IR3 a Sondrio? Testimone: "Ho fotografato un alieno in Valmalenco"

Il giornale di Sondrio nella sua edizione locale "Centro Valle" riportava nei giorni scorsi un articolo molto curioso. Un giovane valtellinese, che vuole restare anonimo, si è rivolto al quotidiano sostenendo di aver visto e fotografato un alieno. L'incontro ravvicinato è datato 30 settembre, e sarebbe avvenuto mentre il testimone e la sua famiglia facevano un’escursione in montagna. Il gruppo -composto da padre, madre e tre figli- si dirigeva verso le dighe di Campo Moro. Arrivati al Passo di Campagneda, ecco l’incontro ravvicinato del terzo tipo con la creatura.

A seguire i dettagli.

Il giovane udendo dei rumori provenienti da un angolo nascosto si avvicina per verificare di cosa si stratti. A questo punto nota una creatura, che descrive alta come un bambino di due anni, grandi occhi dalle pupille scure e la pelle di color grigio-azzurro con delle macchie bluastre. Nonostante lo spavento riesce a scattare alcune fotografie. Dopodichè contatta il giornale locale.

Secondo la testimonianza la creatura scappa e si dilegua subito dopo aver avvistato gli esseri umani.  A questo punto, il ragazzo raduna la famiglia sparsa sul sentiero ed insieme vanno alla caccia dell’alieno. Una volta giunti in cima, un altro colpo di scena: vedono un disco metallico dal diametro di 10 metri alzarsi in volo, senza emettere alcun suono. 
Sbigottiti, genitori e figli si accordano per tenere la bocca chiusa: nessuno deve sapere quello che è successo. Il testimone capisce però chiaccherano con altre persone che non è il solo ad aver notato qualcosa di strano: altri ragazzi del posto hanno visto, nella stessa zona, degli Ufo 

 

Le foto sono di scarsa qualità ed editate nell'edizione on line e in quella cartacea. Gli scatti originali tuttavia se fossero resi pubblici sarebbero senza dubbio utili per risolvere la questione.

Una storia incredibile, anche troppo per essere lasciata senza una fine...lieta o triste che sia.

 

Vi lasciamo con l'articolo originale del Giornale di Sondrio.

Per ingrandire l'articolo e poterlo leggere cliccare sull'immagine
Per ingrandire l'articolo e poterlo leggere cliccare sull'immagine

*Si ringrazia Sheenky per la segnalazione

Discutine con noi nel forum: C'è un alieno in Valmalenco?

Commenti: 116 (Discussione conclusa)
  • #1

    Mons. Gregorio (martedì, 23 ottobre 2012 14:13)

    Sebbene possa sembrare un fanatico posso assicurarvi che l' alieno in questione si tratta di un inserviente di una razza suprema denominata ADAMAS, nel sito http://xidt.wordpress.com/ potrete visionare la sapienza espressa da un loro portavoce, che non so perchè ci tenga tanto a divulgare il suo sapere sapienzoso....ebbene esso in LES UNIVERSI ET ARCANA MUNDI ci svela la vera natura umana et umanoide del nostro mondo, vi invito gentilmente a visionare i suoi divulganti scritti in sito.

    Come qchiunque di noi illuminati possa già avere a conoscenza, cioè che ormai senza dubbio siamo invasi...pervasi....attorniati da eccelsi entità che ci guidano nel compiere il volere di un creatore.

    Mesi fa ADAMAS il celeste e divino ha scritto sul suo lex universi et arcana mundi che l.energia geotermica contenuta nei vulcani e’ un combustibile che ,se ben trattato ,in apposite apparecchiature e’ utile per i viaggi stellari. Mi sa che i folli e matti siamo noi bipedi umanoidi come ci ha definito il Celeste.Evidentemente quel bel servizio procuratoci dal gestore del sito sta a significare che sono li per rifornirsi di ogni ben di Dio.

    Quindi.... queste apparizioni sempre più evidenti nelle nostre terre sono delle sicure conferme alla teoria .... che tanto più teoria non è... che ormai siamo in stretto contatto con loro, prepariamoci.
    Mons. Gregorio, autorizzato nel vaticano degli ADAMAS.

  • #2

    Miki (martedì, 23 ottobre 2012)

    Mons. Gregorio, o presunto tale...
    Vorremmo vederli tutti questi alieni....è possibile?

  • #3

    Jack (martedì, 23 ottobre 2012 15:47)

    @Mons. Gregorio lei lo sa che esiste una luna gioviana, Io, che è il corpo celeste geologicamente più attivo che uomo conosca? Se quello che scrive fosse anche solo lontanamente veritiero credo che la loro prima tappa sarebbe stata quella piccola luna non la nostra Terra.

    Riguardo l'avvistamento, vogliono farmi credere che un padre dopo aver visto una forma di vita aliena, o presunta tale, dalle intenzioni sconosciute, si sarebbe buttato a capofitto in un inseguimento sfrenato per di più portandosi la famiglia al seguito e mettendoli a rischio?! Io credo che sia una sceneggiatura di serie C ma spero vengano messe online le foto in formato digitale, magari saranno più esaustive.

  • #4

    ADAMAS (martedì, 23 ottobre 2012 16:29)

    O BIPEDI UMANOIDI...Infatti, essi già da eoni passarono per le parti di Giove che loro chiamano Actraktious, creando di proposito la luna che voi chiamate Io..... infatti se non fosse per quella luna il nostro dna basato sul carbonio non avrebbe mai avuto modo di formarsi e evolversi dai semplici amminoacidi.... di fatti ESSO FU LA CULLA DELLA VITA CHE NOI CONOSCIAMO, in quanto contiene degli oceani molto profondi e protetti da una spessa e fitta lastra di ghiaccio... che se non fosse per essa a cquest'ora non sarebbe sopravvissuto nulla.
    Poi qualcosa di esterno al vostro sistema solare lo colpì dirigendo verso la terra qualli che all' inizio erano vapori e poi in seguito congelandosi divennero delle comete che colpirono la terra dando vita alla flora e alla fauna sulla terra.
    NEl libro di enoch è scritto tutto questo in forma ermetica, infatti anche Agrippa ne mensionò le storie, ma solo leggibili da gli iniziati dell epoca, di cui Io fui uno dei stranduttori...operatori delgi ADAMAS.
    Dunque basta con queste rivelazioni ritorno nel mio rifugio in Austria a crogiuolarmi con delle belle donne a progettare i prossimi eventi.
    ADAMAS.

  • #5

    Fabio (martedì, 23 ottobre 2012 16:36)

    Ma bottanissima meseriaaaaa!!!! Come si fa a non dare l'appellativo di puttanata, presa per il cuculo o definizioni simili. Tutte le volte così! O le foto sono di scarsa qualità, o il testimone è anonimo, o vedono stia alieni sempre nudi... Io bhò!! Ma che cazzo di gusto ci sarà?! Capisco che siamo in crisi e in pochi ormai hanno un lavoro e tutto può far gioco, ma il tempo va speso molto meglio, altrimenti i Maya pure ci manderanno a fare in culo quando vedranno che dopo tutto quello che ci hanno detto, abbiamo buttato tanto tempo in mischiate!! E bè....

  • #6

    Jack (martedì, 23 ottobre 2012 16:46)

    @ADAMAS ahahahahahah quella è Europa ignorante non Io! ahahahahaahahahahahaha e poi bellissima la tua spiegazione su come si formano le comete, e di come è nata la vita! ahahahah una spiegazione superba!

  • #7

    Ptor (martedì, 23 ottobre 2012 16:55)

    Manca all'appello PTORR FIGLIO DI KMER, NIPOTE DI KTUR!
    Sto sito è l'equivalente di Studio Aperto!

  • #8

    Kino (martedì, 23 ottobre 2012 16:59)

    Mons. Gregorio,
    anche lei molesta i bambini alieni?

  • #9

    Pinuccio (martedì, 23 ottobre 2012 17:05)

    Buonasera sono il Sindaco del Vaticano degli Adamas.
    Scusate, Gregorio è scappato ancora una volta dall'ospedale psichiatrico.

    Adesso è già nella sua stanza gommata.

    Buon lavoro con il Vostro rispettabilissimo portale d'informazione.

