Strani fenomeni e sfere verdastre nel Nord Italia il 31 Marzo 2012 ?

Stiamo ricevendo da giorni numerose segnalazioni in merito a un fenomeno che trova caratteristiche comuni.

La data incriminata è il 31 Marzo 2012, dopo le 21.00. Gli orati tuttavia cambiano a seconda della località da dove proviene la segnalazione. Da Milano a Brescia, arrivando addirittura a Bologna alcune persone sostengono di aver visto una sfera luminosa di un colore verde intenso che dopo aver solcato il cielo si è come spenta facendo perdere le sue tracce. Vi invitiamo se avete foto o materiale a scriverci, oppure fornici la vostra testimonianza qui sotto.

Alcune ve le alleghiamo a seguire.

Ecco alcuni estratti delle lettere giunte in redazione:

 

ciao! Siamo rimasti stupiti dal fatto che parecchia gente ha condiviso la nostra esperienza! Scriviamo dalla provincia di brescia x segnalare che ieri sera intorno alle 21:50 abbiamo visto una grossa palla luminosa di colore verde intenso che è poi andata velocemente a sparire dietro le montagne! Siamo rimasti scioccati e abbiamo voluto condividere con voi l'accaduto..buona giornata..

 

Anch'io alle 22.50 di ieri 31 marzo 2012 sui celi bolognesi ho avvistato in cielo una palla luminosa molto vicina con un nucleo verdastro ed una lunga scia. Bellissimo e sorprendente. Poi si e'alzato un forte vento ma credo non sia collegato.

 

sabato 31 marzo saranno state le undici di sera, a Firenze per la precisione a ponte a mensola sopra coverciano, ho visto una grande palla luminosa con una piccola scia, bianca, che procedeva a bassa quota e parallela a terra. All'improvviso una specie di luce verde ed -e' scomparsa. Non ho sentito alcun rumore.
sono molto curiosa, premetto che non credo a presenze aliene, ma vorrei sapere cosa potrebbe essere, grazie.

Sono Gabriella, Ero insieme a mio fratello, alle 22 circa di sabato 31 marzo ed un oggetto luminoso,con luce biancastra ed alone giallo, precipitava più lentamente di una stella cadente. Direzione nord-ovest rispetto all'argine sul Po a Carbonara (MN).
Non abbiamo mai visto tutto questo pur non essendo giovani e siamo incuriositi. Siamo in tanti ad averlo visto: qualcuno potrà dare una spiegazione? Grazie

 

Avvistato sopra Bra (CN) alle ore 21:54, colore verde-giallo-blu brillante con circonferenza e coda bianchi. Approssimando il processo di ossidazione in atmosfera al saggio alla fiamma Bunsen, i materiali di cui era composto il bolide potrebbero essere Bario e Rame, che presentano leghe molto interessanti

Potete leggere tutte le testimonianze nella pagine degli avvistamenti cliccando qui

La prima spiegazione che viene in mente è un bolide o una meteora che ha finito la sua corsa riuscendo a oltrepassare l'atmosfera e bruciando durante il tragitto.

 

Ma non risultano segnalazioni per la data indicata nel sito UAI http://meteore.uai.it/b2012/b2012_03.htm

Vi terremo aggiornati.

Scrivi commento

Commenti: 78
  • #1

    Roman (martedì, 03 aprile 2012 16:40)

    Anche a me e a due miei amici, mentre eravamo insieme al parco è successo!!! All'inizio la luce era verde, ma poi, quando più vicina alla superficie terrestre è diventata luminosa chiara, gialla chiara, come le lampadine.

  • #2

    Daniele (martedì, 03 aprile 2012 16:53)

    Ciao. Come ho già scritto sulla pagina degli avvistamenti, dalle descrizioni date, sembra essere proprio uno o più bolidi...oppure un vecchio satellite...
    Ma sarei più propenso per l'ipotesi bolide/i.
    Saluti.

  • #3

    Fabio Mogavero (martedì, 03 aprile 2012 16:57)

    Anche io alla periferia di Brescia ho visto un oggetto verde molto luminoso che andava verso sud. Luccicante ma senza nessun rumore. Con me anche 3 amici . E' la prima volta che noto una cosa del genere !!! ma perchè non ne parla nessuno TG o giornali ...controllo da giorni !

  • #4

    Ulisse (martedì, 03 aprile 2012 17:02)

    Sarà la stella cometa ;)))

  • #5

    Donovan (martedì, 03 aprile 2012 17:06)

    Sicuramente di origine militare.ébbi modo di vedermela passare sopra la testa a circa 500 metri in altezza nel lontano 1997.Ciò che mi rimase impresso fù che essa era visibile solo in presenza di nubi.Dico questo perchè dove mi sparì alla vista il cielo era terso.Quindi non era sparita ma bensì non la potei più vedere.faceva un rumore ferroso.

  • #6

    WAntonio (martedì, 03 aprile 2012 17:08)

    Potrebbe essere una delle green balls mai spiegate totalmente ?

  • #7

    donovan (martedì, 03 aprile 2012 17:18)

    Dico di origine militare perchè ebbi modo di constatare attraverso avvistamenti di altri publicizzati sui quotidiani .Avvistamenti che avvenivano sempre nello stesso mese dell'anno ed alla stessa data nonchè ora.Tentai con la telecamera ma non riuscii a mettere il dito su Rec dato la sorpresa e la velocità del fenomeno.

  • #8

    Roman (martedì, 03 aprile 2012 17:28)

    Sì, infatti era verso Nord - Ovest.

