Puntata del 30 Maggio: Voyager parla dei segreti dell'Area 51

Puntata estremamente interessante quella in onda questa sera a Voyager su Rai Due. Si parte parlando di India e di foglie di palma molto antiche, a Chennai, località dell'India del Sud, in cui sembra si possa conoscere il proprio destino. Ma veniamo alla parte che ci interessa: il programma si occupera dell'Area 51, con una lunga intervista a un funzionaro che ci ha lavorato per anni. Dopo il clamore suscitato dal libro della giornalista americana Annie Jacobse, la base segreta americana è tornata prepotentemente nel mirino dei media. A seguire gli altri argomenti.

Spazio anche a un personaggio di nome Joe Davis, uno scienzato del centro di ricerca più noto e rinomato del mondo, il Massachusetts Technology di Boston. Sembra che Joe Davis abbia fatto delle scoperte scientifiche strabilianti, che Giacobbo e compagni ci dovrebbero illustrare meglio.

Questo e molto altro su rai Due questa sera alle 21.10, per chi non volesse perdersi la puntata.


Discussione Moderata

Scrivi commento

Commenti: 74
  • #1

    HeadArrow (lunedì, 30 maggio 2011 11:36)

    Questa sera non mi perderò Voyager

  • #2

    Maurizio (lunedì, 30 maggio 2011 11:49)

    Sicuramente gli argomenti sono interessanti speriamo che li trattino correttamente senza infarcirle di cavolate.

  • #3

    Danilo (lunedì, 30 maggio 2011 11:49)

    Mah...staremo a vedere!!!

  • #4

    Scettico (lunedì, 30 maggio 2011 12:02)

    ho visto il promo ieri su rai tre mentre stavo guardando report. Scandaloso, hanno detto che mostreranno le foto della base per la prima volta....ma qualhe prima volta che le foto sia satellitari che con google maps sono visibili da anni. giacobbo non conosce vergogna. Cmq mi toglierò lo sfizio di seguire la puntate sopratutto per la storia delle foglie indiane in cui si potrebbe leggere il futuro: una delle più grandi stronzate della storia moderna. Ha ftto bei soldini giacobbo con gli ultimi due libri eh.. in più va in villegiatura gratis in mezzo mondo con i nostri soldi del canone rai, con la scusa di fare informazione si fa la vacanza. Chiamalo scemo il signorino...

  • #5

    Roy.78 (lunedì, 30 maggio 2011 12:10)

    speriamo di sentire cose nuove ed interessanti

  • #6

    Matthew (lunedì, 30 maggio 2011)

    ne sentiremo di belle sicuro... :D

  • #7

    Insider (lunedì, 30 maggio 2011 12:57)

    Mah... l'unica "novità" potrebbe solo essere solo il servizio-inchiesta sull'Area 51 trasmesso dalle emittenti National Geographic, History Channel o Discovery Channel (non ricordo bene). Vedremo...

  • #8

    max (lunedì, 30 maggio 2011 13:12)

    nn vedo loro di scoprire qualche novità!!

  • #9

    KOSLINE (lunedì, 30 maggio 2011 13:49)

    quoto INSIDER , e penso che si rifara' su qualche foto video passato dalle emittenti che hai citato tu INSIDER piu' ci inseriscono quelle quattro stupidate che ha scritto la signorina che gia' conosciamo , insomma na ca..ta ...!!!
    cmq stasera VEDREMO a GIACOBBINO BELLA VITA come dice l'amico SCETTICO hihihi!!!

    ma in tutta onesta' non credo che gli americani ABBIANO un disco volante ALIENO , e' piu' forte di me' penso che gli ALIENI che riescono a viaggire fra le stelle, poi si vengano a sfraccelare sulla TERRA? , non ci posso credere rgazzi ....se non lo VEDO non ci CREDO !!!!

  • #10

    RetiredAFB (lunedì, 30 maggio 2011 14:42)

    Azz...Scettico,sono ancora una volta d'accordo con te!Ti quoto pienamente!

