Alieno di Mortegliano, nuovo testimone e storia che finisce ai Fatti Vostri su Rai Due

E' passata quasi una settimana dal presunto incontro ravvicinato tra un Alieno, -o qualunque cosa fosse-, e alcuni cittadini di Mortegliano e dintorni, in provincia di Udine. I passi avanti per chiarire la vicenda sono stati pochi, ma qualche novità c'è e ve ne diamo conto. Il testimone principale Leonard d'Andrea parteciperà il 23 Febbraio ai Fatti Vostri su Rai Due, e successivamente rilascerà delle interviste ad alcune mettitenti locali. In tutto questo assume un ruolo sempe più "attivo" il prof Antonio Chiumiento. Alcuni particolari trovano conferma, altri rendono la situazione quasi paradossale. 

E intanto spunta un nuovo testimone.

Il sito Fun Date curato da Max Petri si è preso la briga di contattare Chiumiento, ricevento qualche informazione in più.

 

Riportiamo integralmente le parole di Chiumiento: Giuseppe D’Andrea, ex militare e padre di Leonard, mi ha chiamato alle 8.30 di domenica mattina per documentare ciò che era accaduto la notte precedente; era estremamente turbato e ho sentito la personalmente la voce preoccupata dei due”. Un senso di vergogna del professore nei confronti di coloro che “giudicano senza sapere”; conferma di non aver assolutamente montato il caso e, a coloro che l’hanno accusato di aver creato una mossa pubblicitaria per l’uscita del suo nuovo libro risponde: “il mio editore programma l’uscita dei miei libri ogni anno. Quelli che non mi credono si dovranno abituare all’idea di veder pubblicate le mie ricerche; non hanno rispetto nè dei testimoni nè tantomeno di me, che indago sul fenomeno degli ufo da 35 anni”.

 

Come detto spunta anche un altro testimone, che però vuole mantenere l'anonimato e che Chiumiento loda per il suo coraggio  “Quando più persone si sono avvicinate alla creatura pensando che qualcuno fosse stato investito da un’auto (invece lo stranissimo essere si era messo come in ginocchio, se non ricordo male) chiedendo a colui che credevano fosse un uomo : “Serve aiuto? Si è fatto male? ” la creatura si è alzata ed è andata verso i testimoni ma non ha dato segno di aggressività. Sono le persone che alla vista di un essere che all’occhio umano appare mostruoso, si sono letteralmente chiuse dentro l’auto. La creatura si muoveva fra le automobili spente come se gli occupanti non ci fossero!!! Secondo me da tale comportamento si evince NON ostilità nei nostri riguardi!

Ed ecco per voi (ringraziamo Insider) alcuni estratti dei giornali sulla vicenda.

Di fronte a questi ultimi sviluppi alcune domande devono essere prese in considerazione.


Quanto di vero c'è in questa storia e quanto è stato volutamente gonfiato?

Se è stata chiamata la polizia, esiste un rapporto delle forze dell'ordine su quello che è successo?

Si parla di decine di testiomini, ma sulle spalle di uno solo (noto) si gioca la credibilità della vicenda. Perchè?

La storia della donna che nasconde i figli sull'auto è credibile ?

Come e perchè non esiste nessun documento fotografico della vicenda?

Telefonini muti e segnali assenti, auto che si fermano ma torcie che funzionano. Non c'è un'evidente contraddizione?

Quale legame c'è tra gli interessi editoriali del prof Antonio Chiumiento e l'intera vicenda?

Per queste e altre domande e vedere tutti i particolari del caso vi ricordiamo il forum:

Avvistamento ad Udine! Creatura di 4 metri in strada

Iscriviti gratis per interagire con noi.

Scrivi commento

Commenti: 127
  • #1

    Fabio XVII (sabato, 18 febbraio 2012 17:52)

    Ce ne fosse di gente cazzuta come voi che scrive cose sensate su questa vicenda per vederci chiaro! Ho letto articoli ALLUCINANTI sulla vicenda in alcuni quotidiani...lasciamo perdere. Io sono di Udine e di questa cosa ne abbiamo parlato anche in classe con la nostra Prof di Religione... pensate come siamo messi nella scuola pubblica

  • #2

    Insider (sabato, 18 febbraio 2012 17:57)

    Mi preme segnalare che le immagini degli estratti da giornale mi sono giunte via email da un mio contatto, senza che fosse riportata la fonte degli stessi nel caso fossero state pubblicate originariamente altrove.

    Dopo una ricerca sono risalito alla fonte prima riconducibile a questo blog (di Andrea Nicola):

    http://andreanicola.blogspot.com/2012/02/presunto-umanoide-di-4-metri.html

    dal quale risultano queste ulteriori dichiarazioni di Chiumiento pubblicate sulla sua pagina facebook:

    (16 febbraio 2012): COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA PER TUTTI I MIEI AMICI DEL MIO PRIMO PROFILO, da Ofelia Stradella a Pordenone Cresce a Massimo Rossato a Luca Bortali a Marco Carlino a Mirko Nasato a Massimiliano Dal Ben a Paolo Baret a Paolo Fiorino : parlare sulla rete o in qualsiasi altra sede di BUFALA o di CARNEVALATA E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO E TREMENDAMENTE OFFENSIVO NEI CONFRONTI DELLE VARIE PERSONE COINVOLTE NELL'OSSERVAZIONE DI UNA STRANISSIMA ED ALTISSIMA CREATURA PROVENIENTE DA ALTROVE!! INNANZITUTTO NEI RIGUARDI DI LEONARD D'ANDREA CHE NON HA VOLUTO L'ANONIMATO!!! MI HA DETTO: "Professore, perchè devo essere anonimo dal momento che c'erano varie persone "barricate" all'interno delle auto ferme che osservavano ATTERRITE LA CREATURA.....UNA SIGNORA TENEVA ABBASSATA LA TESTA DEI DUE SUOI FIGLI PERCHE' NON VEDESSERO!!!......". Carissimi amici io e il mio validissimo collaboratore Sabino Sgambato proprio ieri abbiamo raccolto tali elementi che fanno attribuire al caso un'importanza mondiale!!!E' il caso PERFETTO!!! Effettivamente uno stranissimo essere proveniente da altrove ha "girovagato" in provincia di Udine ...sabato 11 febbraio 2012 notte...e sicuramente per oltre un'ora!! Lunedi 20 ci sarà lo speciale su Telepordenone!!! Non si sa che ora... stay tuned ;)

    Ecco, restiamo tutti tuned...

  • #3

    Trigomo (sabato, 18 febbraio 2012 18:10)

    Fabio XVII se vieni a trovarci nel forum ti accorgerai quante cose allucinanti esistono in tutto il mondo non solo qua' in italia.
    Qui' si cerca solo la verita'!

  • #4

    Sofi (sabato, 18 febbraio 2012 18:12)

    Fabio XXVII la tua insegnante invece la trovo gaggia. Almeno ti fa parlare di cose interessanti a religione...da noi è un rompimento d'anima ogni volta !!

  • #5

    Trigomo (sabato, 18 febbraio 2012 18:13)

    No,io tuned non ci sto perche' ho altro da fare, ci sta' lui tuned.
    Ma c'e' da morire. E' il caso PERFETTO!!

  • #6

    neonneoff (sabato, 18 febbraio 2012 18:15)

    Mha... quanta mer**a gira

  • #7

    Sotto copertura (sabato, 18 febbraio 2012 18:23)

    Vergogna giornalisti da strapazzo disinformatori seriali
    Io collaboro da 8 anni con il dott. Chiumiento e lui cerca la verità perchè questo caso potrebbe fare la storia e i testimoni ci sono ma hanno paura di uscire allo scoperto e dovrebbero essere aiutati.
    In questo articolo ci sono falsità assolute. Il professore non ci guadagna niente da questa storia è stato solo chiamato perchè è un uomo rispettabile ad indagare. Colpa sua se gli altri hanno visto e non parlano!?!?!?!?!?
    Cerchiamo insieme la verità NON DIVIDIAMOCI ...è quello che vogliano gli altri e il governo ombra

  • #8

    adalberto (sabato, 18 febbraio 2012 18:34)

    Sono sempre storie molto belle da sentire,ma come ogni caso di ufologia servono prove,una foto da un cellulare un video,aspettiamo i prossimi sviluppi senza giudicare subito in negativo le persone che raccontano la loro testimonanza,anche quando abbiamo scoperto l'america,il fuoco,ecc ecc non cerano foto e video ma testimonianze...percio aspettiamo prima di giudicare in negativo o positivo,sono su fb con forum ufo 21 dicembre 2012 per chi e interessato ad ufo.

