Rinaldo del Monte ha detto si... agli Ufo

La luce era intensissima, fissa sul quartiere Sidoli. «E' stata una mia amica ad accorgersene. “Guarda che bella, sembra oro” mi ha detto» Uscito sul balcone, ha visto «un fascio di  luce dorata, molto forte e immobile proprio di fronte a  casa mia, a poche centinaia di metri d'altezza». Quel raggio  attraversava l'oscurità (erano le 23,30 di una decina di giorni fa). Il testimone non ha avuto dubbi: «Non poteva essere un aereo né un satellite né una stella né tantomeno un riflesso di una fonte luminosa che illuminava il cielo dal basso. Era un oggetto che brillava di luce propria» A parlare è Rinaldo del Monte, cantautore italiano degli anni '70 diventato sensitivo dopo un incontro con degli alieni e divenuto "guida spirituale" dei calciatori del Parma e di Calisto Tanzi. Autore di numerosi scatti ufologici  fra i testimoni della sua dote ci sono anche i calciatori Giuseppe Cardone e Luigi Apolloni.

Del Monte ha raccontato il suo ultimo avvistamento alla Gazzetta di Parma.

Rinaldo Del Monte
Rinaldo Del Monte

Anche lo stupore è stato relativo, per chi afferma di essere entrato più volte in contatto con gli extraterrestri. «Esseri spirituali che ho già incontrato - ricorda -.  Ce sono di tante specie, più o meno progredite, ma in ogni caso sempre molto più avanzate della nostra. So che molti sorridono, sentendo queste cose, ma non è molto lontano il tempo nel quale si mostreranno apertamente  a tutti. E allora gli scettici dovranno ricredersi, mentre ci si dovrà guardar bene dall'attaccarli: loro hanno l'energia per difendersi». 

 

Quindi, Rinaldo Delmonte riprende il racconto dell'ultimo avvistamento: «Sono rientrato in casa per prendere la telecamera digitale e fare uno scatto. Poi, ho riposto la telecamera. Era come se l'astronave aspettasse solo questo. E' rimasta ferma in quel punto ancora per pochi secondi, prima di girare su se stessa, muoversi per i primi metri piano e poi schizzare a velocità incredibile verso la volta celeste».

 

Per il sensitivo, si tratta di un piccolo Ufo inviato da un'astronave madre che aspettava chissà dove. Un avvistamento che segue di un paio di notti quello di un altro oggetto non identificato. «Sempre verso la mezzanotte ho visto una luce, questa volta più piccola e argentea, tra le stelle. Ho scattato una foto. Ingrandendo l'immagine mi sono accorto che si trattava anche in questo caso di una specie di pentagono: la stessa forma dell'astronave dorata fotografata due notti dopo».

Lo scopo di queste «visite»? «Molto probabilmente è quello di avvertirci. Vogliono che ci si renda conto del grande scempio che stiamo facendo del pianeta. Il pianeta è in grave pericolo. Ma il nostro è un mondo  malvagio e chi ci amministra non si sta rendendo conto che gli extraterrestri arriveranno presto. Loro sono esseri spirituali e avanzatissimi, che non hanno problemi con la materia: le possono passare attraverso, oltre a farsi vedere da chi vogliono».  

Scrivi commento

Commenti: 30
  • #1

    NickLesPaul (domenica, 09 ottobre 2011 11:46)

    Chissà come mai la minestra riscaldata è sempre buona per certa gente. Facciamo così, quando arrivano ci penseremo, ma per adesso o ci dai delle prove inoppugnabili o basta con la solita vecchia storia del "stanno per arrivare".

  • #2

    *IraTenax* (domenica, 09 ottobre 2011 12:11)

    hmm... anni 70, guida spirituale, esseri di luce, il pianeta è in grave pericolo per gli scempi da noi commessi... MOLTO ANNI 70!!! E pure qualche oppioide di troppo nel sistema nervoso!
    Mia onesta opinione!

  • #3

    Lorenzo (domenica, 09 ottobre 2011 17:37)

    Cogli il primo alieno,
    cogli il primo alieno,
    cogli il primo alieno, o
    Se gli alieni sono maturi, saranno i tempi a non esserlo ?

  • #4

    sossio (domenica, 09 ottobre 2011 20:29)

    SORRIDIAMO E ANNUIAMO cari.....

  • #5

    Matteo (lunedì, 10 ottobre 2011 01:03)

    Comunque, condovido in pienoquesto artiolo, poichè pure io sono in contatto con altre vite, e chi non h i nostri poteri, ci scambia per dei pazzi.
    Diamo tempo al tempo che poi questa gente dovrà ricredersi, ch le nostre sperienze non sono cazzate.

