Maya, il governo messicano promette rivelazioni shock sul 2012

La Reuters rilancia un'agenzia di qualche settimana fa che parla di sconvolgenti segreti che il governo messicano prometterebbe di rivelare dopo 80 anni, e che riguarderebbero la civiltà Maya.
L'occasione è il documentario "Revelations of the Mayans 2012 and Beyond". Le rivelazioni sono ancora molto fumose, ma l'argomento spazierebbe sulle capacità tecniche dei Maya e le loro convinzioni sulle future catastrofi. A uso e consumo del marketing più spiccio le rivelazioni sono state definite “scioccanti” dal produttore del documentario Raul Julia-Levy, figlio dell’attore Raul Julia. Il commento potrebbe risultare di parte, ma probabilmente qualcosa di interessante c'è. Per prima cosa l'accordo consentirà a Raul Julia-Levy di poter filmare in luoghi mai visti prima. Vediamo cosa dice il governo messicano in merito.

"I Maya hanno costruito una piramide sopra un'altra," ha detto il ministro del Turismo dello stato messicano di Campeche, Luis Augusto Garcia Rosado. "Nel sito di Calakmul, i ricercatori dell' INAH (Istituto Nazionale di Antropologia e Storia) hanno scoperto delle camere all'interno della piramide che non sono mai stati viste o esplorate prima."E stiamo lavorando a questo film documentario lì, per vedere cosa è stato scoperto all'interno della piramide". Julia-Levy ha detto che era stato messo a conoscenza delle informazioni segrete sui Maya dall'ex presidente messicano Vicente Fox (un amico della sua famiglia) e che ci sono voluti quattro anni di telefonate per ottenere finalmente l'ok dall'attuale presidente del Messico Felipe Calderon."Tutto questo è molto importante per l'umanità, non solo per il Messico", ha detto Julia-Levy. "Questa informazione è stata protetta per 80 anni, e ora è importante che la gente capisca la serie di eventi che stanno arrivando, e le conseguenze per tutti noi."

Alla domanda se il film contenesse elementi extraterrestri, ragionamenti mistici o scenari apocalittici che hanno alimentato la fantasia popolare, Julia-Levy ha rifiutato di rispondere.
"Non sono autorizzato a parlare di questo," ha detto. "Tutto sta per uscire in tempo, ma non posso fare commenti sugli alieni o il 2012.
"Posso solo dire che il governo messicano si prepara a raccontare all'umanità alcune cose del mondo, fondamentali per noi, per il modo in cui viviamo, per il modo in cui stiamo gestendo le cose sul nostro pianeta". Se tutto questo è pubblicità o reale svolta storica ce lo dirà solo il tempo, quando il documentario uscirà, appena in tempo prima della fine dei tempi!

Scrivi commento

Commenti: 73
  • #1

    KOSLINE (domenica, 04 settembre 2011 17:58)

    quindi io dovrei credere che i MAYA conoscevano il futuro ? bene aspettremo questa ennesima BUFALA COSMICA confezionata ad arte per i POLLETTI COSMICI XD! , poi quello che penso del governo messicano lo tengo per me' altrimenti risulto preconcettico .

    vedo che solo sul sensazionalistico vanno avanti questa gente , dire abbiamo fatto una bella scoperta archeologica no? gia' quella tira a marketing quanto il 2 di bastoni nelle carte quasi nada !

  • #2

    Remo (domenica, 04 settembre 2011 17:59)

    Dopo tutte le nefandezze che i narcos commettono in Messico serviva la propaganda Maya per risollevare l'immagine. Sempre si usa il mistero per coprire la verità. Cari messicani, fate un filmato sugli esportatori di morte.

  • #3

    assurdo (domenica, 04 settembre 2011 20:41)

    Bufala!?!?!?!?! Ma pensate prima di scrivere ingnoranti!!!! I maya hanno previsto l'eclissi solare di nn molto tempo fa e si sn sbagliati di solo 8 secondi pero' nn e' stata colpa loro, e' stata caolpa della rotazione terrestre . percio' KOSLINE prima di giudicare PENSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! E MOLTO ALTRO ANCORA KE NN STO QUI A SCRIVERE ALTRIMENTI DIVANTO NOIOSO._______________________________

  • #4

    Giovan0 (domenica, 04 settembre 2011 20:52)

    Chi ci deve guadambiare per questa BUFALA non lo dice nessuno.
    Tanto lo scopo finale di queste fantomatiche rivelazioni si riduce sempre al fine del vile denaro ottenuto dalle tasche dei creduloni.

    Vi ricordate gli articoli di qualche mese fa in merito a rivelazioni che doveva fare Obama, in merito agli extraterrestri?
    STO' ANCORA ASPETTANDO.

  • #5

    KOSLINE (domenica, 04 settembre 2011 21:24)

    @Assurdo , siamo su un blog di un Sito , tu dici la tua (essendo uno che conosce molto bene le cose) IO dico la mia (da ignorante cosmico che sono) , la funzione e' questa !
    MA cerca di non offendere che non abbiamo mai mangiato insieme OK ? non ve ne approfitate che Ufoonline dia liberta democratica di espressione sensa farti manco registrare .

    poi visto che sei un grande studioso dei MAYA e li poni cosi tanta fiducia , se vuoi ti SFIDO di vuoi giocare la casa e la macchina che nel 2012 non ci saranno catastrofi apocalittiche ?

  • #6

    ALDO (domenica, 04 settembre 2011 22:14)

    Può essere scioccante x lui ma x gente che ha dedicato all'ufologia una vita i maya non solo i soli che hanno ricevuto "visite", purtroppo la verità è che non siamo in condizione di capire il "funzionamento" delle "macchine" che ci hanno lasciato a meno che qualcuno di loro non apre la bocca...

