Il caso dell'Ufo alle Olimpiadi di Londra ? Un dirigibile della NBC

Abbiamo cercato di non parlarne, perchè i presunti ufo nei grandi eventi stanno diventando una stucchevole abitudine. Ma mezzo mondo ormai discute dell'Ufo alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra e molte lettori ci chiedono chiarimenti. Nella spettacolare esibizione pirotecnica di venerdì sera vista da 4 miliardi di persone si vede chiaramente un oggetto volante non identificato, che fa capolino nell'inquadratura, in modo ben visibile, quasi sfrontato. Il caso riportato per la prima volta da Examiner.com è finito nei siti inglesi più seriosi come il The Telegraph. Le spiegazioni si sprecano, dal drone al dirigibile, e c'è chi azzarda l'anello di fumo. Vediamo di capire davvero cosa può essere quell'oggetto luminoso tanto strano.

A seguire le immagini e i video che hanno fatto discutere il mondo.

Il dirigibile della NBC
Il dirigibile della NBC

Un dirigibile all'origine del malinteso

Il disco a forma di disco volante e stato visto entrare per la prima volta nella nella parte superiore sinistra del video, mentre i fuochi d'artificio esplodevano nello stadio. L'UFO - che sembra avere una cupola o rigonfiamento al centro - si muove lentamente attraverso il cielo come se deliberatamente osservasse il light-show spettacolore sotto di lui. Ma siamo in presenta di un Ufo o di qualcosa di molto più terrestre ? Mentre NBC Olympics - una divisione di NBC Sports - ha scelto dirigibili Goodyear per tutta la sua copertura Olimpiadi 2012 aerea, l'aspetto dello strano oggetto apparso nelle cerimonie di apertura sembra proprio compatibile con questo tipo di velivolo, che esattamente in quel momento faceva le riprese panoramiche dal cielo.


Certo a essere maliziosi in una serata che ha incluso un'apparente Regina Elisabetta e l'agente James Bond paracadutarsi da un elicottero nello stadio olimpico, la maggior parte delle persone probabilmente non si sarebbero sorprese se un Ufo fosse stato messo in scena come intrattenimento.  


Il mese scorso, ex Ministro inglese Nick Pope ha suggerito che un grande evento come i Giochi Olimpici di Londra, potrebbe presentarsi come un obiettivo primario per i dischi volanti e la loro voglia di svelarsi al mondo"Con l'estate e gli eventi di massa, siamo tutti in allerta per il terrorismo. Ma dobbiamo anche puntare i nostri occhi più lontano ed essere pronti anche per le cose apparentemente più insondabili ", ha detto Pope, secondo PressTV .

 

Eppure qui siamo di fronte probabilmente a un qualcosa di molto meno emozionante: per chi aveva puntato in Inghilterra sull'invasione Ufo durante le olimpiadi non è ancora giunto il momento di passare all'incasso.

Discutine con noi nel forum
Poteva mancare l'UFO alla cerimonia olimpica? Certo che no! (pagine:1 2 ) 

Commenti: 46 (Discussione conclusa)
  • #1

    Fortu (martedì, 31 luglio 2012 20:14)

    Ci avrei scommesso che avrebbero trovato subito un movente di cover-up per giustificare tutto.. Smettiamola di trovare sempre scuse, se fosse stato qualche dirigibile si sarebbe saputo già dall'inizio della manifestazione e poi la forma non é quella l'effetto riflettente delle luci non sono di un dirigibile, sfido poi che qualcuno fosse talmente pazzo da piazzarsi sotto la traiettoria dei fuochi.. Questo é stato un forte segno della loro presenza dobbiamo accettare la verità, basta con le menzogne ormai la maggior parte delle persone é consapevole che non siamo soli

  • #2

    malles (martedì, 31 luglio 2012 22:09)

    Di tutto un POP.
    é più facile che eone nero sia il fratello gemello della fata turchina che
    quella roba assomigli ad un dirigibile goodyear,ne come fattezze ne come luci,anche considerando i riflessi dal basso, ne tantomeno le dimensioni stimate . Informarsi per credere.

