Il mistero dei cerchi nella sabbia ad Orosei in Sardegna

Dopo i cerchi nel grano e nel ghiaccio ecco i cerchi nella sabbia made in Sardegna. Un piccolo mistero che ha scoperto un turista durante una passeggiata nello splendido scenario di Orosei, nel litorale sardo nord orientale. Come detto di formazioni concentriche ne avevamo viste tante, ma i ventuno cerchi concentrici - perfettamente tracciati - comparsi ieri mattina a due passi dall'oasi di Biderosa sono forse unici nel loro genere per perfezione e armonia. Cosa ci sia dietro ancora non si sa, le ipotesi sono molteplici. Alcuni fanno notare che i disegni sono molto simili a quello che ottengono gli studenti di fisica quando usano delle onde acustiche sulla sabbia fine. In teoria usando un diffusore sulla sabbia e riproducendo un suono da un generatore si potrebbero avere effetti simili. Se le creste distano tra loro di 15 cm, la frequenza usata potrebbe essere di circa 2000 Hz. Il fatto che le onde siano meno definite verso l'esterno è perchè il suono si attenua man mano che si propaga nell'aria. Spiegazione convincente o c'è dell'altro? A seguire una bella galleria dei cerchi nella sabbia.

 

Da notare che le composizioni hanno preso vita sulla finissima, impalpabile e candida sabbia della spiaggia di Sa Curcurica, ancora frequentata dai turisti. È stato proprio uno di loro a segnalare il caso ai ranger della guardia forestale di Orosei che, tra il vedere e il non vedere, hanno chiesto conforto tecnico ai loro colleghi della base logistica operativa navale di stanza alla Caletta, giunti in forza nel pomeriggio nella spiaggia dei misteri.

I primi testimoni dell'apparizione giurano che ieri mattina la sabbia attorno ai cerchi era perfettamente intonsa, nessuna orma o segno di cancellazione di queste nel raggio di diversi metri di arenile, nessun segno di lenze o altri utensili che potrebbero essere stati usati da eventuali burloni. Un rebus insomma, come la piega delle creste dei cerchi o le finissime striature della sabbia al loro interno. Sinora tutti gli studi eseguiti sul fenomeno dei crop circles escludono altre origini se non quella umana, ma c'è chi continua ad avanzare altre spiegazioni.

Commenti: 50 (Discussione conclusa)
  • #1

    Luc (lunedì, 03 ottobre 2011 13:30)

    Dai su ora x generare un mistero ci si attacca anche a dei cerchi sulla sabbia che tutti noi possiamo fare e che se anche un pò più complicati non hanno nulla di cosi strano! mah!

  • #2

    Silvia (lunedì, 03 ottobre 2011 13:37)

    Io li trovo estremamente belli

  • #3

    massimo b (lunedì, 03 ottobre 2011 13:58)

    A quando il mistero dei cerchi nell'acqua... ;-)

  • #4

    KOSLINE (lunedì, 03 ottobre 2011 14:29)

    http://www.youtube.com/watch?v=rV5NLOL7Fjk&feature=player_embedded#! quardatevi questi video ragazzi , poi ne riparliamo se' sono umani o alieni i cerchi nella sabbia

    http://www.youtube.com/watch?v=29UvR0dDhwU&feature=related

    Sand Danser un artista ....

  • #5

    Ajeje (lunedì, 03 ottobre 2011 14:31)

    questo disegno rappresenta " un terremoto" , uno tsunami" o è semplicemente un nuovo spot di Banca Mediolanum?

  • #6

    Jack (lunedì, 03 ottobre 2011 15:00)

    Magnifico KOSLINE, veramente. Ma lascia segni evidenti del suo passaggio, orme e rastrellate.
    Per me sono state usate onde sonore, è di gran lunga più probabile, sicruamente dubito cmq che possano essere alieni a fare i Sand Circle. Non esageriamo dai.

  • #7

    sossio (lunedì, 03 ottobre 2011 15:06)

    non è ke mo ogni cerchio ke vediamo devono essere stati necessariamente gli alieni. però è misterioso...

  • #8

    Eone Nero (lunedì, 03 ottobre 2011 15:25)

    Misterioso ma anche semplicissimo da fare con un paio di legni chiodati o legati a pettine.