  • #6

    Massimo B (lunedì, 10 ottobre 2011 08:27)

    Scusatemi la franchezza, ma per adesso l'unico potere che ho potuto osservare è quello di dire delle grandi cazzate senza fondamento e senza alcuna prova indiscutibile.

  • #7

    Luc (lunedì, 10 ottobre 2011 08:33)

    Anche volendo fosse tutto vero potrebbe fornire le foto di cui parla,almeno si potrebbe avere la prova materiale dei suoi racconti!

  • #8

    Eone Nero (lunedì, 10 ottobre 2011 10:24)

    Come cantante mi sa tanto che è sconosciuto anche ai più anziani, vediamo una delle sue sue previsioni.

    "«Ho visto Milano devastata da 12 scosse di terremoto. Ho visto due oceani che s’incontrano. Ho visto il purgatorio, grigio, freddo, pieno di persone che non possono comunicare anche se stanno vicine. Ho visto l’inferno, popolato di individui con la testa di mucca e le carni putrefatte. Ho visto il paradiso, un sentiero di luce, ma sul sentiero non c’era nessuno, e una voce mi diceva: “Qui ci arrivano in pochi”. Ho visto con vent’anni d’anticipo sulla Fifth Avenue di New York, dove non ero mai stato, ragazzi con l’anello al naso e il piercing sulla lingua e Gesù che mi diceva: “Ecco il mondo dove andrà”»"

    http://www.ilgiornale.it/interni/il_cantante_amico_tanzi_e_calciatori_che_vede_nero_futuro/16-05-2010/articolo-id=445757-page=0-comments=1

    Sono sempre più dell'idea che la storia è ciclica, come a fine 800 per darsi tono ed appartenere ad una determinata elite si parlava con i morti, oggi si parla con angeli ed alieni, come non fosse bastato l'esempio delle sorelle Fox.

    Mha.............

  • #9

    Eone Nero (lunedì, 10 ottobre 2011 10:28)

    Dimenticavo che nel 1967 cantava una canzone intitolata

    'Quando il mondo finirà'

    http://www.youtube.com/watch?v=hPr-Fng4sHM

  • #10

    enzo (lunedì, 10 ottobre 2011 10:39)

    voglio assolutamente il numero di cell del suo spacciatore:o)

  • #11

    Eone Nero (lunedì, 10 ottobre 2011 10:41)

    Leggo ora il messaggio di Matteo che conferma la tesi elitaria, chi ha il potere anche se preso per "pazzo" è Dio e tutti gli altri sono nessuno.

    La storia è ciclica, anche se purtroppo in tanti non hanno memoria.

    Mi sa tanto che inizio a fare l'addotto canalizzato anch'io XD XD

    Sto notando che se non fai così non sei nessuno, ma a che punto stà finendo l'essere umano?

    Ci vuole davvero una grande guerra a falciare questi deliri e retaggi di vecchie religioni, dove l'uomo senza il divino o l'extraterrestre è nessuno.

    No comment.

  • #12

    Ray (lunedì, 10 ottobre 2011 12:18)

    Certo che quì se qualcuno la pensa diversamente ho ha qualcosa che voi non capite...immediatamente è uno spara cazzate e via discorrendo. Tra tutti questi commenti da saputelli siete voi i primi a non accettare che qualcosa la fuori possa effetivamente non rientrare nella vostra locica del capire. Non disprezzare se non conosci, scetticismo mi va bene perdita di rispetto no!

    Salluti.
    Ray

  • #13

    Luc (lunedì, 10 ottobre 2011 12:50)

    http://www.youtube.com/watch?v=K3-nbiopY6s Insider è fake??? che ne pensi?

  • #14

    Insider (lunedì, 10 ottobre 2011 13:03)

    @Luc

    Ciao, prima che ti risponda... tu invece che ne pensi? Noti qualcosa di strano? Di anomalo?

  • #15

    Luc (lunedì, 10 ottobre 2011 13:12)

    Si,effettivamente sia come si muove il presunto velivolo e sia la sua posizione rispetto lo skyline mi mette dubbi! xò essendo poco competente nella materia dei video sicuro ho tralasciato qualcosa di più grossolano! sorry

  • #16

    Insider (lunedì, 10 ottobre 2011 13:18)

    @Luc

    Ma figurati, nulla di grossolano Luc.
    Osserva piuttosto la messa a fuoco dell'oggetto rispetto allo scenario, ed anche il modo in cui esso scompare dall'inquadratura. A presto!