  • #9

    Armando (martedì, 03 aprile 2012 17:31)

    Da Vicenza e ho visto la stessa cosa, è passata dal verde al bianco, lentamente.... sembrava un fuoco d'artificio ma senza scoppiettare. Ho pensato a una stella cadente sinceramente...

  • #10

    donovan (martedì, 03 aprile 2012 18:13)

    Probabilmenta il cambio colore dipende dal diverso spessore dello strato delle nubi che attraversa.

  • #11

    Insider (martedì, 03 aprile 2012 18:18)

    Vi è sito che monitorizza di tutti gli avvistamenti di meteore, bolidi e quant'altro segnalati nel mondo. In questo link è riportato l'avvistamento italiano del 31 marzo:

    http://lunarmeteoritehunters.blogspot.it/2012/04/mbiq-detects-italia-meteor-fireball.html

    - 31MAR2012 Francesca Cuneo, Italy 21:52:00 - 10 sec W-E yellow more than venus no parts falling off no comment

    - 31MAR2012 Mitico Turin, Piedmont, Italy 21.5 2 sec S-W Yellow, no sound 5 x Venus tail Visible up to 10° above Horizontal

  • #12

    iltutelatore (martedì, 03 aprile 2012 18:18)

    questo anno è particolare per gli avvistamenti....
    La molteplicità dei veivoli con forme e colori diverse ha dell'incredibile.
    Quello che mi stupisce è cosa avrà di tanto speciale la terra per questi esseri? Tra questi ci saranno alieni cattivi e alieni buoni? I rapimenti o gli attacchi in alcuni casi sono una conseguenza del loro modo di conoscerci...
    Ormai non siamo soli....e a dicembre del 2012 qualcosa succederà, come il santone ha specificato a dicembre dell'anno scorso; per il finire del 2012, la terra vivrà un rinnovamento spirituale particolare e non la fine del mondo come alcuni hanno voluto far credere.
    Auguriamoci solo che questo rinnovamento non causi l'estinzione dell'essere umano.......

  • #13

    WAntonio (martedì, 03 aprile 2012 18:22)

    Vota Antonio,vota Antonio,vota Antonio,vota Antonio
    VOTA ANTONIO LA TRIPPA!!!!

  • #14

    NatoIndaco (martedì, 03 aprile 2012 18:36)

    Aurore boreali che con particolari eruzioni (come quest'anno) posso scendere a sud.

  • #15

    *Ira Tenax* (martedì, 03 aprile 2012 21:50)

    @iltutelatore

    qui stiam parlando di bolidi, meteore... cosa c'entra il tuo discorso?
    Pensi che le meteore dell'altra sera siano astronavi aliene?

  • #16

    Donin verticale mentre ovan (martedì, 03 aprile 2012 22:45)

    Alcuni anni fà fui testimone di una non sò se chiamarla meteora. In pratica stavo guardando il cielo,all'improvviso dagli spazi profondi vidi come una palla verde sempre più grande avvicinarsi, da pallina assunse l'aspettoe forma di un sole verde,infine si spense e a seguire sopra il campanile del paese si formarono come delle stelle filanti.Poi il nulla.L'episodio durò forse 2 secondi.Ma questo episodio si svolse in verticale discendente, mentre la palla verde di probabile origine militare ebbe una traiettoria orizzontale leggermente discendente.

  • #17

    Erika (mercoledì, 04 aprile 2012 09:30)

    le stanno vedendo anche in giro per il mondo, nuova zelanda e Texas mi pare siano tra gli ultimi casi...
    comunque il discorso delle nubi mi fa pensare al progetto blu beam, scie chimiche e ologrammi.

  • #18

    Fabio (mercoledì, 04 aprile 2012 09:45)

    Tranqui, è un meteorite. L'ho visto anche io nelle Marche nel 1997. Identica descrizione di ciò che ho visto io. Forse l'unica preoccupazione potrebbe venire dal fatto che ultimamente ne stanno cadendo diverse. Quant'è, uno o due mesi fa che in 2 giorni ne sono state 3 in 3 diversi punti del globo?

  • #19

    Paolo (mercoledì, 04 aprile 2012 10:51)

    io ho visto tipo una sfera con una scia bianca che è scomparsa in cielo come se stesse cadendo e come se si stesse disintegrando.Erano le 4 di mattina del 1 di aprile cioè domenica mattina.non ho mai visto una roba del genere,era luminosissima,sembrava come un fuoco d'artificio quando espòlode in aria,solo molto più grande

  • #20

    Paolo (mercoledì, 04 aprile 2012 10:52)

    tutto questo l'ho visto a Bormio

  • #21

    Fabio (mercoledì, 04 aprile 2012 11:03)

    E dell'ipotesi che il fantomatico pianeta Nibiru (Tyche o qualsiasi nome attribuitogli) stia per attraversare la nube di Ort prendendo a calci in c..o le asteroidi li presenti e magari spingendole anche in nostra direzione, cosa ne pensate?
    Perchè sinceramente iniziano ad essere un pò troppe le persone a presentare documenti video e non in relazione proprio a Nibiru.

  • #22

    Yuna (mercoledì, 04 aprile 2012 11:21)

    Vidi anch'io,nel lontano ' 98 in regione Veneto,un meteorite verde con tanto di...fischio.
    Ho sempre reputato il fenomeno come naturale,affascinante ma senza strani significati.