    @Insider:la troupe televisiva che ha avuto accesso all'area 51,(si dice)filmando i meandri più nascosti della base come mai nessuno aveva fatto prima, è quella del produttore Peter Yost, collaboratore da sempre delle più grandi redazioni televisive del mondo, tra cui NBC News, Discovery-Times e molte altre. L'uomo ha realizzato per la National Geographic Television un documentario - “Area 51 declassified”- destinato negli obiettivi a diventare il numero uno nel panorama mondiale degli speciali d'inchiesta, nel quale promettono di mostrare documenti declassificati, filmati, fotografie, interviste a ex dipendenti e tante altre cose sottratte per una vita ai nostri occhi e che lo stesso Yost assicura di rilevanza notevole. Infatti, durante la conferenza stampa, tenutasi nel corso della TCA (Television Critics Association) a Los Angeles, l'uomo ha dichiarato: «il programma televisivo pubblicherà foto e filmati esclusivi all'interno della struttura militare, con interviste a ex dipendenti della stessa Area. Alcune delle cose che ci sono state nascoste sono abbastanza notevoli».
    Staremo a vedere..

  • #11

    Werde (lunedì, 30 maggio 2011 14:54)

    Scettico sei sempre più frustrato, i tuoi commenti sono fatti solo per deridere e smonare la gente.... fatti una scopata ogni tanto ;)

  • #12

    Scettico (lunedì, 30 maggio 2011 15:02)

    @Werde
    è una proposta? sei carino ma preferisco le donne. Sorry
    Io non derido nessuno caro mio dico solo la verità.

  • #13

    *IraTenax* (lunedì, 30 maggio 2011 15:49)

    ma che pensate che vi facciano vedere il disco volante recuperato a roswell e gli alieni che collaborano con i militari?
    Figuriamoci!
    E' un evento il fatto che una troupe abbia avuto ikl permesso di entrare e riprendere l'interno della base, ma è chiaro che sarà mostrato solo ciò che gli è stato permesso di riprendere e conoscere dai militari, il resto reserà come sempre un mistero!

  • #14

    sirio (lunedì, 30 maggio 2011 16:13)

    solo stronzate come al solito...figurati se dicono la verità ....vedremo ...

  • #15

    Linguista (lunedì, 30 maggio 2011 16:28)

    Azz.. non è slang napoletano?

  • #16

    Lorenzo (lunedì, 30 maggio 2011 17:02)

    Stasera GUAI a chi mi tocca Giacobbo...si ma, dopo la pubblicità.

  • #17

    Insider (lunedì, 30 maggio 2011 17:04)

    @RetiredAFB

    Esatto, credo quindi che mostreranno le immagini "inedite" girate da quella troupe.

  • #18

    Remo (lunedì, 30 maggio 2011 17:09)

    Scopare significa smettere di ragionare? A certi basta che gli si spiaccica una figa in faccia gli si offusca il cervello. Comunque Giacobbo sa raccontare, è poesia. Quello che conta è la forma non la sostanza. Viva Voyager e tutti i miti della storia.

  • #19

    Lorenzo (lunedì, 30 maggio 2011 17:27)

    Decisamente è poesia: Quella di Giacobbo è ermetismo puro.
    Dopo il programma ne so quanto prima, si ma dopo la pubblicità.
    Ad ogni modo, l'appuntamento è fisso: io sul divano e Giacobbo in Tv.

  • #20

    Remo (lunedì, 30 maggio 2011 18:06)

    Stasera tra chi non ha pretese (Giacobbo) e chi (Brosio&Veggenti) vuole spacciarci la truffa del millennio in verità preferisco il primo. Almeno non si fa i soldi speculando sulla Fede degli altri.

  • #21

    ANONIMO (lunedì, 30 maggio 2011 18:38)

    RetredAFB a chi quoti? hahahahahahahahahaha

  • #22

    òorenzov (lunedì, 30 maggio 2011 18:44)

