Il ritorno di "Giovanna" rapita dagli alieni: il video dopo l'abduction

Molti ricorderanno il caso di Giovanna Podda, la donna sarda che sostiene di essere stata ripetutamente addotta da alieni della razza dei "grigi" allo scopo di prelevarne materiale genetico, ingravidarla e poi portarle via l'ibrido che le si sviluppa in seno, è significativo.
Tempo fa Enrico Ruggeri, nel programma televisivo "Mistero", l'ha portato alla ribalta del grande pubblico, scuscitando aspre liti tra chi credeva alla sua storia e chi la considerava una visionaria. A distanza di tempo mediaset nel suo portale video pubblica alcuni filmati girati dal compagno di Giovanna, in cui si vedrebbe lei stessa dopo essere stata rapita, comunque in una situazione di forte stress emotivo, se così si può chiamare. A seguire tutti i particolari.

20 Settembre 2004, Giovanna in pigiama, con catenina new age in bella vista appare visibilmente provata. Il marito tenta di farla parlare, spronandola a raccontargli l'accaduto. Lei lamenta dolore "nel basso ventre dove ci sono le ovaie" secondo la diagnosi del compagno. Poi si parla dei segni che la Podda reca nel braccio, tre pallini molto visibili che vengono ripresi nitidamente. Il marito non sembra per nulla spaventato della situazione, anzi sembra perfettamente a suo agio. Dopodichè qualche immagine inquietante, si passa dagli occhi completamente bianchi alla descrizione di una "luce disinfettante".

Il video è sicuramente interessante perchè svela un ruolo diverso della Podda, che sembra quasi trasportata dal marito, e veramente sofferente rispetto a una situazione che evidentemente le sta sfuggendo di mano.

Per vedere il video direttamente da Mediaset video clicca qui.

Ricordiamo che la coppia ha presentato su Italia 1 davanti alle telecamere un presunto feto ibrido alieno-umano, che il corpo della donna avrebbe espulso nel corso di una gravidanza fallita. Però Giovanna e consorte hanno deciso di non far esaminare il feto. Per capirci vedere ma non toccare.

Un pò poco per chi pretende di dare credibilità alla propria esperienza extraterrestre elevandola a caso nazionale cavalcato dalla televisione. A distanza di tempo questo filmato, e poi chissà cos'altro. le considerazione in questo caso le lasciamo ad ognuno di voi.

Scrivi commento

Commenti: 30
  • #1

    Delta Force (venerdì, 08 luglio 2011 09:25)

    Boh?Non so se ridere o piangere.E voi?

  • #2

    tredici (venerdì, 08 luglio 2011 10:42)

    a me viene da cambiare pagina

  • #3

    Silvia (venerdì, 08 luglio 2011 11:13)

    povera donna plagiata dal marito....

  • #4

    KOSLINE (venerdì, 08 luglio 2011 11:28)

    giaovanna la FAKE si chiama no GIOVANNA PODDA

  • #5

    Raffaella (venerdì, 08 luglio 2011 11:52)

    a me verrebbe da consigliare un TSO ad entrambi...

  • #6

    Nee (venerdì, 08 luglio 2011 12:39)

    Non mi apre il video :(

  • #7

    Alberto (venerdì, 08 luglio 2011 12:50)

    Può essere che il fatto di non far esaminare il feto abbia una ragione che non è quella di nascondere un falso?

