Le foto in primo piano dei "rapiti dagli alieni"

Il fotografo newyorchese Steven Hirsch ha racchiuso in un servizio fotografico i volti di persone che dichiarano di aver avuto contatti con entità extraterrestri, a terra o in luoghi o veicoli alieni. Nel progetto "Little sticky legs", Hirsch cataloga persone e incontri, e ognuno degli "addotti" ha un'esperienza diversa da raccontare. Però, tutti i resconti sono collegati da ambientazioni e sensazioni simili. Tra incontri con razze cosmiche tra le più disparate, dai rettiliani ai venusiani, ogni addotto ha la sua peculiarità e ha vissuto emozioni tra l'amore incondizionato e il terrore. Ma per capirli, forse non serve ascoltarli: "Guardateli negli occhi", dice il fotografo.

A seguire alcuni fotoritratti tra i più belli.

Potete leggere tutte le loro storie direttamente nel blog Littlestickylegs dove troverete anche altre foto. 

Scrivi commento

Commenti: 154
  • #1

    Jolanda (sabato, 28 aprile 2012 15:38)

    Chiedo:avevano questa espressione anche prima di essere stati rapiti?Nonc'è il confronto.Personalmente non faccio di ogni erba un fascio,non credo che siano tutti fuori di testa come il servizio sembra caldeggiare.Il fenomeno dei rapimenti purtroppo esiste,aldilà delle facili strumentalizzazioni e delle prese in giro che ne derivano.Così è troppo comodo

  • #2

    ufoonline (sabato, 28 aprile 2012 15:50)

    Jolanda esiste un sito che abbiamo messo alla fine dell'articolo dove puoi leggere le storie di ognuno di loro, non penso che il servizio avesse nessun intendo di presa in giro, anzi. L'autore cataloga da tempo tutte le loro storie. Non partiamo sempre prevenuti su tutto.

  • #3

    Eliseo (sabato, 28 aprile 2012 16:08)

    Le foto sono molto belle anche se le loro storie non mi convincono, trovo il lavoro fotografico però estremamente interessante, sembra quasi uno spaccato dei manicomi criminali...senza offesa. Ripeto belle foto ma alle loro storie non ci credo tanto...

  • #4

    Ulisse (sabato, 28 aprile 2012 16:14)

    il 4° della prima fila sembra beppe grillo XD

  • #5

    anonimo (sabato, 28 aprile 2012 17:10)

    hanno tutti gli occhi chiari..

  • #6

    Luca (sabato, 28 aprile 2012 17:43)

    Ho notato anch'io che hanno tutti gli occhi chiari.
    Non mi sembra plausibile sia una coincidenza.
    Anche considerando che gli occhi chiari sono una peculiarità di una fascia di popolazione ristretta,rispetto a chi ce li ha scuri...

  • #7

    anonimo (sabato, 28 aprile 2012 19:06)

    i primi tempi in cui mi interessai al fenomeno delle abduction credevo ad ogni singolo caso..con il tempo ho capito che il 70% dei casi o era frutto dell'immaginazione di qualche ciarlatano..o veri e propri problemi nella fase rem del sonno..ma resta sempre quel 3o% misterioso dove non sempre riesci a trovare una soluzione..rimasi molto colpito dal libro intruders di budd hopkins dove si racconta la storia di kathie davies..in questa storia vengono coinvolti non solo quest'ultima,ma tutta la famiglia compresi i bambini..ci sono particolari abbastanza inquietanti ora chiedo a qualche esperto sul sito,cosa ne pensate degli studi hopkins?le persone coinvolte soffrivano di pazzia collettiva?qualcosa di strano è successo a questa famigliola..

  • #8

    xxx (sabato, 28 aprile 2012 19:12)

    fattore comune.....hanno tutti gli occhi azzurri.....

  • #9

    copax (sabato, 28 aprile 2012 20:18)

    Non tutti hanno gli occhi chiari ad esempio il tipo in alto a destra ce li ha scuri, quello che invece mi fa pensare è che non tutti, ma la maggiorparte hanno qualcosa in comune nel loro viso come se avessero dei geni in comune o fossero parenti.

  • #10

    Silvia (sabato, 28 aprile 2012 20:37)

    Ma dove li vedete tutti con gli occhi chiari? 4 hanno gli occhi scuri ....
    Poi in effetti sono alcuni lineamenti del viso tipo gatto che li accomuna... specie le donne sembrano tutte tirate...

  • #11

    Jolanda (sabato, 28 aprile 2012 20:59)

    Non l'ho detto prima ma in effetti mi aveva colpito il fatto che di primo acchito mi davano l'impressione che qualcosa li accumunassero,forse che quasi tutti hanno gli occhi chiari,direi cerulei.Sarebbe interessante che si avessero qualche loro immagine prima del loro "rapimento"per un confronto d'immagine.

  • #12

    Eone Nero (sabato, 28 aprile 2012 21:54)

    Steven Hirsch fotografa aspetti particolari della vita, certamente è andato a scegliersi i volti di proposito in mezzo ai milioni di deliranti pseudo-addotti che stanno in America, dove il problema ha raggiunto cifre impressionanti.

    Se non ricordo male nel 2009 oltre 2 milioni di persone dicevano di essere addotte, senza contare altri squilibrati che si reputano evoluzioni dei bambini indaco, e altri che dicono di essere in contatto con divinità, morti o entità aliene.

    Il fenomeno di questo delirio come quello delle miriadi di Chiese ognuna professante un credo diverso ha preso una piega preoccupante al punto di essere monitorato dal punto di vista sociologico.

    Per capire il fotografo lascio i links dei suoi diversi siti tematici.

    http://stevenhirsch.blogspot.it/

    http://stevenhirsch.com/creatures/

    http://crustypunks.blogspot.com/

    http://courthouseconfessions.blogspot.com/

    http://gowanuscanalbrooklyn.blogspot.com/

    http://homesofsexoffenders.blogspot.it/

    http://www.stevehirschphotography.com/

  • #13

    anonimo (sabato, 28 aprile 2012 22:39)

    hanno tutti gli occhi azzurri o verdi guardate bene..lasciamo perdere il colore degli occhi che potrebbe anche essere una scemenza,ma possibile che ci sono due milioni di malati che dicono la stessa cosa?2 milioni non è un cifra irrilevante..cosa ci guadagnerebbe poi una persona a raccontare frottole su questo argomento delicato dove basta un niente per essere preso per pazzo..ci sono casi di rapimento anche nell'antichità..per non parlare dei casi non documentati di persone che magari per vergogna non hanno mai rivelato niente..non dico che ogni caso deve essere preso con serietà,ma neanche bollarli tutti come fake

  • #14

    Lau (domenica, 29 aprile 2012 00:25)

    Eone io giudico le foto e le trovo meravigliose. Ogni foto ha storie assurde dietro, le guerre, le catastrofi, gioie e dolori... io giudico le foto non ho letto cosa dicono questi signori...e le trovo davvero suggestive....ti ipnotizano

  • #15

    Mothman (domenica, 29 aprile 2012 00:57)

    Anche i venusiani? Ancora? Ma per piacere come si fa a credere ancora in queste sciocchezze? Su Venere non potrebbe sopravvivere nemmeno il il batterio della sifilide... ovviamente!

  • #16

    fabiaccio (domenica, 29 aprile 2012 02:02)

    A me sembra un gruppo di invasati

  • #17

    Eone Nero (domenica, 29 aprile 2012 02:11)

    Anonimo, il numero degli addotti era di 3 milioni chiedo scusa, fonti logicamente imprecisate.

    Per capire il delirio tutto americano, bisogna aver presente sia la mappa definiamola religiosa e settaria presente anche con radio e tv che trasmettono 24 su 24 le prediche dei pseudo pastori che hanno adattato la religione Cristiana alle loro esigenze, sia lo scempio dei gruppi spirituali e "ufologici".

    Penso sia utile ricordare che il fenomeno del contattismo è nato proprio in America dopo l'avvistamento di Kenneth Arnold, diversi gruppi teosofici e spirituali trassero linfa vitale dall'avvenimento pompato dallo squalo dell'editoria Raymond Palmer, già tristemente noto per la bufala chiamata The Shaver Mistery e per quella di Rainbow City

    http://it.wikipedia.org/wiki/Raymond_A._Palmer

    http://it.wikipedia.org/wiki/Rainbow_City_%28luogo_immaginario%29

    Come non ricordare Adamski e gli altri contattisti che ripresero i vecchi scritti teosofici e medianici e li propinarono alle masse sempre più deliranti, tutti diventarono telepatici e canalizzati, e le cose andarono ancora in peggio con la nascita della new-age, cui si aggiunsero complotti e cospirazioni che ho accennato nei commenti di questo articolo.

    http://www.ufoonline.it/2012/04/23/il-nuovo-ordine-mondiale-%C3%A8-gi%C3%A0-in-atto-e-controlla-le-nostre-vite/

    La new-age portò nuovi deliri inventati a tavolino come Kryon e i Bambini Indaco o Indigo se si preferisce.

    Per capire le cifre troviamo forum con 30 mila iscritti dove si assiste a cose che neanche Edgar Allan Poe riuscì a partorire, dove tutti da madri e adolescenti si sentono gli eletti della nuova era, vogliamo parlare della Società della Terra Piatta, anche questa con circa 30 mila iscritti?

    Vogliamo parlare del problema Zombie?

    Il Messaggero oggi dedica un articolo con tanto di video ai corsi di addestramento per difendersi dagli zombies.

    http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=193145&sez=NOLIMITS

    Il governo americano addirittura ha preparato una pagina dove sfruttando i deliri ha cavalcato l'onda per insegnare alla popolazione come difendersi da epidemie.

    http://blogs.cdc.gov/publichealthmatters/2011/05/preparedness-101-zombie-apocalypse/

    Penso che tutto questo sia sufficiente per spiegare il delirio che imperversa in America, e per capire da dove possono arrivare i 3 milioni di pseudo addotti.

    Non che in Italia la situazione sia migliore, contando che secondo le statistiche ci sono oltre 500 mila indemoniati a loro dire. (no comment).

    Una cosa di buono in Italia è successo almeno per il momento, sono state spezzate le fronde deliranti dello zoo ufologico che stava portando qua questi deprecabili modelli d'oltreoceano, come è sparito il fenomeno Malanga o almeno si è ridimensionato parecchio.

    Il tutto a poco a che fare con la ricerca ufologica seria e rigorosa che ha tracciato Hynek, ma la gente necessita di sensazionalismi come vediamo nella discussione sugli Illuminati, e come dicevo nei commenti all'altro articolo forse è il desiderio intrinseco di sognare a portare l'uomo verso l'irrazionalità.

    Vorrei anche ricordare che tra i pochissimi studi seri e accademici sul campo delle abduction troviamo quelli del dottor John E.Mack, e quelli del dott. Rick Strassman che ha individuato nella molecola del DMT le cause di certi racconti.

    @Luc, sono concorde con te questo fotografo è veramente bravo nel catturare gli elementi delle persone e dei paesaggi, ho dato un'occhiata a tutti i suoi siti veramente bravo.

  • #18

    XXX (domenica, 29 aprile 2012 03:06)

    Scusate ci tenevo a dire che il commento 8 non l'ho scritto io.....anche se nn dice niente di male.....rubano pure i nik MMA

  • #19

    XXX (domenica, 29 aprile 2012 03:54)

    3 milioni è un numero molto significativo che deve far riflettere.....in america può anche imperversare il delirio ma i casi vanno studiati uno per uno.
    E non basta citare Kenneth Arnold o Adamski per sbugiardare il fenomeno.

  • #20

    Eone Nero (domenica, 29 aprile 2012 05:18)

    @XXX noto sempre una vena polemica fine a se stessa nei tuoi commenti.

    Non mi pare che abbia sbugiardato il fenomeno, rileggi bene quanto ho scritto.

    Mi sono limitato a dare un quadro generale della tristissima realtà delle masse imberbi americane, dove il livello di I.Q. è pari alla Fossa delle Marianne e dove gli speculatori crescono come funghi.

    E' superfluo che ricordi che la ricerca non è fede o scetticismo, ma è approfondimento e verifica.

    Se scrivo quello che scrivo è con cognizione di causa e ampie documentazioni, non di certo perchè ho partigianerie di qualsiasi tipo, o perchè sono al soldo di chissà quale governo occulto.

    Quel numero 3 milioni arriva da siti sensazionalistici non certo da ambienti accademici, come arriva dai sensazionalismi di Malanga il numero milionario di addotti in Italia.

    Ecco un esempio

    http://attraversololtre.blogspot.it/2011/11/gli-abduction-rapimenti-alieni.html

    Prima di parlare si studia, si approfondisce a costo di perdere anni dietro una tematica.

    Cito Arnold e Adamski dato che l'Ufologia sensazionalistica è nata proprio con loro ed anche questa è Storia inconfutabile.

    Come è inconfutabile che gli studi seri e rigorosi sul fenomeno abduction siano pochissimi, ho citato alcuni tra migliori cioè quelli di Mack e Strassman.

    Di cialtronate l'ufologia è stracolma e non tiriamo in ballo complotti e cospirazioni, presumo di essere stato esaustivo sulle loro origini, come lo sono stato ampiamente sulle aberrazioni fufologiche.

    Che i casi vadano studiati uno ad uno non lo mette in dubbio nessuno, ma per il momento la maggior parte degli studiosi si sono rilevati pennivendoli senza scrupoli che pur di fare cassa non si sono messi di certo remore a falsificare i dati, a fare show televisivi ed a inficiare la ricerca, idem dicasi per tantissimi presunti addotti, senza contare mitomani e persone con labili stabilità mentali.

    Devo forse credere a chi mi dice che è stato rapito da un venusiano, oppure a chi mi porta messaggi messianici copiati senza pudore dalle immani opere teosofiche?

    Mi limito a prenderne nota e mettere in archivio.

    Poi se uno vuole credere agli Indigo ai rettiliani di Icke liberissimo di farlo, ma non venga a sparare sentenze dato che questa non è ricerca ufologica, e grazie a questi approcci dal 47 ad oggi non si è fatto un solo passo avanti nella ricerca.

    A proposito del DMT

    http://www.automiribelli.org/?p=54

  • #21

    Albè (domenica, 29 aprile 2012 11:49)

    il primo in alto a destra ha certamente altri problemi più pesanti della sola abduction...

  • #22

    anonimo (domenica, 29 aprile 2012 12:04)

    eone nero tu non hai qualche dubbio su almeno un singolo caso di abduction?

  • #23

    XXX (domenica, 29 aprile 2012 14:59)

    Eone Nero non sono polemico, e ne credo agli Indigo e ai rettiliani.
    Io continuo a credere che tu nel tuo 17 abbia sbugiardato ampiamente il fenomeno abduction.
    Il numero di 3 milioni sarà pure sensazionalistico....ma quanto sarà? un milione ? 500 mila? sempre in considerazione isogna prenderlo.
    E cmq ripeto non basta citare Kenneth Arnold o Adamski per sbugiardare il fenomeno.

