L'Alieno Goblin del Kentucky lascia impronte nel terreno ?

Un extraterrestre vivrebbe in una miniera abbandonata del Kentucky, e la lascerebbe solo la notte, per farsi un giro nelle zone vicine. Una storia surreale ma qualcuno non solo ci crede, ma sostiene di avere le prove che gli alieni hanno fatto tappa a casa sua. E per prove intendiamo delle foto di un’impronta a 3 dita scattata da David, nome di fantasia, per un testimone che vorrebbe restare anonimo, una scelta che ci fa ricordare le avventure di altri "casi" più vicini a casa nostra. L'uomo sostiene che le creature sarebbero alte circa 1,20 metri, con una carnagione pallida. A riportare la vicenda è il Whofortedblog.

A seguire tutta la storia e le foto in questione.

David insiste sul fatto che queste visite si sono verificate per nove mesi, aumentando di intensità al punto di attirare l'attenzione del suo cane e spaventare sua figlia che avrebbe visto gli alieni dalla finestra. Tutto questo ha spinto l'uomo a fuggire dalla residenza e prendere casa lontano dal luogo degli incontri ravvicinati. Dopo aver visto gli esseri David si è rivolto con una mail al gruppo  Ghost Hunters, Incorporated, che riassumiamo:

 

In piedi nel letto di fiori appena in basso a sinistra della mia finestra c'era un piccola figura umanoide, con la pelle pallida e malata, completamente glabro, alto circa un metro e venti. Proveniva dal lato sinistro della casa di fronte al portico e non mi aveva notato per quanto posso intuire. Il suo volto era privo di caratteristiche, ad eccezione dei grandi occhi rotondi, che ricordavano molto per forma e colore quelli di un uccello. Non aveva il naso e per parlare usava solo una piccola fessura della bocca. E non sembra spostare la bocca, ma cinguettare, suonando come se i rumori fossero originati dalla sua gola. Non era certamente un "animale selvatico" e ancor più certamente non era un bambino. Ero troppo terrorizzato per muovermi, e ho guardato la creatura saltare con gli altri, e insieme sparire nel bosco sul lato destro della mia proprietà. Era chiaro che non era solo, ma con almeno altri cinque nel gruppo.

David ritiene che gli alieni "cavernicoli" si sono arrampicati su un albero scavalcando la recinzione della miniera abbandonata situata ai bordi della sua proprietà. 

"Anche se sono armato, ho paura che siano troppo spaventati. Non posso entrare nella minieta da solo e non ho convinto nessun mio amico a seguirmi, non sono stati gentili con me ma non posso biasimarli. Sono convinto che l'unica risposta è all'interno della miniera."

La storia pur sembrando davvero uno scherzo ai limiti della buffonata, ha convinto veramente David a cambiare casa, e la sua famiglia si dice traumatizzata dalla vicenda, tanto da affidarsi a psicologi ed esperti per chiarire una volta per tutti l'accaduto. Vediamo se si avranno altre notizie, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Commenti: 17 (Discussione conclusa)
  • #1

    Albè (martedì, 26 giugno 2012)

    l'alieno-goblin ha rubato l'elmo ad Asterix!!

  • #2

    Guido (martedì, 26 giugno 2012 09:57)

    Bufala completa? O qualcosa di questa vicenda è attendibile?

  • #3

    Insider (martedì, 26 giugno 2012 12:01)

    Credo sia opportuno precisare che la prima foto a sinistra sia del tutto fuori contesto rispetto a questa fantasiosa testimonianza. La stessa foto è stata infatti pubblicata circa 3 anni fa come orma di un dinosauro presente nella Valley State Park in Texas (copyright Susan Russell):

    http://www.redbubble.com/people/fanotig/works/3692526-dinosaur-footprint-at-dinosaur-valley-state-park-in-texas

  • #4

    JJ (martedì, 26 giugno 2012 12:23)

    sarà anche esistito...ma nel giurassico..l'impronta è nella roccia! ;)

  • #5

    Scettico (martedì, 26 giugno 2012 13:37)

    Le foto sono di due impronte diverse o l'alieno ha due gambe diverse per forma e dimensione oppure una è di un'anatra e l'altro di un bambino obeso.

  • #6

    SanTommaso (martedì, 26 giugno 2012 14:48)

    Ma dai ma come si fa a pubblicare questi articoli? mi sembra di essere ai livelli demenziali del programma "Mistero" che fa su Italia1... almeno quando vedo quel programma mi faccio due risate!