  • #3

    agaluga (mercoledì, 01 agosto 2012 01:20)

    bè, semplice, Ci facciano vedere la foto del dirigibile usato. Però a me par di ricordare che i dirigibili avessero la cabina SOTTO l'involucro, non sopra.

  • #4

    Eone Nero (mercoledì, 01 agosto 2012 01:53)

    Fortu si sapeva perfettamente, come si sapeva dello spazio aereo precluso ai voli, e come è stato possibile vedere dal sito della Goodyear, nessun complotto in questo caso.

    Ci sono tutte le prove all'interno del forum.

  • #5

    Professor Malafede (mercoledì, 01 agosto 2012 02:11)

    Niente più di un grosso pallone (si fa per dire) gonfiato ad elio... dalli con questi extraterrestri. Lo volete capire che non esistono?

  • #6

    serena (mercoledì, 01 agosto 2012 08:52)

    ma non è pericoloso che un dirigibile voli sopra e in mezzo a dei fuochi d'artificio?.....

  • #7

    Fortu (mercoledì, 01 agosto 2012 09:47)

    Dopo aver letto articoli dove supponevano che il veicolo citato, potesse essere un elicottero, o un dirigibile, e addirittura un solito scettico che per trovare una motivazione, ha detto che l’oggetto volante sopra l’apertura delle olimpiadi fosse semplicemente stato un elicottero di ultima concezione in uso alla polizia inglese.

    Faccio presente, che lo stadio olimpico ha una lunghezza di 900mt e l’oggetto, ha un diametro che, se comparato con lo stadio, varia sicuramente tra i 40 e 50mt.

    ECCO PERCHE’ NON E’ UN DIRIGIBILE, O UN QUADRICOPTER:

    1- Nessun aeromobile civile, o militare, volerebbe cosi vicino a dei fuochi artificiali.
    2- Tutti gli aeromobili civili e militari, hanno luci lampeggianti di posizione su varie parti del veicolo. Cosa che non era presente in quello filmato.
    3- Lunghezza e forma non normale per un elicottero.
    4- Se fosse stato un nuovo elicottero a 4 eliche a grandezza sufficiente a portare almeno 4 persone, tipo Avatar per intenderci, avrebbe emesso un grande rumore che avrebbe disturbato la musica e i suoni dei fuochi di apertura.
    5- Non rifletteva nessuna luce e colore dei fuochi artificiali.
    6- Emetteva una luce bianca uniforme su tutta la superficie.
    7- Non aveva punti vuoti tra le eliche e il veicolo, come potrebbe essere nell’elicottero a 4 eliche sopracitato.
    8-Non può essere un dirigibile in quanto discoidale con cupola soprastante e non a forma di supposta con cabina sottostante.
    9- Se fosse stato il dirigibile della Goodyear, sarebbe stato illuminato come un cartellone pubblicitario, cosa non presente.
    10- I droni quadricopter usati dalla polizia inglese, sono poco piu grandi dei giocattoli “Parrot Drone” utilizzati per portare una telecamera.

  • #8

    corrado (mercoledì, 01 agosto 2012 10:14)

    sono a Londra in questi giorni e ieri sera ho visto chiaramente e da molto più vicino lo stesso oggetto volare vicino all'O2 Arena, praticamente accanto al parco Olimpico.
    Beh, mi spiace dirlo, ma è un dirigibile...nemmeno il gusto di fotografarlo. Peccato, sarebbe stato più interessante avvistare un Ufo ma dalla TV nessuno può giudicare cosa si vede, le immagini non sono sufficientemente chiare. Quindi chi fa processi alle immagini perde tempo, dovrebbero semplicemente chiedere a chi è qui...ciao

  • #9

    Scettico (mercoledì, 01 agosto 2012 11:29)

    Ma certo che è un dirigibile, il modo di volare lento costante e nella stessa linea, la posizione, le proporzioni e la sagoma sono del dirigibile della NBC.....solo chi una il prosciutto negli occhi in questo caso può pensare a un ufo. Poi se un velivolo del genere fosse passato così in basso su londra sarebbe stato intercettato dai caccia, i cieli erano protetti, la difesa antimissilistica in allerta. Ma di che stiamo parlando ?

