Dmitri Medvedev primo ministro russo: Gli alieni sono tra noi

L'ex presidente e attuale primo ministro russo Dmitry Medvedev non esclude l'esistenza di Babbo Natale, non crede alla profezia dei Maya sulla fine del mondo il prossimo 21 dicembre, ma sostiene di avere le prove che gli alieni sono tra noi. In un fuori onda che sta facendo il giro del web, riferisce il Daily Telegraph, Medvedev al termine di una intervista televisiva, senza rendersi conto che i microfoni sono ancora accesi, si lascia andare a una serie di rivelazioni . "Credo in Babbo Natale, ma non troppo", dice il premier russo, aggiungendo che "comunque, non sono tra quelli che dicono ai bambini che Babbo Natale non esiste". Ma è nel fuori onda che si lascia andare alla rivelazione, gli extraterrestri esistono ma non posso rivelarlo, si scatenerebbe il panico. A seguire il video.

In particolare rispondendo alla domanda di uno dei giornalisti che fino a poco prima lo stavano intervistando a riflettori accesi, Medvedev spiega con un tono a metà tra il serio e il divertito che "insieme alla valigetta che contiene i codici nucleari, al presidente viene consegnato anche un fascicolo top secret. Il fascicolo contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro Pianeta".

 

"Inoltre -prosegue il premier- al presidente viene consegnato anche un rapporto del servizio segreto che controlla gli alieni sul territorio del nostro Paese". A chi volesse avere "ulteriori informazioni" sulla questione, Medvedev consiglia di guardare il film "Men in Black". Infine, spiega: "Non posso dirvi quanti alieni sono tra noi, perché questo provocherebbe il panico".

 

Scrivi commento

Commenti: 91
  • #1

    Mike (sabato, 08 dicembre 2012 16:15)

    Forse qualcuno che fino ad oggi era scettico, con queste parole potrà riflettere..

  • #2

    Scettico (sabato, 08 dicembre 2012 16:36)

    @Mike
    dici che dovremmo riconsiderare l'esistenza di Babbo Natale?
    Sono d'accordo.

  • #3

    Mauro67 (sabato, 08 dicembre 2012 16:57)

    LA TROLLATA - Si tratta di parole pronunciate nel corso di un fuori onda al termine di un’intervista nella quale Medvedev era stato intervistato da cinque giornalisti su temi di politica interna. Quando la trasmissione è finita i giornalisti hanno azzardato domande non adatte al pubblico russo. Prima gli è stato chiesto cosa pensasse dei modi della polizia e degli arresti degli oppositori all’alba, che ha liquidato dicendo: “Sono solo coglioni, per quello arrivano alle 8 di mattina. Sono le loro abitudini. Conosco molti che lavorano in polizia. Pensano che se arrivano alle sette di mattina troveranno il mondo”. Che non è proprio il punto della questione posta dai giornalisti.
    GLI UFO - Poi un giornalista gli ha chiesto dei leggendari file segreti sugli Ufo e Medvedev lo ha preso in giro dicendo:
    “Insieme alla valigetta con i codici nucleari, il presidente riceve una speciale “cartella top secret”. Questa cartella contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta. Insieme a questa ti danno un rapporto del servizio segreto assolutamente speciale che esercita il controllo sugli alieni nel territorio del tuo paese… Informazioni più dettagliate sul tema le potete ottenere da un film molto conosciuto che si chiama Men In Black… Non vi dirò quanti di loro sono tra di noi, perché potrei scatenare il panico.
    QUELLI CHE ABBOCCANO – Una serie di affermazioni chiaramente scherzose, che secondo The Telegraph sarebbero state pronunciate “playfully”, scherzosamente. Ma che i siti dei nostri principali quotidiani stanno presentando come affermazioni serie, “catturate” dal fuori onda, frasi addirittura sconcertanti o apocalittiche passando da un giornalista all’altro.

    Fonte: http://www.giornalettismo.com/archives/648863/medvedev-gli-alieni-sono-tra-noi/

  • #4

    Oppio (sabato, 08 dicembre 2012 17:28)

    certo che sono scherzose, hai letto l'articolo:
    "Medvedev spiega con un tono a metà tra il serio e il divertito"

  • #5

    nibiru (sabato, 08 dicembre 2012 17:55)

    stava palesemente prendendo in giro i giornalisti(vedi anche la frase su babbo natale).. vi pare possibile che sveli con una semplice chiaccherata fuori onda, quello che potrebbe essere la rivelazione delle rivelazioni??

  • #6

    Diego (sabato, 08 dicembre 2012 18:51)

    Non condivido le vs. Affermazioni.. voi se vi si para un alieno davanti siete così stupidi da cercare di strappargli la faccia credendo sia una maschera... ma di cosa avete paura? Loro ci hanno creato se ci volevano distruggere potevano farlo prima ma non lo hanno fatto perché sanno che siamo capaci di farlo da soli...

  • #7

    Bodanov (sabato, 08 dicembre 2012 19:00)

    In russia più che degli alieni dovrebbero preoccuparsi della condizione della loro democrazia.

  • #8

    Gabriele (sabato, 08 dicembre 2012 19:58)

    "non sono tra quelli che dicono ai bambini che Babbo Natale non esiste"
    in altre parole noi saremmo i bambini e babbo natale gli alieni.

  • #9

    P.S (sabato, 08 dicembre 2012 20:18)

    il ministro dimitri da quello che dicono e una persona seria.poi quello che a detto e tutto da verificare

  • #10

    fox (sabato, 08 dicembre 2012 20:22)

    sicuramente si era fatto qualche biccherino di vodka di troppo...

  • #11

    REgiorgio (sabato, 08 dicembre 2012 20:23)

    Stava scherzando è palese, perché solo i giornali italiani fraintendono le cose?

  • #12

    IBelive (sabato, 08 dicembre 2012 20:26)

    Anche il tgla7 ci ha montato un servizio di 3 minuti...poi dicono che l'ufologia sta morendo..col ca**o

  • #13

    Jerry (sabato, 08 dicembre 2012 20:39)

    Per Bodanov... Perchè la condizione della Demokratia Americana è molto migliore?? Potrebbero stringersi pure la mano, tanto... uguali sono!

  • #14

    FABIOSKY63 (sabato, 08 dicembre 2012 22:31)


    ...essere...

    "io penso, quindi sono"...diceva Pris a Sebastian nel cult movie "Blade Runner" di Ridley Scott del 1982...

    qualsiasi cosa sappia a proposito dell'articolo -OGGI- l'ex presidente russo, amico di Zar Putin, è SEMPRE DI PIU' di quello che "un comune mortale" potrà apprendere da qualsiasi fonte durante la sua vita...

    d'altro canto se è certo che esiste Scettico, perché pensa, è altrettanto certo che esiste Babbo Natale dato "che pensa" per tutti i bambini del mondo...che certamente lo pensano, equivalenza direttamente proporzionale...

    e vista la conoscenza e diffusione dello stesso "nome in codice" di Santa Claus in tutto il mondo comincio ad avere -PIU'- dubbi sulla mia esistenza -COME FABIOSKY63- poiché potrei essere un troll, un clone, un nik, un replicante...che su quella del "papà dei viventi" sulla Terra...

    c'è sempre "qualcuno" che ascolta, ed a volte esaudisce, i desideri di altri così COME ci sono "altri" che vegliano sulla sicurezza di tutti, e questo affinché il mondo possa "essere" e divenire...ci sono SEMPRE stati, anche se NON li vediamo...

    riguardando "Man in Black", quest'anno anch'esso "sotto l'albero" grazie all'alcolica ah!ah! simpatia di Medveded, pensiamoci mentre ci facciamo grasse risate riguardandolo...pensiamo al sacrificio di quanti -SCONOSCIUTI SUPEREROI- hanno permesso di scartare quei pacchetti, quei "messaggi" natalizi, permettendoci di "sentire che siamo"...

