Microchip. Scie Chimiche e Hiv che non esiste: ecco il complottismo a 5 Stelle

Un nuovo partito politico si affaccia nel nostro parlamento, ad oggi la prima forza del paese alla Camera. Il Movimento 5 Stelle a differenza dei partiti tradizionali più attenti a spartirsi il denaro, ammica a tematiche borderline, un misto di complottismo etico, rivoluzione tecnologica e controllo mentale. L'ultimo in ordine di tempo a uscire allo scoperta è Paolo Bernini, neo parlamentare eletto nel Movimento guidato da Beppe Grillo, che ieri intervistato da Ballarò ha illustrato una singolare teoria sul controllo dei cittadini che verrebbe già messo in atto negli Stati Uniti: "Grazie a Internet queste notizie sono accessibili a tutti". Ed ecco tornare l'11 Settembre, la massoneria e il microchip di massa.

Più recente era stata una presa di distanza sul tema delle scie chimiche, salvo ammettere a telecamere spente che il problema era serio. Il punto è che l'orbita attorno alla qualche ruotavano "gli amici di grillo" che ora ci ritroviamo in parlamento è quella del sottobosco del cover up di stato su ogni argomento.

 

A settembre dello scorso anno la rivista Wired pubblicò on line un elenco di «bufale scientifiche, alcune innocue ed altre meno» che il Leader del M5S aveva affrontato nel corso della sua carriera facendo proseliti e dando spazio a posizioni antiscientifiche che sfocciavano nel puro complottismo alla Giulietto Chiesa.

Updates 20:30

Il deputato del M5S Paolo Bernini si scusa perché in tv non è andato in onda il suo lungo racconto - "almeno 29 minuti" - sul Movimento cinque stelle, dei temi cari ai grillini, del suo impegno diretto. Lo riporta in una nota l'Agenzia Dire. Bernini decide di difendersi, soprattutto davanti ai colleghi di Movimento. "Mi sono trovato la troupe televisiva Rai, senza preavviso, davanti casa. E' rimasta in camera mia una buona mezz'ora. Anche sul microchip, la questione è semplice: ho riferito di quelli utilizzati per controllo biomedico, di cui si parla nel filmato. Riferire qualcosa non significa per forza farlo proprio, o sbaglio? Sono cosciente del fatto che il filmato contenga errori, ma mi incuriosisce lo sguardo 'alternativo' che fornisce nella lettura della realtà. Punto. Poi è stato fatto un abile lavoro di post-produzione, et voila', il risultato è sotto gli occhi di tutti". 

Scrivi commento

Commenti: 33
  • #1

    Grillo 2.0 (mercoledì, 06 marzo 2013 12:47)

    Una foto di Grillo scelta a caso vero?! E' ora di una vera novità! verrete spazzati via

  • #2

    Marzia (mercoledì, 06 marzo 2013 12:55)

    Il Movimento ha tante anime com'è naturale che sia...non c'è nessun complottismo sono temi da affrontare con serenità. Vogliamo sapere cosa passa sopra le nostre teste e come le lobby cercano di avvelenarci per poterci difendere in qualche modo. Informarsi è un diritto signori di Ufoline!

  • #3

    fox (mercoledì, 06 marzo 2013 13:42)

    un film per tutti da vedere con molta attenzione e' Essi vivono di
    John Carpenter...

  • #4

    Paolino P. (mercoledì, 06 marzo 2013 13:52)

    Distinguerei! Giulietto Chiesa non è un complottista banale. E' uno che da quando ha cominciato a dire cose serie, scomode per l'establishment al potere, è stato emarginato ed è sparito dai mass media... per forza, da fastidio a parecchi perché dice la verità, senza peli sulla lingua... meglio tardi che mai. Fareste bene ad ascoltarlo.

  • #5

    Lorenzo (mercoledì, 06 marzo 2013 19:07)

    Le televisioni tendono a ridicolizzare il movimento 5 stelle: I suoi appartenenti non se ne rendono conto; Giovani, fate attenzione alle proposte che vi fanno per andare in TV ed ai servizi che vengono mandati in onda. I temi seri da affrontare sono altri: Rivedete la campagna elettorale di Bersani e prendetelo seriamente in considerazione: Lavoro ed eliminazione degli sprechi e dei privilegi della casta prima di ogni altra cosa. Siate operativi SOLO in Parlamento ed alla Camera.
    Ricordatevi che dovete affrontare politici dalla lunga esperienza che hanno in mano i network televisivi e che possono farvi passare per chi è privo di merito e di fiducia.
    NON cadete nel tranello e siate onorevoli di diritto, non per obbligo istituzionale.