  • #10

    Lucas (mercoledì, 01 agosto 2012 11:44)

    in questo caso potete anche aver ragione non è un ufo ma in altre occasioni i cover up e le coperture sono state ante, senza una mente aperta non si accede a nuovi orizzonti.

  • #11

    C-kun (mercoledì, 01 agosto 2012 12:22)

    D'accordo essere curiosi, attenti e aperti alla possibilità di avvistamenti UFO, però certe persone invasate mi fanno ridere... mi fanno ridere gli 'analisti' e 'ufologi' che esaminano le immagini vedendoci quello che vogliono vederci. Da quello che blatera di luci riflesse, cupola superiore - anche un cretino sa che un dirigibile ha il lato sponsor e quello inferiore illuminato e riflette le luci da terra piuttosto bene considerate le dimensioni - a quello che parla di pericolosità del volare vicino ai fuochi d'artificio (si capisce che il dirigibile stia volando più in là e non sopra lo stadio). Smettetela di fare i 'tecnici' che dite solo fesserie, e levate il tavernello dal comodino.

  • #12

    Elpaso (mercoledì, 01 agosto 2012 12:36)

    Inoltre quel dirigibile ci vola ancora sopra lo stadio nella stessa posizione!

  • #13

    malles (mercoledì, 01 agosto 2012 14:07)

    CORRADO "ero presente,è un dirigibile,....neanche il gusto di fotografarlo "
    pile scariche? assenza di macchina fot.?cellulare in tilt?
    Come dici??? stavi sbavando per un'inglesina? Deve essere stata molto alta
    se avevi il faccione all'insù.
    mi sa che invece eri invece ospite in una cantina di Zagarolo.

  • #14

    Gianpaolo Salvati (mercoledì, 01 agosto 2012 19:26)

    In una marea di siti filocomplottistiche voi e decomite rimanete gli unici che leggo, grazie per non avervi fatto trascinare nel solito urlaccio all'alieno

  • #15

    Neo78 (mercoledì, 01 agosto 2012 19:49)

    ragazzi io sono certo come del mio battito cardiaco che in giro ci sono velivoli non terrestri...ma quello era un semplice dirigibile! non facciamo il gioco di quelli che utilizzano questi mezzucci per poi catalogare l'intero fenomeno ufo come abbagli o errori di vista o psicosi ok?... continuate a cercare la verità!

  • #16

    sanzo (mercoledì, 01 agosto 2012 22:37)

    Se era un dirigibile della goodyear l'azienda avrebbe potuto dirlo subito invece silenzio assoluto!
    Poi chi sano di mente farebbe transitare un dirigibile SOPRA lo stadio DURANTE I FUOCHI D'ARTIFICIO? Se fosse stato colpito sarebbe potuto cadere ferendo molte persone!
    La storia del dirigibile non sta in piedi!

  • #17

    max (mercoledì, 01 agosto 2012 23:51)

    Il 27 luglio (venerdì scorso) il sito the2012scenario.com ha diffuso la notizia che Sierra Neblina, una 'walk-in pleiadiana', ha detto che sarebbero state in corso trattative con i governi mondiali per decidere le modalità di un annuncio della presenza extraterrestre da parte degli stessi governi, in particolare ha parlato della presenza della Regina d'Inghilterra. Se entro il 4 agosto non fossero stati mantenuti gli accordi di divulgazione, la palla sarebbe passata direttamente alla federazione Galattica, con proprie azioni. è stato deciso che attueremo un pieno contatto con gli esseri della Terra tra 8 giorni da questa comunicazione [27 luglio], nella data del 4 agosto 2012 ai Giochi Olimpici in Londra, Inghilterra affinchè il mondo intero possa vedere

  • #18

    Eone Nero (giovedì, 02 agosto 2012 01:34)

    @Max se ascolti i sensazionalismi pleiadiani che vanno avanti dagli anni 50 o diventi idrofobo e debunker, altrimenti inizi a pensare che parte dell'umanità non sia senziente, fuffa per fare soldi a tonnellate ricopiata spudoratamente e senza dirlo dalla Teosofia, è tosto leggersi i libri di migliaia di pagine della Blavatsky e della Bailey, ma ne vale la pena.