    Roy il soldato, a Deckard il cacciatore, nella scena del monologo finale di Blade Runner...

    "io ne ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginarvi,
    navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E TUTTI QUEI MOMENTI ANDRANNO PERDUTI NEL TEMPO...
    COME...LACRIME NELLA PIOGGIA.
    È tempo di morire. »

    le stesse lacrime che ha versato alla morte di Pris, la sua amante...MA -DIVERSAMENTE- PREGNE DELLA CONSAPEVOLEZZA di una nuova dignità acquisita, di un "dolore" trasmutato in un rispetto per la vita dell'altro, di chiunque...

    se ha compreso Roy comprenderà anche Deckard e quindi tutti possono sentire "il peso" di quelle lacrime "perse" nella pioggia del tempo a favore dell'umanità...le lacrime di "un'altro babbo natale"...

    buone feste! ah!dimenticavo...quello che c'è in "Man in Black", è vero..:)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Babbo_Natale
    http://it.wikipedia.org/wiki/Blade_Runner
    http://it.wikipedia.org/wiki/Men_in_Black_(film)

  • #15

    Margherito H (domenica, 09 dicembre 2012 00:41)

    @Fabiosky
    Vedo che il clima polare ermeticizza ulteriormente le sue già dadaistiche strade catecolaminiche.
    Suvvia...Fabiosky, mi riveli la pozione che assume da tempo.
    Un viaggetto ogni tanto lo farei volentieri.
    Lo stare coi piedi per terra è sempre meno appagante, visti i tempi.

    @I terrestri

    "Medvedev vale politicamente e diplomaticamente non più di un pelo pelvico di Putin, del quale fa parte a mo' di escrescenza glutea. Una caccola di pelle che "avanza", ben adesa ad una gigantesca chiappa.
    E tutto questo, solo quelle poche volte che non è ubriaco."

    Questo è quello che dice di Medvedev buona parte dei giovani russi, di qualsiasi sponda politica.

    Aggiungo, dato che "stava scherzando col fuoco", che probabilmente era ANCHE ubriaco.

    Uno da far a gara con il Lapo in-gessato, in quanto a caxxxxx combinate o proferite.

    Uno che se per caso sa qualcosa di importante, probabilmente gli hanno raccontato una balla.

  • #16

    raf (domenica, 09 dicembre 2012 01:53)

    Quanti alieni? il nr. che provocherà il panico in molti sarà ....zero.
    zero alieni.

  • #17

    Scettico (domenica, 09 dicembre 2012 02:33)

    AHAHA infatti ha ragione raf il numero provocherà il panico a molto che campano di conferenze sui fratelli di luce che dopo l'annuncio saranno costretti a lavorare ;)

  • #18

    Carlo72 (domenica, 09 dicembre 2012 14:34)

    E' evidente che stava scherzando, comunque sia io si credo alla presenza di veri alieni di indole cattiva sulla terra, e li potete trovare in tutti quegli organismi di potere e controllo su tutto il pianeta. Vi dice qualcosa Mario Monti,Mario Draghi, La Merkel, etc etc più alieni di loro, che non fanno altro che lavorare per affamare il mondo e far diventare più forti i potentiche già comandano e controllano il mondo!!!

  • #19

    Shaktar (domenica, 09 dicembre 2012 15:06)

    @Carlo72
    un giorno spero di diventare qualcuno con qualche potere, così potrò essere considerato anche io un alieno da chi la pensa come te...

  • #20

    qfwfq (domenica, 09 dicembre 2012 17:15)

    forse voleva solo scharzare, il riferimento a babbo natale indica che gli alieni sono da considerarsi come le favole: fantasia. vi pare possibile che un politico di quel calibro si possa far scappare una cosa del genere se vera?! proprio in russia dove il kgb analizzava anche i compiti degli scolari delle elementari? mah?

  • #21

    S0938 (domenica, 09 dicembre 2012 17:37)

    State confondendo le cose, prima ha scherzato poi a telecamera spenta con un tono di voce SERIO ha parlato degli alieni...sono due dinamiche diverse, infatti non ha fatto nessuna smentita il giorno dopo nonostante le sue dichiarazioni fossero su tutti i giornali. Se fosse stato uno scherzo avrebbe smentito.

  • #22

    Cinese (domenica, 09 dicembre 2012 18:05)

    @S0938

    Smentirebbero l'esistenza degli alieni anche se uno di loro facesse sesso con le loro sorelle.

  • #23

    Malles (domenica, 09 dicembre 2012 20:08)

    Razzisti intergalattici...eh!

  • #24

    Zamko (domenica, 09 dicembre 2012 20:29)

    E' in atto una specie di festa mondiale da fine del mondo in fondo perchè nessuno ci crede se no starebbero tutti a ubriacarsi e sXXXare come giovani marmotte! Non è un male siano nel periodo delle feste oltre al 25 dicembre quest'anno si festeggia anche il 21. Io sono molto gioioso e sono favorevole a queste stronzate collettive

  • #25

    polpo94 (domenica, 09 dicembre 2012 20:29)

    tanto non cambia niente anche se ci farebbero vedere un servizio ufficializzato della sua autenticità con tanto di prove dell esistenza di alieni e via dicendo ci saranno sempre persone ke direbbero ke nn sono vere ecc...

  • #26

    malles (domenica, 09 dicembre 2012)

    Medvedev si vanta anche di essere un grande ballerino,il suo segreto?
    Era l'ultimo di cinque fratelli ed aspettava sempre a lungo il suo turno per andare in bagno

  • #27

    lupenna (domenica, 09 dicembre 2012 23:09)

    Io, all'alieno:"Shto dielaiesh sdies?". L'alieno a me:"Ia ni snaiu!"

  • #28

    Scettico (lunedì, 10 dicembre 2012 02:53)

    Polpo pensa ai verbi prima che agli alieni si dice "facessero" non "farebbero"

  • #29

    FABIOSKY63 (lunedì, 10 dicembre 2012 06:08)


    ..."da da da"...

    @Margherito H
    ...eh!eh! è dura...
    con semplici "infusi di erbe aromatiche" tentare di sublimare stabilmente -ANCHE SOLO- un apparente e "semplice" stato catecolaminico...che "dovrebbe" essere necessario preambolo delle "dadaistiche" forme di pensiero espresse...

    al posto dei suoi "sfumenti" ah!ah! potrei consigliarle...un "sidro di Gurdjieff", un "distillato di Steiner", un "estratto di Krishnamurti", un "succo di Platone" e "lacrime di Lao Tzu", il tutto "decantato" in una "ampolla di Patanjali" mentre "si naviga" sulle "onde del chi" eh!eh!..in compagnia dei "morti" del libro tibetano...