  • #23

    Donovan (mercoledì, 04 aprile 2012 13:25)

    Credo che Erica 17 ci sia vicina.Effettivamente nel periodo del mio avvistamento del 1997 ebbi modo di notare che una base Militare sopra i monti stava conducendo strani esperimenti di nebbia arificiale.Ne conclusi che queste nebbie dovessero fornire diciamo l'umus per gli esperimenti aerei.Mi spiego ,notai che le schie chimiche prodotte dagli aerei si disperdevano se non avvenivano in contemporanea a tali esperimenti di modifica del clima sui monti.Altresì divenivano nubi e quindi pioggia a tutti gli effetti se in concomitanza si tenevano gli esperimenti di cambio clima sui monti.Esperimenti gestiti da alcune basi radicate in quei luoghi.

  • #24

    Delta Force (mercoledì, 04 aprile 2012 14:07)

    Donovan,in che zona si sono verificati i tuoi avvistamenti del '97?

  • #25

    Donovan (mercoledì, 04 aprile 2012 14:29)

    Rispondendo a Delta Force,La zona è i monti del Cansiglio.Nella sua parte pordenonese e trevigiana.Ora tutte o quasi tute le basi sono state smantellate.Naturalmente data la vicinanza ad Aviano la montagna risulterebbe essere tutto un crocevia di gallerie più o meno segrete,ma queste sono solo voci.

  • #26

    Danilo (mercoledì, 04 aprile 2012 17:26)

    La sera del 31 marzo 2012 mi trovavo ad Alessandria in località Ponzone (sulle alture di Acqui Terme). Alle ore 21, 21.30 circa, sono uscito di casa, che si trova immersa nel bosco e priva di illuminazione pubblica, e ho alzato gli occhi al celo in quanto solitamente si vedono un'infinità di stelle. Ad un tratto la volta celeste è stata solcata da un bolide di colore giallastro avvolta da un alone azzurro con tanto di scia luminosa e dal corpo principale si staccavano delle sfere notevolmente più piccole che scomparivano quasi subito. Il tutto nel più assoluto silenzio. Il bolide è scomparso dietro le montagne e da quanto era grosso e luminoso ho aspettato ancora qualche istante nell'attesa, fortunatamente non verificatasi, che andasse a impattare al suolo. L'angolo di discesa era di circa 30 gradi di inclinazione e altrettanti dall'orizzonte. Mai visto un fenomeno simile.
    Danilo

  • #27

    Delta Force (mercoledì, 04 aprile 2012 18:40)

    Donovan,quant'era grande la sfera verde che ti passò sopra a 500 metri di altezza?

  • #28

    Donovan (mercoledì, 04 aprile 2012 19:01)

    Rispondendo a Delta Force,la grandezza esa approssimativamente come 5 volte la luna piena.Ma è passato tanto tempo,di solito lo descrivo come il sole grande e rosso che capita di vedere in certe sere.

  • #29

    Donovan (mercoledì, 04 aprile 2012 19:07)

    L'avvistamento era stato più volte segnalato da cttadini sicuramente l'anno prima era stato presentato sui giornali locali come una luce verde vista da una donna se non erro .

  • #30

    Eone Nero (mercoledì, 04 aprile 2012 21:28)

    Donovan puoi per gentilezza segnalare le testate giornalistiche che hai citato?

    Grazie anticipate.

  • #31

    Donovan (mercoledì, 04 aprile 2012 21:44)

    Rispondendo a Enone Nero.2 sono le possibili testate o il Gazzettino di pordenone oppure il messaggaro veneto edizione di Pn.Posso solo diri attorno al 11 luglio 1995/6.2 anni di fila.Poi è scoppiato nel 1997 il caso aviano.

  • #32

    Eone Nero (mercoledì, 04 aprile 2012 22:16)

    Grazie Donovan della gentilissima risposta :)

    hai per caso idea se tali testaste tengano archivi nei loro siti, disponibilissimo anche a pagare per accerderci.

    Il caso Aviano 1997 è un fake testimoniabile ed incontrovertibile, mi spiace ma questa è la triste realtà.

    Ne possiamo discutere anche sul forum appena rientro dalle ferie, ti premetto che avendo 2 anni in più di ricerca di un determinato elemento alieno alla ricerca ufologica posso portare documentazioni valide ad avvallare il Fake Aviano 1997.



  • #33

    Donovan (mercoledì, 04 aprile 2012 22:30)

    Aahhahah,Enone Nero io stesso eseguii il filmato che poi finì su canale 5..Comunque in questo tuo intento potrebbe aiutarti il prof Chiumiento,al quale nel 1997 giunsero segnalazioni di tale luce verde,a cui io non credevo pensando a gente che cercasse pubblicità,salvo poi ricredermi chiamando lo stesso prof telefonicamente.Per quanto riguarda tutto il caso 1997 debbo contraddirti in quanto se vai a rivederti i giornali di allora(possiedo tutti i giornali-fotocopia del caso) ci fù l'intervento del Brigadiere generale Charles Wald comandante del 31° Fighter Wing poi trasferitosi al Pentagono,in cui ammetteva l'esistenza di eccitanti segreti attorno alla base avianese di cui erano al corrente sia Gli americani di aviano sia il governo italiano.Nessun fake credimi.

  • #34

    Donovan (mercoledì, 04 aprile 2012 22:38)

    Logicamente a seguito del filmato in questione si entrò in una fase di "Ufomania" nella quale tutti vedevano tutto ed il suo contrario ed il caso prese una piega in cui uno non appena vedeva qualcosa subito ne dava una chiave di lettura ufologica,al punto che uno in un bosco trovando del polestirolo fuso da un piccolo imprenditore pensò bene di chiamare i vigili del fuoco pensando a cose aliene,ehehhehehe ma questo fà parte dell'ufologia.

