Mistero, puntata posticipata ad oggi 31 Gennaio: ecco le anticipazioni

Questa sera, alle ore 21:10, andrà in onda su Italia 1, la nuova puntata di Mistero, condotta da Jane Alexander. La puntata, inizialmente prevista per ieri sera, è stata posticipata ad oggi, 31 gennaio 2013.  Tra gli argomenti che verranno affrontati stasera, ci saranno il fenomeno delle luci di Hessdalen, i fantasmi, i nuovi avvistamenti di Ufo, le donne Giraffa e la famosa leggenda metropolitana riguardante la morte di Paul McCartney. Stasera sarà dedicato spazio anche ad un caso di cronaca nera, la scomparsa di Roberta Ragusa. Ecco i dettagli.

Tra i temi che verranno trattati la scomparsa della 44enne Roberta Ragusa, sparita dalla sua abitazione nella notte del 13 e 14 gennaio 2012 e mai più ritrovata. Non si capisce se Chi l'ha Visto sia la nuova stella polare della linea editoriale del programma. Tornando in tema ci sarà spazio per le cosiddette luci di Hessdalen, lo strano fenomeno che da 30 anni compaiono nel norvegese. Confermate tutte le altre rubriche. Appuntamento quindi per stasera con Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea G. Pinketts, Nicole Pelizzari, Lucilla Agosti e Rachele Restivo.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    *Ira Tenax* (giovedì, 31 gennaio 2013 18:09)

    A proposito della puntanata di stasera...

    Ieri Italia1 non l'ha mandato in onda e durante la giornata campeggiava la scritta:


    "ATTENZIONE: la puntata prevista per questa sera della trasmissione mistero sarà trasmessa domani alle ore 21.15. Ragioni di opportunità consigliano ulteriori controlli prima della messa in onda!"


    Da notare "ATTENZIONE"

    il resto è da incorniciare...