Alieno ripreso in Brasile da alcuni turisti inglesi ?

Un nuovo caso extraterrestre impazza in rete. Questo volta ci troviamo di fronte a un IR3, come testimoniano alcuni frames estratti da un filmato girato da due turisti inglesi in vacanza nella regione Mamus nel Rio delle Amazzoni, ed ora in possesso del ricercatore del paranormale Michael Cohen. La sequenza video mostra uno strano essere sullo sfondo sicuramente fuori contesto rispetto al paesaggio circostante, e con fattezze vagamente riconducibili a quelle di un grigio. Ma non è tutto: infatti come si vede dai frame estratti dal video, si vede non lontano dalla strana creatura quella che sembra essere una sfera di luce blu. Cohen mette già le mani avanti: "sicuramente si tenterà di screditarlo come una bufala ma il video rappresenta l'evidente prova della presenza aliena." In realtà rimangono molti dubbi. A seguire il video completo.

Dopo aver visionato il video rimane la sensazione di trovarci di fronte a un lavoro fatto da professionisti.

Il viral marketing, ultimamente è utilizzato spesso per iniziative pubblicitarie, che a costi contenuti se ben sfruttato, può dare vita a un passaparola molto remunerativo.

Nel video più specificatamente si fa riferimento a una sigla oltre quella di Cohen, la Barcroft, società internazionale di contenuti multimediali con sede a Londra, Inghilterra. Fondata da Sam Barcroft nel 2003, è specializzata nella creazioni di contenuti e del loro mercato, in relazione alle pubblicazioni su siti web ed emittenti di oltre cinquanta paesi. 

Viene da chiedersi a questo punto il ruolo di questa società, se chiamata in causa solo per la diffusione del filmato, finita poi al Sun, o se coinvolta anche nella creazione stessa di una clip che certamente ha fatto rumore.

 

Scrivi commento

Commenti: 33
  • #1

    *IraTenax* (domenica, 23 ottobre 2011 14:58)

    Che stupidaggine!
    per me è un falso perchè:
    i bambini vedono un alieno e non fanno una grinza,
    chi riprende non fa una grinza,
    sembra che i bambini stiano lì apposta,
    il video dura troppo poco,
    l'alieno sembra un fantoccio,
    è simile a tanti altri video che circolano in rete e cioè casualmente da dietro delle piante spunta una sagoma di un presunto alieno.

    Che stanchezza!

  • #2

    francesco (domenica, 23 ottobre 2011 15:31)

    esatto ... e prima che il video termini il fantoccio sta per disfarsi piegandosi sulla schiena (:

  • #3

    gladius37 (domenica, 23 ottobre 2011 15:35)

    questo video è ridicolo!!

  • #4

    sossio (domenica, 23 ottobre 2011 16:08)

    dai ke noia :(
    ufoonline evitiamo di cadere così in basso....non merita commenti...ma la gente nn si è stufata ormai a creare falsità simili?

  • #5

    Lorenzo (domenica, 23 ottobre 2011 16:49)

    C'è poi un ragazzino che lo segnala ad un amico...tutti tranquilli come se niente fosse. Un altro video da cestinare.

  • #6

    Alessandro (domenica, 23 ottobre 2011 16:53)

    tra l'altro la "sfera di Luce Blu" non è altro che la modifica del filmato per evidenziare dove si trova l'alieno....

  • #7

    AlyxVance (domenica, 23 ottobre 2011 17:19)

    è un falso, altri utenti del sito possono spiegare perché meglio di quanto lo possa fare io. mi dispiace perché tali filmati screditano l'ufologia e coloro che cercano di lavorarvi seriamente e con il massimo impegno..

  • #8

    *IraTenax* (domenica, 23 ottobre 2011 17:36)

    @Alessandro
    la sfera blu non è quella che evidenzia il luogo in cui si trova il fantoccio ma se guardi all'inizio del video a destra dello schermo sempre tra gli alberi c'è una sorta di luce che pulsa.

  • #9

    LORENZO M. (domenica, 23 ottobre 2011 18:40)

    Che stro**ata....

