Ufo sul Monte Bianco, un oggetto misterioso sarebbe precipitato sulla Neve

Alcuni giorni fa un oggetto infuocato sarebbe caduto sul Monte Bianco in Valle D’Aosta. Dalle prime testimonianze si tratterebbe di qualcosa di simile a una mongolfiera: l’oggetto è caduto in Val Ferret. Le prime verifiche non confermano la partenza di nessun Pallone Aerostatico dagli aeroporti della zona. Da qui subito alcuni gridano all'Ufo. Il Soccorso Alpino della Valle d’Aosta e la Guardia di Finanza hanno svolto ricerche sul Monte Bianco, poi sospese per mancanza di denunce specifiche. L’accaduto è stato descritto infatti dal gestore di un noleggio di sci della zona che insieme a due persone avrebbero visto : “Un grosso pallone scuro a circa 500 metri di altezza da cui uscivano delle fiamme che si sono poi spente e l’oggetto è caduto al suolo”. Ulteriori dettagli a seguire.

Nello specifico le ricerche si sono concentrare nella zona sotto al rifugio Boccalatte (2.804 metri) in elicottero per 45 minuti. Il manto di neve non sarebbe stato eccessivamente profondo, motivo per il quale ogni eventuale oggetto precipitato sarebbe stato quantomeno visibile. Per ora non esistono foto o video a suffragare le comunque numerose testimonianze. Attendiamo gli ulteriori sviluppi.


Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Aniketos (mercoledì, 14 novembre 2012 01:09)

    che senso ha dare risalto a questa pseudonotizia?

  • #2

    Mik (giovedì, 15 novembre 2012 17:50)

    Ragazzi, nessun alieno, sono aerei militari, che furono sviluppati da Italia e Germania negli anni 40 o poco prima. :)

  • #3

    FABIOSKY63 (sabato, 17 novembre 2012 03:53)


    @Mik
    ah! meno male che c'è lei che mi rassicura...non sapevo cosa dire qui...

    mi sentivo già perso...ufo di qua, alieni di là, fantasmi nei castelli, reincarnazioni di ufo-logi Hynekiani, i più temibili mi creda! sono armati di una versione riveduta e corretta di manual service alla Ron Hubbard! tipo i testimoni di Genova sà ma più seri èh!..

    e poi sonde extraterresti che escono dagli stagni, come nei film "U.F.O." degli anni '60! marinai in missione speciale VS "lu fotolampione", giganti albini trans-dimensionali -NUDI- che Martegliano cittadini indifesi nel weekend...e che poi si "reincarnano" in un investigatore dell'est che in un raptus improvviso crea e vuole risolvere il caso dei casi mah! e allora scrive un libro, sugli alieni, che non esistono! pensi lei che roba!..NON esistono e ci scrivono pure i libri! ah!ah! che spreco di fantasia!..

    è poi tanti dicono che è la fine del mondo e invece altri poi dicono di no!..hanno sbagliato la data! il calendario è giusto èh...solo che Gesù doveva nascere 4 anni prima e i Maya non lo sapevano! pensi un pò! da loro è passato un suo discendente, un mezzo templare biondo con gli occhi azzurri, un parente di James Bond...parlava mezzo spagnolo, mezzo francese, mezzo italiano e non si so capiti èh! dovevi venì prima...dovevi venì dopo...e alla fine hanno rimesso male l'ora! e chi s'è visto s'è visto!..mo dicono che si riorganizzano per il 2016...mah! tanto ormai NON ci crede più nessuno...

    e figurati che adesso che cade un pallone sonda -VERO EH!- grigio, di quelli meteorologici, come quello che è caduto a Roswell sa, nel '47...lo sanno tutti che era un pallone alieno come questo, c'hanno trovato anche la targhetta, made in Zeti Reticuli!..e invece NON c'ha creduto nessuno!..tutti a dire che era un fufo, che era un fischio volante, che c'èra dentro un alieno vivo della specie "santilli", che era così grigio dalla paura che sembrava un morto finto...mah!..