  • #35

    Donovan (mercoledì, 04 aprile 2012 22:52)

    Ho testè parlato con un amico che mi ha confermato che la notizia gli fù riferita dal Chiumiento.Siccome ha la possibilità di entrare nell'archivio l'amico si è detto disposto a fare una ricerca dei questo avvistamento.Logicamente gratis.
    Non vi prometto nulla visti gli impegni a cui è soggetto l'amico.Ma se dovessi avere qualcosa in mano vi contatterò atttaverso questo forum..

  • #36

    Eone Nero (giovedì, 05 aprile 2012 02:05)

    Donovan ti ringrazio per il tuo intervento, ma vedendo che sei alieno alla ricerca Ufologica e non avertene a male porta pazienza, un ricercatore SERIO non darebbe mai in mano alla TV una sua ricerca.

    Ti chiedo a quale pro difendi l'indifendibile alias Antonio Chiumiento.

    Se ne vogliamo discutere a disposizione.

    Il resto sono perdonami il termine cialtronate che hanno disintegrato l'Ufologia e la Ricerca di Frontiera.

    Non metto in dubbio la tua buona fede, ma credimi e non sulla parola dato che sono solo BITS su 105 tasti, gradirei prove che non ESISTONO.

    Dato che non sono nato ieri le storie di militari e servizi segreti le lascerei dietro il muro di Berlino.

    Chiumiento che ammiro per il lato Umano il giorno che inizierà ad essere corretto e rispondere a 12 punti che gli abbiamo esposto, forse sarà degno di nuovo di essere considerato, per il momento è semplicemente come lo fu Kenneth Arnold e Ray Palmer un ottimo piazzista di libri.

    E questo è ottimo vedendo la "gente" che non ancora paga degli scempi religiosi, in piena crisi spirituale dovuta grazie al cielo alla caduta di Santa Romana cattolica ed Apostolica Chiesa chiede in massima prostituzione di essere obnubilata da sensazionalismi, che oltre che oltraggio alla comune intelligenza di cui dovrebbe essere dotato l'uomo è un'oltraggio a chi ha dedicato una vita e non parlo solo di me alla ricerca.

    Ho più impegni di te e vedasi orari astrusi da tastiera, ma certamente ho una cosa da insegnare al Prof Chiomiento mio collega di lavoro tra l'altro, sai cosa?

    Non speculare vendendo libri eb dando fango sull'ufologia.

    Non ti piace la risposta?

    Cercami in rete e dammi prove contrarie.

    Ps. non sono scettico, ma tanto meno fakettaro è vero pure come disse di fronte a me oltre a tantissime persone "Questa è l'Ufologia".

    Aveva ragione, l'Ufologia è una cialtronata, un circo eequestre ed una miniera d'oro.

    Non certo per chi sta in due lidi con questo nick, che è Onesto e deontologicamente corretto sino alla follia, e potrei essere d'oro massiccio.

    Quindi trova pure il tempo prima di difendere l'indifendibile.

    Se dobbiamo parlare di queste cialtronate hai sbagliato sia lido che persona.

    Ecco la cialtronata.

    http://fratellidiluce.it/sottopagine/Casi%20storici/u3/prove%20di%20basi%20aliene.html?jni7t=ji7y

    Senza rancori, da uno che ha più anni di ricerca di tanti che sono nei media.

  • #37

    donovan (giovedì, 05 aprile 2012 08:24)

    Debbo scusarmi con tè per aver storpiato il tuo noime Eone ,senza farlo apposta ovviemente.

  • #38

    Erika (giovedì, 05 aprile 2012 11:06)

    Ormai in cielo se ne vedono di tutti i colori... in tutti i sensi! Non si riesce più a distinguere se si tratta di eventi naturali terrestri, extraterrestri o manipolazioni umane. Ci stanno pure modificando il clima.
    Come si fa a sapere con certezza se un evento è un fake o no? basta metterci apposta gli indizi che portino da una o l'altra parte.
    E purtroppo la frase "vedere per credere" non è più valida.
    Sembrate esperti in materia voi tre, è passione o professione?

  • #39

    Donovan (giovedì, 05 aprile 2012 11:21)

    Mi sono appassionato all'ufologia quando ho constatato che all'interno della società vi erano delle tecnologie che rispecchiavano fedelmente quelle descritte nei vari casi ufologici riportati sulle svariate riviste sul tema. Quindi mi vien da ridere quando da parte di chichessia si parla di Alieni che provengono da altri pianeti dimensioni etc etc.Gli Alieni sono esseri costruiti in laboratorio attraverso sistemi avanzati e tecniche di manipolazione genetica e chirurgicha.Questi esseri poi mandati sulla luna marte e altri pianeti" lavorano" e per noi laddove l'uomo non ne possiede i mezzi e le caratteristiche.Questi cyborg a mio modo di vedere sarebbero gli esseri che noi incontriamo spesso e ai quali diamo la qualifica di incontri ravvicinati.Io stesso ne ho incontrato un paio di diverse razze.Uno in particolare da voi classificato come rettiloide si è dimostrato nei miei confronti essere un grandissimo amico.Amico che tuttora sto cercando di contattare.Per quanto riguarda Chiumiento,ho avuto modo di scontrarmi con lui proprio per queste mie idee.Poi per i libri,a mè pare, chi più, chi meno tra gli ufologi scrive libri prima o poi,non vedo perchè questo venga imputato solo al professorissimo.D.Facciamo 4 nomi?.Baiata-P. Harrys-Pinotti-Lissoni-Cavallo-Frattini..-e lasciate IL PROF SCRIVERE LE SUE STORIE,che avranno dei difetti, ma sono all'80 % casi del Nord Est,di gente che abita quì e che se non ci fosse il prof nessuno conoscerebbe.