  • #6

    Giorgio (mercoledì, 06 marzo 2013 19:24)

    Quindi in poke parole che succede? Non ho capito

  • #7

    E.B.E (mercoledì, 06 marzo 2013 20:22)

    Quoto Paolino P. Grande Giulietto Chiesa!

  • #8

    Ulisse (mercoledì, 06 marzo 2013)

    Il grillino si è scusato e ha detto che è stato frainteso e che ha parlato 29 minuti delle idee del movimento e solo 1 minuto di queste cose ma a rai tre hanno mandato non a caso solo questa stupidaggine (perché è una stupidaggine rimane inteso). Detto questo dopo Scilipoti e Razzi non si può non provare simpatia per questi ragazzi.

  • #9

    cristiano (mercoledì, 06 marzo 2013 22:29)

    Non esistono le scie chimiche, i microchip i vaccini e le cure chemio fanno bene, le torri gemelle le ha abbattute bin laden, la massoneria e derivati sono solo fantasie come gli ufo ... è un mondo spettacolare dove gli unici problemi sono lo spread e la pensione, oltre a fare il prossimo governo sovrano ...

  • #10

    Fabio (giovedì, 07 marzo 2013 09:17)

    @cristiano
    Condivido in pieno ciò che dici. Ti sei dimenticato la Champion, cavolo questi si sono cose serie. Comunque ti dirò, spesso penso che campi meglio chi vive ancora prettamente tra le nuvole convinti che tutte queste cose oscure che stanno accadendo siano frutto di luoghi comuni e chiacchiere da bar, almeno si accordo quando sono alla fine e basta. E' molto più logorante credere di aver capito ciò che sta e potrebbe succedere (vagliando e scartando tantissime false informazioni e ipotesi) e sapere che sei tu e pochi altri ad accettare certe verità senza aver il minimo potere di fare proprio una beata mischia. Tra l'altro, ieri ho visto Mistero (piena di cazzate e qualche verità), ma almeno anche la figura di Kadmon ieri è stata piuttosto esplicita, ora (e forse da sempre) è sotto il loro controllo...

  • #11

    Guido Cecconi (giovedì, 07 marzo 2013 09:34)

    @Cristiano ottimo ahahah ottimo.

  • #12

    vradox (giovedì, 07 marzo 2013 09:57)

    @grillo 2.0
    secondo me se non farete danni non farete un tubo....

  • #13

    Guido (giovedì, 07 marzo 2013 12:34)

    @cristiano (#9) condivido =D e condivido anche @fabio (#10).

    Quella dei microchip RFID è una cazzata?? INFORMATEVI!
    Poi se qui c'è ancora qualcuno che ha dubbi in relazione alle scie chimiche siam davvero messi male!

  • #14

    Svegliaaaa... (giovedì, 07 marzo 2013 13:33)

    Siete talmente " Ignoranti " che a moilti di voi L'unica cosa da dire sarebbe accendere il cervello e non la TV. Comunque e per colpa di quest'ultimi che ci troviamo in questa situazione. Le Scie Chimiche esistono e fanno parte del Progetto HAARP,Owning the Weather in 2025,Trattato Italia-Usa su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici,ecc. L'intelligenza sta nell'esaminare le informazioni in un contesto più ampio e non prese singolarmente. Ma e l'ignoranza a far movere la bocca della Gente. c'è tanta menzogna nella verità,quanta verità nella menzogna. Pensare e ragionare sarebbe gradito. Svegliaaaaaaaaa.

  • #15

    NO NWO. (giovedì, 07 marzo 2013 13:43)

    Guido,mi dispace dirtelo ma oltre a fare della disindormazione sei davvero ingnorante e disinformato. Ingorante,voce del verbo ignorare. Non è un'offesa,ma solo una constatazione realistica. Le scie chimiche esistono e fanno parte del progetto Haarp,Trattato Italia-Usa su Scienza e Tecnologia dei cambiamenti climatici,Owning the Weather in 2025,ecc.Solo per citarne alcuni. Oltre alla testimonianza del Generale Fabio Mini. Pensare è gratuito. C'è tanta menzogna nella verità,quanta verità nella menzogna.L'informazione va presa in un contesto più ampio e non singolarmente.