    che poi -E' VERO- questo c'ha raccontato un sacco di cose, cose che devono accadere, cose che "LORO" sanno da sempre! ed anche cose che sono accadute e perché...e che c'era di mezzo un politico, uno che ci sentiva molto bene ma che faceva finta di no màh! "un parente" di qui...questo non s'è capito bene nemmeno al processo e poi non ci crede nessuno èh!..e fanno bene! anch'io la penso così...i complotti non esistono!..

    tutte balle che alimentano la fine del mondo!..ma ha visto? hanno anche sbagliato la data èh? uno si organizza con i fagioli e le cotiche sotto sale e niente! tutto da rifare...e poi dicono che tutto questo fa anche vendere i giornali, che alimentano i programmi televisivi, che fa impazzire le persone, boh! io non li vedo tutti questi matti in giro...poi, a dir la verità, da quando hanno chiuso i manicomi c'è sempre qualcuno con cui parlare...

    e invece, dicono, sono diventati TUTTI fuffanti! pronti ad approfittarsi di quelli come noi, che crediamo a tutto e a tutti, che diamo fiducia al vicino di casa, quello della porta accanto, quello che ci porta la torta la domenica...quello che ci racconta che mentre la faceva si è accorto che poco sopra l'antenna tv della sua casa c'era fermo un oggetto triangolare nero, mica tanto grande èh! più o meno come il suo giardino...e che non faceva nessun rumore èh! solo che ondeggiava un pò, quando c'era la pubblicità...quella della goldenlady nèh!..

    e lei fa bene a non crederci, èh! lei che ha studiato, èh! si vede si vede, èh!..senta maaa, lei che sa tutte queste cose, sa mica dirmi se vanno a gasolio o a corrente elettrica?..e sa perché glielo chiedo? a parte la curiosità èh quella ce l'hanno tutti, è che di questi tempi bisogna stare attenti, con le spese pubbliche èh...dobbiamo risparmiare...

    e meno male che c'è lei! bravo, bravo! mmmh che per caso è anche amico di andreea? no perché...si vede che avete "studiato" insieme èh!..

    bravi bravi...ora siamo -TUTTI- più al sicuro e tranquilli..:)

  • #4

    Cinese (sabato, 17 novembre 2012 08:05)

    @Fabiosky

    Uffff! Meno male, mi sento meglio anch'io!

  • #5

    alviati (sabato, 24 novembre 2012 17:45)

    oggi pomeriggio poco prima delle 17.00, un oggetto scuro librava immobile in aria al di sotto delle nuvole ad una distanza che non saprei calcolare. Mi trovavo in via Pecchio, all'incrocio. L'oggetto però era più o meno sopra Viale Gran Sasso. Sembrava cambiare dimensioni, forse per un moto rotatorio. Ho assistito al fenomeno per diversi minuti facendo notare ai passanti lo strano oggetto, ma nessuno aveva con sé la macchina fotografica. Un passante extracomunitario gridava che si trattava di un'aquila! Ad un certo punto le nubi l'hanno coperto. Qualcuno di voi ha documentato lo strano evento?

  • #6

    FABIOSKY63 (domenica, 25 novembre 2012 07:37)


    ...aquile...

    sopra Milano è dura...

    le conviene fare un rapporto al Cun, o al Cisu, o allo Stargate, o a chi preferisce...ci sono molti club e associazioni in Italia che si occupano ufficialmente della raccolta dati sugli avvistamenti...basta scorrere in internet...

    qui al massimo, una volta escluso il volatile e NON potendo essere un "insetto volante", e d'altro canto come Jig-Robot...può -SOLO- che trasformarsi in "lanterna volante", ed ovviamente NON Verde, o in aquil-one...per la gioia dei più "piccini"...

    e poi questa è "via Monte Bianco"...yahoo?.:)