  • #40

    Delta Force (giovedì, 05 aprile 2012 16:06)

    Donovan,è vero,quel generale Wald parlò di "roba nostra" in merito agli avvistamenti dell'epoca.

  • #41

    Donovan (giovedì, 05 aprile 2012 18:27)

    Personalmente ho visto di tutto tra quelle montagne.Luci verdi che svettavano sopra la testa.Luci pulsanti giallastre che scendevano nei boschi e che viaggiavano ad altezze di alcune decine di metri,esperimenti climatici.Mi hanno persino avvertito di stare alla larga alcuni individui prospettandomi un interessamento nei miei confronti di un certo Guardiano che a loro dire non mi avrebbe dovuto permettere di essere lì.Quasi certamente quello che vidi erano quelle che il generale Wald definì segreti eccitanti.Sono stato fortunato ad uscirne incolume, e fortunato ad aver condiviso con quegli uomini quei segreti eccitanti tanto cari agli americani.Voglio anche nuovamente e pubblicamente ringraziare quegli uomini che mi hanno permesso di partecipare a quegli esperimenti,e ringraziarli per gli avvertimenti che mi hanno dato,che in fin dei conti erano per il mio bene,visto che le basi coinvolte erano in stato di allarme rosso.

  • #42

    Erika (giovedì, 05 aprile 2012 22:24)

    Non sono informata su questo argomento. Provvederò!
    Il discorso delle luci, degli alieni cyborg e della tecnologia è molto interessante, mi piacerebbe saperne sempre di più. Gli esperimenti climatici mi spaventano molto invece, in mani sbagliate diventeranno l'inferno. Anche la tecnologia avanzata è rischiosa.. molto curiosa, ma pericolosa.

  • #43

    Donovan (venerdì, 06 aprile 2012 11:01)

    Ci sono un paio di studiosi che portano avanti queste teorie,esempio un italiano Renato Vesco,ma non sò darti ulteriori dettagli,mentre negli usa un ingegnere e fisico tale James.M.Mc Campbell.Personalmente i miei studi li ho fatti direttamente sul campo se cosi si può dire venendo in contatto con realtà che non sono poi così aliene al nostro comune vivere quotidiano.Ovviemente questo resti tra mè e tè( ehhehehehehhe),anche perchè non vorrei mi si dicesse che vedeo gli ufo...

  • #44

    Delta Force (venerdì, 06 aprile 2012 17:28)

    Donovan,raccontaci la tua amicizia con il rettiloide.

  • #45

    Donovan (venerdì, 06 aprile 2012 21:46)

    Purtroppo qui Delta Force non cè spazio.Ma ti diro i fatti salienti.In una certa data fui condotto da un conoscente ,nell'abitazione provvisoria di un personaggio suo amico per visionare un'auto.Giunti sul luogo mi si parò innanzi una costruzione,ci buttai un occhio incuriosito,vidi nell'improvvisato hangar un vero e proprio ufo.I due amici mi fecero prigioniero.L'ordine che giunse era l'eliminazione fisica.Ma il "capo"decise che l'esecutore doveva essere l'essere inprigionato in uno sgbuzzino vicino.Chiuso e al semibuio venni preso alle spalle da quello che non sapevo essere il rettiloide.Non riuscivo ad abituarmi alla sua vista,era un essere serpentiforme , parlante alto quasi 2 metri.Lì iniziò lA NOSTRA AMICIZIA,in prigionia.Si comportò veramente amichevolmente,così fù per mè giocaforza dargli sia la fiducia sia l'amicizia.Decise che saremmo fuggiti,ma non per lui ma perchè temeva x la mia vita.Una spallata ed abbattè la parete in legno.Andai subito tra le braccia del mio guardiano.Ma riuscii a depistare ,facendo credere che l'amico fosse fuggito da tutt'altra parte.Immaginate la mia soddisfazione quando vidi la sua ombra sgattaiolare nel buoi verso la salvezza.Ora eravamo proprio pari.Seppi che fuggendo stava eliminando i punti di comunicazione.Poi mi cancellarono i ricordi fino a quando.........Un giorno ....allora io indagai..l'indagine durò la BELLEZZA DI 16 ANNI...ma recuperai ricordi e i luoghi...Contattai trasversalmente il capo che mi diede una conferma dei fatti..Ora devo solo parlare con il capo a quattrocchi e il gioco è fatto.....questo non è tutto ma penso basti...

  • #46

    Luca (sabato, 07 aprile 2012 01:56)

    Sticxxxx se basta!

    scusa,ma...il rettiloide parlava italiano? L'aveva imparato lì? E,se si,quanto ci aveva messo?
    Descrivicelo un po'. Che,in fondo,è quello che interessa...

    Grazie,gentilissimo...

  • #47

    Delta Force (sabato, 07 aprile 2012 09:24)

    Veramente impressionante! Donovan, quando riuscirai a contattare il capo portalo subito qua.Però mi raccomando, non raccontare a nessuno questa storia,deve rimanere un segreto.Acqua in bocca.