  • #7

    Amir B (domenica, 04 settembre 2011 23:03)

    E che sarà mai sta verità sconcertante??Sinceramente non vedo l'ora di VEDERE cosa possa essere per giudicare.
    Maya??beh ragazzi anche su di loro c'è una speculazione per fare il grano che è da paura.

  • #8

    jackdispade (lunedì, 05 settembre 2011 00:21)

    Che tempismo... proprio nel 2012? avevano queste info dall'80, se ho letto bene ( non ci ho perso molto tempo), e pensano di fare un film-documentario per il 2012? giusto giusto per sfruttare l'onda mediatica.

  • #9

    Ivano (lunedì, 05 settembre 2011 00:29)

    Ma precisamente si sa quando esce?

  • #10

    Insider (lunedì, 05 settembre 2011 01:25)

    E' ovviamente pura speculazione, una elaborata operazione commerciale per mirare ad un turismo apocalittico in vista del 2012, quale fesso di imprenditore si farebbe sfuggire un'occasione così ghiotta?
    E' un affare epocale in cui metteranno mani un bel po' di gente, in primis l'amministrazione locale di Campeche, uno Stato messicano sul quale padroneggia, nientepopodimeno, la famosa piramide Maya che fornirà la location del documentario, mica male eh...
    Calderon è stato lungimirante, con un buon fiuto per gli affari! Bravo!
    Il documentario dovrebbe uscire per l'autunno 2012, nell'attesa meglio diffondere i soliti spauracchi apocalittici, non si sa mai...

  • #11

    Amir B (lunedì, 05 settembre 2011 01:26)

    @jackdispade

    Praticamente hanno sta informazione da 80anni,ma recentemente hanno scoperto che c'è una piramide costruita su una piramide ancora più antica che ha nel suo interno verità scioccanti....

    Ora mi domando...ma non c'è le avevano già da 80anni ste verità scioccanti??Ennesima speculazione su una civiltà morta..

  • #12

    matteo (lunedì, 05 settembre 2011 01:57)

    Io non sottovaluterei questa cosa, il mondo sta cambando, e ricordate che il caso non esiste.
    Senza tecnologie migliaia di anni fa era impossibile costruire qualcosa in pietra, e vedete come è perfetta una piramide.
    Purtroppo per colpa dell'ignoranza, ora mai la gente ha persi tutti i valori spirituali ed è ancora convinta che la Terra è l'unico pianeta ad ospitare la vita e non vogliono ammettere altre forme di vita nell'universo.
    Aprite la mente ed il cuore e poi capirete che tutto è diverso da quello che vi fanno credere....

  • #13

    Insider (lunedì, 05 settembre 2011 02:11)

    @matteo

    Ciao Matteo. I film alla Matrix credo abbiano contaminato la mente ed il cuore di molti, ti pare? L'ignoranza di cui parli è esattamente sul lato contrario: è per mezzo di essa che i boccaloni si bevono teorie come queste che permettono ai furbi di rimpinguare le loro tasche... La gente ci crede e loro ingrassano i conti in banca, bell'affare questo.
    E poi? Chi ha mai detto che viene esclusa una forma di vita diversa da quella terrestre nell'universo? Mi pare proprio nessuno, se non altro per un mero dato statistico.
    Ma da qui a dire che gli alieni stanno arrivando, o meglio sono già qui, nascosti tra i governi ombra, che si sveleranno nel 2012, ecc.. ecc.. ecc.. 3... 2... 1... GOMBLOTTO! (complotto)... Francamente io mi spacco in due dalle risate, poi ognuno è sempre liberissimo di credere a ogni sorta di fandoneria senza un briciolo di prova...

  • #14

    Amir B (lunedì, 05 settembre 2011 02:17)

    Matteo capisco benissimo il tuo punto di vista.Ma c'è da dire che la gente ormai vuole i fatti concreti.Pure io (che sono mezzo egiziano)continuerò nella mia battaglia a sostenere che le piramidi(d'egitto)non possono essere state fatte dall'uomo(e sopratutto dagli egiziani...)

    Oltre ad aprire la mente e il cuore,servirebbe un mondo che girasse nel verso giusto,dove l'informazione è reale.Ma qui viviamo nella più completa disinformazione e ignoranza.Cresciamo in una cultura dove bisonga essere sempre i migliori e in cui il materialismo ne fa da re(io stesso non mi faccio mancare niente).

    Viviamo in un sistema talmente lercio,che solo un avvenimento straordinario potrebbe farci tornare sulla retta via,e per straordinario,intendo che domani ci svegliamo con gli alieni che vanno a spasso per la terra,una cosa del genere potrebbe(non mi stupirei del contrario)far aprire gli occhi all'umanità.

  • #15

    Ajeje (lunedì, 05 settembre 2011 03:29)

    ancora per poco, passato il "2012/13" voglio vedere quali cavolate spuntano. Qualsiasi cosa accada, così sia. Documentario o meno, non cambia nulla. Oggi, fino a prova contraria, nessuno sa il futuro. Invece di aspettare catastrofi provocate da chissà cosa, preoccupiamoci di non scannarci fra di noi se io sono cattolico, tu musulmano ecc.. e di non avvelenarci con le nostre mani. Rieduchiamo i nostri figli a RISPETTARE l'Uomo, la Natura e la Vita. Valori che si stanno perdendo del tutto

  • #16

    Miki (lunedì, 05 settembre 2011 08:59)

    ...voglio soltanto dirne una: ricordate le storie che circolavano riguardo alla cometa Elenin, alias NIBIRU (o quant'altro) in rotta verso la terra? Bene... si è disintegrata recentemente dopo essersi avvicinata troppo al sole... NON DICO NIENT'ALTRO!

