Giovanna Podda rapita dagli alieni, perde il lavoro e scappa via da casa

"Devo sbattere sul tavolo l'alieno per farmi credere?". Il suo presunto incontro ravvicinato con gli inquilini dello spazio è diventato di dominio pubblico grazie alla tv, la sua vita è diventata un incubo. Giovanna Podda, 40 anni, ha perso il lavoro, in paese, un comune del Medio Campidano, è stata messa all'indice e ha dovuto trasferirsi. Noi stessi ci siamo occupati più volte della vicenda, che ora ha un nuovo "drammatico" capitolo. L'unione sarda in un lungo articolo ricostruisce gli ultimi mesi della rapita più famosa d'Italia, che dopo Mistero ha dovuto combattere contro le battute della gente, la cattiveria gratuita e i sorrisi ironici. Così dopo aver perso lavoro e dignità ha deciso di lasciare il suo paese. A seguire i dettagli.

Giovanna Podda confessa amareggiata al giornale sardo: "Non ne potevo più di sentirmi sghignazzare dietro le spalle ad ogni passo, volevo solo raccontare quel che mi è capitato". Tutto è cominciato due anni fa con una denuncia-coraggio raccolta dalla trasmissione Mistero condotta da Enrico Ruggeri. A settembre la donna tornerà sugli stessi schermi per una nuova apparizione. Giovanna ha raccontato di essere stata rapita dai "Grigi", un popolo di alieni, all'età di cinque anni e per decine di volte di essere stata sottoposta ad analisi e inseminazione. Trattata da cavia per dar vita ad una nuova razza mista di terrestri e extraterrestri. "Sono rimasta incinta una ventina di volte, una di queste è andata male e il feto malformato è rimasto a casa mia", ricorda, mentre nella sua abitazione di Quartu mostra l'autopsia di presunti resti di un feto, una sorta di amalgama di carne ed ossa insanguinati. Poi indica come prove tracce verdi fosforescenti e indelebili sul suo corpo, sul materasso, sulle pareti. Fino a quella che definisce la prova madre: la fotocopia di una tac che rivelerebbe l'anomala presenza dentro di lei di un oggetto non qualificabile.

Qualcuno le crede

Un'esperienza a dir poco insolita che ha provocato scetticismo a non finire e molta ironia. Ma c'è chi le crede. A partire dal suo compagno, con cui convive da quando ha dovuto lasciare il suo paese natale. Ma non solo. Il 24 e 25 settembre è chiamata a portare la sua testimonianza e sarà una delle relatrici al convegno "Interazioni tra umani e alieni" in programma a Roma con la partecipazione straordinaria di Trevis Walton, l'uomo rapito dagli extraterrestri. "Da quando frequento i convegni di ufologia non mi sento più sola, né pazza", aggiunge Giovanna che riprende con il suo racconto.

 

"Sono rimasta vittima di sequestro da parte di un gruppo di extraterrestri, con tanto di astronave. Mi hanno portato in un luogo misterioso, sottoposta a dolorosi esperimenti, c'erano altri umani, soffrivano, cercavano di ribellarsi, ma erano inermi". Un racconto a cui il mondo scientifico per lo più non ha dato credito. Giovanna si porta appresso quella che dichiara essere una sacrosanta e cruda verità e non il parto di una mente esaltata, come in tanti credono. "Ho avuto il coraggio di rivelare questa verità. Non sono l'unica a vivere simili esperienze - sottolinea - ma altri preferiscono tacere. Io sentivo il bisogno di rendere noto questo dramma che sto vivendo. Liberarmi di un grande peso e far uscire altre persone allo scoperto. Invece mi si è appesantito il fardello. Ma non mi pento. Si vogliono tenere nascoste certe verità. Ma gli extraterrestri esistono e sono qua tra noi".

Scrivi commento

Commenti: 153
  • #1

    prace (domenica, 28 agosto 2011 16:02)

    "Devo sbattere sul tavolo l'alieno per farmi credere?"
    Eh direi di sì, magari non il coniglio, però.

  • #2

    KOSLINE (domenica, 28 agosto 2011 17:39)

    quoto PRACE 100%

  • #3

    Lorenzo (domenica, 28 agosto 2011 17:45)

    E' chiaro che deve sbattere l'alieno sul tavolo.
    Tutti coloro che la sparano grossa devono avere l'intelligenza di capire quale sia la portata delle loro affermazioni; Necessitano prove, non racconti. E' necessario convincere gli scettici, non i creduloni. Solo la caparbietà nel contrastare i dubbi altrui con prove scientificamente degne di approfondimento possono indurre gli scettici a ricredersi. Se uno scettico fornisce altra spiegazione che sia accettabile e riscontrabile scientificamente, allora è necessario porsi dei dubbi sulle proprie convinzioni, sucessivamente rielaborarle per poi riproporle nuovamente per un'ulteriore analisi, fino a quando lo scettico lo sarà sempre meno. E' chiaro che per poter rielaborare una propria tesi sia necessaria una cultura multidisciplinare, altrimenti non si possiedono le basi per eseguire un'accurata analisi che sia la più obiettiva e veritiera possibile.
    Se la signora ha perso il lavoro è perchè molto probabilmente vive una condizione di disagio che non le consente di essere produttiva come le viene richiesto sul posto di lavoro, non perchè la sua testimonianza da considerare veritiera a tutti gli effetti le sia valso il licenziamento. Mi spiace, di lavorare abbiamo bisogno tutti, però continuo a nutrire dubbi sulla sua testimonaianza...

  • #4

    lorenzov (domenica, 28 agosto 2011 19:05)

    Ciao a Tutti.
    Come al solito sono in accordo col mio omonimo.
    Come al solito e' meglio, molto meglio, non fare affermazioni se non sono supportate da prove.
    Quanto affermato dalla signora, una ventina di gravidanze finite sicuramente maale, sarebbe riscontrabile scientificamente poiche' non credo che la scienza medica non possa risalire al fatti.
    Non sono un medico ma.........
    La perdita del posto di lavoro e' un fatto triste: perche' il di Lei datore di lavoro ha creduto opportuno non continuare il rapporto?
    Se quanto Le e' accaduto ha causato danni fisici e/o psichici le strutture sanitarie avrebbero potuto giustificare un comportamento e assenze derivanti da fatti sanitari certi.
    Non mi sento di dare un giudizio ma solo di esprimere la mia opinione.
    Ciao a Tutti, Amici e Nipotastri.

  • #5

    sirio (domenica, 28 agosto 2011 19:11)

    indovina un pò come mai ha perso il posto.....ora si serve delle sue balle per racimolare un pò di soldi......e gli idioti ci credono .....sveglia....

  • #6

    marianna (domenica, 28 agosto 2011 19:39)

    se la sua vita è diventata un incubo allora cerchi di cambiarla e di lasciare completamente l'ufologia .....si sà che andando a fare conferenze si beccano dei bei soldini....furbetta

  • #7

    Mei (domenica, 28 agosto 2011 21:58)

    però il commento di Osbourne all'articolo dell'Unione Sarda è spassosissimo :-D
    "Grigi state bene attenti! In Italia abbiamo di tutto e non ci spaventa nulla: gli Azzurri si son riprodotti in maniera abnorme soprattutto dal 1994 al 2008, i Rossi preferiscono la Toscana, l'Emilia e la Romagna ed i Verdi hanno scelto il Nord. Cari alieni, diteci da subito che grigio volete essere: grigio lava, grigio fumo, grigio cielo o grigio Londra: senza questa scelta, niente permesso di soggiorno per extraterrestri. E basta con l'importunare le nostre donne."

  • #8

    Phoenix151081 (lunedì, 29 agosto 2011 10:36)

    Ma dai fai un video con un feto alieno e non lo sottoponi a degli analisi. gettandolo come se' fosse spazzatura ma daiiiiiiii!!!!!!!!!!!

  • #9

    Scettico (lunedì, 29 agosto 2011 11:19)

    ha perso il lavoro? doveva ringraziare che ne aveva uno considerando il personaggio...

  • #10

    daffy (lunedì, 29 agosto 2011 11:42)

    Non sono daccordo, non possiamo sputare sentenze senza avere uno stralcio di prove. Limitiamo a dire , ci credo o no, evitiamo facili offese gratuite, e distinguiamoci dagli altri, facciamo notare di essere migliori, che giudichiamo solo i fatti e non chi lì racconta.

  • #11

    Giovanni79 (lunedì, 29 agosto 2011 11:42)

    certo ragazzi sono con voi al 100%... ma la colpa delle sue sciagure le darei anche a Ruggeri, ed al "buon" mistero che superficialmente pretende di esporre e convincere i telespettatori con servizi di 10/15 minuti circa, magari e dico magari con una puntata un po' più approfondita...
    cercando ad esempio come disse lei nella prima intervista il ginecologo
    che facendole un ecografia disse di sentire il cuore di qualcosa ma di non vedere niente (cosa già molto strana)....superficiali come tutto il programma....

  • #12

    Marianna (lunedì, 29 agosto 2011 11:47)

    Vergona Scettico Daniele e tanti altri che speculano sulle sofferenze della gente. Questa ragazza ha perso il lavoro è stata minacciata eppure continua a gridare che è stata rapita. Non sarebbe il caso di cercare di aiutarla, sicuramente è in buona fede perchè nessuno si rovina così con le proprie mani. Perchè con Fortunato Zanfretta ho letto tanta solidarietà e con questa donna solo accuse. Quale che sia la sua colpa non merita di essere derisa.

  • #13

    daviderock (lunedì, 29 agosto 2011 13:02)

    oh ciao.. perdonate un momento quando è andata a mistero sembrava avesse paura delle bugie che dice (..se sono bugie..) bho era strana questa giovanna non so se crederle o no.. uau e adirittura ha portato dei filmati delle navicelle mhh.. lei sapeva gia che dovevano venire? bho bho comunque mi ha fatto tenerezza quando ha detto che le hanno abortito il bimbo.. (..se e vero..)xke insomma se è cosi questi testoni di grigi sono senza cuore comunque sono sul dubbio.. e ho da dire che sono sardo quindi giovanna ancora peggio D: comunque da me sono passati gli ufo .. gia 2 volte e escono dischi di luce dalla cava quindi ci sara una base? come dice giovanna

  • #14

    Daviderock (lunedì, 29 agosto 2011 13:05)

    sono sempre io ecco i video di quando e andata a mistero :D Quanti soldini si sara fatta
    http://www.youtube.com/watch?v=5pOs0iFS7CY ecco il primo link poi andate da soli.. (non ci sara bisogno di chiamare una navicella per klikkare il video)
    c'è l'ha chiami tu giovanna visto che sei tanto brava :D dai pero poveretta!!

  • #15

    Receptionist (lunedì, 29 agosto 2011 13:17)

    Massimo rispetto x ki perde il lavoro .
    Ma ho visto le foto "della mano dell'alieno"...su un altro sito.
    Dico se all'improvviso ti prende la voglia di fotografarlo...xké nn aprire una cazzo di porta e fotografarlo x intero?
    Mah.

  • #16

    Giotto (lunedì, 29 agosto 2011 13:32)

    E' plagiata dal marito, fidatevi conosco la storia...per andare a mistero ha preso migliai di euro..adesso fa conferenze ecc. E' tutto un trucco

  • #17

    giovanni . (lunedì, 29 agosto 2011 13:44)

    il sottoscritto , e' da tanto tempo che legge i vostri pensieri ,
    ed ho notato , in linea di massima li condivido tutti ,
    e poi , ho nototato da come scrivete, siete anche dei bravi ragazzi .

    io vi posso assicurare , che ho avuto una testimonianza di un signore ,
    che non posso fare il nome .....
    ha lavorato all'area 51 , per un anno mezzo , ( gli alieni grigi ci sono )
    non importa chi crede , ho chi non crede !
    pero', io credo , ed a giovanna non la giudichiamo , perche' lei fa bene a
    dirlo .
    giovanni trozzi .





  • #18

    daniele (lunedì, 29 agosto 2011 13:55)

    ma fatemi il favore.
    se gli alieni (dato che è dovuta andare altrove) non la prendono definitivamente sarà perchè avranno anche loro le leggi sugli extracomunitari!