  • #7

    qfwfq (martedì, 26 giugno 2012 15:10)

    l'impronta a tre dita è chiaramente di un rettile

  • #8

    punny72 (martedì, 26 giugno 2012 15:25)

    Sempre alieni, ormai qualunque creatura è aliena!! Sarà una bufala ovviamente ma magari è una strana creaturina sconosciuta ai più!! chissà! A volte mi piace pensare di trovare e scoprire animali o creature mai viste prima, è romantico e fa tanto romanzo.
    Cmq sia...se fosse un alieno solo soletto dentro una miniera...ma perchè è nudo? Sempre nudi, gli alieni sono sempre nudi...ovvio è troppo difficile per i vari fakettari inventarsi anche un abbigliamento alieno. Come potrebbe essere? Troppa fantasia sarebbe richiesta, è meglio inventarsi 2 corna, maxi testa ed occhi piccoli poi basta. Io ormai credo che casi veri di Ufologia quasi non ce ne siano. Ma non si potrebbe fare una sorta di elenco? Ovviamente sarebbe un lavoro certosino e da appassionati ma qui ce ne sono... ;-)

    P.S. io credo assolutamente agli alieni ma sono un pò perplesso, non so cosa cercare per documentarmi meglio. La branchia che mi fa impazzire fin da piccolo è l'archeologia misteriosa e lo studio di tracce aliene nel passato. Nel forum ci sono vari post interessanti complimenti.
    ciaoo

  • #9

    Ulisse (martedì, 26 giugno 2012 16:09)

    Sarebbe meglio specificare che l'impronta è quella a destra, e mi sembra fatta di proposito..mi sbaglierò ma questa storia non mi convince... se quell'uomo ha cambiato casa per questa cosa bisogna indagare ma la sua storia è leggermente lacunosa...bha..

  • #10

    Guido (martedì, 26 giugno 2012 18:55)

    Potrebbe essere un caso riconducibile a tutt'altro fenomeno (così vivo da "costringere" un uomo ad abbandonare casa propria) che mi fa pensare ai casi di poltergeist.
    Le immagini era evidente che erano state prese a caso e la mia domanda era per sapere se qualcuno di voi aveva già sentito di questa vicenda.

    @Punny72 hai le mie stesse passioni. Da piccolino sognavo di diventare Indiana Jones :)

  • #11

    stevex (martedì, 26 giugno 2012 22:39)

    evviva..è tornato Asterix!!:-) comunque a parte gli scherzi credo che se effettivamente ci sia un fondo di verità su questa storia verrà puntualmente insabbiata e non sapremo mai nulla nel caso dovesse trattarsi di qualcosa di"poco terrestre", a meno che ovviamente non si tratti di uno scherzo ben orchestrato

  • #12

    J.S. (mercoledì, 27 giugno 2012 12:40)

    strano che David non si è rivolto a Chiumiento per indagare ahaha

  • #13

    Sanzo (mercoledì, 27 giugno 2012 22:31)

    Sarà come dite voi ma a me sembra proprio l'impronta di un Kappa!

  • #14

    FABIOSKY63 (venerdì, 29 giugno 2012 09:14)

    ...a volte ritornano...

    quelli disegnati con le alette alla Asterix sono assimilabili agli stessi che in almeno un paio di episodi diversi e distanziati nel tempo ma entrambi notturni, se NON erro negli anni '60, "torturarono", per tutta la notte e fino a l'alba, 2 diverse famiglie residenti ENTRAMBE in case isolate, se non vado errato nel Nord america...
    saltavano da tutte le parti come pupazzi a molle, sul tetto come sulle staccionate e il portico, mentre i colpi dei fucili da caccia sembravano NON avere alcun effetto su di loro...si rialzavano dopo essere rimbalzati per molti metri mentre la giostra, nel più totale terrore, continuava...

    ...i goblins verdi del Kentucky, piccole mani e piedi palmati a tre dita (le foto NON c'entrano), NON è detto che siano alieni...più probabile allogeni...

  • #15

    serena (venerdì, 29 giugno 2012 12:11)

    bhe potrebbero esserci altre teorie.....magari una impronta fossile....se ne trovano ancora dopo tutto no?
    oppure un calco....un fuffa insomma........

  • #16

    qfwfq (lunedì, 02 luglio 2012 09:18)

    mi viene in mente una cosa: questi alieni hanno un corpo estremamente primitivo per essere quei campioni di morale e civiltà che taluni dicono essere.... paiono coccodrilli bipedi (ed il coccodrillo è un sauro estremamente primitivo) tanto che non usano neppure le calzature! sarebbe come se sbarcassimo su marte a piedi nudi ed in maglietta!ci avete mai pensato? tutti o quasi gli alieni che nella casistica ufologica personaggi a vario titolo hanno avuto la ventura di incontrare erano o nudi o seminudi.... il diavolo si nasconde nei dettagli

  • #17

    ArrowHead (lunedì, 02 luglio 2012 12:08)

    E' un pò simile al caso caponi per certi versi