  • #10

    Patrizio (domenica, 23 ottobre 2011 19:34)

    ragazzi...il povero grigio si è dovuto fermare durante il suo volo interstellare a fare una pisciatina tra le fratte...è chiaro.

  • #11

    Angie ginev (domenica, 23 ottobre 2011 19:50)

    L'effetto è davvero molto bello, purtroppo però la maggioranza dei video sugli alieno sono falsi, ma ciò non significa che gli extraterrestri non esistano.
    Complimenti

  • #12

    trigomo (domenica, 23 ottobre 2011 22:58)

    Lo ho osservato con attenzione ed a parte i bambini indifferenti alla situazione fate caso al livello del terreno pochi metri prima l'alieno e la quota dell'alieno rispetto al terreno.Ho ha le gambe alte 1.80,ho e' messo sopra un tronco d'albero per farsi scorgere da dietro la vegetazione.Arrestate chi fa' questi video vi prego uccidono tutto cio' che c'e' di buono!!!E pensare che il sito "Segnidalcielo"lo ha gia' dato per vero(Arrestate anche loroooo)!!!Saluti a tutti vi seguo sempre siete i migliori!!!

  • #13

    THEFUTURE (lunedì, 24 ottobre 2011 00:47)

    MA STO SITO SI CHIAMA UFOONLINE O MISTERO???DAIIII MA CHE E' STO COSO IMBALSAMATO

  • #14

    Fabio (lunedì, 24 ottobre 2011 09:19)

    Ma poi io dico una cosa, volete fare sti alieni e metterli dappertutto, ma cazzo almeno dategli una tuta, un vestito, che ne so.... Razza così superiore a noi, e così tanto primitivi?!! Vabè che là sarà anche un bel posto caldo, ma tutte le volte nudi, poracci!! Poi sembra che si sia mangiato un cinghiale, c'ha na panza ches embra Giuliano Ferrara!! Che rottura de palle ste prese per il culo però.. Come diceva il caro ebombolo: "a bambolè, ma vattan'affanculo ...tz tz!

  • #15

    Receptionist (lunedì, 24 ottobre 2011 12:43)

    @ fabio
    eheheheh quoto ehehehe

  • #16

    Nico (lunedì, 24 ottobre 2011 13:11)

    hahah quoto Fabio

  • #17

    Luther Blissett (lunedì, 24 ottobre 2011 16:06)

    Michael Cohen è un buffone, e alcune fra le più grandi panzane che abbia sentito negli ultimi anni le ha sparate lui.
    Credere a Cohen è come credere in Babbo Natale.

  • #18

    Giuseppe (lunedì, 24 ottobre 2011 18:04)

    A me la cosa che mi sembra strana che un ipotetica civiltà più evoluta di noi,si presenti senza indossare ad esempio una tuta?

  • #19

    L'omino con la chitarra (martedì, 25 ottobre 2011 13:11)

    ... ah ah ah, l'alieno panzuto... ste cose fanno male all'ufoligia vera... peccato...

  • #20

    segni di bufala... (martedì, 25 ottobre 2011 14:23)

    Questo video e vero!...Esattamente come e vero che Fratini è pieno di capelli!!!!!!........

  • #21

    peppe agropoli (martedì, 25 ottobre 2011 23:05)

    penso che sia un falso, anche scadente, i ragazzi si girano verso il presunto grigio senza stupore; o convivono da sempre con i grigi, o avrebbero almeno dovuto mostrare un minimo di interesse, dato che non sono cose che capitano tutti i giorni. è davvero un peccato perché questi video screditano il lavoro serio che svolgono tanti studiosi appassionati di ufologia.

  • #22

    Eone Nero (martedì, 25 ottobre 2011 23:45)

    @Peppe

    Parole Sacrosante, purtroppo l'ufologia è diventa business sin dagli inizi, anche se tanti ricercatori seri continuano a lavorare nell'ombra fuori da sigle e dai riflettori, grazie per il tuo commento :)

  • #23

    Giova (mercoledì, 26 ottobre 2011 11:21)

    @ fabio: ma quella che vedi è una tuta spaziale.