  • #19

    AVATAR64 (lunedì, 29 agosto 2011 14:55)

    Oibò Ragazzi,non vi riconosco,non capisco dove sono capitato,siamo appassionati di ufologia,siamo appassionati di mistero,siamo appassionati di tutte quelle cose strane che accadono nella vita quotidiana?????????????????
    O siamo una Manica di .......... che qualsiasi cosa ACCADA se NON è COMPROVATA da FOTO,FILMATI IN HD,TESTIMONI,e QUANT'ALTRO,NESSUNO LA PRENDE SUL SERIO....Ancora Stiamo con La Ricasca che La Scienza Non Può Provare Se..La Scienza ha Bisogno di Prove Sennò è tutto falso...ecc..ecc...ecc...Non Sò Realmente Quanti Di Noi In Questo Forum ed Altri Forum Abbiamo Visto Delle Cose In Cielo o In Terra Poco Normali,Convenzionali,Non di Questa Terra,Da Soli o In Compagnia Quindi di Testimoni,Ma Quanti Hanno Prove,Foto,Filmati,Paura di Essere Presi in Giro,Derisi,Magari ci Sono Veramente,Ma Vengono Screditate in un Batter D'Occhio,Ricordate Si Fà Prima ad Insabbiare Tutto,a Screditare,Purchè Comprovare che la Notizia o La prova Siano Vere!!Ma Continuo a Non Capire Tanti e Tanti Ragionamenti di Risposta che Si Fanno Qui e Su Altri Forum.MA!! Cioè se L'Ufetto o chi che sia,non ci bussa alla porta,o va in televisione a dare il messaggio all'umanità,allora il resto sono tutte baggianate,e siamo pronti a sputare sentenze a tizio e caio..Ripeto non Sò Quanti di Noi Abbiano Visto Qualche cosa,Ma siete sicuri che non la tengono x loro celata e segreta,x non incappare in tutte queste BURLONERIE x non dire un altra cosa!!!!! Con Questo Non Voglio Assolutamente Dire che CREDO PIENAMENTE a Giovanna o a Questo Articolo,Ma mi Sembra Che Di Scienziati In Giro Ce Ne Siano Abbastanza,Non Andiamo a Rifocillare La Categoria,che non ne ha BISOGNO!!! e' Sempre Un Mio Parere,Sereno,Spensierato e Tranquillo,IN GENERALE...GRAZIE!!!!

  • #20

    kimaka (lunedì, 29 agosto 2011 15:16)

    Ciao bella gente,ognuno dice la sua ma qui si esagera:per essere franki dovrebbero cambiare nome in questo sito :ci sono pensatori illuminati ke dovrebbero benissimo stare su un altro sito modello cicap,beati Loro ke la vita loro e' vissuta nella Loro realta' ke altri gli hanno creato e son contenti ke vivono la Loro vita,ma,si c'e' un Ma...nnn rompessero a ki di sfuggita oppure di testa ha scoperto l'Altra realta':gente ke ha visto cose strane o ke nn si spiegano facilmente,almeno un po' di rispetto,in generale,per carita' o finiamo fra poco a linciare anke i fisici con la meccanica quantistica o gli astronomi con buki neri ke squonquassano le leggi fisike...calma e pensate(si si voi increduli) ke ci sara' una tecnologia fra 100,fra 1000 percio' almeno entrate in punta di piedi nei forum e nn fate gli illuministi,e ke azz...Saluti a TUTTI...

  • #21

    kimaka (lunedì, 29 agosto 2011 15:27)

    ci voleva la c a sc@@@@@ quella parola li',ciao alla prossima ^_^

  • #22

    Receptionist (lunedì, 29 agosto 2011 15:43)

    @giovanni.
    Eh no.
    Il nome devi farlo altrimenti si va all'infinito.

  • #23

    Daviderock (lunedì, 29 agosto 2011 16:06)

    oh cavolo.. adesso mi viene da dirlo bene sono dalla parte che sia di piu una truffa.. solo per incassare euro giovannaaa perche quando ti riprendono non ci fai dei bei video? xD Daiii

  • #24

    KOSLINE (lunedì, 29 agosto 2011 16:29)

    allora ragazzi se la PODDA fosse in buona fede avrebbe dato il suo feto a chi poteva analizzarlo , che quardacaso non ha fatto ed era palesemente assomigliante ad un coniglio .... come mai non ha fatto una cosa del genere ? se poi dice di voler dichiarare al mondo le verita' nascoste tu' hai prove e le butti ? gesto palesemente in contrasto con le sue affermazioni gia questo mi basta per comprendere che e' un FAKE, poi ognuno logicamente puo' avere le proprie opinioni in merito ma quoto GIOTTO che dice che molto provabbilmente e' plagiata dal marito a fare queste cose ,aiutata dai ciarlatani truffatori che ci sguazzano in queste cose per avvalorare le loro tesi (senza uno stralcio di prova) allora mi domando devo credere a priori a tutto quello che la gente dice ? gente che poi fa' conferenze trasmissioni televisive ecc quindi le sue dichiarazioni quarda caso diventano DANARO , devo credere a queste persone? che si presentato in televisione con i conigli asserendo che sono figli ibridi alieni ... ma io il conoglio sai dove gle lo metterei prima a chi da spazio a certa gente poi a lei e infine al marito ... !!! quindi non scomodare la scienza KIKAMA qui non serve , e cmq voglio ricordarti che in quanto tale la scienza non puo' che soffermarsi sulle prove , con tutti i limiti umani annessi amico senza dubbio , non possiamo avere una scienza d' opinione ma solo di fatti ....!

  • #25

    KOSLINE (lunedì, 29 agosto 2011 16:57)

    Aggiungo un ultima considerazione che dissi anche a Bellini , ma vale per tutti quelli che asseriscono che gli alieni sono torturatori e assasini ,

    ammesso e non concesso che essi sono fra noi diamolo per buono (ma ho miei dubbi no che esistono quello e' matematico ma che siano arrivati a noi , posso senza prove certe ?) , be dire che sono cattivi e' una baggianata cosmica in quanto i loro comportamenti (discrezione e non invadenza ) sono sintomo di immenso rispetto per il genere umano e SICCOMEEEEEEEEEEE hanno senza nessunissimo dubbio una tecnologia energia= FORZA che possiamo solo sognare nei film di fantascienza noi UMANI bene ci avrebbero gia schiavizzato e torturato a loro piacimento , quindi perche nascondersi ? anche questi aspetti LOGICI oltre alle innumerevoli baggianate che dicono la PODDA BELLINI e affini a loro si vanno a sommare faccio uno piu uno e che mi esce = FAKE ! logicamente per me' poi voi sempre per logica credete a quello che volete senza uno stralcio di prova anche agli asini che volano li ho visti io KIKAMA mi credi ? se' non mi credi sei un razzista intellettuale ho un cicappino non ho prove fotografiche ma li ho visti i fidi della mia parola ?

  • #26

    Lorenzo (lunedì, 29 agosto 2011 17:55)

    Kosline ha centrato il punto, cioè:
    Ho visto gli asini che volano, ma li ho visti io. Se te non ci credi sei uno che vuole prove senza le quali non puoi darmi ragione.
    Cosa c'è di strano ? Niente.
    Esiste per te che l'hai visto, ma se te ne esci fuori col farlo sapere a tutti, allora devi avere le prove di quel che affermi, perchè non basta credere sulla parola quando le affermazioni sono così eclatanti.
    La paura di essere derisi, non è convinzione delle proprie asserzioni, tutt altro.
    E' più facile rintanarsi dietro alle proprie credenza e circondarsi di persone che credono senza avere prove, puntando sulle convinzioni personali e facendo leva proprio su questo punto. Sono 60 e più anni (non 6) che se ne parla, si studia il fenomeno, si catalogano esperienze, ma la cosa sorprendente è che ieri si diceva che i grigi fossero un popolo, oggi sono delle macchine al servizio di altri esseri. Questo dovrebbe far riflettere poichè oggi è l'epoca dei computer, delle macchine automatizzate, dei robot e dei cyborg, sebbene questi ultimi siano ancora in fase embrionale, però soggetti a grandi progressi. E' come se i progressi nel campo dell'ufologia seguissero l'evoluzione culturale e tecnologica dell' uomo ed a mio avviso non è cosa da poco. In questo tempo, la signora Podda fornisce dei grigi una visione che è coerente con quanto si asseriva 10 anni fa, ma è nettamente in contrasto con quanto oggi si sa sulla base delle nuove rivelazioni da parte di alcuni addotti "moderni".
    Possibile che esistano differenza così marcate, tanto da attribuire la vetusta natura di EBE a bio-macchine che, pur tuttavia, ne mantengono colore, dimensione e forma ?
    Esistono sicuramente punti d'incontro e caratteristiche simili tra le varie specie descritte dagli addotti, ma sono quelle che si leggono su Internet e sono alla portata di chiunque abbia voglia di approfondire l'argomento.
    Le razze aliene sono una cosa, gi UFO un'altra, ma chi può dire quale sia la natura di questi ultimi quando per definizione essi sono oggetti volanti non identificati ? Perchè escludere la matrice umana quando noi stessi celiamo ai nostri simili i progressi in campo militare e scientifico per ovvie ragioni di sicurezza nazionale ?
    Rispondo a tutti coloro che pensano che basti la passione (che io condivido sebbene possa sembrare il contrario) per accertare una verità mai consolidata: Ci vogliono prove e ci vogliono sempre.

  • #27

    NickLesPaul (lunedì, 29 agosto 2011 18:53)

    Voglio solo dire che mi dispiace per la perdita del lavoro in un periodo come questo in cui il lavoro scarseggia e quindi tutti ne abbiamo bisogno. Già l'ultima volta che si è parlato di questo caso avevo espresso la mia convinzione che la signora fosse sotto l'influsso del marito. Oggi leggere che altre persone la pensano nello stesso modo mi fà pensare di non aver mancato il bersaglio di molto, aggiungo purtroppo. Certa a mio modo di vedere rimane una cosa, la prova madre era il feto, e come molti altri non mi spiego perchè non consegnarlo per prove ed analisi se veramente si vuole togliere il velo di comicità che avvolge questi argomenti presso l'opinione pubblica. Purtroppo non riesco a capire e sempre purtroppo questo mi fà pensare che sia una montatura creata ad arte (spero da lei perchè se fosse veramente il marito la creatura ignobile non sarebbe il grigio che la rapisce la notte ma l'uomo con cui condivide la casa). Alla prossima

  • #28

    Remo (lunedì, 29 agosto 2011 19:07)

    Ma chi è il datore di lavoro che l'ha licenziata? informazione importante.

  • #29

    lucy (lunedì, 29 agosto 2011 20:31)

    Giotto (lunedì, 29 agosto 2011 13:32)

    E' plagiata dal marito, fidatevi conosco la storia...per andare a mistero ha preso migliai di euro..adesso fa conferenze ecc. E' tutto un trucco

    Ok sono scettica anche io, visto che almeno un analisi del dna o la collaborazione di qualche esterno di questo campo che testimoni i fatti, la poteva fare;
    ma non facciamo lo stesso errore Giotto, nutro dei dubbi se non mi porti delle prove di ciò che asserisci. E non dico che non ti credo.Io penso che il dubbio deve rimanere, perchè comunque non siamo nemmeno sicuri che lei dica bugie, per il semplice fatto che se fosse vero è chiaro che lo stato confusionale può essere alto e la paura di fidarsi di altre persone sia minima. Allora per essere costruttivi e per smontarla una volta per tutte, o per dare peso alle sue affermazioni, toccherebbe contattarla e capire direttamente da lei. È chiaro che non spetta a nessuno di noi fare ciò, comunque nessuno ce lo vieta, ma probabilmente a chi si occupa di sicurezza della nazione o enti che tutelino la gente comune da questo tipo di imbrogli che possono portare più che curiosità, allarmismi di massa per i quali si può incorrere in sanzioni.
    Però quello che mi ha perplesso è la sicurezza con la quale asserite il contrario
    basandovi solamente da pochi elementi forniti dai comuni mezzi di informazione che non son se siano il massimo dell' informazione soprattutto riguardo queste tematiche, normalmente derise e portate a spettacolo.