    Ciao a Tutti.
    Non e' mia intenzione "salire in cattedra" ma qualche bacchettata ve la meritate!
    Come potete commentare e produrre deduzioni, se non di meglio in modo scurrile su un programma che sara' divulgato nel futuro sia pur di poche ore?
    Tutti preconizziamo che ben poco conterra' di prove certe e il dibattito sara' fondato sul rafforzamento di ipotesi e report fotografici di dubbia veridicita' ma quel che e' peggio e' la dimostrazione che si vuole sfruttare l' ignoto per produrre odience e noi, appassionati di ufologia, lo sappiamo gia' in anticipo e quindi, personalmente, ho gia' a portata di braccio e di mano un contenitore pieno di caramelle alla gelatina di frutta, tanto per addolgirmi la bocca amara per quanto acquisiro' dalla trasmissione!
    Cari Amici la discussione e' una delle prove che distingue l'umano dall'animale (senza offesa per il nobile mondo animale) ma Vi esorto a non trascendere con volgarita' che nelle migliori sue rappresentazioni hanno merito di esistere nei filmetti boccacceschi fine anni '60.
    Vi saluto Tutti cordialmente, buona serata e buon domani.
    Sursum corda.

  • #23

    ANONIMO (lunedì, 30 maggio 2011 18:58)

    @òorenzov mi sembra che da come scrivi neanche te lo puoi permettere di salire in cattedra, anche se non è tua intenzione. Vorrei darti un consiglio......perchè non ti bacchetti le chiappe?

  • #24

    Matteo Lorenzetti (lunedì, 30 maggio 2011 19:00)

    Quanto siamo criticoni noi italiani... se non si fanno programmi scientifici ecco che ci lamentiamo...se si fanno ci lamentiamo perchè si fanno male...se si fanno bene e non fanno ascolto ci lamentiamo perchè non li guarda nessuno...
    Allora la televisione funziona anche con titoli e servizi acchiappa ascolti. E' chiaro che lo stile di voyager è sensazionalistico ma è fatto per diventare appetibile a una grande fascia di pubblico, infatti ogni stagione è li fermo nel palinsesto e macina record.
    non dimentichiamo che tanti temi voyager li ha messi sul piatto prima di altri. Giacobbo non è un idiota è un giornalista professore e con un certo passato importante, ha un modo di fare simpatico e un pò piacione ma il programma è piacevole. Se non vi piace guardate il grande fratello e non rompete l'anima...

  • #25

    ANONIMO (lunedì, 30 maggio 2011 19:04)

    Matteo Lorenzetti ma che stai a di?.......se un programma è fatto bene gli ascolti li fa e come. Non ricordi MIXER? e non c'èra nessuno stile senzazionalistico.

  • #26

    ANONIMO (lunedì, 30 maggio 2011 19:11)

    CORREGGO sensazionalistico

  • #27

    Remo (lunedì, 30 maggio 2011 19:11)

    Boccaccio è uno dei più grandi scrittori che l'umanità abbia mai avuto.

  • #28

    Jack (lunedì, 30 maggio 2011 19:22)

    Eh no no, voyager e la scienza sono due cose diverse scusate ma qui intervengo! Io seguo il programma perchè mi affascinano i temi che si trattano e perchè è, permettetemi l'errore grammaticale, meno peggio di un Mistero, ma programmi scientifici erano la macchina del tempo o superquark, non questi. E scuami Matteo Lorenzetti se devo contraddirti, ma anche i temi trattati spesso sono di "seconda mano", ma li spacciano per esclusive.
    Comunque sono d'accordo con te sul fatto che sia un programma piacevole, ottimo per "ammazzare la serata", niente di più, poi almeno personalmente scremo il 70% di quanto viene detto.

  • #29

    GIACOBBO (lunedì, 30 maggio 2011 20:39)

    Ha ragione lorenzetti.bravo

  • #30

    BROSIO (lunedì, 30 maggio 2011 20:44)

    ha ragione lorenzetti.bravo

  • #31

    ALIENO fgtruus (lunedì, 30 maggio 2011 20:48)

    viva giacobbo,.

  • #32

    ANONIMO (lunedì, 30 maggio 2011 20:56)

    Lorenzetti non ha ragione un BEL NIENTE!!!!!!!

  • #33

    KOSLINE (lunedì, 30 maggio 2011 22:17)

    BOB LAZAR ....questo era il grande scoop di GIACOBBINO ???

    ma ragazzi ha proprio ragione CROZZA che lo chiama KAZZEGER !!!!una storia che ormai la conosce anche mio nipote di 5 anni tritata e ritritata da anni ormai .....!!!

  • #34

    Lorenzo (lunedì, 30 maggio 2011 22:31)

    ... pure il video delle luci nel Nevada è vecchio.