  • #24

    XXX (domenica, 29 aprile 2012 15:24)

    Per come scrivi tu sembrano tutti pazzi indemoniati......la tua replica risulta alquanto inutile.

  • #25

    Eone Nero (domenica, 29 aprile 2012 16:49)

    @Anonimo, ho esaminato la casistica abduction/contattistica partendo dall'esame delle storie raccontate del primo contattista di cui ho notizia Emanuel Swedenborg che disse di aver visitato i pianeti del sistema solare, sino ai deliri presentati nelle trasmissioni trash televisive che tanto piacciono al popolo della rete, passando logicamente per le canalizzazioni teosofiche e le sedute medianiche dove si avevano contatti anche con entità extra-terrestri. Come approfondirò anche i casi che non conosco presentati da Steven Hirsch, che serviranno come catalogo per eventuali prossime indagini.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Emanuel_Swedenborg

    Che dire a parte tantissime cronache affascinanti non ho trovato nulla che potesse dare apporto all'ipotesi extraterrestre e qua rispondendo a XXX che invito nuovamente a rileggere bene quanto ho scritto, non ho trovato nessuna prova che potesse avvalorare realtà extraterrestri, e penso di non essere l'unico, dato che al momento non esiste una sola prova se non speculazioni e sensazionalismi degni dei racconti dei Fratelli Grimm (tra l'altro grandi esoteristi).

    Esistono diversi indizi che che potrebbero portare a ipotizzare realtà separate, ma questi non costituiscono di certo prove, anzi come ricordava il grande Hynek è probabile che la soluzione sia più vicina a noi di quanto possiamo pensare senza dover smuovere esotiche ipotesi.

    Per chi vuole approfondire consiglio sia la lettura dell'imane opera teosofica, sia lo studio di quella scienza di frontiera chiamata spiritismo, che poi si è evoluta in abduction e canalizzazioni.

    Restano degne di nota e da approfondire le ricerche di John Mack, di jacques Vallèe e di Rick Strassman, il resto è sensazionalismo e di certo non si può ricercare e approfondire su questo, a meno che non vogliamo andare nel campo speculativo dal quale mi dissocio per serietà e rigore.

    Poi ognuno può credere a ciò che vuole fintanto non faccia male e non speculi sul prossimo, ognuno decide di farsi pascolare da chi crede, mentre altri assaporano la libertà scevra da condizionamenti e sensazionalismi.



  • #26

    Delta Force (domenica, 29 aprile 2012 17:03)

    Eone,hai ragione quando parli di delirio americano.Ho letto certe storie d'oltreoceano(in particolare c'è n'è una recente che è una bomba atomica) che neanche te le immagini!!!

  • #27

    Eone Nero (domenica, 29 aprile 2012 17:15)

    Ciao Delta :)

    Può darsi mi sia sfuggita questa storia, se vuoi illustrarla te ne sono grato, intanto ad avvalorare il delirio di cui parlo ho trovato questa tristissima notizia, dove un quarantenne ha sterminato la famiglia dopo essersi costruito il bunker anti 2012.

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Dopo-aver-ucciso-la-famiglia-si-toglie-la-vita-nel-bunker-costruito-per-la-fine-del-mondo_313253234647.html

    Sono anni che denunciamo il massacro mediatico fatto da persone senza scrupoli che pur di fare cassa hanno mandato avanti la follia del 2012, e questi deliri aumenteranno, e nessuno ha chiesto scusa ci siamo sbagliati.

    Do altrettanta colpa a chi crede ciecamente come fossimo nel medioevo e non approfondisce, continuo a ripetere che siamo nel medioevo, e c'è da ringraziare chi anche se maltrattato in rete ha aperto gli occhi a tantissime persone facendo luce sulle grottesche bufale che i media hanno alimentato per fare cassa con squali senza scrupoli.

  • #28

    Delta Force (domenica, 29 aprile 2012 17:44)

    Ecco un breve riassunto della "bomba":http://daily.wired.it/news/internet/2012/01/04/obama-su-marte-casa-bianca-16823.html

  • #29

    Eone Nero (domenica, 29 aprile 2012 18:12)

    Grazie Delta gentilissimo :), ci avevo già messo una lapide sopra questo delirio probabilmente nato in ambienti politici, se si è arrivati a dare risposta ufficiale immaginiamo quante centinaia di migliaia di persone se non milioni ci credevano.

    Notiamo che Obama viene chiamato Barry Soetoro, nome nato dalla cospirazione di Alex Jones che purtroppo ha tanti seguaci anche in Italia.

    http://www.ufo-blogger.com/2011/11/obama-visited-mars-president-response.html

    http://cospirazionista.blogspot.it/2010/08/barry-soetorovero-nome-di-barack-obama.html

    Veramente triste la realtà, ripeto che anche in Italia si era sulla buona strada affinchè venisse proposto il modello ufologico americano, anche se purtroppo stanno nascendo grazie alla tv trash ed ai deliri della rete sempre più ambienti settari e vediamo che ufologia e contattismi spesso abbattono le barriere che dovrebbero avere, già lo storico MUFON ha avuto contraccolpi enormi quando ha iniziato ad arruolare nelle sue file contattisti e deliranti vari. Anche in Italia abbiamo avuto diversi casi di connubi tra sigle ufologiche e sedicenti messia illuminati e chiaroveggenti vari.

    Il business e la mala fede come la stupidità umana non hanno barriere, ed intanto la ricerca ufologica seria è la vera entità aliena in questo circo equestre.

  • #30

    Delta Force (domenica, 29 aprile 2012 18:52)

    Però bisogna ammettere che l'autore del delirio deve per forza avere un talento da sceneggiatore hollywoodiano,e con risvolti in ambito sanitario,perchè a leggere questa storia,anche un depresso cronico rischia di farsela addosso per le risate.

  • #31

    Eone Nero (domenica, 29 aprile 2012 18:59)

    Possibile la bufala sia nata grazie a quel fakettaro di Alex Jones (mi autocensuro), ma a proposito dei complotti ti invito a leggere quanto ho riportato a proposito degli illuminati.

    Ci sono veri e propri movimenti politici con uomini validi in diversi campi dietro i complotti, poi i canali televisivi con tutti i predicatori e le migliaia e migliaia di sette, le riviste e i siti veicolano le notizie che fanno presa sulle masse, ripeto che il livello di I.Q. è pari a quello della Fossa delle Marianne, è allucinante pensare come un forum abbia 30 mila iscritti che discutono di Bambini Indaco inventati a tavolino o di terre cave o peggio ancora di rettiliani che si impossessano dei capi di governi.

    Ci sono parecchi presupposti anche in Italia per un ritorno a queste bestialità, basta farsi un giro in rete, e vedere quante persone deliranti ci sono, il tutto avvallato dai media e da alcune sigle e gruppi ufologici.

  • #32

    WAntonio (domenica, 29 aprile 2012 19:06)

    I rapiti esistono e almeno il 10% ha degli impianti inspiegabili che sono stati trovati nei corpi delle vittime. Ovvio che qualcuno neghi sempre, se era per voi i misteri non esisterebbero...voi sapete tutto...altro che wikileaks...
    Questa gente ha qualcosa in comune, magari il gruppo sanguigno o il fattore RH, dovete leggere le loro storie...
    Cmq parlare con gente prevenuta è inutile!

  • #33

    anonimo (domenica, 29 aprile 2012 19:10)

    eone non nego che gran parte di ciò che dici è vero..ormai va di moda dire di essere rapiti dagli alieni..io comunque sto parlando di casi degni di nota,tralasciando le palesi cialtronerie..anche nella possessione demoniaca non è tutto bufala ciò che senti,ne sono stato testimone,frequentando chiese evangeliche ho assistito a episodi inquietanti,anche essendo una persona lucida e consapevole,di certo non facilmente impressionabile, non sono riuscito a dare una spiegazione logica a quello che avevo appena visto, la persona coinvolta non era pazza o in cerca di dimostrare qualcosa a qualcuno..nel campo delle abduction ci sono casi interessanti come il rapimento di travis walton..il caso pascagoula,il caso dei brasiliani onilson pattero e paulo gaetano silveira,linda cortile ecc ecc..se non li hai seguiti ti consiglio vivamente di approfondirli..

  • #34

    Eone Nero (domenica, 29 aprile 2012 19:13)

    @W Antonio porta prove e non chiacchiere ad avvallare le tue parole.

    Sai cosa è una prova?

    Penso proprio di no, vedendo cosa scrivi in giro.

    Qua di prevenuto c'è solo il salame negli occhi di chi non vuole approfondire e verificare.

    Quindi attendiamo fiduciosi che tu ci porti prove, e non atti di fede.

    Grazie anticipate.

  • #35

    Vesuviana (domenica, 29 aprile 2012 19:16)

    Beone nero in ogni notizia tenti di sviare...qui si parlava di rapiti... e tu la butti su bambini indaco e complottismo di 4° categoria. Sei uno spammer...scrivi post kmetrici che fanno venire il latte alle ginocchia.
    Meno male che ci sono scienziati che indagano seriamente anche sui rapiti, ci sono medici illustri che hanno trovato impianti sottocutanei. Guardati tg2 dossier su internet che parla degli impianti alieni...

  • #36

    KOSLINE (domenica, 29 aprile 2012 19:49)

    Ad oggi non esistono impianti Alieni , informatevi prima di dire baggianate Cosmiche , tutti gli impianti spacciati per Alieni erano e sono delle Bufale !!! Fra tanti rapiti non esiste uno che possa portare una prova di quello che AFFERMA , spesso questi rapimenti avvengono di notte appena uno va a dormire (vi dice qualcosa?) come mai sono iniziati e aumentati esponenzialmente con l'aumento dei film sugli Alieni ? ( questo vi dice qualcosa?)

    Ad oggi non esiste nessuna prova che confermi VITA EXTRA TERRESTRE, che gli Alieni siano giunti a noi, immaginatevi che ci rapiscono, ci sono solo labili supposizioni, chi afferma il contrario andasse all Onu a portare le prove, cosi si beccherà un premio Nobel per la Scienza , visto che la prova di vita extra terrestre sarebbe la più grande scoperta scientifica del nuovo millennio (cosa che il mondo scientifico sta cercando di scoprire in tanti modi) tutto il resto sono solo Parole Parole e Parole ... !!!!

  • #37

    Eone Nero (domenica, 29 aprile 2012 20:05)

    Ciao Venusiana, posso bere un bel bicchiere di vino non di certo le corbellerie che ti offuscano la mente.

    Ma da buona credulona devi attaccare la persona non quanto essa dice, vediamo cosa sai scrivere te oltre che offendere in preda a delirio mistico.

    Le tue considerazioni valgono meno che zero di questo ti sarai resa conto, dato che offendi senza portare un rigo, meglio così sei un'ottima pecora da pascolare e mungere come milioni di boccaloni nel mondo come te per alimentare i loro business.

    Esempio pratico se ti istruisci su TG2 dossier le cose sono 2, o hai 15 anni oppure hai seri problemi di comprensione della tematica ufologica e dei rapimenti, inizia ad acculturarti poi ne riparliamo.

    Come ha scritto Kosline non esiste nessuna prova e non esistono impianti alieni, e fakettari come il dottor John Leir insieme al suo socio in affari sono sono stati smascherati oltre che in ambito scientifico anche negli ambienti ufologici seri, a te portare prove contrarie.

    http://ceifan.org/ufologi_esperti3.htm

  • #38

    anonimo (domenica, 29 aprile 2012 20:12)

    se approfondisci la storia di paulo gaetano silveira per esempio dopo la sua esperienza diventa cieco..diceva che nell'ufo era stato esposto a un forte fascio di luce..lo stesso medico di guardia che lo conosceva bene diceva che al suo ritrovamento riscontrò in lui un grave shock nervoso e una pulsazione anomala,era talmente scosso da prorompere in continue crisi di pianto e gli occhi effettivamente erano stati esposti a una gran fonte di luce..la sua vista fu compromessa per sempre..ora io mi chiedo perchè questo uomo si è inventato una storia tanto assurda?qualcosa di strano c'è..

  • #39

    Eone Nero (domenica, 29 aprile 2012 20:52)

    Perdonami Anonimo se non ti ho risposto prima, mi era sfuggito il tuo messaggio 33.

    Essendo partito con gli studi dai culti sciamanici e tra le abduction "recenti" come quella su citata di Emanuel Swedenborg, ho approfondito anche i casi di Travis Walton, il caso Pascagoula, quello di Onilson Pattero, di Paulo Gaetano Silveira e quello di Linda Cortile, ci sono troppe controversie e pochi riscontri oggettivi per poterli annoverare tra i casi credibili e degni di fede.

    Mi avevano affascinato il caso del Brasiliano Antonio Villas Boas, che purtroppo rappresenta una bruttissima pecca, si pensava che il contadino non fosse acculturato ed invece si è scoperto che stava facendo un corso per corrispondenza per laurearsi in leggi.

    http://magonia.haaan.com/1993/notes-towards-a-revisionist-history-of-abductions-part-one/

    Un caso sul quale non mi pronuncio studiato tra l'altro da John Mack è quello dei 62 bambini (tra i 5 e i 12 anni) di una scuola africana di Ruwa (Zimbabwe), testimoni diretti il 16 settembre 1994 di un avvistamento.

    http://www.youtube.com/watch?v=8ZdG7jqG71Q

  • #40

    XXX (domenica, 29 aprile 2012 21:09)

    Eone Nero anche le tue considerazioni valgono meno di zero, perchè non smontano nulla...la tu è solo statistica. Per quanto riguarda Wantonio di do ragione....quello è un ridicolo che dice solo cazzate.
    Fra i vari racconti nn so se hai notato quello di Travis Walton.....cosa pensi di questo?

  • #41

    anonimo (domenica, 29 aprile 2012 21:22)

    il caso della scuola africana l'ho approfondito..molto affascinante.. ci sono parecchi bambini che testimoniano di aver visto un disco con i suoi occupanti..il caso di travis alcuni dicono che sia tutta una montatura..io invece sono in buona fede..mi sembra poco credibile che dei taglialegna organizzino una simile messinscena..hanno testimoniato tutti con la macchina della verità,e la macchina dava esiti positivi,quindi confermava la veridicità dei racconti..quando travis poi è stato ritrovato versava in condizioni pietose..era disidratato e denutrito..non riesco a concepire che delle persone organizzino tutto sto casino per poi raccontare ai media di essere stati protagonisti di un rapimento alieno e magari esseri presi per pazzi o ciarlatani..cosa che effettivamente successe..eone per esempio su questo caso quali sono secondo te le incongruenze?

  • #42

    Mario (domenica, 29 aprile 2012 22:10)

    EONE NERO MA SPARATI E LE PROVE....SECONDO ME HAI LA MENTE OBNUBILATA HAHAHAHAHAHHAHA

  • #43

    Eone Nero (domenica, 29 aprile 2012 22:17)

    Le mie considerazioni sono sempre documentate e non basate su fedi personali o su quanto appreso su siti sensazionalistici, al contrario di tanti studio e approfondisco scevro da parzialità e prevenzioni mentali, questo lo faccio da decenni senza aver mai pensato neanche nell'anticamera del cervello a mettermi un cent in tasca o fare opere di proselitismo o settarie, come detto non faccio l'opinionista.

