Cadavere alieno nel frigo: una storia tutta da ridere

Di alieni ritrovati nei luoghi più strani ne avevamo sentito parlare ma questa situazione supera tutti i precendenti. In Russia, una donna di Petrozavodsk racconta di aver conservato nel frigo il corpo di un alieno arrivato in Siberia due anni fa. Marta Yegorovnam, questo il nome della "fortunata" ha  deciso di diffondere delle immagini come prova della presenza della creatura nel frigo di casa sua. Le immagini del presunto alieno sono state pubblicate dal Daily Mail, sempre pronto a buttarsi a pesce in notizie come queste. La donna avrebbe raccolto il corpo extraterreste nel 2009 dopo un incidente avvenuto vicino alla sua residenza per le vacanze. La Yegorovnam racconta di aver visto la carcassa contorta di un ufo precipitato, dove giaceva il cadavere di un essere visibilmente deforme dai tratti non umani. Il cadavere è stato reclamato da un istituto di biologia russo che vorrebbe studiarlo. Sulla storia, paradossale solo a raccontarla pesano dubbi grandi come macigni. A seguire le immagini dell’"alieno" nel frigo.

 

Naturalmente la storia è pane per i denti dei siti scandalistici a tema mistico. Un alieno, una donna e un refrigeratore. Paolo Attivissimo riporta quello che scrive il Daily Mail, secondo cui il “famoso scrittore ed esperto del paranormale Michael Cohen” avrebbe dichiarato che “potrebbe trattarsi di una sofisticata burla, tuttavia non andrebbe scartata la possibilità che si tratti di un vero alieno”. 

 

Al netto delle speculazioni il corpo sembra un ortaggio andato a male, una melanzana probabilmente, niente di meritevole di ulteriori analisi. Notizie come queste alimentano solo sensazionalismo inutile, ma visto che la news ha già trovato spazio in numerosi quotidiani nostrani era bene spiegare ancora una volta che siamo di fronte al nulla. 


Discussione Moderata

Scrivi commento

Commenti: 31
  • #1

    Alex1304 (giovedì, 17 novembre 2011 00:12)

    Non ho parole!!

  • #2

    Eone Nero (giovedì, 17 novembre 2011 00:50)

    La bufala ha un'antefatto forse sconosciuto ai più, tra l'altro un ottimo esempio di cover-up militare in piena guerra fredda.

    Il 20 Settembre 1977 alle 04:00 circa, un oggetto descritto come "grande stella luminosa" apparve nel cielo sopra Petrozavodsk, capitale della Repubblica di Celina in Russia.

    L'oggetto si spostò lentamente verso il centro della città, cambiando la sua forma a quella di un "medusa enorme" con diametro di circa 100 metri, che illuminò la zona con più raggi di luce per alcuni minuti e fu avvistato da migliaia di testimoni.

    Dopo di che, cambiò la sua forma assumendo quella di una "mezzaluna". Poi si diresse verso il lago Onega e svanì nel cielo nuvoloso. Il fenomeno durò circa 10-12 minuti.

    Gli articoli dei giornali sovietici lo descrissero come uno "straordinario fenomeno naturale". Venne creata anche una commissione d'indagine affidata alla Accademia delle Scienze che giunse alle stesse conclusioni.

    Gli Ufologi russi, tuttavia non furono soddisfatti dalla spiegazione ufficiale, causa alcuni fatti non spiegati dal rapporto, come ad esempio:

    - I fori multipli (5-7mm di diametro) che sono stati trovati nelle vetrine dei piani superiori degli edifici, si disse che furono causati dai raggi dell'oggetto. Questo permise di calcolare l'altitudine dell' oggetto, stimata in 14 km.

    - I testimoni affermarono che 8 ore prima molti di loro avevano la sensazione di ansia e terrore. Alcuni dissero che erano svegliati da "messaggi telepatici".

    - Lo stesso giorno, 3 ore prima, un'aereo passeggeri che effettuava la tratta Kiev-Leningrado fu seguito da UFO dall'aeroporto di Pulkovo.

    - Altri UFO furono osservati anche nella regione di Petrozavodsk il 30 settembre, il 20 ottobre e il 28, e il 4 e 9 novembre del 1977.

    Sulla veridicità di queste affermazioni, tuttavia, rimasero dei dubbi.

    Oggi, l'incidente di Petrozavodsk è attribuito agli effetti atmosferici causati dal lancio del satellite spia Kosmos 955, (della serie Tselina-D ELINT) dal cosmodromo di Plesetsk, e di questo ne sono convinti anche gli ambienti ufologici, si trattava di cover-up per nascondere il satellite (molto probabilmente un satellite spia) chee per questo fu spacciato come fenomeno naturale.

