Anche l'America ha il suo Chiumiento: prof sospesa per lezione su Ufo, Gesù e apocalisse

Chi l'avrebbe mai detto che l'Italia avesse anticipato gli Stati Uniti in fatto di mode. Eppure è successo. Una docente delle scuole medie di San Benito è stata sospesa dall'insegnamento dopo aver inscenato una lezione pedagogica davvero singolare: 12 minuti a proposito di Gesù, Maria Maddalena, gli Ufo e la fine del mondo. Qualcosa che va oltre l'immaginario, dove esiste anche Babbo Natale.

Ma nel mondo multimediale niente passa inosservato e le imprese della bizzarra insegnante sono finite su YouTube, riprese con il telefonino da alcuni studenti. L'impatto virale è stato immediato, e il caso è finito negli uffici del provveditorato. Risultato: insegnante sospesa.

Una storia che ci ricorda qualcosa.

Come scrive lo Huston Press, la donna ha raccontato ai suoi studenti che Gesù Cristo avrebbe messo incinta Maria Maddalena, poco prima della sua crocifissione. Anzi, Gesù si sarebbe innamorato di Maria Maddalena sin dalla tenera età di 12 anni, lui era in barca lei lo notò e il fato fece il resto. Non sono mancati baci appassionati tra i due. Blasfemia senza riserve, troppo sopratutto per i puritani statunitensi.

 

Ma la docente non si è fermata alla storia d'amore tra Maria e Gesù. La donna infatti ha messo in guardia i ragazzi dall'esercito di Dio, pronto a distruggere la Terra, il 21 dicembre 2012. Dopo aver sparso paura ha però assicurato che per i meritevoli ci sarebbe stato disponibile un altro pianeta, l'eden che tutti sognano, con l'eterna giovinezza, un ambiente idilliaco, niente soldi per comprare qualcosa e la presenza rassicurante di Santa Claus.

Sicuramente l'insegnante non era nel pieno delle sue facoltà mentali, poichè alla fine di tutta la spiegazione la donna ha rivelato ai suoi studenti di essere la reincarnazione di Maria Maddalena, innamorata di Gesù, in attesa di dare alla luce il loro bambino una volta assunta al cielo. Gesù inoltre le avrebbe parlato in sogno tutte le notti. Non mancano gli ufo: Dio in realtà sarebbe un extraterrestre, e la Madonna andrebbe in giro su dischi volanti di ultima generazione. Come sia riuscita a mettere insieme tante assurdità in 12 minuti risulta la cosa meno incredibile della storia. Poi tutto finisce in rete, il resto è un copione già scritto, a parlare saranno i tribunali. 

Meno male direbbe qualcuno che in Italia queste cose non succedono. Giusto?...

Serena Donvi per Ufoonline.it

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    WAntonio (sabato, 19 maggio 2012 19:47)

    Con tutto il rispetto per la signorina americana non si avvicina nemmeno per sogno al nostro Antonio.
    Antonio è un ricercatore di fama mondiale, un investigatore, un mito. La signora americana una donna malvagia e pazza!!

  • #2

    Lorenzo (sabato, 19 maggio 2012 19:58)

    Chissà quante altre fantadementi ci sono ad insegnare ai bambini: Purtroppo, molte di loro sono più furbe e stanno ben zitte.

  • #3

    XXX (sabato, 19 maggio 2012 22:06)

    WAntonio il tuo chiumiento è più fakkettaro della signora in questione, altro che fama momdiale.
    Nonostante sono state portate più prove sulle falsità del signor Chiumiento,vedi per esempio "foto dell'alieno tratta dal film Intruders",devo ancora leggere post che dipingono Antonio Chiumuiento come un mito......sono disgustato veramente. saluti.

  • #4

    Luca (sabato, 19 maggio 2012 23:56)

    Che Chiumiento sia un uomo assolutamente non attendibile,almeno ultimamente,lo sa tutto il web. Tranne quei 4 gatti che frequentano la sua bacheca di facebook(A più alta percentuale di troll persino di quella di Justin Bieber...e chi non sa chi sia,si informi...)

  • #5

    InseminatoreFolle (domenica, 20 maggio 2012 09:45)

    infatti chiumiento non è affatto paragonabile a sta pazza Chiumiento fa marketing altro che non è mica fesso da buon sangue campano sa come fare, vai chiumiento chi chi chi cò cò cò adoriamo le tue storielle anche se inventate è anche in gamba da particolari a piccole dosi ahaha

  • #6

    MichBest (domenica, 20 maggio 2012 18:08)

    bhe dai il nostro chiumiento almeno non
    tirava in ballo la religione...
    pensa sti americani!

  • #7

    Vecio Alpin (domenica, 20 maggio 2012 23:13)

    Sarà stato l'effetto di dieci grappini? Io l'ho sempre detto che non bisogna bere troppo!

  • #8

    vradox (lunedì, 28 maggio 2012 13:31)

    dieci grappini li bevo per colazione... se uno è fuori è fuori punto e basta! meglio una insegnante psicotica che pedofila... e poi i creazionisti in america dicono cazzate anche peggiori ma le insegnano legalmente.