  • #10

    Insider (martedì, 23 ottobre 2012 17:08)

    Godetevi la foto con una qualità leggermente migliore, dove io ritengo palese il fotoritocco, visto che la sagoma incollata non ha alcuna profondità 3D:

    http://i46.tinypic.com/w2qn9.png

  • #11

    Commercio all'ingrosso palle & affini (martedì, 23 ottobre 2012 17:17)

    Purtroppo l'attività dei perditempo in questo settore è quanto mai florida! E dove sarebbero le foto originali di questo essere verde/blu? A parte il fatto che trovo poco credibile che un essere "animale" di quelle dimensioni non abbia emoglobina nel sangue, tutta questa storia mi sembra altamente improbabile. Insomma una vera e propria "balla" confezionata anche male... malissimo!

  • #12

    Fabio (martedì, 23 ottobre 2012 17:17)

    Ufoonline, ultimamente qualche colpetto lo perdiamo però è!! E' giusto rilassarsi un po' e fare due risate per carità, ma un po' di professionalità in più ogni tanto non guasterebbe! Ste stupidate lasciale ad altri pls.

  • #13

    Ulisse (martedì, 23 ottobre 2012 17:50)

    @Fabio
    E che dovrebbero pubblicare?
    Un giornale locale riporta una notizia di un alieno santa miseria...come si fa ad ignorarlo?
    Certo che questo signore che resta anonimo vorrei proprio conoscerlo per dirgli in faccia cosa penso...

  • #14

    Javier (martedì, 23 ottobre 2012 18:12)

    AHAHAHAHAHAHAH povera libertà si stampa che ha concesso di poter pubblicare simili boiate.

  • #15

    lupenna (martedì, 23 ottobre 2012 18:48)

    Io mi diverto qui. Bravi ragazzi, mi piacete. Ogni tanto un pò d'aria frivola e scansonata rilassa. Grazie di cuore. Meglio che in teatro o al cinema.

  • #16

    Receptionist (martedì, 23 ottobre 2012 19:32)

    Cmq nessuno ha detto che é molto fotogenico.
    Mi ricorda vagamente tonino da piccolo , mio cugino attualmente meccanico.

  • #17

    Commercio all'ingrosso palle & affini (martedì, 23 ottobre 2012 19:39)

    Nessuno discute della bontà di un servizio come quello di Ufo-on-line, oltretutto gratuito, cosa da non dimenticare! Il problema sono gli spiritosi che giocano su queste tematiche con le loro stupidaggini... e chi vuole studiare seriamente si trova la piazza rovinata dagli imbecilli. Tutto qui.

  • #18

    SAdamLech (martedì, 23 ottobre 2012 20:23)

    Io sono l'Adam e l'Ev.
    Voi chi siete ?
    Cosa fate ?
    Da dove venite ?
    ma soprattutto: Perchè mi avete fotografato in "posizione di sforzo" ?
    Un po di rispetto, prego !
    M'han pure rincorso, ma dico Io !!!

  • #19

    Diego78 (martedì, 23 ottobre 2012 21:03)

    non commento neppure l'articolo, non ne vale la pena,... per tutti quelli interessati ad un approfondimento serio del fenomeno UFO segnalo che da poco é stato finalmente tradotto in italiano il seminale rapporto Cometa francese ...basta cercare la notizia con Google... ricordiamo che fu redatto fra gli altri da collaboratori dell'ente aerospaziale francese... ed ha un suo peso indiscutibile in mezzo a tante opere di debunking... diffondete la notizia...visto che non mi pare ce ne sia traccia nelle news del sito....

    buona lettura!

  • #20

    adalberto (martedì, 23 ottobre 2012 22:51)

    Se fate zoom sulla foto si nota che questa figura a tra le sue braccia un coniglio,fate zoom sulla foto e lo noterete anche voi,non so che dire se è vera oppure una foto falsa,non posso saperlo ma questa cosa del coniglio il testimone non lo dice o non la vede in foto.

  • #21

    Hiverside (martedì, 23 ottobre 2012 23:40)

    segnalo che da poco é stato finalmente tradotto in italiano il seminale rapporto Cometa francese
    ----

    Lo sappiamo e ne stiamo discutendo sul forum già da una settimana !

  • #22

    Sutter Kaine (mercoledì, 24 ottobre 2012)

    Ma invece di lamentarvi di quello che pubblica Ufoonline non è meglio concentrarsi sull'articolo? Io penso che come al solito la percentuale importante sta nella buona fiducia di chi ha o non ha vissuto l'incontro! Effettivamente il "grigio"- nella foto di INsider - sembra un po' appiccicato ma è anche vero che se di entita' sconosciuta si parla vacci a capire qualche cosa. Certo la fortuna del tipo è straordinaria :D...sarebbe bello andare molto piu' affondo.

  • #23

    ArrowHead (mercoledì, 24 ottobre 2012 09:06)

    La foto mi pare strana sopratutto per la posizione, non è starno che sia in un punto così visibile e panoramico ? Sembra fatta apposta in uno spiazzo ben visibile anche se poi è venuta sfocata

  • #24

    Pirullo (mercoledì, 24 ottobre 2012 14:39)

    Ma andiamo via, è tutto chiaro! Sarà stato il guardiano della diga no?!!

  • #25

    Cinese (mercoledì, 24 ottobre 2012 18:54)

    E un'evidente lanterna cinese

  • #26

    io (mercoledì, 24 ottobre 2012 19:56)

    scusate OT.... è possibile verificare la notizia dei segnali radio dalla piramide di Visocica, io nn ho trovato nulla http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/riccardo-galli-opinioni/piramide-segnali-radio-visocica-serajevo-1376352/

  • #27

    qfwfq (giovedì, 25 ottobre 2012 10:21)

    .... e se invece fosse tutto vero?

  • #28

    FABIOSKY63 (giovedì, 25 ottobre 2012 12:02)


    @Adalberto

    lo so!..ma NON è "un coniglio"...segua il forum, cercherò di ampliare la discussione un pò alla volta...NON sarà semplice e bisogna verificare sopratutto l'attendibilità della foto...ci vorrebbe "un primo" scaricamento..;)

  • #29

    Receptionist (giovedì, 25 ottobre 2012 12:32)

    Cmq a parte gli scherzi.
    6 testimone di una cosa del genere...sai che hai pochi istanti a disposizione , senti che "lui" nn rappresenta una minaccia..tu cosa fai?
    A) cerchi di stabilire un contatto.."ciao"
    B) istintivamente senti che é una minaccia " lo prendi a sassate".
    C) "hai visto juve - napoli"?
    D) prendi la tua macchina fotografica/ cellulare aspetti la messa a fuoco e gli scatti cotanta fotografia.
    ..mah

  • #30

    ANiketos (giovedì, 25 ottobre 2012 12:36)

    "Io", se la tua è una domanda non pensi sarebbe gradito il punto di domanda? l'hanno inventato apposta (si impara a 6 anni, in prima elementare) e senza di esso non si capisce se sta facendo un'affermazione o stai chiedendo delle informazioni

  • #31

    Sutter Kaine (giovedì, 25 ottobre 2012 15:43)

    Per il post #29 - secondo me è molto difficile sapere cosa fara' una persona. Ognuno reagisce a modo suo. Io sono un fifone e penso che mi pietrificherei mentre magari uno piu' scaltro farebbe una foto. Chi lo puo' sapere? Cmq rimane un argomento ancora aperto e molto interessante ...