    Sfido parecchi a conoscere le opere di Emanuel Swedenborg o quelle teosofiche, migliaia e migliaia di pagine da cui si è originato lo spiritismo, le canalizzazioni, Adamski docet e la new-age.

    Come detto non ho verità nella mani riguardo la problematica, ma ho tante verità inconfutabili sui fake e sulle travisazioni della realtà alle spalle di tante persone in buona fede che hanno trasformato buona parta parte dell'ufologia in business.

    Come dicevo rispondendo in un post precedente ci sono troppe incongruenze nel racconto di Walton, e non mi riferisco alla frode sui salari che lo portò in ad una condanna per truffa (antecedente).

    Alle accuse fatte al dottor John McCarthy dell' Arizona Polygraph Laboratory, e alla dichiarazione di quest'ultimo sul fallimento dell'esame dato che Walton mentiva spudoratamente, seguirono come è noto diverse controversie. La situazione peggiorò quando pubblicò il libro The Walton Experience, dove gli elementi speculativi non aiutavano di certo il presunto addotto.

    Riguardo i poligrafi Walton fu accusato di trattenere il respiro per alterare i dati, dall'altra parte ci fu l'accusa che i poligrafi fossero datati di 30 anni.

    Bene in un caso o nell'altro i risultati sono inficiati quindi le testimonianze valgono zero, questa è la cruda realtà.

    Ancora peggiori furono i tentativi di attacco caduti nel vuoto nei confronti di Philip Klass e l'arrivo di un testimone risultato mendace.

    Le controversie interessavano ben poco al grande pubblico e Walton riuscì nel suo scopo fare soldi, nonostante gli anacronismi contenuti nel suo racconto.

    Causa tutte queste controversie, causa i personaggi cui si è accompagnato in seguito posso pensare ad un'ottima trovata commerciale, soprattutto per il fatto che non ci sono prove riscontrabili su quanto ha sempre affermato Walton, e dato che la ricerca non è basata sulla fede.

    http://j_kidd.tripod.com/b/218.html

    http://www.csicop.org/specialarticles/show/klass_files_volume_50

    Qua troviamo le incongruenze del caso.

    http://www.debunker.com/texts/walton.html

    Personalmente il caso mi è indifferente e come detto le ombre sono troppe al contrario invece del caso della scuola di Ruwa.

  • #44

    XXX (domenica, 29 aprile 2012 22:30)

    Caro Eone Nero quando scrivi " non ho trovato nessuna prova che potesse avvalorare realtà extraterrestri" ma ti rendi conto che dici una grande stupidaggine....ma che èrova vuoi se sono solo dei racconti.
    Se ti è indifferente il caso di Travis uno fra i piu interessanti....allora lascia mi immagino cosa potresti dire di tutti gli altri.
    Sull'argomento nn mi sembri tanto ferrato aparte i copia e incolla

  • #45

    Mario (domenica, 29 aprile 2012 22:48)

    HAI CAPITO WANTONIO GLI DEVI PORTARE LE PROVE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    ....MA E' UNA MARIONETTA :-)

  • #46

    lorenzov (domenica, 29 aprile 2012 23:08)

    Ciao a Tutti.
    Al nipote Kos rivolgo un pensiero: quando dici che non esiste impiantologia aliena nei corpi umani non dimenticare che gia' se ne parlava sul "giornale dei misteri" dei primi anni '70 con tnto di foto.
    Ora e' prassi normale impiantare micro chips ad esempio nei cani per il loro riconoscimento.
    Cio' e' possibile (detto da amici miei medici) anche per gli umani.
    Non e' mia intenzione confutare una affermazione ma postare un chiarimento.
    Eone.... sono senza parole.
    Non mi capacito, non riesco a considerare la Tua conoscenza anche solo avvicinandomi a quanto la dimostri nei Tuoi interventi.
    Non mi resta che leggere ma mi manca cio' che sta dietro le quinte.
    Complimenti sinceri.
    Sono consapevole che quanto sopra puo' essere inteso quale ironica affermazione MA NON E' COSI'.
    Mi manca pero' un intervento di Insider altra colonna di sostegno.
    Vi auguro buona notte e sereno domani.

  • #47

    anonimo (domenica, 29 aprile 2012 23:16)

    il caso ha molte controversie come è giusto che sia grazie agli scettici..la storia è quanto meno impensabile da credere sopratutto negli anni 70.. credo che mccarthy abbia modificato i risultati del poligrafo in quanto in diverse prove travis viene confermato veritiero..tutti i suoi compagni poi passano il test tranne uno,che si rifiutò di farlo per problemi legali..sotto ipnosi regressiva il soggetto racconta solo 2 ore della vicenda..infatti è rimasto cosciente solo per due ore fino a quando non riperse di nuovo conoscenza..il problema è che walton è scomparso per 5 giorni..nell'arco di tutto quel tempo rimane il buio totale..questo conferma il suo buco temporale..tra l'altro Un medico locale ha confermato lo stato di estremo disorientamento e grave disidratazione di quando ricomparve..per il fattore lucro penso sia normale..intorno a questa storia ci fu un gran polverone..per forze di cose la storia venne trascritta e poi più avanti riproposta in versione cinematografica..certamente questa vicenda ha dei nei..ma non lo si può smantellare facilmente..rimane tra i casi per me irrisolti..

  • #48

    Eone Nero (domenica, 29 aprile 2012 23:18)

    XXX ti invito prima a leggere e poi commentare anzichè sparare a zero senza cognizioni causa, vedi purtroppo per te il web è testimone sia della mia professionalità e delle mie competenze che logicamente danno fastidio ai deliranti boccaloni, già bastano troll infantili come chi si firma Mario che sfoga le sue frustrazioni sul web dato che se esce di casa prende tanti di quei calci che se li ricorda per tutta la vita, se ti aggiungi anche te anche te con accuse infondate infondate siamo a posto.

    A questo proposito lo segnalo a Ufoonline l'attacco fatto al sito nel post 35 di questa discussione e il suo fare da perfetto troll bambinesco.

    http://www.ufoonline.it/2012/04/24/strani-oggetti-su-anello-di-saturno-sfrecciano-come-bolidi-lasciando-la-scia/

    Tornando a te XXX non è mia abitudine fare copia ed incolla o ragionare con i piedi, ti ho mandato ampia documentazione che sono sicuro che non hai letto e approfondito dato che servono ore.

    Raccogli l'invito a leggere e verificare quanto ho apportato poi ne riparliamo.

  • #49

    Mario (domenica, 29 aprile 2012 23:20)

    Eone Nero ma come sei arrogante oltre che ignorantre quando dici
    Sfido parecchi a conoscere le opere di Emanuel Swedenborg o quelle teosofiche, migliaia e migliaia di pagine da cui si è originato lo spiritismo, le canalizzazioni, Adamski docet e la new-age
    Ma cosa vuoi dimostrare ogni volta essere acculturato vuol dire anche essere umile,a noi di Emanul quello la insomma non c'è ne fotte niente
    Ch invece come te ha bisogno di un eloquio ricercato..vuol solo dimostrare di essere un colto, un fallito insomma

  • #50

    ufoonline (domenica, 29 aprile 2012 23:33)

    Vi invito a non far diventare questa discussione l'ennesima lite con insulti personali. Ancora una volta vi invito a confrontarvi sulle idee senza cadere ogni volta nell'insulto gratuito. Rispettate le opinioni di tutti, senza che sia una laurea a rendere più o meno degne, ma le fonti che vengono portate a supporto.
    Ancora una volta vi ricordo che i commenti sono aperti come luogo di dibattito sulla notizia, non per dimostrare chi ha l'eloquio più forbito. Ultimo avviso poi i commenti saranno moderati.

  • #51

    anonimo (domenica, 29 aprile 2012 23:40)

    tra l'altro adamski è risaputo che è un pagliaccio,insieme a meier,che faceva le foto a delle padelline capovolte attaccate con il filo..non bisognerebbe manco menzionarli certi personaggi..

  • #52

    XXX (domenica, 29 aprile 2012 23:41)

    Se ti piace vantarti della tua professionalità e nel dire che il web ne è testimone fa pure, ma non scrivere purtroppo per te perchè a me non cambia nulla. Per quanto riguarda il post n 35 di vesuviana non ho ancora capito coda devi segnalare.....anzi quando dice che fai venire il latte alle ginocchia gli do ragione....segnala anche me adesso.
    Do ragione anche a Mario quando dice che tu vuoi solo dimostrare. Per quanto riguarda lorenzov mi sembra che ti abbia preso un po per il c... poi non so forse mi sbaglio.
    Per copia e incolla intendo i link.
    In conclusione mi sembra che tu vuoi sottolineare solo quello che ti fa comodo e non quello che non riesci a spiegarti.....questo vale anche per quell'altro genio di Kolsine quando parla di impianti alieni....ed è propio qui che si vede quanto poco siete informati su alcune piccole particolarità ma figuriamocci se voi sottolineate alcune cose.
    Non mi prendo neanche il disturbo di portarvi documentazione tanto siete ottusi

  • #53

    KOSLINE (domenica, 29 aprile 2012 23:54)

    XXX ma che vuoi ? genio e ottuso a chi ? non mi sembra di averti mai offeso anche se certe volte avevamo vedute diverse, incredibile non si riesce a fare un ragionamento senza cadere nei personalismi insulti ecc qua ....

    Io lo ribadisco per l'ennesima volta dico la mia OPINIONE posso dirla ? tu dici la tua riesci a farlo senza offendere la gente ???

    POI Se affermi che ci sono prove di impianti Alieni vere ( no quelle che recapitano per i Boccaloni) allora portale all Onu le tue prove e beccati il premio Nobel per la scienza ,forse non vi rendete conto certe volte delle cose che affermate con troppa poca superficialità cose che superficiali non sono, spesso senza neanche conoscere minimamente quello che dite, prendendovi persino il lusso di insultare la gente di essere ottusi e ignoranti , con questo chiudo buona serata e buon divertimento ....

  • #54

    Mario (domenica, 29 aprile 2012 23:58)

    @Eone quel Mario dell'articolo di saturno non sono io

  • #55

    XXX (lunedì, 30 aprile 2012 00:06)

    @Kolsine si si dici pure la tua.....ma tu non dai la tua opinione perchè imponi la tua quando scrivi baggianate cosmiche.
    Detto questo, non basta che sull'argomento sai poco o nulla....ti prendi anche il lusso di continuare a parlare
    Come ho già detto prima non mi prenderò neanche il disturbo di continuare la conversazione o di portarti documentazioni.

  • #56

    KOSLINE (lunedì, 30 aprile 2012 00:34)

    XXX prima di dire alla gente (che non conosci) di sapere poco o niente , informati meglio , piccolo consiglio onde evitare pessime figure come quella che stai facendo, ma ti rendi conto di quello che affermi ? che esistono impianti Alieni ? cioè esiste una prova degli Alieni ??????? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Attenzione una cosa sono le opinioni un altra asserire le Baggianate che stai asserendo , li certo che dico che sono baggianate .....

    Ti proporrò come premio Nobel per la scienza , XXX svela finalmente la grande prova all Umnaità BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma non farmi ridere ma vatti a coricare va, porta ste prove che dici , le prove che sono state già ampiamente Viste e sbufalate se sei cucciolo non fare il leone che fai le sopra citate figure di M......!!! XD !!!

  • #57

    XXX (lunedì, 30 aprile 2012 00:40)

    Hai finito? che sembri la brutta copia di Eone....ed ho detto tutto
    vai a dormire bello vai

  • #58

    KOSLINE (lunedì, 30 aprile 2012 00:51)

    Vedi XXX ognuno e' libero di dire la sua , il brutto e' quando nel dire la tua insulti gli altri , tu mi chiamavi genio in senso dispregiativo e ottuso , io dicevo solamente Baggianate Cosmiche mio pensiero , e fra l'altro pensiero di tutta la comunità scientifica Mondiale , poi che persone fakettare o altamente ignoranti portano prove fasulle , per carità tu le puoi reputare vere sta bene, per te sbaglio io Ok , quello che sta bene e che mi insulti ( quando io ti ho sempre rispettato fra l'altro ) ...... ! QUELLO NON LO PERMETTO A NESSUNO IMMAGINA A UN BIMBOMINKIA COME TE .... chiudo qua per rispetto del sito che ci ospita !!!

  • #59

    KOSLINE (lunedì, 30 aprile 2012 00:52)

    EDIT "quello che non sta bene" volevo scrivere

  • #60

    KOSLINE (lunedì, 30 aprile 2012 01:07)

    al messaggio 50 ufoonline esortava a non scendere nei personalismi e negli insulti (cosa che tu dovresti già sapere da tempo) non approfittarti troppo della pazienza della gente, tu manco se nulla fosse , nel messaggio successivo giù con personalismi e insulti ...

  • #61

    anonimo (lunedì, 30 aprile 2012 01:17)

    o dai raga si stava discutendo seriamente su questo tema..non fate chiudere tutto..certo io visito da tempo sto forum e di saccenti ne ho visti molti.. alla fine qua nessuno conosce la verità..di sicuro l'argomento "impianti"è una realtà..non giriamoci intorno..i mitomani che abusano di questa realtà purtroppo ci sono e infatti l'ufologia si sta coprendo di M... ma allo stesso chiedo a tutti gli utenti anche i piu scettici di considerare il fenomeno..le prove a mano non ci sono ancora..purtroppo

  • #62

    KOSLINE (lunedì, 30 aprile 2012 01:27)

    @ Sera anonimo , io non sono uno scettico e soprattutto un boccalone, valuto le prove che ci sono, e per me non ci sono prove su impianti Alieni, Sbaglio? ok dimostrami il contrario e sarò contento più di tutti qua dentro di gridare al mondo intero che vi sono prove di impianti Alieni, altrimenti pazienza tu dici la tua io la mia , sono gli insulti gratuiti che fanno girare le @@ , tutto qua !!!

  • #63

    007 (lunedì, 30 aprile 2012 01:31)

    Molti di loro sembrano appena usciti da un'ospedale psichiatrico

  • #64

    . (lunedì, 30 aprile 2012 01:31)

    scusate Darel Sims è un fakkettaro?

  • #65

    Albè (lunedì, 30 aprile 2012 10:15)

    scetticismi e believers a parte, esistono casi di abductions documentati anche da più testimoni. per citarne uno dei più famosi posso parlare di travis walton, rapito mentre rientrava dopo una giornata a lavorare nei boschi davanti ai suoi compagni, che dichiararono che lo videro colpito da un fascio luminoso uscente dal disco che si ritrovarono sopra la testa. ora siccome a questi nessuno credeva, prima che walton ricomparisse, furono tutti sottoposti alla macchina della verità, in quanto sopsettati di omicidio; la macchina decretò che non stavano mentendo. Lo stesso walton in seguito al suo ritrovamento fu sottoposto a tale macchina, ed ebbe lo stesso responso, cioè asseriva il vero. Ora si faranno mille digressioni sull'attendibilità o meno di tali prove ecc... non credo che 5 taglialegna abbiano voglia di mettersi a sparare ca**ate in questo modo. poi ognuno è libero di farsi la propria opinione ma non di appellare chi non la pensa come lui "credulone" o "boccalone"...

