Sconfortato, ma se i sardi vogliono vedere il lavoro col cannocchiale che t'importa?

  • #32

    Marcy (martedì, 01 ottobre 2013 15:57)

    Ottavio a me non me me frega niente dei tuoi commenti e di quello che pensi, e perfavore evita di fare il mio nome e di accostarlo agli altri, E CHIARO IL CONCETTO!!!