Antonio Chiumiento Vs Alfredo Lissoni, fine di un'amicizia ?

Tra ufologi volano gli stracci, e Mortegliano fa un'altra vittima. Antonio Chiumiento in una bulimia di informazioni che cerca di smistare in rete, incappa nell'ira di Alfredo Lissoni, giornalista milanese, insegnante di religione e scrittore, che da anni fa parte del Centro Ufologico Nazionale. 

L'ufologo pordenonese rimprovera al "collega" di non aver condiviso nella bacheca di Facebook delle informazioni sulla creatura di Mortegliano, e che se non lo avesse fatto a breve ne avrebbe preso atto.

Lissoni risentito rilanciava: "cos'è una minaccia?"

L'epilogo è da antologia.

Tutto è cominciato con l'informazione da condividere.

Alla fine Lissoni congeda Chiumiento con una certa soddisfazione.

Intanto nei giorni scorsi Antonio Chiumiento aveva di nuovo fatto tappa a Telepordenone dove aveva registrano una nuova puntata di "L'esclusiva" dal titolo Eclatanti rivelazioni. Il tema sempre l'alieno di Mortegliano. 

Serena Donvi per Ufoonline.it

Commenti: 8 (Discussione conclusa)
  • #1

    Zero_72 (venerdì, 19 ottobre 2012 12:04)

    che pena sta storia.
    Skiumento va curato. Veramente, non lo dico per offendere, ma e' chiaro che non sta bene.

  • #2

    Aniketos (venerdì, 19 ottobre 2012 13:14)

    Sul forum è divertente, ma farne una notizia da home page mi sembra eccessivo...

  • #3

    Lau (venerdì, 19 ottobre 2012 13:41)

    Chiumiento rischia di restare da solo, non lo vorrà più neanche la moglie se continua a rompere l'anima alla gente con Mortegliano!

  • #4

    sirio73 (venerdì, 19 ottobre 2012 14:21)

    certo che tra chiumento ed il suo alieno alto 4 mt e le dichiarazioni catastrofistiche di pinotti(preparatevi!)siamo messi bene....e poi piangete se il C.I.C.A.P. ci prende x i fondelli???( e nn solo loro) addio!!!!!

  • #5

    Palmanova (venerdì, 19 ottobre 2012 15:52)

    Perchè invece di fare le menti superiori di chi sa tutto di sicuro non provate a ribattere punto su punto di quanto Chiumento afferma,anche solo guardando l'ultimo video.

  • #6

    Professor Malafede (venerdì, 19 ottobre 2012 20:13)

    L'alieno di Mortegliano... bah! Un mio amico dice che le bugie non bisogna dirle ma se proprio non se ne può fare a meno bisogna almeno saperle dire.

  • #7

    Frumiento (venerdì, 19 ottobre 2012 20:32)

    era prevedibile questi finti guru appena non condividi una minima in cosa in quello che fanno e dicono ti additano subito come una specie di traditore, na cosa è certa chiumiento sta dando i numeri non è solo il suo carattere ma ha qualcosa di patologico

  • #8

    batman (venerdì, 19 ottobre 2012 21:33)

    Chiumiento e Lissoni...uno peggio dell'altro! Lissoni e' quasi calvo, ma tiene una faccia rubiconda di uno che magnia; magnia sui libri che ha scritto sugli ufo!