  • #17

    serena (lunedì, 05 settembre 2011 09:56)

    Ma ancora le persone sono convinte che succeda qualcosa ne 2010? Quante volte e stato detto che doveva finire il mondo? L'ultima volta nel 2000 no? Il mondo si sta disintwgrando a poco a poco ve ne rendete conto?alluvioni terremoti uragani... Nel 2012 non ci sarà niente la. Fine del mondo (chiamiamola cosi) sta gia' succedendo e si vede visti i cambiamenti..sta succedendo tutto un po alla volta lo vediamo con i nostri occhi tutti i giorni..

  • #18

    nimrod (lunedì, 05 settembre 2011 10:36)

    vi scannate per la pubblicità di un documentario?! la fine del mondo la causerà l'uomo! queste rivelazioni sensazionali mi ricordano la pubblicità costruita per blair witch project...... non vedo l'ora di vedere questo FILM che dovrebbe uscire naturalmente prima del 21/12/2012 altrimenti chi se lo caga più :-)

  • #19

    sookie (lunedì, 05 settembre 2011 11:30)

    Mah a me sta storia degli extraterrestri mi fa veramente ridere... se esistono forme di vita al di fuori della terra (e sicuramente è così), sono certamente più avanzate di noi (e non parlo di tecnologia!!), quindi se decideranno di venirci a trovare non verranno certo per disintegrarci o per sottometterci, ma forse per cercare di risvegliarci... purtroppo però, la cattiveria e la stupidità umana non ha fine, quindi sarà ancora una volta tempo sprecato... per quanto riguarda "la fine del mondo" è lampante che stia già succedendo qualcosa, anche se mi piace di più definirla con la parola "cambiamento"... ma non credo sia benefico stare a farsi troppe paranoie mentali, tanto quello che dovrà succedere succederà comunque, non credete??

  • #20

    deimos150573 (lunedì, 05 settembre 2011 11:31)

    mi rivolgo a coloro che non credono in nulla di quello che cìè scritto su questo bloge gli pongo una domanada: " Xchè siete su queste pagine se ritenete tutto ciò un cumulo di fesserie??? Io studio gli UFO da tanti anni e vi assicuro che esistono! non ho avuto nessun contatto diretto solo semplici avvistamenti a notevoli distanze, ma la mia logica e la mia cultura, mi hanno fatto dedurre che l'uomo non è che una di tantissime specie che abita il cosmo....

  • #21

    Sara (lunedì, 05 settembre 2011 13:14)

    Credo che un fondo di verità ci sia in questo articolo, in fondo bisogna ricordarsi che i maya avevano un calendario che contava un lasso di tempo uguale tra un ciclo e l'altro ( parlo del lungo computo ), che sicuramente contava qualcosa, ma cosa? Perchè scegliere proprio 5125 anni e non 10000 o che ne so 3000? Io penso che loro sapessero che ogni 5125 anni succedesse qualcosa, che poi siano catastrofi cicliche ( le 5 ere ) o il ritorno degli dei ( il dio serpente piumato ) o tutte e 2 insieme, questo solo il tempo potrà risponderci. Certo trovo assai grave che se veramente ci fossero delle importanti notizie da rivelare all'umanità, si facesse in questo modo molto speculativo e che rispecchia il degrado dell'umanità a cui è arrivata oggi, che pensa solo al dio denaro e al proprio egoismo.

    Aggiungo un mio pensiero personale: credo nell'esistenza di vita oltre il nostro pianeta.....ma se veramente ritornassero gli dei tanto acclamati dai maya, io me ne starei il più alla larga possibile, non so se vi ricordate, ma i maya facevano sacrifici umani agli dei e gli dei gradivano. Dietro ad un'azione malvagia non penso ci siano "alieni" benevoli.

  • #22

    Jack (lunedì, 05 settembre 2011 14:40)

    Allora, io sono un fan della cultura Maya e so per certo che erano dei matematici eccezionali e degli astronomi ancor più grandi. Secondo me la composizione del calendario a "strati" e perchè avevano calcolato allineamenti nella volta celeste, dai pianeti alla galassia. Infatti se non erro nella fatidica data tanto pubblicizzata il nostro sistema solare dovrebbe essere perfettamente allineato con il centro della nostra galassia. Quindi non credo c'entrino ufo e alieni, non quella data almeno (anche io sostengo la tesi degli antichi alieni).
    Però mi da veramente in culo, perdonatemi il termine colorito, le idee da chirichetto flashato secondo cui gli alieni, visto che sono più evoluti di noi se arrivano fin qui, devono essere pacifici. Io lo spero con tutto il cuore perchè magari si potrebbe imparare molto da loro, ma a voi chi minchia vi dice che vengono in pace!?!? Proprio in virtù della loro superiorità magari ci calcolano come una caccola che estirperebbero volentieri solo per avere un nuovo pianeta.

  • #23

    roberto (lunedì, 05 settembre 2011 15:14)

    allora il tempo farà il suo corso xo vivvendo sappremo le cose se sono vere o no!!!

  • #24

    Receptionist (lunedì, 05 settembre 2011 16:24)

    Ditemi una sola ragione valida x nn parlare adesso!
    Spero sia solo marketing.
    Cmq una grattata me la faccio!

  • #25

    JackdiSpade (lunedì, 05 settembre 2011 16:51)

    Spero proprio che almeno ci sia qualcosa di sostanzioso, di inconfutabile almeno...
    Tutte le volte va a finire in " forse" , "probabile" " chissa"...
    "lo scopriremo la prossima puntata" bleahhh

    A fururia di annunci simili, di grandi rivelaziono bufale... fanno perdere solamente l'interesse e sfiduciano i restanti.