  • #48

    Donovan (sabato, 07 aprile 2012)

    Nom sò perchè ma mi sembra qualcuno stia sfott....Ad ogni modo alcuni anni fà decisi di parlarne telefonicamente ad una tv privata.Non avendo ancora concluso l'indagine cercai di trattenermi ma dovetti parlarne x aiutare il professorissimo finito a quei tempi in disgrazia.Solo grazie alle insistenti richieste della conduttrice del programma il prof. decise di indagare il caso.Avevamo avuto degli scontri sulla esistenza o meno degli alieni ed io portando avanti la tesi" terrestre" non ero nelle grazie del professore.Dove aveva imparato l'italiano.. ehehheh vi ho già detto che non sono alieni ma esseri umani trasformati con l'aiuto della genetica e della cibernetica in "altro"ma la loro essenza umana credo rimanga,assieme al linguaggio alla memoria alla personalità etc ..etc..L'aspetto?certo che è importante quello che mi rimase impresso fù il volto e le braccia che mi cinsero.Braccia e faccia costituite da strutture a delta diciamo come i coccodrilli,untuoso e viscido,presentava una sorta di cresta che a quanto ho saputo è indice di un essere maschile.Gli occhi li ricordo benissimo perchè lo ebbi a 20 centimetri dalla faccia.Due palle rosse intenso grandi e terrificanti.Mi risulta che abbiano occhi con pupilla felina quindi ho dedotto che sia un loro sistema per vedere nel buoi tipo infrarosso oppure a ricerca di calore.Ho notato poi che riescono ad emettere un verso belvico,tipo un misto tra un leone ed un puma.Per scoraggiare l'eventuale malcapitato a proseguire nell'incontro,o comunque per difesa personale.

  • #49

    Donovan (sabato, 07 aprile 2012 15:28)

    Una cosa mi sentirei di dire.Prendendo per buona la mia ipotesi che vuole questi esseri di provenienza terrestre.Creati sì nei nostri laboratori,ma spediti su altri pianeti nell'intento di "lavorare" per noi.Logicamente ivi si saranno costituiti in colonie e quindi dopo aver scelto le loro compagne o il loro compagni avranno dato vita ad una nuova generazione.Quest'ultima sì a tutti i diritti extraterrestre,un pò come un nostro connazionale immigrato in un paese straniero,vedrà crescere la sua progenie come componente a tutti gli effetti di questa nuova nazione.Come si può notare se risaliamo alle nuove generazioni l'esistenza degli extraterrestri si potrà dire "possibile"o quantomeno probabile.....

  • #50

    Delta Force (domenica, 08 aprile 2012 11:39)

    Donovan,perchè non ti iscrivi al forum? Così potremmo parlare della tua storia e della tua tesi sull'origine di questi esseri.Ti va bene?

  • #51

    Donovan (domenica, 08 aprile 2012 13:25)

    Grazie Delta Force,ci penserò, ma penso di avervi già portato viafin troppo tempo con le mie teorie,vi seguo e sò che siete gente preparata su moltissimi argomenti.Mi ha fatto piacere esternare alcune mie convinzioni ma penso che per mè sia giunto il momento di tornare nell'anonimato sapendo di aver contribuito ad un dibattito che magari potrà servire a voi studiosi del fenomeno ad indagare pure in questa direzione.

  • #52

    Delta Force (domenica, 08 aprile 2012 16:11)

    Non ti preoccupare,non rubi tempo a nessuno.La tua testimonianza contribuirebbe ad arricchire il forum.

  • #53

    Donovan (domenica, 08 aprile 2012 18:21)

    Bhe magari potremmo parlare di RFF ed i come essa abbia modificato i già delicati equilibri mondiali,magari è la volta buona che viene la neuro e mi dedica le sue amorevoli cure. ehehhehehehh.

  • #54

    Delta Force (lunedì, 09 aprile 2012 14:09)

    RFF? cos'è?

  • #55

    Donovan (lunedì, 09 aprile 2012 18:07)

    Delta Force, immaginavo che non lo sapevi..è una cosa importante ed è la causa di questa crisi mondiale che ai tanti viene raccontata come crisi monetaria etc etc...Balle.Questa crisi è dovuta solo al fatto che RFF è stata tolta dalle mani di una cricca di faccendieri corrotti e indegni.
    Ora che stà terminando il suo corso nella storia potrebbe accadere di tutto,ma almeno i potenti non potranno contare più su di essa.RFF è(ERA )una ricetrasmittente che permetteva alla cricca di stare in piedi,e dettare legge.Ma non più...RFF è stata tolta dalle mani degli indegni nel 1996/7.I primi risultati si sono avuti nemmeno 5 anni dopo con lan caduta dei governanti italiani.Ti chiederai...perchè in italia e non in ..nuova zelanda?Ma perchè proprio in italia ha visto la sua fine e proprio chi gestiva la cosa attorno alla RFF è stato punito da chi ora è costretto a lasciare...questo non è scritto sui libri...

  • #56

    Donovan (lunedì, 09 aprile 2012 18:09)

    Errata corrige Errata-1996/7 corrige-1986/7

  • #57

    Delta Force (lunedì, 09 aprile 2012 18:21)

    una ricetrasmittente per parlare con chi?

  • #58

    Donovan (lunedì, 09 aprile 2012 20:28)

    Quarda questo me lo sono chiesto pure io.Ma era un ricevi e trasmetti di notizie in divenire.Non mi sono posto troppe domande Delta. la radio( perchè così si presentava)trasmetteva i programmi di 20 anni nel futuro a divenire.dico 20 anni ma dal 1986 ad ora calcola tù.

  • #59

    Delta Force (martedì, 10 aprile 2012 18:22)

    Mh,fa venire in mente la storia del cronovisore .Ma è stata distrutta o adesso ce l'ha qualcun'altro?

  • #60

    Donovan (martedì, 10 aprile 2012 19:38)

    Bravo Delta Force, ma il cronovisore era visivo io ti stò parlando di ascolto.