  • #32

    claudia (giovedì, 25 ottobre 2012 17:24)

    Mi sono premurata di acquistare il giornale in questione e di leggere l'articolo. Premetto che il settimanale locale non è di tipo scandalistico, ma semplicemente attento a raccogliere tutte le informazioni di un certo peso che riguardano la nostra valle. Il giornalista che ha raccolto la testimonianza proprio nell'incipit pone l'attenzione sulla genuinità o meno del materiale fotografico prodotto. La testimonianza raccolta non fa altro che confermare ulteriori avvistamenti avvenuti nella zona, Alpeggi di Campagneda vicino alle dighe di Campo Moro, in Alta Valmalenco, zona peraltro scarsamente abitata. Il racconto viene effettuato da un ragazzo che non è della Valmalenco, risiede nel morbegnese e stava compiendo un'escursione con i suoi familiari. Il protagonista, del quale compaiono solo le iniziali, perchè preferisce mantenere l'anonimato, riferisce che domenica 30 settembre sopraggiungendo nei dintorni del Passo di Campagneda, ha udito, unitamente ai suoi familiari, degli strani bisbiglii provenire da una zona nascosta vicino ad un laghetto, raggiunta la quale si è trovato faccia a faccia con il presunto alieno. Da qui la descrizione: altezza pari a quella di un bimbo di 2 anni di colorito grigio-azzurro con chiazze bluastre, occhi molto grandi e pupille scure. Accortosi della presenza terrestre l'alieno avrebbe raggiunto a balzi veloci, la cima della montagna. Quando il gruppo ha raggiunto a sua volta la sommità hanno notato un disco volante del diametro di circa 10 metri, alzarsi in volo e allontanarsi a forte velocità verso il Pizzo Scalino, senza fare alcun rumore. A questo punto il giovane si è accordato con i familiari di non riferire nulla a nessuno, ma ha avuto conferme da alcuni suoi amici di avere effettuato l'avvistamento dello stesso UFO e degli stessi alieni, da qui la decisione di rendere noto l'accaduto, riscontrando l'interesse pubblico (gli amici sono della Valmalenco e del capoluogo). Proprio uno di questi amici avrebbe fornito la documentazione fotografica che ritrae l'alieno oltre a quelle di alcuni oggetti volanti scattate sempre in Valmalenco dagli stessi. "Difficile stabilirne l'autenticità- afferma il redattore- "anche se da diverso tempo le segnalazioni dall'Alta Valmalenco si susseguono: ad Agosto sopra Piazza San Giacomo e Filippo a Chiesa Valmalenco, circa 50 persone avevano visto un presunto UFO sorvolare i cieli malenchi e avevano segnalato il fatto ai Carabinieri, mentre un pastore durante la Festa dell'Alpeggio, lo scorso 23 settembre, aveva raccontato di aver visto "alcuni omini grigi" nella zona delle dighe". Ulteriori avvistamenti precedenti, si sarebbero verificati sempre nella stessa zona. L'articolo si conclude con il contributo del referente per la Lombardia del Centro Ufologico Nazionale, Alfredo Benni, che afferma che i presunti extraterrestri ("Circa il 95% degli avvistamenti sono poco attendibili") "Non sono offensivi, non ci attaccano, ci giudicano come esseri primitivi, violenti e impegnati a distruggere il pianeta. Essi sono estremamente evoluti:"Se giungono da altre galassie significa che sono in grado di manipolare lo spazio-tempo. Poi arrivano sulla Terra attratti dall'acqua e dai minerali." La zona in questione è ricca sia di acqua che di giacimenti di vari minerali.
    A voi ora la sentenza, certo è più facile dire non ci credo, sono tutte buffonate, che dare adito alle testimonianze! Un abbraccio Claudia.

  • #33

    io (giovedì, 25 ottobre 2012 22:45)

    @ANiketos: ?

  • #34

    Insider (venerdì, 26 ottobre 2012 09:14)

    @claudia (colasanti)

    L'articolo da lei riportato era già disponibile nel forum nella sua interezza, ma ha fatto bene a replicarlo anche qui così molti possono rendersi conto delle cavolate scritte e descritte.

    Comunque da una giornalista quale è lei non si può non aspettarsi un taglio a difesa del suo collega. Qui non esprime alcuna sentenza, soprattutto su una testimonianza che lascia il tempo che trova. Al giornalista è stata fornita una foto, magari sarebbe stato più corretto farla visionare da un esperto prima di pubblicare l'ennesimo articolo condito di fuffa. Di "alieni" che gironzolano per l'Italia ne abbiamo piene le cosiddette.

    Personalmente sono un po' stanco di leggere queste vaccate dove sedicenti testimoni dicono di aver visto una strana creatura, fornendo come prova il nulla cosmico.

    Nel caso specifico la foto è verosimilmente un falso, per stabilirne l'autenticità ci sono gli strumenti adeguati. Perchè la redazione che ne è in possesso non la rende disponibile per una più attenta analisi? Basta poco e arriviamo alla conclusione di queste ennesima, ridicola, vicenda.

    Saluti.

  • #35

    Fabio (venerdì, 26 ottobre 2012 10:25)

    Insider, qua la mano!!! Perfetto pensiero!

  • #36

    FABIOSKY63 (venerdì, 26 ottobre 2012 19:57)


    ...analisi...

    @Claudia
    personalmente ho una visione diametralmente opposta sull'idea della presenza aliena sulla Terra rispetto a quella dell'ottimo Insider...

    con lui, in questo caso, CONDIVIDO LA NECESSITA' di avere un file macchina originale, nef, tif, raw, quel che sia anche un jpeg di primo scaricamento se altro NON c'è disponibile, da parte del testimone del caso...

    NON posso rimproverare voi giornalisti di NON aver analizzato un file dove a volte non bastano semplici tecniche di visione di dati nemmeno a chi giornalmente ha a che fare con "certe cose" e con tecnologie e software complessi e non facili da usare...

    siate però intelligenti e metteteci nella condizione di poter ANALIZZARE il file originale a voi fornito o nel caso di farcelo avere dal testimone stesso..."comprenderei" meglio, ANCHE oltre il "filtro" dei dubbi di Insider, OGNI sua "virgola" espressa tra le righe del suo pensiero..:)

    ci metta in contatto con l'autore o se minorenne con il suo tutore e/o, se può, ci metta a disposizione il file originale...e se ci sono altri scatti, anche se malconci ed "inesplicabili"...ben vengano...

    un cordiale saluto..:)

  • #37

    Sutter Kaine (sabato, 27 ottobre 2012 13:50)

    Siamo alle solite...partenza da due punti di vista che rimangono linee parallele...:D. E' inutile parlare di sole giallo e luna scura o ci si mette su un'altro piano o rimane il nulla. Infondo abbiamo solo ipotesi sulla foto: HO gia' detto che anche a me sembra troppo fortunosa e un po' fuori ma riscontri palesi come al solito non ce ne sono. Tralasciare qualsivoglia tipo di "racconto" è veramente stupido come sempre, si rimane chiusi in un "paelobarattolo" come diceva il nostro caro Renato Zero. Ma tantè ormai si è capito che in questo forum funzia cosi'...:D...amici come prima.

  • #38

    gabriele c. (domenica, 28 ottobre 2012 00:06)

    Onestamente, da fotografo, non sembra un fotomontaggio palese. ingrandendo l'immagine si nota che il deterioramento di quest'ultima è omogeneo, l'ombra del corpo del grigio è corretta (si proietta verso avanti come nelle rocce accanto) la temperatura colore è omogenea e il corpo dell'alieno non è molto staccato dallo sfondo a causa della profonditá di campo alta dovuta oltre che ad un diaframma chiuso (essendo giorno considero almeno un f/9) anche dall utilizzo di un ottica grandangolare, i contorni dell'alieno leggermente tendendi al bluastro sono frutto dell'abberrazione cromatica dell'ottica di bassa qualità, probabilmente uno smartphone o oltro dispositivo mobile...se fosse un fotomontaggio sarebbe stato creato in maniera ottimale.

  • #39

    Cinese (domenica, 28 ottobre 2012 07:45)

    Questo alieno ha comunque delle sopracciglia stilosissime!

  • #40

    aKIM (domenica, 28 ottobre 2012 14:35)

    Con te sullo stesso piano Sutter.

  • #41

    Malles (domenica, 28 ottobre 2012 16:36)

    Ah! (g)lieno dette....e lui mi ha risposto ; "tutto ciò che ci divide è infinitamente meno importante del pericolo che ci unisce ".
    Dopodichè,abbacchiato ho rimesso le pive nello zaino e sono ritornato a valle....