  • #26

    Maury (lunedì, 05 settembre 2011 17:23)

    voglio dire una cosa,la gente è stanca di tutte queste notizie di falsi avvistamenti,di date che annunciano catastrofi,di video di alieni fatti al computer,ma quando la vogliamo smettere di far emergere sempre l'inganno,di prendere in giro sempre più persone,non ci stiamo rendendo conto che il male siamo noi stessi,io non sono nessuno per dire queste cose,ma la devono finire è dobbiamo finirla un po tutti con questo"inganno globale"....io arrivato ha questo punto spero che ci sia una vita extraterrestre,è siccome da quello che si dice che sono esseri molto più avanzati di noi in TUTTO,che prendano loro in mano il problema MONDIALE ene facciano buon uso...perchè in mano all'uomo ci sarà fame morte è distruzione.

  • #27

    Lorenzo (lunedì, 05 settembre 2011 17:52)

    La piramide Maya è stata costruita sopra una egizia.
    SENSAZIONALE NOTIZIA
    Sotto quella egizia ce n'è una sumera, ma non l'hanno ancora scoperta.
    SENSAZIONALE NOTIZIA post 2012.
    Sotto quella sumera c'è un cumulo di pietre con su una croce. L'architetto voleva far sapere che si doveva costruire li.

    Non è così impossibile che le piramidi siano costruite una sull'altra.
    Quante volte si è ricostruita Troia su se stessa ?
    La stesa sorte non può essere toccata alle piramidi ?
    Se la prima piramide fosse stato un mero tetto per locali sotterranei, il resto della piramide costruita sopra di esso sarebbe un involucro protettivo...e allora ?

  • #28

    Xb21 (lunedì, 05 settembre 2011 21:47)

    Nulla è impossibile, ma questa è mera pubblicità ad un film-documentario che come tutte le altre pellicole su catastrofi e 2012 farà il pieno ai botteghini, se ci fossero notizie importanti e capaci di scongiurare tragedie o metterci a conoscenza del nostro "vero" passato dovrebbero darle in tv a reti unificate, non al cinema a 7 euro...
    Per caso la profezia maya dice: "Solo chi ha 7 euro da buttare saprà la verità" ?!?...ma dai... XD

  • #29

    KOSLINE (lunedì, 05 settembre 2011 22:32)

    volete sapere perche' il calendario MAYA e' una BUFALA se considerato ciclico ?

    il calendario MAYA ha' una durata di 5125 anni circa, dichiarato ciclico .

    bene per osservare un effetto ciclico e conprendere che esso sia ciclico almeno lo devi vedere DUE volte , e devi essere un genio a capirlo , alla prima botta , fate 5125x2 = 10250 anni , voi volete dirmi che i maya hanno vissuto tutto quel tempo ???????????????????????si dice che siano del 1500 ac , i piu' arrivano al 1800ac , ma nessuno dice 10.000ac avrebbero dovuto vivere gia' da quel periodo per poter pensare oggi che minimamente loro erano capaci di fare cio' che i TRUFFATORI vi vogliono fare credere ......!

    poi tolto i sacrifici umani , erano sicuramente un grande popolo che come tanti popoli del passato grandi osservatori della natura anche celeste(per fortuna non avevano la televisione) XD!

  • #30

    KOSLINE (lunedì, 05 settembre 2011 22:47)

    quindi magari riescono a trovare le cordinate celesti perche hanno osservato e' imparato , come hanno fatto i nostri astronomi , tanto di cappello ai Maya , ma il resto e' Leggenda !

  • #31

    Noetico (martedì, 06 settembre 2011 10:11)

    Qui il grande divertimento è leggere tutti i commenti!! Affermare che il calendario Maya è opera dei Maya è la stessa castronaggine come dire che la Grande Piramide è opera di Cheope. Tutte le centinaia di monoliti al mondo hanno segreti incomprensibili per i più sofisticati e potenti cervelli elettronici attuali al mondo. Io studio gli eventi da 18 anni e non li ho mai chiamati "fine del mondo", quando mi capita diffondo le mie nozioni ma non cerco mai di "convincere" qualcuno...e quel qualcuno non può permettersi nè di convincere me e nè di dire cose che non può permettersi di dire. Io non ho visto il film "2012" e nemmeno vedrò questo documentario...li lascio vedere a quelli che poi ci smarronano con la loro sapienza su forum e social network!!

  • #32

    KOSLINE (martedì, 06 settembre 2011 13:07)

    @ per il finto kosline , come fa' la tua sorella o la tua mamma ???

    ecco che torna il solito sfigato di turno presumo che sei sempre lo stesso visto che la battuta e' la stessa solo che questa volta ai scritto bene il mio nik visto che l'altra volta ti eri sbagliato ..

    che dire ?

    da un lato mi fa' piacere il tuo livello intelettivo e' cosi basso che non riesci a sostenere una conversazione normale, contento tu esaurito contenti tutti .

    ps) per lo sfigato : vedi che anche se scrivi senza registrazione rimane traccia del tuo l'indirizzo IP nel SERVER, fossi in te' la smetterei qua' perche 1 2 si tollera a 3 ti faccio passare i guai OK ? CHE MI SONO ROTTO LE @@

  • #33

    Eone Nero (martedì, 06 settembre 2011 15:19)

    Sarebbe cosa buona capire da dove inizia il complotto del 2012, da qualche parte sarà saltato fuori.

    Forse tornare indietro di 44 anni può giovare a sapere che il primo che parlò della fine dell'epoca Maya fu un Michael D. Coe, un archeologo che nel 1966 scrisse The Maya. Thames and Hudson, New York. (8th ed. 2011).

    Coe ipotizzava un armaggeddon per il 24 dicembre 2011.

    Chi approfondì questa speculazione fu Frank Water che nel 1974 dedicò 2 capitoli del suo Mexixo Mistique al 24 dicembre 2011, ponendo come inizio della 5° era il 3113 a.E.V.

    Water incluse anche la profezia Hopi in un sincretismo senza basi storiche e temporali.

