Mistero, anticipazioni puntata 9 Gennaio 2013: Alieni in Val di Susa e terzo segreto di Fatima

Primo appuntamento stasera alle 21.05 con il nuovo ciclo di Mistero su Italia 1. Ritroveremo i volti sempre: Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts, Marco Berry, Jane Alexander e Nicole Pelizzari. Dopo l'addio di Paola Barale impegnata sul ser di un film per il grande schermo troveremo come anticipato Lucilla Agosti.

Gli argomenti di oggi sanno di già visto, ma evidentemente le novità sono difficili da trovare, spazio quindi agli alieni in Val di Susa, enigmi religiosi legati al Terzo Segreto di Fatima, e indagini sugli uomini con poteri sovraumani. A seguire ulteriori dettagli. 

Dicevamo che sono riconfermatii vecchi inviati.Marco Berry andrà in Val di Susa, valle a ovest di Torino, dove pare siano stati riscontrati segni della presenza di alieni che dunque sono già sbarcati qui in Italia. Il servizio girerà attorno al Monte Musinè, di forma conica e vagamente piramidale.

La nuova arrivata Lucilla Agosti si occuperà invece del caso di un uomo in grado di resistere a forti scariche elettriche. E ancora, Daniele Bossari andrà a Fatima per indagare sul tanto citato terzo segreto della Madonna. Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà) e le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti (realizzata da Adam Kadmon). Ultima, ma non per importanza, Rachele Restivo che quest’anno si occuperà dei misteri di Hollywood.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Romolo (mercoledì, 09 gennaio 2013 21:28)

    Che porcata quella di fatima. Sto dio che vuole che 3 bambine soffrano per il male che ha fatto l'u,anità? Ma chi è sto mostro che farebbe soffrire dei ragazzini perchè è irritato? Uno schifo di sadico.
    Per non parlare dei segni sempre molto opinabili, una volta un aurora boreale, una volta il sole che non si sa che cavolo ha fatto dato che la descrizione parla di sfarfallio. In sostanza tutti eventi naturali che per l'occasione vengono decodificati come + fa comodo. Ma la finissero co sta commedia che prende in giro milioni di persone.

    Sta religione fa acqua da tutti i pori.