    Una foto del fenomeno presa da documenti d'epoca

    http://i41.tinypic.com/wwhr0g.png

    Probabile aspetto del satellite Kosmos 955

    http://space.skyrocket.de/img_sat/tselina-r__1.jpg


    Fonti e approfondimenti:

    arcana.wikidot.com/petrozavodsk-incident

    it.wikipedia.org/wiki/Tselina

    www.svengrahn.pp.se/histind/strangeazim/strangeazim.html

    en.wikipedia.org/wiki/List_of_Kosmos_satellites_(751%E2%80...

    www.kpufo.cz/portal/rservice.php?akce=tisk&cisloclanku=20...

    www.debunker.com/texts/soviet_coverup.html

    space.skyrocket.de/doc_sdat/tselina-r.htm

    http://it.wikipedia.org/wiki/Petrozavodsk

  • #3

    Asimov (giovedì, 17 novembre 2011 00:54)

    Un ortaggio andato a male non ha espressione di sofferenza. Si vede che questo è un essere vivente che ha esalato l'ultimo respiro dopo avere compiuto uno sforzo biologico e intellettivo di importanza non trascurabile.(magari rettiliano; anzi con tutta probabilità)
    E se fosse uno dell'equipaggio che ha sabotato la missione russa phobos grunt, facendo infrangere il sogno degli uomini di invadere un pianeta sovrano?

  • #4

    Asinov (giovedì, 17 novembre 2011 01:18)

    Eone Nero, hai gettato lì quattro argomenti alla rinfusa che non c'entrano niente con l'articoloo in discussione. Qui si tratta di un essere in frigo, no di Ufo crash, o avvistamenti. Facevi prima a digitare su google "animali e vegetali strani" che la tua presunta ricerca di rigor scientifico si sarebbe palesata più suadente. Ah, supporti elettronici e motori di ricerca, che che tutti scienziati fate apparire!

  • #5

    KOSLINE (giovedì, 17 novembre 2011 01:30)

    vedo che continui a non saper leggere Asino che non sei altro XD !

    la signora ha tenuto la melanzana due anni nel frigo,la sonda e' storia di un paio di giorni fa ' e' meno male che e' scritto in grassetto ...ihihhihi aspe che avviso Ufoonline se' nei prossimi post ti fa' i disegnini aggiuntivi ,cosi' anche un essere eletto CELEBROLESO come te', con problemi psicologici(tutti quelli che fanno i provocatori hanno problemi esistenziali ricordatelo e curati) puo' comprendere quello che legge XD !!! a se leggi i link di Eone magari comprendi perche sono stati postati

    con questo chiudo con te' perche' si e' capito che sei solo un provocatore

    bay Cazz@ne !!!

  • #6

    Eone Nero (giovedì, 17 novembre 2011 01:35)

    Magari un provocatore mandato da chi lucra sulla materia ufologica, non sarebbe male che venisse conservato l'IP di questo personaggio, e controllato con quello di altri nick, non si sa mai che un giorno anzichè ridere pianga.

  • #7

    KOSLINE (giovedì, 17 novembre 2011 01:40)

    GIA' Eone ,la fanno semplice e facile non sanno che ti sei fatto una bella crociera l'anno scorso con un tipino del genere ahahahahha cuccioli XD!!! pure la cartolina li hai mandato XD ahhahaahhahahaha

  • #8

    Patrizio (giovedì, 17 novembre 2011 04:52)

    Kosline, a volte dai l'impressione di essere al servizio di Eone o comunque di subire parecchio la sua persona. Non fai altro che cercare di dimostrare di essere dalla sua parte ogni volta, in ogni post, e pure nel forum... bho contento tu. Please, ora non mi dare pure a me del ceRebroleso.

    Carina la Melanzana ammuffita, anche se preferivo il grigio ke faceva pipi nel bush in Brasile.

  • #9

    ASIA (giovedì, 17 novembre 2011 08:06)

    per mè non è una melanzana ma un feto di una razza aliena guardate le dita non mi sembra che una melanzana abbia le braccine e le dita mah come al solito bisogna smentire tutto veroooooooooooo

  • #10

    Asinov (giovedì, 17 novembre 2011 09:51)

    Insider dice: sono uno che vi prende per i fondelli.
    Eone: sono un prezzolato.
    Kosline nemmeno a considerarlo perché non fa altro che scimmiottare i suoi maestri.
    Ma quello che importa non è chi sono io, ma chi è Insider. Prima di tutto è uno dentro. Dentro quale apparato?
    Kosline, il sabotaggio richiede tempo, e più inviati, un caduto durante la missione è sempre preventivabile.