  • #30

    Lorenzo (lunedì, 29 agosto 2011 21:32)

    Le persone credibili non vanno in televisione, ne si fanno pubblicità.
    Le persone credibili sono le prime ad avere dubbi su cio che è capitato loro.
    Le persone credibili sono sotto osservazione da persone competenti.
    Le persone credibili non vengono bollate come millantatrici dalle persone competenti, anzi stimolano il loro interesse nello studiare e comprendere.
    Infine:
    Le persone credibili non sono loro stesse ad identificarsi tali, bensì le persone competenti a ritenerle credibili.
    Sono più i casi ritenuti autentici di cui non si fa parola di quelli sbandierati a gran voce dai mezzi di comunicazione. Poichè la fama fa guadagnare, l'importante è alimentare l'alone di mistero che circonda il fenomeno, in modo che la fantasia, qualità di cui la specie umana è l'unico detentrice, possa dare nuovi spunti d'interesse economico.

  • #31

    Lorenzo (lunedì, 29 agosto 2011 21:38)

    Correggo:
    Sono meno i casi ritenuti autentici di cui non si fa parola di quelli sbandierati a gran voce dai mezzi di comunicazione.

  • #32

    *IraTenax* (lunedì, 29 agosto 2011 22:21)

    bene, vi ricordo questo link sul feto di giovanna

    http://www.youtube.com/watch?v=WfU7vvZZHzs

  • #33

    Beppe (martedì, 30 agosto 2011 22:01)

    Ho seguito il caso di Podda tramite TV e ho letto qualcosa proprio qui in internet. La mia impressione complessiva su questa vicenda è che questa donna stia vivendo una fase mista tra mitomania e psicosi ansiosa ed avrebbe più bisogno di un buon supporto psicologico che frequentare certi ambienti di ufologia che non fanno altro che alimentare la sua distorsione della realtà. Probabilmente in quello che lei afferma c'è una base di vero ed io sono pronto a crederle solo se lei fosse disposta a farsi esaminare da una equipe medica. Io non la derido perchè questa donna è malata e la sua malattia va ricercata con la psicoanalisi per appurare se la causa del suo stato particolare è da imputarsi a un evento eccezionale che le ha modificato il suo comportamento. Chi le sta accanto avrebbe dovuto aiutarla e non darla in pasto al macello mediatico. Non approvo questa gogna mediatica che le hanno messo addosso, perchè è una forma meschina per non affrontare un problema umano a prescindere di cosa si tratta. Con l'ignoranza e in nome di essa, si sono distrutti interi popoli e il saggio sa bene che è meglio starsene alla larga.

  • #34

    Claudio (domenica, 04 settembre 2011 22:47)

    Il prof.Corrado Malanga sta studiando da anni casi simili a quelli descritti dalla sopra citata Giovanna Podda. Ipnosi regressiva e tecniche di Programmazione Neurolinguistica sono stati i mezzi investigativi e le armi usate per cercare di risolvere il problema di soggetti che potrebbero tranquillamente essere scambiati per pazzi... Ciò che descrive va oltre la fantascienza... ma potrebbe anche essere la realtà! Consiglierei a tutti i dotati di capacità pensatoria che hanno intenzione di farsi una propria idea di visionare il filmato "Prenderne Coscienza" o per i più volenterosi, di leggersi il testo "Alien Cicatrix"...

  • #35

    darkcg (martedì, 06 settembre 2011 07:39)

    Se avesse dei disturbi psichiatrici tali da essere realmente convinta delle cose che dice, come mai avrebbe portato alla fine un coniglio? Voglio dire, siamo seri dai. Massimo rispetto per chi può avere dei disturbi e massimo sprezzo per chi approfitta con i media, ma il coniglio...

  • #36

    rok (martedì, 06 settembre 2011 15:55)

    Ciao a tutti, e' un po' di tempo che seguo questo sito, mi piace l'approccio razionale al problema per quanto razionale possa essere un sito di ufologia.
    Per quanto riguarda questa cara signora bisogna partire da diversi presupposti secondo me:

    1) La risposta più semplice spesso e' quella che più si avvicina alla verità e in questo caso si parla di una trasmissione:"Mistero" che è di una superficialità disarmante ed e' palesemente priva di ogni criterio.
    E la presunta testimonianza crolla nel momento in cui il feto non viene fatto analizzare.

    2) Al contrario invece se tutto quello affermato fosse vero, vorrebbe dire che gli alieni dovrebbero essere strutturalmente integrati nel nostro mondo per poter fare esperimenti di vario tipo in luoghi remoti del mondo senza dare troppo nell'occhio con il lasciapassare degli umani al potere in cambio di tecnologie o non belligeranze o altro.
    In questo caso ogni prova apportata verrebbe in ogni modo insabbiata, facendo leva sullo scetticismo.

    Tutte e due le ipotesi mi sembrano solide..ma la prima e' sicuramente quella più probabile

  • #37

    max (giovedì, 08 settembre 2011 13:22)

    io come molti divoi credo all'esistenza di altre forme di vita.ma il caso della signra podda lascia il tempo che trova.x i motivi che avete espresso,piu o meno simpatici e non.pero rispondo ad alcuni di voi che chiedono ad alta voce di avere delle prove piu ufficiali,ke queste non ci verranno date a livello di massa maiii...x il semplice motivo ke distruggerebbero l'intero sistema economico,politico,e religioso ke viene strumentalizzato da una classe di potenti,tra cui i vari,o alcuni dei presidenti usa ma mi fermo qui,x ora .certo dico xro'ke la sigra di cui sopra poteva trovarsi un lavoro piu dignitoso ke andare ,xeuri,ai vari convegni.

  • #38

    KOSLINE (giovedì, 08 settembre 2011 17:36)

    RAGAZZI voglio riportarvi una notizia poi ognuno di voi si fara' le proprie valutazioni ,

    la sig PODDA GIOVANNA , sono parecchi anni che partecipa a comparsate tv e congressi .non GRATIS , ultimo congresso a cui prendera' parte sara' a roma il 23-24 settembre ,e siccome non e' un congresso a libera entrata ma si paga 30 euri , e quadagnera' piu' del doppio di quanto quadagna un OPERAIO in un mese di duro lavoro , lei in un paio di ore che sara' intervistata ....

    a voi ardua sentenza

    ps) ci saranno anche zanfretta caponi ecc , ora perche' dico questo ?
    perche' tanti mi dicono luca ma questa gente cosa ci quadagna a essere derisa e denigrata andando in tv ? ci quadagna che poi se la ridono loro quando in un paio di ore si mettono in tasca quello che ti metti in tasca facendodi il mazzo per due mesi come un mulo ! compry ?

    by !

  • #39

    Leo (venerdì, 09 settembre 2011 01:40)

    La signora Podda già partecipava a convegni di ufologia
    http://www.youtube.com/watch?v=S-iOP_f-8h0
    "video del 2003"
    Confrontando questo video con la puntata di mistero cosa notate in Lei?
    Adesso è sotto lala protettrice di Massimo Frattini,Provate a riportare, nel forum di segnidalcielo, le vostre idee,o credi ,o non sei dei loro.

  • #40

    Insider (venerdì, 09 settembre 2011 10:46)

    @Leo

    Confermo. Cercano vanamente di mantenere una posizione "oggettiva", ma al primo dissenso o divergenza di opinioni (con fatti OGGETTIVI) arrivano i pitbull che mordono le chiappe di cui si è permesso di dubitare di questa signora... prrrrrrrrrrrrr....

  • #41

    Insider (venerdì, 09 settembre 2011 11:35)

    edit: di colui che si è permesso

  • #42

    KOSLINE (venerdì, 09 settembre 2011 20:54)

    @LEO confermo quanto detto da te' e Insider

  • #43

    |Adriano (sabato, 10 settembre 2011 16:16)

    Credo a Giovanna e noi tutto la dobbiamo aiutare,io non ho la sua E-MAIL vorrei sriverle e confortarla,se abitasse dalle parti di Varese andrei a trovarla.
    Giovanna sei grande ti ammiro,non dare retta alla gente che ti deride,a tempo debito sarai tu che riderai e loro piangeranno dalla paura.
    Tu Giovanna sarai felice che gli altri increduli rimarranno a bocca aperta e allora si ricorderanno di te.
    Giovanna una domanda ,sai una data di cuando si faranno vedere al mondo intero?
    Ciao
    adrdona@tin.it

  • #44

    Insider (sabato, 10 settembre 2011 20:10)

    @|Adriano

    Una domanda: non è che il coniglio scuoiato di Giovanna te lo sei poi mangiato tu, senza nemmeno pagarglielo? Eh sì, la Podda avrebbe proprio bisogno di essere confortata da un soggetto come te, tra matti ci si intende a meraviglia... ;-)

  • #45

    Mirkos (lunedì, 12 settembre 2011 00:00)

    come faceva questa donna a dire che era un mostro quel feto??? a me sembrava un ottimo coniglio!! a parte gli scherzi ragazzi, ma se la fisionomia degli alieni descritti da lei è la classica dell'immaginario collettivo, perchè quel presunto feto aveva la spina dorsale e la postura di zampe e collo tipica di un quadrupede??? poi sono evidenti i segni di modifica eseguidi con coltello e forbici, perchè mai un feto dovrebbe essere ferito?

  • #46

    Mirkos (lunedì, 12 settembre 2011 00:00)

    *eseguiTi ;)

  • #47

    ivy (lunedì, 12 settembre 2011 00:08)

    credo che ognuno possa pensare e credere a ciò che vuole senza per questo screditare e deridere il prossimo, se questo non arreca alcun male...perchè non dare il beneficio del dubbio??..

  • #48

    Blu (lunedì, 12 settembre 2011 00:26)

    non mi sembra pazza, ma quello che dice è assolutamente inverosimile.
    Strane anche le foto del feto alieno...

  • #49

    Releone83 (lunedì, 12 settembre 2011 01:31)

    Oh Dio, quanti pagliacci ci sono in giro! La Podda e il marito sono solo truffatori. Mi dispiace ma è così... Poi il marito, non si accorge mai di niente quando viene rapita? Il corpo della donna, non lo vede volare via? Ma guarda un po' se dobbiamo farci prendere in giro... Se la Podda viene da me, la faccio davvero rimanere in cinta... Altro che alieni!!!

  • #50

    Insider (lunedì, 12 settembre 2011 10:27)

    @ivy

    "se questo non arreca alcun male...perchè non dare il beneficio del dubbio??."

    Vedi ivy, è proprio questo che hai evidenziato che non è del tutto corretto. Mostrare il presunto feto di un ibrido alieno può avere un duplice effetto, oltre a non crederle:

    1) un senso di disagio che può alimentare "cattivi pensieri" per i più sensibili e suggestionabili, turbando l'opinione pubblica;

    2) una reazione "eccitata" in coloro che credono a queste castronerie diffuse anche attraverso altri canali con matrice quasi settaria (da setta).

    Ti ricordo che esiste anche un articolo del codice penale che non va sottovalutato:

    Art. 661 - Abuso della credulità popolare
    Chiunque, pubblicamente cerca con qualsiasi impostura, anche
    gratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto
    può derivare un turbamento dell’ordine pubblico, con l’arresto fino a tre
    mesi o con l’ammenda fino a lire due milioni.

  • #51

    kidd (lunedì, 12 settembre 2011 16:09)

    Ciao a tutti ho rivisto di recente il servizio su Giovanna ,premettendo che non voglio giudicare ma solo analizzare quello che da telespettatore si riesce a percepire.
    francamente non riesco a credere( cmq faccio moooolta fatica a credere) a quello che afferma, mi sembra di assistere a una confessione forzata, di una persona molto fragile, plagiata(spero di no) da qualcuno (marito?) a che scopo poi nn l'ho ancora capito (spero nn per racimolare qualche soldo).
    Troppe contraddizioni nel racconto:
    -filmato della presunta astronave (che è sempre di notte e senza nessun altro testimone oltre al marito) fatta con il cellulare. Ma come faceva a funzionare il cellulare, che essendo un apparecchio elettronico dovrebbe come mimino andare in corto con l'arrivo di una presunta "astronave"?

