17 Aprile 2013, Adam Kadmon, speciale Mistero: le 7 Verità

Oggi, mercoledì 17 aprile 2013, Italia 1 trasmette uno Speciale Mistero con “il Profeta del Terzo Millennio” Adam Kadmon alle prese con Le 7 Verità: un florilegio di sue teorie legate alla numerologia e alla piramide dei sette poteri, un viaggio tra i suoi servizi legati a sette ‘misteri’ cui ha dato una risposta nel corso delle ultime quattro edizioni di Mistero. Una puntata di montaggio che prolunga così la stagione ormai terminata del programma. Lo Speciale Le 7 Verità quindi cercherà di fare luce sulle 7 domande esistenziali del nostro mondo. Ecco quali sono tra alieni, religione e cerchi nel grano.

  • “Esiste la vita oltre la morte?
  • Siamo soli nell’Universo?
  • Come si formano i cerchi nel grano?
  • L’uomo è veramente sbarcato sulla luna?
  • Esiste il diavolo?
  • Chi era veramente Gesù?
  • Quali misteri si nascondono dietro l’attentato dell’11 settembre?”.

Tutto letto nella prospettiva delle carte degli Illuminati, del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), della numerologia, i cavalli di battaglia di Kadmon, insomma. 

Kadmon si è concentrato quindi sugli eventi di stretta attualità. Se alla minaccia nucleare della Corea del Nord ha dedicato un post sul suo blog, per l’attentato di Boston, è comparso un messaggio sul profilo Facebook in cui si applica la teoria numerologica anche ai freschi eventi statunitensi. Un discreto delirio matematico.

 

Ecco il messaggio:

 

Confermiamo quanto moltissimi di voi hanno già notato a proposito dell’attentato di Boston: come “teorizzato” da Adam Kadmon nel suo libro “Illuminati” edito dalla Piemme ( e in alcuni suoi servizi trasmessi nelle ultime 4 edizioni di Mistero, di cui 20 raccolti nel DVD pubblicato dalla Fivestore), applicando la numerologia ad alcuni attentati ed elementi facenti parte di eventi storici, si ottiene effettivamente il numero 7.

Prendiamo come lui stesso ci invita sempre a fare, le sue “teorie” quali fiabe ma intanto apprendiamo le regole su cui si basa la “numerologia”: si sommano fra loro le cifre, ad esempio di una data, fino a quando non si ottiene un numero compreso fra 1 e 9.

 

Si entra quindi nel caso di Boston:


Ad esempio nel caso di Boston si ottiene 16. Sommando fra loro i numeri ottenuti 1 e 6 otteniamo 7. Non valgono sottrazioni, moltiplicazioni, divisioni. Le cifre vanno sempre rigorosamente sommate fra loro.

Boston: data 15.4.2013 diventa infatti 1+5+4+2+0+1+3=16=1+6=7. Giusto per curiosità: sempre per “coincidenza”, lo speciale (annunciato la settimana scorsa) e che verrà trasmesso il 17 aprile 2013 su Italia 1, si intitola le “7″ verità.

Per coincidenza riscontriamo il valore ancora una volta il valore “7″. Applichiamo allora la numerologia alla data del 17.4.2013 in cui viene trasmesso questo speciale. Otteniamo 9.

Se sommiamo il 7 presente nel titolo dello speciale a a quella della messa in onda dello speciale (che è il valore “9″), sempre secondo i criteri della numerologia stessa otteniamo ancora 7. Infatti 7+9=16=1+6=7.


Cattivo gusto e cinismo quello di usare sangue e terrore per alimentare la voglia di Kadmon ( e di chi c'è dietro) di confermare le sue teorie? Sicuramente si, ma come si dice in questo caso lo spettacolo deve continuare.

Scrivi commento

Commenti: 23
  • #1

    Fabio (mercoledì, 17 aprile 2013 09:38)

    Ociooo!! Come molti qui dicono e sanno, Mistero e i suoi discepoli (Kadmon e soci) per la maggiorparte sono fumetti e mischiate. Non sarebbe logico utilizzare l'influenza di Kadmon e metterlo in prima serata per dare le notizie deviate o di proprio interesse al grande pubblico? Logicamente parlo dei poteri di controllo. La massa ora come ora è confusa e la televisione sa trasmettere benissimo le falsità. Basta pensare all'ultimo suo discorso sulle scie chimiche... "assolutamente non sono artificiali, ma dovute alla condensa relativa al cambiamento climatico" e bla bla bla.....
    Bisogna prendere in parte ciò che dice e lasciare molto spazio ai dubbi e spesso fidarsi del proprio istinto. Questa è l'era dell'inganno..