  • #66

    lorenzov (lunedì, 30 aprile 2012 11:43)

    Ciao a Tutti.
    Caro XXX vorrei confermare che non era mia intenzione deridere alcuno di Voi.(post52).
    Spero che Eone per primo lo abbia capito.
    Chi mi conosce sa che non l'ho mai fatto.
    Chi mi legge da un po' di tempo conosce il mio punto di vista sui personalismi che reputo atteggiamenti antipatici e deleteri per lo scambio di opinioni.
    Tornando sull' argomento conduttore Vi informo che ricordo di aver letto un articolo che riportava una sequenza fotografica nella quale vi erano riportate foto di un avambraccio con un piccolo rigonfiamento sottocutaneo
    e in quelle successive vari momenti per estrarre una piastrina che oggi chiameremmo microchip e la foto di questa ingrandita almeno il quadruplo.
    Molti lustri sono trascorsi e quella che allora pareva una cosa terribile ora e' utilissima ad es. per il riconoscimento di animali domestici.
    Quanto sopra in aggiunta al mio 46.
    Pero' usare un microchip per rendere l'uomo a livello di animaletto mi sembra una affermazione azzardata anche se al giorno d'oggi e' difficile trovare un qualcosa da definirsi impossibile da realizzare: intendo qualcosa di materiale.
    Esorto alla distensione e chi ha qualche testimonianza la metta a disposizione degli altri: siamo qui a discutere non azzannarci.

  • #67

    Jolanda (lunedì, 30 aprile 2012 11:48)

    Noto purtroppo che non si fanno passi avanti,nel senso che ci si schiera sempre in contraopposizioni assolute.Io credo che i cosidetti rapimenti dovrebbero sempre essere soppesati e studiati con neutralità per quanto possibile assoluta per arrivare a discernere oltre il proprio credo personale,più facile a dirsi che a farsi,però è l'unica maniera per entrare senza fuorvianti pregiudizi al nocciolo della questione.Partiamo dal fatto che diversi stati sovrani stanno in parte aprendo i propri archivi inerenti la materia al pubblico aprofondimento,questo vorrà pure dire qualcosa.La domanda che ci si pone sarebbe poi quella del perchè di queste aperture,per una sincera ammissione verso un fenomeno che non potrà più essere tenuto nascosto per gli anni a venire o per qualche ragione "di stato"rendere pubbliche solo i casi meno eclatanti e quindi atti a nascondere le vere prove di un contatto già avvenuto?Perchè parliamoci chiaro,qui non si tratta più a mio avviso di credere o non credere,ma semplicemente di predere atto di un fenomeno su scala planetaria e di cercarne le ragioni.Non sappiamo cosa sia ma possiamo sicuramente affermare che non è un fenomeno moderno,perchè se pensiamo che nei secoli passati quando la tecnologia era assente per sottintendere l'evento del volo si cercava di dare spiegazioni a certe manifestazioni come a carri che volavano e definivano angeli(con le ali appunto)esseri che si elevavano in cielo.Credo che classificarle tutte come bubbole sia sbagliato,certo, ci vuole discernimento e la ricerca seria mira a questo,non è mai facile scremare il vero dal falso.Si sa che basta un solo mafioso per far si che tutta una regione diventa a sua volta una regione di mafiosi.Per riassumere,io credo ancora nelle persone,e non me la sento di dare dei falsari a tutti quanti,tanto più quando vengono additati dal popolino come dei pazzi esaltati,certo alcuni vanno in cerca di popolarità,ma molti ne ferebbero volentieri a meno credo.Il fenomeno degli addotti sicuramente esiste e purtroppo la vera finalità ci è ancora preclusa.

  • #68

    XXX (lunedì, 30 aprile 2012 13:48)

    @Kolsine te la sei presa tanto per l'ottuso? sappi che è quel che penso.

    Kolsine, Eone Nero....ebbene io vi giuduco,perchè il lavoro vostro è troppo facile.....basta dire fake a priori.
    Se tu mi parli dei scheletri giganti dei rettiliani di damansky dei fuffologi e le smonti una per uno.....non posso fare altro che togliermi il cappello e darti ragione.
    Ma esistono ancora atgomenti dove vi è IL SEME DEL DUBBIO.
    1)Vedesi UFO SPACE (puoi dire quello che vuoi ma non si spieganio tutti come detriti spaziali) 2)Vedesi IMPIANTI ALIENI (puoi dire quello che vuoi ma ci sono persone con qualcosa di strano all'interno del loro corpo,te lo fa notare anche lorenzov in in un post in alto)
    3)Vedesi ABDUCTION dove rimane pur sempre un alone di mistero.

    Quindi caro Kolsine, non puoi perpetterti di scrivere "informatevi prima di dire baggianate Cosmiche" perchè questo non è dire la propia, ma zittire il prossimo senza cognizione di causa.
    Nello stesso modo quell'intelligentone di Eone non può permettersi di scrivere in risposta a VESUVIANA "Esempio pratico se ti istruisci su TG2 dossier le cose sono 2, o hai 15 anni oppure hai seri problemi di comprensione della tematica ufologica e dei rapimenti, inizia ad acculturarti poi ne riparliamo." Eone nero che cosa vuol dire quello che srcivi non ha senso, il Tg2 è un tg serio....in quel dossier non hanno fatto altro che parlare di un fenomeno EFFETTIVAMENTE ESISTENTE che poi non abbiano scoperto niente è un altro conto...quindi che stai a parlare.
    Ci sono 2 categorie di utenti che non sopporto....i portatori delle religioni new age, e i negazionisti ad oltransa e arroganti come voi due.

    Se avete scoperto che l'ufologia è tutta una colossale pagliacciata mi chiedo che senso ha per voi continuare a tritare tutto......e quindi continuare a commentare...se vi divertite così siete dei tipi veramente strani.....non saprei forse non avete un lavoro e in qualche modo dovete passare il tempo.

  • #69

    KOSLINE (lunedì, 30 aprile 2012 15:13)

    XXX parli ma non favelli , le PROVE?????? Nada !!!
    Sai solo offendere e sei molto maleducato, come fai spesso con vari utenti che non la pensano come te , vedi di darti una regolata che ti stai allargando troppo con offese e insulti ....

    Vedi io per te sarò un negazionista ? mettiti in fila cucciolo non sei il primo ne l'ultimo boccalone cosmico che me lo dice...

    Certo che ci sono cose strane da verificare, sto per questo QUI e in altri lidi web e non web , ma altrettanto certo che non ci sono prove certe dell esistenza di Alieni sulla Terra SFIDO TE E TUTTI I FUFFOLOGI A DIMOSTRARMI IL CONTRARIO CON I FATTI !!!perché tu dici, che io dico che son tutti Fake gli impianti Alieni , very , ma vuoi vedere che mo la colpa e' la mia ? ma cose da pazzi ...
    Facile il mio dire che sono fake ? e NO caro XXX io me li sono andati a vedere Uno ad Uno SEI tu che continui a parlare per FEDE a credere al primo che arriva e ti dice : eiii ho un impianto Alieno , indaga indaga indaga poi ne riparliamo ....

    Quindi non girare la frittata perché non puoi portare le prove che decantavi tanto ieri sugli impianti Alieni, che se me le porti TALI PROVE e son vere io ti dico grazie XXX mi son sfuggite ora vado all ONU a portarle e mi danno il premio Nobel per la scienza ( ma fai finta di non comprendere questo passaggio e insulti)

    e visto che con te non si può fare un discorso serio e costruttivo , a te piace solo insultare e buttarla in caciara, io chiudo qua, divertiti pure a crogiolarti nelle tue illusioni, stammi bene Ciao ...!!!!

  • #70

    XXX (lunedì, 30 aprile 2012 15:25)

    Ma vai a dormire tu e L'ONU.
    Penso di essere stato abbastanza chiaro nel mio 68.....ma tu contunui ad essere IGNORANTE COME una CAPRA
    e nn mi pento di tutto quello cheti ho detto..........saluti

  • #71

    KOSLINE (lunedì, 30 aprile 2012 16:03)

    Chiedo l'intervento della MODERAZIONE , l'utente XXX continua a insultare, ignora sia i canoni civili della buona educazione, i regolamenti, ma soprattutto i richiami continui della Moderazione da troppo tempo e in tante discussioni, prego di prendere provvedimenti , non li rispondo a tono solo per il rispetto per il Sito e di altri utenti che devono poi assistere a patetici e inutili teatrini che di sicuro non mi appartengono ...!

  • #72

    Albè (lunedì, 30 aprile 2012 16:12)

    Per quanto riguarda lo studio e la catalogazione di impianti "alieni" il maggior esperto al mondo è certamente il Dottor Roger Leir che ha estratto e studiato numerosi di questi frammenti, alcuni dei quali sono stati poi dati ad altri importanti laboratori di ricerca quali, per esempio, Los Alamos. Per saperne di più basta fare una ricerca a riguardo. Non ci sono state mai grandi smentite di tale fenomeno mi pare. poi posso sempre sbagliarmi...

  • #73

    anonimo (lunedì, 30 aprile 2012 18:33)

    e se non sbaglio ci sono anche varie lastre che rivelano dei piccoli corpi estranei..gli scettici subito arrivano alla soluzione dicendo che sono comuni pezzi di metallo entrati nel corpo magari durante le ora di lavoro..soluzione possibile..ma forse troppo ovvia..

  • #74

    anonimo (lunedì, 30 aprile 2012 19:05)

    http://www.youtube.com/watch?v=G4OUOuWf-JE
    guardate questo video..leir spiega il fenomeno degli impianti..estratto l'oggetto e poi analizzato si è scoperto che il corpo estraneo non provocava infezione ed era collegato alle terminazioni nervosi dell'addotto..il materiale di cui è composto formato da materiale sconosciuto..non di orgine terreste..questa non è già una bella prova?

  • #75

    lorenzov (lunedì, 30 aprile 2012 19:40)

    Applaudo agli interventi 72 e 73.
    Cosi' si fa!
    Come ho voluto porre la mia tesimonianza anche Albe' e Anonimo hanno contribuito ad accrescere l'informazione.
    Nipote Kos Ti invito a non sottostare alle provocazioni come invito XXX a non postarle.
    XXX se non hai argomenti attingi informazione, se hai testimonianze rivelale; purtroppo le prove non le avremo se non "cadranno dall'alto" inteso per alto la volonta' di qualche alto papavero di fornirle.
    XXX non capisco il Tuo accanimento: non lo capisco perche non riesco a focalizzare il motivo della Tua animosita'.
    Il Giusti nella sua "S. Ambrogio" esordisce con la frase "vostra Signoria che mi sta in cagnesco per quei pochi scherzucci da dozzina....." intendendo per scherzucci i lazzi indirizzati al governatore austriaco di Milano e per cagnesco il ringhiare e il mostrar la dentatura come fanno i cani quando vogliono far paura.
    Era il tempo dello sciopero del fumo: gli austriaci detenevano il monopolio del tabacco nel Lombardo-Veneto.
    Erano tempi di oppressione, tempi in cui ci si faceva giustiziare per un ideale!
    Erano i tempi di Amatore Sciesa, Andra Vochieri (nato e vissuto a cento metri dove io sono nato e vissuto), Santorre di Santarosa e molti, molti altri Patrioti.
    Il Mazzini non lo considero, anzi lo considero codardo, pronto a spronare dall' esilio stando al sicuro e prontissimo ad accorrere per raccogliere frutti che altri hanno coltivato.
    Quindi perche' digrignare i denti fra noi pur sempre appassionati di misteri?
    Le bacchettate della Redazione sono fondate e fin troppo miti.
    Vi saluto e Vi auguro buona serata e sereno domani.
    Alla mai dimenticata Shepard elevo sursum corda.

  • #76

    KOSLINE (lunedì, 30 aprile 2012 20:13)

    Albe ci sono ci sono le smentite, e la cosa e' semplice anzi direi Banale sono dei sassolini di meteoriti spacciati per impianti Alieni, ora certo mi dirai ma un prof può fare questo ? e cosa vuoi che ti dica caro amico la gente per danaro o per fama fa questo e' altro o gli Alieni Utilizzano sassolini come impianti, giudica tu. Ma siccome il prof e' sgamato su altre sue fakettate come un pezzo di un ufo crash di roswell sbucato fuori dopo tanti anni , che altro non era che un meteorite se non ricordo male , si presume che il lupo perde il pelo ma non il vizio .... questo per come la vedo io e per quello che ricordo sul caro leir di ricerche fatte a tempo debito

    Altro discorso per il guru degli impianti Alieni Darel Sims notissimo fakettaro, nel mondo ufologico conosciuto ormai da tutti come Fakettaro, che va girando con una bella valigetta di presunti Impianti Alieni , ma a chi li chiede una verifica , risponde CATEGORICAMENTE NO , allora di cosa parliamo ?

    Hola zio Lorenzov

  • #77

    lorenzov (lunedì, 30 aprile 2012 22:43)

    Hola nipote Kosline.
    Anch'io anelo ad una prova certa ma accontentiamoci di accrescere la nostra conoscenza almeno sulle testimonianze delle informazioni in qualche modo pervenuteci.
    Ribadisco che non e' costruttivo vomitare illazioni e "sentenze" ma ci rimane soltanto l'amicizia per fronteggiare i tempi moderni.
    Ciao a Tutti.
    Shepard se ci sei batti un post.

  • #78

    anonimo (lunedì, 30 aprile 2012 23:24)

    kosline le prove che lear abbia usato frammenti di meteorite tu lei hai??magari qualche scettico americano ha dato la sua sentenza non dando credito alle parole del professore,e tu hai letto qualche articolo che gli da contro,trovando ogni neo per arrivare alla smentita..e poi i frammenti di meteorite dove li trova?non è che ce ne siano a bizzeffe di questi elementi..bah sembra una montatura inutile per un professionista..ci sono troppi casi,troppe testimonianze per arrivare a una semplice conclusione..ricordo leggendo gli studi di budd hopkins,che si raccontava dei due bambini figli di kathie davis:durante la notte era solito che un piccolo omino faceva visita loro,entrando nella cameretta attraverso il muro..uno dei piccoli chiamato tommy raccontava che l'essere si rivolgeva loro tramite il pensiero,infatti notava, che il grigio non avrebbe mai mosso la bocca durante le visite..in uno specifico episodio l'essere si era rivolto invece all'altro ragazzo "robbie",dicendogli di essere venuto apposto per il fratellino,gli diceva di non fare rumore e lui ovviamente ubbidì senza esitare preso sicuramente anche dal terrone..notò comunque che l'entità si era chinato verso tommy senza sapere cosa quest'ultimo gli stesse facendo..la mattina seguente tommy si svegliò tutto pieno di sangue,in faccia,sulle lenzuola sul muro,si scopri che tutto quel sangue proveniva dalla narice..il setto nasale presentava un foro al suo interno..quella strana creatura quindi aveva cercato forse di mettere nel naso del bambino una microsonda,senza riuscirvi perfettamente,l'oggetto poi staccatosi nottetempo,avrebbe provocato l'abbondante emorragia..questa è la testimonianza di due bambini..nell'innocenza sicuramente dicevano la verità..non c'erano altri oscuri motivi per inventarsi una cosi bella storiella non trovate?