  • #9

    Scettico (sabato, 18 febbraio 2012 18:50)

    "i testimoni ci sono ma hanno paura di uscire allo scoperto e dovrebbero essere aiutati."
    Che debbano essere aiutati non c'è dubbio. Conosco uno bravo

  • #10

    anonimo2 (sabato, 18 febbraio 2012 18:56)

    Fuori i testimoniiiiiiiiiii!!!!!

  • #11

    Insider (sabato, 18 febbraio 2012 19:30)

    Non per fare il solito "malpensante", per carità, voglio sono attenermi su alcuni elementi oggettivi.
    Proprio ieri, venerdì 17 febbraio 2012, il Chiumiento ha tenuto una conferenza di cui alla seguente locandina:

    http://img21.imageshack.us/img21/631/42180522078376801576821.jpg

    Dal profilo facebook (quello pubblico) risulta tale sua precisazione del 2 febbraio alle ore 23.41:

    Ecco la locandina predisposta dal COMUNE di MORSANO AL TAGLIAMENTO (PN) per la conferenza prevista per venerdì 17 febbraio 2012 alle ore 20:30 (circa)...; mi auguro che diversi miei amici di Facebook potranno essere presenti...

    poco prima (2 febbraio alle ore 23.05) viene pubblicata questa illustrazione:

    http://img29.imageshack.us/img29/6877/42642922075576135190221.jpg

    con la seguente precisazione:

    Ecco la locandina predisposta dalla "Libreria del Centro" di Pordenone per la mia prima presentazione della RISTAMPA di "Alieni tra noi" -EDITORIALE PROGRAMMA- (avvenuta sabato 10 dicembre 2011); questa edizione presenta dei contenuti INEDITI ed è molto documentata...Se qualcuno incontrasse difficoltà a trovare questo mio volume nella propria libreria, può agevolmente ordinarlo alla MACROLIBRARSI (facilmente trovabile su INTERNET)...

    L'11 febbraio avviene l'incontro con la strana creatura di cui stiamo discutendo... ma che botta di kukulo!

  • #12

    sconfortato (sabato, 18 febbraio 2012 20:04)

    Ciao a Tutti.
    Come gia' postato l' essere vivente alto 4 mt. avvistato puo' essere una maschera carnevalesca,
    puo' essere un buontempone, e puo' essere un extraterrestre.
    Ma chi puo' avere l'ardire di deambulare di notte su una strada trafficata, infischiandosi del mondo che attorno a lui si muove?
    Se ha camminato per almeno un' ora l' avra' fatto sull' asfalto o sul ciglio della strada innegabilmente innevato?
    Sono state rilevate impronte?
    Come ha fatto a dileguarsi?
    Qualcuno lo ha seguito con lo sguardo e quindi potrebbe dare indicazioni sulla direzione presa e se ha camminato pei campi innevati ha lasciato segni del passaggio?
    Probabilmente l' alieno avvistato e' un fantasma, lo spettro di qualche extraterrestre che un milione di anni fa, assieme a molti altri suoi simili hanno inseminato le attraentissime ominidi per infondere su Terra la specie umana.
    E' molto tempo che leggo e non intervengo ma ora mi son fatto obbligo di intervenire non fosse altro per aggiungere una cucchiaiata di vomitevole essenza sullo scempio che vieppiu' si sta facendo di ogni possibile seria discussione.
    Che squallore!
    Buona notte

  • #13

    jo (sabato, 18 febbraio 2012 20:10)

    ...bene...sono un testimone!!!....ho visto tutto.... ma col cavolo che parlo....ho paura di essere minacciato...non tanto per me ma per la mia famiglia......

  • #14

    KenStar (sabato, 18 febbraio 2012 20:28)

    @Jo
    e di cosa hai paura scusa? che rapiscono tuo figlio i grigi?
    no dai sul serio di cosa si può avere paura mica è la mafia...è un avvistamento...

  • #15

    Mauro (sabato, 18 febbraio 2012 20:29)

    Ma xche hanno Paura a farsi avanti se è la verità?? Premetto
    Che io credo e sarebbe impossibile e anche triste credere che siamo gl'unici nell'universo ma nn posso credere che su 10 testimoni solo uno si è fatto avanti xi me questa è una bufala dato che anche il proprietario dell'allevamento ha affermato che nessuno di loro hai visto niente........

    Mauro Udine

  • #16

    IRONMAN (sabato, 18 febbraio 2012 20:32)

    A mè è sembrato di capire ca le macchine erano ferme e ingorgate causa il passaggio di quello strano essere, non perchè non funzionavano.
    Staremo a vedere Giovedì le cose come stanno..non si capisce un fico secco se si comincia a travisare i fatti...

  • #17

    GAS (sabato, 18 febbraio 2012 21:08)

    Credere agli alieni è giusto! io ci credo e anche la scienza ci crede.
    Credere a delle boiate del genere è diverso.
    un alieno che zompa per una strada sconosciuta da dio il sabato sera.
    ma che cosa centra? questa non è ufologia è spazzatura

  • #18

    Luca (domenica, 19 febbraio 2012)

    Io,per ora,vedo solo prese di posizione ancora non pienamente suffragate da fatti.
    @Insider
    Giusto prendere con le pinze il fatto che i due paesi distino pochi km...ma,diciamo che l'avrei accettata come prova definitiva se fosse stato...nel medesimo paese. :)
    Comunque,per ora,solo la testimonianza è decisamente pochino.
    Caso,a mio parere,non ancora da cestinare.

  • #19

    Sensitiva (domenica, 19 febbraio 2012 05:32)

    Dubito che fosse davvero un extraterrestre. Sul cielo del Friuli sostano delle piccole astronavi, come del resto su tutto il pianeta. Non mi risulta che e.t. circolino di notte in prossimitá delle strade regionali e non ho memoria, di un alieno alto circa quattro metri con altre caratteristiche insolite, presente nel territorio italiano. Scherzare a carnevale può essere divertente, del resto il senso dell'umorismo é tipicamente umano.

  • #20

    j3n4 (domenica, 19 febbraio 2012 10:33)

    Io ho chiesto a persone che abitano da quelle parti e mi hanno detto che hanno appreso la notizia dai giornali e dalla radio e niente più.
    Possibile che con tanti testimoni non salta fuori il cugino del vicino di casa che conosce il fratello del nipote che andava a scuola con il figlio?
    Boh... mi pare molto strano... eppure stiamo parlando di un paese... se fosse successo a Roma (dove abito io), salta sempre fuori qualcuno che coosce in via trasversale il testimone di qualche fatto.
    Posso capire che un adulto non parla per difendersi ma c'erano anche dei bambini e prima o poi la notizia gira per forza... questa storia non mi convince.

  • #21

    Ulisse (domenica, 19 febbraio 2012 10:49)

    Vediamo cosa dice questo Leonard il 23 da Magalli... a questo punto voglio sentire..

  • #22

    sandor (domenica, 19 febbraio 2012 11:14)

    un essere di 4 metri non passa inosservato. dopo l'avvistamento che fine avra' fatto ? mha a me questa storia senza prove non mi convince.

  • #23

    Delta Force (domenica, 19 febbraio 2012 11:45)

    Che saltino fuori tutti i testimoni e vadano da Magalli.

  • #24

    ray.p (domenica, 19 febbraio 2012 12:22)

    Posso capire ( e leggendo alcuni commenti ) che se qualcuno ha visto qual cosa abbia delle riserve nel parlare. Io aspetterei prima di accertare con estrema sicurezza che sia una bufala. Voi come me non eravate presenti all'accaduto. Abbiate un pò di pazienza, e se dovesse essere una bufala lo scopriremo.

