Domenica 4 Settembre, stasera alle 21 prima puntata di Mistero

Parte oggi la nuova edizione di Mistero, alle 21,10 in prima serata su italia uno. L’appuntamento che terrà compagnia ai telespettatori per otto domeniche in prime time. A fare da cornice alla trasmissione lo scenario delle vecchie Fonderie Napoleoniche di Milano. Il concept di base rimane l’indagine sui misteri. Squadra nuova per metà. Oltre a Daniele Bossari e Marco Berry, che già facevano parte del team investigativo, indosserà i panni della donna dei misteri l’attrice e presentatrice inglese Jane Alexander. A loro il compito di lanciare i reportage delle storie personalmente seguite intervallandole con i pareri degli esperti che aiuteranno a capire un po’ meglio i fenomeni affrontati. A seguire gli scatti ufficiali.

Moltissime le rubriche: Pablo Ayo si occuperà di alieni e avvistamenti, Daniele Gullà di segnalazioni di presenze soprannaturali, Adam Kadmon di intrighi internazionali e servizi segreti, la sensitiva brasiliana Regina Zanella di spiritismo e aldilà rispondendo alle mail dei telespettatori che scriveranno per capire qualcosa di più sulla comunicazione con l’Oltretomba. Real Mistery lancerà uno sguardo al web e ai nuovi linguaggi per non lasciare nessuna sezione di realtà scoperta. Ogni settimana verranno scandagliati al microscopio filmati che circolano in rete e in tv che documentano fatti di cronaca assolutamente inspiegabili, sulla cui reale esistenza le telecamere sono pronte a testimoniare.

 

Mistero intanto non ha ancora trovato la nuova inviata, una ragazza totalmente estranea al mondo dello spettacolo e della tv, profilo per cui Mediaset sta tentando un recruiting alternativo ed è ancora in cerca negli ambienti universitari, nelle associazioni culturali e nei vari festival in giro per l’Italia.

 

Esame per la conduttrive Jane Alexander, fare meglio di Degan non è difficile, vediamola alla prova tra qualche minuto. Argomenti per ora top secret.

Scrivi commento

Commenti: 47
  • #1

    KOSLINE (domenica, 04 settembre 2011 21:45)

    SO IO cosa vuole ERIKA dagli aglieni XD !

    MisteroFake non si smentisce mai !

  • #2

    Davide L (domenica, 04 settembre 2011 21:52)

    Vuole i suoi 5 minuti di celebrità... Iniziamo male

  • #3

    KOSLINE (domenica, 04 settembre 2011 21:56)

    menomale che stava il dottore, che ha detto per filo e per segno come stanno le cose , vediamo il prossimo caso !

  • #4

    Davide L (domenica, 04 settembre 2011 22:05)

    Si prosegue con gli "UFO" di Londra... di bene in meglio direi... mi guardo un film che è meglio mi sa.

  • #5

    KOSLINE (domenica, 04 settembre 2011 22:06)

    @SECONDO ARGOMENTO , sono quelle notizie che lasciano il tempo che trovano , non esiste nessuno che controlla i dati, di quello che dice l'esperto?
    subito dopo il GRANDE FAKE degli ufo su londra risolta anche in questo forum e ormai assodato in tutto il mondo che e' un FAKE ecco perche' dico che MISTERO' e' una PATACCA ,questa e' disinformazione no informazione !

  • #6

    Insider (domenica, 04 settembre 2011 22:07)

    Ed ovviamente hanno fatto passare il filmato londinese sugli avvistamenti UFO dello scorso giugno come qualcosa di realmente accaduto, nonostante si sia appurato ampiamente che è un FAKE in CGI. Pessimo, davvero pessimo.