    Sia Adamski sia George Van Tassel (inventore di Ashtar Sheran) erano legati a tale ambiente e le prove sono oltre che documentate inconfutabili.

    @Sanzo se guardi bene il filmato il dirigibile è molto distante dai fuochi, sul forum è postato anche il sito ufficiale che riguarda lo spazio aereo, con il sistema di sicurezza messo sopra dal governo inglese compresi i missili messi sui tetti delle case che hanno innescato interminabili polemiche non vola neanche una zanzara senza il permesso inglese.

    La Goodyear ha fatto lo stesso lavoro per l'NBC anche nel 2010.



    @Malles ci sono i filmati del dirigibile diurni.

  • #19

    Loris (giovedì, 02 agosto 2012 02:27)

    Chiunque neghi che sia un dirigibile è in cattiva fede.

  • #20

    Oppiodeipopoli (giovedì, 02 agosto 2012 07:38)

    Non sono questi i casi ufo da analizzare lasciamo stare gli IFO oggetti identificati e trattiamo casi VERI..

  • #21

    Bahamut (giovedì, 02 agosto 2012 10:07)

    Scusate, ma solo a me sembra che l'oggetto giri su sé stesso, in senso antiorario? Nel momento che viene fatto lo zoom.

  • #22

    Malles (giovedì, 02 agosto 2012 12:20)

    Ci sono filmati di UN DIRIGIBILE.Non necessariamente portano a QUEL DIRIGIBILE

  • #23

    Gianluca (giovedì, 02 agosto 2012 13:13)

    Beh, per essere un mezzo "umano" è strano che si sia avvicinato tanto ai fuochi artificiali. Se lo ha fatto, evidentemente sono stati effettuati calcoli precisi, con tanto di autorizzazioni ed autorizzazioni.
    Se fosse stato un mezzo non autorizzato, "umano" o "alieno", credo che sarebbero stati sguinzagliati una quindicina di caccia per intercettarlo ed abbatterlo: le forze militari non avrebbero mai permesso qualcosa del genere ad un evento tanto importante con altrettanto importanti personalità.
    Quindi basta aspettare altre testimonianze, ufficiali e non...

  • #24

    Fortu (giovedì, 02 agosto 2012 13:25)

    Guarda caso non sono mai riusciti ne ad intercettarli ne ad abbatterli.. Non avete capito che hanno una tecnologia che noi la possiamo vedere solo nei film?? Non vi fate bidonare dai cover-up, ormai se le grandi potenze non annunceranno la loro presenza lo faranno loro..

  • #25

    Guido (giovedì, 02 agosto 2012 14:57)

    @Neo78 ti quoto in pieno!
    @Eone direi che sei stato chiaro e dubbi (come in mille altre situazioni simili) non ne vedo assolutamente

    Basta con le cazzate. Siamo appassionati di ufo e cerchiamo di arrivare a sfiorare la verità o ci dobbiamo far prendere per il c...o credendo a babbo natale e gridando ogni 4x2 al lupo al lupo??? Quando su di un qualcosa dubbi non ce ne sono perchè la cosa è chiara e lampante per quale motivo bisogna lo stesso trovare un qualcosa che non esiste?? Ci vuole razionalità, meticolosità e attitudine alla ricerca della verità non credere a tutto in maniera incondizionata

    @max ma !?!????!! Ho visto il sito e così a prima occhiata dubito fortemente che ci potrei trovare qualcosa di lontanamente attendibile ma comunque il 4 è Sabato e mancano solo 2 gg. Basta che poi non ci rimani male se ti accorgi che il sito racconta baggianate galattiche di caratura cosmica! Poi se tu e il tuo sito avete ragione, ben venga, sono STRASICURO che non siamo soli in questo universo infinito e che la nostra "razza" potrebbe essere una delle più giovani

  • #26

    Italo (giovedì, 02 agosto 2012 16:49)

    cito: Beh, per essere un mezzo "umano" è strano che si sia avvicinato tanto ai fuochi artificiali.