  • #25

    Vengo dal futuro!!! (domenica, 19 febbraio 2012 13:21)

    Siamo tutti fratelli,sparsi per l universo.Quando non esisteranno piu guerre ma la pace ci uniremo!

  • #26

    Michele (domenica, 19 febbraio 2012 13:26)

    Da ricercatore indipendente cerco testimoni dell'accaduto.
    Cercatemi su facebook, Michele Menegoz.

  • #27

    vittorio (domenica, 19 febbraio 2012 17:39)

    Una sola cosa voglio dire, mi sono rotto le palle di questa strana abitudine che pervade la GRAN parte degli ufologi CUN compreso, per cui se uno è oppure ha solo sfiorato l'ambiente militare allora diviene un testimone attendibile...Persino in questo caso viene citato il ritornello.Ma chi lo dice?

  • #28

    Dave (domenica, 19 febbraio 2012 17:44)

    UFOnline... questo è il terzo articolo a riguardo! Possibile che il mondo UFO si sia fermato ad analizzare solo questo caso? Possibile che ancora non capiate che si tratti di una merita stupidaggine? State solo facendo pubblicità a un "professore" accalappia creduloni! Insomma quanti sono gli elementi che possano farci riflettere sulla veridicità? ZERO! NON C'E' UNO STRACCIO DI PROVA! Un professore che ti prega di credere al suo racconto non è ne serio ne professionale. Non merita neppure il titolo di professore! ...Vada piuttosto sui luoghi a studiare i casi più interessanti!
    Questi uomini fanno perdere credibilità al mondo dell'ufologia, state ben attenti! Ciao

  • #29

    luca (domenica, 19 febbraio 2012 19:27)

    CIAO A TUTTI AVETE VISTO l'UFO A MORTEGLIANO BENE COMPLIMENTI QUANTI QUARTINI VI SIETE SCOLATI??? PECCATO CHE IO SONO PASSATO A QUELL'ORA E NN HO VISTO NULLA !!!CMQ AVANTI GOLDRAKE

  • #30

    Sensitiva (domenica, 19 febbraio 2012 19:33)

    Gli e.t. che controllano le basi aereonautiche militari e civili del Friuli Venezia Giulia, raramente escono allo scoperto, dalle loro astronavi e comunque sempre in gruppo, di notte, in aree lontane dai centri abitati. Ho avuto due contatti telepatici con un ufficiale e.t., la cui piccola astronave sosta permanentemente, in una porzione di cielo sopra Rivolto. Mi ha ribadito che, spesso i terrestri raccontano di avvistamenti u.f.o. e di alieni, inesistenti. La vicenda di Mortegliano, é al momento, priva di riscontri reali e documentabili. Con il suo team, seguirá le trasmissioni televisive nazionali e regionali, in merito al presunto contatto con uno dei loro fratelli. Tuttavia quella notte nessuno é stato teletrasportato a terra e nessuna astronave é atterrata nei campi limitrofi. Informo che da lassú non sfugge nulla e ogni attivitá umana é accuratamente monitorata e registrata. Anche le emozioni e gli stati d'animo.

  • #31

    Matteo (domenica, 19 febbraio 2012 20:41)

    Sensitiva quindi non abbiamo privacy...... ò_0 . Ma! Cosa mi tocca leggere ancora.......questo è un mistero.

  • #32

    Scettico (domenica, 19 febbraio 2012 21:11)

    @Sensitiva
    Meno fumo, te lo dico da amico "virtuale"

  • #33

    Vittorio (domenica, 19 febbraio 2012 21:20)

    I Messaggi subliminali temporali sono reali scettico...Seppure sensitiva sia convita in tal senso può essere che, a parte la sua interpretazione il messaggio le sia arrivato...

  • #34

    eddiguff (domenica, 19 febbraio 2012 21:48)

    Il fatto che questo tizio venga invitato in una trasmissione televisiva nazional-popolar-democristiana-pienadiluoghicomuni come "I fatti vostri" è la prova certa che trattasi di bufala. Caso chiuso, qualsiasi cosa diranno.

  • #35

    max (domenica, 19 febbraio 2012 22:03)

    il fatto e' che fin quando si commenta non si passa mai oltre!!! io in giardino ho visto l'uomo delle nevi in queste sere gelide.......ne vogliamo fare una discussione nuova? poi guardando bene e pulendo la condensa dei vetri ho visto il mio cane inpiedi vicino il recinto che tentava di mordere un rospo. insomma voglio dire che io potrei farne un caso ufologico cosi come tutti prima o poi sottocchio o con i vetri sporchi dell'auto o finestre possono vedere ufo, dischi e mostri, un po di buon senso....io non sono per niente scettico,anzi magari vedessi qualcosa sono sempre pronto con videocamera e macchina fotografica, pero' ripeto: buon senso!

  • #36

    nanabe (domenica, 19 febbraio 2012 22:17)


    quante pipe

    `* ç *´
    ---
    "

  • #37

    pietro (lunedì, 20 febbraio 2012 01:16)

    Vorrei averlo visto ... o meglio chissà un domani ... a parte il caso in questione si dovrebbe sempre avere un senso del giudizio, certo che il testimone sia già ai FATTI VOSTRI mi lascia perplesso," uno contro tutti "non è un modo obbiettivo a meno che non ci sia un' altro testimone che però sembra voglia mantenere l'anonimato. Di per se realisticamente spero non vi sia canzonatura o sghignazzo alla trasmissione televisiva perché l'argomento non lo merita, il cosiddetto testimone avrà ponderato tutte le conseguenze ...

  • #38

    Sensitiva (lunedì, 20 febbraio 2012 02:09)

    Ho avuto contatti con alieni in passato, li ho visti e alcuni non sono molto diversi dai terrestri. Da allora ho solo comunicazioni telepatiche. Non esiste la privacy per loro. Noi siamo un esperimento scientifico e la Terra é il laboratorio, dove viviamo. Alcuni si servono dei terrestri come cavie o per alimentarsi. Io sono stata esaminata da un biologo e.t. in condizioni di ipnosi coscente e quando ha iniziato a fare un test sul mio corpo, non ho avvertito alcun dolore. Si esprimeva telepaticamente e a gesti. Fu gentlle e a parte lividi e segni di punture, non riscontrai altro sul corpo. Mi sentii molto bene al risveglio e carica di energia. Molti però non ritornano a casa. Restano con loro sulle astronavi e tanti muoiono. La stessa sorte spetta anche a tanti animali. Alcuni alieni sono amichevoli anche se distaccati e altri decisamente ostili. Non é possibile prevedere le loro intenzioni, in quanto rapidamente alterano le percezioni mentali degli umani.

  • #39

    Vittorio (lunedì, 20 febbraio 2012 08:12)

    X sensitiva.....Credo dovresti raschiare la vernice dal vetro attraverso cui guardi,e ti garantisco troverai risposte più in linea con la realtà dei fatti.anche io ho avuto i cosi chiamati contatti telepatici,che in realtà così non sono....Raschia raschia.....

  • #40

    Vittori (lunedì, 20 febbraio 2012 13:04)

    Sembra che una stretta collaboratrice di chiumiento domenica, assieme ad altri testimoni tra cui un biologo sia stata testimone in quel di oderzo di un avvistamento similare.Lo si puà evincere sulla bacheca di facebook di Ofelia Stradella....

