Mistero 7 Giugno 2012, Anticipazioni: Mostro del Po, Adultera di San Sigismondo e Madonna celeste di Zaro.

Mistero torna su Italia domani 7 Giugno 2012. Nella prossima puntata si parlerà di dipinti enigmatici e luoghi misteriosi. Non proprio una novità. Protagonista in questo viaggio alla ricerca dei messaggi nascosti, l’incredibile affresco di Camillo Boccaccino, Cristo e l’adultera nella chiesa di San Sigismondo. In particolare, Isabella Dalla Vecchia, del portale Luoghimisteriosi.it si occuperà di un servizio all’interno della trasmissione, accompagnando Marco Berry alla ricerca di ciò che si cela dietro alcuni incredibili quadri ed affreschi, analizzando lati che fino ad ora non erano mai stati ‘notati’. Poi ancora Mostro del Po e visioni mariane. 

A seguire ulteriori dettagli.

Protagonista assoluto sarà l’incredibile dipinto dell’adultera nella chiesa di San Sigismondo, segnalato alla redazione di ‘Mistero’ dal giornalista Paolo Panni. Verranno analizzati in prima serata tutti i misteri, primo tra tutti la mancanza totale di pupille negli occhi dei protagonisti, un enigma mai svelato e da sempre nascosto a causa dell’inaccessibilità della chiesa, di assoluta clausura. 

 

Nella puntata si indagherà anche sul mostro del Po. A partire dall'anno 1986 sulle rive del fiume Po vi sono state numerose segnalazioni della presenza nel fiume di una creatura sconosciuta.
In località lontane tra di loro come Ro Ferrarese, Cologna, Budrio, Polesella è stata segnalata la presenza di una creatura con caratteristiche molto simili, sempre la stessa creatura che potrebbe essersi spostata?

 

Un servizio sarà dedicato anche alle apparizioni della Madonna Celeste di Zaro

Le rubriche come sempre occuperano gli intervalli tra i servizi nuovi. Avvistamenti alieni curati da Pablo Ayo, segnalazioni di presenze soprannaturali spiegate e analizzate da Daniele Gullà.

Complotti internazionali e servizi segreti affidati ad Adam Kadmon.

Infine, con la rubrica Real Mystery ogni settimana Mistero analizzerà alcuni filmati inerenti fatti di cronaca assolutamente inspiegabili, ma documentati dall'occhio di una telecamera.

 

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    DD (mercoledì, 06 giugno 2012 21:00)

    Capisco che non vale la pena neanche commentare questo programma ma non notate anche voi che i "real mistery" non sono altro che video presi a caso dalla rete, tra cui vi sono diversi falsi riconosciuti, sui quali viene montata una storia qualunque?

    Mi sembra un insulto a Pablo Ayo fargli trovare falsi e poi mandare in onda video casuali come per certi.

  • #2

    *Ira Tenax* (mercoledì, 06 giugno 2012 22:32)

    Il filmato del nano con l'acia è stato da sballo! :D

  • #3

    *Ira Tenax* (mercoledì, 06 giugno 2012 22:35)

    EDIT: ascia

    Comunque siam sempre qui a parlar di un programma davvero deleterio per l'ufologia e dintorni. Peccato che sia anche così "sponsorizzato" su siti vari...

  • #4

    DDJ (venerdì, 08 giugno 2012 00:24)

    Ho visto il filmato di real mistery ed è stato molto impressionante (in senso positivo) perchè mi sono lasciato coinvolgere soprattutto. E' richiesto un caricamento del filmato sul web ed in particolare su youtube, perchè è de rivedere

  • #5

    Giogiò (venerdì, 08 giugno 2012)

    E' un programma veramente imbarazzante... Quando hanno proposto il servizio delle Veggenti, ho iniziato a ridere e non la finivo più, per non parlare delle abduzioni, dove c'era il tipo che si contorceva dicendo "Vi ammazzo tutti, io che vi ho creati..!" ah ah ah se ci ripenso ritorno a ridere come un demente!

  • #6

    Fortu (venerdì, 08 giugno 2012 16:27)

    Mistero ha perso tutta la sua credibilità con la comparsa di tutti sti personaggi che si fingono dei ricercatori dell'occulto.. Ma dde che... D'altronde se ci fosse stato un programma che documentasse il vero sicuramente non l'avrebbero mandato in onda.. La verità fa male

  • #7

    nandus (venerdì, 08 giugno 2012)

    Se togliete questo programma ci rimane ben poco di interessante!

  • #8

    kappa (venerdì, 08 giugno 2012 22:23)

    ok non sarà un pogramma super scientifico e bla bla bla, per lo meno ci fa staccare la spina per un paio d'ore dalla vera merda che riempie la realtà di ogni giorno