    "un pò" dadaista si! ma, tra l'altro..."amo" la Bauhaus, che è alla base delle forme di pensiero ed arti moderne quindi, "comprenderà"...e auguri! per tutto..:)


    @I terrestri

    estratti...
    "...il dadaismo non era arte, era anti-arte. Tentava, infatti, di combattere l'arte con l'arte...", "...La funzione principale del dadaismo era quello di distruggere una concezione oramai vecchia e desueta dell’arte. Questa è una funzione che svolge in modo egregio, ma per poter diventare proposita necessitava di una trasformazione: ciò avvenne tra il 1922 e il 1924, quando il Dadaismo scomparve e nacque il Surrealismo..."
    http://it.wikipedia.org/wiki/Dadaismo

    estratto...
    "...Il suo insegnamento combina sufismo e altre tradizioni religiose in un sistema di tecniche psicofisiche che cerca di favorire il superamento degli automatismi psicologici ed esistenziali che condizionano l'essere umano..."
    http://it.wikipedia.org/wiki/Georges_Ivanovi%C4%8D_Gurdjieff

    estratti...
    "...sostanze vasocostrittrici di tipo catecolaminico (adrenalina, noradrenalina, serotonina)...", "...un neurotrasmettitore che appartiene a una classe di sostanze definite catecolammine..."
    http://it.wikipedia.org/wiki/Adrenalina

    http://it.wikipedia.org/wiki/Platone
    http://it.wikipedia.org/wiki/Jiddu_Krishnamurti
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rudolf_Steiner
    http://it.wikipedia.org/wiki/Pata%C3%B1jali_(filosofo)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Laozi
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cosmologia_taoista
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bauhaus

    ...mi scuso con tutti per la prolissità ma, come diceva Albertone..."maccaroni! m'hai provocato?..e io me te magno!"...

    buone feste..:)

  • #30

    Marcy (lunedì, 10 dicembre 2012 18:54)

    Ho iniziato a leggere il post N 14 DI FABIOSSKY63, mi sono fermata al secondo rigo perchè troppo lungo.
    Mi chiedo perchè abbia tanto da dire nei riguardi di una notizia che è solamente sarcastica, MMHA! MISTERI DA NATURA....

  • #31

    Ottavio (lunedì, 10 dicembre 2012 20:15)

    @Marcyalonga nessuno ti obbliga a leggere ne tantomeno a commenti del genere perchè ne facciamo volentieri a meno,per l'apporto che hai tu poi.

  • #32

    Roberto De Angelis (lunedì, 10 dicembre 2012 20:54)

    Le dichiarazioni del primo ministro russo Dmitry Medvedev non esclude l'esistenza di Babbo Natale, non crede alla profezia dei Maya sulla fine del mondo il prossimo 21 dicembre, ma sostiene di avere le prove che gli alieni sono tra noi.
    Sono D'accordo per le sue dichiarazioni sostanzialmente solo sulla presunta profezia dei Maya, ma per quanto riguarda le sue altre dichiarazioni sui presunti exstraterresti e la possibile credenza su babbo natale, ha detto una grande Cretinata!
    Infatti, è scontato che babbo Natale è una tradizione popolare e mondiale, [ma non esiste] se non nella propria immaginazione.
    Invece, i nostri Fantastici Alieni se esistessero, perché si tengono Nascosti?? A pro di che?
    E' ovvio che il Ministro Russo non può rivelarlo, essi sono degli spiriti di demoni che impersonano qualsiasi figura Umana, e non solo!
    Dunque, come possono intercedere con l'umanità se gli spiriti non possono essere palpati colle mani??? Ecco la vera Rivelazione dell'impossibilità di farsi vedere!
    Saluti, Roberto De Angelis.

  • #33

    Mihail (lunedì, 10 dicembre 2012 21:05)

    Io sono russo e vivo da cinque anni vicino Venezia. A mio avviso, questo figlio di p...a che si chiama Putin e riuscito a montare l'enesimo scherzo per deridere pressa occidentale e i suoi lettori. In Russia si sa che tuttocio e vero, pero il tono con cui e stato deto vi sugerira che e, come sempre, un'altra boiata publicitaria. Quindi fatte atenzione, Medvedev dice la verita riguardo ai alieni. Questi esistono, non capisco, che cambia se voi sapete o no? Tanto voi italiani guardate di piu verso quelaltra riva del Atlantico, non capite un bel niente de cio che succede nelle vostre vicinanze. Non siete capaci de afrontare problemi dieci volte minori, non capite una mazza di economia, politica, finanza, guardate come siete ridotti, adesso non ci provate di opinare su questo problema che e di un altro livello... Cominciate a fare le pulizie nella vostra casa, per prima andate a vaticano, e puoi forse capirete come si muove il mondo. Peccato, i vostri valori, i vostri cervelli, la vostra storia l'avete ingessate e oggi non sapete piu dove mettere i piedi.

  • #34

    Marcy (lunedì, 10 dicembre 2012 21:15)

    @Ottavio io faccio volentieri a meno dei commenti prolissi oltre che inutili di FABIOSKY63,infatti prima scrivevo che neanche l'ho letto. Il tuo commento PURTROPPO l'ho letto tutto, e vorrei invitarti a non fare del sarcasmo che fa ridere soltanto i polli, cose del tipo Marcylonga per intenderci, e ti inviterei anche a non utilizzare il plurale, questo perchè quando scrivi "NE FACCIAMO VOLENTIERI A MENO" fai intendere che tu sei il portavoce di tutti , e che sei tu a decidere per tutti quali sono i commenti da non leggere, quando non è affatto così. Ora puoi andare a nanna su!

  • #35

    Diego (lunedì, 10 dicembre 2012 21:45)

    il giorno che si manifesteranno a tutti...goderó come un riccio quando tutta la gente ignorante si cagherá addosso e ma soprattutto vedere le loro Certezze andare in cenere; le religioni cadere a pezzi. Nella speranza che verranno riscritti i libri di Storia....perché c'è la possibilità che non esista un futuro per la razza umana.....

  • #36

    lupenna (lunedì, 10 dicembre 2012 23:26)

    Che la nostra storia sia ingessata, vale per "la storia del mondo è ingessata", da sempre caro Mihail. E' ingesata tra la vita e la morte. La nostra storia non è la nostra, è semplicemente la storia; o forse credi che ogni popolo sia un'essenza da racchiudere dentro un'idea. Questo pianeta è un granello in una spiaggia tra altri piccoli frammenti di polvere, un pò presuntuoso e un pò patetico, ma ciò che conta è il fragore del mare là fuori, la brezza dell'esistenza che spazza tutto e tutti. Forse si pensa troppo a ciò che non ha peso, per non pensare all'enorme fardello che la vita ci ha donato regalandoci la morte. Gli alieni se ci sono, e io non lo so, forse giocano come tutti gli esseri molto curiosi; siamo noi che troppo seriamente, seri come le tue parole risentite, prendiamo tutto troppo sul serio. Noi siamo i veri alieni.