  • #41

    ambient (lunedì, 20 febbraio 2012 13:16)

    ciao Vittori,in effetti è già da un pò di giorni che un'altra persona ha detto di aver visto....si chiama Davide e racconta qualche particolare in più.....

    http://www.leggo.it/news/cronaca/ufo_a_udine_un_testimone_ho_visto_in_strada_una_creatura_di_4_metri/notizie/165032.shtml

  • #42

    ambient (lunedì, 20 febbraio 2012 13:19)

    il racconto di Davide
    domenica sera l'abbiamo vista anche noi
    domenica sera sulla strada statale da Oderzo porta a Ponte di piave l' ho vista anche io, assieme a mia moglie e altre cinque persone, amici.
    la nostra monovolume ha dovuto inchiodare in mezzo alla strada alle 22 circa, e non riusciamo a descriverla meglio dei testimoni di sabato.
    attraversando si era fermata di colpo all incirca a dieci metri dalle nostre auto, mia moglie non riesce a dormire da allora.
    siamo ancora molto spaventati, nessun uomo riuscirebbe con un qualsiasi traverstimento a somigliare a ciò che abbiamo visto. camminava come un satiro..non so descriverlo meglio, le gambe erano di forma caprina, ma non aveva pelo, era grigia, sembrava avesse la pelle di un delfino.
    una cosa che abbiamo notato erano gli occhi, sferici, e intensamente arancioni, come dei fari, senza ombra di anima, robotici.
    a bordo avevamo un amico biologo e non riesce a spiegare la cosa, a dire il vero, non riesco a spiegarla nemmeno io. è rimasta ferma a guardarci e poi è corsa verso i campi, sparendo. non dimenticherò mai cosa ci è successo
    commento inviato il 13-02-2012 alle 22:52 da Davide

  • #43

    ambient (lunedì, 20 febbraio 2012 13:29)

    ....questo è successo la sera dopo comunque

  • #44

    vittori (lunedì, 20 febbraio 2012 13:43)

    al solito il silenzio






    Come al solito l'inchiesta è viziata da fughe di notizie...




  • #45

    Matteo (lunedì, 20 febbraio 2012 18:05)

    @Sensitiva
    Da oggi inizierò a fare la doccia vestito. Scherzi a parte...
    Vuoi che ti crediamo?
    Perfetto, fatti dire qualcosa su di me, es. nome , cognome, indirizzo, qualsiasi cosa che si cela dietro a questo nick. Ti autorizzo a pubblicarlo...
    Voglio una prova.
    Il problema è dei presunti ufologi, o chi si spaccia per tale, che spacciano filmati da telecamere a infrarosso, un granello di polvere o moscerini vari per ufo. Vedono una lucciola e la spacciano per ufo. Loro sono la rovina dell'ufologia. Iniziando da Malanga che scriveva libri sull argomento guadagnado denaro . Il radiologo Fratini che continua a fare conferenze a pagamento....Presunti rapiti che scrivono libri, vedi il Bellini. Per non parlare della Podda con il suo feto alieno, ne sta preparando uno. Urzi che, da Cinisello Balsamo, fotografa bottoni e li spaccia per ufo. Zanfretta, dopo 30 anni, continua con la sua scatola magica. Ma le prove dove sono ? Le prove sono, che questa gente ha capito come guadagnare denaro.

  • #46

    Matteo (lunedì, 20 febbraio 2012 18:28)

    E tutti i sostenitori di Nibiru.....Centinaia di conferenze a riguardo . Dovè Nibiru? Siamo nel 2012 e non si vede? Cosa diranno a riguardo? Che la CIA, FBI ,i governi, i massoni hanno fatto un' accordo con gli anunnaki per deviare la rotta. Ma!

  • #47

    Sensitiva (lunedì, 20 febbraio 2012 19:24)

    @ Matteo, io non intendo essere creduta o meno. Non ho mai neppure voluto lucrare sulle mie esperienze. So bene che alcuni lo fanno e prendono in giro milioni di persone. A me gli alieni hanno dato piú volte prova della loro esistenza, in vari modi e questo perché ho delle affinitá con loro. Se ne parlo, dipende dal fatto che l'umanitá, deve prepararsi gradualmente ad un contatto diretto con queste super intelligenze. In cambio, ho ottenuto il dono della sensitivitá amplificata e la possibilitá di presagire gli eventi. Ti riconfermo che, con molta semplicitá, controllano le attivitá umane. Possono sapere tutto di tutti, come i servizi segreti, con la differenza che questi ultimi, non hanno ancora gli strumenti per captare i pensieri. Di notte, osserva il cielo stellato. Non tutte le stelle sono tali. Le prove le avrai un giorno. Ritieniti comunque un uomo libero e nonostante le difficoltá, ricordati che l'esistenza é un'esperienza spesso dura e che la sofferenza non é permanente. In bocca al lupo....

  • #48

    Insider (lunedì, 20 febbraio 2012 19:47)

    @Sensitiva

    Esatto, non tutte le stelle sono tali, perchè alcune sono nostri satelliti a zonzo.

  • #49

    manacha (lunedì, 20 febbraio 2012 21:40)

    @sensitiva...ho ottenuto il dono della sensitivita amplificat'a e la possibilit'a di presagire gli eventi^ meno male, e io pensavo che era la unica........... ma va perlustrare el himalaya, supongo che sai vene chi sono

  • #50

    Sensitiva (lunedì, 20 febbraio 2012 21:48)

    @ Insider, é vero, però io intendevo dire le stelle che da ferme iniziano a muoversi e poi volano via rapidamente, verso l'alto e scompaiono. A me piace molto osservare il cielo e gli e.t. a volte, formano delle strisce infuocate a bassa quota, per salutarmi. Questo avviene se li penso con affetto. Ho molti piú amici lassú che qui. Il primo incontro per me é stato, terrorizzante. Allora hanno pensato bene di sedarmi mentalmente, per proseguire la reciproca conoscenza. Ebbi molta paura. Vedere un essere non umano, all'improvviso, é un trauma. Meglio vedere invece gli u.f.o. sfrecciare e danzare nell'aria. Da uno di questi gioielli tecnologici, ho potuto ammirare la terra dallo spazio. Un giro completo. Straordinario. Non ho però visitato i loro mondi. Mi sarebbe piaciuto, però mi dissero che per ora dovevo restare sulla Terra. E cosí fu.

  • #51

    Sensitiva (lunedì, 20 febbraio 2012 22:23)

    @ manacha, so che sei un uomo, interessato agli argomenti ufologici e che vorresti saperne di piú. Anche tu un giorno avrai delle rivelazioni, proporzionali al tuo livello evolutivo. Il primo passo é rifiutare un possibile conflitto nucleare. Molti non lo sannno, ma sulla Terra si agitano venti di guerra. La nostra civiltá é minacciata dal caos economico, da tremendi cataclismi naturali e dalle armi atomiche. Tu vedrai presto come salirá la tensione fra i popoli e quante nazioni sussulteranno. Sfidare le leggi della natura e quelle universali, non ha mai prodotto risultati costruttivi. Dall'himalaya, si contempla il mondo e dal nostro cuore la luce della veritá.

  • #52

    KOSLINE (lunedì, 20 febbraio 2012 22:51)

    Hola Sensitiva , non e' che mi faresti un favore !?!

    ho un sogno fare bunga-bunga Space con un Aliena , un incontro Cosmico in nome della fratellanza Cosmica XD , chissà possa nascere un cucciolo Cosmico intergalattico ,e poi la Tonini dice che il sesso quantico che lei conosce in 5° dimensione e' qualcosa di superlativo , tu nada bunga bunga con gli Alieni ?

    Grazie cara un Kiss ! ,

  • #53

    Matteo (lunedì, 20 febbraio 2012 23:32)

    Mi sarebbe piaciuto leggere altro. Ma come volevasi dimostrare.......
    siamo alle solite. Io dichiaro di essere..... ma non devo dimostrare niente a nessuno. Io prevedo eventi, ho contatti con esseri, ma guardati il cielo e un giorno li vedrai, (forse).Mi viene da ridere ,perchè leggendo i commenti del forum di bufaladalcielo, gli utenti si sentono tutti speciali. Alcuni di loro hanno contatti con esseri superiori e se non sei in linea con il loro pensiero,diventano delle iene e ti cacciano dal forum.......come sarà finita la storia di Cristina e la mano ,aliena, che mangiava i fichi? ^_^ Dai come si può credere a una storia del genere...
    Dimenticavo io ho visto un'elefante volare....... e te lo dimostro :

    http://www.youtube.com/watch?v=huwF7qgE-nc

  • #54

    marco (lunedì, 20 febbraio 2012 23:32)

    raschiamo il fondo del barile qui..

  • #55

    Matteo (martedì, 21 febbraio 2012 00:01)

    Prima su Tele Pn c'erano Chiumiento e Leonard d'Andrea.dal suo racconto mi sembra una persona apposto e anche molto credibile.qui in zona parlano anche di un altro avvistamento il giorno dopo vicino Oderzo.staremo a vedere

  • #56

    Matteo (martedì, 21 febbraio 2012 00:09)

    Il Matteo del commento 55 non sono io ...... io sono il Matteo del commento 53-46-45-31

  • #57

    vittorio (martedì, 21 febbraio 2012 00:33)

    Matteo 55,alza gli occhi e leggi i commenti.