  • #16

    Ecco cosa vedo (giovedì, 07 marzo 2013 13:56)

    Come fate della disnformazione su questo " sito " non la fa nessuno.Tanto più che lo stesso si chiama Ufoonline.................il che la dice tutta. Comunque le scie chimiche esistono e fanno parte di progetti americani e non come L'haarp,owning the weather in 2025,trattato internazionale usa italia sui cambiamenti climatici firmato dall'italia nel 2002. Prima di fare della disinformazione sarebbe meglio fare dell'informazione ed informarsi che parlare di vuote ciance.

  • #17

    Fabio (giovedì, 07 marzo 2013 14:51)

    Sarei curioso di sentire qualche commento sul video di Cazzoleggio e associati, Gaia. Cosa significa per voi? Per strada la gente è ancora convinta che Ratzi si sia dimesso perché non sta bene...., see de testa! Quando capiremo che dobbiamo cambiare noi stessi... ?!! Uno e forse il principale scopo degli oscuri signori elitari è proprio quello di screditare e far cadere la Chiesa e trascinare quindi mano a mano ogni religione a fondo, allontanando ogni essere umano dalla fede per potere poi istaurare la loro LCF.. Guarda caso il Bilderberg s'è riunito a luglio proprio a Roma, automaticamente 7 mesi dopo il papa si dimette dopo 800 anni che non accadeva e la fine di celestino quinto (ultimo papa ad aver dato le dimissioni). ha fatto la fine del sorcio! .. Ma è meglio l'Iphone5 è...., cazzo voi mette! Stiamo andando sempre di più verso una triste fine...

  • #18

    giovanni9759 (giovedì, 07 marzo 2013 18:27)

    @ lorenzo

    potrei anche essere daccordo con te sul fatto del programma serio
    del PD...
    ma non ti sei chiesto perchè, avendo già avuto occasione come l'altro (SB), non l'abbia messo in atto nel suo primo governo....
    la gente è solo stanca delle solite promesse delle solite facce...

  • #19

    Mat (giovedì, 07 marzo 2013 19:32)

    http://daily.wired.it/news/tech/2013/03/06/microchip-movimento-cinque-stelle-56285.html

  • #20

    Bot65 (venerdì, 08 marzo 2013 11:31)

    Battista sul corriere vi ha copiato l'idea dell'articolo ahahaha
    http://www.corriere.it/politica/13_marzo_08/aids-chip-sottopelle-i-dogmi-complottisti-a-5-stelle-pierluigi-battista_339386f8-87b2-11e2-ab53-591d55218f48.shtml

  • #21

    Torn (venerdì, 08 marzo 2013 12:14)

    Anche i vegani possono dire delle stronzate. Io sono vegano ma mi ritengo offeso da questo signore.

  • #22

    Sanzo (venerdì, 08 marzo 2013 13:39)

    Sono argomenti sentiti, mai affrontati dalla politica e oscurati dai media, ma certamente molto presenti poiché (per esempio le scie chimiche) sono quotidiani e la gente vuole risposte non preconfezionate! Altrimenti si fa come class meteo che ritocca le immagini per togliere le scie

  • #23

    Lorenzo (venerdì, 08 marzo 2013 18:49)

    Avete guardato il filmato ?
    Il chip RFID sottopelle, a detta del ragazzo intervistato, è comodo.
    Finchè il chip RFID potrà e non dovrà essere installato sottopelle, allora potremo decidere noi cosa possa essere comodo e cosa no.
    Un chip RFID può essere tranquillamente miniaturizzato ed immesso su un oggetto che possa essere trasportato con noi, non impiantato su di noi.
    Per estrarlo senza conseguenze, sarebbe necessario un intervento chirurgico, ma se nessun medico fosse per legge autorizzato a farlo, dove finirebbe la nostra libertà di scegliere cosa ritenere comodo e cosa no ?
    Vi sono esperimenti (a dire il vero non più esperimenti nel vero senso del termine) che, grazie al chip sottopelle, consentono in domotica di accendere/spegnere la luce e la tv, comandate l'apertura delle porte, finestre, ecc.: Tutto cio è interessante, ma è un'opportunità, non un'imposizione.
    Al di la di quello che con un chip RFID si possa fare ora ed in futuro (NWO per intenderci), è importante tutelare quella libertà di scelta che altrimenti potrebbe esserci negata.
    Solo che è carcerato per gravi crimini non deve avere quella libertà, perchè lui per primo si è permesso di toglierla agli altri almeno una volta.

