Lucilla Agosti nuovo volto di Mistero che riparte il 9 Gennaio 2013

Da mercoledì 9 gennaio torna "Mistero", con dieci puntate in prima serata su Italia1. Nuovo volto di questa settima edizione sarà l’attrice e conduttrice Lucilla Agosti che entrerà nella squadra dei "mystery-busters" formata da: Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari. Sopravvissuti alla profezia Maya che datava la fine del Mondo 21 dicembre 2012, gli investigatori dell’ignoto tornano a occuparsi, tra leggende popolari ed esperimenti scientifici, di fenomeni paranormali, antiche civiltà ed eventi all’apparenza inspiegabili. Dal Teatrino di Corte della villa Reale di Monza, ogni settimana "Mistero" proporrà reportage esclusivi e ospiterà in studio persone che hanno vissuto esperienze straordinarie. A seguire tutte le novità.

Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà) e le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti (realizzata da Adam Kadmon). Inoltre, Rachele Restivo si occuperà dei misteri di Hollywood. Quest’anno i telespettatori potranno inviare i video da loro realizzati di avvistamenti alieni o presenze soprannaturali al sito di Mediaset www.16mm.it. 

I filmati più curiosi e originali verranno mandati in onda nel corso del programma. Una grande novità: nel 2013 Mistero raddoppia. Al programma si affiancherà una rivista ufficiale, a scadenza mensile, ricca di contenuti, rubriche e approfondimenti sul mondo dell’ignoto. Inoltre, per gli appassionati del mistero, è in previsione l’uscita di un DVD

Il nuovo logo per l'edizione 2013 di Mistero
Il nuovo logo per l'edizione 2013 di Mistero
Commenti: 11 (Discussione conclusa)
  • #1

    Hiverside+ (domenica, 06 gennaio 2013 14:29)

    Domanda banale ma tutte le conduttrici di mistero devono essere per forza delle zoccole? E' un requisito chiesto dal bossari? Mistero!

  • #2

    Scettico (domenica, 06 gennaio 2013 14:35)

    Bossari deve avere molti santi in paradiso per continuare a lavorare in televisione XD. Di cosa parleranno visto che i Maya sono out... magari andranno di nuovo da Zanfretta. Consiglio di andare anche dal prof Chiumiento che è in promozione con il suo libro "l'Ali(ano) di Mortegli(ano)".

  • #3

    ulisse (domenica, 06 gennaio 2013 15:06)

    bella è bella...ma non balla, altro esempio di valletta muta

  • #4

    Maggio (domenica, 06 gennaio 2013 19:33)

    é molto brava spontanea e preparata ;) non siate sempre criticoni

  • #5

    XX (domenica, 06 gennaio 2013 23:25)

    @Hiverside modera i termini,ho scoperto che è una parente di eone,non vorrei...
    @Maggio Effedivamende ha un bel sorriso chissà che dentifricio usa...

  • #6

    nibiru (lunedì, 07 gennaio 2013)

    mah, a me questo programma convince sempre meno. la Agosti sarà pure brava, però sembra sempre più una trasmissione televisiva di spettacolo e show girl. preferisco programmi che fanno vera"informazione".. per me questa è tv spazzatura! degustibus

  • #7

    Matrix (lunedì, 07 gennaio 2013 11:15)

    Per chi non lo avesse ancora capito, ne i maya ne i sacerdoti maya hanno mai detto che ci sarebbe stata la fine del mondo, smettetela di dire idiozie in merito. Loro parlavano della fine di un ciclo e l'inizio di una nuova era, avete gli occhi e le orecchie talmente occluse che non riuscite a vedere che i cambiamenti ci sono, tutti vi siete fossilizzati su quello che gli altri vi vogliono far credere che vi state estraniando su quello che effettivamente succede nel globo e anche al di fuori.

  • #8

    Receptionist (lunedì, 07 gennaio 2013 12:07)

    @matrix
    Ne saprai certamente piu' di me.
    Ma i Maya nn dissero che i 3 monti precedenti nn superarono in 13º ciclo?

  • #9

    Receptionist (lunedì, 07 gennaio 2013)

    ..."mondi"*..pardon

  • #10

    Nibiru1 (lunedì, 07 gennaio 2013 14:52)

    Mi piace un sacco Jane Alexander, è brava, sexy e simpatica, con queste caratteristiche è più che sufficiente per continuare nella trasmissione.

  • #11

    @@ (lunedì, 07 gennaio 2013 16:00)

    Meglio Lucilla Agosti che VIANTONIO