    -é mai possibile che non ci siano altri testimoni e che nessun altro abbia perlomeno visto o intravisto qualcosa di strano, dopo aver saputo della sua storia? (Io se ero un suo vicino di casa mi appostavo tutte le notti giusto x curiosità x cercare di fotografare qualcosa)

    -giovanna afferma che questi esseri sono invisibili per alcuni e per altri no, ma come chiedeva Ruggieri nel servizio ,questo fatto non fa altro che peggiorare la credibiltà dellla testimone, e crearle maggior disagi? mi sembrerebbe molto strano e anche un po sadico da parte loro

    - sul presunto feto alieno, non sono veterinario ma quello mostrato sembra proprio un coniglio e/o gatto, e poi un aborto di un presunto feto di qst tipo non credo sia sopportabile da un essere umano.
    Detto questo io non voglio giudicare nessuno e ho sempre pensato che la realtà che ci circonda (almeno quella visibile) non è "tutto ,e anche se non sembrerebbe da quello che scritto, penso di avere una mentalità aperta a qst tipo di fenomeni, però si tratta solo di analizzare con spirito critico i fatti.(Non me ne voglia Giovanna, ma mettendosi per un attimo dalla parte di una persona comune/spettatore televisivo, risulta molto difficile capire cosa ci sia di vero)
    Mi sembra cmq che tra questo caso e quello di Pierfortunato Zanfretta ci sia molta differenza, e che he nn si possano paragonare, anche xkè molti dettagli del caso Zanfretta non sono mai stati rivelati.

  • #52

    alien (lunedì, 12 settembre 2011)

    ma c'è qualcuno (veterinario ,medico,macellaio!!)che vedendo il video del feto prova che è veramente un coniglio?
    le zampette a tre dita ?non mi sembra che siano cosi'.....poi non lo so,
    bisognerebbe prendere un coniglio scuoiarlo e confrontarlo,filmare tutto e caricare il video su you tube smentendo quello che ci ha proposto Podda
    non vi sembra?

  • #53

    Insider (lunedì, 12 settembre 2011 22:38)

    @alien

    Se vedi un povero animale scuoiato in quel modo non è che ci sia bisogno di chissà quale perizia per confermarlo. Ma a questo punto voglio accontentarti, goditi queste foto...

    il presunto feto ibrido
    http://i38.tinypic.com/2njv7l3.jpg

    un coniglio scuoiato
    http://farm1.static.flickr.com/173/393405137_52edb22be2.jpg

    Poi fatti una bella lettura di questi link

    http://brrrainblog.blogspot.com/2009/07/conigli-alieni.html

    http://attivissimo.blogspot.com/2009/07/quellalieno-e-un-coniglio.html

    http://www.mistyger.hostoi.com/index.php?option=com_content&view=article&id=2:scoperta&catid=1:news

    Poi torna qua e pentiti... ;-)


  • #54

    runda (martedì, 13 settembre 2011 08:04)

    ivj.....se indagassi più a fondo su giovanna forse capiresti il perchè è stata lasciata a casa dal lavoro ...non c'entra niente con i suoi rapimenti ma di altre cose ......

  • #55

    Booo (martedì, 13 settembre 2011 09:39)

    @ Insider
    TE SEI UN GRANDE!!!!

  • #56

    adamsky (martedì, 13 settembre 2011 10:54)

    Purtroppo l'attuale ufologia televisiva propinata con una superficialità da supermercato e finalizzata solo all'audience, porta alla genesi di questi personaggi. Una volta non era così, tutto è andato a scatafascio dal famoso alieno-lattice di Roswell, da allora un susseguirsi di alieni, grigi, verdi e via dicendo. La signora è la trasposizione mediatica delle antiche megere di paese. Specula qualcosa nella partecipazione in convegni di protoufologi, comparsate a quello scatolone vuoto di Mistero, e tra un pò vedremo il primo Ufo-raduno presso qualche discoteca con guest star la Podda e poi perchè non riesumiamo anche Roberto Bongiovanni. STENDEC

  • #57

    adamsky (martedì, 13 settembre 2011 10:59)

    Scusate volevo dire Giorgio Bongiovanni.PROJECT BLUE BOOK

  • #58

    Leonardo (martedì, 13 settembre 2011 18:37)

    Come volevasi dimostrare. Un'altro utente, nel forum di segnidalcielo è stato bannato,perchè esprimeva le sue perplessità sul caso Podda.Vi riporto di seguito quello che ha scritto l'amministratore del forum:
    "Desideravo avvertire gli Utenti che un iscritto al Forum, che si è permesso di offendere il mio operato, accusandomi di lucrare sull'argomento ufologico è stato bannato, ovvero cacciato via da questa sede. Non permetto a nessuno di offendere, diffamare e deniograre il lavoro di anni e anni di ricerche, cercando di sensibilizzare e informare l'opinione pubblica sulla Realtà Extraterrestre. La prossima volta passo alle maniere forti e per vie legali. Non credo di essere famoso e ricco come tanti credono, sapendo bene che un impiego statale e l'affitto da pagare, non ti puoi permettere tante spese e la ricchezza dell'Ufologia.... Qualcuno in passato ci ha provato ma gli è andata male!!
    Chiunque sul Forum ha diritto di esprimere la propria opnione, ma non sono giustificabili offese e diffamazioni.
    Sto diventando intollerante agli Esseri Umani/Disumani :lol:
    Viva i GRIGI!!!
    Un saluto da Admin "
    Sinceramente ho letto tutti i commenti dell'utente "Atema" , sinceramente non ha mai offeso nessuno.
    Che vergogna, siamo arrivati al punto che se esprimi le tue idee, vieni bannato da un forum.....
    Sono caduti in basso.....
    Mi auguro che l'utente in questione possa riportare le sue opinioni in questo forum.
    Un saluto a tutti

  • #59

    KOSLINE (martedì, 13 settembre 2011 19:02)

    @Leonardo e tutti quelli che si volgiono fare un opinione di alcuni fatti di questo personaggio dei suoi compari di merende come la Podda :

    http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9823151

    purtroppo e' tipico di questi personaggi comportarsi cosi' Leonardo non si sa' mai qualcuno riesca ad aprire gli okki di chi li tiene abbagliati dalla passione ufologica che si e' trasmormata in fede ormai , si bevono tutto quello che li viene propinato anche l'inverosimile e il paradossale ...e via con BAN e' infamanti accuse (tipo voi lavorate per i governi ombra per discreditarmi ecc )
    basta solo l'inizio la homepage con la paypal in prima e bella vista con la scritta DONAZIONI e gia' dice tutto , ma se leggi il link che ti ho postato soprattutto verso la fine noterai il poveraccio con i Congressi Seminari ecc quanto vuole quadagnare da tutto cio' ..... in maniera legale logicamente per la legge italiana , ma io aggiungo moralmente truffaldina ...XD !

  • #60

    Insider (martedì, 13 settembre 2011 19:18)

    Ho seguito la vicenda in quel forum, purtroppo... Ecco alcune "perle" ricavate dalla discussione sulla Podda:

    perla 1 - dal moderatore
    "...e con questo non voglio dire che dobbiamo credere a tutto,noi in primis smentiamo teorie e fantomatici avvistamenti ma non per questo siamo chiamati all cover up"

    perla 2 - ancora dal moderatore
    "LA signora Podda è amareggiata dal fatto che non ha mai avuto appoggi di alcun genere tanto che nei suoi blog personali cita la famigerata Erika ( l'addotta dell'altra puntata) che ha avuto il servizio completo di telecamere e sorveglianza per una notte .
    Giovanna ha detto esplicitamente che avrebbe voluto anche lei le attrezzature per documentare il suo casoe nessuno gli ha prestato questo servizio. E questo non vi fa pensare?
    PS : la signorina ERIKA è figlia di quAlcuno che lavora in mediaset.... aaaa gatta ci cova..." - CONTINUANDO - "sono queste le cose di cui dovremmo indagare per spogliare la disinformazione............!!!!"

    perla 3 - da admin
    "...Ognuno è libero di esprimere pareri, opinioni, pensieri...tutto ciò che si vuole, ma il rispetto viene al primo posto. La prove ci sono ma vanno analizzate da gente esperta e in gamba. Mistero come trasmissione, ha danneggiato la sua immagine e non solo. All'epoca andai anch'io a Mistero per analizzare il suo caso, ma mi hanno segato..... Al Convegno Mondiale verrà una troupe di Mistero e un autore...a cui porterò la mia protesta e quella di molti."

    Questo è quanto.

  • #61

    Booo (mercoledì, 14 settembre 2011 16:06)

    riguardo la Perla numero 2 scritta qui sopra dall'amico Insider infatti mi viene una domanda:

    perchè quelli di MISTERO non fanno una bella puntata appositamente dedicata al suo caso, con tutte le attrezzature necessarie per documentare tutto quello che le avviene durante la notte, anzichè sbattere in video i soliti filmati fake dal web o le solite notizie reciclate da altri programmi o gente che finge di essere addotta solo per notorietà come Erika e Bellini?

    In questo caso però la cosa non dovrebbe essere fatta in un solo giorno, andrebbe fatto almeno per 3/4 giorni di seguito, perchè guarda caso proprio il giorno in cui vengono quelli di MISTERO con le telecamere non succede mai niente.
    Gli si da un ultimo tentativo ... facciamo una richiesta a MEDIASET ???

  • #62

    vivi (venerdì, 16 settembre 2011 12:28)

    ad ogni modo secondo me giovanna non mente,una persona che ha perso il lavaro e chiaramente soffre per le diverse derisioni degli scettici, non lo fa certo di sua volontà, perchè lei è convinta di quello che dice e secondo me è tutto vero, la verità sul suo caso la sa lei e se le crediamo possiamo dire di saperla anche noi.
    credere a qualcosa senza vederla vuol dire avere fede, non essere ingenui.
    ci potrebbero essere altri milioni di persone che hanno avuto questo tipo di esperienza e soffrono in silenzio per non essere derisi, ovviamente c'è chi le dice davvero grosse...ma se ce ne fosse uno che non mente?
    comunque i falsi prima o poi vengono sempre smascherati. ma quello che ha detto giovanna non è per nulla soprannaturale, se stiamo cercando noi di raggiungere pianeti lontani, perchè non dovrebbero esserci riuscite razze aliene avanzate?

  • #63

    virgi (venerdì, 16 settembre 2011)

    insomma secondo me noi esseri umani siamo tutti un po' troppo scettici.
    io sono un'appassionata di occulto, paranormale;ma gli alieni non sono niente del genere! davvero credete che in un'universo così grande siamo davvero soli?
    certo ke la podda mi ha fatto un po' paura quando ha detto ke possono rendersi invisibili...adesso anche in bagno esito a scoprirmi! :)
    ke sia vero o no secondo me questo mistero degli alieni non verrà mai svelato visto ke noi umani siamo così scettici e loro così bravi a nascondersi!

  • #64

    Lonardo (venerdì, 16 settembre 2011 14:34)

    Per vivi:
    Anche un persona ,mentalmente instabile , crede di essere Garibaldi.
    Certo ,la signora perde il lavoro, si rivolge nuovamente alla redazione di Mistero, per guadagnare qualche euro, oltre a partecipare alla conferenza del 24 e 25 settembre.Tosta la Podda.
    Esatto, quello che sostiene la signora,accade all ordine del giorno.Chi non ha mai conosciuto una donna che abortisce un feto alieno, ci fa un video amatoriale, e non si fà visitare da un ginecologo e non fà analizzare il feto alieno, ma si tampona con le pezze da marchese e dopo cestina la povera bestiolina nella pattumiera, magari nell umido per chi fa la differenziata.
    Purtroppo, questo tipo di persone sono furbe. Hanno scoperto come guadagnare senza faticare. Mi dispiace che non ho la faccia da Q , visto che sono senza lavoro, mi inventavo qualche storiella pure io e dopo, come anche il Bellini Federico, Erika , Maurizio Cavallo,"non ricordo altri nomi", scrivo un libro oltre alle comparsate.
    Purtroppo questa gente è la vergogna di chi veramente è stato addotto
    e gentaglia sono tutti i presunti ufologi , che danno spazio a queste persone ,non facendo altro che denigrare l' ufologia.