  • #8

    Paolo944 (venerdì, 08 luglio 2011 14:58)

    è solo na SCEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #9

    Annalisa (venerdì, 08 luglio 2011 16:10)

    io invece penso che nn stia recitando per niente anzi si vede che soffre. Dovrebbe essere un'attrice da oscar per recitare una parte così bene. Piuttosto è il marito che non mi convince ma lei è sincera

  • #10

    NickLesPaul (venerdì, 08 luglio 2011 18:47)

    A me è il marito che mi inquieta, non tanto lei. Mi sembra molto più una a lei di qualcosa che lui invece conosce bene, oppure un'attrice da premio oscar davvero

  • #11

    Remo (venerdì, 08 luglio 2011 19:40)

    @Annalisa. Nel mondo gli attori più scarsi sono quelli che vincono gli oscar. Si fa finta che ingannatori non ne esistano, ma ne siamo pieni.
    Verrà un giorno in cui esseri davvero superiori, anche eticamente, si manifesteranno, e i primi a vergognarsi saranno gli adulti che ancora come i ragazzini, mezze cartucce, in segreto si accordano per far del male agli altri. Mezzeseghe.

  • #12

    simo (venerdì, 08 luglio 2011 19:49)

    bo... vorrei crederle ma non ci riesco... il fatto delle analisi lascia un pò perplessi... ovviamente è facile sentenziare senza conoscere veramente i fatti quindi non possiamo esserne certi... potrebbe anche essere che non voglia fare le analisi per paura di nuocere a loro... nel senso forse loro(ammesso sia vera la storia) non vogliono che i governi ecc. analizzino il loro sistema, oppure loro le hanno detto di non farlo... bah odio cmq fare questi menatoni mentali secondo me inutili, basterebbe dare di più.. manca sempre la ciliegina, quella prova in più...

  • #13

    gianni (venerdì, 08 luglio 2011 20:45)

    vorrei il numero di telefono dello spacciatore della signora:)apparte gli scherzi,perkè nn si fa visitare da uno specialista?
    Almeno tutti capiremmo che ha sta benedetta signora!

  • #14

    Scettico (venerdì, 08 luglio 2011 22:04)

    Quando partorì il coniglio spacciandolo per feto alieno tutti le fecero la domanda più classica: perchè non lo fai analizzare e dimostri che il dna non è umano? Diventerebbe la più grande celebrità dell'universo, i grandi network del mondo la intervisterebbero, la madonna al confronto sarebbe nessuno. Ma pare che Giovanna non abbia intenzione di far analizzare il pargoletto grigio. Peccato davvero....

  • #15

    eddiguff (venerdì, 08 luglio 2011 23:48)

    Funziona così: lui la droga, poi indossa una maschera grigia e la violenta. Quando lei si riprende è convinta di aver scopato con un alieno grigio.

  • #16

    Giuseppe (venerdì, 08 luglio 2011 23:54)

    Difficile credergli dopo che ha presentato in tv un coniglietto.

  • #17

    kimaka (sabato, 09 luglio 2011 03:10)

    ki ha vissuto qualcosa fuori dall'ordinario per davvero sa' capire dove c'e' l'inganno:da alcuni dettagli specifici,percio' e con buona pace io li manderei ...a prendersi un the'...^_*

  • #18

    Lorenzo (sabato, 09 luglio 2011 11:49)

    Brava Giovanna... brava!!! XD

  • #19

    marco (sabato, 09 luglio 2011 19:54)

    @lorenzo: ahahahahah bella questa!!

    comunque c'è poco da commentare... no test sul feto vuol dire falso sicuro, il caso è chiuso :)

  • #20

    Atretruiopa1234567890 (martedì, 12 luglio 2011 12:14)

    Bravo marco!
    Anche se pero' non hai le prove che e' un falso

  • #21

    legend 100 (martedì, 12 luglio 2011 12:22)

    Secondo me e' il marito,era troppo tranquillo...
    ma come avra' fatto?
    Forse eddiguff ci ha azzeccato!

  • #22

    piero 42 (venerdì, 15 luglio 2011 14:55)

    ma ragazzi adesso le fiabe si avverano?una donna rapita dagli alieni?????marò ci dobbiamo preoccupare.....