  • #58

    anonimo (martedì, 21 febbraio 2012 02:19)

    salve a tutti, ESSI VIVONO questa é la verità ! e la verità é anche nascosta dentro di noi ! (chi cerca trova)
    un saluto a tutti

  • #59

    KOSLINE (martedì, 21 febbraio 2012 02:39)

    Ma va anonimo se non arrivavi tu non lo sapevamo che gli alieni vivono, e io che pensavo che eravamo gli unici cazz@ni dell universo infinito Grassssieee XD....!!!

    tutti filosofi Eletti sensitivi son diventati alla soglia del 2012 simpatica sta cosa....

    qua stiamo vedendo se e' mai possibile che se ne vanno in giro come i barboni soli soli nella notte in mezzo a una strada su un cazz@ di pianeta sperduto nell universo , che mi fanno pena quasi quasi li regalo il tom tom , forse si son persi

    A OOOOOOOOOOOOO SVEGLIAAAAAA stiamo parlando di esseri che viaggiano fra le stelle ma vi rendete conto di quello che dispongono se riescono ad arrivare fino a noi ???? e se ne vanno in giro cosi alla Cazz@ di cane , ma per favore ma non mi facessero ridere vaaaa !!!

  • #60

    Sensitiva (martedì, 21 febbraio 2012 04:00)

    @KOSLINE, non ho mai avuto rapporti sessuali con alieni. Ti dirò, non so se quelli simili agli umani si accoppiano con donne e uomini. Ora mi metterò in contatto con la simpatica signora Tonini, per saperne qualcosa di piú. In quanto al professor Chiumiento, ritengo che sia una persona seria e molto cortese. Spero che i friulani non siano molto preoccupati per quello che hanno appreso, in merito al presunto e.t. di Mortegliano. A giorni andrò a visitare quella zona, di sera ovviamente, con la videocamera. Magari si manifesterá qualcosa

  • #61

    KOSLINE (martedì, 21 febbraio 2012 04:10)

    Grazie Sensitiva , tienici informati , ma no perché devono avere paura , per adesso non hanno mai ucciso nessuno gli Alieni degli uomini non posso dire la stessa cosa ....
    pero mo che ti colleghi con gli alieni di a detto kosline na visitina nel Salento andatela a fare che vi offre le orecchiette pugliesi fatte in casa ... insomma dilli di battere un colpo anche qua ...!!!

    un Kiss notte!

  • #62

    Werde2000 (martedì, 21 febbraio 2012 04:17)

    Sensitiva ma sei sensitiva25 iscritta la forum o sei un'altra?

  • #63

    KOSLINE (martedì, 21 febbraio 2012 04:30)

    E cara Sensitiva pensavo la stessa cosa di Werde, sei iscritta al forum ? se non sei iscritta facci un pensierino ci piacerebbe che ci racconti qualche tua avventura o magari posti qualche video, vedo che ti piace la ripresa in night vision , e di dedichi alla ricerca .. brava complimenti cosi si fa bisogna indagare ricercare ...

    un doppio Kiss !!!

  • #64

    lucky (martedì, 21 febbraio 2012 08:13)

    ciao Sensitiva...
    Mi farebbe molto piacere conoscerti perché affascinato da ciò che scrivi.
    Contattami sulla mia email. Un saluto
    soloangelini@gmail.com

  • #65

    Marziano 75 (martedì, 21 febbraio 2012 16:24)

    Dovete rivolgervi ad un dottore:state delirando!

  • #66

    nanabe (martedì, 21 febbraio 2012 17:31)

    @ SENSITIVA risposta a TE, come bidente sei una frana, sono io 'nanabe' alias MAMACHE, sei cascata come pera cotta, a prova contraria la porto e non li porto. hai capito, de finirla con questi cialtronate di 4 soldi, ma va a ganar il pane o farti vedere da uno psicologo. detestò questi bugiardi sensitivi dil c...o. Me scuso con li altri meno con ^SENSITIVA^

  • #67

    Sensitiva (martedì, 21 febbraio 2012 21:16)

    Non mi sono iscritta a nessun forum, per ora. Sapete, devo stare attenta. Giá qualcuno mesi fa, mi ha localizzata mentre ero in auto, ferma ad un parcheggio. Auto di grossa cilindrata, nera, con i vetri oscurati. Ha fatto un giro veloce attorno e penso che mi abbiano fotografata o filmata. Poi é andata via. La cosa singolare é che era molto silenziosa. Questo fatto risale all'estate scorsa. Per un attimo ho temuto il peggio. Erano sicuramente terrestri. Siccome telefoni, p.c. , ricetrasmittenti ecc. sono piuttosto controllati, ritengo di essere stata intercettata. Se dovessi iniziare a pubblicare le mie esperienze, tramite una casa editrice, non avrei molta privacy. Però mi piacerebbe e sarei lieta di devolvere una buona parte dei ricavi, a varie associazioni animaliste e umanitarie. Gli e.t. se invitati a manifestarsi, non si rifiutano di farlo. A volte la "risposta" é quasi immediata, in altri casi occorre un po' di tempo. Sono persone che volentieri si mettono in contatto, con chi desidera conoscerli seriamente. Non perdono il loro tempo, con chi é solo curioso. Mi avvicinerò a chi me l'ha chiesto e non mancherò di altro....

  • #68

    manabe (martedì, 21 febbraio 2012 23:24)

    O=====O sparatele x favore BITTE,

  • #69

    anonimo (mercoledì, 22 febbraio 2012 04:24)

    KOSLINE ciao, ho scritto nel post precedente " ESSI VIVONO " perché é un titolo di un film molto bello da vedere.
    manabe ciao e... rispondo anche a te. Ci sono persone che vivono esperienze particolari e le raccontano. Nel post precedente ho scritto che la verità é un po' nascosta dentro di noi, per chi mi legge e vuole la verità che appartiene a tutti consiglierei di incomiciare a porsi un paio di domande semplici :
    Come é nato realmente il primo essere umano ?
    Chi sono io ?
    Cosa faccio qui sulla terra ?
    Qual'é lo scopo della mia vita ?



  • #70

    anonimo (mercoledì, 22 febbraio 2012 04:33)

    Ps, ricordate che le risposte giuste sono già " scritte " dentro di voi.
    Ciao e un saluto a tutti

  • #71

    Marco72 (giovedì, 23 febbraio 2012 00:49)

    Ragazzi, nelle fredde sere di carnevale il mix di frittelle, galani e vin brule' e' devastante. Se poi l'alzare il gomito prende il sopravvento rispetto a quanto di solido si riesce a ingurgitare, allora si puo' arrivare ad uno stadio di condizione mentale che fa si che in mezzo alle strade si possano intravedere sagome di 4- 5 o anche piu' metri di altezza, puo' capitare di vedere ed essere convinti di avere i cellulari senza campo, che tutti gli apparecchi elettrici si fermino come per un volere " DI VINO", e moltri altri accadimenti misteriosi....... Mi raccomando: evitare gli alcolici, che poi oltre alla salute se si guida una macchina e' anche molto pericoloso anche per il prossimo. Pena, l'avere esperienze come sopra riportate....

  • #72

    io (giovedì, 23 febbraio 2012 11:06)

    in questo sito tutti credono o sperano negli alieni,altrimenti non sarebbero qui,ma quando una persona come sensitiva dice qualcosa di strano,viene derisa.A questo punto mi chiedo,ma se si crede agli alieni perchè non si può credere a ciò che dice sensitiva?