  • #65

    sara (venerdì, 16 settembre 2011 16:03)

    giusto lonardo sono la feccia dell'ufologia i veri rapiti sono quelli che continuano il loro cammino appoggiandosi a ricercatori seri i quali continuano la loro indagine nel privato ,forse loro sono i furbi e noi i fessi mahhhhhhh

  • #66

    Insider (venerdì, 16 settembre 2011 18:38)

    Ottimo Leonardo.

  • #67

    vivi (sabato, 17 settembre 2011 14:09)

    per leonardo
    forse hai ragine...
    c'è comunque ki è furbo e ki ha paura...se io venissi rapita baderei a quello ke dico.
    ovviamente questa è solo la mia opinione.

  • #68

    antonio (lunedì, 19 settembre 2011 16:08)

    alle falde dell'etna ,cera un signore ,che periodicamente atterava una disho volante con alieni ,e si parlava ,,,,,si sapeva che erano 20 milioni di anni superiori a noi.,,,e la mia modesta ignoranza mi fa credere che molto prima delle piramidi....e tutto quello che è in'ispiegabile costruito in tutto il mondo....è alieno....provate a tagliare adesso,, o tutto quello che è cistruito mille e milleni addietro ,senza un giravite di ferro.......

  • #69

    per antonio (martedì, 20 settembre 2011 11:14)

    ma come cazzo scrivi???

  • #70

    Fox (martedì, 20 settembre 2011 13:44)

    Oltre a non scrivere bene, non si capisce molto quello che vuole dire. O forse non è italiano...

  • #71

    cinzia (martedì, 27 settembre 2011 15:06)

    giovanna io ti credo e per qualunque supporto ti occorra, sappi di poter contare su una voce amica e consapevole delle difficolta che tu incontri!

  • #72

    rino (mercoledì, 28 settembre 2011 07:06)

    cinzia ma va a fan c......o

  • #73

    Fox (giovedì, 29 settembre 2011 02:24)

    Ma insomma ci siete o ci fate? Come è possibile continuare a credere a questa storia nonostante si sia capito che è tutto falso e che il feto è un coniglio o altro animale simile? Siete pazzi e/o truffatori come lei e il marito oppure siete suoi amici? O vi piace prendere per il culo la gente? Perchè se è cosi ditelo pure, almeno evitiamo discussioni inutili... E poi basta guardarla in faccia per capire che sta dicendo cazzate, non c'è bisogno nemmeno di stare qui a pensarci sù... Povera Italia...
    Parliamoci chiaro: la signora e il marito vogliono soltanto fare soldi facili e io e quasi tutta la gente, ci siamo davvero rotti le scatole di farci prendere in giro da questi tipi!!! Se abitassero vicino a me, gliel'avrei fatta passare io la voglia di raccontare stronzate, perchè ora basta!!! Quando è troppo è troppo e la Podda è già andata oltre prendendo in giro l'intelligenza delle persone!!!

  • #74

    Marco (giovedì, 29 settembre 2011 15:31)

    cinzia, ma perchè allora il coniglio se dice la verità? Ma sveglia!!!

  • #75

    zipper (venerdì, 30 settembre 2011 14:55)

    ciao a tutti! Come fa un EX cantante come Enrico e la sua company a condurre programmi del genere?!? Ci credo che le storie SONO TUTTE INVENTATE, tutti FAKE! di reale c'è ben poco ... tutti i video di dischi volanti sono sempre sfocati o troppo lontani per non parlare di gente come la sig. Giovanna che si prende gioco di noi con una storia a dir poco comica ... se continuate a dire ke sono storie vere ... FUORI LE PROVE !!!!!!!!!!!!!!!!

  • #76

    Laura (sabato, 01 ottobre 2011 22:17)

    Io le credo.

  • #77

    toninomu (venerdì, 07 ottobre 2011 15:15)

    Cara Giovanna ti ammiro per il tuo coraggio nel dare la tua reale testimonianza, io ti credo, io e la mia famiglia abbiamo visto con i nostri occhi 2 ufo di cui un disco e una astronave che ho fotografato e sono documentati in internet cercando (ufo a oliena) La mia famiglia e stata coinvolta in passato anche da un altro fenomeno paranormale che ne hanno parlato a lungo vari giornali, si tratta di una entità che mi voleva aiutare ed io ho accettato l'aiuto, il giudizio da parte dei miei concitadini è stato che la mia famiglia era composta di pazzi. Non importa ciò che conta per me è il risultato finale e ti devo dire che è stato più che ottimo, ora in paese sono uno che conta, non sono più il pazzo di una volta,sono una persona preferita da tutti, da poveraccio che ero senza una lira oggi sono uno che ho avuto tutto cio che ho desiderato ed credimi ora son messo bene ho tutto ciò che mi serve e non desidero altro, alla faccia di chi non crede, grazie alla entità del mio caro frate Galdino il mio protettore. Vai avanti Giovanna anche tu avrai in un breve futuro i tuoi frutti dove potrai dimostrare che i pazzi son quelli che non anno creduto.

  • #78

    xXx (venerdì, 07 ottobre 2011 22:26)

    forse e stata anche struprata dagli alieni......e vorrebbe denunciarli difronte a tutta l'italia......XD

  • #79

    Fox (sabato, 08 ottobre 2011 01:24)

    Da domani, inizierò anch'io a raccontare storie e storielline fantastiche, così farò un sacco di soldi...

  • #80

    maty (giovedì, 13 ottobre 2011 10:54)

    io non credo che gli alieni ..che sono tanto avanzati vengono qui a vedere noi

  • #81

    Fox (venerdì, 14 ottobre 2011 01:58)

    Il vero problema, è che c'è gente in giro come la Podda, a cui piace prendere in giro la gente, raccontando stronzate e guadagnando soldini... La cosa che mi fa imbestialire è che mi sento preso in giro da questi pezzi di m...a!!! È rimasta senza lavoro??? Non c'è problema!!! Tanto lei sa benissimo come fare i soldi... Dovrebbe davvero rimanere senza un centesimo, così capirebbe cosa significa essere poveri e avere problemi...!!! Sinceramente mi sono rotto le scatole delle sue affermazioni, nate solamente per prendere per il culo la gente!!! Naturalmente ognuno è libero di credere o meno, però non è nemmeno giusto farsi prendere per i fondelli da certe persone!!!

  • #82

    libertá-d-crederci (lunedì, 07 novembre 2011 15:51)

    Crederci o no, non é il problema qui.
    Vorrei sapere quanti di voi che hanno scritto in questo blog ha votato Berlusconi. Un 40%? Avete creduto per 17 anni a uno che aveva una reputazione tutt'altro che buona (processi, connessioni mafione e societá massoniche, ecc) e vi faceva danno.
    Podda racconta una storia, vera o no, non fa danno a nessuno. Non so se Podda guadagni soldi sulle conferenze (che di solito costano), cmq se non andate alla sue conferenze, quello che dice non vi tocca per niente.
    Prove? Metodi scientifici?
    Per la scienza non c'é bisogno di prove una teoria/storia per renderla vera, c'é bisogno di prove per provare il contrario... e a volte neppure quello. La maggioranza della scienza moderna, come la fisica quantistica, é basata su modelli matematici che non sono mai stati "misurati" in quanto non ne abbiamo le capacitá tecnologiche... e pure in molti casi, quando si trova evidenza del contrario di un modello fisico, si tende a giustificare il modello fisico smentito assumendo casi particolare, vedi la velocita limite della luce C che poi recentemente non e' risultata píú un limite o le varie contraddizione della fisica quantistica.
    Cmq se qualcuno ha voglia di incazzarsi, si dovrebbe incazzare con chi ha sostenuto Berlusconi, perche c'ha messo in una situazione di merda.
    Chiunque voglia credere alla Podda, che si faccia i suoi viaggi mentali, che ci racconti le sue idee per televisione, la fantascienza non ha mai fatto male a nessuno. Gli incazzati repressi e i politici sí.

  • #83

    alien (lunedì, 07 novembre 2011 23:32)

    siete soltanto dei coglioni fifoni cacasotto....vergognatevi questa povera donna ha voluto raccontare una verita cosi triste che esiste da sempre in questo mondo... e poi mi sembra che le prove le ha fornite tipo il liquido verde, l' ufo ripreso , il feto e quel chip che ha impiantato in testa...svegliatevi voi dal mondo dei sogni coglioni invece di badare al grande fratello e alle altre puttanate televisive andatevi a vedere i documentari su you tube degli ufo e alieni... i governi ci tengono nascosta questa realta... prima di parlare documentatevi . ci sono un mucchio di prove evidenti ... e i rapiti sono migliaia in tutto il mondo ci sono tantissime testimonianze che ne parlano con tanto di minacce da parte del governo a chiunque ne parli... Giovanna 6 una grande ad avere avuto le palle di raccontare la tua storia... io ti credo...perche credo agli alieni e agli ufo e credo in quello che vedo e che gli studiosi spiegano nei documentari...tanto a fine 2012 si sapranno tante cose ...

  • #84

    alien (lunedì, 07 novembre 2011 23:45)

    FOX 6 soltanto un ignorante e un coglione... con questa storia uno non ci guadagna soldi ... vuole solo far capire alla gente che gli alieni esistono e che la verita i governi tra cui quello americano ce la nascondono a partire dal 1947 incidente di ROSSWELL... invece di andare su YOU PORNE A FARTI LE SEGHE vai su YOU TUBE e vediti tutte le puntate di mistero relative agli ufo e alieni e tanti altri documentari... con tanto di filmati e prove ecclatanti... prima documentati poi parla ...

  • #85

    Fox (martedì, 08 novembre 2011 01:04)

    ALIEN mi dispiace, ma coglione sarai tu che credi alle stronzate della Podda!!! Dici che devo documentarmi prima di parlare? Io non so se Ufo e Alieni esistano o meno, però la storia della Podda è pura fantasia!!! Comunque peccato non poterci incontrare dal vivo, così ti farei vedere se sono coglione, ignorante,fifone o cagasotto...

  • #86

    Fox (martedì, 08 novembre 2011 01:20)

    per LIBERTÁ-D-CREDERCI: dici che il problema non è credere o meno. Ma come si fà a credere a storie del genere come quella della Podda? E comunque, per quanto mi riguarda, io sono apolitico, non voto nessuno e mai lo farò!!! Un'ultima cosa: o destra o sinistra non cambia niente, semplicemente perchè sono tutti una me..a!!!

  • #87

    alien (martedì, 08 novembre 2011 18:19)

    ti posso fare una domanda? ma che cazzo ci fai in questo sito? Giovanna l'ha pubblicato e io credo che dovrebbe visitarlo solo chi crede agli alieni e la vuole compatire... se non ci credi allora perche cazzo continui a lasciare commenti offensivi tu e tutti gli altri? tanto non vi pagano... tu non ci credi? va bene... ma allora lasciate in pace quella poverina ... purtroppo ammetto che questo è un argomento delicato e la gente non ci crede giustamente perche vuole le prove... neanche io ci credevo prima... poi guardando i documentari, leggendo 2 libri e vedendo mistero che devo dire che è un signor programma ho cominciato a credere... eppure io non ho mai visto niente di tutto cio... noi siamo cresciuti ignoranti su questo punto di vista perche i governo hanno sempre insabbiato tutto... perche non leggi le inserzioni su internet dell' area 51 e la S4 ? e vuoi sapere un'altra cosa? io penso che la gente non crede a tutto cio perche ha paura di accettare questa triste realta e prende subito per pazza Giovanna o altri senza neanche provare a documentarsi...