  • #37

    john (lunedì, 10 dicembre 2012 23:35)

    @mauro67 e come doveva dirtelo? col panico? Guarda in cielo e tira la testa fuori dal c*** ogni tanto!

  • #38

    lupenna (lunedì, 10 dicembre 2012 23:54)

    Mihail, il russo? Sicuro? Di dove?

  • #39

    Marko (martedì, 11 dicembre 2012 01:38)

    Chi non vede non crede, questo è il dilemma...
    Sicuramente chi ha potuto vedere, invece, crede e crederà...
    Sinceramente non mi importa nulla delle parole del ministro russo...non mi cambiano niente, non hanno valore...i miei occhi invece, di valore ne hanno un mondo....è la mente però che poi si perde in tante domande che non trovano spiegazione...si potrà discutere con mille mila parole sulla tematica, come da mezzo secolo ormai si discute tra scetticismo e perplessità....forse in futuro, vicino o lontano che sia, si potrà avere qualche certezza....di una cosa però vorrei illustrare il mio punto di vista, ovvero il discorso Et-religione...c'è chi dice che la storia non sarebbe più la stessa...penso che invece la faccenda sia molto più semplice....gli ET , SE, esistessero davvero, ( perchè gli UFO non è detto che siano per forza di cose non terrestri...) non sarebbero altro che forme di vita di altri pianeti, soggetti anche loro alla morte e magari anche credenti in qualcosa di superiore, in fondo simili a noi con tutte le limitazioni del caso....escludendo la tecnologia ovviamente!!! ......

  • #40

    Ottavio (martedì, 11 dicembre 2012 11:19)

    @Marcyalonga ma vai a zappare la terra lecca|||o e incompetente che non sei altro.

  • #41

    ArrowHead (martedì, 11 dicembre 2012 13:47)

    ahaha ma dai, si stava solo divertendo a prendere in giro i giornalisti secondo me come ha detto @Mauro67

  • #42

    ArrowHead (martedì, 11 dicembre 2012 13:51)

    aggiungo comunque che alzando gli occhi al cielo non dico che non accadano cose veramente strane e misteriose

  • #43

    Marcy (martedì, 11 dicembre 2012 14:19)

    Poverino, Ottavio c'è rimasto male. Forse la prossima volta ci penserà meglio prima di scrivere le str....te. @Ottavio hai scritto solo due commenti e hai già rotto le @@. Rivai a nasnna su

  • #44

    FABIOSKY63 (martedì, 11 dicembre 2012 15:08)


    dolce margheritina Marcy...

    al secondo rigo del mio post #14 c'è scritto "io penso, quindi sono"...NON è che per caso devo sentirmi -ANCHE- in colpa per averle fatto bloccare "le sinapsi del pc"?..speriamo di no èh!.:)

    per quanto riguarda l'intervista ha ragione! c'è del sarcasmo nelle parole e nelle espressioni facciali del primo ministro di Zar Putin...ma c'è anche serietà, preoccupazione, puntualizzazione, informazione ed "invito" all'attenzione...se lo riguarda con un pò di quella "attenzione" se ne accorgerà...

    questo, nell'insieme, denota che quella dell'ex presidente russo NON è -SOLO- un'alcolica sparata ilare e scherzosa ma "un sistema", tra l'altro adottato da almeno 50 anni dalla filmografia COME da personaggi pubblici, di dire alcune cose "pesanti" che NON possono essere discusse e/o rivelate direttamente all'opinione pubblica...ne converrà, spero...

    "il particolare" della valigetta presidenziale è VERO ed è in uso dagli anni '50, in Russia COME in America...e la frase "Non posso dirvi quanti alieni sono tra noi, perché questo provocherebbe il panico", detta in questo modo ed in QUEL CONTESTO, risulterebbe del tutto "gratuita" e di inutile sostegno alle precedenti affermazioni se l'intenzione fosse stata -SOLO- quella di scherzare e non piuttosto quella di indurre al DUBBIO e alla riflessione...

    ci rifletta anche lei (ognuno ha i suoi tempi èh! il sig. Ottavio compreso) o...pensa che ciò le possa procurare eh!eh! altri "danni" all'hard disk?.:)

    ancora poco e farete -TUTTI- a meno della mia "prolissità"...spero..:)

  • #45

    Arcano (martedì, 11 dicembre 2012 17:00)

    Cioè adesso il "cogito ergo sum" lo si cita da blade runner?????
    invece di cercare paroloni inizia ad aprire qualche libro ed acculturati Fabio...

  • #46

    Matteo (martedì, 11 dicembre 2012 17:25)

    Comunque: Medveded conferma quanto detto "fuori onda": gli alieni sono tra noi!

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rE_iUW0Jv3k

  • #47

    FABIOSKY63 (martedì, 11 dicembre 2012 18:29)


    @Lapalisse

    "...come può uno scoglio arginare il mare
    anche se NON voglio torno già a volare...

    senza ali tu lo sai NON si vola..."

    da da da..:)

  • #48

    nibiru (martedì, 11 dicembre 2012 20:01)

    sono rimasto di stucco vedendo il secondo video.. beh allora se davvero quelle cose le ha dette con convinzione, c'è da riflettere. i dubbi rimangono ovviamente, ma forse siamo vicini veramente ad un disclosure senza precedenti

  • #49

    Ottavio (martedì, 11 dicembre 2012 20:23)

    @Marcyalonga-alias@@-alias dbhxh-alias alias.Hai rotto le PA\\E con i tuoi commenti insulsi e pieni di errori grammaticali.Non importa a nessuno se intervieni solo per dire che non leggi il commento tutto intero di tizio o di caio,ma chi se ne straf\\\e- e vai a lavorare vai a lavorare peso morto.

  • #50

    leo (martedì, 11 dicembre 2012 23:15)

    ahahahahahahhahaa aaaaaaaaaahahahahahahahaaaaaaaa che belli che siete! è un gusto leggervi!!

  • #51

    Cinese (mercoledì, 12 dicembre 2012 07:06)

    Ma insider non viene a dirci che avete preso fischi per lanterne (cinesi)?

  • #52

    leo (mercoledì, 12 dicembre 2012 13:12)

    è vero ....manca il commento di insider dove dice che è tutta fuffa!!!

  • #53

    Franco (mercoledì, 12 dicembre 2012 15:30)

    Perchè commenta ancora?Speriamo abbia trovato un deBUNKER di suo gradimento con tanto di spranga dall'interno.

  • #54

    Marcy (mercoledì, 12 dicembre 2012 17:00)

    @leo @Cinese, non c'è bisogno dell'intervento di Insider.....perchè che questa storia sia TUTTA FUFFA è palese!!!

    @FABIOSKY63 se fossi in lei mi asterrei dal fare dell'umorismo di bassa lega, che evidentemente fa ridere solo lei. Che cosa mi vuole fare credere che il primo ministro russo dia informazioni "pesanti"che non possono essere discusse e/o rivelate direttamente all'opinione pubblica in modo scherzoso?
    E che questa strategia venga adottata da piu di 50 anni dalla filmografia?
    Ditemi una cosa, secondo voi questa strategia di rilasciare informazioni top secret riguardanti la presenza aliena sulla terra in modo quasi subliminale sta portando i suoi frutti?
    Ma scusatemi tanto, ma che senso ha fare così, e poi per cosi tanto tempo.
    Quelli che dicono apertamente che sulla terra ci siano presenze aliene da molto tempo, si stanno dimostrando solo dei grandi cialtroni e speculatori.
    Per quanto riguarda questo "sistema" da lei sopra citato, sinceramente mi sembra una storiella da raccontare ad un bambino di terza elementare , anche se mi piacerebbe crederci, e cmq la ringrazio per l'invito alla riflessione.