  • #73

    luca (giovedì, 23 febbraio 2012 11:07)

    MA QUANTE C........ ALLORA AVETE VISTO UN MARZIANO ?CORRETE A DIRLO A I QUATTRO VENTI? MI SA CHE L'UFO E TROPPO BUONO CON VOI DOPO CHE GLI AVETE ROTTO LE PALLE MENTRE CAMMINAVA PER I C.. SUOI PER LA STRADA! E LA PRIVACY? A VOI TERRESTRI SE UNO VI VIENE A ROMPERE LE PALLE MENTRE CAMMINATE PER LA STRADA MICA LO ILLUMINATE CON LA TORCIA! EH!LA TERRA NON E MICA SOLO NOSTRA!INSOMMA!DOVETE STARE ATTENTI SE NO VI BOCCIANO IN UFOLOGIA APPLICATA!CIAO CIAO SALUTATEMI BERLUSCONI CHE DI LUI NE ABBIAMO LE TASCHE PIENE CON TUTTE LE ONDE TV CHE CI MANDA NELLO SPAZIO!RIDETE UN PO CHE VI FA BENE

  • #74

    Vin (giovedì, 23 febbraio 2012 14:43)

    Il testimone dice che alcuni erano fermi già da 40 minuti.
    Credo che, sebbene l'ora tarda, si sarebbe formata una doppia coda di almeno un un un centinaio di vetture e non alcune decine.
    Per smentire fare una prova

  • #75

    sirio (giovedì, 23 febbraio 2012 16:06)

    ciaoSENSITIVA se tu parli con gli alieni chiedile di dirti chi è il governatore e chi è la figlia che c'è sulla terra......loro lo sanno di certo

  • #76

    Sensitiva (giovedì, 23 febbraio 2012 20:24)

    Ascoltate bene le parole di Leonard durante l'intervista su tele pn e guardate bene i suoi movimenti. You tube. Che cosa c'é dietro tutto questo ? Vi sembra verosimile che un e.t. si possa essere comportato cosí rischiando la propria vita ? E se un terrestre gli avesse sparato in preda alla paura ? Sappiamo bene quanto aggressivi sono i terrestri e quanto temono ciò che non conoscono.

  • #77

    Sensitiva (venerdì, 24 febbraio 2012 07:20)

    @ sirio, chi governa la Terra, é un uomo, che di solito vive in Italia. Il papa nero. La figlia..se ne ha una, penso che sia molto impegnata a fare shopping..

  • #78

    terrestre (venerdì, 24 febbraio 2012 11:39)

    Sensitiva dimmi una cosa...perchè mi tormenta da sempre e sempre e sempre e ancora sempre:
    ma gli alieni.....
    .....non saranno mica interisti vero????????

  • #79

    sirio (venerdì, 24 febbraio 2012 14:54)

    SENSITIVA non stavo scherzando ....se tu parli veramente con gli alieni chiedigli se sanno del governatore.....in fondo non penso di aver detto una eresia......


  • #80

    Sensitiva (venerdì, 24 febbraio 2012)

    Non ne ho l'idea, terrestre. Il governatore ti ho detto chi é, sirio. Siamo tutti sotto la piramide. Restiamo in attesa di nuovi avvistamenti del presunto e.t. Nella zona hanno posizionato delle telecamere, non visibili e circolano auto che controllano i dintorni. Anche a Udine e mai come ora, molti udinesi sono preoccupati e temono di essere avvicinati da alieni. Presto la gente muterá il comportamento, ma non so se in meglio o in peggio. Io comunque invito tutti a non angosciarsi troppo. Sono molto piú pericolosi i terrestri che aggrediscono, per varie ragioni. Di giorno e di notte, in cittá e in campagna.

  • #81

    sirio (venerdì, 24 febbraio 2012 19:02)

    SENSITIVA ma ti rendi conto di cosa stai dicendo.....il governatore è il capo degli annunaki .....perciò non venirmi a dire che parli con gli alieni perchè tutti gli alieni sanno chi è il governatore e non solo ....esseri di luce e esseri dimensionali.....perciò non fare la sensitiva non è il tuo mestiere

  • #82

    Ing. Lungabarba (sabato, 25 febbraio 2012 22:57)

    Orbene,signori,ammesso e non concesso,quand'anche ipotizzando,lucrando,che non vi sia vita alcuna attorno a noi...ohibò...signori,sicchè,di ciò me ne dispiaccio. Mi chiedevo,proprio stamane,alla prima luce solare,questo arguto dilemma: MA E' POSSIBILE CHE TALE LEONARD D'ANDREA ,DI MANSIONE NORDISTA-OPERAIO, PASSI IL SABATO NOTTE IN AUTOVETTURA,DISCENDENDONE SOLO E SOLAMENTE PER DIRIGERE UNA TORCIA ELETTRICA VERSO ,DATE LE DIFFERENTI ALTEZZE,DIRETTAMENTE DENTRO L'INTERNO DEL FORO ANALE DI UN EXTRATERRESTRE SMAGRITO? URGE RISPOSTA,ASTENDERSI SENSITIVE,CRETINETTE&AFFINI ,GRAZIE MILLE.

  • #83

    sirio (domenica, 26 febbraio 2012 08:38)

    gli stupidotti come te dove li mettiamo.....in mezzo all'alieno e al signor leonard....forse hai bisogno di farti anche un bel sonnellino pomeridiano....ma ti vedi come scrivi.....

  • #84

    Paolo (domenica, 26 febbraio 2012 13:31)

    Onestamente, di tutto il caso l'unica cosa che non mi torna è la questione dei dispositivi elettrici: alcuni funzionanti e altri no. Ad ogni modo mi sembra sia davvero troppo presto per stroncare il caso e il testimone in questo modo indecente. Concordo con il collaboratore di Chiumento (di cui neanche io sono un grande fan) non bisogna dividersi ma stare uniti e soprattutto non dare addosso a Chiumento a tutti i costi, nonostante comprendo che possa essere oggetto di disistima.

  • #85

    Ing. Ottorino Lungabarba (domenica, 26 febbraio 2012 14:51)

    Mi ripeto,duole,mi ripeto.
    Possibilitatem,etiam,quis Leo D'Andrea cum torcia electrica magna intra bucum alienum impugnatura infilavit.Porque? Che tempra di uomo è colui che,nel totale buio,si inoltra pel corsia stradalem et si prodiga nel puntare per minutos and minutos luce-lucem intensa-intensam ? Cosa penserà di ello,l'alieno che scende su pianeta e viene inseguito da homunculus 1.95 cm. height-altezza che gli mette luce al culo?

  • #86

    Sensitiva (domenica, 26 febbraio 2012 17:25)

    É tutta una montatura. Nessuno da Berlino ha inviato disegni dell'alieno. La foto é un vecchio disegno di Greg Smith artista americano. Sono un'esperta di cinesica e osservando bene il testimone, ho capito subito che stava mentendo. I motivi di questa presunta frode, possono essere diversi. Certo é che gli inganni sono molto frequenti, quando sul vassoio d'argento ci sono tanti assegni interessanti.

  • #87

    Dani (domenica, 26 febbraio 2012 20:09)

    Oi oi oiiiiii
    Attenzione!!!! Se vedessi veramente una cosa Del genere, pure io darei voce dell'accaduto!!!! Quindi portare rispetto al testimone!!! Vengano fuori anche gli altri.
    Grazie

  • #88

    Dani (domenica, 26 febbraio 2012 20:16)

    Comunque essendo diversi testimoni, e bene di consultarli uno ad uno, per capire la verita!!! Se e una bufola si capisce subito!!!

  • #89

    Sensitiva (lunedì, 27 febbraio 2012 03:19)

    Ma quali testimoni ? Quelli falsi ? Ho visto il luogo dell'apparizione e non ho avvertito niente. Soliti scoop televisivi e giornalistici. Ma proprio il Friuli hanno scelto ? Sai come se la ridono da lassú.

  • #90

    terrestre (lunedì, 27 febbraio 2012 14:39)

    Dani il fatto è che non ci sono altri testimoni!!
    e comunque non si dovrebbe dare tutta questa importanza a questa notizia, una persona dice di aver visto qualcosa di strano e subito la tv e i giornalisti son pronti a intervistarlo e a farlo diventare quasi un eroe..o almeno così la vedo io!!

  • #91

    XXX (lunedì, 27 febbraio 2012 15:55)

    Eone guarda in testa all'articolo.....un giornale utilizza una famosa scena del film incontri ravvicinati del terzo tipo.

