Hackepen Hill, il cerchio nel grano che ricorda il Cubo di Rubik

Hackepen Hill ha fatto ancora una volta da scenario al cerchio del grano che fa il verso al Cubo di Rubik. Un'opera di rara bellezza, tridimensionale e ben riuscita in tutte le sue parti. Le foto a seguire.

Se volete saperne di più sull'analisi matematica e i possibili messaggi del crop, potete visionare una relazione di cropcircleconnector.com sull'opera (in inglese).

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    rox (martedì, 28 agosto 2012 10:51)

    Bello!anche l 'uomo e capace di questo...

  • #2

    Cinese (martedì, 28 agosto 2012 17:23)

    L'ho fatto io con un pezzo di legno, una corda, un bicchiere di latte e una formina per dolci

  • #3

    franco (martedì, 28 agosto 2012 20:17)

    questa è arte,chiunque sia l'autore.

  • #4

    Rossella (martedì, 28 agosto 2012 22:45)

    Difficile trovare qualcosa di più bello e armonico bravi!

  • #5

    Andrea (venerdì, 31 agosto 2012 22:51)

    mi piacerebbe sapere come sono riusciti a farlo e in quanto tempo. e se sono stati gli e.t. che si facciano vedere per rimborsare i danni che hanno fatto al povero agricoltore che vive di quei raccolti!

  • #6

    Marco (venerdì, 07 settembre 2012 15:13)

    Idioti, pensate che un gruppo di uomini sia in grado di fare ciò???? Sono anni che avvengono e ci sono studi in merito. Informatevi ignoranti e guardatevi il grande fratello o Maria de filippi quella è la vostra cultura !!!

  • #7

    omarosx (venerdì, 07 settembre 2012 17:05)

    i video di cerchi nel grano fatti dagli uomini si vede che sono fatti male quasi sempre...
    Questo come molti altri sono "veri" veri nel senso che non sono fatti con corde assi di legno da vecchietti ubriachi,sono fatti con qualche tecnologia che ancora non conosciamo sia umana o aliena che sia,magari dallo spazio con un satellite con dei laser raggi microonde ecc ecc,comunque è alnche molto probabile che non centrano gli uomini ma sono gli alieni alias esseri extramensionali ,viaggiatori del tempo...insomma è un mistero.
    io proverei a far fare questo cerchio a quegli sfigati inglesi che ho visto su voyager non hanno completato il cerchio di grano nel tempo prestabilito ed è venuto anche tutto storto è si definiscono esperi,un disegno molto semplice per giunta.

  • #8

    Daniele (mercoledì, 12 settembre 2012 16:55)

    Marco, idiota sarai tu!!!
    C'è un bel lavoro al riguardo, di un utente di questo forum, Gucumatz.
    Un bel pdf di molte pagine con tutte le spiegazioni, leggilo per favore.

  • #9

    antonio (lunedì, 01 ottobre 2012 10:02)

    dalla precisione con cui sono realizzati, dalla loro ampiezza (alcuni arrivano anche a centinaia di migliaia di metri quadrati), dalle imperfezioni dei terreni che inevitabilmente presentano dei continui saliscendi, dalla assoluta mancanza di tracce nel terreno è assolutamente certo che le figure vengono eseguite dall'alto. non si capisce la natura dell' energia che viene usata, per questo e molti altri fattori inspiegabili come un eccessivo aumento del campo elettromagnetico DEVONO essere attribuiti a forze non terrestri. non date giudizi affrettati ma documentatevi in proposito e sono certo che cambierete idea.