Mistero, i video della puntata del 25 settembre 2011

Una puntata ricca quella di ieri di Mistero: dalle mummie agli alieni, dalla manipolazione mentale ai complotti internazionali. Nicole Pelizzari è andata a scoprire le mummie rinvenute tra Pievepelago e Ravenna. Si tratta di un ritrovamento archeologico molto importante: trecento cadaveri accatastati, con addosso abiti, scarpe, cuffie, e altri oggetti personali. I corpi sono stati trovati in una cripta presso la chiesa della Conversione di San Paolo Apostolo, a Roccapelago di Pievepelago, sull'Appennino modenese, e di essi un terzo, quindi circa un centinaio, si è mummificato spontaneamente, grazie alle condizioni ambientali particolarmente favorevoli alla conservazione, caratterizzate da un microclima secco e ventilato. Si tratta di un caso unico nell’Italia settentrionale, una scoperta la cui soprintendenza è affidata a Luca Mercuri. La cripta veniva usata come fossa comune dal XVI al XVIII secolo. A seguire i video.

Enrico Galimberti di Acam.it parla dei cunicoli nella Grande Piramide di Cheope. A cosa servono veramente? Chi li ha progettati? Perché? 

Vi ricordiamo che potete vedere integralmente tutte la puntate di Mistero direttamente nel portale mediaset.

Scrivi commento

Commenti: 18
  • #1

    sossio (lunedì, 26 settembre 2011 15:02)

    i rothschild sono i nostri padroni quindi ....... COME NO
    quando uccideranno berlusconi ne riparliamo

  • #2

    Jack (lunedì, 26 settembre 2011 15:39)

    Se le cose stanno come ha detto Adam Kadmon (e non so quanto lo siano), allora Berlusconi è una caccaola. Anzi tutti sono caccole paragonati a loro, non trovi sossio? ^^

  • #3

    Berto (lunedì, 26 settembre 2011 17:02)

    purtroppo Adam Kadmon ,come tutto il programma Mistero, è un fenomeno studiato ad arte per disinformare e distogliere l'attenzione e ridicolizzare determinati argomenti piuttosto delicati.
    La tecnica di Kadmon in particolare fatta di mezze verià infarcite di ridicolo ha due funzioni:
    Ridicolizzare queste tematiche agli occhi degli scettici e dare false verità scottanti partendo da una base reale agli sprovveduti.

    E' infatti difficile da obiettare che il mondo sia in realtà governato da pochi gruppi di banchieri e finanzieri, inoltre i Rothschild sono certamente tra questi ma quanto può essere presa seriamente questa storia se racconata da un pagliaccio simile? Oltretutto in un programma televisivo di un imprenditore e banchere filo sionisra come B.

  • #4

    nadine (lunedì, 26 settembre 2011 17:36)

    il mondo è governato da gente che appartiene agli illuminati tutti molto ricchi,loro hanno il potere su tutti noi

  • #5

    Jack (lunedì, 26 settembre 2011 19:22)

    Berto, io sono d'accordo con te riguardo il collegamento mistero => cagata. Però Adam Kadmon è precedente a mistero e di almeno un paio d'anni, quindi non direi che è strettamente annesso ad esso. E poi il tizio imbacuccato è realmente un pagliaccio di Mistero ma non è il vero Kadmon che invece secondo quanto detto da lui stesso, ci tiene a non farsi vedere.
    Poi vabbè il modo in cui viene detto è solo per mera suspanse televisiva.

  • #6

    Amir B. (lunedì, 26 settembre 2011 19:34)

    Beh,la teoria della famiglia Rothshield non è mica una barzelletta.
    Vi invito ad informarvi meglio sul loro impero,e sulle loro azioni nel passato/presente.
    Criticare Kadmon perchè fa parte di un programma televisivo non mi sembra giusto.Spesso le sue sono semplicemente spiegazioni su teorie,altre volte sono spiegazioni evidenti.Certo se c'è gente che crede ancora che gli uomini delle caverne(Afgani)siano riusciti a tirare giu le torri gemelle..c'è poco da ridere!

  • #7

    Insider (lunedì, 26 settembre 2011 19:53)

    @Jack

    Esatto Jack, Adam Kadmon è un "prodotto", se così possiamo chiamarlo, assai precedente a Mistero che funziona così: c'è un tizio che smanetta alla grande sul web, raccogliendo le migliori teorie complottistiche dotate comunque di un minimo di fondamento. Ricerca, prende appunti e vi scrive una teoria.