  • #42

    Insider (lunedì, 29 ottobre 2012 00:38)

    @Sutter Kaine

    Quindi tu, a prescindere dalla foto, daresti comunque credito al racconto, alla testimonianza... giusto? Ma dimmi allora, se l'incontro è avvenuto il 30 settembre scorso producendo questa foto, come dichiarato dall'anonimo testimone, come cazzo è possibile che la stessa foto è presente in un blog datato 21 marzo 2011? Guarda qui:

    http://presenze-aliene.blogspot.it/2011/03/catalogo-presenze-aliene.html

    Tutti gli ultimi aggiornamenti sono nel topic:

    http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10402477&idm1=119628836&p=4&pl=73

    Quindi confermo: falsa foto e falsissima testimonianza.

  • #43

    Daniele (lunedì, 29 ottobre 2012 02:24)

    Ma se si vede benissimo che è un fotomontaggio...

  • #44

    FABIOSKY63 (lunedì, 29 ottobre 2012 02:44)


    ...catalogazione...

    è possibile forse che il sito in questione proposto da Insider facendo un "elenco" degli alieni riscontrati con foto o meno abbia iniziato a discuterne a marzo 2011 e mano a mano abbia inserito le foto reperite compresa l'ultima che sopra alla stessa riporta il link seguente?..

    http://presenze-aliene.blogspot.it/2012/10/grigi-ebe.html

    che dovrebbe essere la fonte e che mostra la data di pubblicazione di Ottobre?..

    apparentemente tutto regolare, comprese le date di luglio e agosto degli altri scatti...o no?.:)

    @Gabriele c.
    concordo con la sua pre-analisi...cose che ho già riscontrato al colpo d'occhio...ma c'è qualcosa in più che lei NON ha detto...c'è una sovrapposizione di croma su l'avambraccio destro del palmipede tanto da farlo diventare bianco...ed un altra sul becco tanto da distorcere il lineamento oltre che mutarne il croma...sono il segno di un "cambiamento" dell'immagine dovuto ad elaborazione elettronica...non ho detto manomissione truffaldina in post-produzione o che...poi comunque bisogna accertare con l'originale visto che quella sopra pubblicata è solo una foto "croppata" da una più grande che mostra anche, apparentemente, un secondo essere alieno...come da link postato da Insider..:)

    @Malles
    se la foto è vera...abbiamo a che fare con un "cacciatore di taglie" che ha braccato "qualcuno"...chi sa chi è stato più in pericolo?.:)

    vedremo...a presto..:)

  • #45

    Malles (lunedì, 29 ottobre 2012 10:49)

    ........Cromature........

    Le foto più si riproducono, più si ingigantiscono o...lillipuzianiscono e più l'omogeneità dell'immagine va a farsi benedire,ora,bisognerebbe sapere che "travagli" ha subito la medesima qui esposta.

    Ho qualche centinaio di foto "gerarchiche"della seconda guerra mondiale RI-RI-Riprodotte(anche a colori)e gli immortalati,in certe pose hanno ormai sembianze più da...tagliagole che da esseri umani......,ma...erano esseri umani?

    @ Fabiosky,considerando la magrezza dell'E.T penso che il pericolo maggiore l'abbia corso il panino che il ragazzo aveva nello zaino



  • #46

    Sutter Kaine (lunedì, 29 ottobre 2012 11:35)

    Bon anche se in mezzo alla storia ce qualche cazzaro non vuole dire che no sia vera e che le persone non abbiano visto veramente qualche cosa. In situazioni del genere - specialmente in web - le date o piccoli errori sono facilmente riscontrabili Insider...

  • #47

    Insider (lunedì, 29 ottobre 2012 12:45)

    @Sutter Kaine

    Appena hai tempo dai una lettura al topic, questa foto di cui si discute si inserisce in un "particolare contesto", dove sono pubblicate altre 3 foto di alieni nascosti dietro a un sasso. Se non le hai viste ancora te lo anticipo io: sono ridicole e spudoratamente false.

    Vedrai anche che la foto in questione è stata tagliata rispetto ad una inquadratura più ampia, dove in basso a destra si nota un'altra creatura posticcia, dalla pelle blu, e mai menzionata nella testimonianza dell'avvistamento datato 30/09/12. Unisci i puntini e troverai composta questa parola: FAKE.

  • #48

    Sutter Kaine (lunedì, 29 ottobre 2012 13:45)

    No sinceramente le altre non le ho viste...pero' il tuo unire i puntini potrebbe non fare una piega - ma l'unione ha una possibilita' anche inversa. Non solo per questo caso piu' volte tu "scanzoni" racconti di militari - vari avvistamenti ufficiali ecc.ecc.ecc., pero' quello che mi propende e che se solo la gente non sta in mala fede prendendo articoli ufficiali racconti di piloti ecc ecc mi viene un'unione di puntiti anche contraria. IN quel caso a parte date e foto - verosimilmente false - possiamo partire anche da quello che la gente dice di vedere! Una volta nel caso dell'autopsia famosa del pupazzo grigio chi la creo' disse - si è falsa quella nel video - ma quella vera esiste ugualmente! Magari il tipo mette foto false per fare un po' di breccole ma magari quell'esperienza la vissuta lui e tanti altri veramente. Scusa ho fatto un po' di casino ma penso che hai capito benissimo quello che voglio dire...vedo che sei molto intelligente nelle cose :D...che palle sto "chapta" mancava anche quello!:D:D...

  • #49

    Sutter Kaine (lunedì, 29 ottobre 2012 14:00)

    Anche perche' sei sempre te che dici che le cose le deve dire di chi il mestiero lo fa! E il post #40 del sig.Gabriele C. se è vero che di foto se ne intende ha esposto l'argomentazione fotografica molto piu' profonda e diametralmente opposta della tua che in questo caso stai argomentando semplicemnte su una data modificabile facilmente! Magari non è il tuo campo dato che da scienziato che dici di essere hai obbietivamente in tantissime occasioni messo in fake tante cose! Giustamente! Anzi molte più di quelle che mi potessi immaginare! sto chaptaaaaaaaaaa..:D

  • #50

    Joseph Black (lunedì, 29 ottobre 2012 15:26)

    No essere uno extra ere un barbagianny in.sider.car.

  • #51

    Insider (lunedì, 29 ottobre 2012 16:26)

    @Sutter Kaine

    E si vede bene che non hai letto tutto, l'anomalia non è solo nella data (mica si parla di una data modificata...) e non ci vuole un tecnico (post #40) per appurare questo spudorato falso. E non ho mai detto di essere uno scienziato (che brutto vizio si ha di attribuirmi frasi mai dette - Malles docet).

  • #52

    Sutter Kaine (lunedì, 29 ottobre 2012 17:38)

    Scusami..avevo capito che facevi quello per lavoro...:D...pero' il #40 non dice che è un falso dice che casomai è fatto benissimo ma che nello stesso momento sottointende che secondo lui è improbabile la cosa...

  • #53

    Insider (lunedì, 29 ottobre 2012 18:10)

    @Sutter Kaine

    Avevi capito che ero uno scienziato? Azz.
    Va bene Sutter, denghiu.

  • #54

    Sutter Kaine (lunedì, 29 ottobre 2012)

    eheheh..te giuro! Avevo capito quello..:D:D

  • #55

    Malles (lunedì, 29 ottobre 2012 20:34)

    INSIDER,vecchia sagoma
    Guarda che io non ho mai detto che NON sei spudoratamente di parte,o che come SCIENZIATO.....arf....arf...non saresti in grado di trovare il bandolo di una matassa di lana,questo non l'ho mai detto.

    Nè ho mai detto che nelle tue affrettate S conclusioni non ti avvali mai della facoltà di non pensarci.
    O che per confondere le acque ...ufologiche saqresti in grado di far passare un cammello dalla cruna di un ago(se questo è lievemente oliato),ripeto:queste cose non le ho mai dette

  • #56

    claudia (lunedì, 29 ottobre 2012 22:41)

    Attenzione, la foto non è quella del protagonista della testimonianza, ma di uno degli amici, quindi potrebbe essere antecedente al 30 settembre.

