Cronache Marziane dall'Ufo Congress 2012

Si è concluso l'International UFO Congress 2012che ha celebrato il suo 21° anniversario la settimana scorsa al Fort McDowell Resort & Casino a Fountain Hills, appena fuori Phoenix, in Arizona. Questa conferenza annuale ha visto la partecipazione di più di 20 relatori, tra qui il nostro Dott. Roberto Pinotti, proponendo un interessante mix di punti di vista, che ha incluso medici, funzionari governativi, autori, esperti, ricercatori e persino presunti rapiti alieni. Questo è stato il secondo anno consecutivo della manifestazione nella zona di Phoenix, famosa per il caso che prende il nome proprio da luogo dove furono avvistate nel 1997 strane formazioni luminose nel cielo. L'International UFO Congress 2012 ha ricevuto una notevole attenzione dei media. A seguire una bella galleria di immagini e il video degli interventi più interessanti, compreso quello italiano.

Particolarmente apprezzato è stato il documentario 'The Truth Is Out There', in cui ha recitato l'attore Dean Haglund che ha giocato ad essere un hacker di computer alla X-Files. Il film segue Haglund nei suoi viaggi in tutto il mondo alla ricerca della verità su omini verdi, girato nello stile Home-Movie.

 

Oltre agli addetti ai lavori, hanno preso la parola anche comuni cittadini la cui esistenza è stata condizionata da episodi extraterrestri. Cynthia Crawford, uno scultore, ha detto che visitatori di altri mondi lo avevano rapito e portato su un'astronave madre. Da allora ha cominciato a creare opere d'arte basate su diversi tipi di alieni, tra cui Zuma, Grigi, Siriani e le razze rettiloidi.

Un altro rapito ha confessato di essere stato vittima di Abduction aliena, e ha esortato l'umanità ad "attivare il proprio DNA in quanto è il metodo fail-safe per raggiungere la quinta dimensione".  

 

Tralasciando queste storie, sotto potete vedere una parte della conferenza del 23 Febbraio, in cui tra gli altri prende la parola anche Roberto Pinotti.

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Faust (giovedì, 01 marzo 2012 12:33)

    Sarebbe stato bello esserci :-)