  • #11

    franz (giovedì, 17 novembre 2011 10:04)

    Sembra essere costituito da due oggetti separati che non riesco ad identificare con certezza, la foto centrale si riferisce ad un oggetto diverso perchè a molte caratteristiche che la differenziano.
    Il referto dell'istituto di biologia russo dov'è?

  • #12

    Asinov (giovedì, 17 novembre 2011 10:15)

    "bay Cazz@ne". Kosline,non ho il tempo di comprartelo. Mi dispiace, e poi i prezzi sono alle stelle. Ma fatti un giro a bari, là è pieno di sexi shop, se vuoi un gingillo artificiale. Ma forse per te è più confaciente una mazza di quei braccianti extracomunitari nel tavoliere delle Puglie, fatti un giro.

  • #13

    Asinov (giovedì, 17 novembre 2011 10:40)

    "bay Cazz@ne", vero, comprare si scrive buy! e allora che volevi dire? che il tuo è il latrato di un c---one? volevi mettere la tua firma? ma donevi scrivere By.

  • #14

    Receptionist (giovedì, 17 novembre 2011 11:37)

    Ma nn dovrebbe puzzare all'inverosibile poi?]
    Non é il freezer .
    Avete mai provato a conservare tenacemente qualche hamburger di 10 giorni?
    DON'T DO IT.
    DON'T TRY THIS AT HOME (Smile classico ).

  • #15

    sirio (giovedì, 17 novembre 2011 11:49)

    udite,udite....il corpicino sarebbe lungo 40 cm----ma guarda caso non è più esaminabile perchè se lo sono portati via il centro della ricerca dell'accademia russa delle scienze ...questo per voi non è l'ennesima prova di occultamento governativoooooo

  • #16

    anna (giovedì, 17 novembre 2011 11:57)

    leggete il dossier u.f.o del kgb che ammette l'esistenza degli alieni ...i dossier sono stati svenduti alla c.i.a americana

  • #17

    Receptionist (giovedì, 17 novembre 2011 12:00)

    Siamo tutti in attesa che si rivelino .
    Non esiste una SINGOLA PERSONA SUL PIANETA TERRA che non aspetti il fatidico giorno.
    Ma loro, purtroppo , parlano solo agli eletti.
    Visitano case solo nei paesini sperduti del mondo, lontano da tutti.
    Invece di atterrare (semplicissimo ) parlano "telepaticamente" a una stregua minoranza che verrá in seguito derisa dai piu'.
    Ma pure se fosse vero non vi sentite presi x cú , visto che un barlume di intelligenza lo abbiamo anche noi?
    Se si decidessero una buona volta non esisterebbe cover-up che tenga.
    Personalmente ho altro a cui pensare ormai.
    Anche se.....

  • #18

    asia (giovedì, 17 novembre 2011 12:04)

    RECEPTIONIS forse prima di metterlo nel frigo è stato messo nel congelatore per tenerlo intatto ...è una idea anche questa non trovi ....la donna poi l'ha messo in frigo per poterlo far vedere

  • #19

    anna (giovedì, 17 novembre 2011 12:09)

    RECEPTIONIS FORSE PARLANO AGLI ELETTI PERCHè SONO EVOLUTI più degli altri ...ci sono persone più spiritualmente elevate e altre più materialmente chi lo sà come la storia andrà a finire....

  • #20

    Receptionist (giovedì, 17 novembre 2011 12:26)

    @anna.
    È di moda sta storia degli eletti.
    Nn fatevi fare il lavaggio del cervello.
    Gesú venne alla luce in una mangiatoia , figlio di un falegname (nel caso fossi credente).
    Ti posso assicurare che se si manifestassero cambierebbero moltissime cose.
    Il ladro forse nn ruberebbe piu', ci passeremo la mano sulla coscienza tutti.
    Sarebbe il contatto a spingerci a migliorare.
    Se fosse tutto vero , tutte le storie che leggiamo quotidianamente ormai , si evincerebbe che sono prp loro a trattarci come esseri inferiori.
    Facendoci anche litigare come succede qui.
    Non é un comportamento da esseri superiori, direi il contrario.
    Ovviamente é solo la mia opinione.

  • #21

    anna (giovedì, 17 novembre 2011 12:33)

    forse chissà fra un pò di tempo si faranno vedere e sai cosa spero che tutte le persone che fanno del male agli altri vengano tutti annientati...