  • #57

    gabriele c. (lunedì, 29 ottobre 2012 23:29)

    @Fabiosky63
    l avambraccio destro se lo si guarda attentamente non è un avambraccio...è un masso...l'avambraccio è coperto...ecco il perchè ha una colorazione biancastra...principalmente bisogna osservare i contorni dell'immagine per perchè è da questi che si intuisce se si ha a che fare con un fotomontaggio, in questo caso i bordi dell'omino non presentano seghettature o sfumature al contrario c'è un leggero alone di colore bluastro-violaceo che è dovuto all'aberrazioje cromatica di un'ottica di bassa qualitá amplificata dall'utilizzo di un diaframma chiuso. Il fotomontaggio in breve: prendo un omino verde, lo ritaglio per bene e lo incollo su un'altra immagine...l avambraccio e il "becco" non vengono influenzati da questo processo in alcun modo. la temperatura colore dell'omino verde è la stessa dell'immagine e come ho giá spiegato in precedenza anche la risoluzione e la degradazione zoomando l immagine sono uguali questi parametri non possono essere gli stessi tra due immagini diverse e bisogna lavorarci per bene al fine di eliminare queste differenze. quindi questo eventuale fotomontaggio (qualora lo fosse) è stato realizzato da un esperto molto attento ai particolari.

  • #58

    Fabio (martedì, 30 ottobre 2012 09:21)

    perché porca troia, gente molto più intelligente e acculturata di me (almeno questo mi sembra di avere capito) perde tempo con ste mischiate?!
    Ragazzi, potete fare di meglio, sicuramente!
    Abbiamo bisogno di notizie serie... Voi sapete come raggiungerle..

  • #59

    Sutter Kaine (martedì, 30 ottobre 2012 10:33)

    Seguendo questo sito blog/forum voi definite no il 99% minchiata ma il 100%!! Come ho gia' detto abbiamo capito benissimo quello che la maggior parte di questo sito pensa. Cioe' che al 100% non è possibile che nessuna forma di vita possa o abbia raggiunto il nostro pianeta!Quello che penso che invece di ufologia qua bisognerebbe parlare di - passera - il pesce!!! o di tarallucci. Invece ci sono persone come me che hanno bisogno di indagare su tutti i casi perche' solo cosi' ci si puo' fare - almeno per me - un'idea chiara. Ma a parte questo sapete se "chicca ufo" è sposata? La conosce di persona qualcuno? :D

  • #60

    claudia (martedì, 30 ottobre 2012 17:11)

    Spiace però vedervi così cinici, sono pienamente d'accordo con Sutter Kaine!
    Inoltre è inutile continuare ad accanirsi su una foto che è la copia di una copia, riportata su carta di giornale e quindi dai contorni poco precisi! Se riesco ve la invio dal post del giornale...Cordialità

  • #61

    Insider (martedì, 30 ottobre 2012 17:47)

    @claudia

    Non c'è bisogno perchè la redazione che ha pubblicato la notizia l'ha resa già disponibile, sia quella di cui si discute che quella con l'ufo che vola via... (da RIDERE!).

    Non è cinismo, è solo scartavetramento dei cosiddetti (scusi il francesismo) per l'ennesima presa per il culo da parte di un signor anonimo.

    Ma lei, in quanto giornalista, non dovrebbe propendere per la verità dei fatti anzichè speculare su un falso avvistamento generato da una falsa foto?

  • #62

    Malles (martedì, 30 ottobre 2012 20:36)

    .....Settario

    Che scurrile...che scurrile...con una donna poi...ah! Insider,Insider,tu a furia di non credere mai a niente,finirai per non credere neanche a te stesso e ti darai del fake da te solo,ma un ologramma però questi problemi non li avrà mai.

    Lo perdoni Laura...se può,per tirarle su il morale,le dedico...
    State molto attenti a fare piangere una donna-che poi Dio conta le sue lacrime-la donna è uscita dalla costola dell'uomo non dai suoi piedi per essere pestata-nè dalla testa per essere superiore-ma dal fianco per essere uguale -un pò più in basso per essere protetta -e dal lato del cuore per essere amata .
    Dal Talmud,testo sacro dell'ebraismo.
    Un caro saluto

  • #63

    Scettico (martedì, 30 ottobre 2012 23:18)

    Ma scusate un secondo ma parliamo di fatti! Quella foto è una foto vecchia e riciclata. Ci sono le prove! Quello non è un alieno ma un fotomontaggio. Quindi dovreste solo ringraziare che qualcuno smaschera un buffone.
    Non vuol dire che se si smascherano i fake la gente è contro gli alieni in quanto tali. Non abbiano niente di personale con loro ma con chi li usa a fini speculativi.

  • #64

    FABIOSKY63 (mercoledì, 31 ottobre 2012 07:05)


    @Gabriele
    allora...concordo con ciò che ha detto del contorno dell'alieno ma se c'è stato una fusione dell'immagine è su l'ombra dello stesso che può essere stato fatto il mixaggio...e forse per questo non riscontriamo anomalie sul contorno...farò un paio di prove sui pixel e ne riparliamo...per il braccio destro esso è sopra "il masso" e l'avambraccio e mano palmata a 5 dita assumono il colore biancastro in funzione dello stesso "masso", che tale NON è, sottostante..."il masso", stando nella stessa ombra omogenea di sinistra non dovrebbe essere "chiaro" come gli altri esposti alla luce...né tanto meno l'avanbraccio, scuro nella parte superiore come gli altri arti, dovrebbe né potrebbe assumere quella colorazione se non per un intervento della luce solare, di una "luce artificiale", o di un intervento di post produzione NON ancora da me individuato, che ne muti il "riflesso" cromatico...
    c'è dell'altro, ovviamente...saluti..:)

  • #65

    Marcy (mercoledì, 31 ottobre 2012 12:31)

    66 COMMENTI PER UN PALESE FOTORITOCCO......

  • #66

    dBhxH (mercoledì, 31 ottobre 2012 12:42)

    @Malles sei un ridiocolo, cosa sta cercando di sostenere.......non lo vedi che è una foto finta

  • #67

    Insider (mercoledì, 31 ottobre 2012 12:46)

    @Malles

    Sempre recidivo sei e sempre imprecise sono le tue esposizioni.
    Io non devo credere agli UFO, non ne ho interesse rispetto a chi ci specula.

    Io mi attengo ai fatti, alle incoerenze, ai dati raccolti e tutto ciò che correda o meno la genuinità di un caso. Anche questo è l'ennesimo falso e quando ti sveglierai da questa lunga poppata dal seno materno, sarà sempre troppo tardi, anche perchè subito dopo ci sarà il tuo pollice a riempirti la bocca pronta a succhiare...

  • #68

    Sutter Kaine (mercoledì, 31 ottobre 2012 13:39)

    ahahhaha....maro' ragazzi me fate mori'--- ma che cazz ve siete bevuti le cervella?!?!? Passi evangelici, ritorni alla maternita' con oscenita' poppatrici O_o...dopo il forum di Ubuntu questo è il migliore della rete..peccato che alla fine solo in pochi casi si arriva a qualche cosa.#68 per ora io vedo solo posizioni e non chiare e scientifiche prove come vuole sempre Insider.

  • #69

    Malles (mercoledì, 31 ottobre 2012 15:44)

    caro amico DBHXH ???

    Non me ne frega un DBHXH se la foto sia vera o falsa,io sto proponendo un personaggio che aldilà del torto o ragione,vi stà mettendo (o cerca di mettervi,suona meglio)la benda sugli occhi,che sostiene che il sole sorge a nord e tramonta a sud .

    Indipendentemente(mi ripeto)che la foto sia vera o falsa .Vi propongo il"post",#10 scritto da questo signore "godetevi la foto con una qualità migliore(migliore lo dice lui) dove IO ritengo palese il fotoritocco visto che la sagoma incollata non ha alcuna profondità 3 d".
    Denoto una supponente alterigia (supponente cialtroneria suona meglio)quando si ritiene che approvare o negare una teoria neccessita di studi e di conseguente neutrale sentenza.
    Il factotum che qui si propone passa i limiti della decenza(mi spiegherò meglio più avanti),ci si può permettere di dare un giudizio dopo esami ripetuti e conseguenti controprove,non per arrogante e personale superficialità.
    Per farla breve,non si può avere orgasmi da E.T
    Si può però essere concordi con lui quando dice che si attiene ai fatti, SI! ai fatti suoi.