  • #88

    Fox (martedì, 08 novembre 2011 19:59)

    ALIEN io in questo sito mi ci sono ritrovato quasi per caso, però siccome anche a me piace l'ufologia (quella seria), ho deciso di commentare. Attenzione, non ho detto che non credo a tutte le storie di incontri ravvicinati o avvistamenti: io non credo alla storia della Podda!!! E poi mi sento anche preso per il culo!!! Tutte le prove che ha mostrato, non sono altro che falsi... Ma cosa crede che siamo tutti rincoglioniti??? Sinceramente, i miei commenti non sono affatto offensivi, offensiva è la Podda che ci prende in giro!!! È logico che poi dobbiamo commentare in modo duro!!!

  • #89

    alien (martedì, 08 novembre 2011 22:06)

    Fox se già dici che credi agli ufo e alieni forse poremmo andare daccordo. la storia di Giovanna sicuramente è l'unico caso uscito allo scoperto in cui viene rapita una donna e la usano come incubatrice per procreare ibridi alieni con addirittura 18 gravidanze. effettivamente anche io all' inizio ero scettico, pero mi sono dovuto ricredere poiche lei ha fatto dei video all'ufo che veniva a prenderla e all'alieno nel giardino quindi si vede che il video è amatoriale e non manipolato; poi il chip che ha in testa con tanto di tac che dice anomala presenza di oggetto non qualificabile io non penso che se lo sia inventato ha le carte ed è tutto documentato e poi quella sostanza verde è stata prelevata dall' ufologo Pablo Ayo che l'ha fatta analizzare dall'universita di studi di Bologna e ha detto che Giovanna non possiede gli elementi per produrre questa sostanza luminosa affermando che è una cosa molto interessante. quindi io ecco perche ci credo. poi ha fatto un video del feto. io ora non so quanto possa essere attendibile quel feto pero non penso che sia andata a trovare giusto giusto una carcassa di chissa cosa per filmarla e imbrogliare noi. anche perche guarda caso quel feto si vede proprio che è un incrocio di mezzo umano e mezzo chissa cosa anche perche la faccia del feto è molto somigliante con quella della razza dei grigi e aveva quel liquido verde sul suo corpo. cioè morale della favola ci sono troppi elementi non è uno solo ecco perche ci credo e lei appena ottenute tutte le prove ha deciso di farsi forza e mostrarle in TV. poi alla fine uno è libero di crederci o meno. il problema è che il governo bastardo sicuramente ha fatto e fara ancora di tutto per farla prendere per pazza poiche loro continueranno coi loro cover up insabbiando tutto. sicuramente l'hanno anche minacciata perche è cosi che fanno queste organizzazioni governative segrete del cazzo.

  • #90

    Fox (mercoledì, 09 novembre 2011 01:26)

    Ecco, parliamo della foto dell'ufo ad esempio (quella che ho visto durante Mistero): a me sembra invece, che sia qualcosa con dei led bianchi-azzurri. Non saprei cosa di preciso, ma a me sembrano proprio led. E se davvero fosse un ufo, lo vede solo lei? Io l'unica persona a cui credo è Zanfretta, ritengo la sua storia credibile, almeno per quanto riguarda i casi dove sono stati testimoni i suoi colleghi. Mentre non credo affatto alla scatola che dice di avere... Pochi giorni fà ho comprato il libro di Di Stefano e l'ho "divorato" in meno di 4 giorni!!! Ripeto: alla storia della Podda però, proprio non riesco a credere e sentendomi preso in giro, divento una bestia!!!

  • #91

    Fox (mercoledì, 09 novembre 2011 01:53)

    Poi mi chiedo: ma è mai andata da un ginecologo, visto che dice di essere rimasta incinta 18 volte...??? Non dimentichiamo che le donne, dopo varie gravidanze, incominciano ad avere seri problemi a livello fisico...
    Quel liquido verde cosa contiene??? Comunque sarebbe bello portare ad un macellaio la foto del feto per vedere cosa dice... A me sembra un coniglio o comunque un animale del genere, ma sempre terrestre ovviamente...

  • #92

    alien (mercoledì, 09 novembre 2011 18:38)

    Fox ammesso che sia come dici tu il led di qualcosa o il feto di un coniglio... resta però il fatto che quel liquido verde è autentico poiche lo stesso Pablo Ayo in quella puntata di mistero dice a Ruggieri che è un qualcosa di importante su cui lavorarci ...e poi non dimentichiamoci la tac con quel chip strano... io ho letto un libro per ora e vedendo tanti altri documentari si parlava anche del fatto che gli alieni impiantavano dei chip negli umani rapiti diciamo solo per quelli rapiti ripetutamente come una sorta di segna libro in questo pianeta... anche io ho letto il caso Zanfretta e ti diro che ce ne sono parecchi altri... in particolare quella dei coniugi Hill in cui la signora all'epoca seppe addirittura la configurazione e la posizione del loro pianeta ZETA RETICULI che mi sembra fu scoperto dopo circa 6 anni e anche lei stava venendo presa per pazza... quindi io penso che ancora ora è presto... dopo il 2012 ne sapremo molto di piu avremo parecchie risposte e poi magari tutto il mondo aprira gli occhi.

  • #93

    Fox (mercoledì, 09 novembre 2011 19:34)

    Beh, allora aspettiamo il 2012!!! Ma che cosa dovrebbe succedere???

  • #94

    alIien (giovedì, 10 novembre 2011 17:14)

    praticamente come molti sanno il 22 12 2012 è stata ipotizzata dai maya la fine del mondo... in realtà sono dicerie... invece lo scrittore americano SITCHEN (se non erro si scrive cosi) esperto oltretutto in traduzioni sumere ha svelato che i sumeri erano in contatto con gli alieni che veneravano come dei tant' è che ci sono parecchie testimonianze di ritrovamenti di oggetti e altro con geroglifici sumeri... cmq sia lui disse che secondo i sumeri loro alla fine del 2012 torneranno sulla terra per restarci anche se in realta gia sono in mezzo a noi da parecchio tempo... secondo alcuni da sempre. il problema è che sappiamo ancora ben poco... io sarei proprio curioso di sapere cosa ci nasconde il governo... secondo me non lo dicono perche evidentemente sanno che in un certo senso corriamo un piccolo pericolo pero d'altro canto non è giusto noi abbiamo il diritto di sapere... e non è giusto che se uno ha visto qualcosa debba essere minacciato per tacere ... poi io ho letto anche su un libro l'esistenza di un cosiddetto blue book in America da parte del governo americano dove erano trascritte migliaia di prove e che sarebbe stato reso pubblico dopo il 2012... ma a questo non ci credo tanto il governo americano è bastardo e avido... in ogni guerra nel mondo deve sempre primeggiare, nell'area 51 hanno una base segreta detta S4 che ha un campo minato satelliti a cannone laser squadre speciali di pronto intervento ed elicotteri d'assalto .... che cazzo hanno da nascondere???????????? tanto si sa che hanno gli alieni... prima o poi si mostreranno a noi ...

  • #95

    Fox (giovedì, 10 novembre 2011 17:37)

    Anche io sto aspettando quella data per vedere cosa accadrà!!! Ma non era il 21? Comunque o 21 o 22, cambia poco. Io aspetto...!!!

  • #96

    mutuinet (giovedì, 01 dicembre 2011 16:43)

    Articolo molto importante, ben fatto, è utilissimo leggerlo, grazie

  • #97

    stefy (sabato, 10 dicembre 2011 12:27)

    Ho in casa un idiota che ci crede, che è andato a conoscerla e non parla che di lei..... per questo sono venuta a leggere qui, meno male che non siamo tutti impazziti. se non avessi in casa questo scemo non saprei nemmeno chi è giovanna podda, è talmente lampante che è una sorta di vanna marchi in cerca di soldi facili... se si pensa a tutti quelli che vengono truffati dai cartomanti, da supposti maghi e fattucchiere.... ce ne sono di questi soggetti.... ricordate mamma ebe? quanta gente ci ha creduto e l'ha fatta guadagnare? Che società di idioti quella in cui si creano stuoli di adepti per qualsiasi furbastro. piu' dicono assurdità e più ci sono orde di imbecilli che li seguono. ho il dramma di avere uno scemo in casa, speriamo ancora per poco.

  • #98

    Fox (domenica, 11 dicembre 2011 02:08)

    Cara Stefy come ti capisco... Sicuramente hai letto quello che ho scritto ed anche io mi sono rotto le scatole con certi soggetti... La cosa che più mi imbestialisce è che cercano di prendere per il culo le persone, come se fossimo tutti coglioni... Farebbero meglio a pensare ai problemi seri che la vita ci mette davanti ogni giorno...
    Io, un po' credo agli avvistamenti ufo, ma alla Podda no!!!
    Stefy, anche se non ti conosco, ti mando un abbraccio!!!

  • #99

    stefy (giovedì, 15 dicembre 2011 16:08)

    grazie fox..... io idem... credo che possano esservi fenomeni non ancora chiariti e sulla loro origine sono agnostica ma faccio distinsione con le favolette raccontate dai truffatori.... alcuni altri no.... che vergogna che diano spazio in tv a questi squallidi personaggi.... e nei convegni! che vergogna! un abbraccio a te.

  • #100

    Gufy (domenica, 25 dicembre 2011 14:57)

    Bah, io non do giudizi di alcun tipo, chi gradisce questo racconto può seguirlo, chi non gradisce non lo segua. Punto.
    Intanto non si dimostra nulla, nè pro, nè contro. Per le nostre conoscenze potrebbe essere vero come potrebbe essere falso.
    Io so che una considerazione razionale può aiutare: per giungere qui gli alieni dovrebbero disporre a piacimento di grosse masse stellari (difficile) e, non solo, disporre anche di tecnologie tali da poter prendere la corda della deformazione spaziotemporale (ancora più difficile)... alla fine se non possiamo comunicare con altri mondi, un motivo ci sarà pure, no?

  • #101

    Emanuela (sabato, 07 gennaio 2012 17:15)

    Non so cosa pensare ma sinceramente non me la sento di criticare questa donna. Io ho visto l'intervista a Mistero e mi è sembrata abbastanza sincera, cioè chi inventerebbe una cosa simile? non credo che ad una persona faccia piacere che la gente la deridi e la prenda in giro! forse per lei era arrivato il momento di dire quello che gli stava capitando pur sapendo di pagare le conseguenze.

  • #102

    Animah K108 (sabato, 07 aprile 2012 23:21)

    Ho seguito molto attentamente la storia di Giovanna e mi permetto di esprimere la mia opinione facendovi riflettere su un dettaglio a mio avviso molto importante :
    Ammettiamo che questi "esseri di luce esistono davvero"...e ciò non è da escluderlo :-) anche solo per rispetto verso di loro non si dovrebbero spiattellare certi "messaggi di luce"in rete,lo trovo un atto di forte egocentrismo..e l'egocentrismo non credo faccia parte di una civiltà così avanzata...non credo proprio :-) saluti ...e Klaatu, Barada, Nikto!

  • #103

    maria (sabato, 09 giugno 2012 10:54)

    visto che ho vissutto le stesse esperienze io le credo,ma e' meglio non raccontarle,la gente non e'ancora pronta...

  • #104

    Daniele (mercoledì, 20 giugno 2012 01:33)

    Ah si??? A cosa dovremmo essere pronti??? Ai conigli??? Bah...!!!

  • #105

    maria (domenica, 24 giugno 2012 14:48)

    oltre al cervello anche le tue prestazioni sono da coniglio..

  • #106

    Daniele (lunedì, 25 giugno 2012 01:23)

    Se vuoi provare le mie prestazioni, vieni a trovarmi!!!

  • #107

    maria (sabato, 30 giugno 2012 16:39)

    da loro so la tua triste realta'...

  • #108

    Daniele (domenica, 01 luglio 2012 01:18)

    Invece io, senza che me lo dica nessuno, ho capito che tu hai bisogno di un buon psicologo...
    Qui siamo al delirio allo stato puro!!!
    E sappi che il mio cervello funziona benissimo. Non vado di certo in giro a sparare ca...te come fà la Podda...

  • #109

    Bosincu (domenica, 08 luglio 2012 12:06)

    la settimana scorsa sono rimasto bloccato con la moto sulla strada da Montresta a Bosa,e'qualcosa di luminescente e' atterrato,per me erano alieni,un essere umanoide penso femminile, mi ha rincorso per un buon tratto,nella testa sentivo il messaggio telepatico,diceva che voleva fare sesso con me,ho continuato a correre spaventato visto che non era un aliena attraente,meno male che non mi ha preso.