  • #7

    lorenzov (domenica, 04 settembre 2011 22:07)

    Ciao nipotone.
    Ho visto dieci minuti di mistero e mi e' venuto il vomito!
    Che squallore!!!!
    Quella si adagia su un catafalco e parla nemmeno simulando una qualche testimonianza esp!!!!
    Una testimonianza di abduction quale presentata e' un insulto alla credibilita' di coloro che vogliono saperne di piu' in materia ufologica.
    Ci prendono per i fondelli e ci fanno teatro: quanti di noi, di Voi sono in grado di recitare meglio?
    Che SQUALLORE!!!!!
    Io posso mostrare cicatrici sugli avambracci ma non mi permetterei mai di spacciarli altro che giochi con i miei amati gatti (sono sette i miei amicimici e alcuni cuccioloni).
    Che SQUALLORE!!!!!!
    Il programma MISTERO dovrebbe misteriosamente implodere su se stesso e sparire se la levatura e' quella dimostrata questa sera.
    Il mio pensiero e' veicolo di opinione: quanti di Voi sono disposti a postare la propria?
    Ciao a Tutti, nipotini, nipotoni, nipotastri.

  • #8

    KOSLINE (domenica, 04 settembre 2011 22:07)

    DAVIDE TI QUOTO 100% XD!

  • #9

    Insider (domenica, 04 settembre 2011 22:10)

    Post #4 #5 e #6 all'unisono... ^_^

  • #10

    KOSLINE (domenica, 04 settembre 2011 22:10)

    ZIO LORENZOV ti quoto 1000%1000 , UN SALUTONE !

    @INSIDER mi sono detto ecco ora diranno che e' tutto un FAKE l'avvistamento LONDINESE , invece i FAKE sono loro ahahahahha mi sto' scompisciando stasera troppo forti questi di mistero ....!!!!

  • #11

    KOSLINE (domenica, 04 settembre 2011 22:15)

    @RAGAZZI e siamo solo all inizio , manca la cicliegina sulla torta il mitologico non che' ufologo di fama mondiale ..... Pablo Ayo , quello si che ce ne ranconterra delle belle stanoce XD!!!

  • #12

    Amir B (domenica, 04 settembre 2011 22:30)

    Ragazzi non so come Bossari sia riuscito a non sputarle in faccia!!ahahah

  • #13

    NickLesPaul (domenica, 04 settembre 2011 22:39)

    Allora non mi sono perso niente, per fortuna che me lo ero scordato e mi sono messo a fare un GP di F1... Dire che giocare è meglio che guardare un programma di "INFORMAZIONE SCENTIFICA" è proprio triste, ma questa è l' Italia...

  • #14

    Mei (domenica, 04 settembre 2011 23:02)

    ma noooo Pablo ha detto che il secondo video di Londra è vero!

  • #15

    tyler76 (domenica, 04 settembre 2011 23:05)

    ciao a tutti ragazzi/e,
    suvvia il perizoma d Erika e la sua poco
    depilata zona pelvica meritavano
    la visione noo. ?!?? :D

  • #16

    KOSLINE (domenica, 04 settembre 2011)

    @MEI e cosa ti aspettavi amico , come da catalogo fa il figo con una notizia facendo vedere che lui e' un ricercatore serio e scova i FAKE e poi ti inserisce la PATACCA ...!!! cmq il vero MISTERO della trasmissione PATACCA che vorrei indagare personalmente e' miss oracolo XD !!!

  • #17

    fonz (domenica, 04 settembre 2011 23:17)

    la ragazza addotta veramente oscena e imbarazzante...quando ha mostrato il culo mi sono vergognato per lei e per italia 1

  • #18

    KOSLINE (lunedì, 05 settembre 2011 00:46)

    e per finire il suppostone che viviamo tutti in un matrix per le coincidenze MATEMATICHE della morte di due presidendi ...

    a MISTERO di MATEMATICO esiste solo che siete un grande BLUFF XD !!!