    INsider,mi è stato detto che suoni sempre al conservatorio,ma che non ti aprono mai.
    E che mangi come un avvoltoio,ma che purtroppo la somiglianza non si ferma qui

  • #70

    Insider (mercoledì, 31 ottobre 2012 16:24)

    @Sutter Kaine
    Quindi, seguendo il tuo ragionamento di "mancati fatti", per te le altre foto riportate nel forum, dove ci sono altri 4 alieni di vario colore che stanno cagando dientro a uno scoglio, sarebbero degni di credibilità.

    E che "prova scientifica" vorresti a riguardo? Guarda che basta solo avere uno dei 5 sensi in ordine per stabilire come stanno le cose, oltre al buon senso (quello non deve mancara mai, a prescindere).

    @Malles
    Sei degno di Fuffasky63, bisogna anagrammarti per capire il tuo pensiero. Tuttavia ti faccio presentre che dopo quel mio post #10 (che ancora vale), la cosa è andata avanti un bel po'... l'avevo detto io che dormi con l'apparato mammellare in bocca. Stai tranquillo che nessuno ti toglierà dalla brodaglia in cui ti hanno intinto fin da piccino.

  • #71

    Sutter Kaine (mercoledì, 31 ottobre 2012 17:10)

    "E che "prova scientifica" vorresti a riguardo?"...che bisogna prendere in considerazione gli organi ufficiali che ci sono appunto i libri ufficiali di scienziati ricercatori professori, non l'hai dette tu queste cose? Ma è cosi palese che qua non ci si sprecano come in altri 1000 casi ma invece in altri misteriosamente si, OK due pesi due misure bon...ma te che parli di buon senso dove sta nel non accettare a priori incontri ufficializzati da piloti - radar - blue book - debuking ecc ecc ecc...o lo uso sempre o non lo uso mai?...posso chiederti di linkarmi le altre foto - nel forum ancora ci devo prendere un po' di dimestikezza :D..

  • #72

    Insider (mercoledì, 31 ottobre 2012 17:25)

    @Sutter Kaine

    Ma di che parli?
    Stiamo parlando di una foto tarocca, pubblicata su un blog già il 20 ottobre scorso insieme ad altre foto tarocche.

    Cosa c'entrano qui gli organi ufficiali, i libri ufficiali, gli scienziati, i ricercatori professionisti che hai citato?

    Cosa c'entrano i piloti, i radar?

    Praticamente stai allargando il discorso a tutto, tra poco mi dirai pure della menopausa di Wanna Marchi.

    Per il link al forum, basta che leggi dalla fine di pag. 4 in poi:

    http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10402477&p=4

  • #73

    Sutter Kaine (mercoledì, 31 ottobre 2012 18:01)

    Siamo alle solite..:D...chiudo qua. Grazie del link ...non lo trovavo :D

  • #74

    Insider (mercoledì, 31 ottobre 2012 18:11)

    @Sutter Kaine

    Prego, basta chiedere...

  • #75

    Malles (mercoledì, 31 ottobre 2012 18:31)

    Fabiosky 63 è un maestro,ed io mi sento...eh! eh! un Giovanni Battista non degno di scioglierli i legacci dei sandali,eh! eh!(che Gesù mi perdoni),e se tu mi paragoni a lui non fai altro che aumentarmi di statura(però sono alto 1.83 cm e mi bastano,grazie comunque).

    Non essere così infelice perchè un altro ne sà di più,e dai, fai un sorriso a 6 denti,suvvia.

    Comunque anche un ATEO può essere in BUONAFEDE,tu no.

    @ Sutter,amico mio,segui il "settario" ed andrai velocemente come lui in andropausa

  • #76

    Sutter kaine (mercoledì, 31 ottobre 2012 20:09)

    :P...staro' allerta..

  • #77

    Marcy (giovedì, 01 novembre 2012 15:51)

    Malles secondo me tu ad Insider te lo sogni la notte..........io possso dirti che lo seguo e che non benda gli occhi a nessuno. E poi che caxxo scrivi? Non ti frega niente se la foto sia vera o falsa? e allora di cosa stiamo partlando? E ti pregherei di farmi un esempio dove Insider ha detto delle fesserie.......almeno uno me lo devi dire.
    Vuoi un giudizio dopo esami ripetuti?.....ma secondo te, se io ti faccio vedere una foto di un maialino volante......me lo spieghi che controprove ed esami ripetuti vuoi?

    Se poi lui è arrogante nn vedo che caxxo ti frega a te.....se devi venire qui solo ad attaccare questo e quello e scrivere le str..zate meglio che tu stia muto.

    Riporti la tua attenzione al commento 10 con precisione questo......"Godetevi la foto con una qualità leggermente migliore, dove io ritengo palese il fotoritocco, visto che la sagoma incollata non ha alcuna profondità 3D:" e per te questo commento nasconderebbe dell'arroganza? HASHAHAHAHHAHAHA.....questo commento dice solo la verità.....e che la qualità sia migliore non lo dice solo lui ma lo dicono i fatti e l'ovvietà.............HAI CAPITO?!?!?!

  • #78

    @@ (giovedì, 01 novembre 2012 16:03)

    QUELLO SCIENZIATO DI MALLES NEL SUO 47 IN RELAZIONE A QUESTA FOTO......PARLA DI OMOGEITA' DELL'IMMAGINE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • #79

    Guido Cecconi (giovedì, 01 novembre 2012 17:09)

    certo che a insider con 2 difensori come voi gli danno come minimo l'ergastolo.

  • #80

    Marcy (giovedì, 01 novembre 2012 20:08)

    Guido cecconi è che vorresti dire? qui non è questione di di difendere nessuno ........ma di far notare quando uno rompe troppo con le sue cretinate..........tanto per farti un esempio il tuo è un commento CRETINO HAI CAPITO!?!?!?

  • #81

    Guido Cecconi (giovedì, 01 novembre 2012 20:37)

    @signor insider ma come li sceglie i suoi amici difensori,questi le rovinano la reputazione ed è un peccato mi creda.

  • #82

    Insider (giovedì, 01 novembre 2012 22:13)

    @Guido Cecconi

    Non ho alcun difensore, mi pare da stolti fare questo rilievo.
    Molto semplicemente, non mi trovo nella posizione di essere difeso di chicchessia.

    Al contrario, ci vorrebbe uno spalatore di caccapuppù per raccogliere le figure di merda che sta collezionando Malles.

    Il bello è che nemmeno se ne rende conto e tutto ciò, agli occhi dei lettori, è stupefacente, direi surreale.

  • #83

    Insider (giovedì, 01 novembre 2012 22:18)

    Edit: da chicchessia

  • #84

    Marcy (venerdì, 02 novembre 2012 11:54)

    Io non difendo nessuno.....e rimango allibita a vedere più di 80 commenti per un semplice fotoritocco..........stenderei un velo pietoso sui due commenti fuori tema di Guido Cecconi.....piu che stolto direi cretino........senza calcolare poi che io nel mio 79 ho perfettamente ragione

  • #85

    aKIM (venerdì, 02 novembre 2012 16:47)

    @Malles non raccogliere ricorda quanto detto del clarinetto
    lascia che spalino loro l'arroganza sottofondo di merda
    tu stattene buono .
    hai capito testone?.

  • #86

    Marcy (venerdì, 02 novembre 2012)

    Possibile che non si può commentare l'articolo senza uscire fuori tema?......e invece di parlare di spalare questo e quello di arroganza di chi ha ragione o no0.......non si può parlare di questa cacchio di foto? E TU aKIM attieniti all'argomento perchè di questi ti p di commenti non se ne può proprio più

  • #87

    FABIOSKY63 (venerdì, 02 novembre 2012 20:52)


    ...glicemia...

    a guardare sembra che i tassi siano un pò alti...

    e lei, dolce margheritina Marcy, è certa di aver fatto un controllino alle analisi del sangue?..ci sarà mica qualche trigliceride in più che le è sfuggito dall'ottica?.:)

    si tranquillizzi, tanto le cose NON cambiano...per ora..:)

  • #88

    @@ (sabato, 03 novembre 2012 14:08)

    @GUIDO CECCONI MI SAPRESTI DIRE IN QUALE COMMENTO AVREI DIFESO INSIDER?
    IO NEL MIO 80 FACCIO NOTARE COME MALLES PARLI DI OMOGENEITA' DELL'IMMAGINE....DICENDO CHE PIU LE FOTO VENGONO INGIGANTITE O RIPRODOTTE PIU PERDONO DI QUALITA'.......POI AFFERMA CHE BISOGNEREBBE CAPIRE CHE TRAVAGLI ABBIA SUBITO LA MEDESIMA FOTO............HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH..........MA SE E' UN FOTORITOCCO CHE CCCHIO BISOGNA STABILIRE?