  • #2

    MM (mercoledì, 17 aprile 2013 10:29)

    Lascio le mie personalissime idee e risposte riguardo le sette domande di cui si parlerà questa sera a Mistero:

    -Esiste la vita oltre la morte?
    SI' ED E' TUTTA DA SCOPRIRE

    -Siamo soli nell’Universo?
    ASSOLUTAMENTE NO

    -Come si formano i cerchi nel grano?
    CON UN PIZZICO DI FANTASIA

    -L’uomo è veramente sbarcato sulla luna?
    VORREI SAPERNE DI PIU'

    -Esiste il diavolo?
    CERTO, E IL SUO + GRANDE INGANNO E' STATO FAR CREDERE CHE NON ESISTE

    -Chi era veramente Gesù?
    COME CHI ERA?

    -Quali misteri si nascondono dietro l’attentato dell’11 settembre?
    CHISSA'...

  • #3

    gregrin (mercoledì, 17 aprile 2013 12:04)

    Il sig. "Adam Kadmon", non mettendoci la faccia, spaccia una macedonia di complotti (eufemismo) avendo però il pudore di chiudere i discorsi con dei punti interrogativi lasciando alle nostre menti deviate le più fantasiose risposte ... Boh !!!

  • #4

    Luc (mercoledì, 17 aprile 2013 12:54)

    A me sembra che si limiti solo a fare del complottismo il suo unico credo! e sulle 7 presunte verità ognuno ovviamente interpreta a proprio piacimento quello che conosce!

  • #5

    Pirullo (mercoledì, 17 aprile 2013 15:40)

    Una sola parola: ri-di-cu-lus!

  • #6

    Lorenzo (mercoledì, 17 aprile 2013 16:02)

    Cosa c'entra il 7 ?
    Allora anche il numero della bestia fa 7: 6x3=18, ossia 8-1=7
    Sono cazzate algebriche, sebbene algebricamente corrette, che prese a caso ed associate ad altri eventi posono tranquillamente significare qualcosa.
    Avanti il prossimo...si astenga NWO per cortesia, che qui con la fantasia che ci ritroviamo, deve solo imparare.

  • #7

    abc (mercoledì, 17 aprile 2013 18:09)

    Da uno che si concia in quel modo non mi farei spiegare nemmeno come si allacciano le scarpe, personalissima opinione

  • #8

    Ulisse (mercoledì, 17 aprile 2013 18:24)

    Il numero sette.... quante fesserie escono dalla mente di questo signore mascherato come l'uomo tigre. Dovrebbe vergognarsi usare la tragedia di Boston per alimentare le sue pseudo teorie. La numerologia poi è una scienza seria non deve essere confusa con queste cose ridicolo. Ma poi che conti sono, se per arrivare a 7 deve fare duemila operazioni. Così sono bravi tutti.
    Intanto il libro ha venduto un botto e la società di marketing che c'è dietro questo tizio si arricchisce ancora di più.

  • #9

    Luigi Gaglione (mercoledì, 17 aprile 2013 18:47)

    Esiste la vita oltre la morte?
    ------------

    A un quesito così importante e difficile dovrebbe rispondere questo pagliaccio?
    Dove non hanno potuto Platone, Seneca e Aristotele può Adam Kadmon. Sti cazzi.

  • #10

    Sortino (mercoledì, 17 aprile 2013 19:11)

    Abbattete questo Kadmon perchè ha frantumato ogni cellula del mio corpo. Me lo ritrovo in ogni maledetto poro del mio corpo. Me ne parla mia moglie, i miei figli, al lavoro, nel cesso, quando evacuo, quando mi lavo i denti. Di giorno di notte nel pomeriggio. Se una capra scorreggia vedo dietro tutto un qualcosa di organizzato, mi chiedo se la capra è riconducibile a satana poi guardo se ha segni particolari. Sono ossessionato da questo coso che sa tutto. Libri rivisite dvd, cd, elleppi, portachiavi, assorbenti firmati. Basta finirà in psicanalisi dove mi ritroverà Gullà che mi dice che ho uno spirito guida e Ayo che mi dirà che sono un grigio venuto da Pandora. Aiutatemi basta in nome del cielo.

  • #11

    El Paso (mercoledì, 17 aprile 2013 19:13)

    Non possiamo fare uno scambio noi gli mandiamo Watson e loro ci danno Kadmon. Anche con una permuta eventualmente.

  • #12

    Eureka (mercoledì, 17 aprile 2013 20:19)

    @Sortino sei messo male xd(:-:
    Prova a buttare il televisore,a non leggere pià i giornali,a non ascoltare pià moglie e figli,a tastare la capra dal verso giusto,di chiuderti ogni poro e di non andare pià al cesso.