    Dobbiamo al recentemente scomparso José Arguelles la data del 2012, Arguelles era soprannominato il profeta dei Maya e fu lui con il suo "Il fattore Maya" a dare origine ufficialmente al mito.

    Come possiamo vedere c'è ben poco di scientifico in tutto questo, e a sentire i discendenti dei Maya, pensano che siamo molto locos. :D



  • #34

    sossio (martedì, 06 settembre 2011 15:26)

    a parere mio se gli alieni venissero sulla terra nn avrebbero un bell' effetto.
    pensate i razzisti come li accoglierebbero.....''mutanti, skifosi,'' e altre nomignioli del genere.Quindi secondo me è meglio aspettare ke cambi la mentalità...semmai cambierà... :)

  • #35

    KOSLINE (martedì, 06 settembre 2011 15:42)

    be io penso che l'intervento di NEOTICO , e l'intervento del documentatissimo EONE NERO , facciano capire che il tutto non puo' che essere che una grande BUFALA e come tutte le grandi BUFALE ci sono tanti modi per stroncarle , con la logica, e poi con le documentazioni riportate da chi ha studiato i MAYA in maniera approfondita !!!

    poi ognuno libero di pensare come vuole ma io giorno dopo giorno sono sempre piu' convinto che sia come al solito un grande BLUFF !

  • #36

    KOSLINE (martedì, 06 settembre 2011 16:02)

    @36 finto kosline PICCOLO CUCCIOLO REPRESSO E SFIGATO , ti consiglerei di andarti a fare una escort( , forse ti riprendi un pochino perche' stai grave , di solito chi insulta come te' ha problemi di sesso e personalita' , quindi dopo la escort se vedi che non ti sei ripreso passa da uno psichiatra che male non puo' fare !

    ora arriva il moderatore e modera la discussione praticamente la chiude ,

    sei contento sfigato ?

  • #37

    KOSLINE (martedì, 06 settembre 2011 21:46)

    vedo che non commenti, allora ti è passata la voglia di fare lo scemo col mio nome? piccolo cucciolo represso e sfigato, se io voglio vendere il culo o succhiare i cazzi sono solo affari miei!!
    P.S. qualcuno in zona padova? faccio ottimi prezzi, il mio culo vale 10 euro, mentre i cazzi li succhio gratis.. sono il migliore di tutto il triveneto ;-)

  • #38

    KOSLINE (martedì, 06 settembre 2011 22:12)

    @39 vedi che UFOONLINE sa chi e' il vero KOSLINE e chi il falso ,quindi puoi anche risparmiarti di fare questi giochetti di fare finta di risponderti al mio posto ...PSICOPATICO !

    cmq visto che attacate me e INSIDER sugli altri post , si e' capito chi siete , poveracci patacarri FAKE , ve la si rode no ? ahahhaah , O VI MANDANO I VOSTRI SANTONI e sei solo un piccolo cucciolo di ADEPTO ELETTO ? , sai quanti ne smascheriamo che ormai ho perso il conto di quanti siete .... XD !

  • #39

    KOSLINE (martedì, 06 settembre 2011 22:46)

    P.S. scusate l'italiano del mio omonimo, anche senza contare gli errori grammaticali, non si capisce un cazzo di quello che scrive..

  • #40

    Lorenzo (martedì, 06 settembre 2011 22:52)

    Dammi retta, non postare più in questa discussione KOSLINE.
    Ti conosciamo per quel che scrivi ad ogni tuo intervento e certe sparate non ti si addicono, quindi il babbeo di passaggio ha commesso il suo primo errore. Purtroppo siamo tutti potenzialmente soggetti a queste manifestazioni di imbecillità adolescenziali da parte di altri col nostro nick. Il percorso a ritroso può necessitare tempo, ma sta tranquillo che anche dietro alle reti anonime ed a tutta l'infrastruttura c'è chi non ti aspetteresti mai di trovare...Se è passato di la il furbetto, ha lasciato più tracce di quel che pensa e la polizia postale sa farne buon uso.

  • #41

    KOSLINE (martedì, 06 settembre 2011 23:14)

    si si lorenzo stavo pensando la stessa cosa , tanto quello che avevo da dire lo detto , ti ringrazio dell intervento ,

    per le traccie , quando posti qui anche se non ti registri rimane l'indirizzo ip , mi ha gia' avvisato Ufoonline che fra un po passa modera e cancella , chiudo qui io by !

  • #42

    KOSLINE (martedì, 06 settembre 2011 23:51)

    scusate sono un ignorante, volevo dire "l'ho detto" e non "lo detto", e scrivere "bye" e non "by". Perdonatemi ma a furia ci ciucciare non mi capisco più..

    P.S. uso un IP changer, quindi potrei scrivere qui virtualmente all'infinito

  • #43

    KOSLINE (mercoledì, 07 settembre 2011 00:07)

    e non ti rendi conto di quanto sei psicopatico e patetico ? oltre che vigliacco !

    l'ho detto OK SCUSA PROF BY e' un mio modo ok !

    mm fossi in te non ne sarei tanto sicuro sul tuo ip ho persone che con 500 euro ti trovano in un nanosecondo , ma non ne vale la pena sei gia' patetico cosi immagina se mi trovi faccia a faccia come te la fai sotto !

  • #44

    darkcg (mercoledì, 07 settembre 2011 03:32)

    Salve a tutti. Volevo dirvi che io già conosco il segreto che i messicani riveleranno al mondo. All'interno di una piramide Maya, attraverso un complessissimo e intricatissimo sistema di cuniculi è stato rinvenuto un secondo calendario, questa volta realizzato in collaborazione con Pirelli. La notizia eclatante è che questo nuovo calendario è una seconda ristampa della prima che apporta modifiche e correzioni. La prima versione quindi era sbagliata e non andava presa in considerazione. Berlusconi, tramite il suo editore Mondadori, ne ha acquistato i diritti per una produzione su larga scala e ne verrà regalata una copia a tutti gli elettori del PDL. Si potrà altresì riceverlo in regalo contestualmente a un abbonamento annuale a Donna Moderna o a Panorama.

