Red Ronnie alla radio: “Fate ironia sui Maya? Vi mando a fan…o”‎

Nel corso del programma di Radio2 “Un giorno da pecora“, Red Ronnie parla delterremoto in Emilia Romagna e finisce per infuriarsi. Prima racconta di tweet a lui pervenuti che imputerebbero il sisma al fenomeno del “fracking”, ovvero a perforazioni artificiali a scopo esplorativo nel sottosuolo. Quando i conduttori gli chiedono se stavolta non c’entra la profezia Maya, Red Ronnie sbotta e interrompe bruscamente la telefonata: “Io sono contento perché vuol dire che a voi non ve ne frega proprio un ca..o di niente. Voi fate ironia su tutti, io l’avevo detto: alla prima battuta vi mando a fan…o”. L’episodio è stato annunciato dallo stesso Red Ronnie sul suo profilo twitter (“ho mandato a fanciullo quelli di ‘Un giorno da pecora’”)

Commenti: 16 (Discussione conclusa)
  • #1

    Luca (mercoledì, 30 maggio 2012 21:19)

    Penso che il "gestaccio" sia più che altro dovuto all'ironia sulla sua ultima infelice uscita.
    Non tanto sui Maya di per se.
    IMHO

  • #2

    Shepres (mercoledì, 30 maggio 2012 21:46)

    Ribadisco facciamo attenzione a tutto quello che sta succedendo non prendiamo per il culo noi stessi....Qualcosa sta cambiando vi volete svegliare o volete continuare a fare finta di niente!

  • #3

    Gavino (mercoledì, 30 maggio 2012 22:40)

    Insomma quante volte abbiamo subito le lezione dei professori che sanno tutto?
    Oggi mentana su La7 ha fatto vedere che stanno scavando una conduttura del gas nelle zone colpite dal sisma.

  • #4

    Fabio (giovedì, 31 maggio 2012 09:24)

    @Sherpers
    Sono d'accordo con te, ma ci sono veramente miliardi di teste dure, zombie nati dal telecomando delle televisioni e rincoglioniti fino all'osso!! Solo ciò che è tangibile da una probabile spiegazione, soltanto perchè la nostra povera mente non ha volontà di andare oltre, allora girano sempre intorno alle stesse cazzate per anni pur di arrampicarsi alla prima spiegazione egocentrica possibile. Ieri ho sentito un pezzo di radio deejay dove c'è quel povero finto uomo/finta donna di Platinette, che come qualcuno ha provato ad ipotizzare Haarp, allineamenti planetari, scie chimiche e altri argomenti ancora che trattiamo quasi tutti i giorni qui, s'è messo a fare una risata da deficiente ironizzando da perfetto ignorante e suddito mediatico che è, su tutto ciò in maniera veramente stupida. "Ma per favore!!! Allora ci sarebbe qualcuno che da chissà dove spara elettricità per farci ballare..." ecc.... Che schifo di gente!! Se lo fanno loro che dovrebbero divulgare informazioni reali, figuranti cosa può cogliere la popolazione che non si butta nella ricerca della possibile verità a modo proprio. Sta per esplodere la terza guerra mondiale. perchè progettata da anni, e che la Nato e L'Onu hanno praticamente e velatamente annunciato da poco, e a nessuno frega un cazzo!! Deridere un popolo come i Maya e come tanti altri è veramente da ottusi!

  • #5

    *IraTenax* (giovedì, 31 maggio 2012 10:59)

    @Gavino

    cosa esattamente hanno mostrato a La7? Uno scavo per rete gas o cosa?

    Normalmente le reti in BP o MP hanno una profondità tra i 0.60 e 1.20 m quindi mi pare assurdo che possano "provocare" terremoti...
    Forse si tratta di sondaggi per verifica esistenza giacimenti?

  • #6

    Yuri (giovedì, 31 maggio 2012 11:00)

    Qualcosa cambierà,la cosa più probabile è l'inversione dei Poli con tutte le conseguenze che ne derivano,ma non finirà il Mondo! tutte le varie profezie Maya,Hopi parlano di cambiamento anche se sarà catastrofico! fatevi un giro su Internet e leggete qualcosa sui web bot..programma software x prevedere eventi futuri usato anche dalla CIA! si dice che nelle sue informazioni ci sia un buco di informazioni che va dal 21 Dicembre 2012 al Maggio 2013! chissà...

  • #7

    Guido (giovedì, 31 maggio 2012 11:21)

    @Gavino non ho visto la trasmissione. Potresti dirmi di più?
    Ti ringrazio in anticipo

  • #8

    max (giovedì, 31 maggio 2012 11:35)

    sta cambiando tutto e nn se ne rendete conto!! le profezie cereto che centrano a cominciare dall'allineamento planetario!!!

  • #9

    ELIA (giovedì, 31 maggio 2012 13:31)

    Ma Red Ronnie ha pienamente ragione!

  • #10

    C.A. (giovedì, 31 maggio 2012 22:17)

    poraccio Red, gli serve la poca popolarità che aveva, un altro scomparso dalle scene (per fortuna!)

  • #11

    Stige (venerdì, 01 giugno 2012 12:33)

    A questo giro aspetto a pagare l'IMU, almeno se finisce il mondo spendo l'importo delle tasse per farmi una bella crociera. Al limite chiederò i danni a Ronnie per avermi fatto iscrive nel registro degli inadempienti.

  • #12

    Guerriero (venerdì, 01 giugno 2012 20:30)

    Veramente triste che non publicate il mio commento , pensate alle mie parole quando inizia lo spettacolo,specialmente questo mese preparatevi a qualcosa di spettacolare ....con questo chiudo inutile parlare con voi

  • #13

    Rorschach (lunedì, 04 giugno 2012 14:35)

    la fine è vicina

  • #14

    Stige (lunedì, 04 giugno 2012 15:34)

    E se non dovesse accadere nulla? (Cosa molto più probabile)

  • #15

    franz (mercoledì, 06 giugno 2012 20:09)

    la fine del mondo è solo un illusione inventata.

  • #16

    Anonymous (venerdì, 08 giugno 2012 21:28)

    Trivellare nel terreno e nel mare per cercare gas e petrolio provoca terremoti e tsunami, il guadagno sono di tanti miliardi di euro, cosi tanti che si possono sacrificare città e popolazione, mettere in internet storie fasulle con date stabilite non costa tanto, il tutto per distogliere la popolazione da reali fatti ! se solo si dovessero spostarsi le placche tettoniche realmente anche di poco non saremmo qui a raccontarcela, sarà meglio che incominciate ad aprire i vostri e capire che siamo circondati da criminali !!!!!