    ....................

    Avvicinato? era lontano decine di mentri. Hai mai sentito parlare di Zoom ?

  • #27

    Fortu (giovedì, 02 agosto 2012 20:26)

    Guardate qua.. Assurdo si spiega il blackout in India, altro che aumento di energia..
    http://www.iconicon.it/blog/2012/07/innegabile-ufo-alle-olimpiadi-di-londra/

  • #28

    TRIGOMO (giovedì, 02 agosto 2012 21:01)

    Caso risolto: http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10315514&p=3&#idm118468054

    Aggiungo link per chi non volesse entrare nel sito e vedere tutte le prove:
    http://www.goodyearblimp.co.uk/news/ufo-actually-world-famous-flying-object/

    Dedico questo commento a tutti quelli che credevano che fosse un ufo o la nave dei Pleidiani( invidiosi delle nostre olimpiadi)

  • #29

    Fortu (giovedì, 02 agosto 2012 22:22)

    Non mi sembra proprio uguale tranne che non si siano ribaltati e quindi avevano la cabina di comando sopra.. Ma non vi fate bidonare .. Faccio presente che l'oggetto apparso a Londra aveva la cabina di sopra..

  • #30

    giandamianogiardini (venerdì, 03 agosto 2012 12:24)

    ma dove la vedi te la cabina di sopra?

  • #31

    giandamianogiardini (venerdì, 03 agosto 2012 12:36)

    in ogni caso concordo con chi dice che casi come questo fanno solo male all'Ufologia seria, quella che con scientificità e serietà analizza foto e filmati di oggetti volanti sconosciuti (non necessariamente provenienti da tecnologie extraterrestri). Io penso che su questa terra non siano mai giunti visitatori dallo spazio e (forse) mai ne giungeranno ma continuo ad avere curiosità e attenzione verso il fenomeno UFO, non verso queste cretinerie. Mi sembra evidentissimo che quello che vola sullo stadio olimpico non sia un disco volante ma il dirigibile della NBC.

  • #32

    pippo (venerdì, 03 agosto 2012 12:44)

    Scusate, probabilmente non era un ufo, ma un dirigiibile della Goodyear..proprio no.
    Basta guardare come sono fatti:

    http://tennis.it/clamoroso-un-ufo-alla-cerimonia-di-apertura/

  • #33

    Fenomeno (venerdì, 03 agosto 2012 13:17)

    Pippo ben arrivato, l'articolo è proprio quello che che spiega.....insieme a una ventina di commenti XD

  • #34

    KOSLINE (venerdì, 03 agosto 2012 13:24)

    @PIPPO , Quello della serata era senza la scritta Goodyear , perchè non era sponsor dell evento ,ma era stata affitato per le riprese, si nota la forma , si nota il blu ..

    Poi ragazzi, non volava sui fuochi ma era distante , basta vedere come esce sgranato nella ripresa per comprendere che stava distante e in alto , la cabina sopra non vedo come la vediate , almeno io non la vedo , ma vedo solo il bianco che illuminato dall interno come una lampadina da quel effetto, visto che il dirigibile si illumina dall interno ... , la cabina sotto non si vede per due ragioni .

    1°) e' piccola, e' il dirigibile e' lontano dalla ripresa

    2°) sta nel cono d'ombra delle luci

    Quindi per me, stanno tutti i parametri, stanno le dichiarazoni dei responsabili, e i FILMATI che son stati girati quella sera dal dirigibile, e i migliaia di testimoni che erano li e sanno che era un dirigibile , solo nel web gira sta cosa dell ufo ....

    Per chi crede che gli alieni domani sbarcano , sono pronto a giocarmi tutti i miei debiti XD,, di queste baggianate se ne sentono cosi tante in tanti anni , che non so cme ci sia ancora gente che crede a ste cose , MA MA MA !!!!

    Poi coe si dice ,ognuno pensa a quel che vuole , il bello della democrazia, ciao alla prox ....