  • #55

    Marcy (mercoledì, 12 dicembre 2012 17:19)

    @Ottavio non ho capito bene gli "alias alias" potresti spiegarti meglio?

    Vorrei invitarti nuovamente a non utilizzare il plurale,questo perchè se scrivi "Non importa a nessuno" vuol dire che ti fai portavoce degli altri utenti e non è affatto così...infatti impara che tu rappresenti solo te stesso.

    Non mi risulta che nei miei scritti ci siano errori grammaticali.

    Mi dispiace che tu ci sia rimasto male, e ti sei incazzato mannaggia!!!
    Cmq ti avevo detto di andare a nanna per ben due volte, e tu non sei andato,ma allora non ti fa proprio sonno, su su ora puoi andare.

    In conclusione per quanto riguarda il tuo "vai a lavorare peso morto" sono una donna imprenditrice lo sapevi?

    E cmq se io ad un commento voglio scrivere che lo trovo lungo e inconcludente sono caxxi miei, HAI CAPITO!!!!



  • #56

    Sanzo (mercoledì, 12 dicembre 2012 17:51)

    siamo onesti! La questione è che ci sono persone che non vogliono credere a prescindere dalla fonte! Che lo dica il presidente americano, russo, borghezio (vabbè) la maggior parte della gente trova impossibile pensare al di fuori degli schemi preposti perchè ha paura che quello che ritengono impossible e spaventoso possa essere vero. Si sentono sicuri della loro realtà artificiale e preconfezionata e non vogliono sentire ragioni, per questo non appena si paventa la possibilità che ci sia qualcos'altro intervengono subito a frotte per ridicolizzare e smentire!

  • #57

    max (mercoledì, 12 dicembre 2012 18:04)

    Ormai sono anni che vi leggo, scettici,creduloni,catastrofisti, pseudo scienziati, e ancora ottimisti e chi ha una visione un po' piu allargata del vero e del falso.......ora mi chiedo: ma se sapete tutto voi commentatori professionisti,esperti luminari ed illuminati, invece di offendere ed offendervi a vicenda come una trasmissione della DeFilippi perche non illuminate anche noi del vostro grande sapere? abbiamo letto o visto video di politici che in una maniera o un'altra stanno provando a dire qualcosa, e voi gran giurati di un qualche cosa che e' piu grande di voi e del vostro sapere perche non provate ad ascoltare e capire perche?, non dico di credere necessariamente a bufale che possono essere svelate ad occhio nudo, ma in una piccolissima percentuale provare solo ha chiedervi il motivo di una rivelazione o dichiarazione che sia. il 21 e' alle porte ed ogniuno di voi e' libero di fare cio' che crede piu giusto, se vogliono donare dei soldi chi siete voi per giudicare se e' giusto o no? se il 21 nulla accadra' significa che chi ha donato sara' piu sereno nel suo animo e chi avra' ricevuto sara piu' sreno per il futuro, e in questo caso parliamo di bambini poveri. se in garage c'e' qualcuno che ha preparato gli zaini per la fuga a voi che cosa potra' mai interessare, al massimo andra a fare un picnic con la famiglia in caso di mancato allarme. insomma se voi avete soluzioni importanti o rivelazioni da fare all'umanita sarebbe bello metterle alla portata di tutti altrimenti.........e per colpa di gente come voi che il mondo va a rotoli, noi tutti siamo artefici della fine dei nostri giorni.

    Buona vita!!

  • #58

    Receptionist (mercoledì, 12 dicembre 2012 19:18)

    Effettivamente....

  • #59

    ufoonline (mercoledì, 12 dicembre 2012 20:39)

    Stiamo lasciando la discussione aperta visto l'avvicinarsi della data che tanto fa discutere. Se sapete automoderare i vostri commenti evitando l'insulto continuo vi diamo ancora la possibilità di commentare, in caso contrario chiudiamo e moderiamo alla fonte, con il risultato di vedere i vostri commenti pubblicati dopo ore. Vedete voi.

  • #60

    Robin & Fiorito (mercoledì, 12 dicembre 2012 20:43)

    io penso che ognuno anzichè urlare dovrebbe guardarsi dentro e fare un piccolo esame di coscienza. Se il mondo finisse oggi io come mi sarei comportato, cosa avrei lasciato, come potrei presentarmi davanti a Dio se esistesse. Usate questa data falsa o vera che sia per capire meglio voi stessi. Tutti dobbiamo lasciare questa Terra, tanto vale lasciarla con dignità e nel migliore dei modi. Nessuno ha la verità in tasca.

  • #61

    pacman (giovedì, 13 dicembre 2012 03:42)

    io invece penso che non avremo a che fare con nessun dio

  • #62

    Ottavio (giovedì, 13 dicembre 2012 07:00)

    Chiedo scusa UFOLINE mi fermo,stavo smascherando un utente falso e doppiogiochista avendone le prove.Buone feste a tutti voi.

  • #63

    Guido Cecconi (giovedì, 13 dicembre 2012 14:57)

    @Fabiosky63 mi chiedo perchè lei continui a chiamare margheritina chi è imparentato con un cactus.Mah,tutti i gusti sono gusti.

  • #64

    Fucsiaman (giovedì, 13 dicembre 2012 20:30)

    Ok, gli alieni non esistono. Contenti?
    Adesso andate a comprare i regali perchè tra poco sarà Natale e quindi voi lo festeggerete perchè qualcuno, forse ubriaco o forse no, vi deve pur aver raccontato che un Dio di nome Jahweh ha mandato suo figlio duemila anni fa per redimere i vostri peccati (di orgoglio e supponenza soprattutto) e prepararvi ad una vita di peccati e pentimenti. e che il Natale è esattamente la ricorrenza della sua nascita, che però fa pari pari con il culto del Sole, la festa pagana che ricorreva pari pari negli stessi giorni e non è necessario ricominciare la tiritera tanto è cosa ormai nota. Credete ad un rettile rettiliano di nome Jahweh e poi fate ironia sul fatto che esistono migliaia di alieni, prevalentemente Grigi, immersi nelle basi sotterranee USA e Russia (e Cina) da cui provengono le maggiori innovazioni tecnologiche conosciute e soprattuto "S"conosciute? da dove pensate che vengano gli UFO avvistati ovunque, quelli con le lucine sotto (non le sfere o gli "ebani")? da Sirio? dalle Pleiadi? Oppure dalle basi sotterranee? Bah, e siete anche su un sito che tratta di ufologia? Tutti lo sanno questo, siete veramente out; ci sono testimonianze serissime ovunque a riguardo. Ma in Italia, appunto, come qualcuno diceva, non solo i giornali sono ebeti ma anche gli italioti, a cui per far capire o intuire qualcosa occorre non dico spiegargliela ma addirittura fargliela provare di persona. E neanche allora forse... Già, ma a Natale e Pasqua tutti a messa dal vostro Jahweh...Certo, lì pronti a prostrarvi a Enlil senza uno straccio di prova che esista, quando si parla di alieni invece...
    Non importa se Medveded scherzasse o no. Se frequentaste altri siti in altre lingue sapreste bene che la cosiddetta "Disclosure" è iniziata da tempo (il Presidente Boliviano ad esempio) e che, proprio a causa dell'ebetismo imperante, non è praticabile una dichiarazione ufficiale alla televisione, che metterebbe nel panico milioni di altri ebeti con la paura degli alieni ma non di Monti o delle banche o di Rockefeller&Co.
    E allora le cose, come i codici CIA insegnano, si dicono e non si dicono. Si dicono scherzando perchè comunque se ne parli e l'idea circoli, rimanendo però sempre protetti tra il dubbio e la certezza. E' l'inizio.
    Non capisco però perchè siate qui a disquisire di UFO. Andate a confessarvi e fate la comunione. E' quello il vostro mondo stantio fatto di dogmi e certezze e qualche happy hour di troppo.

