Mistero 20 Marzo 2013, anticipazioni: Conclave, Hitler e la Lancia di Longino

Nuovo appuntamento questa sera 20 marzo 2013, alle 21.10 su Italia 1 con una nuova puntata di Mistero. Il programma approfittando dell'elezione di Papa Francesco ci svela i segreti del Vaticano e lati oscuri conseguenti. Quali riti si celano dietro a un conclave, quali intrighi e quali enigmi sono ancora poco conosciuti? Nel teatro meraviglioso della Cappella Sistina si celebra uno spettacolo antico e moderno insieme che affascina il mondo e Mistero vuole vederci chiaro. Spazio poi alle armi segrete del Nazismo. Altri argomenti a seguire.

Nel corso della puntata si parlerà anche della lancia di Longino, attualmente conservata a Vienna, che fu usata secondo la leggenda dal centurione romano Gaio Cassio Longino per trafiggere il costato di Cristo sulla croce. La lancia, si narra, è uno degli oggetti di potere più ambiti al mondo tanto che anche Hitler ne sarebbe venuto in possesso. Cosa c’è di vero? Mistero approfondirà i segreti di quest’arma con filmati e documenti inediti. Rimanendo sul capitolo Hitler, ci sarà anche spazio per affrontare il tema relativo alle armi utilizzate e nascoste dai nazisti in tempi di guerra.

Confermate tutte le rubriche consuetudinarie. Pablo Ayo si dedicherà ad Ufo e alieni, Rachele Restivo parlerà misteri di Hollywood e Adam Kadmon con un libro alle prime posizioni nelle librerie su complotti e cospirazioni tornerà a deliziarci con i suoi scoop.

L’appuntamento per questa sera su Italia 1 dalle 21.10.

Commenti: 8 (Discussione conclusa)
  • #1

    Tiberio S. (mercoledì, 20 marzo 2013 23:30)

    Per guardare questa trasmissione bisogna prima spegnere il cervello altrimenti si rischia di cacciar fuori tutta la cena. Ma come si fa a concepire cose simili?

  • #2

    Giacomo (mercoledì, 20 marzo 2013 23:44)

    Verità assolute.

  • #3

    anonimo (giovedì, 21 marzo 2013 03:40)

    si parla sempre delle solite cose..poi esposte da questi tizi di mistero sembrano le storielle di paese raccontate da vecchi ubriaconi..se volete guardare qualcosa di interessante seguite"ufo missione europa"in onda su national geographic

  • #4

    FABIOSKY63 (giovedì, 21 marzo 2013 05:18)



    come siete eh!eh! selettivi e...radicali...

    neanche fosse la vita fatta SOLO di gioie o dolori!..poi ognuno ha "il suo modo" di divertirsi...

    e di "deliziare i palati"..:)

  • #5

    anunnakis (giovedì, 21 marzo 2013 13:58)

    Buenas,

    He visto vuestra web y nos gusta mucho. La temática que ofrecéis es realmente interesante para el publico.
    Os dejamos nuestra web, y si os gusta o lo veis de interés podríamos siempre enlazarnos para llegar a un publico más amplio en nuestra ardua pero mágica tarea de informar.
    http://www.anunnakis.es

    Un Saludo

  • #6

    Malles (giovedì, 21 marzo 2013 15:01)

    Hola,

    Finalmente un poco de español,Ufoline es seguramente un sitio donde hay libertad de expresión y respeta cada opinión,aunque si en otro blog paralelo a este,hay personas que solo se guían por los eventos científicos y no dejan mucho espacio a opiniones contrarias y a la fantasía.
    Vuestro orientamiento en cambio,es mas amplio y deja lugar a la investigación individual en el respeto de las demás opiniones?

    P.S. En cual provincia española se encuentran?

  • #7

    Pirlazzo (giovedì, 21 marzo 2013 19:39)

    Io devo fare un sito Web che si ispira a Mistero e il primo argomento saranno le terrificanti apparizioni dello gnomo con l'ascia! Da quando ho visto quei filmati - e penso anche voi - la mia vita è diventata impossibile! Vivo costantemente nel terrore, guardando in ogni angolino, nel timore di veder comparire lo gnomo con l'ascia! Spaventoso! Angosciante! Pensate che sia il caso di suggerire a Beppe Grillo un'interrogazione parlamentare sull'argomento? Per favore fate qualcosa!

  • #8

    Er Boro (sabato, 23 marzo 2013 17:48)

    Mamma mia, Mistero ormai e' una farsa,solo la prima edizione era abbastanza guardabile.
    Poi quell idiota con la mascherina d'avanti la bocca che spara puttanate a valanga e' una delle cose piu' ridicole che io abbia mai visto.