  • #9

    inox (lunedì, 03 ottobre 2011 15:31)

    @kosline
    ...non mi sembra ci sia molta attinenza tra i tuoi video proposti e sti cerchietti sulla sabbia. Se non altro emerge che l'artista dei video non ha proprio nulla a che fare con i cerchi sardi sia per finalità che per stile.
    una riflessione: ma voi all'idea che certe stranezze (cerchi nel grano, luci che volano, boe che navigano....ecc)debbano comunque essere sempre ricondotte all' opera di tecnologie umane utilizzate all'insaputa dell'opinione pubblica, la trovate una cosa rassicurante!?

  • #10

    KOSLINE (lunedì, 03 ottobre 2011 16:16)

    @INOX ma va' ... era per fare un esempio e se' vai sul tubo di artisti che fanno ste cose ne' esistono a centinaia di video , i cerchi nel grano mi sono stancato ormai di parlarne , ma per me' sono tutti semplici come spiegazione (dopo averli studiati per anni , in maniera seria ,vi invito a farlo e poi ne riparliamo) boe che navigano ? informati che e' una sciochezza Cosmica , luci ? quali luci quelle delle lantrnine cinesi , quelli degli aerei, elicotteri, ?gli alieni che non si vogliono far vedere si mettono le lucine di segnalazione, mi scompiscio quando si affermano ste cose XD !!!

    amico Jack , dopo una giornata o una nottata certe volte non rimangono traccie sulla sabbia ,di solito il vento le copre , pero' dobbiamo anche prendere per vero chi ha fatto la scoperta del cerchio, che dice la verita' , sai magari e' lui l'autore e dice quando sono arrivato non esisteva nada di traccie , non sarebbe il primo ne purtroppo l'ultimo mentitore su queste cose .poi ovviamente tutto puo' essere, anche se' questo e' piccolo e banale non ci vedo tanto clamore ...

    UNA COSA PERO' CI TENGO A DIRLA PER I CERCHI IN GENERALE

    i fatti si studiano(o si dovrebbero studiare) in due direzioni Prove e Logica sia per prove che per logica i cerchi sono Umani ....

    perche gli alieni fanno i cerchi ?

    per comunicarci,contattarci qualcosa o per prenderci per i fondelli ?

    penso per comunicare giusto ragazzi?

    allora come mai i cerchi non vengono mai fatti in zone protette e sorvegliate ?

    esseri che volgiono comunicare con noi e' hanno questo tipo di tecnologia cosi sviluppata ,lo farebbero in maniera categoriga e incontrovertibile , no un cerchietto ogni tanto , 100, 1000 cerchi tutti insieme uguali in tutto il mondo specie nel pratino della casa bianca ! per non parlare che come riescono a fare i cerchietti magici potrebbero fare tante altre cose visto la loro grande e fantastica tecnologia e la volonta' di comunicare , ma si limitano a fare ogni tanto un cerchietto , su' ragazzi ogni tanto utilizzate la Logica e vedete il tutto a 360° non vi soffermate solo sulle apparenze o le buggie che vi propinano (spighe piegate ma non spezzate e' impossibile farli BUGGIA ,radiazioni particolari BUGGIA , insetti morti carbonizzati BUGGIA sono essicati e' succede in tutti i campi ecc) .non vi accorgete che non e' logica questa ? che dietro queste cose ci sono tanti soldini che girano ?

    logicamente mio pensiero poi ognuno crede a quello che vuole ANCHE CHE GLI ASINI VOLANO, l'importante che siano Alieni altrimenti e' falso no ?

    by !

  • #11

    inox (lunedì, 03 ottobre 2011 18:05)

    @kosline
    carissimo, mi piacerebbe avere la sicurezza che mostri tu nel giustificare tutto quello che accade di "atipico" in questo mondo con un aereo, una lanterna o un artista. Purtroppo se vale la regola di San Tommaso sull'esistenza degli alieni o altre stranezze, deve esistere la stessa regola per il suo contrario. Sono perfettamente in accordo con te su tante, tantissime segnalazioni bufale che come un virus inondano la rete quotidianamente, e per questo ringrazio quelli come te che non si lasciano stupire facilmente, ma proprio per questo motivo trovo sia molto difficile poterle smascherare tutte. Di cerchi nel grano ne capisco poco e in tutta sincerità non è tra i fenomeni che trovo tra i più curiosi. Trovo più interessante leggere di nuove scoperte scientifiche e astronomiche che, queste sì, quotidianamente provano che siamo un popolo di ignoranti che vive su convinzioni da ignoranti. D'altro canto sono altresì convinto che anche uno come kosline, che vedo scrivere quasi tutti i giorni su questo forum (...e non mi sembra un sito di giardinaggio)qualche dubbio sulle sue convizioni le abbia e meno male.
    Anche questa è solo la mia opinione. Viva gli asini che volano