  • #22

    Receptionist (giovedì, 17 novembre 2011 12:34)

    Non aspetto altro.

  • #23

    niki (giovedì, 17 novembre 2011 13:55)

    uomo ti sei fermato un istante a guardarti....risali lungo la catena del tempo e cerca nel profondo della memoria e troverai ciò che ciecamente vai cercando....il vero tesoro che ignori e che tuttavia ti porti addosso....svuotati dai pregiudizi dalle abitudini dalle pigrizie e dagli egoismi e risali lungo il filo che regge il tuo involucro e cerca le dita che realmente lo fanno muovere sai a chi appartengono....appartengono a te al solo all'unico te stesso,quello che hai dimenticato,quello che è capace di comprendere e amare....

  • #24

    Shepard (giovedì, 17 novembre 2011 14:25)

    Ahahaha eccola qui,grande Ufoonline,non aspettavo altro XD
    Dai Eone,Kos,ma non vedete che Asinov ci prende per i fondelli?Non è nemmeno un troll,si sta solo divertendo :)
    Adesso vado a mettere un po' di patate in frigo e ci vediamo tra due anni,e voglio la prima pagina!!
    ...
    Eletti?Ancora con questi eletti?Sveglia ragazzi,vi stanno prendendo in giro.Voi valete sicuramente per ciò che siete,e non perchè

  • #25

    Shepard (giovedì, 17 novembre 2011 14:27)

    ...mess part Two

    Voi valete non certo perchè uno qualunque vi chiama "Eletti delle stelle".Valete come esseri umani,con le vostre qualità!
    Non fatevi abbindolare,tanto meno dai carciofi in frigo ^.^"

  • #26

    anna (giovedì, 17 novembre 2011 16:01)

    belle parole ...complimenti ....

  • #27

    Julian (giovedì, 17 novembre 2011 17:08)

    ..certo che se lo "scartavano" prima di fotografarlo..forse avremmo visto meglio di cosa si tratta...o forse non l'hanno scartato apposta...

  • #28

    inox (giovedì, 17 novembre 2011 19:15)

    no vabbè se adesso mi dite che qualcuno crede veramente che quell'affare nel frigo sia un alieno allora comincio a capire molte cose a cominciare dai commenti molte volte sopra le righe dei vari Kos insider eone. Non è che bisogna credere per forza in qualsiasi michiata purchè ci sia scritto sopra ufo anche perchè facendo così si toglie attendibilità anche verso quei casi più interessanti e degni di nota.

  • #29

    Lorenzo (giovedì, 17 novembre 2011 19:58)

    Questo caso ha un non so che di già vissuto: L'alieno nel frigo (umanoide 'sta volta) è frutto di un'altra storia, ma questa volta statunitense. Ricordo:
    Un certo signor (non ricordo il nome) un giorno uscì di casa col suo cane per una passeggiata nel bosco: Ad un certo punto il cane partì come una palla da schioppo verso il bosco e quando tal signore ritrovò il cane, lo vide azzannare il braccio del presunto alieno; Preoccupato per la "salute" del cane, il nostro impavido raccolse un ramo da terra e prese a bastonate sulla testa quell ominide che, ormai rincoglionito dalle mazzate, finì nel freezer dell hooligan. Non è dato sapere se l alieno è stato venduto a trance al mercato del pesce, oppure è ancora congelato nel freezer per essere venduto come polaretto la prossima estate.

  • #30

    Amir B. (giovedì, 17 novembre 2011 22:55)

    Ragazzi sembra Jabba the hutt!!!!
    Cmq pessimi quelli del daily Mail!!E ancora più pessimi quelli che vogliono analizzare il CORPO..ovviamente tutti sanno che non essendo un freezer,dopo 2 anni ad una temperatura di 4gradi max..il corpo sarebbe completamente decomposto.

  • #31

    K88 (venerdì, 18 novembre 2011 12:09)

    Frequento questo sito di tanto in tanto,e tendo a credere che il fenomeno UFO e i cover-up dei governi a riguardo siano un fenomeno concreto.
    Premesso questo devo dire però che certi commenti che fate hanno davvero dell'incredibile... parlare di cover up, rettiliani ( !!! ), sguardo sofferente e braccine quando a me con tutta la buona volontà sembra davvero una melanzana marcia vagamente rassomigliante a Jabba the Hutt...
    A questo punto voglio sperare che se davvero esiste qualche essere extraterrestre superiore che in questo momento ci sta osservando non capiti mai su questo sito a leggere certi commenti... sarebbe davvero una figuraccia spaziale.