  • #61

    Donovan (martedì, 10 aprile 2012 19:50)

    Domanda caparbia la tua.Secondo il mio punto di vista esisterebbero le riceventi ancora.La Radio madre(quella distrutta )Era la ricetrasmittente le altre erano riceventi.L'organizzazione o meglio i suoi membri ricevevano sulle loro riceventi le notizie dalla RFF madre solo che non conosco bene i dettagli,magari potreste aiutarmi a meglio comprendere in tantie teste ragionano meglio.Quello che è certo è che le info defluivano via etere.l'organizzazione era estesa a livello internazionale quindi mi mancano i dati di come esse potessero fluire fuori dal nostro paese.Ho aperto questo dibattito perchè mi aiutate a capire quindi se qualconuo ha una opinione si faccia avanti.Sempre che crediate a queste cose..altrimenti possiamo metterci un punto e fine...

  • #62

    puma punku (giovedì, 12 aprile 2012 12:54)

    ciao Donovan, potresti fornirci qualche info in più riguardo RFF???
    facendo alcune ricerche sugli eventi accaduti in quegli anni (86/87 e 91/92)stiamo cercando di risalire a un collegamento tra varie successioni politiche, FUCI, vaticano, eventi nucleari e spaziali...

  • #63

    Donovan (giovedì, 12 aprile 2012 15:19)

    Rispondendo a Puma Punku.Non sono un esperto di affari vaticani,ma posso affermare che pure il vaticano era PRESENTE o almeno credo.Espongo i fatti poi a voi capirne i retroscena.Nel merito parlo di radio voce del deserto ma prendetelo con le pinze.Trasmetteva da erba (como).La vera trasmissione della chiesa di solito iniziava con un preambolo del tipo "Siamo la cogregazione della divina provvidenza",mentre quella di RFF sostituiva alla sigla,le parole "questa è l'organizzazione".vedete voi se riuscite a raccapezzarvi..

  • #64

    Donovan (giovedì, 12 aprile 2012 19:24)

    Per altri dettagli dovresti essere più preciso.Posso riferire che RFF era in Friuli sicuramente da quel che nè sò io,da fine 1983 cioè da tale data era fuori controllo, nel senso che l'organizzazione ne aveva il controllo totale all'infuori del proprietario ,al quale, era stata nascosta di proposito l'esistaenza .A mio avviso RFF doveva essere portata a conoscenza del proprietario.Nonnfacendolo l'organizzazione ha fatto l'errore più grande che potesse fare.Non sò il perchè di questo atteggiamento,ma posso immaginarlo.

  • #65

    Donovan (giovedì, 12 aprile 2012 23:45)

    Eventi nucleari....mi chiedi troppo!!!!Posso affermare senza tema di smentita, ma poi vado ad ipotizzare che negli accordi di yalta o nella conferenza come meglio si preferisce,furono stipulati accordi sottobanco(Segreti)cher prevedevano per alcuni paesi,ma di certo per l'italia un conflitto in ambito europeo.Questi accordi vennero però aggirati con la premessa che l'invasione ci sarebbe stata ma a livello "pacifico"e lasciatemi dire che l'attuale invasione del nostro che è sotto gli occhi di tutti a mio parere sembra niente più niente meno che la continuazione degli accordi presi a yalta dai paesi vincitori.Questo a mio modo e senza tema di smentite sembra il giusto approccio ad un tema di così scottante attualità,che potrebbe servire a chiarire il perchè i nostri politici di ogni colore continuino in questa direzione nonostante le difficoltà di gestione interna!!!!

  • #66

    ste (venerdì, 13 aprile 2012 03:09)

    circa 3 anni fa ero con 5 6 miei amici abbiamo visto una enorme palla verde infuocata che precipitava...lo scorso anno il giorno 18 dicembre(mio compleanno) con circa 10 miei amici abbiamo visto delle sfere luminosissime che salivano da un bosco e ad 1 certa altezza volavano via molto velocemente una dietro l,altra..non abbiamo idea di cosa potevano essere!!

  • #67

    Donovan (venerdì, 13 aprile 2012 13:00)

    Spero abbiate avvertito qualcuno STE và sempre segnalato tempestivamente qualsiasi cosa strana accada.

  • #68

    Erika (venerdì, 20 aprile 2012 17:04)

    Donovan, quando parlavi degli alieni come esseri costruiti in lavoratorio ti riferivi al PLF di proprietà della cabala?
    E anche il discoso della RFF si collega in qualche maniera alle rivelazioni di Fulford per caso?

  • #69

    Delta Force (domenica, 22 aprile 2012 20:44)

    Erika,cos'è il PLF?

  • #70

    Erika (lunedì, 23 aprile 2012 11:41)

    Forme di vita programmabili. Una tecnologia acquisita con studi di retroingegneria extraterrestre e principi di clonazione. Una specie di robot biologici. Sembrerebbe che "qualcuno" crei gli "alieni" in laboratorio. Questo è quanto ho ricavato dall'intervista di Fulford.

  • #71

    Delta Force (lunedì, 23 aprile 2012 12:54)

    Quindi oltre agli alieni veri esisterebbero anche altri esseri,somiglianti ai primi, creati in laboratorio dall'uomo?