  • #89

    FABIOSKY63 (sabato, 03 novembre 2012 17:05)


    ..."fotoritocco"...

    @@
    ha stabilito lei, o qualcun'altro, che di tale si tratta?..

    ci sono delle "aberrazioni" cromatiche che sono spiegabili SOLO con due ipotesi di tipologie d'interazione...

    una è possibile in sede di post produzione, ove l'intervento "preteso" da alcuni di voi sarebbe stato fatto attraverso l'utilizzo di un software di foto ritocco...

    l'altra, direttamente interattiva "on real time" al momento dello scatto, potrebbe essere di tipo elettronico elettromagnetico ed atta a dissimulare un "qualcosa" che NON stiamo vedendo...

    comunque il "duck hunter" sta tenendo "qualcosa"...manipolata che sia più o meno l'immagine alla fonte o dopo...

    a presto..:)

  • #90

    @@ (sabato, 03 novembre 2012 22:16)

    FABIOSKI63............SENZA OFFESA.........MA VA CURCATI VA...........ABBERRAZIONI CROMATICUE?.......POST PRODUZIONE?..........E' UN FOTORITOCCO LO VEDO O NO^

  • #91

    FABIOSKY63 (domenica, 04 novembre 2012 08:45)


    ...fotoritocco...

    "ski"...sarebbe sky (in inglese) e sta per "cielo"...

    "curcati"...di solito dormo abbastanza tanto da essere sufficientemente lucido per formulare ipotesi sostenibili...

    "abberrazioni cromaticue"...le aberrazioni cromatiche è terminologia inerente al settore video professionale...ecco, qui può prenderne atto...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Aberrazione_cromatica

    "post produzione"...terminologia del mondo professionale della cinematografia e della fotografia...si parla di studi e laboratori dove si operano modifiche alle immagini originali...vedere wikipedia...

    "è un fotoritocco lo vedo o no^"...la sua è una asserzione, lo provi..:)

    sempre "senza offesa" le ricordo, se non ne fosse a conoscenza, che scrivere -TUTTO- in maiuscolo equivale, nel linguaggio della rete, ad urlare...

    per la punteggiatura prolungata e al di fuori di ogni logica di sintassi l'unica "ipotesi possibile" invece, ovviamente oltre l'ignorare, è quella della...dislessia...

    un cordiale saluto..:)

  • #92

    Cinese (domenica, 04 novembre 2012 12:29)

    @Fabiosky
    In riferimento a @ @ non è dislessia, è bimbiominchiessia.

    @Insider

    Quindi stavolta non è una lanterna cinese?

  • #93

    @@ (domenica, 04 novembre 2012 15:24)

    SCUSAMI TANTO FABIOSKY........CREDO CHE TU ABBIA RAGIOBE........DI SICURO QUELLO NON E' UN FOTO RITOCCO........MA LA FOTO DI UN INSERVIENTE DI UNA RAZZA SUPREMA CHIAMATA ADAMAS.........CREDO ANCHE CHE ABBIA RAGIONE CINESE.....SI SONO PROPRIO AFFETTO DA BIMBOMINCHIESSIA........SCUSATEMI ANCORA .....NON MI ERO PROPRIO ACCORTO CHE QUELLO FOSSE UN ALIENO REALMETE REALISSIMO....CIAO

  • #94

    Insider (domenica, 04 novembre 2012 16:03)

    @Cinese

    Se hai avuto il dubbio che fosse una lanterna, credo che ti occorra un'urgente visita oculistica. Solitamente la Mutua dovrebbe passare il ticket anche anche ai cinesi legalmente inseriti, che non lavorino in nero, che paghino le tasse e che ricevano i giusti contributi pensionistici.

    Se hai tali requisiti una visita non verrà negata nemmeno a te, diversamente resta pure nascosto in qualche sottoscala.

  • #95

    OTTAVIO (domenica, 04 novembre 2012 16:21)

    @Cinese posso? ._. "resta pure nascosto in qualche sottoscala" ._.
    attento,no!no! non in quel sottoscala li c'è già Insider che sta nascosto,Malles lo stà cercando per fargli un occhio nero per poi metterci sopra una bistecca guarnita di aglio e prezzemolo.
    aaaaahhhhhaaaaahhhh mitici.

  • #96

    Cinese (domenica, 04 novembre 2012 17:06)

    @Insider

    Insider pago le tasse, sono regolarmente inserito e ricevo i giusti contributi pensionistici.

    Al contrario di te non ho nulla di cui vergognarmi.

    Sì magari con una visita oculistica e un paio di occhiali risolvo.
    Tu invece hai bisogno di numerosi anni di terapia, se hai i requisiti succitati potrai andare al consultorio se non puoi pagarti un terapista.

  • #97

    Insider (domenica, 04 novembre 2012)

    @Cinese

    Ho citato la vergogna? Non mi pare, se lo fai tu vuol dire che hai tu qualcosa di cui vergognarti nella lettura del nel mio precedente esposto. Qualcosa ti è scattato dentro, è tangibile, e lo avrai certamente interpretato sulla base della tua malsana coscienza e vita da retrobottega.

    Non replicare il mio modus circa la visita tramite Mutua, perchè ti riesce male e snatura l'infante che è dentro e fuori di te, non ancora in fase puberale. Quando arriverai all'età puberale ne riparlerai con Malles o Fuffasky, loro sì che ti ascolteranno.

  • #98

    Cinese (domenica, 04 novembre 2012 17:49)

    @Insider

    Sì mi sono sentito molto colpito.
    Ora che hai mostrato la tua skill mostrando a tutti quanto sia ampio il tuo vocabolario ti senti meglio?
    Lo spero per te, ora però esercitati un po' in dialettica e argomentazioni invece di abbassarti all'offesa razzista di bassa lega, cavolo, non è più di moda nemmeno fra i trogloditi da stadio.
    Ergo, prima di accusare me di infantilismi vari ed eventuali renditi prima conto dello spessore dei tuoi post.
    Mi son sentito colpito in realtà? No, la mia era una semplice e pulita provocazione.
    Sei tu quello colpito? Sì, ed affondato anche.

    Buona serata e non temere, crescerai!

  • #99

    Malles (domenica, 04 novembre 2012 17:52)

    @ OTTAVIO,per favore non chiamarmi più in causa,se ti aspetti una scazzottata sbagli di brutto,io ai piccini non faccio nessun occhio nero,al massimo li sculaccio un pò.
    Mò fà albrèev

  • #100

    Insider (domenica, 04 novembre 2012 18:09)

    @Cinese

    E dove sarebbe l'offessa razzista? Ho solo posto un quesito al cinese di turno che, da grande faticatore quale è, rinchiuso nei buchi più infami dei quartieri sperduti, rischia di non vedersi riconoscere i suoi diritti, prima di uomo e poi di lavoratore.

    Se, come hai detto, sei invece legalmente inserito allora è tutto ok, puoi ovviare alla defezione delle tue diottrie con la visita su citata, senza costi eccessivi.

    D'altronde lo hai dichiarato tu stesso: sei un provocatore. E che tu lo faccia col culo ripulito dalla merda che ti scappa spesso, la cosa non cambia, nè per te, nè per Malles, nè per Fuffasky.

    Se più volte alle procovazioni ci passo sopra, vorrà dire che mi divertirò anch'io con voi... ma a modo mio. Senza rancore eh, è solo un pulito divertimento... il mio.

  • #101

    Cinese (domenica, 04 novembre 2012 18:42)

    @Insider

    Sì, ti sei sentito decisamente colpito.
    Non capisco quale sia il nesso fra me Malles e Fabiosky, forse ci accomuni perchè ti han colpito anche loro?
    Mi spiace, non farne fatto personale, è solo che dici un po' di cazzate...