  • #79

    . (lunedì, 30 aprile 2012 23:44)

    anonimo che poi postano sempre questi articoli di smentita....e per loro devono essere per forza reali....ma le fonti?

  • #80

    Marcy (martedì, 01 maggio 2012 00:04)

    @Lorenzov,vero gli interventi 72 e 73 hanno raddrizzato un po la discussione, e cmq il fenomeno "impianti esiste" di sicuro io non riesco ad accertarne la natura. E tu Kolsine perchè cerchi di brogliare le acque sbugiardando tutto senza nulla di concreto. Chiedi le moderazioni agli altri quando se il primo ad andarci giù pesante

  • #81

    KOSLINE (martedì, 01 maggio 2012 00:17)

    @. le fonti di cosa? tu mi chiedevi di Darel Sims , io ti dico che non fa esaminare i suoi preziosi impianti, che prove di devo portare se lui non permette prove ??????? allora mi rimane che bollarli per FAKE ,a te che lui non li faccia esaminare non ti instaura un minimo sospetto ? e rimane il fatto niente prove niente scoperta ....

    Anonimo , no no aspetta io scrivevo o sono dei sassolini presi da un meteorite , o gli Alieni utilizzano sassolini asimmetrici a mo di schegge di meteorite come sonde , vedi tu XD !!! a me viene da ridere che gli alieni utilizzano schegge di meteorite come impianti , l'analisi VISTA parla chiaro della sua composizione per filo e per segno, di meteoriti come quello se ne trovano cmq in giro , non parliamo di qualcosa di estremamente raro ...

    Ricordando sempre che una prova di qualcosa di origine Aliena oltre a essere qualcosa dal punto di vista scientifico e sociale di valenza mondiale , sarebbe qualcosa che vale Miliardi di euri no Milioni ma Miliardi, che tutti i Governi Mondiali vorrebbero per se per ovvi motivi. ma nessuno se li CAGA di striscio a questi personaggi e manco li rubano quello che hanno di cosi speciale, vedete voi che pensiero farvi io il mio me lo sono fatto da tempo ..... !!!





  • #82

    . (martedì, 01 maggio 2012 00:24)

    grazie che nessuno se li caga hanno già le navette cadute a Roswell, che se ne fanno di quelle schegge, che poi non si sa neanche come funzionano.

  • #83

    KOSLINE (martedì, 01 maggio 2012 00:37)

    @Marcy le prove le devono portare chi afferma che esistono gli impianti Alieni no io , io i compitini me li sono fatti tanto tempo fa, perché non credo mai per fede ma solo per convinzione , pronto a cambiare idea in un NANOSECONDO , e per adesso nessuno porta tali prove realmente , ma solo video e testimonianze PROVE CONCRETE ZERO !!!

    per il resto sono stato attaccato nel personale per primo senza motivo solo perché dicevo che per me sono baggianate cosmiche queste cose , quindi rileggi cara forse ti e' sfuggito qualcosa XD !

    @. Ammettiamo che hanno ste navette che poi sarebbe una dalle leggende che girano, ma quelli sono gli Americani , e gli altri ? a maggior ragione gli altri vorrebbero tecnologia Aliena .... pensaci a questo passaggio che non e' irrilevante , almeno secondo me ...

    alla prox ragazzi vi abbandono buon proseguimento

  • #84

    Grandesaggio (martedì, 01 maggio 2012 01:09)

    Non intervengo mai...leggo solo ma alcuni elementi di questo sito vogliono imporre le loro idee agli altri. Non si limitano a dire la propria opinione ma invece insultano e ridicolizzano chi non la pensa come loro....questa gente utilizza la vecchissima tecnica di buttarla in caciara per sviare il problema. Io credo ai rapimenti alieni e credo ai rapiti e agli impianti...problemi? E' inutile Kosline, Eone, e tutti gli altri che vi scaldate, ci credo. Rispettate le opinioni, non so perchè ancora vi sopportano, va bene dire le proprio idee ma imporle agli altri...un pò di rispetto

  • #85

    anonimo (martedì, 01 maggio 2012 01:09)

    si parla di una composizione chimica..quindi vari elementi..l'elemento meteoritico è presente in piccole quantità..gli altri elementi sono sconosciuti..quindi non può essere semplicemente una scheggia di meteora,ma qualcosa di più complesso..e poi sti benedetti impianti li estraggono da esseri umani..come fanno ad avere schegge meteoritiche nel corpo?mistero..

  • #86

    KOSLINE (martedì, 01 maggio 2012 02:15)

    @Piccolo saggio , forse sei abituato a farti tu sottomettere, e pensi che io sottometto la gente, io non impongo una mazza a nessuno DICO LA MIA , tu puoi credere a quello che vuoi ,, ma se mi dici esistono impianti Alieni io di dico gentilmente me lo dimostri ??? posso chiederle o devo credere cosi per fede ? se ci riesci a portarle bene altrimenti le tue rimangono solo parole , tutto qua ... ciao

    Anonimo non esiste nessun elemento sconosciuto in quella analisi ....

  • #87

    Daniele (martedì, 01 maggio 2012 03:03)

    Ma perchè attaccate continuamente Kosline, Eone Nero, Insider, etc...???
    Non impongono proprio un bel niente, o almeno, per quanto mi riguarda, da semplice lettore del forum, non mi hanno mai imposto qualcosa. Se proprio dobbiamo dire la verità, ci sono molte persone (e scommetto che alcuni cambiano il nome ma son sempre gli stessi), che vengono qui a scrivere e cercare di imporre le loro stronzate... Il rispetto dovrebbero averlo loro, non chi cerca di capire!!! Chi si scalda tanto, sono quelli che si trovano in difetto!!!

  • #88

    Eone Nero (martedì, 01 maggio 2012 03:23)

    @Salute Lorenzov, sempre un piacere leggerTi, ricambio con stima.

    @Salute GrandeSaggio, mi pare che portiamo documentazioni, e queste non sono state smentite, chi butta in caciara di certo non siamo noi, chi ha qualcosa da dire porti prove non urla e insulti gratuiti, non siamo in un salotto televisivo.

    Se controlli ci sono decine di links che la gente non legge, personalmente attendo smentite e non aggressioni, quindi per gentilezza non giriamo la frittata, sono stati cancellati decine di post pieni di insulti e di certo non erano i miei o di Kosline.

    Come detto ognuno può credere a quello che vuole compreso il fatto che la terra sia piatta, ma non venga ad imporlo per fede.

    Dici che la terra è piatta perfetto dimostralo, qua come altrove non ho visto un solo link che smentisse i miei.

    La ricerca ufologica non è fede, per la fede ci sono le chiese ed i templi delle altre confessioni religiose.

    Penso che su questo sia concorde.

    Tornando al fakettaro di Roger Leir che ha avuto il coraggio di avvallare il falso ufo turco, devo ricordare che oltre che essersi accomunato assieme ad un altro fakettaro certificato, Derrel Sims,(vedere links precedenti) invito ad esaminare i dati falsati che stanno sul suo sensazionalistico sito.

    http://www.alienscalpel.com/

    Ma già dal 1996 nelle BBS Leir era al centro di grosse critiche, non posso riportare per regolamento alcuni interessanti forum d'oltreoceano che con valide documentazioni hanno portato alla luce le truffe mediatiche del duo Roger Leir - Derrel Sims, invito anche a rileggere questo che sicuramente sarà passato in cavalleria altrimenti non si farebbero affermazioni del tutto gratuite.

    http://ceifan.org/ufologi_esperti3.htm

    http://www.arcetri.astro.it/~comore/skeptic/cacc_alieni.txt

    Sul forum Ufoonline si trovano ampie spiegazioni che attendono confutazioni, non urla e ingiurie tornando al tuo discorso.

    Forse se arrivassero documentazioni contrarie sarebbero meglio delle levate di forconi e delle offese gratuite che qua non vengono di certo lesinate. Oppure si pensa che smetto di scrivere? Mi spiace più vengo attaccato infantilmente e gratuitamente più scrivo portando documentazioni, attendo solo altrettante documentazioni che le smentiscano, ma credimi non ne ho visto solo una, a parte dogmi di credenze, e qua chi si scalda di certo non è ne Eone, ne Kosline, che si limitano esclusivamente a rispondere a tono ad offese che anche se riferite ad un alias sono veramente brutte da leggere.

    Sarebbe interessante capire cosa passa nella testa delle persone che dimenticandosi che il medioevo è finito si permettono di insultare senza portare un ben che minino apporto documentato, pensano di salvare il mondo, o di salvarsi in caso di ipotetica invasione aliena?

    Ho sempre invitato a leggere e verificare, ma vedo che questo non viene fatto, ci sono dei links, ne attendo altri che confutino quelli e che rendano vero il caso Turchia avvallato da Leir, altra pagina nera per la ricerca Ufologica.

    http://ufosearchonline.com/ufo/2011/01/dr-roger-leir-on-the-istanbul-ufo-incident/

    Sul forum Ufoonline come detto il resto delle disamine.

    @anonimo, non ci sono elementi sconosciuti alla scienza nelle analisi di Leir come potete verificare sul suo sito.

    Comunque ad indicare il delirio tutto americano

    http://www.stopabductions.com/

    Anche in italiano.

    http://fermaglialieni.com/

    Questo a ricordare il delirio abduction in America.

    Spero che si abbassino i toni e ci si confronti civilmente documentazioni alla mano, poi se si vuole parlare di storie possiamo disquisire su Lemuria o sulle Stanze di Dyzan, ma sono certo che anche qua sorgerebbero polemiche.

    Scusate eventuali ripetizioni.

  • #89

    lorenzov (martedì, 01 maggio 2012 12:36)

    Anonimo 78.
    E' difficile credere che una sonda si stacca facendo abbondantemente sanguinare il foro in cui era inserita e il bambino non si sveglia fino al mattino.
    Sicuramente e' una bufala.

  • #90

    @ (martedì, 01 maggio 2012 13:32)

    @Eone Nero che prove porti tu.
    N.B,Grandesaggio non ti ha ne urlato ne insultato.
    Mi piacerebbe sapere chi se li legge i tuoi post kilometrici.
    Cmq oggi è il primo maggio, e forse dalle tue parti ci sarà qualche festa, vatti ad alcolizzzare che è meglio....ed attendi di andare a dormire

  • #91

    Eone Nero (martedì, 01 maggio 2012 14:42)

    Tu di certo non leggi dato che anche da parte tua non ho visto nessun contributo, ecco perchè vedo l'ignoranza che avanza.

    Ho preso quanto detto da GrandeSaggio per evidenziare la realtà delle cose, ed attendo confutazione documentata non insulti ed ingiurie come le tue che testimoniano ed avvallano quanto ho scritto.

    Ricorda che quello che capisco io bevuto nei piedi difficilmente persone come te caro "@" riesco a capire nei pochi neuroni attivi.

    Sei il tipico esempio di trolling delirante sottoprodotto dell'ufologia marcia

    Attendo confutazioni documentate a quanto apportato di urla deliranti e ingiurie da bimbominkia ne abbiamo le tasche piene.

    @Grande Saggio ora con il post 90 hai toccato con mano che chi attacca di certo non sono io o Kosline.



  • #92

    anonimo (martedì, 01 maggio 2012 15:05)

    eone e kosline avete ragione nel dire che le composizioni dell'impianto sono di origine extraterrestre quindi riferito esclusivamente all'elemento meteoritico..avevo capito male io..nel video che ho messo comunque lear esegue l'intervento sul paziente..mostrando poi l'oggetto ancora insanguinato..può anche darsi che il chirurgo abbia organizzato tutta questa farsa per rendere più credibile il video..ma rimane sempre il dubbio..diciamo che qua nessuno ha prove per confermare o smentire..lorenzov queste sono testimonianze,non dico che ciò che ho scritto è il 100% verità..sono studi di budd hopkins e lo reputo abbastanza serio..mi fido della professionalità di questa gente..non è possibile che un cosi valido studioso affiancato da fior fior di psicologi dica stronzate..considerando che aiutò tante persone che sostenevano di essere state rapite fondando una specifica fondazione,senza scopo di lucro col solo obbiettivo di fare luce alle loro esperienze..è sicuramente un punto a suo favore..poi il bambino poteva benissimo non accorgersi del naso sanguinante..primo perchè se non ricordo male gli addotti raccontano che questi esseri hanno il completo controllo su di loro,possono farti rimanere nel sonno piu profondo e far ciò che vogliono senza che tu te ne accorga..questa vicenda può benissimo anche essere una storiella horror di was craven,nessuna prova lo conferma..mi fido solo della parola di un bravo studioso,che portava alla luce storie che scossero parecchie persone..

  • #93

    Eone Nero (martedì, 01 maggio 2012 18:24)

    @Anonimo mancano prove per confermare questo è il fatto allo stato attuale delle cose, gli studi di Leir sono stati smentiti, i rapporti che si trovano sul sito sono faziosi e non indicano nessun elemento alieno.

    I dubbi ci sono sempre ecco perchè la scienza continua ad indagare e prima di dare verità necessita di conferme date da verifiche su verifiche in tutto il pianeta, altrimenti si corre il rischio di avere figuracce come l'esperimento del CERN sui neuitrini, dove purtroppo l'enfasi della stampa ha dato per vera una notizia che non era stata adeguatamente verificata.

    In campo scientifico non ci si può fidare delle parole, quelle vanno bene nei salotti televisivi e nei siti sensazionalistici.

    Come detto diverse volte non esistono le fedi e le credenze in ambito di ricerca.

    In campo di ricerca Ufologico se siamo bloccati ancora al 47 è stato grazie ai sensazionalismi, ai contattisti nati come funghi, e alle frodi che ormai non si contano più.

    1947-2012 nessuna prova anche labile, e nessun passo avanti questa è la tragica realtà.

    E da aggiungere pochissimi ricercatori seri ed onesti.

    Il prestigioso sito Ufowatchdog ha stilato la classifica dei meritevoli e onesti, che conta appena 22 personaggi

    http://www.ufowatchdog.com/hall_of_fame.htm

    E la classifica dei fakettari e truffatori che conta tre pagine zeppe di persone tra cui nomi altisonanti ed anche italiani

    http://www.ufowatchdog.com/hall_of_shame.htm

    Questo è il tutto.

  • #94

    anonimo (martedì, 01 maggio 2012 19:42)

    budd hopkins è menzionato tra gli onesti..e lui parla di impianti alieni negli addotti..

  • #95

    Eone Nero (martedì, 01 maggio 2012 20:15)

    @Anonimo Certo che Hopkin era onesto ce ne fossero come lo è stato lui sarebbe meraviglioso il mondo ufologico.