  • #17

    Eone Nero (lunedì, 10 ottobre 2011 13:27)

    @Ray ti dà fastidio anche a te l'altrui conoscenza? :D

    Hai mai pensato che qualcuno prima di parlare abbia sperimentato e toccato con mano determinate tematiche di frontiera?

    Pensi che sia molto più rispettoso infangare verità e ricerca serie con una serie di cialtronate che sono sempre le stesse dai tempi delle sorelle Fox,? Qua non mi riferisco al caso trattato nell'articolo ma al fenomeno del contattismo di massa cui assistiamo come in una nuova new-age.

    Spero sappia almeno di cosa parlo, ma ti consiglierei pure di leggerti le Profezie Trans-Himalayane di D.K. il Tibetano e le altre canalizzazioni della Teosofa Alice Bailey, senza logicamente dimenticarsi di un'approfondito studio sulla medianità partendo da Allan Kardec sino alla mutazione avuta grazie proprio alla Bailey.

    Dato che ci siamo, anche uno studio approfondito della metafonia non guasterebbe, come non guasterebbe esaminare le presunte facoltà dei canalizzati/addotti con gli strumenti utilizzati nella ricerca Seria, dalle Carte Zener (una serie di 5.000 estrazioni sarebbe sufficiente), ad un bel tracciato EEG (Elettroencefalogramma) durante le presunte canalizzazioni.

    Purtroppo anche nella ricerca di frontiera non si può andare per fede, la fede lasciamola ai religiosi, uno vuol credere buon per lui basta che non faccia proselitismi, ma se uno vuole la verità deve sperimentare il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.

    Sembra strano che anche la ricerca di frontiera usi gli stessi metodi di indagine della ricerca canonica, ma poichè non è tutto circo mediatico o teatrino da web esiste ancora la ricerca arapsicologica che si occupa di questi casi.

    Logicamente questa è offuscata dai sensazionalismi che soddisfano maggiormente le masse che necessitano di speculazioni eclatanti per soddisfare il proprio io esattamente come accade per il gossip che ormai ha invaso ogni aspetto della vita.

    Come vedi caro Ray questo non è un discorso ne da scettico ne da ciccapino, è il discorso di chi ricerca onestamente e rigorosamente senza i sensazionalismi da rotocalco.

  • #18

    Libero (lunedì, 10 ottobre 2011 13:36)

    ma non sapete rimanere nel tema della discussione?
    Qui si parla di del monte se avete da rompere l'anima con altri video iscrivetevi al forum, ormai sta diventando snervante leggere messagi fuori contesto...grazie

  • #19

    ray (martedì, 11 ottobre 2011 09:34)

    Per Eone Nero
    Forse caro Eone, non hai capito o non hai voluto capire il mio messaggio. Il discorso era molto più semplice e senza scomodare tutte le Tue conoscenze e il fatto che leggi ( leggere fà solo bene )Il problema è semplicemente di educazione e rispetto, e fino a prova contraria Tu non hai la verità assoluta e quindi giudicare senza dimostrare che ciò che dice qualcun altro non è verità non ha senso.

    Buona giornata

    Ray

  • #20

    Eone Nero (martedì, 11 ottobre 2011 10:24)

    Caro Ray non mi limito a leggere, mi diletto da Eoni a sperimentare praticamente e se ho citato tali materie di certo non è per fare sfoggio di cultura o di conoscenza.

    Per quanto riguarda il rispetto non penso di avere nulla da imparare poichè do Esempio di tale forma di comportamento.

    per quanto riguarda le mie verità, sicuramente hanno basi più solide di certi atteggiamenti fideistici basati sulla becera credulità incondizionata e alieni sia alla sperimentazione sia al percorso di ricerca personale.

    Quindi aria fritta equivalente a quella di chi ancora oggi crede alla terra piatta.

    Per quanto riguarda le dimostrazioni ti consiglieri di impegnare qualche lustro della tua vita ad approfondire i temi ed i personaggi che ho citato poi ne possiamo riparlare.

    Quindi le mie "Verità" se mi perdoni hanno valenza superiore alle tue parole e se vuoi dimostrazioni a disposizione, intanto aspettiamo che tanti signori canalizzati e addotti inizino a sottoporsi ai poligrafi e alle altre verifiche di quel ramo di ricerca chiamato Parapsicologia, dato che il 99% sfugge alle verifiche, immaginiamoci perchè.

    Qua non di certo c'è negazione di determinati fenomeni, c'è disgusto e delusione per i toni farseschi che sta prendendo la materia ormai sempre più infangata e sfruttata commercialmente, questo grazie all'ignoranza, alla superficialità e alla dabbenaggine di masse bovine sempre crescenti.

