I cerchi nella sabbia di Jiulian Richardson

I cerchi nel grano nei campi di grano e colza si fanno desiderare. Così Julian Richardson artista autore dei migliori crop circles dal 1990 intorno allo Wiltshire, ha ripiegato su una spiaggia. A raccontare la sua storia è il Dailymail che l'ha intervistato. Armato di un rastrello da giardino, il signor Richardson si è recato a Brean Beach vicino a Burnham-on-Sea, Somerset, per creare la sua opera. Il risultato non è meno spettacolare di un cerchio con lo sfondo discreto delle spieghe di grano mature. Il crop è di circa 80 metri di diametro. A seguire le immagini e il video.

Richardson ha trascorso più di cinque faticosissime ore a lavorare sul grande cerchio, tirando fuori una figura piena di stelle perfettamente simmetriche, triangoli e parallelogrammi.

"Sono stato coinvolto nel progetto dei crop circle da oltre trent'anni. - Adoro la geometria, l'arte e il paranormale. Ma io sono davvero entusiasta per aver portato la mia creativitò e la mia arte nella spiaggia. I cerchi nel grano restano la mia ispirazione" ha affermato l'autore..

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    VHX (sabato, 08 giugno 2013 19:07)

    Crop nel grano,
    crop nella sabbia,
    crop nella neve.
    http://www.neatorama.com/2012/02/27/forget-crop-circles-here-come-snow-circles/
    (Crop ovunque funziona)

  • #2

    Matteo (sabato, 08 giugno 2013 20:38)

    hahahahah me la rido perchè il mio amicone Max Frasini avrebbe scritto:
    Crop Circle 2013: compare il primo pittogramma su una spiaggia a Brean Beach vicino a Burnham-on-Sea.
    La formazione è stata scoperta dal ricercatore Julian Richardson il 2 Giugno 2013, che,appunto, ha pubblicato alcuni fotogrammi e un video registrato da un piccolo aereo che mostra appunto il disegno e il diametro del pittogramma, appunto visti dall’alto e che mostra un cerchio grande di circa 300 mt di circonferenza e 10 stelle e appunto un fiore a 10 petali.
    Ovviamente riportiamo tutto l’articolo della redazione di UfoOnline, che appunto, non essendo degli esperti del fenomeno dei Crop Circle, fa riferimento ad eventuali tartarughe marine e ricci di mare in calore che si sono divertiti a creare il pittogramma. Suggeriamo la redazione di andare sul campo a verificare la natura esatta del crop circle, quindi di effettuare indagini sul campo prima di dare risposte inutili e fuorvianti che creano solo disinformazione.
    Guardate il video e giudicate voi!
    Redazione Bufaladalcielo

  • #3

    Alessandro (giovedì, 18 giugno 2015 01:24)

    Mitico, io adoro questo artista!! Altro che le Bufale di Segni dal Cielo e Massimo Fratini!!!