Mistero 27 febbraio: spazio al Conclave, gli Illuminati e Leonardo da Vinci

Questa sera 27 febbraio, Torna Mistero su Italia 1. La trasmissione tornerà ad occuparsi del caso delle dimissioni del Papa Benedetto XVI ponendo l’accento sulle elezioni del suo successore. Cosa succede all’interno di un Conclave? E soprattutto, come mai il cardinale nonché arcivescono scozzese Keith Michael Patrick O’Brein ha da poco deciso di non candidarsi alla tanto voluta Fumata Bianca? Rimanendo in tema di segreti, largo spazio verrà dato alle teoria complottiste di Adam Kadmon che ci racconterà – ancora una volta – le ultime novità sul mondo parallelo degli Illuminati. A seguire gli altri argomenti.

Mistero tornerà a parlare anche di Leonardo Da Vinci. Da l’uomo vitruviano all’enigmatico sorrido della Gioconda: lo storico inventore toscano ha voluto lasciare dei messaggi nascosti all’interno delle sue opere? E se si, quali?

 

Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà), alle indagini del Ghost Hunter Team (trovate una clip extra a fine articolo) e Rachele Restivo che si occuperà dei misteri di Hollywood. Quest’anno i telespettatori potranno inviare i video da loro realizzati di avvistamenti alieni o presenze soprannaturali al sito Mediaset 16mm.it. I filmati più curiosi e originali verranno mandati in onda nel corso del programma.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Nato (giovedì, 28 febbraio 2013 10:36)

    È stato un'ennesima delusione ci sarebbero tante di quelle cose da dire e invece si parla solo di cavolate tranne le rivelazioni di Adam Kadmon, per il resto è veramente deprimevole

  • #2

    Pisu (giovedì, 28 febbraio 2013 20:11)

    Adam a differenza di altre volte mi ha dato l'impressione di arrampicarsi un pò sugli specchi,forzando le coincidenze.Che ne pensate voi?

  • #3

    VHX (venerdì, 01 marzo 2013 15:42)

    Ora la "spruzzo" grossa:

    IL CONCLAVE rappresenta LA CHIESA...
    che rappresenta...LA PAROLA DI CRISTO!
    (Che ha detto..TORNERÒ!!)


    Ma la domanda è la seguente:

    Voi DEL CONCLAVE, sapreste RICONOSCERLO???
    (Ma soprattutto...ACCETTARLO?)

    Anche se VI dirà.................................:

    GAME OVER!
    Alias..,
    MISSION COMPLETE!!

    TIPO:
    Avete lavorato bene, ma ora...TUTTI A CASA!!!

    (La curiosità...mi divora!!)