    Quindi se vuoi credere credi pure, come detto c'è gente e non sono 2 gatti che credono alla terra piatta, ma non pretendere di avere il verbo in mano poichè qualsiasi ricercatore di frontiera serio e non stio parlando di certo di ciccapini ti scriverebbe le stesse cose che ti ho scritto io.

    La fede lasciamola alle masse obnubilate, chi ama la verità è scevro sia di partigianerie sia di fideismi di qualsiasi genere, altrimenti la ricerca prenderebbe toni sensazionalistici da rotocalchi da toilette.

    Quindi anzichè parlare di educazione ad un fautore della netiquette vedi se vuoi parlare di fede o di ricerca e verità, quest'ultima è faticosa da scoprire ma di certo non la si trova con sensazionalismi, complotti, sogni, favole, speculazioni e credenze fideistiche e dogmatiche.

    Quindi fraternamente se puoi dedica qualche lustro alla ricerca anzichè inveire come gli inquisitori di Salem nei confronti di chi ha approcci seri con le materie di frontiera, poichè atteggiamenti come quelli espressi non fanno altro che sminuire e denigrare determinate tematiche, portandole a livello di spazzatura mediatica degna della più becera new-age.

  • #21

    Ray (martedì, 11 ottobre 2011 11:08)

    Eone. Stai andando leggermente fuori discussione. Io non ho detto che credo al Sig. Del Monte ho semplicemente detto che se non credi a ciò che dico questo non ti autorizza a schernire nessuno punto e fine.Credo che il linguaggio usato a volte non sia consono. Per quanto riguarda il mio tempo non ho bisogno del Tuo invito perche già di mio conduco ricerche e comunque ho 51 anni e tutto il tempo libero che vorrei avere purtroppo non l'ho. Ho letto libri di Von Daniken Kolosimo Bauval e quando il tempo me lo permette continuo a leggere. Con questo Buona giornata.

  • #22

    Eone Nero (martedì, 11 ottobre 2011 11:44)

    @Ray lungi da me creare polemiche vedendo soprattutto che nessuno di noi due è giovincello. :)

    Non mi pare rileggendo indietro che ti sia stato mancato il rispetto che tra l'altro per me è Sacro, Sono sempre impersonale quando scrivo, e tutto quello che scrivo è documentato, dove ho dubbi li esterno pubblicamente chiedendo umilmente aiuto come nell'articolo riguardante lo Yeti.

    I miei messaggi erano riferiti alla battuta di Matteo, il quale in tono elitario ha scritto che chi non ha i loro poteri li giudica come pazzi.

    Con tutto il rispetto per i pazzi, Sacri nell'antichità e rappresentati come prima carta anche negli Arcani Maggiori, mi sono sentito in dovere di controbattere causa la tendenza sempre crescente sia sulla rete che ormai nei media e nelle conferenze di certo un popolo che si erge ad eletto poichè millanta canalizzazioni e abductions.

    E' innegabile che questi signori pompati anche dalla vena commerciale dei media hanno generalmente un atteggiamento di superiorità e sprezzo nei confronti del prossimo, ora l'utente Matteo è stato spunto per le mie riflessioni che volevano dare lo stimolo del dubbio della ragione, soprattutto quando ho scritto:

    "Mi sa tanto che inizio a fare l'addotto canalizzato anch'io XD XD

    Sto notando che se non fai così non sei nessuno, ma a che punto stà finendo l'essere umano?"

    Questo ad indicare un fenomeno sempre più presente in rete e nelle tv, soprattutto in rete ti senti dire spesso e sovente che sei una nullità perchè non sei l'eletto, se mi perdoni rendo note queste derive e le combatto, Matteo è servito solo da spunto e non di certo da bersaglio o capro espiatorio.

    Come detto precedentemente non posso discorre del caso di Del Monte poichè ci si deve basare esclusivamente sulla parola, la quale purtroppo ha valore zero.

    Ma dopo anni di studi posso permettermi di dire che il sensazionalismo ha varcato ogni limite e questo da parecchio, il sensazionalismo di certo non aiuta ne chi ricerca, ne chi vive determinati fenomeni, ne la verità, ma alimenta business senza confini.

    Esiste grazie alla caparbietà ed alla condotta integerrima di diversi ricercatori ancora la ricerca di frontiera seria, anche se questa è sconosciuta ai più, infangata da speculazioni, media e sensazionalismi senza nessun ritegno e pudore.

    Spero che su questo siamo perfettamente concordi.