  • #12

    KOSLINE (lunedì, 03 ottobre 2011 18:38)

    @Inox ma difatti amico io ci credo per matematica agli alieni, ma ho forti dubbi che siano arrivati a noi(attenzione dubbi no certezze)

    ma tanti mi attaccano che io sia un cospiratore scettico ,seguo non solo qua', ma da 22 anni circa il fenomeno ufologico congressi libri seminari prima che nasceva il web , ne ho presi di treni e aerei per la passione ufologica altro che accendi il pc , purtroppo poi e' stato invaso da truffatori e ciarlatani che ci campano da ste cose ,e portano tante cose tipo i MAYA ELEIN NIBIRU CERCHI NEL GRANO ECC che di ufo non hanno una mazza , e quindi nel mio piccolo dico quello che ho appreso in tanti anni , poi logicamente la mia e' solo un opinione che lascia il tempo che trova , ognuno si fa' le sue valutazioni .

    sul essere ignoranti cosmici sono d'accordo con te' 1000 x 1000 , in verita' la mia passione parte dall astrofisica e storia aereospaziale , che consiglio a tutti di studiare ,se' amano lo spazio , cosi almeno non crederanno al primo che arriva e dice Elein porta la fine del mondo o non siamo mai andati sulla luna

    io cerco prove ma spesso trovo Fake e lo dico ad alta voce perche' sono nocive alla passione ufologica ,e perche' odio chi specula sulla mia passione ufologica , non credo per fede ma per convinzione non sono manco religioso e devo credere a quattro ciarltroni di fuffologi che non sanno manco quanto e' grande il sole, e quanto dista la luna dalla terra ?!? loro mi devono spiegare i fenomeni Cosmici ?

    ripeto non credo per fede ma per convinzione prove che valuto autonomamente , cosa che consiglio a tutti per tutto nella vita !!!

    by !

  • #13

    IRONMAN (lunedì, 03 ottobre 2011 18:46)

    non mi sembra poi così tanto difficile, basta partire dal centro ed è fatta.

  • #14

    inox (lunedì, 03 ottobre 2011 19:55)

    @kosline
    a questo punto direi che le nostre opinioni si sovrappongono. Non ho mai incontrato e.t., non ho mai viaggiato per cercare risposte come più seriamente hai fatto tu, e penso che nell'ufologia la sola esistenza del fenomeno è da ritenersi interessantissima sotto tutti i punti di vista, scientifico, sociale, teologico, politico,perfino ambientale...ma in effetti questo c'entra poco con cerchi di sabbia veri o falsi. Felicità

  • #15

    gladius37 (lunedì, 03 ottobre 2011 20:11)

    @KOSLINE....ti amo :-)

  • #16

    sossio (lunedì, 03 ottobre 2011 20:36)

    kosline c' hai pure i fan mo haha xd

  • #17

    KOSLINE (lunedì, 03 ottobre 2011 20:49)

    Glaudius37 se' sei una donna , anche io , sono all antica in queste cose XD !!!

    Inox felicita' !

    @ Jack ripensavo alle onde sonore , secondo te' da quanto ne' sai che apparecchiatura ci vorrebbe come grandezza ? hai mai visto qualcosa del genere per caso ?io mai non ho minimamente idea delle grandezze e di come la si deve usare parlo di altezze ecc...se hai info mi fai cosa gradita amico.

    per adesso la soluzione di Eone mi sembra la piu' plausibile ...!

  • #18

    KOSLINE (lunedì, 03 ottobre 2011 21:08)

    http://www.jimdenevan.com/sand.htm#sand_images/12_IMG_2923.jpg

    jim Denevan ragazzi guardate il sito di questo personaggio , riesce a fare cose spettacolari , non come questo della sardegna ma guardatelo , che magari in futuro puo' ritornare utile ....e' veramente un super artista fa tutto da solo e li fa' giganteschi , molte volte senza lasciare orme perche' le cancella facendo la linea da sopra ...