    Ma essere tra gli onesti non vuol dire che si siano trovate prove ed evidenze.

    ti consiglio di approfondire le opere di Hynek, Vallèe, Marck, Keel, e anche degli altri che trovi in quella paginetta, poi raffronti con quelli della sala dell'infamia vedrai differenze enormi.

    Faccio notare che per chiamiamoli arcani motivi di business troverai poco in italiano degli autori seri, strano vero?

  • #96

    anonimo (martedì, 01 maggio 2012 20:26)

    tralasciando gli studiosi piu affidabili e meno..chi ha ombre e chi non ne ha..prendiamo in considerazione invece la casistica..tu eone mi parlavi di 3 milioni di addotti(confermati)..questo solo in america giusto??in tutto il mondo quanti ce ne saranno?di questi tre milioni(solo in USA) per essere veramente negativi il 99% o dice cavolate,o è pazzo,o ha qualche disturbo..rimane l'1% che equivale a 30.000 teste..giusto??su queste persone cosa si può dire?mentono tutti per notorietà?personalmente se proprio devo farmi conoscere non andrei di certo a dire in giro che gli alieni mi vengono a rapire..se si ha un minimo di cervello si sa già a quali problemi vai incontro..penso che quella piccola percentuale invece voglia trovare aiuto e della notorietà non frega niente..cerca solo di capire cosa gli stia succedendo

  • #97

    Eone Nero (mercoledì, 02 maggio 2012 00:27)

    No non sono confermati lo ho anche specificato antecedentemente, la cifra non deve spaventare pensando che in Italia hanno registrato 500 mila indemoniati o posseduti, si è discusso anche di questo.

    metti che su 7 miliardi, 1 miliardo abbia visioni mistiche, viaggi astrali, rapimenti alieni, etc.

    Domanda?

    E' la psiche? E' il DMT? Sono facoltà ESP sulle quali si sta ancora studiando? Sono viaggi astrali?

    ho tralasciato frodi, burle e follie varie.

    Perchè cercare la soluzione degli alieni dei quali non abbiamo prove?

    Ci sono flebili indizi purtroppo non suffragati da nessun elemento.

    La maggior parte di quelle abduction sono da camera da letto, senza riscontri sul terreno, senza nessun minimo accenno di parvenza di prova, e poi guarda caso queste la maggior parte esperienze si concludono con canalizzazioni, messaggi messianici, tv, conferenze, racconti, pagine di forum e di Facebook.

    Ci sono ancora degli studi seri, ma risultati purtroppo non se ne vedono.

    Bisognerebbe lasciare i sensazionalismi i media ed aiutare la ricerca, ma purtroppo questa è fantascienza per parecchi "ufologi".

    Quelli buoni muoiono e gli altri buoni difficilmente troveranno ascolto, tra attacchi deliranti (ci sono in tutto il pianeta gli zoo cui assistiamo anche qua) e fakettari che hanno il controllo di media con dietro orme di fedeli deliranti.

    Questo è il sito italiano dedicato al dott. John Mack, l'accademico che studiò le abduction, la sua è una ricerca di tipo accademico, purtroppo è andato via.

    http://esperienti.com/

    Non c'è parecchio ma è interessante.

    ora che ricordo la scritta 3 milioni la vidi in testa ad una sua intervista, ma non erano parole sue, i 3 milioni sono stati utilizzati pure in ambito ufologico di frontiera, vedasi ambienti Malanghiani ed affini.

  • #98

    @ (mercoledì, 02 maggio 2012 02:44)

    Si Eone Nero sono un grande ignorante,ma tu continui con i post kilometrici hahahahaha
    Tu attendi attendi....ma alla fine le confutazioni documentate non arrivano mai, e sai perchè? perche non ti caga nessuno.
    Per quanto riguarda le tasche piene, secondo me UFOONLINE ha le tasche piene anche di te.
    Infatti quando nel commento 50 scrive " Ancora una volta vi ricordo che i commenti sono aperti come luogo di dibattito sulla notizia, non per dimostrare chi ha l'eloquio più forbito " sono sicuro che si riferisca propio a te. arrivederci

  • #99

    Eone Nero (mercoledì, 02 maggio 2012 03:49)

    @anonimo dimenticavo il sito ufficiale del dedicato al dottor John Meck

    http://johnemackinstitute.org/

    Ci sono state controversie da parte di alcuni suoi colleghi, ma nessuno si permette di attaccare il suo lavoro per la professionalità che ci ha messo, purtroppo non ha terminato le sue ricerca causa la morte prematura.


    "@" Quando Ufoonline avrà le tasche piene di me me lo dirà, sa come contattarmi.

    Della tua ignoranza non mi interessa, sono problemi tuoi non miei, non sono un eletto che crede di essere il messia come la stragrande maggioranza degli addotti e canalizzati, e di conseguenza non sono ad insegnare qua sopra.

    Se non hai voglia di leggere non sono problemi miei, sicuramente qualcuno che legge e verifica c'è.

    Intanto non arrivano confutazioni documentate a quello che ho scritto.


  • #100

    Anonimo2 (mercoledì, 02 maggio 2012 15:16)

    gli extra terrestri esistono e vivono tra di noi e persone importanti questo lo sanno..di anche secondo me che ci sono alieni che sono come noi di forma umana e sicuramente alcuni non sanno della propria origine tutto qui..

  • #101

    @ (mercoledì, 02 maggio 2012 15:25)

    Eone Nero cercherò di essere piu serio questa volta. Tu parli tanto di connfutazioni documentate,e le prove di cui parli dove sono?

    Tu hai solamente scritto E' la psiche? E' il DMT? Sono facoltà ESP sulle quali si sta ancora studiando? Sono viaggi astrali?

    Vedi che neanche tu sai di quello che stai parlando?.... Che cosa hai portato tu oltre ai tuoi vuoti post kilometrici, a dire chi è un truffatore o fakkettaro, e a far notare che per te sono degli indemoniati.

    La verità è che neanche tu sai di cosa stai parlando.


    Perchè nel tuo #88 scrivi "qua come altrove non ho visto un solo link che smentisse i miei." Perchè cosa c'è scritto nei tuoi link? solamente chi è un fakkettaro?.....vedi chi si interessa di ufologia seria queste cose le conosce già, la tua è ovvietà.


    Attendo confutazioni documentate....e non domande con il punto interrogativo o kilometrici post dove ci sono scritte ovvietà.


    La ricerca ufologica seria è qualcosa che scevra dal dimostrare chi ha l'eloquio piu forbito, ne delirii di onnipotenza


    Per quanto riguarda Ufoonline non mi risulta che abbiano l'abitudine di contattare gli utenti per dirgli che ne hanno "le tasche piene"...ma credo che te lo abbiano fatto notare...gentilmente.

    Per quanto riguarda la mia ignoranza sei tu che la sottolinei in precedenza.

  • #102

    KOSLINE (mercoledì, 02 maggio 2012 16:21)

    @ ci sono i link per determinate spiegazioni su determinati soggetti Fakettari che speculano su queste cose , non diciamo sempre che non sta niente , ma partiamo da un punto importante , mi porti una prova che un rapito sia stato rapito da un Alieno ? se tu affermi una cosa, la devi dimostrare con i fatti no con le parole.. chiedo la luna nel pozzo ???

    La stragrande maggioranza dei rapiti vengono rapiti quando vanno a letto ,santa miseria Cosmica non vi dice niente sta cosa che vanno a dormire e vengono rapiti ? Si chiamano sogni ipnagogici sono illusioni e allucinazioni particolarmente vivide e intense assomigliano a vividi sogni nel normale, ci sono studi e conferme su questo, A TUTTI CAPITANO DI FARE SOGNI CHE SEMBRANO REALI ... qualcuno dice di incontrarli anche quando non va a letto ma sono pochi , vedi Zanfretta per citare un italiano che si reputa attendibile , e le prove ? dice mi hanno lasciato una scatola gli ALIENI, ok ce la fai vedere ? no non posso una volta una volpe e' morta fulminata che mi seguiva nel bosco mentre andavo dalla scatola xd !!!la Podda dice di aver partorito un ALIENO, bene me lo fai vedere ? si una foto di un leprotto , e il feto ora dove sta che lo analizziamo Giovanna ? lo buttato , la Tognoli si fa il sesso quantico con gli ALIENI che la portano a visitare il loro mondo, ok mi dai una prova Marina ? si mo arrivano i 3 giorni di buio prima della grande conversione astrale mi e' stato detto dagli Alieni ,ok aspetto mi dico magari la Marina dice la verità, arrivati i gironi che dovevano essere di buio, ancora con le candele in mano sta quella fakettara da due soldi, in quei giorni vi e' stato un sole che spaccava le pietre , DEVO CONTINUARE ? ci sono storie di contattisti e rapiti da 50 anni ad oggi che sono stati sbugiardati nel tempo una lista lunga un KM . italiani e stranieri , uno ce ne fosse stato uno che si avverava o dimostrava quello che diceva ...

    Quindi fino a prova contraria cioè prova certa o sognano o la loro mente a queste visioni sia da svegli che in fase ipnagogica , o mentono, io per fede non credo a nessuno voglio PROVE che loro devono portare no io ...

    Poi vorrei dire perché citi Ufoonline ???? sei iscritto al forum ??? se lo sei scrivi con il tuo nik che nessuno ti mangia o ti sculaccia ...XD !!!

    Se non lo sei allora spero tu ti iscriva cosi ci si vede anche li ...


    una buona giornata alla prox @

  • #103

    anonimo 2 (mercoledì, 02 maggio 2012 16:38)

    ricordiamoci sempre che noi siamo classificati come razza giovane,per cui è doveroso pensare che esistono razze più evolute e sicuramente se vogliono farci passare la mosca sotto il naso state certi che ce la fanno passare,poi certo ce chi è scettico e pensa che siano bufale e di sicuro esiste gente che ci campa a dirle ma esistono persone che hanno vissuto un' esperienza extraterrestre che nn vengono credute,pensate a come si possano sentire.cmq per me esiste solo una prova, siamo noi che viviamo come possono vivere altre creature su altri pianeti..o sbaglio ?

  • #104

    XXX (mercoledì, 02 maggio 2012 16:41)

    @Daniele per cortesia non affiancare il nome di Insider a Kolsine ed Eone Nero....gli ultimi due sono soltanto due che con la scusa della ricerca seria offendono, dando a tutti del credulone a tante belle parole...e dicono fake anche li dove ci stà il dubbio...e
    a sostegnio di quello che dicono portano solo dei link. Neanche se questi fossero link della magistratura. Pe staoi li chiami ottusi e si offendono pure.

    Si pensano che si mettono tutti a pecorina a subire le loro parole.

    Al contrario Insider si limita a smontare i video FAKE, e quando deve far notare qualche truffatore o speculatore lo fa, ma senza inveire sull'utente azzittendolo in malo modo.

  • #105

    @ (mercoledì, 02 maggio 2012 17:13)

    @Kolsine, parli tanto di prove......quando dici che i presunti rapimenti aleni avvengono quando gli addotti stanno dormendo, questa non è una prova.

    La ricerca ufologica seria è qualcosa che scevra dalle opinioni personali ,quindi attendo confutazioni documentate, e quando si parla di fenomeni come sogni ipagognici devono essere spiegati per bene a PROVARE l'attinenza con quelli che per te sarebbero solo dei sogni allucinazioni ecc

    Quando scrivi NON VI DICE NIENTE SATA COSA e solo un opinione.

    E come se io scrivessi, " immaginatevi che gli alieni siano già fra noi...e qualche volta vorrebbero rapirci....il miglior momento per farlo sarebbe di notte mentre dormiamo...NON VI DI E NIENTE STA COSA?

    Ecco Kolsine se io ti scrivessi questa cosa sarebbe solo un opinione che nn proverebbe nulla.

    Per esempio se marte fosse abitato da una specie primitiva.....secondo te noi nel rapirli lasceremmo prove? Ti dice niente sta cosa

    Anche in questo caso dicendo questo non provo nulla.... ma potrebbe far capire il perchè di prove non c'è nestanno.


    io al tuo contrario non ragiono come un computer, ma faccio anche delle supposizioni....e supposizione nn vuom dire "fede" quindi come dice grande saggio io sono libero di disquisire a fare teoria

  • #106

    Albè (mercoledì, 02 maggio 2012 17:18)

    vabbè, liquidare il tutto riferendosi ad un gigantesco gruppo di visionari storditi mi sembra eccessivo. ora, ribadisco il caso di travis walton (commento #65) che avete snobbato ma che resta uno dei casi di abduction più documentati. ma ce ne sono moltissimi altri... e dire che si tratti solo di un enorme gruppo di pazzi e di criminali in cerca di una facile speculazione mi sembra assolutamente riduttivo e contrario agli stessi criteri di una ricerca seria tanto invocata. non voglio alzare i toni più di quanto non lo siano già e mi auguro di trovare commenti più propositivi a breve....

  • #107

    XXX (mercoledì, 02 maggio 2012 17:29)

    @Albè avevo accennato del caso ti Travis Walton nel mio 40.

    Poi Eone Nero nel suo 43 lo ha liquidato come caso pieno di incongruenze, e poi conclude che il caso gli è indifferente.

  • #108

    KOSLINE (mercoledì, 02 maggio 2012 17:34)

    Anonimo 2 certo anche secondo me esistono Gli Alieni , ma non trovo prove che siano arrivati a noi , qualche indizio ma purtroppo ZERO prove !!!

    XXX tu sempre a discutere sei pensate XD, ora fai un intervento e non parli dell argomento ma giù con sta storia, due @@ Waliooo e non ti riprendi..

    chi ti impone COSA ? tu lo pensi questo, domandati il perché ,poi chi ti offende ? Rileggi sei stato tu ad offendermi perché io dicevo sono tutte baggianate Cosmiche , posso dirlo ? se lo penso lo dico no ? mica e' un offesa nei confronti personali di NESSUNO e' una mia opinione sui fatti dei rapiti per come li conosco io.
    Riesci a comprendere questo ? mentre tu non ti sei limitato su i fatti subito a offendere il genio di Kosline ecc, impara ad accettare le visioni altrui , contrastale discuti non essere d'accordo , ma non OFFENDERE e non essere scurrile e maleducato come spesso sei con tanti utenti, che non stai discutendo con un tuo famigliare, non pensare che non sei registrato e puoi dire tutto quello che vuoi ..

    Quindi gentilmente smettiamola qui con questi teatrini, e difficile ? Penso di no ...

  • #109

    KOSLINE (mercoledì, 02 maggio 2012 17:52)

    @ E chi dice che non puoi fare supposizioni ? anche io facevo una supposizione certo ne sono consapevole, ma se uno va a dormire a me riesce più probabile che sogna che viene rapito dagli Alieni CHE ANCORA MI CHIEDO SE SIANO MAI ARRIVATI A NOI, immagina se posso pensare che rapiscono la gente , a te no ? sta bene @ cmq gli studi sui fenomeni Ipnagogici ci sono anche seri, che dimostrano tante cose nel forum postai una bella ricerca fatta su un campione notevole di persone, che spiegava tante belle cosette, come ci sono studi su inizio evoluzione e implicazioni psicologiche dei rapimenti ALIENI, che vanno pari passo alla cinematografia e all evoluzione della cosa , faccio un esempio : prima gli Alieni erano considerati brutti e cattivi , e tutti nei rapimenti , quasi tutti , li descrivevano cosi , ora con i movimenti dei fratelli della luce cosmica e le varie federazioni galattiche ecc gli Alieni per molti sono buoni e belli e molti li descrivono cosi , a me ste cose allertano, io attenzione non sono prevenuto , ma ancora non vedo pistola fumante, e se non vedo non CREDOOOOOO ,,, tutto qua !!!