  • #24

    Receptionist (mercoledì, 26 ottobre 2011 12:09)

    Quando cominciai a bazzicare nei siti di ufologia mi davano fastidio persone come Insider che insistevano dicendo che fossero tutti fasulli sti video , diró la veritá.
    Col passare del tempo mi sono dovuto ricredere.
    Persone che campano cosí..prendendoci x il culo tutti i giorni con sti hoax meritano bel altra sorte.
    Alcuni siti , come il noto" provole dal cielo " addirittura chiedono di essere sostenuti col sistema paypal.(impossibile che qualcuno doni qualche euro daiiii).
    Quando tu credi nell'ufologia come me (IMPOSSIBILE essere soli nell'universo) e poi vedi che tutto ció che circola é nel 98% dei casi pura fuffa poi ti girano le palle no?

  • #25

    Insider (mercoledì, 26 ottobre 2011 13:01)

    @Receptionist

    Grazie della tua franchezza.. ;-)
    Certo che girano le palle, a me fumano da un bel po'... Non si nega ovviamente l'esistenza di altra vita nell'universo oltre la nostra, sarebbe ridicolo.

    Si vuole invece capire se tali "entità esogene" ed i loro "velivoli" sono qui da tempo e se le "prove" che mostrano gli "esperti" sono valide, verificabili, basate su elementi confutabili o meno.

  • #26

    peppe agropoli (mercoledì, 26 ottobre 2011 20:10)

    A chi come me crede nell'esistenza di altre civiltà sicuramente più evolute della nostra, girano le palle sicuramente,perché alcuni video non meritano nemmeno di essere commentati, come invece stiamo facendo noi ora, dandogli importanza. I video a cui credo sono quelli della NASA, poiché ritengo siano i più attendibili dato che coinvolgono anche scienziati che studiano e ne sanno più di noi di certo.Inoltre sono stato anche io testimone di alcuni avvistamenti nel Golfo di Salerno, insieme a dei miei collaboratori. Per avvistamenti intendo degli oggetti luminosi inseguiti da aerei, credo militari, poiché viaggiavano alla stessa velocità affiancati l'un l'altro e so' per certo che gli aerei di linea non viaggiano affiancati.

  • #27

    eddyramy (mercoledì, 26 ottobre 2011 20:38)

    dai ca^^o e si vede subito che è un falso sembra che sta facendo pipì ahahha

  • #28

    Romolo (giovedì, 27 ottobre 2011 18:04)

    Ma credono davvero che la gente è così deficente da scambiare un fantoccio per un alieno, bha..

  • #29

    Insider (giovedì, 27 ottobre 2011 18:10)

    @Romolo

    Sì.

  • #30

    leandro (martedì, 01 novembre 2011 08:52)

    assolutamente falso....ma non si stancano mai di fare queste cose?

  • #31

    Emiliano (domenica, 06 novembre 2011 15:47)

    alessandro fattelo dire che sei un emerito imbecille perchè se tu guardassi bene il video vedresti che alla destra del presunto fantoccio si puo notare una sorta di luce blù!!!Perciò prima di parlare guardate bene!!!Comunque sia per me è un fake!!!

  • #32

    david (venerdì, 11 novembre 2011 18:54)

    dalla mia indagine amatoriale ,con varie analisi del video che ho fatto ,sembra un fantoccio !!!! poi i due bambini sulla sinistra lo vedono e non accade niente tornano semplicemente a fare quello che facevano . secondo me è un falso !!!

  • #33

    antonio kr (martedì, 15 novembre 2011 20:52)

    La tua reazione?
    anche gli alieni finiscono su you tube non c'è più privacy sul pianeta terra.consiglio umano la prossima volta piccoli grigi invece di scendere dall'astronave per fare la pipì vi converrà viaggiare su un ufo completo di wc non sarà una grande invenzione da tenere a bordo e in caso di crash si rischia una brutta figura ma un vaso è sempre una comodità, cari alieni noi umani siamo più pratici di voi e vi diamo buoni consigli! gli amici si vedono sempre nel momento del bisogno no!!

    TheBus2000 15 minuti fa