Due ufo discoidali fotografati a Bracknell nel Regno Unito ?

Un uomo di Basingstoke, nel Regno Unito, ha fotografato due oggetti volanti non identificati (UFO) sopra i cieli di Bracknell nel Berkshire, la notte di Venerdì 14 Giugno. Il caso è riportato dall'International Business Time. Steve Lambert era sulla terrazza del pub Horse Running quando ha visto due luci nel cielo alle 20.00 circa. "Si stavano dirigendo verso sud-ovest in velocità verso Basingstoke -. Più rapidamente di qualsiasi aereo normale. Sono state li per meno di cinque secondi", ha detto il 42enne. Lambert inizialmente ha postato la foto su Facebook chiedono altre testimonianze circa gli eventi della notte scorsa "Ho sempre visto un sacco di cose divertenti nel cielo e ho sempre cercato di scattare rapidamente delle foto con il mio cellulare" ha detto l'uomo. A seguire la foto e i dettagli.

Lo scatto di Steve Lambert
Lo scatto di Steve Lambert

Non è la prima volta che nella zona si palesano strani velivoli. Nell'aprile di quest'anno un uomo ha affermato di aver visto tre oggetti misteriosi di colore bluastro, sfrecciare a velocità sostenuta. Nel caso di pochi giorni fa le autorità hanno affermato di non aver ricevuto altre segnalazioni, e che non esistono anomalie segnalate dall'agenzia per la sicurezza dei voli di Sua Maestà. Ma allora cos'ha visto davvero il sig. Lambert e dice tutta la verità ? Cinque secondi sono davvero pochi per riuscire a fotografare perfettamente centrati i due velivoli misteriosi!

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    Yale (domenica, 16 giugno 2013 16:31)

    In 5 secondi è riuscito a fare una foto perfetta e nonostante la grande velocità degli ufo sono praticamente centrati al millimetro? é un fake bello e buono secondo me.

  • #2

    Insider (domenica, 16 giugno 2013 20:57)

    L'ipotesi che ritengo più plausibile è che il tizio abbia raccontato una balla, fotografando una coppia di faretti riflessi sul vetro di una delle finestre del pub:

    http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10631294

  • #3

    Bundle (domenica, 16 giugno 2013 21:59)

    Il signore o è la macchina fotografica più veloce del west oppure è un bugiardo. In 5 secondi neanche riesce a settare il telefono per fare una foto e poi i due ufo sono belli in posa. Secondo me ha fotografato si è reso conto che sembravano ufo e si è inventato la storiella perfetta.

  • #4

    FABIOSKY63 (lunedì, 17 giugno 2013 06:46)


    ci sono altre due coppie...

    di macchie biancastre simili alle due luci in primo piano..."riflessi minori" o che?..

    potrebbero anche essere un riflesso di un lampione sopra, se la foto fosse tagliata...ci vorrebbe un originale...

    ma credo che sia -ANCHE- fatta da dietro un vetro...NON so se di un auto o se del locale dove si trovava il tizio...

    a sinistra, sulle piante, tra i due pali c'è il riflesso di una insegna al neon di colore giallo...che riflette su un vetro, davanti alla camera, ovviamente...

    salute e prosperità..:)

  • #5

    Ulisse (lunedì, 17 giugno 2013 13:33)

    Aspettiamo un parere di Margherito Hack...

  • #6

    Margherito H (martedì, 18 giugno 2013 01:34)

    Ne so poco o un cxxxx di fotografia...e di ufetti in genere...

    Spiacente.

  • #7

    FABIOSKY63 (martedì, 18 giugno 2013 06:16)


    ma ci fa sempre piacere!.:)

    avere tra noi uno che sa ammettere anche quello che non sa...

    siamo così obesi dalla conoscenza geologicamente stratificata che si apprezza volentieri una margherita appena spuntata..;)

    odori di primavera..:)

  • #8

    Lorenzo (venerdì, 21 giugno 2013 19:09)

    Son due anni che ci martellano i coglioni che finalmente 'sti alieni si faranno vivi in un modo che nessuno potrà mai più smentire che esistono e poi altro non si fa che postare le solite foto di UFO viste e riviste. Insomma, adesso anche il più addormentato degli addormentati è ora che si svegli: Il gallo ha cantato da mo e basta con 'ste min....te
    Non che gli ufologi "seri" abbiano cavato un ragno dal buco eh, sia ben chiaro.

  • #9

    vradox (martedì, 25 giugno 2013 12:28)

    non avremo mai una conferma dell'esistenza degli alieni...