  • #45

    kimaka (mercoledì, 07 settembre 2011 04:04)

    andiamo avanti disse il gatto al topolino,e il topo rispose:dopo di lei...alla prox...

  • #46

    Remo (mercoledì, 07 settembre 2011 17:19)

    KOSLINE (lunedì, 05 settembre 2011 22:32)
    volete sapere perche' il calendario MAYA e' una BUFALA se considerato ciclico ? il calendario MAYA ha' una durata di 5125 anni circa, dichiarato ciclico .bene per osservare un effetto ciclico e conprendere che esso sia ciclico almeno lo devi vedere DUE volte , e devi essere un genio a capirlo , alla prima botta , fate 5125x2 = 10250 ann
    è un ragionamento che non fila, perché loro hanno considerato i loro corpi celesti e fenomeni che fanno da sabbia della loro clessidra.
    Allora il nostro calendario è falso perché la nostra civiltà non potrebbe vivere per l'infinito visto che il calendario di Gregorio non finirà mai..

    Finto Kosline raffinati un poco, leggi di più, almeno imparerai ad insultare senza incorrere in querele, lo scherno è un arte se non lo sai fare ritirati.

  • #47

    KOSLINE (mercoledì, 07 settembre 2011 17:40)

    @amico Remo ,in realta la leggenda non dice che avverra la fine del mondo ma un pandemonio , nel senzo che un quacosa di catastrofico che avviene ciclicamente scuote la nostra terra ecc , poi si ricomincia e loro asserivano se non erro che cosi ci si purificava , ora ti dico che le leggende non sono il mio forte amico quindi mi potrei sbagliare , ma da quanto mi ricordo era qualcosa del genere .

    allora la mia riflessione nasce da quel ciclico che loro per dire che avviene devono aver visto almeno due volte per aver avuto parametri di valutazione ?
    so' che loro si basavano non su i nostri anni , quel numero esce dalle conversione del loro calendario in anni nostri ...almeno cosi sta' scritto in giro che il calendario maya dura 5125 anni circa , poi che sia solo una loro valutazione leggenda e che loro non l'ho hanno mai visto tutto io sono propenso a questo , ma il mio era un paradosso d'esempio di logica che scardina la leggenda , e cmq da quanto ci dicono i veri studiosi Maya no quelli truffaldini sta' cosa e' inventata ad arte e consumo di pochi perche manco esiste ...!

  • #48

    Gigi (giovedì, 08 settembre 2011 14:56)

    Kosline, non ci sono leggende, ma una raccolta di profezie, e quella che corrisponde al 21/12/2012 dice che il dio Kukulkan tornerà dal centro della galassia e riporterà la "civiltà" sulla Terra.
    Per immaginare un ciclo non occorre aver visto trascorrere almeno due misure del tempo uguali al ciclo stesso; io ora posso inventarmi un ciclo che dura 7.000.000.000 di anni, eppure non ho mai vissuto 14.000.000.000 di anni per essermi inventato sta cosa :-/
    Consiglio, prima di parlare di un argomento che non si conosce, di leggere cosa sono i calendari maya, poi leggere almeno cos'è il calendario del lungo computo. Poi leggere il suddetto calendario e le relative profezie. Non guasta sapere come concepivano il tempo e la matematica in base 6 le popolazioni precolombiane.
    Poi finalmente si potrà dire la propria senza dire castronerie.. :-)

  • #49

    Fulvio S. (venerdì, 09 settembre 2011 00:18)

    Per chi ha voglia di capire consiglio questi video esplicativi di Corrado Malanga sulla realtà aliena etc.

    prendere coscienza volume 1 e 2

    Buona visione.

    http://www.youtube.com/watch?v=XU7FW6cstbw

    http://www.youtube.com/watch?v=c-pKRQdlTbo

    http://www.youtube.com/watch?v=xxqw7tLcbb8

  • #50

    darkcg (venerdì, 09 settembre 2011 01:37)

    Comunque, come mai una notizia così sensazionale compare solo qui?
    Nessuno ne parla. Un governo promette di rivelare informazioni sensazionalistiche e viene pubblicato solo su un sito? Niente notizie, niente interviste, niente di niente.

  • #51

    Gorkoth (mercoledì, 14 settembre 2011 01:03)

    @ajeje ti faccio un applauso! Hai detto la cosa migliore in assoluto! alieni maya....i veri problemi nascono tutti da noi stessi e quelli più gravi non siamo in grado di risolverli....finisse il mondo...beh per molti non sarebbe cosi male....meditate! Gente che muore di fame che ha gravi patologie senza cure atte a guarire, figli madri e padri che si ammazzano o stuprano fra di loro., persone spietate che pure di ottenere qualcosa (potere i denaro) sacrificherebbero la propria famiglia...io personalmente vorrei campare altri 60 anni xke la mia vita x adesso è bella ma di sicuro sono un grande egoista!

  • #52

    kawatappi03 (venerdì, 16 settembre 2011 22:28)

    KOSLINE sei un grande....

  • #53

    4chicchiere (lunedì, 19 settembre 2011 10:54)

    Quante chiacchiere! Se deve esserci la fine del mondo che ci possiamo fare? Apriamo l'ombrello o ci barrichiamo in casa spragando la porta? chi vivra vedrà.

  • #54

    lux (lunedì, 19 settembre 2011 12:54)

    BUFALA ?? Basta solo aspettare ragazzi e vedrete ...