  • #19

    frames (lunedì, 05 settembre 2011 01:00)

    ho preso nota delle parole che i soliti hanno utilizzato durante le loro apparizioni:
    berry : incredibile!,in esclusiva!!,emozionante!!!
    bossari : sorprendente!!,straordinario!!!
    ora mi chiedo ma quant'è bella sta trasmissione???!.o sono io scemo che non riesco ad apprezzarla oppure è la trasmissione stessa che mi sta prendendo in giro.....
    avete visto i finti orbs che berry ha affermato di vedere???!!!non vorrei sbagliarmi ma a me sembravano luci direzionate apposta sul muro .
    Ma pensano che il telespettatore odierno non sia capace di riconoscere questi giochetti????SIAMO ESIGENTI E NON IMBROGLIATECI !!!!!!
    Di jane alexander penso si sia comportata bene comunque è ancora troppo presto per farsi un'idea...
    Sono sicuro che riutilizzeranno i termini che ho gia citato per le puntate successive.....




  • #20

    Insider (lunedì, 05 settembre 2011 01:49)

    Comunque, per la nuova addotta di Mistero su cui Bossari ha esitato a prendere a calci nel kukulo, fatevi due risate col suo blog delirante...

    http://gallierikaannamaria.blogspot.com/

  • #21

    Andrea C. (lunedì, 05 settembre 2011 06:48)

    E' così, c'è una retrocessione, arretratezza, puntata retrograda, né capo nè coda, senza forma e contenuto, trucchetti da quattro soldi per altro mal riusciti, per il carcere torinese non comprendo, speravo in un, seppur breve, approfondimento ed una precisa presa di posizione contro quel pazzoide infame razzistoide (tipo Mengele) lombrosiano e la sua assurda teoria e sperimentazione (teste mozzate e messe "sotto spirito" era l'usanza piemontese dell'epoca). E invece: Stolti oppure...?

  • #22

    maxr (lunedì, 05 settembre 2011 08:40)

    Sembra una trasmissione per bambini impressionabili....mah
    @KOSLINE "SO IO cosa vuole ERIKA dagli aglieni XD !"....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • #23

    maxr (lunedì, 05 settembre 2011 08:42)

    .....e non dimentichiamoci il primo piano del sedere......AHAAHHAAHAHHA

  • #24

    Delta Force (lunedì, 05 settembre 2011 08:54)

    Una puntata veramente MICIDIALE.Dopo non riuscivo a prendere sonno per le risate.Mi sa che il puntatone è stato ideato per tirare su il morale alla gente che deve tornare al lavoro il lunedì.

  • #25

    steve74 (lunedì, 05 settembre 2011 08:58)

    Davvero sconvolto dalla trasmissione, non dalle tematiche. Innanzitutto speravo in un cambio di immagine ma così non è stato. Lo schema ripetitivo da anni mi lasciava predire che mi.sarei ritrovato di nuovo di fronte a servizi di aria fritta spacciati per scoop. Io penso che lo scoop ci sia nel momento in cui si evidenzia un particolare sensazionale e inaspettato. Ad esempio il chip di Erika nella tac. Quindi non ho ben capito perché hanno mandato in onda il servizio se non è emerso nulla a favore di Erika...perché la foto dell'alieno è discutibile. Ho sorriso quando ha tentato una regressione per ricordare (non me ne intendo ma

  • #26

    steve74 (lunedì, 05 settembre 2011 09:13)

    ...credo che da soli e in quella situazione con le camere accese sia improbabile una vera regressione). Ecco lì mi sono sentito preso in giro. Così come quando davanti la finestra asseriva di comunicare con loro, con gli alieni per via telepatica. Poi l'appuntamento nel bosco con il rettiliano che (chiaramente) ha dato buca. E infine la tac negativa. Se Erika ha questo ricordo sul serio, le consiglierei di andare a fondo perché i suoi ricordi sono preoccupanti visto che ci sono avance molto chiare di un individuo. Ma personalmente è una pessima attrice. Forse Bossari era imbarazzato ma se fossi in lui mollerei la trasmissione per occuparmene in modo più serio o mi dedicherei alla cronaca. Poi il mega fake (riconoscibile) della flottiglia londinese. Il servizio su Caponi già visto e ormai trito e ritrito e moooolto discutibile. I fantasmi del carcere con la "liberazione" in diretta di un'anima imprigionata nel limbo e la pelle d'oca dei presenti. Che dire dopo tutto questo... Anch'io ho avuto LA PELLE D'OCA!!! ahahahah