    Il testo delle sue teorie veniva spedito e "interpretato" qualche anno fa in radio (Zoo 102.5) attraverso la voce di un doppiatore, che non è quello attuale che ascoltiamo in Mistero, dove qui viene addirittura "impersonificato" da un ninja (?)... e doppiato da altra voce.

    Chi ci sia poi dietro al personaggio francamente poco importa, visto che ciò che lui racconta e pacificamente disponibile sul web, forum, blog di ogni risma. Basta saper cercare e lui (loro... chissà) lo sa fare...

  • #8

    thefuture (lunedì, 26 settembre 2011 20:04)

    questo programma diventa sempre piu ridicolo.....un deficente che racconta cose assurde vestito da sub-zero....di mistero di questo programma rimane solo il mistero della deficenza umana.

  • #9

    sossio (lunedì, 26 settembre 2011 21:03)

    ragazzi la posso dire una cosa?
    QUI I DEFICIENTI SIAMO NOI KE ANCORA CI GUARDIAMO MISTERO
    e ho detto TUTTO!!!!!

  • #10

    Receptionist (martedì, 27 settembre 2011 00:10)

    Vogliamo sta benedetta veritá a tutti i costi.
    La cercavamo magari nella bibbia e testi sacri, adesso in Tv e nel Web.
    Certo che a chi ce la nasconde gli fischieranno moooooolto le orecchie.
    E nn glie frega un cz!

  • #11

    KOSLINE (martedì, 27 settembre 2011 17:52)

    al cogresso del fekettaro massimo fratini , con la partecipazioni di innumerevoli Fake .Podda Zanfretta Caponi solo per citarne qualcuno , come il centro ufologico di benevento e quello siciliano , mi dicono che stavano le telecamere di italiauno Fake mistero ,penso che domenica vedremo una bella puntata XD !!!

  • #12

    Receptionist (martedì, 27 settembre 2011 18:58)

    eheheheheh sostenete segni... :O

  • #13

    NickLesPaul (martedì, 27 settembre 2011 23:28)

    Perchè si continua a pubblicare roba su mistero e nulla su Voyager che a mio parere è molto meglio??????

  • #14

    pietro (mercoledì, 28 settembre 2011 21:42)

    tutto falso perche non porta delle prove

  • #15

    serena (sabato, 01 ottobre 2011 08:51)

    oh mistero ha perso.........ora mi fa lo stesso effetto di voyager.....rrrooooffiiiiiiiii rrrrrooooonnnnffffiiiiiiiiiiiii.......anche solo la pubblicità di questi programmi mi fa venire sonno!
    cioè chi se ne frega delle mummie????
    io guardavo mistero per gli ufo e i fantasmi.....per il resto che è materiale come libri, mummie ecc....ma chi se ne frega?????
    ma chi se ne frega della tipa che ha 7 personalità? o quella con la vita sottile? (servizio tra l'altro ugualissimo a quello di voyager).......ma su! e basta con sta azzurrina!

  • #16

    JCDenton (sabato, 01 ottobre 2011 20:56)

    C'è un fondo di verità in questo video, tuttavia, come altri hanno detto prima di me, è posto per l'appunto in un modo da volerlo ridicolizzare. I Rothschield sono una delle tante famiglie che "controlla" gli eventi del mondo, per l'appunto appartenente agli Illuminati. Ma non sono i soli, anzi, quelli più in vista di solito sono le pedine, mentre chi è dietro le Quinte non appare mai, nè nei libri di storia, nè sui media.

    Ovviamente, si adotta sempre la tattica di buttare un pò di verità in mezzo a tante menzogne.

  • #17

    Lucanobile (sabato, 01 ottobre 2011 21:00)

    Ahahhaahah guardate qeusto che figata, altro che Mistero
    http://www.youtube.com/watch?v=9it39g_T1Hs

  • #18

    Fox Mulder (domenica, 02 ottobre 2011 02:04)

    http://www.youtube.com/watch?v=ZE_-j4SRQow

    E parti seguenti.

    Buona visione...

    Decidete voi se è un fake, o c'è un pizzico di verità o verità assoluta.