  • #55

    jumpinjackflash (lunedì, 19 settembre 2011 13:20)

    Immagino che Julia-Levy, proietterà "aggratiss" il suo documentario in mondovisione... tanto non potrebbe spendere una lira degli incassi, visto che tutto "sta per finire...", sarebbe da idioti.. o no?

  • #56

    querciablu (lunedì, 19 settembre 2011 20:16)

    qualcuno mi sà dire dove i mayia hanno scritto le sestine del superenalotto?
    Ragazzi non dimentichiamo che stiamo dando credito alle previsioni/profezie di un popolo che non ha saputo prevedere la sua fine.
    Buon lungo e felice futuro a tutti.

  • #57

    Jack (martedì, 20 settembre 2011 18:11)

    No querciablu, lo avevano predetto.

  • #58

    querciablu (giovedì, 22 settembre 2011 16:06)

    Jack, forse hai ragione, anche se a me non risulta che l'abbiano predetto( forse mi sbaglio), e anche se l'avessero fatto non hanno fatto niente per evitarlo.Visto che sei così informato, mi sai dire cosa è successo di così sconvolgente 5125 anni fà, e cioè quando, sempre secondo i maya,ci sarebbe stata un'altro cambiamento di ciclo?
    Credo di non sbaglire se affermo, con parecchia convinzione, che non c'è stata nessuna fine del mondo, ne ho trovato traccia, su internet, di eventi catastrofici inerenti quel preciso periodo.
    Un affettuoso saluto per il lungo futuro che ci aspetta.
    p.s 5124 anni fà, siamo nel 2011.

  • #59

    Malvaggggio (giovedì, 22 settembre 2011 17:37)

    Salve gente! Premetto che non sono un tipo che crede facilmente a qualcosiasi cosa gli si racconti, credo poco o niente al Dio che i cattolici sfegatati tanto professano, tanto meno agli ufo! Però devo raccontarvi una cosa che mi è successa quando avevo circa 13 anni; sono originario di un paesino di montagna, ALTA montagna, quel giorno era sereno e il cielo era di un blu sconvolgente! Mentre parlavo con un mio coetaneo, mentre lo guardavo in faccia, mi accorsi che da dietro il colle (dista in linea d'aria si e no 2-300 metri) si alza lentamente e in verticale un oggetto che aveva la forma della classica pasticca farmaceutica bicolore in plastica (che in realtà è nitrocellulosa) formate da due metà, insomma aveva la forma di una salsiccia con le estremità arrotondate, di colore NERO, sul quale riflettevano i raggi solari, cosa che mi fece intuire che di metallo si trattava. Quando arrivò ad una altezza di circa 300 metri, lentamente si fermò......iniziò a muoversi in orizzontale e....swoshhhhhhhh...scomparve nel nulla!!! Beh, cerco SEMPRE E COMUNQUE di dare una spiegazione logica e scientifica a tutto quello che mi sembra fuori del comune, ma quest'oggetto non lo dimenticherò mai!! Garantito!!

  • #60

    Malvaggggio (giovedì, 22 settembre 2011 17:54)

    Ah......e non si sentiva il benchè minimo rumore! Niente! Quello che ho visto non era un elicottero o un aereo....era qualcosa che di terrestre non aveva nulla!!!

  • #61

    Jack (venerdì, 23 settembre 2011 11:01)

    Bello Malvaggggio, sei stato fortunato a me non è mai capitato nulla. Peccato che tu non abbia potuto fotografarlo sarebbe stato "messo agli atti" quanto meno.

    @querciablu guarda io stesso credo poco alle favole, ma ipotizzando che loro sapessero veramente. Se tu conoscessi il tuo futuro proveresti a cambiarlo? Uno dei paradossi sui viaggi nel tempo si domanda proprio questo: Se si conoscesse il futuro lo si potrebbe cambiare o sarebbe inevitabile? Io credo la seconda, qualunque cosa tu faccia per cambiare il tuo futuro, se si tiene conto che tu sapessi come sarebbe finita, si sarebbe tenuto conto di tutto ciò che avresti provato a fare per cambiarlo. Il classico, "era scritto così".

  • #62

    Malvaggggio (venerdì, 23 settembre 2011 11:23)

    Ciao Jack, tu che ne pensi?? La zona non è la stessa dell'Area 51 eh...eheh, che potrebbe far pensare a un volo di prova di un velivolo innovativo....quello l'ho visto per davvero! Non è una fregnaccia! Era l'anno 1982, in quella zona (Abruzzo centrale, vicino a Roccaraso) quello che vivendoci riesci a vedere sono: funghi prataioli, qualche falco, tanta natura e aria pulita e fresca, le vecchiette che fanno l'uncinetto davanti casa.....quella salsiccia volante cos'era! Ammettiamo che gli alieni esistono, che spesso gironzolano indisturbati sulle nostre teste.......ok??? Siamo così pericolosi da non poter far due chiacchiere assieme?? Ahahah

  • #63

    Malvaggggio (venerdì, 23 settembre 2011 11:51)

    Sono stati scritti tonnellate di saggi sul metodo di costruzione delle piramidi della piana di Giza...massi che partono da un minimo di 2 tonnellate di peso ad un massimo di 70! Chi ha avanzato l'ipotesi delle pietre "impastate e realizzate in loco" come una mezza specie di cemento (dato che alcuni ricercatori hanno trovato "peli e capelli" incastrati in alcuni massi), chi ha avanzato l'ipotesi di costruzioni da parte degli "alieni" (che Zahi Hawass esclude categoricamente! Vabbeh, da egiziano che deve dì?) altri dicono che le Piramidi siano state realizzate nel lontano 10500 a.c. (quando il leone, altro che la sfinge, guardava la costellazione che porta il suo nome)....altri invece parlano di "LEVITAZIONE" dei massi in assenza di gravità!! Sapevate che in base ad alcuni studi effettuati da un ricercatore (Malanga se non ricordo male), il FA diesis insieme al DO, se fibrati o suonati contemporaneamente, hanno scoperto che annullano la gravità????? Mah....sarà vero?????