  • #35

    Jack (lunedì, 30 maggio 2011 22:38)

    Bè ragazzi di cosa vi stupite! non vi sarete aspettati veramente qualche seria novità ^-^??? a m ha fatto un pò ridere qll delle fogli ghghgh

  • #36

    Scettico (lunedì, 30 maggio 2011 22:42)

    Mio dio.... bob lazar.. ma ci rendiamo conto...
    bob lazar....

    vabbè è inutile anche commentare...

  • #37

    KOSLINE (lunedì, 30 maggio 2011 22:44)

    @BRAVO LORENZO gira da una decina di anni quel filmato

    motore ad anti materia se gli americani potevano produrre antimateria conoscendoliiii avrebbero gia' conquistato il mondo ma x favore non diciamo sciaochezze va che se lo sognano la NOTTE il motore ad anti materia ....

    poi dischi ALIENI ? intatti ?con le ruote degli aerei stile anni 70 ahahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahhaha
    mi sto ' scompisciando dalle risate x non piangere va ,
    domani chiamo gli ALIENI e me ne faccio portare uno anche io nero lo voglio aria condiazionata e oblo elettrici ...ma come si fa' a credere a queste STR..ZATE COSMICHE dico io come si fa''''''....!!!!


  • #38

    Scettico (lunedì, 30 maggio 2011 22:51)

    ora si parla di premorto e fine vita perchè giacobbo ha scritto il suo ultimo libro su questo argomento e infatti eccolo la che ci marcia.
    E' un genio di marketing bisogna ammetterlo :P

  • #39

    KOSLINE (lunedì, 30 maggio 2011 23:02)

    e tutto questo con i soldi pubblici SCETTICO !!! ma ho spento la tv sento un po di musica va , tanto alla rai chi trovi ? saltimbaco raccomandati e amichette marchettare di qualche potente di turno .....!!!

  • #40

    lorenzov (martedì, 31 maggio 2011 00:13)

    Ciao Anonimo: nel Tuo 23 mi attacchi.
    Ti esorto a documentare il Tuo commento: io "bacchetto" la scurrilita', e sopratutto chi non porta argomenti validi a suffragare la propria contestazione.
    Se Ti e' di conforto, comprovato il fatto che non hai capito quanto era mia intenzione comunicaare, Ti informo che la mia "bacchettazione" era riferita al modus comunicandi di qualcuno che di scurrilita' fa modus vivendi.
    Per quanto riguarda l' attacco diretto al sottoscritto forse, nella Tua superficialita', non hai considerato o non hai letto bene o non hai capito che ho premesso di non voler salire in cattedra ma, caro Anonimo, il salire in cattedra non vuol significare, nel nostro simposio, ridurre ad un infimo livello coloro che non sono in condizione di sostenere un dialogo ma soltanto sostenere il dialogo stesso ad un livello culturale accettabile.
    Alla luce, quindi, della Tua esternazione, le chiappe mi piace considerarle come parte anatomica quali glutei e Ti invito, in questa sede, a giustificare il Tuo intervento, che potrebbe essere nei miei confronti offensivo ma che non graffia e non lede minimamente la mia volonta' e capacita' di partecipare alla discussione, intesa quale scambio di opinioni e quindi di pensiero.
    Saluto con affetto Kosline, Scettico, Lorenzo, e anche Tu Anonimo che farai bene a restare quale Anonimo quindi senza avere il coraggio di essere Tu stesso.
    Ciao Kosline Ti ricordo che abbiamo un filodiretto.
    Ciao Shepard non dimenticarTi di ricordare che non dimentico di leggerTi.
    Buona serata e buon domani a Tutti.
    Sursum corda.

  • #41

    KOSLINE (martedì, 31 maggio 2011 00:41)

    CIAO zio LORENZOV , presto ti vengo a trovare XD !!!ANONIMO non mi trattare male lo ZIO, ce ne fossero di persone prepaarte e educate come lui ....!!!!

    cmq della trasmissione mi e' piaciuta la storia di joe davis , penso l'unico argomento interessante , quello della palma del destino non lo sono riuscito a vedere, ma immagino sia una mezza bufala ......