  • #24

    XXX (domenica, 10 marzo 2013 14:55)

    Approposito di Grillo e complottismi mi piacerebbe sapere l'opinione di Insider e gli altri, riguardo questo comizio di Adolf Hitler, che secondo molti avrebbe alcune analogie con i discorsi di piazza di Grillo.

    "Chi è il responsabile? Loro! I partiti! Per 13 anni hanno dimostrato cosa sono stati capaci di fare.
    Abbiamo una nazione economicamente distrutta, gli agricoltori rovinati, la classe media in ginocchio, le finanze agli sgoccioli, milioni di disoccupati… sono loro i responsabili!

    Io vengo confuso… oggi sono socialista, domani comunista, poi sindacalista, loro ci confondono, pensano che siamo come loro.

    Noi non siamo come loro!

    Loro sono morti, e vogliamo vederli tutti nella tomba! Io vedo questa sufficienza borghese nel giudicare il nostro movimento… mi hanno proposto un’alleanza. Così ragionano!

    Ancora non hanno capito di avere a che fare con un movimento completamente differente da un partito politico… noi resisteremo a qualsiasi pressione che ci venga fatta.

    E’ un movimento che non può essere fermato… non capiscono che questo movimento è tenuto insieme da una forza inarrestabile che non può essere distrutta… noi non siamo un partito, rappresentiamo l’intero popolo, un popolo nuovo…

    Adolf Hitler"

  • #25

    emmò.. (lunedì, 11 marzo 2013 03:47)

    Mah!!!!mo ci mancavano pure gli spara pugnette a governare l' italia... dove andremo a finire? fermate questo mondo voglio scendere mi gira la testaaaa

  • #26

    Franz (martedì, 12 marzo 2013 08:30)

    Qui ci sono solo montagne di bufale.

  • #27

    Fabio (martedì, 12 marzo 2013 09:41)

    A voglia a girare la frittata sulle cazzate!! Riprendere la sovranità monetaria e basta! Il resto sono tutte stupide parole da coglioni!! C'hanno fottuto quella volta da "Repubblica italiana" a " Banca D'Italia" e noi stiamo qui come dei zombi ancora a parlare di politica!! Solo quella è l'unica possibilità di ristabilire la dignità e rimettere in carreggiata la carrozza per il futuro, il resto sono solo distrazioni per spingercelo ancora più sù. Quindi non ci accaniamo il fegato per i soliti discorsi ultrasessantenni da bar... la destra perché...la sinistra perché...

  • #28

    Fabio (martedì, 12 marzo 2013 09:52)

    C'è qualche "politico" che ha inserito un punto nel suo programma dove si intende lavorare per il ritorno alla sovranità popolare? Cor c..o!!! Quindi non vi state a impazzire per Grilli, Berluscpniani, Siam mica qui ecc..., loro sono solo misere marionette, il vero scettro ce l'hanno altri, che tengono parecchio alla gestione del denaro sopra gli stati..

  • #29

    XXX (mercoledì, 13 marzo 2013 14:21)

    Grazie per la risposta huahuahuahua

  • #30

    Superciuk (martedì, 19 marzo 2013 10:32)

    Da quando stappa bottiglie di acqua minerale non è più lui non salta più come un grillo.

  • #31

    paolo (giovedì, 21 marzo 2013 15:20)

    quanto vi danno per scrivere queste falsità?

  • #32

    Banana Republic (giovedì, 01 agosto 2013 15:37)

    Sì è forte Grillo, così come i parlamentari eletti sul web con 60 (RIPETO 60) voti presi sul web... e dovrebbero rappresentare chi??? Gente che forse (in parte) può essere più onesta del politico di professione medio... ma che poi spesso non sa nè parlare nè star zitta, come si suol dire. Sicuri che stiamo meglio?? Ma una via di mezzo noi in Italia mai? E cmq Casaleggio è assai inquietante, e sfido chiunque a sostenere il contrario.

  • #33

    ET (giovedì, 20 febbraio 2014 15:22)

    raa-gaa-zzi coo-mun-quee se mi daa-tee un tee-le-fo-no caa-saaa vi ai-utoo iiooo, ma per-fa-voo-ree da-te-mi un te-le-fo-no caa-saaa.....