  • #35

    hgwells (venerdì, 03 agosto 2012 22:08)

    nessuna cover-up..nessun mistero.. si vedeva benissimo che c'era un dirigibile che sorvolava lo stadio.. si è visto almeno due volte..

  • #36

    TRIGOMO (venerdì, 03 agosto 2012 23:35)

    FORTU@
    Neanche con le prove piu' schiaccianti riuscite a convincervi che si tratta solo di un dirigibile! Ma hai letto l'email che mi ha inviato il responsabile della Goodyear per quanto riguarda la posizione del dirigibile la sera dell'innaugurazione? Possibile che l'occlusione mentale vi impedisca anche di leggere e capire una dichiarazione stampa, fatta a posta per togliere ogni dubbio sulla presenza o meno del dirigibile sopra lo stadio?
    Open your mind!!

  • #37

    Giuseppe (sabato, 04 agosto 2012 14:03)

    Per essere un dirigibile , mancherebbero le luci anticollisione ( sono obbligo). Poi non c'è peggior' sordi di chi non vuole sentire!

  • #38

    Fortu (sabato, 04 agosto 2012 21:17)

    Ho visto proprio oggi sto famoso dirigibile la differenza è evidente, il colore è scuro del dirigibile, non ha quella bozza in cima bensì è piatto. Non dico che non era presente alla manifestazione ma sicuramente non era li e non era sicuramente quello.. Ovviamente non posso farvi credere quello che voglio io, ognuno resta della propria idea

  • #39

    Rigel (sabato, 04 agosto 2012 23:46)

    @ Trigo
    La gente ha bisogno di sognare un futuro piacevole, migliore sotto il punto di vista sociale, e tutto ciò che ne consegue.
    Più la società, ai suoi vertici, persegue questo sistema economico-sociale, e più "le masse" sentono di essere lontane dalla soluzione del problema di vivere decorosamente.
    Conseguentemente, penso, spostano più in là, verso l'altamente improbabile, "l'arma" che li possa salvare.
    Non si crede più nel comunismo, o nel fascismo, o nell'anarchia...solo pochi facinorosi sono rimasti a tenere in mano le fila degli estremismi ideologici.
    Non sono più "credibili", come metodi di lotta al potere.
    Arrivati a questo (conclamato) punto di non ritorno, la specie umana, vede solo in un intervento drastico, alieno, potente...estremamente più forte dei poteri terrestri, l' ultima spiaggia della lotta al potere.
    O meglio, è, sempre più spesso, "un'opzione" che il mondo dell'informazione propone.
    Il fatto ufologico, ha scalato negli anni, la classifica dei business "fittizi".
    Guadagnare soldi, solo in diretta proporzione alla propria faccia di tolla.
    Il finto, impera in Tv. E la televisione è, per la sua quasi totalità, il mezzo che più "convince" le masse che una cosa sia vera, anche quando non lo è.
    Se la Tv "pompa" un argomento, si è certi che l'argomento stesso diventerà folto business. I nostri cari ufetti, son "pompati" parecchio, ultimamente. E se dovessi stare alle teorie (Si...teorie... :D ) dei più esperti, tutto il fenomeno ufologico, è nato fuffa, fuffa rimane, e fuffa sarà.

    Non è facile abbandonare un'idea che ci si è fatta negli anni, di un fascinoso fenomeno come quello della vita extraterrestre.
    Le devianze dell'informazione, sono la netta maggioranza, in qualsiasi canale media.
    E la verità più probabile (vado avanti a sognare ancora un po', ma sto quasi per mollare 8|...)è troppo opaca, grigia, e deludente, per essere appetibile.
    Non ultimo. Un debunker è per definizione "un tipo mediamente arrogante, velatamente offensivo, e troppo definitivo e diretto".
    Gran lavoro...ma si è persa l'umiltà del saperne spiegare elegantemente le conclusioni.
    Ecco il perchè dell'occlusione mentale...IMHO.