  • #65

    Hans (giovedì, 13 dicembre 2012 22:17)

    Ho sempre sostenuto che il film MIB fosse una divertente ma metaforica rappresentazione della realtà !
    quanti i casi di personaggi vestiti di nero intimidivamo testimoni al silenzio...

  • #66

    paolati (giovedì, 13 dicembre 2012 22:31)

    io dico che FABIOSKY63 è un gentiluomo e che è riuscito, alla fine, a far leggere un suo commento per intero a Marcy ;-) e lo ha fatto con le buone maniere.
    c'è da imparare no?

    @FABIOSKY63 ma come 'ancora poco e farete -TUTTI- a meno della mia "prolissità"...spero..'? io non lo spero invece!

    auguro a tutti un bel regalo. [portato da Babbonatale ovviamente :-)]

  • #67

    FABIOSKY63 (venerdì, 14 dicembre 2012 07:45)


    ..."coerenza"...

    ..eh!eh! noto, "con sorpresa", vista la dichiarazione di ufoonline al suo #59, che avete "perso" gli ultimi due o tre miei commenti di riflessione -PROFONDA- (importanti per tutti) con la margheritina Marcy...

    "dolori insopportabili"?..bug al sistema dovuto alle "interferenze ioniche" stratosferiche? o..."protocolli" a rischio?..

    c'era una pubblicità ah!ah! che faceva più o meno così...
    "petto o coscia?"..."coscia!"..."peccato tutto petto!.."

    da da da..:)

  • #68

    franz (venerdì, 14 dicembre 2012 08:46)

    Se gli alieni fossero fra noi questi avrebbero per prima cosa esigenze diverse dalle nostre,non sentirebbero il bisogno di vivere con gli esseri umani e tanto meno accoppiarsi con gli esseri umani.
    Dato che si tratterebe di un'altra forma di vita che non ha nessun collegamento evolutivo con gli esseri umani da cio si puo capire che le affermazioni di questo signor Medvedev sono illogiche.
    E in quanto a babbo natale si tratta di un mito derivante dal vescvo di Myra (Turchia) che esortava i parroci a portare i regali ai bambini e nel contempo istruire i bambini alla religione cristiana.
    E penso che questo signor Medvedev non conosca nemmeno babbo natale; prima di parlare dovrebbe almeno informarsi.

  • #69

    Gianna (venerdì, 14 dicembre 2012 12:15)

    un utente "dall'altra parte"dice che due presidenti degli stati uniti sapevano degli UFO ma che non poterono divulgare la clamorosa notizia al mondo!!!!Come è possibile!!!

  • #70

    Matteo (venerdì, 14 dicembre 2012 12:21)

    @Fucsiaman, premetto che non credo in Dio o alle madonne dalle lacrime facili.
    Ma ai mai visto un alieno? "Grigi",
    un ufo ?"quelli con le lucine sotto",
    una base sotterranea ? "USA e Russia (e Cina)"
    O ti basi sulle testimonianze di altre persone, visto che scrivi:
    "ci sono testimonianze serissime ovunque a riguardo"
    Quindi non sei tanto diverso da chi crede in Dio.
    Buone feste a tutti, e per i regali di natale vi consiglio:

    http://www.mistyger.com/it/blog/libri-e-film/idee-regalo-natale-2012-i-consigli-di-mistyger

    Mi regalerò il Fratinoci

  • #71

    Marcy (venerdì, 14 dicembre 2012 14:50)

    @paolati, vero ho letto tutto il commento N 29 di Fabiosky63, che niente c'entra con la teoria del lento rilascio di notizie riguardanti UFO ed EXTRATERRESTRI. Quanta inutilità e quanta prolissità.

  • #72

    Ale (sabato, 15 dicembre 2012 01:11)

    Ma scusate! come potete ancora non crederci!?
    Vi siete già dimenticati dell'apertura e libero accesso che l'inghilterra (e non solo) ha lascito ai sui archivi top secret al riguardo?
    Ma com'è che ancora voi poveri sfigati non ci credete?
    Chiunque ancora non ci crede è perchè ignorante, disinformato...scommetto che nessuo di voi scettici abbia mai letto "LA BIBBIA DI ENKI di Zecharia Sitcin"! vero?
    Leggetelo, dopodiche prenderete la bibbia cristiana (che non è cristiana) e la butterete nel cestino!!!
    Grazie e illuminatevi un pò di sapere

  • #73

    kim il vero (sabato, 15 dicembre 2012 02:22)

    preciso e circonciso(questa e' carina):il film e non solo,vedi il cartone animato come ben10 ci sono fra le righe saggezza di sapere....ps:vorrei farvi notare che ad alcuni amici che hanno lavori particolari tipo ai radar o piloti si incazzano se gli dici la parola UFO......perche'?....

  • #74

    FABIOSKY63 (domenica, 16 dicembre 2012 04:40)


    @Gianna
    ...mmmh, o si erano rotti gli altoparlanti o i livelli di segretezza erano superiori a quelli presidenziali...n'est pas?.:)

    la cosa più semplice da pensare -PER TUTTI-, ed è (era all'epoca, primi anni '60) sufficiente che uno lo suggerisca per metterlo in atto, è che il fatto NON esiste...di conseguenza il problema NON si pone...

    @Marcy
    rilascio?..quale rilascio?..notizie di cosa?..prolissità di che?..perché nell'articolo Medvedev ha parlato di "rilascio di notizie riguardanti ufo ed extraterrestri?..maaa NON stava scherzando (berlusconianamente èh!) con le giornaliste, durante i fuori onda, così per "ammazzare" il tempo?..aaah!no?..e io che pensavo che dove c'è "il faceto", "il nulla", "l'inutile", "il prolisso" eh!eh! NON ci può essere altro! mah!.."rilascio di notizie riguardanti UFO ed EXTRATERRESTRI"!..ma guarda un pò?!? chi l'avrebbe mai detto!?!...

    mmmh...forse NON è proprio così!..ma per chi NON lo capisce, va bene -PROPRIO- così! n'est pas?..mercì beaucoup..:)

    da da da..:)

  • #75

    franz (domenica, 16 dicembre 2012 14:12)

    Zecharia Sitcin è uno scrittore che sa inventare le storie questo per chi non lo sapesse.
    Enki è un dio della mitologia sumerica.
    Gli archivi inglesi come quelli di altri paesi contengono molte denunce di presunti avvistamenti fatti da militari e da gente comune alcuni dei quali non trovano spiegazione.