  • #102

    Cinese (domenica, 04 novembre 2012)

    Nel senso che se ti senti offeso ed hai paura del giudizio della gente evita di apparire, inutile ricoprire il mondo di insulti per un problema che appartiene solo a te.

    Ti sono vicino.

  • #103

    Insider (domenica, 04 novembre 2012 19:05)

    @Cinese

    Si vabbè, questi giochini sono vecchi. La "psicoanalisi" che tenti di applicare è esattamente quella che leggi sulle porte dei cessi tra una sega e l'altra; non funzionano con me le girate di frittate, anche perchè basta rileggere te e gli altri due citati per capire da dove partono ogni volta le provocazioni. Non è questione di sentirsi colpiti, anche perchè se il soggetto è nullo l'offesa vale zero. Il mio è puro divertimento nel replicarti come meglio credo, a modo mio. Se poi non ti garba pazienza.

    D'altronde, sempre rileggendo te, Malles e Fuffasky, è evidente che ve la cantate e ve la suonate da soli, è scritto nei diversi commenti che avete lasciato e quelli restano per future evidenze. Non è nemmeno una mia scelta se, sempre qui, è riportato che voi tre mi citate spesso del tutto fuori contesto.

    Più chiaro di così.

  • #104

    Cinese (domenica, 04 novembre 2012 19:46)

    Ma mi stai facendo la supercazzola?

  • #105

    Franco De Vito Dorno (domenica, 04 novembre 2012 20:43)

    @Insider la invito a rileggere quanto da lei detto,io non parteggio per i provocatori,quelli veri intendo,lei è+ di uno di questi.il suo è un mare di parolacce senza un senso,si vergogni,ma non per me che glie lo faccio presente ma per le sue brutture,mi piaceva la sua competenza,ora non la leggerò più,si vergogni.

  • #106

    Insider (domenica, 04 novembre 2012 20:49)

    @Franco De Vito Dorno

    Esticazzi?

  • #107

    @@ (domenica, 04 novembre 2012 21:55)

    POTREBBERO EVITARE I MUSI GIALLI DI LITIGARSI CON QUESTO E QUELLO?

  • #108

    Cinese (lunedì, 05 novembre 2012 06:15)

    Per la serie:"Anche se si danno un tono cafoni restano".

  • #109

    Cinese (lunedì, 05 novembre 2012 10:46)

    Sì, è stato decisamente colpito...

  • #110

    Malles (lunedì, 05 novembre 2012 12:12)

    @Amicone Insider,ossa delle mie ossa e piume delle mie piume.Mi è stato(giustamente)consigliato di non intromettermi,ma come si fà,ma come si fà.Permettimi amicone mio d'entrare in punta di piedi e in assoluta reintegrata amicizia disinteressata,calmati,sù,sù,da bravino,asciuga le lacrimucce,questi cattivoni proprio non ti capiscono vero? Non sanno che quando tu partorirai un'espressione con meno insulti e meno sconcerie,non dovrai preoccupartene,perchè sarà solo una gravidanza isterica.
    Tu per rilassarti continua comunque a suonare al conservatorio,anche se mi sa che non ti apriranno mai.

    Dalla regia mi dicono che in fondo in fondo il tuo sia solo il ruggito del coniglio,l'ho sempre pensato anch'io,non ne dubitavo,sono però convinto che quanto esponi di così brutto di te stesso,sia solo di facciata e che invece allevi canarini e coltivi primule,che bravo,mi sa tanto che solo io apprezzo queste meravigliose doti che tieni nascoste.

    Sappi amicone mio che la mia solida spalla è sempre pronta ad accogliere la tua caveza per consolarla,(se non ci si aiuta tra amici!).Està bièn

  • #111

    Insider (lunedì, 05 novembre 2012 12:23)

    @Malles

    Guarda che io sono sempre, costantemente calmo. Siete troll di passaggio, non siete i primi nè gli ultimi con cui ho a che fare sia qui che in altri lidi, dove anzichè argomentare sul singolo tema trattato, non sapendo più che cazzo dire, si passa alle provovazioni, alle allusioni, e tutto quanto concerne il tuo/vostro modus cacas.

    Solo che questa volta voglio divertirmi anch'io a prendervi per il culo e far di te/voi gli zimbelli sfigati di queste pagine. Ne resterete carichi di meraviglia.

    Cinese si è già espresso, Malles pure... manca solo Fuffasky o qualche altro cerebroleso in sua vece per sigillare la triade cazzobimbominchiesca.

  • #112

    FABIOSKY63 (lunedì, 05 novembre 2012 13:06)


    ...assimilazioni...

    @Insider
    mi hai associato per tre volte (Pietro!) al Cinese ed a Malles senza motivo apparente...

    le MIE critiche nei tuoi riguardi, quando ci sono state, sono -SEMPRE- state di ordine tecnico ed analitico...come ho -SEMPRE- sottolineato le tue ragioni accertate al di là della tua "miscredenza", peraltro -MAI- dibattuta con te né criticata, nei confronti della presenza aliena ed allogena sulla Terra...ho -SEMPRE- rispettato nella mia vita le opinioni degli altri...

    quello che puoi rimproverarmi, caro Insipucci, è di esser stato qualche volta un pò simpaticamente ilare nei tuoi confronti...ma niente di più...tra l'altro, oltremodo EVIDENTE, ho -SEMPRE- accettato (finora e NON t'allargà èh!) di buon grado le tue varie firme provocatorie nei miei confronti compreso l'appellativo di "fuffasky63"...

    a questo mondo siamo TUTTI diversi, ognuno ha i suoi percorsi, i propri modi di essere e di pensare...io, tu, il cinese, malles così COME tutti gli altri..:)

    NON si può fare di tutt'erba un fascio...e poi sei più intelligente di così! e l'hai dimostrato tante volte..:)

    @Cinese
    sei tornato èh?.:)

    a presto..:)

  • #113

    Pisu (lunedì, 05 novembre 2012 18:08)

    Insider lei gentilmente i giorni scorsi mi aveva risposto ad una domanda,però qui ora lei si stà comportando da villano e da buffone e non fa neanche ridere.

  • #114

    Cinese (lunedì, 05 novembre 2012 19:54)

    Quanta rabbia repressa...
    Quasi che dandosi un tono si possa cambiare il proprio essere.
    Poi però la propria natura non tarda ad affermarsi, basta poco per tirare fuori quella rabbia sociale e la propria pochezza interiore.
    Basta fingersi o impegnarsi per essere ciò che non si è.
    Si è signori con la terza elementare e si è ignoranti con la laurea.
    Non è u problema, basta solo esprimere se stessi a prescindere dai ruoli che ci ritagliamo altrimenti perdiamo ogni credibilità e non cresceremo mai.
    Un esempio in politica può essere un paragone fra Almirante e Di Pietro.
    Almirante è nato e morto signore, ma altrettanto degno di rispetto è un Di Pietro che pur essendo un po' ignorantello non lo nasconde, l'importante è esprimere se stessi per quello che si è altrimenti si reprime un io che non tarderà comunque a venir fuori.

    Continuo ad esserti vicino Insider, capirai e starai meglio.

  • #115

    Sutter Kaine (lunedì, 05 novembre 2012 20:30)

    Ma avete bevuto per caso tutti quanti?!? No perche' una "pocciatina" la vengo a fare anche io!!:D..."amatevi gli uni con gli altri come fratelli" qualcuno disse. Le divergenze purtoppo in questi casi regnano sovrane ed è pure normale secondo me amici miei - alla fine la foto in questione è ancora da verificare - anche se nel forum le altre foto pubblicate da Insider fanno "effettivamente" ridere ai polli pero' questa sembra piu' reale e diversa dalle altre...mah..

  • #116

    XXX (martedì, 06 novembre 2012 14:56)

    @Cinese tu e i tuoi amici venite qui a provocare, e ti permetti anche di far la morale a questo e a quello per dipingerli poi come persone affette da pochezza interiore......ti consiglierei di guardarti allo specchio e forse scoprirai che se tu quello che viene qui a darsi un tono da chi, parlando dall'alto del suo piedistallo sentrenzia...

    Ma dico io, ti sei riletto? che sei un ridicolo......dimenticavo ribadisco il mio invito a lasciare la porta aperta quando te ne andrai