  • #110

    Daniele (lunedì, 09 luglio 2012 01:19)

    Ahahahahah...!!! XD

  • #111

    Globiluminosi (giovedì, 09 agosto 2012 21:59)

    NON E IL COMPITO DELLE PERSONE RAPITE , FARVI CREDERE DELLA ESISTENZA DI QUESTE FORME DI VITA ALIENA, MA E UN VOSTRO COMPITO INFORMARVI , MA E UN NOSTRO DOVERE INFORMARVI. CIAO GLOBILUMINOSI

  • #112

    Globiluminosi (giovedì, 09 agosto 2012 22:18)

    VOGLIO SOLO METTERE DEI PUNTI IMPORTANTI...PRIMO PUNTO NON ESISTONO ATTUALMENTE RAZZE ALIENE CATTIVE, OSTILI, SECONDO PUNTO ATTUALMENTE SI SONO STABILITE UNA SECONDA CATEGORIA DI FORMA ALIENA LE SEMI (GLOBOLUMINOSO) E LE FORME PLASMATICHE CHE SONO SOTTOPOSTE A GENOCIDIO TRAMITE SCIE CHIMICHE , TERZO PUNTO LA PRIMA CATEGORIA IL CLASSICO DISCO VOLANTE E LE FORME TIPO GRIGIO ESISTE PROPALBILMENTE 30. 08. 2012 SARA POSTATO VIDEO SU YOU TUBE SUL MIO CANALE GLOBILUMINOSI. CIAO GLOBILUMINOSI

  • #113

    iskra (lunedì, 13 agosto 2012 17:14)

    attenzione! c'è un post di oggi sul facebook della Podda dove dice che ha un male oscuro e che chiede aiuti concreti agli amici perchè ha le bollette accatastate da pagare!!!!! Rimprovera anche tutti quelli che si professano suoi amici e poi non mandano aiuti concreti, in modo abbastanza inditimidatorio!! Andate a vedere! Finalmente si manifesta in modo chiamo la ragazza!!!!

  • #114

    iskra (lunedì, 13 agosto 2012 17:16)

    ecco il post: lo pubblico così potete vedere tutti: SCUSATE:::MI RIVOLGO A QUELLE PERSONE CHE SI SONO DEFINITE "AMICI" (NON ME NE VOGLIATE A MALE) SAPETE E' DA FEBBRAIO CHE STO COMBATTENDO CON UN MALE "OSCURO" DI CUI NEANCHE I MEDICI RIESCONO ANCORA A CAPIRE DOVE METTERE LE MANI.HO FATTO TUTTI GLI ESAMI ; TUTTE LE VISITE IMPENSABILI ED IMMAGINABILI,PRIMA DI METTERVI AL CORRENTE DEL MIO STATO. CI SONO DEI VERI AMICI CHE SENZA FARSI TNTA PUBBLICITA' MI SONO STATI VICINO DA SUBITO DANDOMI AIUTI CONCRETI. ULTIMAMENTE INVECE MOLTI SI SONO PROCLAMATI GRANDI "AMICI" PROMETENDOMI IL MONDO! E POI INVECE SI SONO RIVELATI ESSERE SOLO DEI FANFARONI!!! IO NON HO CHIESTO NIENTE A NESSUNO! MA UN ESSERE UMANO CHE SOFFRE COME UN CONDANNATO A MORTE, NON HA BISOGNO DI STUPIDE LUSINGHE, PERCHE?....DICO SONO ADULTA....NON HO BISOGNO DI FAVOLE, NE' DI ILLUSIONI!!!! E UN ALTRA COSA .....SMETTETELA DI DIRE "TI INVIO LA MIA LUCE" ! QUALE LUCE? RAGAZZI QUI' C'E' BISOGNO DI MEDICI COMPETENTI. DI BOLLETTE DI LUCE DA PAGARE NE HO ACATASTATE DA MESI! E' FACILE DIRE TI MANDO LA MIA LUCE! CON TUTTO IL CUORE VI DICO: TUTTA QUESTA ENERGIA CHE DITE DI POSSEDERE A QUEST'ORA SE MI FOSSE ARRIVATA MI AVVREBBE FOLGORATA. STATE UN PO' CON I PIEDI PER TERRA SIATE PIU' UMILI. IO VOLEVO SOLO UN SOSTEGNO MORALE UN " AMICO" VERO NON UNO CHE PROMETTE E POI NON SI FA PIU' SENTIRE. QUI' C'E' QUALCUNA CHE SOFFRE PER DAVVERO, E NON HA PIU' VOGLIA DI GIOCARE A TROVA IL FRATELLO PIU' GALATTICO CHE C'E'!!!!

  • #115

    Daniele (martedì, 14 agosto 2012 01:32)

    E' un po' la copia di Chiumiento...

  • #116

    Massimo (martedì, 20 novembre 2012 20:48)

    Scommetto che quando l'ha vista l'alieno ha avuto paura ed è scappato! Cosa inventa la gente ?

  • #117

    Daniele (mercoledì, 21 novembre 2012 01:13)

    Purtroppo inventa di tutto e di più... :/

  • #118

    luiginarosato@libero.it (venerdì, 14 dicembre 2012 22:29)

    Ciao.ho una parente con dei microcip nelle mani..e in altre parti del corpo..se ne e' accorta perché pensava fossero cisti...poi si e' tagliata ed e' spuntato un mini filamento vetroso...bene impiantato sotto il dherma..non ha avuto il coraggio di toglierlo...ma e' avvolto fauna piccola formazione a forma goccia..un cuscinetto morbido...che sembra essere una mini ciste ma ha solo lo scopo di protegger il chip..lei e sotto cura perché ha molte paure e ansie..e ricordi vaghi del rapimento...le fischiano le orecchie in certe situazioni,molto forte..da circa un mese dice sia aumentato..non e' bugiarda..e una vttima...durante gastroscopie eanalisi dentali quasi aggredisce imedici perché dice non sopportare le infilino nulla nel naso o nel tratto esofago gastrico..ma ha paura di fare radio per scprire che quelle formazioni sono microchip..e ancheolto molto intelligente e geniale in tutto ..musica..matematica..lingue..ma per alcune cose n vuole crescere..e rimasta bambina e ha paura di crescere e stata rimasta bloccata da quell episodio...e noi no possiamo aiutarla...a volte sembra telepatica..e molto sola triste e sua madre da quando e nata l ha rifiutata temuta e tenuta in disparte..a scuola la definivano un genio...cosa devo pensare??sulla Giovanna ci credo anche se intuisco qualcuno voglia approfittare di lei a me quando parla sembra sotto shock..e come se queste persone vivessero contemporaneamente in due mondi
    ..con la mente..ma sono capaci di vivere da sani e normalmente a me dispiace ...

  • #119

    valter (sabato, 09 febbraio 2013 13:26)

    poverina rapita da un'alieno!!!

  • #120

    avatar (mercoledì, 08 maggio 2013 13:44)

    Vi assicuro che qualche cosa succederà a fine mese, basta guardare i celi!!!! Buona fortuna a tutti!!

  • #121

    Daniele (giovedì, 09 maggio 2013 01:02)

    E cosa dovrebbe accadere??? :D

  • #122

    Daniele (domenica, 02 giugno 2013 01:23)

    Il fine mese è passato...ma non è accaduto nulla... :D

  • #123

    iskra (lunedì, 10 giugno 2013 22:49)

    ecco un post pubblicato dalla Podda su facebook!!! Vuole soldi , e si incazza pure con chi non glieli manda !!! : COMUNQUE CREDO CHE DEBBA RINGRAZIARE TUTTI I MIEI SOSTENITORI E GRANDI FALSI AMICI, CREDO CHE FARO' UNA BELLA PULIZIA. ... MI AVETE DATO UNA BELLA DIMOSTRAZIONE DI SOLIDARIETA' !!!! NON HO OBBLIGATO NESSUNO A DARMI MILIONI, E QUEL MINERALE LO AVREI POTUTO VENDERE ANCHE PER UN CENTINAIO DI EURO! DI 1580 AMICI UNA 20NA SI E' DEGNATA DI DIRMI CHE ERA DISPIACIUTA. . . GLI ALTRI ANCHE QUELLI CHE SI SAREBBERO POTUTI PERMETTERE di aiutarmi hanno fatto un silenzio funebre. SE avessi postato una cosa che riguarda tutti! che mi hanno fatto gli alieni sicuramente per qualcosa di grosso che sta per accadere al piu' presto! (RICORDATE QUESTE MIE PAROLE) SCOMMETTIAMO CHE INTERVENGONO ANCHE GLI amici dei miei amici che non conosco? SEMPRE CHE NON ACCADA PRIMA CHE LO POSTI!!!!!! IO NON VOLEVO NIENTE GRATIS, HO ANCHE ALTRI PICCOLI MINERALI DI DIVERSE MISURE. AVREI POTUTO VENDERE QUELLI SIETE 1580 A 5€ ognuno, un pacchetto DI SIGARETTE..... VERGOGNATEVI,,, E POI POSTATE DI AIUTARE I CANI LA FAME IN AFRICA; MA SE NON SAPETE DARE una mano a chi avete chiesto l'amicizia VOI!!! QUESTO E' UN ATTO CHE MI PORTERA' ad azzerare tutte le amicizie. IN QUESTO MOMENTO IO NON VI POSSO PIU' CONSIDERARE AMICI, MA FOTO DI GENTE CHE SCRIVE DELLE COSE! SI SONO MIGLIORI GLI ALIENI ,MOLTO LORO NON MI DELUDONO.

  • #124

    stella (giovedì, 25 luglio 2013 21:09)

    Ma voi che ne sapete. ..può essere che sta povera donna dice la verità. ..

  • #125

    Daniele (venerdì, 26 luglio 2013 01:23)

    Ma quale verità...
    Con un coniglio, e dei led spacciati per ufo?? Ma scherziamo??

  • #126

    Davide (giovedì, 02 gennaio 2014 06:26)

    Secondo me I fatti raccontati son realmente accaduti. Han trovato molteplici prove che determinano la veridicità delle affermazioni. Il feto NON Ė UN CONIGLIO non so cosa sia ma non ė un coniglio. Poi se ė una grandissima bufala ne deve rispondere italia 1 e lo staff che ha condotto le analisi sui campioni. Troppa roba in ballo. Se poi voi come prova volete vedere una camera appiccicata sulla sua testa che filma tutto in maniera cinematografica allora state freschi!

  • #127

    Daniele (venerdì, 03 gennaio 2014 03:06)

    Non sarà un coniglio...sarà una lepre...ma non è che cambi molto... ---> http://attivissimo.blogspot.it/2009/07/quellalieno-e-un-coniglio.html
    Quali prove sono state trovate?????
    Per la bufala, non ne deve rispondere Italia 1, ma la Signora Podda (e forse anche suo marito). E' chiaro che Mistero abbia approfittato della storia, per attirare migliaia di telespettatori...
    Se noi "dobbiamo stare freschi" senza prove (prove vere!), allora anche la Podda deve "stare fresca" che le crediamo!! -.-"

  • #128

    GLOBILUMINOSI (mercoledì, 05 marzo 2014 11:04)

    LEGGO I VOSTRI MESSAGGI E NON VI NASCONDO CHE SORRIDO UN PO' MA NON PER SFOTTERVI, CAPISCO CHE IL LAVAGGIO DELLA VOSTRA MENTE E PIENA ATTUAZIONE, NON CREDETE? QUESTO NON È UN MIO COMPITO FARVI CREDERE , MA È UN VOSTRO COMPITO INFORMARSI, COMUNQUE VI BASTA CLICCARE SUI CANALI DI CONTROINFORMAZIONE GLOBILUMINOSI- GLOBO LUMINODO-GENOCIDIOGLOBILUMINO, COSÌ SPERO CHE LA VOSTRA MENTE CLASSICA(PRIMITIVO) PRENDA COSCIENZA DELLA REALTÀ' CHE VI CIRCONDA

  • #129

    Daniele (giovedì, 06 marzo 2014)

    Globiluminosi, io leggo i tuoi messaggi, e dico che hai rotto il cazzo, tu e tuoi globi!!
    E scrivi in minuscolo, dato che il maiuscolo equivale a urlare...