  • #110

    XXX (mercoledì, 02 maggio 2012 17:56)

    @Kolsine non vorrei riaprire la discussione degli impianti alieni

    Ma tu in risposta a Vesuviana hai scritto "informatevi prima di dire baggianate Cosmiche" quando lei aveva parlato solo di impianti sottocutanei.
    Che tra l'altro queste schegge sottocutanee esistono veramente.

    E poi Eone la ha anche rimproverata perchè aveva citato il Tg2 dossier.
    Perchè il tg2 dossier ha parlato forse del fenomeno con toni sensazionalistici? la risposta è no.

    Quindi il tg2 ha solamene sollevato un problema e nn è certo Mistero di italia 1....detto questo che cosa ha ha da sbraitare Eone ha riguardo? ho sono solo validi i suoi link.

    Ritornando alle baggianate cosmiche scrivere " informatevi prima di dire baggianate Cosmiche" Equivale a dire......SE DOVETE DIRE STRONZATE MEGLIO CHE VI STIATE ZITTI

    E mi sentirei di dire che non è la prima volta che avvengono questi toni da parte tua. Quindi sei tu che devi accettare la visione altrui misurando i toni....penso di essere stato abbastanza chiaro....come lo sono stato già nel mio 68 E' CHIARO QUESTO??????

    Smetterla con il teatrino non mi viene per niente difficile, io la chiudo qua.

  • #111

    KOSLINE (mercoledì, 02 maggio 2012 17:58)

    Poi il resto certo dici bene se io devo prelevare qualcuno e o tecnologia per farlo lo faccio di nascosto mi risulta più semplice e pratico , ma rimaniamo sempre nelle supposizioni e possiamo parlare all infinito senza Prove ,a me piace @ per carità fare tanti ragionamenti e supposizioni, ma non mi si venga a dire che e' una REALTA' ASSODATA CERTIFICATA E CONFERMATA i rapimenti Alieni , e su questo che entro in contrasto @ specie se sono elementi come quelli citati in precedenza che sappiamo i personaggi cosa fanno e perché lo fanno , ecco questo e' il mio punto di vista

    ora scappo buon proseguimento ragazzi ....

  • #112

    PrimorE (mercoledì, 02 maggio 2012 18:11)

    Ma perchè strillate tutti? Chi legge questa discussione vede gente che ha i paraocchi sulle idee degli altri perchè pensa solo alla sua tesi precostituita...lo dico a tutti ma perché non prendete il buono da ogni confronto con gli altri invece di farvi venire il sangue al cervello...sembriamo al grande fratello mondo boia! Prima di tutti l'assoluto non esiste, quindi che il fenomeno abduction sia tutta fuffa non lo potete dimostrare. I rapimenti alieni sono una ipotesi, su chi hanno lavorato importanti studi di ricerca, per esempio alcuni sono stati accomunati a disturbi ossessivo compulsivi, altri a disturbi del sonno e apnee notturne con scarso afflusso di sangue al cervello, ma alcuni studi hanno certificato la presenza di anomalie nel corpo di alcuni rapiti. Purtroppo sapete bene che le cartelle cliniche dei pazienti non possono essere rese pubbliche ma i casi di impianti nei rapiti sono reali. Com'è reale la sindrome di morgellons che fa cresce filamenti che sembrano tessuti sintetici nella pelle di alcune persone. Liquidare tutto mettendosi a strillare è da bambini, e ribattere allo stesso modo è pure peggio. Se qualcuno conservasse nel suo cervello la voglia di andare fino in fondo alle cose..invece noto che tutti avete già la verità in tasca e non sareste disposti a cambiare opinione davanti a nessuna prova perchè mettete tutta la vostra energia per convincere gli altri!!!! ma non dovete convincere nessuno.

  • #113

    Albè (mercoledì, 02 maggio 2012 18:17)

    @XXX...ah si? davvero l'ha liquidato così? ma allora che continui a discutere a fare? lascia perdere... a questo livello mancano i rudimenti minimi per sostenere una discussione. non ti fare tirare in mezzo e non farti venire il sangue amaro per 'ste cagate... se le testimonianze del caso walton fossero state contro un individuo accusato di omicidio ne avrebbero avuto abbastanza per dargli 4 sedie elettriche o 40 ergastoli... ma se ad eone è indifferente.... (sic!)

  • #114

    @ (mercoledì, 02 maggio 2012 20:08)

    @PrimorE vuoi sapere èerchè si strilla?

    Ti faccio un esempio ti hai scritto che la sindrome di morgellons è reale.....come asserisci una cosa di queste di solito spunta un signiore che si chiama Eone Nero e ti dice che è inutile che tu dica la tua opinione sulla sindrome di mmorgellons perchè non hai alcuna prova per asserire questo....quindi le opinioni te le devi tenere per te...secondo la sua logica.

    E ti scrive cose del tipo..... che la ricerca ufologica seria non ha bisogno delle tue opinioni....ma che devi portargli delle prove.....insomma ti fa capire che devi tacere. Ecco perchè si arriva a gridare

    Per quanto riguarda quella sindrome non mi sembra molto credibile come fenomeno. Ma la mia è solo un impressione personale.


  • #115

    XXX (mercoledì, 02 maggio 2012 20:42)

    Kolsine nella risposta precedente avevo dimenticato di dirti una cosa.

    Tu non ti devi preoccupare se io sia registrato al sito oppure no, perchè non sarai certo tu a moderarmi. Ma lo farà il sito se lo riterra necessario

    Ealtrattanto chiaro questo concetto.

  • #116

    KOSLINE (mercoledì, 02 maggio 2012 21:20)

    XXX

    1) un consiglio prima di scrivere, impara a rileggere quello che leggi , perché da quello che scrivi spesso e volentieri non lo comprendi , io scrivo mazzo e tu comprendi palazzo ...

    2) sei continuamente OT la discussione non stai su facebook ma in una discussione ufologica , sono più i tuoi post di trolleggio che quelli fatti sull argomento

    3) mi stai fracassando le @@ e la mia pazienza detiene un limite e sei pesante peggio di una Suocera in cinta o una cambiale in protesto XD !!!










  • #117

    anonimo (mercoledì, 02 maggio 2012 23:38)

    eone e kosline spiegatemi perchè walton al suo ritrovamento era disidratato e malnutrito,e sopratutto afflitto da un estremo stato di disorientamento,confermato questo da un medico di snowflake..

  • #118

    XXX (giovedì, 03 maggio 2012 03:01)

    Eone se nel caso della scuola di Ruwa asserisci che non ci sono incongruenze, perchè allora non racconti l'accaduto con tanto di tue impressioni.

    Sarebbe interessante l'opinione di uno che vuole sempre e comunque le prove.

    Quel caso è molto interessante perchè i racconti dei bambini sono tutti uguali, mi chiedo perchè fare l'ipnosi regressiva se i bambini sostennero di aver avuto dei contatti con extraterrestri anche senza l'utilizzo dell'ipnosi.

  • #119

    XXX (giovedì, 03 maggio 2012 20:35)

    Kolsine, allora ti do un consiglio, quando vedi un mio commento non citarmi piu.....sennò poi ti faccio vedere veramente cosa vuol dire fracassare le palle.

  • #120

    Anonimo2 (giovedì, 03 maggio 2012 21:22)

    volete prove e prove ma ve li siete scordati i disegni trovati dove nn ricordo che raffiguravano oggetti volanti di tipo ufo? quelle nn sono prove ?e poi mi ripeto ma se quelli viaggiano con una tecnologia 1000 volte sup alla nostra,non pensate che possono passarvi sotto il naso senza farsi vedere? Cmq è un piacere condividere questi argomenti tutti assieme,cercate di essere più tranquilli che tanto fino alla fine del 2012 possiamo sta tranquilli..Hahaaa

  • #121

    Eone Nero (giovedì, 03 maggio 2012 23:49)

    Che discussione pietosa e che immaturità, veramente biasimevole il tutto, anche alle minacce si è arrivato.

    Vergognoso, e immaturo il tutto, mi spiace per Anonimo (il principale), ma interrompo qua il discorso causa esseri incivili e bimbominkia vari.

    Il termine non è una parolaccia, ma identifica utenti immaturi per non usare altri termini.

    In queste cose si vede la piccolezza dell'essere umano, gente che scarica le proprie frustrazioni su una tastiera, conscio dell'ignoranza di cui è poregno cerca di distruggere tutti gli interventi.

    Per la cronaca e per chi non lo sapesse, in ambito ufologico le testimonianze non costituiscono elemento di prova se non supportate da prove e riscontri oggettivi.

    Ci sono diversi para-ufologi in cattivissima fede che sostengono il contrario, questi appartengono alle frange che hanno disintegrato la ricerca trasformando l'ufologia in un fenomeno da baraccone come è stato trasformato questo argomento.

    Quando si avrà più maturità e I.Q. allora ci si potrà confrontare serenamente.

    Ripeto mi spiace per anonimo e per chi è stato corretto.

    XXX minacciare è reato non dimenticartelo, non è la prima volta che ti comporti in maniera inqualificabile che se ti azzardi a farla nel real sicuramente non vai così liscio come qua sopra.

    Neanche all'asilo infantile deliri del genere.

    Che vergogna dico solamente, cercate di crescere e soprattutto imparate a maturare per confrontarvi da uomini e non da quadrupedi, che ne guadagnate solamente.

  • #122

    XXX (venerdì, 04 maggio 2012 02:48)

    Eone Nero per cortesia non accetto lezioni da te per quanto riguarda l'immaturità, visto che vieni rimproverato da parecchi utenti per la tua arroganza e presunzione.

    Cosa dico a Kolsine non sono affari tuoi.....e se lui avesse capito il mio punto di vista non si sarebbe arrivati a certi toni, e questo è riferito anche a te caro il mio intelligentone,infatti ti invito a rileggerti il mio 68 che è dedicato anche a te.

    Io non ho minacciato nessuno ....ma gli ho solo dato un consiglio, io nel mio 110 avevo scritto che la chiudevo quà....ma a quanto pare voi continuate.......ve lo dico chiaro avete sbagliato soggetto, e l'ultima parola non ve la lascio.....non pensate che quello che scrive di più sia il più intelligente, perchè non è così.

    Eone perchè non rispondi al mio 118 invece di sbraitare


    Scusa scusa cosa dici che minacciare è reato?
    ....se secondo te il mio 119 era una minaccia senti adesso cosa ti scrivo

    Tu ti devi fare i cazzi tuoi e se vuoi rispondere fallo con cognizione di causa....da ora in poi quando vedi un mio commento non mischiarmi piu nelle tue inutili discussioni perchè io con te non voglio piu nulla a che fare............e se questa è una minaccia DENUNCIAMI!!!!! E' CHIARO IL CONCETTO?

  • #123

    KOSLINE (venerdì, 04 maggio 2012 04:15)

    Dai Eone lascialo stare poverino sarà caduto dal seggiolone da piccino XD !!!

  • #124

    XXX (venerdì, 04 maggio 2012 04:18)

    si mi sono fatto tanto male

  • #125

    Eone Nero (venerdì, 04 maggio 2012 04:52)

    Si vedono tranquillamente gli effetti della caduta, ma sicuramente ho il sentore che tu abbia finito di scrivere su questo spazio dopo l'inqualificabile modo di proporti, e non è certo la prima volta.

    Questi sono gli effetti del delirio dovuto al credere ciecamente a quanto propinato dai fuffologi, ne stiamo vedendo esempio sul tutto il pianeta, chissà cosa saranno capaci di fare certi elementi a dicembre vedendo che a maggio siamo alle Montagne della Follia, dove cafonaggine, maleducazione e delirio rasentano spettrali ambienti lovecreftiani.

    Penso sia arrivato il game over per XXX, addio!

    Dato che non vorrei che si dica che sono scappato il caso Ruwa è discusso ampiamente sul forum.

    Ma non è roba per chi non sa comportarsi in un convivio il forum.

  • #126

    XXX (venerdì, 04 maggio 2012 13:18)

    Delirio propinato dai fuffologi? hahaha....ma che c'entra!!!

    Il delirio di onnipotenza sta nel tuo moodo di porti.....spero che un giorno ufoonline metterà il game over a te!!!

    Parla pure di comportati

  • #127

    XXX (venerdì, 04 maggio 2012 13:34)

    Alla fine in casi come quello di Zanfretta, Travis Walton ,e la stessa scuola di Ruwa si possono fare tutte le teorie che si vogliono per smontarle.....ma rimangono anche esse congetture e non prove
    Quindi su questo argomento rimane il mistero.

  • #128

    Mario (venerdì, 04 maggio 2012 13:45)

    rasentano spettrali ambienti lovecreftiani. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • #129

    @ (venerdì, 04 maggio 2012 14:25)

    @Eone Nero, al mio 101 ti avevo rivolto delle domande

    Ti chiesi perchè parlavi di confutazioni quando anche tu non hai portato prove.

    Infatti in precedenza, riguardo al fenomeno hai scritto:

    E' la psiche?
    E' il DMT?
    Sono facoltà ESP sulle quali si sta ancora studiando?
    Sono viaggi astrali?

    Vedi che anche tu non sai di quello che stai parlando?

    Mi chiedevo perchè nel tuo post N 17 inizi la frase scrivendo "Per capire il delirio tutto americano"

    Se tu inizi la frase con la parola delirio, parti in un modo prevenuto, dovresti invece piu correttamente scrivere " Per capire il FENOMENO tutto americano,"

    Per la cronaca,in ambito ufologico scrivere che il fenomeno delle abduction è solo delirio non costituisce elemento di prova, se non supportate da prove e riscontri oggettivi

    Perchè nel tuo #88 scrivi "qua come altrove non ho visto un solo link che smentisse i miei." Perchè cosa c'è scritto nei tuoi link? solamente chi è un fakkettaro?.....vedi chi si interessa di ufologia seria queste cose le conosce già, la tua è ovvietà.

    La ricerca ufologica seria è qualcosa che scevra dalle opinioni personali.

    Quindi niente litigi ad inquinare l'argomento, attendo confutazioni documentate....e non domande con il punto interrogativo.




  • #130

    Eone Nero (venerdì, 04 maggio 2012 15:04)

    Prima di rispondere gradisco risposte a quanto ho portato, il resto sono chiacchiere da tastiera.

    E' la psiche?
    E' il DMT?

    Allo stadio attuale i fenomeni di abduction puntano oltre che sulle male fedi, verso squilibri mentali degli addotti e probabilmente alle interazioni del DMT, vedasi gli studi accademici del dottor Strassman.