  • #92

    George Lucas (martedì, 28 febbraio 2012 00:58)

    Preparatevi delle mutande di riserva! Presento ne vedrete ancora e non sarà in Tv o al cinema...
    Cheers

  • #93

    xxxx (martedì, 28 febbraio 2012 07:26)

    sensitiva ....ma vai a farti un giro che è meglio.....ma cosa vuoi sentire se neanche rispondi alle domande che ti hanno fatto.....

  • #94

    manolo (martedì, 28 febbraio 2012 10:38)

    Ok sono io l'ALIENO esco allo scoperto
    In ralta' ho 6 anni gli alieni adulti sono alti 9 metri
    Mi ero rotto di andare a scuola quel giorno.
    Sono scappato dal mio pianeta trasmutinax per fare qualcosa di nuovo!
    La terra mi e' piaciuta tantissimo ma i miei genitori mi hanno messo in castigo!
    Forse ci vediamo a maggio adesso devo andare
    ciaoooooo

  • #95

    in veritade (martedì, 28 febbraio 2012 21:59)

    pace a voi.da vero sensitivo a falsa sensitiva.Mi sono recato sul posto e dico a sensitiva se eri veramente "minimamente"sensibile,una volta vicino alla rotonda e con le spalle rivolte a mortegliano,avresti sentito anomale vibrazioni energetiche alla tua sinistra all'altezza circa dei 2 cespugli dopo il ciglio della strada.Ti prego,ora smettila con la voglia di protagonista che emani.Non arriverai a niente cosi',fai la brava puoi sentirti partecipe anche senza ergerti per forza a protagonista,d'accordo?Ciao.

  • #96

    Ing. Ottorino Lungabarba (martedì, 28 febbraio 2012 23:14)

    In veritade,amico caro,fulgido utente,lux integerrima et splendens,mi hai battuto sul campo!
    Hai superato addirittura il mio vicino coinquilino Leonard! Ne hai sparata una sic magna et grossa da qualificarti primo in questa,signori,classifica di bestialità ufiche!
    In secundis,il mio bonario et corpulento Leo D'Andrea,compaesano singularis attorniato da amicibus (tra cui Walter),disse un dì (di paio di anni fa) di aver individuato un essere alieno bianco di height-altezza pari a 1 metro su binario ferrovia,in Codroipo stesso.L'altra sera,al buio,si ricordò Leo di questo suo accenno di alieno bianco-basso,quando gli passai di fronte farmacia e fece finta di non vedermi? Si ricordo' Leo? E' questo,Leo di Giuseppe D'Andrea filii,il secondo extraterrestre che tu vedesti in vita tua? Raccontane i particolari,al Chiumiento,raccontane,sicchè,signori miei,idea possiate farvici.Non mi salutasti ad farmacia,Leo,troppo vergogna salutare chi conosce e soprattutto RICORDA i fatti e i DIALOGHI. Due,ne vedesti,due.Oggi l'ingegnere profugo da UD sa che l'alieno non fu il primo,e neppure il secondo che tu vedesti,e adesso NEGALO! NEGALO! SEI CORAGGIOSO,DI MEO DISSE, NEGALO!

  • #97

    Sensitiva (martedì, 28 febbraio 2012 23:58)

    Gli e.t. dicono che é vicino un terremoto

  • #98

    sirio (mercoledì, 29 febbraio 2012 08:50)

    SENSITIVA sai quanti terremoti ci sono ogni giorno nel mondo......ma la vuoi smettere.....non hai neanche risposto alle mie domande....falla finita e riprenditi che ne hai bisogno

  • #99

    terrestre (mercoledì, 29 febbraio 2012 10:16)

    Sensitiva ok, sei una sensitiva ecc ecc ma ora vai a sensitivizzare da qualche altra parte oppure apriti un blog e sensitivatizzi tutto ciò che vuoi.
    ..anzi vai dai chiumiento..

  • #100

    stellina (mercoledì, 29 febbraio 2012 11:18)

    ma...vi siete accorti ke il ragazzo non ha il minimo accento Udinese ma parla come quelli di Pordenone???? Conosco gente di entrambi i paesi e la differenza si sente alla grande!! Ke sia un'amico del professore? Io credo proprio di si e guarda caso, nei post precedenti Luca dice, son passato di li a quell'ora e non ho visto niente...

  • #101

    Sensitiva (mercoledì, 29 febbraio 2012)

    Ben due scosse in piemonte e liguria

  • #102

    stellina (mercoledì, 29 febbraio 2012 15:41)

    su internet non risulta nessuna scossa ^^ se non quella di gennaio...

  • #103

    sirio (mercoledì, 29 febbraio 2012 17:54)

    io sono di casale piemonte ma non abbiamo sentito nessuna scossa....comunque la signorina lo ha letto sul topic dei terremoti....le previsioni falle quando non le leggi....ma non l'hai ancora finita...ma vai a rompere in un altro sito dai sensitivi come te

  • #104

    Sensitiva (mercoledì, 29 febbraio 2012 19:19)

    Leggete bene. Sirio io qui scrivo la veritá.

  • #105

    terrestre (mercoledì, 29 febbraio 2012 19:58)

    aiuto!!fermatela per favoreeeeeeeeeeeeeeee

  • #106

    Chiù Mento ecchiù so' contento (giovedì, 01 marzo 2012 03:13)

    Gentili ufologi e lettori,io e Sabino Sgambato ci recheremo tra circa 2 settimane a Berlino per incontrare quell'ottimissimo professore universitario che ha indagato dei casi accaduti per esempio in Polonia .......e nel Veneto orientale!!! In pratica,faremo un salto notturno in un portone di un amica di Sabino,famosa per il lampioncino rosso esterno,che non è una lanterna cinese bensì altro.Trattasi di donna della Polonia che lavorava nei locali di Berlino e ora 'insegna' qui nel Veneto orientale! E' lei il docente!

  • #107

    stellina (giovedì, 01 marzo 2012 09:31)

    @terrestre hai ragione, bisogna fermarla!! Aiutooooo
    @sensitiva, hai cannato, non ce sta nuie (niente)


    Su youtube c'e la prova scientifica ke non può esser stato un alieno!!!!

    GUARDATE!!
    Buona giornata a tutti :-)

  • #108

    Marco72 (martedì, 06 marzo 2012 01:33)

    Gentilissimo Ing. Lungabarba, mi compiaccio con lei e per lei. Molto bello e chiaro il suo modo di esporre le sue considerazioni ma......... Sono rimasto colpito da una sua affermazione: " E' questo, Leo di Giuseppe D'Andrea filii il secondo extraterrestre che tu vedesti in vita tua?" Lei fa riferimento ad un precedente avvistamento del Leonard di un essere nei pressi di una ferrovia, sarebbe cosi' cortese da narrarci meglio questo accadimento? Approfitto per salutarla con stima. Marco72.

  • #109

    Falco (martedì, 06 marzo 2012 09:58)

    Sentitiva aveva ragione... forte scossa in Liguria http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2221826740/event.html

  • #110

    sirio (martedì, 06 marzo 2012 12:42)

    la scossa che lei aveva detto era già venuta quindi questa è un'altra

  • #111

    MisterT (martedì, 06 marzo 2012 13:51)

    Sensitiva!!! Ma vai a fare in culo!!!!! Tu e tutti quei mentecatti che credono alle tue enormi stronzate!!!!!

  • #112

    Carlos (sabato, 10 marzo 2012 05:37)

    Mister t bastardo

  • #113

    sentivatistimo (sabato, 10 marzo 2012)

    sentiva , ho 11 anni dici che gli alieni mi conteranno ?
    dico sul serio ! voglio essere contattato !