  • #76

    Marcy (domenica, 16 dicembre 2012 16:30)

    Caro FABYOSKY63, come quale rilascio?

    Sei tu che ne parli, quando in alto scrivi " "un sistema", tra l'altro adottato da almeno 50 anni dalla filmografia COME da personaggi pubblici, di dire alcune cose "pesanti" che NON possono essere discusse e/o rivelate direttamente all'opinione pubblica..."

    Poi sei tu che fai capire che quello che dice Meveded faccia parte di questa strtegia, quindi perchè mi scrivi "perché nell'articolo Medvedev ha parlato di "rilascio di notizie riguardanti ufo ed extraterrestri?"


    Mi fai un po sorridere quando scrivi "per quanto riguarda l'intervista ha ragione! c'è del sarcasmo nelle parole e nelle espressioni facciali del primo ministro di Zar Putin...ma c'è anche serietà, preoccupazione, puntualizzazione, informazione ed "invito" all'attenzione...se lo riguarda con un pò di quella "attenzione" se ne accorgerà.."

    Come se la serietà la preoccupazione e la puntualizzazione, fosse la prova che Meveded stesse parlando seriamente ,ma in modo subliminale.

    FABYOSKY63, forse dovresti sapere che quando una persona dice una cosa in tono scherzoso, cose del tipo "ESISTE LA BEFANA" per intenderci, per rendere il tutto piu divertente utilizzerà sia un tono sarcastico che serio e preoccupato, quindi quello che dici nel tuo #44 non prova NULLA!!!!
    e allo stesso modo non prova nulla il tuo "per chi non lo capisce" perchè molto probabilmente sei tu che non capisci molto, e che credi ancora alle Befane.

    In conclusione per agganciarmi a quello che dicevo nel mio #71, ti ribadisco che il tuo commento 29 risulta del tutto inutile alla discussione, e poco c'entra con la "strategia" di cui hai parlato in seguito.

    Per rispondere alla tua domanda "prolissitàdi che?" intendo la TUA prolissità,oltre che inutilità, di cui fai ogno volta sfoggio.

  • #77

    Malles (domenica, 16 dicembre 2012 21:44)

    Cara Gianna,il giovanotto che di nome fa Fabiosky,per una volta non è stato prolisso e......non ti ha detto niente,vedrò di farlo io.
    Credo che il silenzio dei due presidenti USA debba soprattutto da ricercarsi nei miliardi di dollari che negli anni 60/70 venivano elargiti per la ricerca spaziale,oltre ad altre componenti più nascoste,mi spiego:dopo il drammatico incidente dell'Apollo 13 e dopo la burrascosa e susseguente conferenza,i disorientati responsabili della NASA,decisero che soltanto 4 degli 11 voli Apollo previsti per il programma,sarebbero partiti per la Luna,motivo? Dopo un inquietante quanto misterioso incidente accorso al VIKING 1 la NASA fu costretta a rivelare(in parte) che una regione dello spazio denominato in codice "QUADRATO XY" che veniva abitualmente attraversato dalle sonde,queste,negli ultimi tempi subivano delle "panne".
    Nei modi più impensati gli impianti saltavano o venivano disturbati o venivano intercettati,per esempio nel MARINER 7 si verificò un'esplosione della batteria di bordo mentre il MARINER 8 andava completamente perduto,ecc. ecc.
    La NASA ammise anche che altre 6 sonde subirono gravi danni nell'attraversare lo spazio denominato XY;anche le sonde sovietiche ZOND 2 e MARTE 1 avevano seguito la stessa sorte.
    La NASA rivelò tramite il tecnico dirigente JOHN CASANI del programma VIKING che forze sconosciute paragonabili a fantasmi(TESTUALMENTE)operavano in quel settore dello spazio.Fu accantonato in quegli anni anche il programma per l'atterraggio su Marte di ben 4 moduli.PERCHé?

    INTERVENTO DI INTELLIGENZE EXTRATERRESTRI?.....
    Questa pùò essere una spiegazione,oltre ai poteri forti interni,non tutti operanti alla luce del sole,era di questa opinione anche il noto scienziato,il prof.PERSEK dell'università di PRAGA.

    Queste intelligenze potevano con tale comportamento(danneggiamenti alle sonde inspiegabili)ammonire un modo d'espansione spaziale fatto in modo sbagliato,almeno per quegli anni e per quei determinati programmi spaziali.
    Insomma i presidenti furono ridotti al silenzio sia per questioni tecniche(non erano pronti in tutti i sensi)sia per questioni finanziarie(la corsa allo spazio stava tartassando i contribuenti)sia per smania di grandezza e di confronto antietico (vedi la grande rivalità USA-URSS).Questo ed altro ancora probabilmente non stava bene a chi aveva visioni più ampie e più pacifiche degli umani. In sostanza,riluttanza ad ammettere ingerenze più forti ed esterne.

    Dovrei dire molto di più,ma un'infarinatura te l'ho data,sarà per un'altra volta,i chiacchieroni(solo quelli che vanno in contrasto con le sue idee però)urtano e non piacciono alla mia cara amica Marcy.
    Ciao

  • #78

    paolati (lunedì, 17 dicembre 2012 16:00)

    @Marcy io a dirti il vero non lo trovo nè prolisso nè inutile, ma questo è bene perchè significa che noi due non faremo mai a botte ;-)
    dicevo solo che la gentilezza apre molte porte e le lascia anche, apparentemente, intatte. no?

  • #79

    Gianna (martedì, 18 dicembre 2012 11:26)

    @molte grazie malles ora capisco un po di più.
    Ti rincrese spiegarmi anche perchè a volte gli ufo sembrano metallici e a volte dicono di vederli come trasparenti?Con simpatia,Gianna.

  • #80

    Marcy (martedì, 18 dicembre 2012 14:41)

    Caro paolatimallesfabyosky63ottaviocinese non preoccuparti non farò a botte ne con te ne con i tuoi inutili commenti, visto che quello che penso di essi lo hai capito benissimo!

    Non preoccuparti scrivi, scrivi pure.........che non ti disturberò più

  • #81

    paolati (martedì, 18 dicembre 2012 15:12)

    @marcy solo per amore di verità: io sono una donna e una sola. non capisco perchè mi devi 'attaccare' ad altri.
    e ... a me personalmente non mi hai mai disturbata. dico davvero. :-).