  • #19

    Jack (lunedì, 03 ottobre 2011 22:20)

    Kosline cerco e poi ti linko. Io ho saputo di questo fenomeno da un doc di History Channel in cui uno scienziato mostrava come della sabbia posta su una lamina di metallo si disponesse in forme più o meno complesse, sfregando la lamina con un arco da violino.

  • #20

    gladius37 (martedì, 04 ottobre 2011 00:04)

    Kosline il mio post al 15 era solo per dirti in tono scherzoso che ti leggo sempre con molto piacere e sono un uomo! ehehe

  • #21

    KOSLINE (martedì, 04 ottobre 2011 00:13)

    ai ai ai, pensavo di aver fatto colpo su qualche coniglietta Cosmica Glaudius hahaahah scherzo XD ! ti ringrazio ... una curiosita' ma il tuo nik , viene dalla moto suzuki glaudius ?

    Jack ok grazie amico !

  • #22

    gladius37 (martedì, 04 ottobre 2011 00:32)

    si il mio nick è il nome della moto suzuki perchè mi piaceva ed è originale poi sono anche un appassionato motociclista , ma non ho la suzuki gladius che come modello non mi piace :D

  • #23

    KOSLINE (martedì, 04 ottobre 2011 00:52)

    ok GLAUDIUS , sono biker anche io , ultima moto cbr 600f sport , ora sto' aspettando che esce la mv-f3 sembra la moto costruita apposta per me' .... XD !!! ma i soldini non sono tanti e dalle mie parti le assicurazioni costano una cifra astronomica porca paletta mi tolsi la vecchia moto per questo ....

    aspettiamo magari arrivano gli alieni e mi prestano qualcosa XD !!!

  • #24

    Pino (martedì, 04 ottobre 2011 10:49)

    Ieri ho trovato una misteriosa pista disegnata sulla sabbia.
    Per i ricercatori... mi trovavo a Diano Marina.
    C'erano anche delle piccolissime palline colorate con disegni di calciatori, credo fossero
    sfere di luce extraterrestri.
    Accanto al misterioso simbolo della pista c'era un bambino con una paletta e un secchiello. Sono preoccupato. Forse é stato portato dagli alieni. Tutto questo é davvero misterioso.

  • #25

    Eone Nero (martedì, 04 ottobre 2011 10:58)

    Ieri il quotidiano la Nuova Sardegna pubblicava un video dei cerchi sulla sabbia

    http://lanuovasardegna.gelocal.it/multimedia/2011/10/03/video/cerchi-sulla-sabbia-anche-in-gallura-30604670/1

    Oggi l'altro quotidiano regionale l'Unione Sarda pubblica un articolo sull'autore dei cerchi.

    Golfo Aranci, tracce di alieni sulla sabbia
    E.T. si presenta: "Giocavo con i bimbi"

    http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/237573

  • #26

    Insider (martedì, 04 ottobre 2011 11:07)

    Troppo divertente Eone, non si è anche più liberi di giocare con la sabbia, come faranno i nostri bimbi ora? Mondo crudele, ed ancor peggio è questa pseudostampa da quattro soldi...

  • #27

    KOSLINE (martedì, 04 ottobre 2011 11:55)

    state buoni che mo arrivano i Fratianini e' ci dicono che e' tutto un complotto del governo ombra sardo per occultare verita' Cosmiche scomode , assoldando un poveraccio di dissocupato con prole ... XD !!!

    non scordate mai il grande motto : FINO A PROVA CONTRARIA E' TUTTO ALIENO !!! Amen ....

    il suddetto signore si e' autoripreso con telecamera professionale all infrarosso come quella di Cristina ? amica degli alieni che le rubano i fichi dal davanzale mangiandoli con le mani?prima di darle la mano da un piccolo pertugio ? ....eeeee non fate i furbetti su' su' su' ...

    e smettetela di far passare , gli ufo che passeggiano nei tornado ,per luci di macchine(alla Insider) , che il grande centro atomico di ricerche radiologiche Fratianiano , ha la collaborazione di radiologi scienziati di alto livello,il signore si sottoponga alle loro radiologie su 'su' su' ... !