    Sono facoltà ESP sulle quali si sta ancora studiando?
    Sono viaggi astrali?

    Gli studi sulle facoltà ESP non sono mai stati interrotti anche se non si hanno risultati validi.

    I viaggi astrali sono a dire di chi li vive esperienze extracorporee di uno dei corpi sottili (non verificati e creati in ambiente new-age sulle tracce degli scritti induisti, teosofici e steineriani.

    Ho usato questo termine che non ha nessuna valenza scientifica dato che è molto in voga negli ambienti degli addotti e piace tanto ai believer.

    Riguardo i miei links che sembrerebbero ampiamente conosciuti, non mi sembra proprio altrimenti non leggerei deliri eresie ed attacchi.

    Non mi pare che ci sia competenza da parte tua sulla ricerca ufologica, altrimenti useresti altri termini e approcci.

    Se un ricercatore conosce le verità esposte non si permette di certo di fare i deliri che fa.

    Quindi niente mirror climbing, attendo confutazioni che non arrivano a parte linguaggi da scaricatori di porto e trolling vari degni di un'asilo infantile.

    Se uso il termine delirio è perchè è l'unico appropriato, dato che le fondamenta su cui si basano le fandonie inventate e saccheggiate dalla teosofia hanno origine note, di certo non arrivano da extraterrestri come fideisticamente e arrogantemente si vuole imporre senza uno straccio di documentazione rigorosa, pregasi studiare la storia del contattismo e delle abduction.

    Queste non sono opinioni personali ma dati di fatto, verificati e documentati che portano il fenomeno e soprattutto l'orda imbufalita di believer succubi e ignoranti a creare inferni nel web dell'intero pianeta.

    Quando si avranno atteggiamenti maturi e dati documentati non da siti sensazionalistici si farà qualche passo avanti nell'ufologia, e non solo cassa e fedeli che ricordano gli zombies e le pecore delle religioni create dagli uomini.

    Ho citato le religioni dato che chi dice di essere addotto si sente appartenente ad un'elite superiore alle masse, e di conseguenza cerca spesso e sovente di avere proseliti dietro.

    Questa non è ne ricerca ne ufologia, e non sono opinioni ma dati di fatto.

    il resto come detto sono chiacchiere da tastiera, dove cafoni e maleducati in preda a deliri mistici sconvolgono qualsiasi discussione portandola fuori dai binari della correttezza.


  • #131

    linckxx73 (venerdì, 04 maggio 2012 15:37)

    A mio parere nessuno di questi soggetti è stato mai addotto ... l'unico che mi ha fatto pensare un attimo e la signora numero 11 partendo dalla prima foto, ma poi ho notato che è l'unica foto che non ha le stesse caratteristiche di qualità e luminosità delle altre, come dire non scattata dalla sessa mano ... per il resto credo che molte signore siano anche convinte che abbiano avuto qualche tipo di esperienza , ma alla fine troppa ostentazione lo sguardo illuminato due invece sono sicuramente patiti di guerre stellari, ( la forza sia con te) in pratica mi riferisco al ragazzino e allo scimmione innervosito... gli altri beh!!! lasciamo stare non vorrei risultare troppo critico...
    mi domando ... ma se tutti la smettessero di fare finte affermazioni o video o foto truffa ... la verità si vedrebbe meglio?

  • #132

    @ (venerdì, 04 maggio 2012 15:40)

    @Eone Nero,ma io attendevo confutazioni documentate, tu nel parlare e DMT non fai altro che spiegare di cosa si tratta

    Malafede e squilibri mentali sono già ampiamente documentati in ambito di abduction, e chi si interessa di ufologia queste cose le sa, le tue sono ovvietà.


    Tu devi spiegare i singoli casi e smontarli,quelli piu eclatanti per intenderci e devi spiegare per bene la connessione tra questi argomenti e le abduction inspiegabili

    Quindi niente opinioni personali, attendo confutazioni documentate, altrimenti le tue rimangono solo impressioni

    La ricerca ufologica è cosa seria che scevra dalle opinioni personali


    Usare il termine delirio non è affatto appropiato, perchè risulta essere una generalizzazione del fenomeno

    quindi niente generalizzazioni, ne deliri negazionistici che non aiutano affatto la ricerca

    citare le chiacchiere da tastiera e litigarsi con gli utenti sono cose che inquinano l'argomento, quindi attendo delucidazioni.

  • #133

    Albè (venerdì, 04 maggio 2012 15:43)

    non voglio alimentare la discussione con un'altra inutile diatriba, ma leggo imprecisioni che mi lasciano perlopiù perplesso. Prima di tutto quando si parla di abductions non si può citare la ricerca ufologica, o accusare qualcuno di non usare i termini appropriati in tale "disciplina" in quanto la ricerca ufologica (seria o meno che sia) non si occupa di abductions, ma bensì di soli avvistamenti di oggetti non identificati. Inutile quindi proseguire con ulteriori accuse del tipo "io sono più informato/preciso di te" perché tali differenze è evidente non sussistano. è evidente invece che sussistano diverse argomentazioni supportate evidentemente dalle differenti nozioni che ognuno ha acquisito in questi anni. C'è poi da sottolineare un'altra, a mio avviso, imprecisione nel commento di Eone qui sopra: la mancanza di dati di fatto nell'ambito di una RICERCA SERIA non esclude l'esistenza del fenomeno stesso, come del resto, certamente, non la può confermare nemmeno. E QUESTO è UN DATO DI FATTO. O almeno, è uno dei principi cardine di ogni ricercatore, in ogni ambito. La ricerca ha il dovere di vagliare ogni possibile scenario ed in assenza di prove di rinviare il giudizio su di esso per quando si avranno dati a sufficienza per esprimere una valutazione coerente. I casi citati di Travis Walton o dello stesso Zanfretta, a mio parere, hanno molte caratteristiche che mi danno modo di riflettere. Ripeto quanto detto in un commento precedente e cioè che se le testimonianze del caso walton fossero state contro un individuo accusato di omicidio ne avrebbero avuto abbastanza per dargli 4 sedie elettriche o 40 ergastoli... poi, mi auguro, che ognuno di noi sia libero di esprimersi secondo propria coscienza e nel rispetto delle opinioni altrui.

  • #134

    @ (venerdì, 04 maggio 2012 16:01)

    Esatto Albè, ripeto quello che hai scritto

    nel commento di Eone qui sopra: la mancanza di dati di fatto nell'ambito di una RICERCA SERIA non esclude l'esistenza del fenomeno stesso, come del resto, certamente, non la può confermare nemmeno

    Quindi Eone attendo confutazioni documentate.



    in un commento Eone dice che la testimonianza degli addotti non abbia senso, questo che dice è un eresia, per il semplice fatto che il racconto rimane il punto cardine di tutta la storia....altrimenti non parliamo di nulla e c'è ne andiamo tutti a casa

    In una normale ricerca le testimonianze hanno una valenza rilevante, quindi nei casi di abduction non si possono tralasciare le testimonianze anche se sspesso provengono da persone con problemi psichiatrici, questa non può essere una scusante

    Quindi Eone nessun delirio negazionistico, perchè questo nonj aiuta la ricerca.

  • #135

    XXX (venerdì, 04 maggio 2012 19:13)

    Eone mi dispiace il GAME OVER non è arrivato

    continua il tuo delirio di onnipotenza, e ti pensi di essere un moderatore del sito.
    quindi che cacchio scrivi addio?

    cmq non preoccuparti che l'addio te lo do io ignorando tutto quello che scriverai in futuro, perchè è questo quello che meriti ADDIO

  • #136

    gregrin (domenica, 06 maggio 2012 14:34)

    Una domanda ... ma se qualcuno di voi avvistasse un oggetto volante non identificato, quali prove chiederebbe a se stesso per essere sicuro di ciò che ha visto?

  • #137

    Shepard (martedì, 08 maggio 2012 08:01)

    Tornata in patria brevemente,ospite della mia cara brevemente,approfitto dello spazio della redazione ( a proposito,complimenti!)per salutare i miei cari compagni di avventura,mai dimenticati :D
    In particolare te,zio LorenzoV.
    Ma noto con dispiacere che i mesi non hanno cambiato la spiacevole routine dell'insulto facile...Ed in questo marasma non ho ben capito se gli impianti sono di origine aliena o no.
    Sicuramente Kos o Eone hanno postato qualche link in merito,ma non ho letto tutti i commenti,nauseata dai continui insulti.
    Per ora resto nella mia ignoranza,anche se non ho mai creduto alle abduction.Poichè non voglio "credere",voglio prove.Lascio comunque sempre uno spiraglio aperto :D
    Baci spaziali turiani ;)

  • #138

    Shepard (martedì, 08 maggio 2012 08:04)

    Haem...."ospite della mia cara amica",e non " ospite della mia cara brevemente"!Non so come sia uscita quella frase assurda XD
    Scusate :p

  • #139

    gio (giovedì, 10 maggio 2012 00:25)

    salve,è imbarazzante per me dirvi quello che vi sto'scrivendo, ( premetto che non ho letto ancora nessuna di queste testimonianze).mà circa 30 anni fà,ricordo che un mio amico (che all'epoca Lui,poteva avere si e nò 12-13 anni) mentre si giocava ad un giochino elettronico sulla scalinata di casa sua,mi disse (PAROLE SUE)che era in contatto con esseri non umani che lo prelevavano o (rapivano) e facevano alcuni esperimenti sul suo corpo ,disse persino di essere stato trasportato su un pianeta........Bhè potete immaginare, come venisse poi preso in giro ,non solo da me, mà da tutti i ragazzini della borgata. Ora, non e' questo che mi turba , ma che a distanza di tanti anni così, ci sia gente che racconti storie simili alle sue. Adesso vorrei fare una domanda (poi dirò il perchè): mà 30 anni fà, a vostra memoria, c'era gente che raccontava queste cose?

  • #140

    Daniele (giovedì, 10 maggio 2012 01:28)

    Qui da me...no!!! :-)

  • #141

    gio (giovedì, 10 maggio 2012 19:47)

    ciao Daniele, sono di Torino e sinceramente neanche io, (a parte questo caso)sentivo parlare di queste esperienze, poi puoi capire da un ragazzino di quell'età. Ora il perchè di questa domanda è : questo mio amico raccontava di cose e luoghi insensate all'epoca ,mà che adesso sembrano quasi quasi d'attualità, e poi se sia vera oppure nò, questa cosa gli ha segnato la vita.....al punto che ha avuto un tale cambiamento negli anni, che il fratello lo ha fatto rinchiudere in una casa per malati mentali ( o casa di cura ).

  • #142

    Daniele (venerdì, 11 maggio 2012 01:16)

    Brutta storia allora...
    Può darsi che già bambino soffrisse di qualche disturbo? E chi lo sa...
    Dovremmo stare al suo posto, per capire se quello che affermava era vero oppure frutto della sua "fantasia" (chiamiamola così).
    Comunque, dispiace lo stesso...

  • #143

    alx alx (lunedì, 14 maggio 2012 16:58)

    Ripeto noi umani ci studiamo e esperimenti senza abduction e poi basterebbe pochi esemplari di diversa. Etnia no metà dei terrestri io credo di fisico ci sia poco forze un messaggio. Mentale. Che il cervello no riesce a codificare

  • #144

    Eone Nero (mercoledì, 16 maggio 2012 04:56)

    Salute Shepard e ben trovata, perdona il ritardo nel saluto, ma in questo posto dimenticato dalla moderazione sono meravigliato dalla presenza femminile che sempre onoro :).

    Riguardo quello che chiedi, ti avevo postato le analisi di Alienscalpel, ed eri stata laconica se ricordi.

    Come per Chiumiento, mi fermo dato che il Dr. Leir ha bruttissimi problemi nel reale, spero che se la cavi :).

    Di certo non lo aiutano i frustrati che scrivono deliranti e arroganti per i forum di mezzo pianeta.

    Poveracci, e l'Ufologia piange.................

    Ad un intelligentone che diceva che gli addotti non sono compito degli ufologi, devo dire che ha ragione, dato che sono compito dei cialtroni.

  • #145

    @ (mercoledì, 16 maggio 2012 13:43)

    @Eone Nero che fai generalizzi? è compito dei cialtroni dici tu.

    Intanto tu in questo spazio non hai spiegato praticamente nulla, ci hai solo reso partecipi della storia fake che gira intorno le abduction

    Ma dei casi inspiegabili non hai detto propio nulla e non hai portato nessuna prova concreta sulla loro "non credibilità"

  • #146

    . (mercoledì, 16 maggio 2012 22:52)

    ...per te sono tutti poveracci e cialtroni, ma tu che sei?

  • #147

    Albè (giovedì, 17 maggio 2012 16:17)

    Boh.....

  • #148

    Albè (giovedì, 17 maggio 2012 16:48)

    "Ad un intelligentone che diceva che gli addotti non sono compito degli ufologi, devo dire che ha ragione, dato che sono compito dei cialtroni." Eone, eheheh. Sono sempre disponibile per ogni chiarimento. Non mando le cose a dire apostrofando con termini quali "intelligentone" o altro. Sono stato molto cortese mi è parso. Quindi vedi di comportarti in maniera altrettanto rispettosa. per essere chiari "intelligentone" ci chiami i tuoi amici. grazie

  • #149

    @ (giovedì, 17 maggio 2012 20:53)

    che magre figure, e poi si lamenta dei trolleggi.

  • #150

    @ (venerdì, 18 maggio 2012 15:29)

    per essere chiari "intelligentone" ci chiami i tuoi amici.....hahahahaha

  • #151

    Mario (sabato, 19 maggio 2012 01:05)

    Eoneeee pure qua fai bagarre HAHAHHAHAH ma sei una macchietta hahaha

  • #152

    FeliCity (lunedì, 12 maggio 2014)

    non hanno gli occhi chiari.............sono occhi sognanti............ma in realtà......sono occhi aperti!................quelli che quasi tutte le persone del mondo hanno chiuso col tempo............un firmato

  • #153

    FeliCity (lunedì, 12 maggio 2014 23:08)

    Per il pazzo tutti i pazzi siete voi che fate una vita fotocopiata e incanalata....nessuno devia il percorso.....giocate ad andare daccordo .....questi signori mi dispiace deludervi.....ma hanno avuto queste esperienze......a loro il vostro giudizio conta quanto quello di qualsiasi altra persona "normale",la maggioranza..............ed è quella la vita che farete..........una normale , semplice, e banale esistenza all'interno di 2 rotaie............come delle littorine che aspettano di arrivare al capolinea ...... sperando poi di ripartire..........qualcuno cerca anche di correre più forte, di arrivare primo,di essere la littorina più veloce e avanzata e con più cravatte di diversi colori all'interno..........ma è sempre lo stesso il percorso obbligato che farà........diviso da tutti.....per essere il o la migliore.............................e sono scritte le emozioni che proverà.......loro invece provano ed hanno provato altre emozioni devastanti e fuori da ogni comprensione..............e se dico fuori da ogni comprensione...un motivo ci sarà

  • #154

    FeliCity (lunedì, 12 maggio 2014 23:15)

    ........e dico questo sempre ad onor del vero