  • #13

    Tiberio Meniconi da Roma (giovedì, 18 aprile 2013 01:00)

    Lo zio di una cugina del mio vicino di casa ha detto che il nipote del suo salumiere di fiducia ha saputo da un amico che il cognato della De Filippis ha visto un alieno che è atterrato nel cortile di casa sua e stava raccogliendo campioni di lattuga per trasportarli in una strana capsula sospesa a mezz'aria! Speriamo che se ne parli presto a Porta a Porta! Che sia sto tizio Adam Kadmon???! Maah!

  • #14

    Cinese (giovedì, 18 aprile 2013 19:27)

    @El Paso

    Mi hai risollevato la giornata!
    Mwhahaha ti adoro

  • #15

    Marco (giovedì, 18 aprile 2013 20:35)

    Grande Cinese ogni tuo commento è uno spasso a prescindere

  • #16

    FABIOSKY63 (venerdì, 19 aprile 2013 02:06)


    ...solitudine...

    @Sortino e Tiberio
    maaa che siete amici voi due?..

    guardate che a farsi compagnia e dividere "il mal comune" di questi tempi è quasi "un mezzo gaudio"! ah!ah!..con quello che costano i professionisti..:)

    @Lorenzo e Ulisse
    sul 7 mi sa che avete ragione...è la base di una numerologia che ha antiche origini, valori simbolici arcaici, dalle ramificazioni filosofiche, che vanno oltre la semplice interpretazione mistica "del NWO"...e la conta dell'anglinglò gli s'addice poco...

    condivido alcune delle idee e ragionamenti di A.K. e per la verità NON del tutto e NON quando diventano polpettone...ma si sa, quando i profeti tacciono, altri DEVONO esser sibilla...

    bisogna guardare PIU' lungo, oltre...possiamo farlo..:)

  • #17

    Player (venerdì, 19 aprile 2013 14:07)

    Si tratta esclusivamente di cavolate mediatiche e marketing virale.
    Sveglia! Pecoroni, spegnete la TV e chiudete quel cavolo di facebook! oltre la finestra di casa vostra esiste un mondo tutto da riscoprire solo con i vostri occhi!
    Ma lo sapete che potenziale sprecato possiede ogniuno di Voi?
    Forse non immaginate neanche cosa sia la collettività del futuro finito quest' ultimo ciclo morente, (uno per tutti e tutti per uno!
    Meglio destarsi per tramandare diversi ideali alle prossime generazioni lasciando decadere questo mondo malato.
    Sfruttate le energie della primavera e tiratevene fuori! Meglio svegli che letame.

  • #18

    0,012 Hz (venerdì, 19 aprile 2013 14:19)

    Figuriamoci se vengono dovulgate delle verità, si creerebbe un bel caos ed una guerra civile per come ci stanno prendendo per i fondelli, anzi no, tanto esiste facebook per dare sfogo alle frustazioni, quindi il popolo oltre che stupido è anche sedato.

  • #19

    Privilegiato (venerdì, 19 aprile 2013 18:48)

    @pleyer
    Non puoi spegnere la tv, intanto ancora certe reti non sono a pagamento ed offrono contenuti interessanti come quello del tema in questione, poi come la mettiamo con l' informazione? I telegiornali sono informazioni essenziali, lo sport come il calcio sono sulla bocca di tutti come lo é Adam kadmon, basta vedere la classifica dei libri venduti.
    Per quanto riguarda Facebook, oggi abbiamo a disposizione il migliore mezzo di comunicazione e divulgazione mai creato, vorresti mettere in dubbio tutto questo?
    Scommetto che non hai neanche fede in dio mi sa che l' hai persa per rifugiarti in menzogne occultistiche

  • #20

    abc (venerdì, 19 aprile 2013 19:16)

    Facebook è una cazzata. I telegiornali sono una cazzata. I giornali sono una cazzata. La tv è una cazzata. Mistero è una cazzata. Questo signore è una cazzata. Si salva solo internet, ma anche questo sta diventando una cazzata.

  • #21

    Roberto (sabato, 20 aprile 2013 02:47)

    Le scie chimiche non sono per niente una cazzata. Lavoro nella ricerca scientifica e so bene di che si parla. La Nasa stessa ha finalmente ammesso che si stanno facendo parecchi test climatici. Fino a poco tempo fa l'hanno sempre negato. Anche sul sito della Marina militare statunitense è stata recentemente riportata la notizia circa nubi di plasma create con il sistema H.A.A.R.P. Ora e' ufficiale!! Aprite gli occhi voi che non ci credete!!!

  • #22

    alba (sabato, 27 aprile 2013 22:02)

    il dubbio lo insinua però

  • #23

    Crogiuolo (lunedì, 06 maggio 2013 01:38)

    Antonio Benarrivo travestito da Ninja doppiato da un nerd omosessuale