  • #28

    Receptionist (martedì, 04 ottobre 2011 15:58)

    Anche gli alieni tifano Napoli!
    Abbiamo prove inconfutabili!

  • #29

    Receptionist (martedì, 04 ottobre 2011 16:08)

    Cmq il forum "fratiniano" é un appuntamento giornaliero che non posso perdere.
    Troppo divertente..fatevelo un giro once in a while (ogni tanto).

    Forza Napoli

  • #30

    Pedru (martedì, 04 ottobre 2011 17:15)

    In Sardegna accadono cose strane...
    Quando venite nella mia terra, fate un salto a Pauli Arbarei e poi ne riparliamo.
    Un saluto a tutti

  • #31

    Insider (martedì, 04 ottobre 2011 18:20)

    @Pedru

    Guarda, con la magra che c'è in giro faresti prima a raccontarci 'sta storia, facciamo prima.

  • #32

    Eone Nero (martedì, 04 ottobre 2011 18:42)

    E' probabile che Pedru si riferisca al ritrovamento di ossa attribuite a dei giganti, mancano studi accademici e tra l'altro mi chiedo perchè non siano stati eseguiti

    http://www.youtube.com/watch?v=rySAWt-a7ps

  • #33

    Insider (martedì, 04 ottobre 2011 19:04)

    @Eone

    Ricordo quel video, e mi pare di ricordare che almeno quelle mostrate erano ossa di animali al 100%.

  • #34

    Insider (martedì, 04 ottobre 2011 19:09)

    Ecco infatti un vecchio topic sul forum Gente di Sardegna:

    http://www.gentedisardegna.it/topic.asp?TOPIC_ID=14013&whichpage=1

    Ma aspettiamo che Pedru ci confermi comunque 'sta storia... :-)

  • #35

    Eone Nero (martedì, 04 ottobre 2011 19:26)

    Infatti insider le ossa analizzate dovrebbero essere di animali, ma ci sono tantissime cronache e pubblicazioni che parlano di ossa di giganti umani, non ho notizie di analisi.

    Aspetto anch'io che Perdu ci dia altri elementi.

  • #36

    lorenzov (martedì, 04 ottobre 2011 19:37)

    Ciao nipote Kos e ciao a Tutti.
    Caro Kos hai cavalcato l'onda.
    Ho capito, come moltissimi amici, il Tuo monito.
    Inider e Eone avete ragione: anch'io ho visitato il sito dei "giganti" ma sono stato intristito dai vari falsi documentati ma anche incuriosito dai reports che non sono stati confutati.
    Ci risiamo: sia in materia ufologica che in qualsiasi altra discussione non vi e' nulla di certo e provato.
    Nibiru, il 2012, il rientro sulla testa dei nordici italiani del satellite senza piu' vita....... chi puo' confutare una informazione che ci viene propinata dai mass-media in anticipo?
    Per la caduta del satellite vi e' stato uno sbaglio clamoroso ma se anche solo un individuo, per l'ansia avesse subito un infarto a chi potrebbe chiedere risarcimento?
    Mi sento, anche per l'implicazione delle ultime informazioni sui "grandi processi", di condividere lo stato d'animo di Sconfortato il quale si' vede nero ma non e' detto che abbia torto in pieno.
    Sconfortato e' un bel po' che sei assente: se ci sei batti un colpo!
    Anche Tu Shepard latiti e longituni: Ti aspettiamo.
    Ciao Nipotoni buona notte e sereno domani.

  • #37

    sconfortato (martedì, 04 ottobre 2011 22:32)