  • #82

    Marcy (martedì, 18 dicembre 2012 15:26)

    ....è arrivato babbonatale

  • #83

    Malles (martedì, 18 dicembre 2012 15:57)

    @Gianna,contraccambio la tua simpatia nei miei confronti.La tua domanda non è di quelle facili,per te affonderò un po le mani nella casistica del mio gruppo di ricerca.
    In ufologia si parla rispettivamente di ufo solidi(hard)e di ufo tenui(soft)
    La possibilità che si tratti di due fenomeni distinti è smentita dal fatto che i due aspetti,a volte coesistono in un medesimo avvistamento.Nel suo aspetto"solido",l'ufo si presenta con le caratteristiche di un vero e proprio apparecchio,tale da far pensare ad una tecnologia incomparabilmente più avanzata della nostra.Apparentemente metallico,di forma svariatissima(ma più frequentemente circolare,ovale,o sferica)e si dimostra capace di virate strettissime(anche ad angolo retto),di restare immobile nell'aria e di ripartire con accelerazioni spaventose,nella stragrande maggioranza dei casi risulta assolutamente silenzioso,può essere captato dai radar, filmato e fotografato,può lasciare tracce al suolo( nei casi di attarraggio)e di residui di varia natura.Puoi leggerti i miei commenti sui famosi avvistamenti di Firenze del 1954.
    Nel suo aspetto tenue invece l'ufo si presenta come un qualcosa che non ha consistenza materiale,esso NON si differisce,per forma,dimensioni e prestazioni,dall'ufo solido,ma diversamente da esso mostra la facoltà di SMATERIALIZZARSI e di divenire FLUIDO,a volte trasparente,di fondersi addirittura,con un altro ufo.
    Nella nostra casistica abbiamo constatato che l'ufo tenue è di solito accompagnato da fenomeni paranormali nei testimoni,qui per noi c'è più di un'ipotesi di relazione tra ufo e fenomeni "PSI",con cognizione di causa abbiamo riscontrato fenomeni di telepatia,di autoipnosi,di dissociazione della personalità,di esperienze in cui l'allucinazione,il sogno ad occhi aperti,la proiezione extracorporea sembravano avere parte integrante,anche se a volte le facoltà paranormali emergevano non durante, ma in seguito all'avvistamento.
    Abbiamo visto gente diventare in conseguenza dei veri e propri sensitivi,con esperienze di telepatia,di precognizione e non mancano anche casi di guarigioni istantanea anche di vecchie malattie.

    Io non so che idea ti sei fatto del fenomeno,da parte mia posso dirti che gli scettici sono convinti che per ufo non deve intendersi nulla di assolutamente insolito o misterioso e che pertanto tutti i rapporti di avvistamento sono solo(quando c'è la buona fede)fenomeni noti e male interpretati,o al massimo ad allucinazioni(anche di massa),il loro punto debole a mio avviso è che nemmeno loro (parlo solo di quelli in buonafede)sono riusciti a spiegare convenzionalmente gli avvistamenti.
    Spero di essermi spiegato anche se la materia richiederebbe molto altro,un caro saluto

  • #84

    Marcy (martedì, 18 dicembre 2012 19:20)

    @Malles, molto imteressante quello che scrvi, peccato che molti filmati di UFO solidi o tenui sono stati smentiti, e peccato anche che tu non abbia neanche uno straccio di prova per affermare quello che dici.

    Questa discussione a cui ho appena assistito mi sa tanto di.......

    DOMANDA, è vero che esiste Babbo Natale magro e Babbo Natale con la panza?

    RISPOSTA,affondando le mani nella casistica del mio gruppo di ricerca mi risulta che esistono Babbinatali magri (thin) e Babbi Natali con la panza
    (belly). La possibilità che si tratti di due fenomeni distinti è smentita dal fatto che si tratti dello stesso Babbo Natale che a volte si mette a dieta.

  • #85

    FABIOSKY63 (domenica, 23 dicembre 2012 17:22)

    ..."casistica"...

    @Marcy
    zte zte...eeeacchiaaracconti?..aaaaoosannotutticheee BabboNatale non esiste! ah!ah! e poi, quelli che stanno in tv, coa pancia o no, aaaoosannotutticheee ssofintièh! aacchiaaaraccontièh?..tze tze! e a mooo me voi ffa crede cheee I PLASMANTANI so de BabboNataleèh? aoooh! eee pecchì mai piiato! peun bimbominkianatalizio?..aaaMarcy! attuccemarcièh! ah!ah!..ec'ha artro da fà stiggiorni "erSanto"...e mica pò perdettempo connoièh!..

    nota: "plasmantani" = plasma..."come se fosse antani"...

    @Gianna
    quello che Malles "anche potendo" NON può dirle è che certe manifestazioni a volte luminose a volte di natura metallica COME a volte di APPARENTE natura eterea o di plasma sono dovute all'utilizzo di tecnologie di occultamento e mascheramento che, causando la diffrazione della luce in relazione (attorno) all'oggetto denominato e/o denominabile UFO, questo in quanto NON riconducibile a fenomeno naturale o artificiale riconosciuto o riconoscibile in base alle nostre passate e attuali conoscenze scientifiche...ne alimentano di fatto l'idea ed il credo che essi, gli "ufo eterei", siano di natura trans-dimensionale...BALLE!..

    e NON perché ciò non sia possibile! sia ben chiaro...ma perché per il semplice fatto che per chi vive quì, o c'è in vacanza, o in viaggio di nozze (eh!eh! non ci credereste mai), o c'è "caduto", o abbattuto e sopravvissuto, o è tra noi perché SIMILE o uguale, è più semplice -MOLTO PIU' SEMPLICE- eludere la propria presenza ("Loro" e delle proprie "navi e navette") ai nostri occhi con dei trucchetti da baraccone -TECNOLOGICI E'!- piuttosto che fare dei salti spazio-temporali alla Star Trek (dimensionali) che nell'atmosfera planetaria sarebbero oltremodo disastrosi per tutti!..oltre che un pò -PIU'- vistosi èh!..

    http://it.wikipedia.org/wiki/Diffrazione
    http://it.wikipedia.org/wiki/Meccanica_quantistica

    questi signori si nascondono a noi, alla nostra vista, da sempre o almeno, per essere più corretti, dal 5°/7° secolo b.C...perché?..perché da allora "il farsi vedere" NON rientra nelle loro direttive...

    noi abbiamo le nostre -DIRETTIVE- "Loro", ognuno di "Loro", ha le proprie...e strada facendo saranno di TUTTI, anche nostre..:)

    Buon Natale!..sgarzoli..:)

  • #86

    mARCY (lunedì, 24 dicembre 2012 12:38)

    sparati.

  • #87

    FABIOSKY63 (lunedì, 24 dicembre 2012 13:09)


    @mARCY
    Buon Natale miss..:):):):):):):)

  • #88

    Gianna (lunedì, 24 dicembre 2012 21:50)

    Grazie anche a te Fabiosky 63,sapete che io sono giovane e non sò moltissimo di tutte queste cose che cominciano ad affascinarmi.Tante cose non le conosco perchè ho solo 19 anni.

  • #89

    AgenteSegreto (martedì, 25 dicembre 2012 23:25)

    Medvedev ha appena indicato il mondo su questo segreto e ha detto che il giornalista per vedere il documentario

  • #90

    AgenteSegreto (martedì, 25 dicembre 2012 23:26)

    Ho dimenticato il link:

    http://www.youtube.com/watch?v=jYY68vI7vzU

  • #91

    . (giovedì, 27 dicembre 2012 17:18)

    Vero, grazie a lui ora sai un sacco di caxxate.