  • #27

    Mei (lunedì, 05 settembre 2011 09:40)

    @Kosline amicA, grazie ;-)

    l'unico servizio che mi è sembrato davvero interessante è stato quello sul poltergeist, ricco di testimonianze, foto e registrazioni...
    il problema è che non è di produzione italiana! possibile che non siamo buoni di fare le cose come all'estero?
    per Erika: il suo culone in bella vista mi ha... non riesco nemmeno a trovare il termine :-S
    e poi "Ibrido" (come lo chiama lei) l'ha baciata O____O ? non conosco i rettiliani (che poi mi deve spiegare: se è ibrido, con fattezze umane e di grigio... come fa ad essere rettiliano?), ma da quel che ne so non sono certo dei tipi affettuosi XD

  • #28

    shaktir (lunedì, 05 settembre 2011 10:21)

    e non dimentichiamo che quando fa la regressione, dovrebbe ricordare ciò che le è successo.
    Quando Bossari le dice - puoi chiedere a cosa servisse quel chip? -
    Lei lo chiede... ma dai!
    Poi per la regressione ha bisogno di calmarsi, allontanare lo stress... il tutto in pochi secondi.
    Ma la cosa più snervante è stata quando lei senza nessun problema, da casa sua riesce a contattare telepaticamente UN SOLO alieno. Alieno che per altro prima è ibrido, poi è un grigio con la testa a cuore, e infine diventa un rettiliano. Non credevo che gli alieni potessero cambiare le proprie fattezze.... assurdo.
    Come Mei ha ribadito, il servizio migliore è stato quello sul poltergeist

  • #29

    Scettico (lunedì, 05 settembre 2011 11:29)

    Dove sono quelli che dicevano che jane alexander era un'ottima professionista? Non ho mai visto nessuna più algida distaccata e menefreghista di questa testa rossa. Una puntata che inserirei nelle cose più brutte mai viste in televisione. La prima rapita era davvero imbarazzante, ho rimpianto giovanna cuor di coniglio e il suo feto con patate.
    In tutto questo c'è gente come daniele bossari che invece di scaricare pisellini primavera al mercato comunale lavora in tv. Roba da chiamarli davvero gli alieni per mettere fine a questo strazio.
    Davvero non c'è niente degno di nota, almeno l'anno scorso qualche cosa come il morbo di morgellons avevano fatto vedere. Ma questa volta il nulla.
    Voyager in confronto sembra la CNN.

  • #30

    *IraTenax* (lunedì, 05 settembre 2011 12:03)

    quoto in pieno praticamente tutti!
    Anche se il servizio sui poltergeist l'avevo già visto mi sembra proprio a voyager, è stato l'unico momento di informazione e divulgazione... infatti il servizio era inglese!
    Che il grigiotestacuorettillianibrido li abduca tutti! Compreso il regista!

  • #31

    polpo94 (lunedì, 05 settembre 2011 12:48)

    Ieri sera ho passato una bella serata certe risate nn me le facevo da tempo a pensarlo ancora adesso mi vien da ridere quoto tutti e la cosa ke mi da ancora piu a nervi è quella co****na roscia ke secondo me non serve a niente nelle puntate starebbero bene daniele e marco

  • #32

    Circus (lunedì, 05 settembre 2011 13:08)

    Ha avuto 2 milioni di spettatori... ha floppato

  • #33

    Drugo (lunedì, 05 settembre 2011 13:12)

    Il vero Mistero (con la m maiuscola) è come facciano molti a credere ai servizi di questo programma.
    Ricordo ancora servizi degli anni precedenti... quello sul folletto fotografato... quello sul "fantasma" con il lenzuolo sopra... quello della Podda... quello delle fate... eppure c'è gente che crede anche a queste cose (altrimenti il programma non avrebbe ragione di esistere).
    Purtroppo sono programmi del genere che ridicolizzano il fenomeno UFO... chi li prende più sul serio se fanno passare come feto alieno un coniglio scuoiato o un video virale (quello di Londra)?