    Un colpo devono baatterlo coloro che mi evocano.
    Qual fossi spiritello bricconcello mi avete evocato e sono tra Voi.
    Il silenzio e' il miglior modo di urlare.
    Se urli sei bastonato se taci e ti chiudi a mo' di riccio ricevi il vomito della societa' ma ti risparmi il bastone.
    La non violenza e' dimostrazione di forza ma non quellaa di pannelliana memoria finalizzata solo al seggio, infatti a seggio raggiunto e scaldato quanti sono cabotati per altri lidi!
    Sconfortato io sono e dovreste condividere il mio patema non fosse altro nell' accepire gli ultimi fatti di cronaca a cominciare dalla morte degli ultimi tre SOLDATI che hanno perso la vita per un incidente in terra lontana e non sono stati, dai massmedia, considerati, almeno a livello di informazione, e dalle autorita' di pompa magna alla stregua di altri fratelli che la vita hanno persa per fuoco nemico.
    Ipocrisia a tutto spiano, sin da quando fu divulgato che l'impegno militare dei nostri ragazzi era limitato a cuocere la pasta nel bel mezzo di una pista sterrata in landa desolata al solo scopo di sfamare bimbi che poi non avrebbero avuto scrupolo di mettere una carica esplosiva sul ciglio di tale pista sterrata in medesima landa desolata.
    Tristezza in casa e fuori casa, il futuro dei nostri figli e' minato e da ora traballante e non se ne puo' piu' della promisquita' di etnie che ben hanno ragion d'essere ma diventando minacciose prevalgono sul potere costituito.
    Sconforto alla quintessenza e piu' sconfortevole e' la consapevolezza di chinare il capo sulle sperequazioni, ingiustizie, sul potere del denaro, sulla liberta' fatta di vuoto, sull'ipocrisia di chi sta sempre dalla parte della ragione senza considerare che la di lei antitesi, il torto, puo' essere di gran lunga piu' meritevole poiche' piu' schietto e sincero.
    Il torto visto allo specchio della realta' e' sempre negativo ma, come Lorenzov dice, come si presenta esso al cospetto della Verita'?
    La Verita' e' assoluta e le tristi valutazioni umane dei fatti non incidono su essa alcun segno.
    Volete accettare un esempio?
    Siamo abituati a vederci allo specchio: quanti di noi si chiedono perche' la parte destra del nostro volto risulta speculata alla sinistra?
    Quanti di noi si chiedono, e cercano risposta, perche' se la destra risulta sinistra e viceversa cio' non accade per l' alto e il basso?
    Perche' un urlo nella notte lo crediamo foriero di "disgrazia" e quello pomeridiano quaal gioioso di gioco di bambino: e l'urlo mattutino?
    La materialita' e' padrona del vivere e bisogna essere veramente consapevoli di cio' che ci circonda per sentirsi sconfortati, almeno a causa delle sperequazioni alle quali l'umanita' e' schiava.
    Sconfortato.

  • #38

    kim (mercoledì, 05 ottobre 2011 05:09)

    di male in peggio,ormai vige l'Insider docet....a proposito mister sei famoso su altri lidi web e vogliono carpire la tua identita' reale,okkio amico mi'...ciao alla prox...ultimamente gli articoli hanno preso una piega mistica fantasy nn vi seguo molto,tutto puo' cambiare per carita'...

  • #39

    Eone Nero (mercoledì, 05 ottobre 2011 13:03)

    Non vedrei l'Insider docet...

    Sino al momento Insider ha dimostrato ampiamente e documentato ciò che ha scritto, poi se il resto delle persone vogliono vivere di fantasie, di speculazioni e sensazionalismi che appaghino le loro limitatezze ed ignoranze, non vedo perchè queste debbano contrastare con la ricerca della verità.

    Leggendo in rete vedo deliri da racconti Lovecraftiani, come vedo falsi conclamati spacciati per veri, questo giardino zoologico è sempre esistito ma questa non è ricerca ma purissimo sensazionalismo che non porta da nessuna parte.

  • #40

    Shepard (giovedì, 06 ottobre 2011 22:11)

    Ci sono LorenzoV,silenziosa come sempre!;)
    Ogni tanto vorrei dare il mio misero contributo come tanto tempo fa,quando eravamo il gruppo turian spaziale,ma ormai sono ammutolita da tutti questi Fake...io continuo a guardare le stelle...
    Ah Kos,io ti amo davvero,lo sai?:D
    Ed un saluto al caro Insider,orgoglio di mamma Shep :D ( Eh sì LorenzoV,dopo tanta scienza che donava vita,ora l'ho pretesa anch'io ed il mio pancione cresce ;))ed a Raffaella...
    Continuerò a leggervi con sommo piacere,anche gli interventi dei "nuovi"
    Baci spaziali!!