  • #114

    luca (domenica, 11 marzo 2012 18:33)

    Cordiali saluti all'ing Lungabarba che ha fatto un'importante ipotesi
    certo se uno va sulla napoleonica e punta la torcia ad uno che sta sulla strada e si fa gli affari suoi cio per di più alto 4 metri quindi ipotizzabile come dice l'ing che la luce puntava sul lato B in piena!Il tipo è fuggito e te credo magari faceva i suoi bisogni arriva uno e ti illumina!Però pensate se il tipo di 4 metri si girava e mostrava il alto A li si che c'era di aver paura!Ahahah Ing. sei forte!
    Sensitiva nn è mica che porti jella?eh tra terremoti ecc...
    saluti anche a te

  • #115

    Ing. Ottorino Lungabarba (martedì, 13 marzo 2012 00:46)

    Egregi petrolieri (ce ne sono?Ohibò,non si sa mai) et ufologi,
    ebbene si,come l'ape fugge la vespa,così la mucca s'accoppia al toro,in un tributo d'amor crescente pel creato universal.
    Sono ingegnere ,costruttor di tutto,dall'automobile,all'autobus,inventore sublime di scaldabagno a raggi diuretici ormai in collaudo totale,di aeroplani airbus et de generis humanis studioso affine.Abbiate,per corresponsione,stima et vanagloria ,sempliciter con l'inversione concettuale di quanto espongo,avrete in mano la assolutam veritatem. Bona fideiussione ad omnes ,sic atque alienis terga pilam bucum. Una metrata di LATO A anche ad amicus luca,apprezzerà inginocchiatum. Akkkatakkarattakakkatarakkaka.

  • #116

    strobo2k (martedì, 13 marzo 2012 23:03)

    Lungabarba mi fai cappottare. SEI UN MITO!

  • #117

    Marco72 (mercoledì, 14 marzo 2012 00:13)

    Cortesissimo Ing. Lungabarba. Lei che in maniera tanto forbita sa esprimersi, al punto da elevare questa umana peculiarita' ad arte, ad una mia domanda Ella fugge, anche se mi duole mi ripeto: Egregio Ing. Lungabarbabarbalunga Lei ebbe ad affermare poche righe sopra che: "E' questo Leo di Giuseppe D'Andrea filii il secondo extraterrestre che tu vedesti in vita tua?". Ora la domanda che sorge spontanea dopo la Sua affermazione e': Lei ha di che donde lasciarci intendere che il di Giuseppe D'Andrea filii non sia nuovo ma bensi' solito a di queste visioni, oppure Ella ha esternato cotanta affermazione a che pro?. Mi congedo in fiduciosa attesa di una sua cortese risposta, augurando anche a Lei una metrata di LATO A che sicuramente apprezzera'....... Inginocchiato.

  • #118

    Falko (mercoledì, 14 marzo 2012 13:16)

    Onorabilissimo Ing. Lungabarba, giusta la domanda di Marco72, ci dica, ci racconti, ci narri la sua verita', pendiamo dalle sue dita sulla tastiera. Approfitto anche io per porgerle i piu' sentiti saluti e ringraziamenti per l'attenzione che vorra' dedicarci. In fede. Professor Falko.

  • #119

    Mario (giovedì, 15 marzo 2012 00:35)

    Barbaaaa porcodiona, no se capise gnente de chel caso che te disi.

  • #120

    Sonia Bettin (venerdì, 16 marzo 2012 17:29)

    Eccovi le novità sul finto allevatore di struzzi: http://news.fundate.it/allevatore-struzzi/

  • #121

    luca78 (lunedì, 26 marzo 2012 12:01)

    ciao sensitiva mi piacerebbe scambiare due parole con te
    ovviamente non in questo forum ma privatamente è possibile?
    anche tramite email o uso di chat Msn,skype come preferisci

  • #122

    Dott. Ditergo (lunedì, 04 giugno 2012 16:36)

    Vendo costume da alieno di 4 m , usato una sola volta ed è successo un gran casino.
    P.S. per chi mi avesse visto quella sera, non ero in ginocchio.......stavo cagando in mezzo alla rotonda......le frittelle non le ho mai digerite bene.
    P.P.S. per i ricercatori, se guardate bene in mezzo alla rotonda trovate tracce di ciò che dico.....

  • #123

    MaurolloXendaBorgh (martedì, 24 luglio 2012 15:31)

    .....A Sensitiva....
    ..IO TI CREDO..
    ...Sono di torino...

    ..POCHI...sanno che a torino....esattamente il 29 0 alle 4 di notte mentre tutti dormivano..."io ero al pc e lo sentito benissimo"....ci fu una bella Scossa...
    ...e tutta 1 vita...che penso...a razze..più unite....intelligenti....che lavorano tutti per il bene COMUNE....e che son disgustato...da esseri terrestri....davvero deficenti..che si occupano di calcio e di moto..etc....e che non credono ad altre razze...principalmente "perchè son così amanti di SE STESSIche NON VOGLIONO NEMMENO Crederci"....
    ..Ma son Troppe le cose da dire...e QUI in mezzo questi 2 derisori IDIOTI...non e nemmeno il posto giusto...ho scritto alcune cose...certi miei Semplici pensieri.....Mi Piacerebbe passassi qualche volta a leggerle....Comnq Sappi..in ogni caso....(("Che ti stimo"))..perchè dentro di te..sei diversa...TU Vuoi Sapere....Tu Sei 1 Persona..Che ha Un Pensiero piu evoluto........Spero Che a forza di risponderti stupidamente..quelli che ti hanno risposto qui.....Che tu riesca a leggere il mio messaggio......Che non sei Andata Via....ce ne sono troppo pochi come te in giro......e io sono stanco......di trovarmi sempre da solo...Scrivo anche in un sito di ufologia..se scrivi..mxendaborgh....mi trovi....Sopra lascio L'indirizzo del mio blog.... http://blog.libero.it/GioireDiNuovo/view.php?nocache=1335982367
    ..Ciao..

  • #124

    MaurolloXendaBorgh (martedì, 24 luglio 2012 18:54)

    ..Volevo precisare..."perchè non ci siano dubbi".....che il mio credere era rivolto..solo.....a..sensitiva...per come sento LEI come persona...
    ..MA...ASSOLUTAMENTE....NO....a Quell'infido.......Di Antonio Chiumiento..."gia solo vedendolo ci percepisco...una Persona...davvero...negativa....Approfittatrice....etc.....In Pratica un vero Schifoso...a LUI...e Al Suo CERCARE...Solo di guadagnare dalla verità....su altre civiltà...Che ci avrebbero...dato la tecnica per energia pulita..a basso costo PER TUTTI"e non solo...un IDiota..e cat.CHIAMATO anche qui da questo idiota inventore italiano....in inglese...Non Poteva Chiamarlo con un nome italiano....Ma tanto...VEDRETE....un ipotetico.....reattore domestico...che dovrebbe dare energia a basso costo..VEDRETE...se mai sarà prodotto...che alla fine....COSTER°..lo stesso tantissimo....qualcosa...si perchè magari l'apparato andrà ad "Acqua"...ma vedrete...che tutti quelli che stanno aspettando questa tecnologia come finalmente..la nostra liberazione dal marcio petrolio..e che CREDONO che finalmente si avrà energia a basso costo...se POI NON Faranno in modo...di Venderti qualcosa....che sta intorno a quell'apparato.....per alla fine rendertelo..Invece....NOn Conveniente....Svegliatevi....e pensare che cè gente che ancora pensa che la tecnologia dell.."e-cat"..sia 1 balla e che non esiste il modo di produrre energia a basso costo....Mentre invece NON ARRIVANo al gradino successivo....e cioè quello che ho appena detto prima...LA tecnologia Ce..e "STRACè"...MA..
    ..Troveranno il MODO di farcela PAgare Lo stesso cara..
    Benvenuti............Tra Gli Umani
    ..
    MxendaBorgh

  • #125

    Massimo (giovedì, 18 ottobre 2012 12:12)

    Ah ah ah . grande Chiumento ! Le foto poi nei libri sono degni del grande billy meier. Foto fatte da serie tv ! Troppo da ridere.

  • #126

    Walter (martedì, 30 ottobre 2012 19:35)

    Per Sensitiva: ma andare da un buon psichiatra no? Perché per sparare tante cretinate in poche righe ci vuole davvero una mente bacata! Credo che sia una forma di delirio grave. Dia retta a me: si ricoveri, si curi, si purghi e vedrà che poi si sentirà meno confusa!

  • #127

    CIAO A TUTTI E AUGURI (lunedì, 24 dicembre 2012 01:25)

    LA CANZONE DI NATALE PREFERITA DAL PROF? TU SCENDI DALLE STELLE TANTI AUGURI A TUTTI E BUON NATALE E SOPRATUTTO NON RACCONTAR BALLE CHE STANNO SULL'ALBERO