  • #42

    ANONIMO (martedì, 31 maggio 2011 01:09)

    @Lorenzov già il fatto che tu scrivi "come potete commentare e produrre deduzioni" anche se dopo specifichi "se non di meglio in modo scurrile" è sintomo di grande scostumatezza, perchè in maniera implicità dici agli altri utenti di non commentre e produrre deduzioni. E se una persona vuole portare argomentazioni "non valide" come dici tu....dedite a sufragare la propria contestazione è libero di farlo. E ricordati che non sei tu a decidere se una argomentazione è valida o meno.
    Quando dici che non ho capito che tu hai premesso di non voler salire in cattedra dici una grossa inesattezza, perchè se rileggi bene nel mio 23 dico....."anche se non è tua intenzione".....Quindi l'ho capito benissimo che non è tua intenzione salire in cattedra, fatto sta che l'hai fatto. Già il fatto che scrivi...."il salire in cattedra non vuol significare, nel nostro simposio, ridurre ad un infimo livello coloro che non sono in condizione di sostenere un dialogo ma soltanto sostenere il dialogo stesso ad un livello culturale accettabile" sostieniin maniera implicita che in questo spazio ci sono persone che non sono in grado di sostenere un dialogo, quindi tu oltre che scostumato sei pure arrogante!!!!
    Ericordati che non sei tu a stabilire se una persona è in grado o meno di sostenere un dialogo.Spero che la mia giustificazione ti sia piaciuta e ti invito a bacchettarti 2 volte.

  • #43

    Samuel Lentini (martedì, 31 maggio 2011 01:31)

    La trasmissione è stata gradevole, in particolare l'ultima parte sulle esperienze di premorte e NDE. Grande voyager

  • #44

    ANONIMO (martedì, 31 maggio 2011 02:15)

    @Lorenzov per concludere, anche tu per me sei un anonimo.......ammeno che tu non ti firma con nome e cogniome

  • #45

    ANONIMO (martedì, 31 maggio 2011 02:16)

    ERRATA CORRIGE cognome

  • #46

    lorenzov (martedì, 31 maggio 2011 07:38)

    Ciao Anonimo
    non mi giustifico ma Ti riferisco che era mia intenzione, come lo sara' sempre, invitare al dialogo chiunque voglia intervenire ma senza scurrilita' e maleducazione e poi volevo invitare gli amici a non commentare fatti (nel caso presente una trasmissione televisiva) prima di averne presa conoscenza altrimenti ci si riduce a condannare oppure osannare le intenzioni.
    Se non l' hai capito.......
    Per quanto riguarda "salire in cattedra" ..... si dice correttamente:
    A MENO CHE TU NON TI FIRMI, questo l'hai dimenticato nel Tuo errata corrige.
    L'anonimato e' un diritto, il definirsi Anonimi e' una volonta'.
    Almeno il mio nome lo sanno tutti gli Amici del sito e anche, come si puo' facilmente dedurre, anche l'iniziale del cognome.
    La nostra scaramuccia, per quanto mi riguarda, non ha piu' ragion d'essere se non nella sua capacita' di generare un confronto costruttivo costruendo, appunto, una piu' solida base per un legame di amicizia.
    Ricordiamoci pero' (l' ho gia' detto e ora mi ripeto) che ogni catena e' tanto forte quanto lo e' il suo anello piu' debole.
    Ciao e buona giornata a Tutti sopratutto a Te Anonimo.
    Sursum corda.

  • #47

    Romolo (martedì, 31 maggio 2011 08:18)

    Purtroppo le solite info, nulla di nuovo sotto il sole.
    Uè Remo fatellino mio, vieni dal tuo fratellone caro.. :D

  • #48

    HeadArrow (martedì, 31 maggio 2011 08:55)

    Cavolata megagalattica quella delle foglie di palma sulle quali vi è il destino delle persone...