  • #41

    KOSLINE (giovedì, 06 ottobre 2011 22:41)

    Mamma cucciola di Sherpard XD !!!!!!!!!! Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma tanti auguri cara di vero Cuore , mi fai veramente contento , e mi raccomando quando nasce appena puoi avvisaci ,e soprattutto non ti affaticare con il lavoro scappatene in maternita' e ogni tanto batti un colpo che ci rassereniamo che stai bene ....

    lo zio lorenzov ti evoca sempre , lui sente le tue vibrazioni, sa' che ci sei sempre ...

    qui come avrai notato cucciola e' diventato piu' che un blog una trincea ahahhahahaha XD !

    un bacione Cosmico T.V.B. T.V.B. T.V.B. :D

  • #42

    Shepard (giovedì, 06 ottobre 2011 23:22)

    Siete grandi ragazzi,vi seguo sempre come una segugia XD
    Vi saprò dire quando nascerà l'alienino ;)
    Ah,il lavoro può attendere...sono giovincella ma vecchio stampo,ho ceduto il mio posto almeno per i prossimi anni!!
    Avanti con la guerra,vi copro le spalle :P
    Baci Kos caro,grossi grossi!!!

  • #43

    Insider (venerdì, 07 ottobre 2011 09:20)

    @Shepard

    Ma che bella notizia ci hai dato!!!! AUGURISSIMI mommy Shep (anche se mi sa che sono più grande di te...), l'alienino crescerà forte e sano, saremmo tutti suoi zii e cugini pronti a spupazzarcelo alla prima occasione.
    Stai bene, e fai riposare il pancione.
    A presto!

  • #44

    lorenzov (venerdì, 07 ottobre 2011 11:10)

    Sono proprio contento di diventare prozio.
    Mi associo agli Amici per augurarTi una splendida gravidanza e ancor piu' splendida maternita', cara Shepard, l' unico neo e' che poi il tempo passa piu' in fretta ma e' un dolce prezzo da pagare per veder crescere il virgulto in Te germogliato e vederlo (non importa il sesso) sempre piu' forte e in evoluzione.
    Sono convintissimo che sapri plasmarlo e in Lui insufflare la Tua spiritualita' cristallina e la Tua esperienza di vita.
    E' proprio il caso (non lo faccio da troppo tempo) che Ti saluti con il solito Sursum Corda.
    Ciao a Tutti Voi Nipotoni

  • #45

    Lorenzo (venerdì, 07 ottobre 2011 17:37)

    E brava la nostra Shepard.
    Abbi cura del babygrey, mi raccomando.
    Vedi di non affaticarti oltre il dovuto ed auguri anticipati di felice parto. (per dove non si sa, però tu va)

  • #46

    Shepard (sabato, 08 ottobre 2011 20:56)

    Grazie a tutti,di cuore!!!Sono commossa,ogni mia ulteriore parola risulterebbe insipida di fronte ai vostri auguri speciali!
    Grazie...davvero!Vi abbraccio :D

  • #47

    GIUSEPPE (domenica, 09 ottobre 2011 22:05)

    Ragazzi...la sera verso le 20 percorrevo la statale 131 all'altezza di Orosei ed ho visto una sorta di enorme luce che scendeva ad una velocità supersonica verso terra e ci siamo chiesti che cavolo era...un aereo non poteva essere perché si sarebbe schiantato e tantomeno una stella cadente(decisamente più piccola)

  • #48

    Eone Nero (lunedì, 10 ottobre 2011 10:51)

    Giuseppe se ti riferisci alla stessa data dove si sono divertiti a fare i cerchi dai giornali locali nessuna notizia, da come l'hai descritto può essere un bolide o un fulmine globulare.



  • #49

    Sardo (lunedì, 17 ottobre 2011 11:00)

    Eh Eh Eh ma guardate che gli alieni dalle parti di Orosei esistono per davvero, basta che andiate in uno di questi paesi che si trovano prima di arrivare ad Orosei (Galtellì, Loculi, Irgoli, Onifai) e guardando in faccia gli abitanti che si trovano nella strada principale, vi acorgerete che è impossibile facciano parte della razza umana :D Poi in realtà alcuni alieni li trovate anche ad Orosei, basta uscire la notte tardi o la mattina presto, e li vedrete rincasare...

  • #50

    Bazzo90 (martedì, 21 febbraio 2012 22:03)

    Tutta disinformazione, ci fanno distraggono dalla grigia verità dei fatti.
    PS: Ma siete tutti parenti? {:)}