Stephen Clementson, l'uomo assediato da ufo e fantasmi

La storia di cui ci vogliamo occupare è quella di Stephen Clementson, nato e residente a Knightsfield, Regno Unito che a suo dire- non riesce a smettere di vedere UFO. Mr Clementson, 55 anni, ha caricato circa 100 video di incontri ravvicinati su YouTube, molti dei quali riprendono oggetti sicuramente curiosi che eseguono prodezze acrobatiche, sopra il suo giardino ma anche in altri posti, dovunque si reca il fortunato signore riesce a filmare qualcosa di interessante. Dice Clementson "La questione UFO è stata a lungo oggetto di un dibattito feroce, e persino ridicolo in definitiva" ma aggiunge "tuttavia, mia moglie ed io abbiamo sperimentato queste cose per decenni, indipendentemente dal fatto che la gente scelga di crederci, oppure no". Ecco una carrellata dei suoi avvistamenti più incredibili.

Clementson però non vede solo ufo. Anzi "Siamo stati testimoni di vari tipi di fenomeni paranormali in tutto questo periodo." Tornando sugli Ufo ha aggiunto: "Questi oggetti sono controllati in modo intelligente, Questa attività non è conforme a tutte le normative sul volo umano, né conforme alle note limitazioni fisiche. Mi permetto di suggerire che questa attività UFO si basa sulla tecnologia spaziale avanzata, e quindi emanata da altri mondi: In altre parole, è la tecnologia aliena."
Ma come detto i visitatori provenienti da un altro pianeta non sono le uniche entità inspiegabili con cui lui e sua moglie Lesley, 64 anni, hanno dovuto fare i conti.
Mr e Mrs Clementson hanno anche avuto diverse esperienze con spiriti malvagi.
Le attività che sono tipicamente definite come eventi poltergeist, cominciarono ad accadere intorno a loro a Guessens Road, WGC, nel lontano 1985. Oggetti che scomparivano e poi riapparivano misteriosamente.
Per far capire l'entità del problema i due coniugi raccontano un episodio. "Nel 1986, un armadio da cucina è stato spinto dal muro orizzontalmente sulla testa di mia moglie" e ancora "In un'altra occasione, suonò il campanello elettrico senza le batterie inserite". Insoma una coppia extraterrestre e paranormale. Cosa chiedere di più. Forse un pò di pare dice Clementson, perchè con il tempo tutto questo -a suo dire- è diventato spaventoso. Intanto però continua a guardare il cielo e filmare.

Scrivi commento

Commenti: 13
  • #1

    sossio (martedì, 22 novembre 2011 15:31)

    hàhà ci sono persone ke perdono una vita intera per cercare di filmare almeno UNO!!! di qst oggetti....arrivano loro e ne fanno una raccolta -.-

  • #2

    Massimo b. (martedì, 22 novembre 2011 15:59)

    Che bella raccolta di puntini... ma se si uniscono tutti assieme esce qualcosa? ;-)))

  • #3

    inox (martedì, 22 novembre 2011 16:01)

    ...e come mai tra i suoi video non c'è traccia di video originali?! non ce l'ha una telecamera costui? bho

  • #4

    anna (martedì, 22 novembre 2011 17:01)

    mi sembra uno che ha bisogno di essere esorcizzato ....guardate gli occhi sembra indemoniato mah chi lo sà se dice cose vere

  • #5

    franz (martedì, 22 novembre 2011 17:37)

    Sembrerebbero degli insetti che volano.

  • #6

    Srood (martedì, 22 novembre 2011 19:41)

    La realtà UFO è un fenomeno reale e ampiamente documentato...esistono molte prove anche in ambiente militare e in materia civile le testimonianze sono milioni!!( esistono anche molti fake in rete questo va detto...)ma la questione è un'altra... nei documenti storici di qualunque epoca, sono riportati innumerevoli citazioni di avvistamenti...un fenomeno già conosciuto alle antiche popolazioni...
    poi si vuol prendere in esame codesto video...la parola a chi ne capisce!
    io mi astengo!!!

  • #7

    lorenzov (mercoledì, 23 novembre 2011 00:27)

    Intervengo soltanto per suffragare il pensiero di Srood.

  • #8

    Receptionist (mercoledì, 23 novembre 2011 10:36)

    Mee too.

  • #9

    Insider (mercoledì, 23 novembre 2011 11:14)

    Non c'è che dire: una bella investigazione sugli insetti, degno del peggior entomologo.

  • #10

    Miki (mercoledì, 23 novembre 2011 14:04)

    Io credo che ad una certa età bisognerebbe farsi seguire da un medico...

  • #11

    franz (mercoledì, 23 novembre 2011 18:15)

    Nel filmato si vedono scendere e salire come fanno molti insetti come per esempio le api.

  • #12

    electric sheep (venerdì, 25 novembre 2011 11:05)

    Io ho visto solo degli uccelli che volano nei video di questo signore.
    STENDEC

  • #13

    Phoenix151081 (martedì, 29 novembre 2011 09:07)

    Comunque non si sforza minimamente a seguire l'oggetto.
    Chissa' come mai?:-)