  • #34

    Carlo (lunedì, 05 settembre 2011 14:38)

    Ragazzi... gli anni passati c'era Raz ed era molto peggio... non siate molto esigenti... Jane secondo me può andare...

  • #35

    KOSLINE (lunedì, 05 settembre 2011 14:44)

    @MEI scusami amica !

    be che dire ragazzi i vostri interventi penso che dicono TODO XD !

    MISTERO = FAKE !

  • #36

    Ekos (lunedì, 05 settembre 2011 14:57)

    Il servizio sul poltergeist inglese ,già uscito qualche anno fa, non era male ma peccato puzzi di bufala anche quello...la ragazzina, con una telecamera nascosta, all'epoca è stata sorpresa a piegare posate e a simulare attacchi del poltergeist...per non parlare poi della voce che riusciva a simulare...si è parlato per anni del caso e in rete si trovano foto e filmati ( molto discutibili) e testimonianze.....personalmente penso che un pizzico di verità ci sia....ma come spesso accade per rendere l'argomento "più interessante" si va oltre... cosa si fa per un pò di notorietà e denaro...un saluto a tutti

  • #37

    Ekos (lunedì, 05 settembre 2011 15:00)

    @ KOSLINE Mistero= Tristezza

  • #38

    maurizio (lunedì, 05 settembre 2011 15:26)

    E' meglio che lasciate perdere, cè chi seriamente si impegna e seriamente ha materiale valido riguardo ad alieni, ufo, ovni, ecc... Sembra che facciate apposta a mandare in vacca tutto per screditare l'argomento, così che la maggior parte delle persone prenda le distanze. Con tutti gli argomenti a disposizione ed il materiale che cè andate a fare un programma spendendo soldi e tempo con una storia che non ha senso, con un personaggio campato in aria (forse una attrice), avendo come unico risultato il fatto che la prossima puntata mi guarderò i cartoni animati.

  • #39

    Lorenzo (lunedì, 05 settembre 2011 15:55)

    Io ho visto ?
    Ho vistoooo ?
    Boh ?
    Mannaggia, non mi ricordo.
    Ah ecco, ho visto un bel culo, l'unica cosa che ricordo.

  • #40

    Lorenzo (lunedì, 05 settembre 2011 15:57)

    Non è più un mistero a cosa serva 'sta trasmissione.

  • #41

    anonymus (lunedì, 05 settembre 2011 18:11)

    Io li manderei tutti a zappare la terra altro che "Misteri"...improponibile e come si dice a mediaset stanno alla frutta

  • #42

    Eh bhe! (lunedì, 05 settembre 2011 19:12)

    @ scettico:
    algida distaccata e menefreghista? ma se le stava per venire un coccolone durante il servizio nel manicomio! XD
    Comunque non mi lamento, quando ho saputo che cambiavano conduttrice temevo ci mettessero una Belen Rodriguez. E di sicuro Jane è anni luce rispetto a Degan, odiavo il suo atteggiamento da presentatore da circo...

  • #43

    zpaperoga (martedì, 06 settembre 2011 08:42)

    QUESTA ERIKA SCRIVE ANCHE ALTROVE LA SUA STORIA :D LEGGETE QUI SOTTO:

    Sogno o abduzione ??? ...pensieri di una addotta...
    Buon giorno ...
    Prima di andare a dormire ( ho dormito sul divano perchè non avevo voglia di dormire nel letto , ogni tanto mi succede , esattamente mi succede da quando mi sono vista per la prima volta l'alieno nella mia camera da letto ) , mi sentivo toccare , sentivo che c'era qualcuno che tra-passava il mio divano , sentivo l'alieno accanto a me , lo sentivo parlare in telepatia , mi diceva . " dormi , dormi , tu devi dormire " , io gli ho detto : " vai a dormire tu , io vado a dormire , non perchè me lo dici tu , ma non ho nessuna intenzione di farmi prendere , e non mi faccio più prendere , luce e vibrazione , luce e vibrazione " , mi sono creata tante sfere prima la faccio diventare verde , rossa , e poi blu , le mie sfere sono piene di luce e vibrazione , se loro cercano di pendermi tu Anima butta su di loro queste sfere piene di luce e vibrazione e quando sono sopra di loro falle saltare in aria come delle vere bombe , (mi sono addormentata così ) .
    Mi sono appena svegliata , sono le 04.00 del mattino , ho fatto un sogno incredibile ...
    Ho sognato :
    C'era sempre lui quell'alieno tutto nero , molto somigliante al grigio , dai grandi occhi neri , il colore della sua pelle è nera , i lineamenti del viso rotondati , con sei dita e le braccia lunghe , il corpo somigliante a quello di un uomo , si , era lui , il solito alieno .
    Ero nella mia sala , stavo dormendo sul mio divano , e c'era lui l'alieno nero che mi cercava di prendere , mi sono svegliata , lo guardavo e gli dicevo : " io non vengo con te , non voglio venire e non vengo , quindi te ne puoi anche andare , perchè con te non vengo da nessuna parte " .
    L'alieno nero insistiva a volermi portare via con lui , e la mia risposta è stata sempre quella : " io non vengo con te , io non voglio venire e non vengo ,quindi te ne puoi anche andare , perchè con te non vengo da nessuna parte " . A un certo punto l'alieno nero insistiva , io l'ho guardato dritto negli occhi gli ho detto : " dai , che facciamo ? Allora andiamo ? " .
    L'alieno nero parlandomi in telepatia : " Ma davvero ? " , Io : " si , davvero " .
    L'alieno nero stava andando verso la finestra io dopo dietro di lui , io sono rimasta ferma vicino la sedia e gli ho detto : " Allora te en vai ? " , l'alieno nero si gira , mi guarda e mi dice in telepatia : " Ma come non vieni ? hai detto di si ! " la mia risposta : " una bella risata...e poi ... " No , non vengo da nessuna parte con te ", io adesso vado a dormire , ho sonno , sono stanca , e non ho nessuna intenzione di farmi prendere di nuovo , tu puoi anche andare via " .
    Mi sono messa sul divano sdraiata a dormire , ho sentito la voce della mia Anima che mi diceva : " Erika , Erika , svegliati , svegliati , svegliati sono le tue paure , è solo un sogno , muoviti guarda dalla finestra c'è l'ufo , prendi il cellulare " .
    Mi sono sveglita , sono andata di corsa alla finestra , ho aperto la finestra , ho guardato fuori e non c'era nessun ufo .

    Sogno o abduzione ? ? ?

  • #44

    Mirto (martedì, 06 settembre 2011 08:49)

    La prima puntata di Mistero ha fatto veramente vomitare grazie, oltre alle bufale abnormi proposte, all'incapacità dei conduttori, specie quella babbiona di Jane Alexander che si crede ancora giovane e carina. Ma mi faccia il piacere e si ritiri in una casa di riposo per 'tentativi di presentatori'. E poi, ciliegina sulla torta, il culone cellulitico di quella Erika che mi ha provocato qualche rigurgito della cena. Certo che la faccia era anche peggio.... (della serie Erika è britta di faccia ma può ANDARE DI CORPO, cogliere controsenso please) insomma una parata degli orrori. Secondo me Mistero non arriverà alla 5a puntata.

  • #45

    Carlo (martedì, 06 settembre 2011 14:14)

    @ Mirto

    Speriamo di no!!!
    Almeno ci facciamo 2 risate la sera!

  • #46

    kimaka (mercoledì, 07 settembre 2011 04:07)

    mamma mia e ke e' un carrozzone,mah andiamo sempre peggio...

  • #47

    Divilinux (sabato, 10 settembre 2011 00:06)

    Fantastico il perito biometrico che si fà aiutare da due medium per capire cosa ci sia nascosto sotto alcune stanze del castello di Montebello (l'attrezzatura deve valere molto allora). Inondare le stanze con la musica medioevale per aiutare le "pareti" a ricordarsi scene passate è ancora più ridicolo. E hanno pure catturato una voce "parapsichica" con evidenti segnali di sottofondo come quando si passa da una stazione radio all'altra (radio Patacca, forse).
    :-)