    Il caro Von Daniken bel castello di sogni distrutto, tra l'altro gli furono scoperti diversi artifici :(, comunque insieme a Kolosimo e Charroux ha segnato un'era. Anche se i loro lavori sono ormai superati causa verifiche sul campo, hanno avuto il merito di aver portato la Clipeologia e la Paleo-Astronomia alla portata di tutti.

    Comunque nel caso abbia del tempo, trovi quanto citato su internet, in particolar modo anche i libri su Google Libri e su Scribd, sicuramente troverai interessante quello che è successo nel corso dei decenni e il suo riavvenire ciclico.

    Resto aperto al dialogo e al confronto a disposizione, e se ti sei sentito toccare dalle mie parole che affrontano l'argomento e non la persona, tienimi scusato. :)

  • #23

    Ray (martedì, 11 ottobre 2011 13:22)

    Eone no problem everything It's fine. Se posso darti un consiglio, ti consiglio la visione di Ancient Aliens che puoi vedere sul canale Youtube dove parecchi Ph.D parlano di questa tesi. Sono arrivati alla terza stagione il programma però è solo in lingua Inglese. Credo che gli argomenti trattati ti possano interessare....Buona visione.

  • #24

    Eone Nero (martedì, 11 ottobre 2011 13:54)

    Ti ringrazio per la segnalazione, il documentario Antichi Alieni, è presente anche sottotitolato in italiano, questo è il primo video.

    http://www.youtube.com/watch?v=pHCoc_EARx4

    Qua troviamo il documentario "Gli extra-terrestri torneranno", in italiano ha la durata di appena 3 ore XD. Il documentario prodotto nel 1970 è basato sugli studi di Von Daniken, una vera perla del passato della ricerca.

    http://www.youtube.com/watch?v=NHWoOYJ3rXA

    Tornando in tema chiedo scusa per gli OT nella speranza di aver apportato qualcosa di utile e interessante.

    Ufoonline ha pubblicato un interessante articolo in bacheca sugli studi della Fondazione Santa Lucia inerenti la possibilità di usare la Telepatia per la domotica.

    "Il potere della telepatia adesso ci fa accendere la tv."

    Come detto esiste la ricerca seria anche negli argomenti di frontiera.

  • #25

    Ray (martedì, 11 ottobre 2011 17:33)

    Grazie anche a Te Eone per la segnalazione lo vedrò sicuramente. Io normalmente preferisco la lingua originale perchè spesso le traduzioni non sono fedeli poi vivendo in Olanda da noi i programmi sono tutti in lingua originale. Buona Serata

    Ray.

  • #26

    Eone Nero (mercoledì, 12 ottobre 2011)

    @Ray

    Dobbiamo ricordarci che purtroppo in Italia le padronanze e comprensioni delle lingue straniere sono le entità veramente aliene, se mi hai letto sul forum ho denunciato diverse volte gli orrori di traduzioni ed interpretazioni da altre lingue, sia da parte dei giornalisti, sia dei blogger.

    Ecco qua ci sarebbe da arrabbiarsi e parecchio, che tristezza :(

    Comunque qua il documentario (primo link) Chariot of Gods ("Gli extra-terrestri torneranno") in lingua originale.

    http://www.youtube.com/watch?v=9N6Drxzst6I

    Speriamo in tempi migliori. :)

    Ps. ma se certio pseudo adotti/canalizzati fossero passati per i rave di Goa o quelli di Amsterdam, cosa farebbero?

    Camminerebbero sulle acque scalzi moltiplicando pani e pesci? XD

    Anche se provocatoria questa battuta ci stà ampiamente.

  • #27

    francesco de angelis (mercoledì, 12 ottobre 2011 19:46)

    francesco1956@hotmail.com

  • #28

    Julian (giovedì, 20 ottobre 2011 17:07)

    ..guardavo la foto di Rinaldo del Monte e mi chiedevo:" dove ho gia visto quella faccia?...ma certo!...è l'uomo che fuma nel telefilm di X files ;)

  • #29

    antonio (martedì, 03 gennaio 2012 22:14)

    rinaldo e una persona con la coscienza pulita e stato tagliato fuori perche ha detto no agli imbrogli oni

  • #30

    Giuseppe (domenica, 12 ottobre 2014 09:38)

    Certi somari che non conoscono Rinaldo, ossia la maggior parte dei commentatori che hanno postato qui le loro scemenze ridicolizzando la persona, dovrebbero prima informarsi, poi, se del caso, scrivere. E quanto all'uso degli oppioidi, è meglio se smettono loro, visto che Rinaldo non ne fa uso.