Dillo a Ufoonline: le vostre segnalazioni/2

Secondo appuntamento con voi utenti di Ufoonline, i vostri racconti e le vostre testimonianze. Questa settimana spazio ancora a episodi di Capodanno che continuano a interessarvi, agli avvistamenti di Giampaolo e gli incubi di Marianna.

Giampaolo e le luci rossastre

Il 01/01/2012 alle ore 00.35-40 circa mentre rientravo a casa, in località  Santa Rufina di cittaducale vedevo arrivare ad alta velocità  da nord-est fino a fermarsi sopra dove mi trovavo tre luci rossastre che pian piano cambiavano colore fino ad arrivare ad un colore bianco acceso . Le tre luci formavano un triangolo, ad un certo punto la luce di destra si spostava allontanandosi verso est, dopo un paio di minuti, le due luci rimaste diminuivano di intensità  e si spostavano di nuovo verso nord-est. erano presenti insieme a me altre due persone. Io ho fotografato le tre luci mentre una delle due persone che era con me ha ripreso una delle tre luci. a vostra diposizione per verificare insieme se trattasi di UFO.

Ancora a Capodanno, Torino

Nella sera del 31/12/2011 abbiamo avvistato sei entita' luminose ad altezza stimata oltre i 3500 metri in formazione  che viaggiavano da ovest verso est nella zona montana di claviere (Torino)alle 21,20 circa,avete per caso avuto altre segnalazioni? Grazie ho eventualmente disponibile un filmato

Marianna e la sveglia alle tre di notte

Vi scrivo con un pò di timore ma devo sfogarmi sembrerà una stupidata ma dal 4 gennaio mi sveglio in preda al panico sempre verso le tre di notte circa. Ho guardato in internet e ho visto che è un'orario demoniaco cioè collegato a possesioni o cose del genere!!!! Io non ho mai fatto roba simile e neanche ufologica, però sono capitata in siti che parlano anche ri rapimenti, non ho sintomi dopo mi calmo ma siccome succede da una settimana non so cosa fare. Le mie amiche hanno riso ma io non sono tranquilla certo con loro non ne parlo più perchè dicono che sono suggestionata. Possono centrare gli alieni?!

Giacomo e l'episodio di Capodanno

Buona sera a tutti.

1- ho notato guardando in un sito internet, che nel periodo di natale e capodanno 2011-2012, in italia ci sono stati vari avvistamenti di “sfere infuocate” color rosso-arancio un caso? 

2- un mio amico giura di aver avvistato un animale strano o alineo che gli ha attraversato davanti all'auto e l'ha fissato. questo casoè¨ accaduto in super strada Fi Pi Li nei pressi di firenze. ha la spina d'orsale piegata,zampe posteriori lunghe e quelle anteriori corte. A fatto varie ricerche e ha notato che non è stato l'unico ad avvistarlo, ci sono varie testimonianze e ha trovato anche un video http://youtu.be/dWjLF80uWWg

Ho varie foto con oggetti bianchi evanescenti che ho scattato in crocera, in vacanza d'estate agosto 2011 di notte nel mare di Mykonos e dentro la nave (direzione da Mykonos a Atene).

 

Luce rossa a Roma est

Ciao ieri sera (2 gennaio n.d.r) verso le ore22,30 verso Roma est ho visto una forte e veloce e grande luce rossa avete altre segnalazioni?

Vi ricordiamo come mandarci le vostre segnalazioni

 

Per leggere inoltre l'archivio con i vostri commenti diretti, accedete al database cliccando qui

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    marco (martedì, 17 gennaio 2012 19:27)

    Alle ore 19.20 del giorno 17/01/12 ho avistato una luce fissa nel cielo ben visibile anche dalla città che si affievoliva pian piano fino a scomparire e poi riprendeva la sua luminosità!

  • #2

    alina (domenica, 12 febbraio 2012 13:18)

    12 02 2012 ieri notte mi sono svegliata verso le tre e gurdando verso la cucina vedevo una forte luce di colore biancablu che si accendeva e spegnieva senza nessun rumore e suoni il tutto e durato un ora,premetto che abito in campagna e sul lato della camera e cucina non ci sono strade e nessuna fonte di luce ma solo il giardino.mi potete dire cosa puo essere stato, grazie.

  • #3

    Angelo (mercoledì, 06 giugno 2012 14:50)

    Salve a tutti, oggi (06/06/2012), sono andato a Torino (io abito ad Asti), alle 8,30 circa, proprio un attimo prima di entrare nel casello della Tangenziale Sud ho visto come una luce color arancio che percorreva una traiettoia da Sud a Nord. Si muoveva ad altezza e velocità costanti, sono sicuro che l'hanno visto anche altre persone in quanto era ora di punta e c'era molta gente in strada. Qualcuno può darmi conferma?
    Grazie. Angelo.

  • #4

    Federica (sabato, 14 luglio 2012 19:07)

    Io ieri ser averso le dieci ho vistto più luci arancio muoversi in maniera insolita sulla collina di Torino. Poi sono sparite. NON ERANO AEREI! Qualcuono le ha viste?