  • #23

    fabio (domenica, 17 luglio 2011 19:57)


    solo

  • #24

    fabio (domenica, 17 luglio 2011 20:01)

    e se fosse vero , solo a chi accade sa di quanto e sola nella sua sofferenza

  • #25

    Saretta (venerdì, 22 luglio 2011 20:01)

    Mha... 'sta storia nn mi convince mica... Io ho visto il servizio a Mistero e la donna sembrava molto shockata... O e' vero o Giovanna e' fulminata... Alieni... Potrebbe essere,ma perche' la NASA o qualcun altro k esamina il cielo nn scoprono mai nnt? Ci nascondono qualcosa o no?

  • #26

    anonimo (lunedì, 25 luglio 2011 20:02)

    la cosa piu che mi arrabbiare in questa vicenda non e giovanna ,ne il marito, ma quel gruppetto di scienziati che insegnano nelle universita che i viaggi a curvatura spaziotemporali sono possibbili, che l universo conosciuto puo avere dimensioni a noi sconosciute,poi quando si verificano casi come giovanna ,nessuno di questi signorotti ammette che casi come giovanna potrebbero essere veri.........ipocriti, con la fisica classica non spiegherete mai e poi mai la fisica estrema .................!!!!!!!!!!!!!

  • #27

    antonio (lunedì, 25 luglio 2011 20:18)

    il tessuto connettivo dello spazio puo essere curvato ,quindi il tempo e lo spazio puo essere accorciato,prova ne e l effetto della nostra stella di riferimento sui pianeti........quindi se qualche civilta piu evoluta di 500.mila anni abbia sviluppato la gravita artificiale a noi sconosciuta ,allora vi dico a voi che avete insultato questa povera donna........andate a leggere qualche libro in piu di fisica.................

  • #28

    Emanuela (sabato, 07 gennaio 2012 20:50)

    A me questa poveretta sembra una cavia umana sia da parte degli alieni e sopratutto del marito, che sembra che voglia fargli uscire più cose possibili dalla bocca!!! Mi da fastidio tutta questa calma e tranquillità da parte sua! è se fosse vero tutto questo? sarebbe tranquillo lo stesso se stesse succedendo a lui? Non ho parole...

  • #29

    andrea (domenica, 28 febbraio 2016 15:12)

    Lo Stato...in accordo con la Chiesa ci stanno insabbiando la verità da anni...a tutta l umanita' e voi ancora non vi svegliate...

  • #30

    Sogliola (mercoledì, 11 maggio 2016 15:35)

    A mio avviso Giovanna non mente: dice la verità oppure ne è convinta (guardate la serie Lie to Me per capire il perche' di questa conclusione).
    Il marito potrebbe essere anche lui un addotto, che le è stato messo vicino per facilitare le adduzioni future e situazioni derivanti.
    Malanga parla di corpi clonati degli addotti, usati proprio allo scopo di mettere "qualcuno" a giustificare l'assenza della vittima; questi cloni si riconoscono dal fatto che non lasciano trasparire emozioni, e sembra proprio questo il caso.
    Per chi dice che siccome non ci sono esami sul feto/coniglio, la storia e' sicuramente falsa, vorrei far notare che:
    una donna che ha subito varie gravidanze, senza mai poter abbracciare la creatura portata in grembo, quando ormai pensa di averne finalmente una tutta sua -e si ritrova in braccio un ibrido nato morto- probabilmente non ha tutta questa prontezza e forza d'animo per chiamare il medico e prenotare un esame del DNA. Il fatto che abbia fatto una foto e' gia' tanto, visto che se la storia e' vera in quel momento probabilmente era a pezzi.

    Precisazione: il feto ibrido nato morto non e' di un grigio, bensì di un rettiliano. Da quello che si deduce nell'intervista, proprio perche' era riuscita nel partorire vari ibridi "grigi", hanno provato ad ibridarla con altro tipo di seme, che pero' da quel che so io non e' geneticamente compatibile (solo quello dei grigi e' compatibile con quello umano).

    Tra l'altro Giovanna mostra una semplicita' culturale davvero disarmante, che poco si accorda con una menzogna architettata a tavolino.

    Saluti