Cartoline dall'Ufo Festival di Roswell 2012

Nella cittadina di Roswell è appena finita una settimana di celebrazioni per il consueto appuntamento con l'Ufo Festival 2012Dal 1947, anno del presunto ritrovamento di un disco volante, sono passati 65 anni e la cittadina del New Messico commemora ogni anno ai primi di luglio la ricorrenza dell'ufo crash con una parata, e una serie di improbabili iniziative che portano folle di curiosi e turisti.  

Un carnevale in piena regola, che mostra la devozione di Roswell per gli alieni, che hanno permesso a questa sperduta cittadina di diventare una mecca del turismo a tema, facendo le fortune delle casse della comunità. Gustatevi queste cartoline dell'evento e della parata.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    ArrowHead (lunedì, 09 luglio 2012 12:59)

    Bellissimo ! Ci voglio andare !

  • #2

    Ulisse (lunedì, 09 luglio 2012 14:15)

    ahahahah che truzzi di prima categoria. Però sarebbe bello fare un viaggetto.

  • #3

    Hiverside (lunedì, 09 luglio 2012 14:31)

    Un gay pride più subrio XD

  • #4

    Yale (lunedì, 09 luglio 2012 16:16)

    io lo trovo davvero figo !

  • #5

    Scettico (lunedì, 09 luglio 2012 16:21)

    E poi vanno a sprecare i missini terra aria in Siria e Iraq. Altro che mussulmani, questi sono i veri esseri umani pericolosi del nuovo millennio, appartenenti a sette ufonew age, cristianofondamentaliste, parascientifiche.
    Gente che è convinta della lega stellare dei pianeti, dei dischi d'argento da plutone e altre amenità subculturali.
    Una città che non offre niente ai turisti ha 5000 posti letto grazie a una ridicola invenzione giornalistica e oggi campa con i gadget che gente che si illude di provare un brivido extraterrestre comprandoli gli da senza chiedersi perché. Un museo che è una chiavica rara 90 mq di foto e pupazzi di alieni con più visite del museo egizio di torino.... che umanità che siamo...

  • #6

    franco (lunedì, 09 luglio 2012 20:33)

    mi sembra tutto ridicolo....chissa che risate che si fanno i veri alieni ahahhaahaahaahahah

  • #7

    QO DAI (lunedì, 09 luglio 2012 23:38)

    scettico ,il silenzio dovrebbe governare le bocche di coloro che non hanno mai visto nulla ,l'esistenza di un numero immenso di alleanze e federazioni e pura realta .quando questo sara vosro quanta vergogna proveranno tutti coloro che hanno sempre screditato a spada tratta.e hanno ostacolato l'evolversi della verita ,tutti questi non faranno solo la semplice figura di scettici ma sembreranno essere stati allineati con gli oscuri infangatori della verita ....................quando hai detto sprecare missili intendi buttateglieli addosso a loro .cio che hai detto e orrendo vergognati della sfera divina che porti in te non dovrebbe generare questo ma ben altri impulsi ,attento uomo non sara questo a creare uomini nuovi ma l'amore per tutti indistintamente ,cio che tu dici viene letto da centinaia di persone ! io non ne sono convinto ma ne ho certezza assoluta in quei luoghi vi dimoro nei tempi della conoscienza stai infangando una verita che se fosse tua ti schiaccerebbe il respiro smettetela con questo cialtronismo redicolo e ora che apriate tutti e tre gli occhi siete uomini o cosa?

  • #8

    I_want_to_believe (martedì, 10 luglio 2012 07:02)

    Davvero carina questa manifestazione. Da noi invece fanno il gaypride.......

  • #9

    ArrowHead (martedì, 10 luglio 2012 13:00)

    ahahahah è proprio perchè è una roba da matti che sarebbe bello farci un giro, tanto per uscire dai soliti schemi e divertirsi un pò !

  • #10

    Daniele (martedì, 10 luglio 2012 15:44)

    Il carnevale alieno... XD