Mistero 10 Maggio 2012: si parla degli Ufo al Monte Conero

Mistero torna Giovedi 10 Maggio per la 3° Puntata. Tema centrale sarà il caso del Monte Conero che vista la sua importante posizione strategica affaciato sull'Adriatico proprio di fronte alla ex Jugoslavia, ha rivestito un importantissimo ruolo come base militare NATO. Nelle immediate vicinanze secondo alcuni racconti ci sarebbero state strane apparizioni di globi luminescenti che stazionerebbero sopra alla montagna stessa, questi globi che dalla descrizione dei testimoni oculari erano di colore verdognolo e sembravano alzarsi ed abbassarsi sopra la sommità del monte. Il programma ha mandato ad indagare i suoi inviati. A seguire gli altri argomenti.

Tra gli altri casi di cui si parlerà nel corso della puntata quello di San Donaci, comune della provincia di Brindisi in Puglia, dove sono stati rinvenuti alcuni cadaveri mummificati. Uno dei casi di maggiore interesse è quello di una bimba morta piccolissima mezzo secolo fa: i necrofori quando hanno aperto la piccola cassa in cui era contenuta sono rimasti sconvolti nel vedere il corpicino quasi intatto sotto gli abiti stracciati, saponificato e con il volto che sembrava quello di una bambola.

Ma altri casi, meno eclatanti ma ugualmente sconvolgenti, sono stati rinvenuti. Come quelli di anziani quasi intatti dieci o vent’anni dopo la tumulazione, alcuni con i capelli e le unghie allungate. 

Confermati tutti gli altri appuntamenti. Dall'immancabile rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo, a quella incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali, curata da Daniele Gullà.

Complotti internazionali e servizi segreti saranno analizzati da Adam Kadmon.

Infine, con la rubrica Real Mystery ogni settimana Mistero analizzerà alcuni filmati inerenti fatti di cronaca assolutamente inspiegabili, ma documentati dall'occhio di una telecamera.

 

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    Vecio Alpin (giovedì, 10 maggio 2012 21:22)

    Ooooh... ma insomma, quante storie per due lucette! E che saranno mai?

    E se pure fossero due UFO? Mica stiamo parlando di Dio in persona, nevvero?!

    Anche gli alieni, se esistono, sono fatti sostanzialmente come noi. Cosa potrebbero darci? E cosa invece potrebbero pretendere da noi? Nessuno da' niente per niente. Non è mica detto che si tratti necessariamente di brava gente.

    Va be'... poveri atei senza speranza... in fondo vi capisco, non avete Dio e comprensibilmente vi attaccate a qualsiasi cosa, anche ad una lucetta, sperando di trovarvi chissà che cosa...

    Ma quelle lucette, cari signori, non vi parleranno mai e vi lasceranno sempre vuoti e poveri come prima e più di prima.

    Ande' a pregar che l'è meglio, almeno così qualcosa ne ricaverete: la conversione, la salvezza dell'anima e la felicità eterna... e chissà che in paradiso non ci si ritrovi anche in compagnia di tutti i buoni alieni dell'intero universo!

    Voialtri fate quel che volete... mi vo a pregar in ciesa... per me, per voi e anche per gli alieni, che si salvino l'anima pure loro! Amen! Ciao ciao!

  • #2

    Arturo (giovedì, 10 maggio 2012 21:45)

    Ma vai a lavorare anzichè perdere tempo a pregare!!!!

  • #3

    Luca (venerdì, 11 maggio 2012 01:03)

    mi immagino il nostro convertito agli agenti del fisco....io mi sono convertito per salvare la mia anima e la vostra!!!

    e loro.. ottimo continua a salvarci, noi intanto inziamo a prendere i mobili eh..e chissa che dio non dicida di pagarti le bollette .. in caso contrario, smamma

  • #4

    Luca Dt (venerdì, 11 maggio 2012 05:29)

    Ehm...solitamente il Luca che scrive su queste pagine,sono io.
    Quello qui sopra no.
    Non mi sognerei mai di convertirmi per salvare la mia anima.
    Sono certo che chi di dovere capirebbe la truffa :-)

  • #5

    Luca2 (quello del messaggio 3) (venerdì, 11 maggio 2012 23:54)

    oh si, volevo scusarmi per chi ha frainteso i 2 Luca..non sono lo stesso del messaggio 4 ma sono lo stesso del messaggio 3 :D e non mi sono convertito ... era solo una battuta prendendo spunto da quello copia/incollato nel messaggio 1!!

  • #6

    Alex (domenica, 13 maggio 2012 22:30)

    Quanta maleducazione per uno che non ha offeso nessuno e ha solo detto che prega per le vostre anime dannate.