  • #72

    Erika (lunedì, 23 aprile 2012 14:43)

    Esatto Delta Force, sembrerebbe proprio così. Ti riporto un pezzetto dell'intervista di Wilcock:

    "Concordo. Nel saggio: Hidden Truth, Forbidden Knowledge il dott. Steven Greer del Disclosure Project ha rivelato grazie ad una serie di convincenti testimonianze prestate da insider, che i rapimenti UFO sarebbero eseguiti da cosiddette PLF, o forme di vita programmabili, di proprietà della cabala.
    Non ci sono segnalazioni di adduzioni precedenti il 1960, con il famigerato caso di Betty e Barney Hill. Guarda caso, fu proprio in quel periodo che fu perfezionata la tecnologia PLF.
    Per tutto il 1950 vi furono numerose segnalazioni di persone che dichiararono di avere avuto contatti diretti con alieni benevoli dall'aspetto umanoide che avrebbero predetto loro l’avvento di una Età dell'Oro.
    Sembra che tali esseri fossero le stesse creature che apparvero nelle civiltà antiche di tutto il mondo per poi essere etichettati come "dèi" o "angeli".
    Molti dei contatti del 1950 ebbero luogo negli Stati Uniti ed in Canada, e furono studiati e catalogati da Wilbert B. Smith - un funzionario del governo canadese.
    Altri contatti positivi avvennero in Italia, descritti nel documentario: "Il Caso Amicizia", in cui i testimoni hanno rotto il silenzio e parlato degli eventi vissuti....."
    "...A quanto pare, sembra che un feto umano cresciuto in un ambiente artificiale, senza la pressione del grembo, manterrebbe le proporzioni e le caratteristiche fetali - tra cui i grandi occhi, la testa grossa e il corpo sottile - fino all'età adulta."


  • #73

    vradox (lunedì, 30 aprile 2012 16:58)

    quando il cielo è molto nuvoloso si possono formare sopra le nubi delle sfere luminose di plasma verdastro... un fenomeno simile ad un fulmine glubulare.

  • #74

    Enzo (giovedì, 10 maggio 2012)

    Buongiorno,
    vi segnalo un'app per smartphone che abbiamo sviluppato per far conoscere tutte le teorie sull'anno 2012.
    Si chiama 2012 TheCrossing. La trovate su iTunes store e Android market.
    In questo blog potete avere un preview dei contenuti testuali presenti nell'app.
    http://2012thecrossing.wordpress.com/
    Se siete interessati a provare l'app e a scriverne per darne notizia ai vostri lettori e follower su Fb possiamo darvi un promo code per iPhone o iPad.
    Grazie per l'attenzione.
    Enzo

    http://www.2012thecrossing.com/

  • #75

    Stefano (sabato, 20 ottobre 2012 14:02)

    Io di Bologna ho visto l' enorme palla verde attraversare mezzo cielo per spegnersi a nord direzione Trento circa il giorno 16.10.2012 pochi minuti prima delle 21.00 poteva somigliare a una stella cadente ma era di dimensioni enormi e ha compiuto un tragitto molto più lungo poi addirittura ho avuto l' impressione avesse fatto una minuscola pausa a metà del suo percorso

  • #76

    Maria (martedì, 01 aprile 2014 01:53)

    Oggi 31 marzo 2014 dopo le 22.00 ho visto questa sfera di luce verde sul cielo prima di aprire la finesta o sentito un rumore strano che veniva da fuori tipo uuuuuuuu non so spiegare ma mi ha dato fastidio questo rumore e ho aperto la finestra e ho visto questa sfera verde grande di luce e stata una bella esperienza io vivo in germania a bad säckingen in 36 anni non avevo mai visto una roba simile e stata avvistata anche in un altra città scusate per italiano ma nn so scrivere tanto bene

  • #77

    Sofia (mercoledì, 18 marzo 2015 11:50)

    Buon giorno, mi chiamo sofia , novembre 2012 mi trovavo con 4 amici a chiacchierare , zona periferia milano . Io e un'altra sedute su una panca e gli altri due in piedi di fronte a noi , quindi entrambe avevamo il volto rivolto verso l'alto, a un certo punto con la coda dell'occhi vediamo crearsi una sfera bianca con scia verde che si è creata ed è scomparsa ,apparizione di qualche millesimo di secondo. Nello stesso momento ci siamo guardate con gli occhi sbarrati chiedendoci a vicenda "l'hai visto anche tu vero?!" (io gia avevo visto cose del genere però ad altezze molto elevate nel cielo , facilmente spiegabile con meteore,stelle cadenti, o anche ufo) lei però la descrive come una sfera verde con scia bianca .
    Questa volta secondo me non era un bolide, non era un fulmine, non era una stella cadente, non era una meteora pechè l'altezza era di una 50ina di metri.
    Gli altri due amici non ci hanno creduto, nessun rumore,nessun odore, nessuna rimanenza particolare . Qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere (quell'anno sono entrata in una grande paranoia perchè si avvicinava il 21 dicembre ) sono anni che mi domando cosa potesse essere quella sfera di energia

  • #78

    pier (sabato, 07 maggio 2016 23:29)

    un lunedi mattina, alle sei circa, del mese di febbraio nell anno 2004, percorrevo la torino savona in direzione di quest' ultima.
    era ancora molto buio e, giunto all altezza di millesimo, vidi una palla infuocata do colore verde scendere dal cielo come un particolare fuoco d artificio , che da bambino chiamavi candela romana, ipoteticamente sparato dall'alto verso il basso in direzione delle montagne che si trovavano alla mia sinistra.
    raggiunte le montagne con la sua discesa mi aspettavo di vedervela sparire dietro, come un meteorite nel cielo, sebbene l impressione era che fosse in atmosfera. invece continuai a vederla scendere davanti alle montagne ancora per un poco, finche non si spense. rimasi esterefatto!
    cercando tempo dopo su internet, trovai un sito ars2000 in cui raccontavano come fenomeno gia accaduto in quelle zone. da me mai piu rivisto.