  • #64

    querciablu (mercoledì, 28 settembre 2011 11:34)

    Jack,ti ringrazio per la considerazione,tuttavia devo fare una precisazione.
    Il paradosso temporale, è riferito ai viaggi (ipotetici) nel passato, che non si deve assolutamente cambiare(se accidentalmente elimino un mio avo, io non esisto), non al futuro che si può cambiare.
    Se tu sapessi in anticipo che perrcorrendo quella strada avrai un incidente, non cambieresti strada?
    Un affettuoso saluto, querciablù.

  • #65

    antonello (domenica, 23 ottobre 2011 20:48)

    Guardate che sul fatto che la terra sia stata visitata da extraterrestri nell`antichità non ci sono più dubbi, solo che la cosa non si potrebbe ufficializzare da un giorno all`altro... tutte le religioni ne uscirebbero rovinate, non credete? Per chi a queste cose non ci crede è solo perchè non siete sufficientemente informati...

  • #66

    Alessandro (venerdì, 23 dicembre 2011 00:35)

    La cosa interessante da osservare, al di la di fine o principio di qualcosa, che c'è una differenza ad esempio tra il nostro "Anno zero" (nascita di Cristo) e la fine del calendario Maya, infatti se nel primo caso c'è una decisione arbitraria, nel secondo c'è una fine fisica. Finisce il mondo Maya. Data la posizione del Messico (vicino alla costa della California) ciò non mi stupirebbe... In merito alle conoscenze che abbiamo di altri popoli che hanno predetto la fine o comunque un disastro imminente è probabile che noi non ne conosciamo bene le finalità, tutta la verità, e se negl'anni qualcosa è venuto fuori è stato certamente nascosto. Dalla seconda guerra mondiale viviamo sotto scacco degli intelligence, tutto passa con fatica. Prima solo la Chiesa metteva i dogmi e secretava (non certo cose di carattere planetario, escluse le reliquie). L'evoluzione del problema fa pensare, ed è certo che sia una data a caso quella stravolgente, forse non il 21 dicembre 2012. Sta scritto nel Vangelo infatti "Vegliate, perchè non saprete quando il Signore vostro ritornerà".... ora, che nel vangelo ci siano scritte le bufale a caso non credo, non è mica il testo di una puntata di Voyager ^.^
    Una indicazione viene inoltre da Medjugorie, la veggente che ha 10 messaggi da rivelare a tempo debito, a beneficio dei credenti. Fine del mondo si, ma con stile e senza catastrofi naturali (forse!) (scusate il poema manzoniano)

  • #67

    Sadam (giovedì, 23 febbraio 2012 17:44)

    ogni 5125 anni si manifesta al mondo colui attraverso il quale la vecchia via si unisce alla nuova, la divinità che è sempre la stessa nonostante abbia un nome diverso per ogni popolo, tra cui il più conosciuto è quello dell'anticristo.. la divinità ritorna con una serie di punizioni e con una serie di rivelazioni, la sua funzione è probabilmente quella di ristabilire l'ordine cosmico e guidare l'umanità verso la nuova era. Le scritture rivelano inoltre che durante questa nostra era, tale entità si manifesterà nel corpo di un italiano, descritto come classico ragazzo degli ultimi tempi, questo segnerà anche l'inizio della fine.. detto in parole povere stiamo gia assistendo alla manifestazione dell'anticrito che probabilmente si presenterà al mondo il 21 dicembre 2012, questo significa che a partire dal 2013 ricomincerà l'epoca d'oro, di pace e di armonia, dopodiche vedremo sempre più intensificandosi gli eventi catastrofici fino a giungere ad una nuova era, e come le stesse scritture rivelano, non sarà la fine totale, ma un periodo molto duro che porterà l razza umana verso una popolazione più ridotta, e conseguentemente più adatta alla capacità del notro pianeta, la causa è appunto il sovrappopolamento che porterà inevitabilmente alla guerra tra l'ordine ed il caos, con l'inevitabile vittoria dei primi. Chi ha la sapienza calcoli il nome della bestia selvaggia, poichè esso è un nome d'uomo, e il suo numero è 666

  • #68

    lazarus12 (domenica, 01 aprile 2012 13:35)

    certo per far soldi ...le studiano e io devo lavorare con turni e pagarmi il mutuo della casa.porca puttana

  • #69

    saso (lunedì, 23 aprile 2012 19:48)

    non ci resta che aspettare....

  • #70

    luigi (sabato, 23 giugno 2012 23:22)

    Cosa ci aspetta e vero

  • #71

    nico2786 (lunedì, 09 luglio 2012 11:49)

    novità?

  • #72

    Anonymous (venerdì, 21 settembre 2012 14:25)

    si vabbè poi c'è lo fanno vedere quando, durante il caos,che aspettano?

    e sempre cosi ,fanno vedere i segreti quando non sono piu tali,ma non fatemi ridere..

    Massoni di merda...!!!!

  • #73

    Il gatto Silvestro (giovedì, 22 novembre 2012 06:23)

    Anche nel 2000 doveva esserci la fine del mondo...! Ora di sicuro c'è
    la fine del conto in banca ! Si parla sempre di Ufo al maschile, se invece
    arrivassero un pò di Ufe belle e avvenenti, le nostre donne inizierebbero
    ad avere meno pretese economiche nei divorzi e se poi una bella Ufa mi
    portasse su qualche pianeta lontano......addio alla quota di mantenimento
    e alle pretese assurde che spesso hanno nelle cause di divorzio!