    (Se non hai capito, sappi che non è tutta colpa tua :))) )

  • #40

    p.drek. (domenica, 05 agosto 2012 00:59)

    ma dai..................................................se avessero voluto farsi vedere l'avrebbero fatta in maniera eclatante non con immagini cosi' sfuocate,,,,,,,,,,,,,

  • #41

    Gabriella (mercoledì, 08 agosto 2012 13:10)

    Ah Ah Ah...ma siamo idioti ..vogliamo fare gli idioti? o siamo pagati per fare gli idioti ? Il prosciutto davanti agli occhi e anche dentro al cervello ce l'ha chi pensa che questo sia un dirigibile....ma scusate se fosse stato un dirigibile secondo voi l'immagine sarebbe stata così pocp nitida? e a che a distanza doveva essere questo dirigibile per non essere catturato in modo nitido e delineato....fuori dall'atmosfera ? quando fotografate un aereo anche a grandi distanze..non mi risulta che si veda una macchia informe...si sarebbe dovuta vedere la scritta e tutto il resto..c'è pure un video...questo velivolo anche se volava basso...non ha contorni delineati proprio perchè probabilmente usa una qualche forma di energia elettromagnetica o qualcosa del genere..magari è pure un nostro esperimento chi lo sa...è un mondo di pazzi mistificatori il nostro..,ma se avete un minimo di cervello non potete dire che sia un dirigibile..se lo era..anche una fotocamera da telefonino lo avrebbe catturato in tutti i suoi particolari..considerato poi che i dirigibili non corrono e dunque l'immagine non poteva essere sfocata...mamma mia..in nome della normalità vi bevete tutto...attaccati disperatamente ai paraocchi che vi tengono psicologicamente al sicuro da strane ed inaffrontabili novità

  • #42

    Lorenzo (mercoledì, 08 agosto 2012 21:15)

    Gli alieni esistono, sono giamaicani ed uno di loro si è mostrato per quel che è...poi s'è impollinato (alla svelta, s'intende) anche 3 gnocche svedesi.
    Nenche di fronte all'evidenza ammettete che gli alieni esistono !

  • #43

    Lorenzo (mercoledì, 08 agosto 2012 21:25)

    @Rigel
    Vuoi dire che è tutta colpa di quel b@st@rdo di Orson Wells ?
    All'epoca ci cascarono così tanti che per non passare per scemi da allora ci si è convinti che gli alieni esistano sul serio ?

  • #44

    domenico (venerdì, 10 agosto 2012 14:53)

    salve a tutti:
    volevo solo dire che se è un dirigibile allora mi sembra una novità nel settore.
    vedo luci sulla parte superiore e luci laterali .
    inoltre per potersi avvicinare cosi tanto ai fuochi deve necessariamente utilizzare gas non infiammabile ammessio che esista.
    oppure è un velivolo terrestre in forma di disco volante.

  • #45

    Malles (sabato, 11 agosto 2012 14:03)

    Sti Giamaicani chi avrebbe mai pensato che erano loro gli UFO
    vorrei essere un UFO anchio,se non altro per le gnocche svedesi

  • #46

    Rigel (sabato, 11 agosto 2012 20:48)

    Quoto Lorenzo...e Husain :)

    Gabriella...è oltremodo carino e di tatto dare degli idioti, usando come mezzo una ventina di righe di idiozie.
    Coerenza a manetta, vedo.
    Sei una di quelle tante persone, che, pur non avendo preso la benchè minima informazione di conto proprio, si limita a "leggere in giro" e sparare l'immane caxxxxx.
    La prima che gli passa per la testa.
    Sentendosi pure chissà quanto "illuminata".

    Il sito dello sponsor ha dichiarato che era un loro dirigibile.
    Chi era lì a vedere la cerimonia olimpica, lo ha dichiarato.
    Pure sulla BBC, hanno inserito "i soliti visionari" nel loro commento alla notizia.
    Ci sono dati di spazio aereo chiuso e militarmente coperto millimetro per millimetro.
    Ma non c'è nulla da fare.

    Tu hai la verità in tasca, e noi siamo tutti degli idioti.
    Sarei tentato di chiederti se hai mai pensato alla carriera politica?
    Sciorinare ipocrisie, e millantare sapienza a vanvera, sono ottime credenziali...