  • #130

    marco (mercoledì, 26 marzo 2014 15:29)

    salve gente,io credo alla signora podda,noi siamo in una galassia dove ci sono miliardi di soli e di pianetti,nell universo ci sono miliardi
    di galassie,con miliardi di soli e di pianetti,ma voi credete che siamo l'unica forma di vita.svegliatevi non e cosi,prima o poi avremo visite

  • #131

    flora (lunedì, 14 aprile 2014 01:13)



    BASHAR - MADRE IBRIDE - in inglese.
    Penso che sia raggiunta l'ora di assistere su youtube le conferme di Bashar, dei grigi. Giovanna aveva ragione e come Lei, tante altre donne. E anche Malanga riderà sotto i baffi dei discrenti! Sembra però che adesso potranno vedere i loro figli che saranno trasferiti qua sulla terra. E finalmente potranno far vedere alla gente di mente chiusa che li conviene allargare gli orizonti oltre la terra perchè non avranno molto tempo di farlo prima che arrivino da noi. E meglio che ascoltate BASHAR e le sue rivelazioni!

  • #132

    ALKAZAR (sabato, 26 aprile 2014)

    PERCHE' VOLERE DELLE PROVE SUGLI ALIENI?
    SU DIO, NESSUNA PROVA, BASTA UN LIBRO, UN ANZIANO COL VESTITO BIANCO CHE SI AFFACCIA ALLA FINESTRA E TANTI CREDONO.
    POI NON CAPISCO PERCHE' NON AVREBBE DOVUTO CHIEDERE DENARO PER RACCONTARE LA SUA ESPERIENZA.............NON FATE GLI IPOCRITI E METTETEVI NEI SUOI PANNI PRIMA DI SPARARE "LE SOLITE FRASI FATTE". ALTRIMENTI I VOSTRI RAGIONAMENTI POSSONO VALERE L'UNO L'ALTRO.

  • #133

    kristal (domenica, 11 maggio 2014 23:04)

    Ma possibile non ci sia "mai" una prova concreta???

  • #134

    tonmus (venerdì, 25 luglio 2014 17:56)

    Io non chiedo che vi sia un mondo di creduloni ma non credo anche che questa povera donna si sia immersa in questo dramma di disperazione offesa da tutti i suoi conoscenti io sono che qualcosa di vero ci può essere lo da il fatto che io sono stato testimone di un avvistamento di una astronave e un disco volante che camminava raso terra ma prima di fare gli scettici vi dico che qua le prove ci stanno e come in quanto ho realizzato tante foto in sequenza durante lo spostamento degli stessi e le foto sono state spedite e analizzate dal centro ufologico confermando l'avvenimento e dando il risultato di foto veritiere quindi ragazzi non distruggete questa povera donna che qualsiasi sia la verità non abbiamo il diritto di calpestarla ma proprio ora penso che abbia bisogno di aiuto se volete leggere la notizia degli ufo vedete su google ( ufo a Oliena )

  • #135

    Daniele (domenica, 27 luglio 2014 01:38)

    tonmus,
    la signora ha portato solo prove fasulle (un coniglio come feto alieno e led spacciati per ufo), prendendoci per il culo tutti quanti!! Ti è chiaro, SI o NO??!
    E nel forum, potrai leggere la discussione su di lei...

  • #136

    Fabio (mercoledì, 03 dicembre 2014 09:37)

    Daniele, m'hai fatto ammazzà dalle risate quando hai risposto a GLOBILUMINOSI.
    Comunque io dico una cosa: la fantasia è bellissima e va anche sfruttata, ma perché 'sta cretina ha spacciato le sue stronzate come vere, quando avrebbe potuto guadagnarci in immagine e forse anche economia scrivendo un romanzo di fiction? Il mondo dell'arte narrativa e cinematografica è pieno di gente che guadagna milioni inventandosi cazzate di sana pianta (vedi S. King) ma ci hanno creato un business serio sopra...

  • #137

    Daniele (giovedì, 04 dicembre 2014 01:28)

    Ciao Fabio.
    Perchè? Perchè magari è davvero una cretina e pensava di diventare famosa...oppure perchè è una persona che ha bisogno d'aiuto... ;)

  • #138

    Globiluminoso (mercoledì, 07 gennaio 2015 20:32)

    Be io vi confermo che la razza tipo il grigio esiste e tra noi, ma esistono anche altre razze aliene sulla terra come una razza di tipo umanoide che possiedono aerei che come forma sono molto simile ai nostri aerei ma con tipologia di volo diverso poi esistono una seconda categoria la vita semi plasmatici come il globo luminoso Italia e la vita completamente plasmatica se volete vedere con i vostri occhi guardate il canale GLOBOLUMINOSO così capite, quando leggo i vostri commenti non vi nascondo che mi viene da ridere ma non per offendervi, adesso capisco quanto sono fortunato di vivere questi contatti del quarto tipo perché vedo il mondo completamente diverso

  • #139

    Globiluminoso (mercoledì, 07 gennaio 2015 20:39)

    Il canale si trova su globiluminoso

  • #140

    Globiluminoso (mercoledì, 07 gennaio 2015 20:40)

    Su you tube

  • #141

    Daniele (giovedì, 08 gennaio 2015 01:53)

    Noi invece, leggendo i tuoi commenti, ci viene da piangere...

  • #142

    marcello (giovedì, 05 febbraio 2015 23:44)

    e' proprio vero che noi umani siamo una razza inferiore, ma siamo veramente convinti d'essere l'unica razza esistente ? a voi non creduloni vi auguro un ' incontro ravvicinato con un alieno col pisello in mano, e voi inermi.

  • #143

    Simone (lunedì, 16 febbraio 2015 19:17)

    ahahahahahahahahahahaha certi commenti sono assurdi, volete che si sbatta un alieno su un tavolo per credere sulla loro esistenza e poi magari andate in chiesa tutte le domeniche????l'esistenza degli alieni è confermata da TUTTE le civiltà che hanno vissuto in questo mondo ma nessuno ci crede??

  • #144

    Annalisa (venerdì, 27 febbraio 2015 17:57)

    Concordo innanzi tutto con Simone...credono in massa ad un Dio celeste e poi trovano assurdo che esistano esseri evoluti tra i pianeti delle migliaia e migliaia di galassie. Io ho vissuto quel che dice Giovanna. I miei ricordi sono confusi, non chiari come i suoi, ma sono decenni che convivo con queste cose in silenzio. Ha sbagliato ad andare in TV, è un mezzo visto per lo più da cretini. Chi non crede agli alieni non crederebbe nemmeno col cadavere di fronte al naso. E le prove si trovano ovunque, basta cercarle. Poche settimane fa ho visto un UFO, bello chiaro, in una immagine di un luogo su Google Earth. Ero io per prima stupita che non lo avessero censurato (come di solito fanno).Ma sono convinta che tra non molto ci sarà modo perché tutti si convincano, anche se temo che non sarà nel migliore dei modi. Per ora chi ha vissuto queste cose (sono centinaia di migliaia al mondo i casi documentati, informatevi prima di sparare idiozie) è bene che però taccia. Non è utile essere la voce che grida nel deserto...E comunque...se non ci credete, che ci venite a fare su un sito ufologico? Solo a perdere il vostro inutile tempo? Andate sui siti di una squadra di calcio oppure sui siti porno o, in alternativa, su qualche sito confessionale. Siete voi, i patetici.

  • #145

    Guido De Gaetano (venerdì, 10 aprile 2015 23:01)

    invito tutti coloro che fanno commenti idioti,ad informarsi sulla realta' del fenomeno,come ampliamente documentato da Karla Turner da una ventina d'anni a questa parte.Prima di dire idiozie gratuite,documentatevi,studiate bene il fenomeno,che coinvolge molte piu' donne di quanto possiate immaginare.E non tutte hanno il coraggio di esporsi per raccontare le loro esperienze.

  • #146

    joker (martedì, 09 giugno 2015 02:22)

    daniele dovresti fermarti a pensare ogni tanto invece di sputare sentenze e offendere

  • #147

    Daniele (giovedì, 11 giugno 2015 02:26)

    C'è poco da pensare...
    E per quanto riguarda le offese, sono le storie come quella della Podda, ad essere un'offesa...alla nostra intelligenza.

  • #148

    GLOBILUMINOSI (giovedì, 06 agosto 2015 22:04)

    Nuovo video sul canale GLOBILUMINOSI "LA VITA EXYTATERRESTRE VIVE TRA NOI - GLOBO LUMINOSO N 35" BE per gli scettici e per gli uomini di scienza con MENTALITA clessica (primitivo) vi invito di darci una sbirciatina ohhh dimenticavo che questa realtà è molto ma molto INBARAZZANTE per voi

  • #149

    Globiluminosi (lunedì, 24 agosto 2015 23:18)

    NUOVO VIDEO IN FASE DI REALIZZAZIONE IL TITOLO E ANCORA DA DEFINIRE "UN DISCO VOLANTE SULLA CUPOLA DI SAN PIETRO" IL VIDEO E ORIGINALE PERCHÉ DA ME RIPRESO DURANTE VARI CONTATTI DEL 4 TIPO, LA VITA EXTRATERRESTRE E ATTUALMENTE SOTTOPOSTA A SISTEMATICO GENOCIDIO ATTUATO CON LE SCIE CHIMICHE.

  • #150

    Ste (lunedì, 31 agosto 2015 00:37)

    Ragazzi a me piace Gio, e ho anche mmmolto chattato cn lei.. Vorrei rispondere alla prova oggettiva che aveva: il feto alieno! Quando hai una prova del genere e nn sei sufficientemente protetto se la sottoponi a test ed i risultati dicono ke l essere è biologicamente extraterrestre ricevi minacce e se divulghi le prove MOLTO PEGGIO di minacce!!! Gio si è trovata in una situazione scomoda e aveva già da prima ricevuto minacce e pressioni inimmaginabili solo xké aveva detto (senza alcuna prova ) com era la conformazione dell AREA 51 quando la portarono lì i grigi.Voi a sto punto cosa avreste fatto visto che poi (tra le altre cose) al suo paese era rimasta SOLA contro tt i coglioni scettici!!???Pensare, provare e conoscere PRIMA DI SPARLARE!!!!

  • #151

    Globiluminosi (lunedì, 07 settembre 2015 17:31)

    POSTATO SUL CANALE GLOBILUMINOSI IL VIDEO "LA VITA EXTRATERRESTRE VIVE TRA NOI GLOBO LUMINOSO N 35."' GUARDATE IL VIDEO STRAORDINARIO , IL GLOBO LUMINOSO ITALIA DOPO CONTATTI DEL 4 TIPO E RICERCA SONO GIUNTO ALLA CONCLUSIONE CHE SI TRATTA DI ALIENO SEMIPLASMATICO FREDDO NON DI FORMA UMANOIDE , QUESTE VITE ATTUALMENTE SONO SOTTOPOSTE A GENOCIDIO TRAMITE LE SCIE CHIMICHE

  • #152

    marco (lunedì, 28 settembre 2015 22:42)

    che non siamo soli nel universo e una cosa certa, ci sono conferenze e testimonianze attendibili che lo dimostrano il caso di giovanna potrebbe essere vero o falso ma limitiamoci a dire io ci credo o io non ci credo senza usare titoli del tipo e pazza e via dicendo non vi pare.............

  • #153

    GLOBILUMINOSI (domenica, 08 novembre 2015 12:55)

    COME PROMESSO E STATO PUBBLICATO IL VIDEO SUL CANALE GLOBILUMINOSI SU YOU TUBE IL TITOLO "UN DISCO VOLANTE SULLA CUPOLA DI SAN PIETRO E GLOBO LUMINOSO N 36" TUTTI I VIDEO SONO ORIGINALI PERCHÉ DA ME RIPRESO DA CONTATTI DEL 4 TIPO, DATECI UNA OCCHIATA COSÌ CAPITE......