  • #49

    Diegos (martedì, 31 maggio 2011)

    La cosa che mi ha più "affascinato" sono state le due versioni riguardanti l'AREA 51 quella di stampo UFOLOGICO é stata affidata a LAZAR e al misterioso collaboratore che non si é fatto riprendere in volto, mentre quella di stampo MILITARE è stata riferita dal Team del NATIONAL GEOGRAPHIC che ha avuto accesso alla base (e SI CU RA MEN TE anche ai livelli sotterranei e alle aree riservate.....) e a cui hanno riferito la sensazionale notizia che nel corso degli anni sono stati testati...... velivoli militari SE GRE TI!!! ...ho ancora la pelle d'oca a questa rivelazione che mette definitamente fine alle speculazioni riguardo tale istallazione di massima sicurezza, meno male che ci sono quelli del NAT GEO.
    Ironia a parte, gli scettici continueranno a volere prove tangibili, e cioé riprese degli Hangar con gli UFO all'interno, o footage con umani e personale militare che interagiscono tra di loro. Il problema é che viene rilasciato solo quello che l'intelligence vuole sia rilasciato, non c'é alternativa, se qualcuno avesse dei documenti di tale importanza e volesse caricarli in rete (perché in televisione non li manderebbero in onda vi assicuro) penso ci penserebbe non una ma cento volte, equivarrebbe a rischiare la vita, sua e dei suoi familiari...é triste ma é così... Lazar potrebbe anche essere un mitomane, come potrebbe anche aver lavorato a qualche progetto di retroingegneria, ha raccontato probabilmente qualche frammento di verità e questo é stato sufficiente a creargli più problemi che altro, ma almeno l'ha tenuto in vita, forse non tutti si rendono conto degli interessi militari che gravitano attorno al fenomeno UFO. Che gli americani abbiano mezzi come il TRB3 (l' UFO triangolare che é stato responsabile degli avvistamenti in Belgio del 1990) é ormai fuori discussione (per pochi secondi ne ho personalmente avvistato uno che sorvolava Venezia in pieno centro storico a bassa quota una sera d'estate di due anni fa, liberissimi di credermi o no, dato che non ho foto a riguardo), che questi mezzi si muovano con propulsioni che non sono quelle dei normali aerei e eseguano manovre ai limiti dell' impossibile é altrettanto palese (di nuovo leggetevi i rapporti sull' ufo belga del 1990). Ergo da dove hanno tirato fuori mezzi che violano palesemente le leggi dell'aerodinamica?... date un'occhiata se volete rinfrescare la memoria

    http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1287999458

    cordiali saluti a tutti gli utenti

    :)

  • #50

    Remo (martedì, 31 maggio 2011 12:13)

    @Romolo. Così disse Quirino prima d'accoppare il frateelo.
    @lorenzoQuinto. La scurririlità se leggi attentamente qui non è fine a se stessa ma è supportata da una logica. Tranne la vigliaccata che hanno fatto a KOS. Poi si sono usati nomi di organi umani maschili e femminili, per indicare quel concetto altro metodo non c'è. Finché siamo uomini e non asessuati come gli alieni pacem in terris; è più scurrile e sconveniente poi utilizzare una formula liturgica seria per congedarti da questo forum.
    @omnes. Ma quello scienziato pazzo dei miei ... si è capito poi che cosa ha prodotto materialmente?
    Qualcuno sa poi come contattare la redazione di Voyager perché devo racconatre di una esperienza che ha passato mio padre nel 1941.
    Infatti non c'era carta igenica allora si utilizzavano le foglie di fico,
    mio padre, all'aperto, di fresco aveva fatto la pupù e si è pulito con dette foglie, passando mio nonno ha preso le foglie e ha letto: caro figlio la tua vita sarà una merda.

  • #51

    RetiredAFB (martedì, 31 maggio 2011 12:21)

    @Remo:un post capolavoro,il tuo #50!!

  • #52

    Remo (martedì, 31 maggio 2011 12:36)

    correzione 50:Fratello e non frateelo.

  • #53

    xeddie1977x (martedì, 31 maggio 2011 13:07)

    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo un posto sul Vs. bellissimo sito.
    Sono riuscito a vedere il famoso documentario di Peter Yost "Area51 declassified"......aspettatevi........il nulla.

    Per chi mastica l'inglese USA ecco il link.
    http://www.disclose.tv/forum/area-51-declassified-documentary-released-22-may-2011-t52132.html

  • #54

    ANONIMO (martedì, 31 maggio 2011 14:12)

    @Lorenzov per quando riguarda "ammeno" hai mai sentito parlare di "Raddoppiamento fonosintattico".....cmq rimane un errore. Qundo continui a parlare del mio anonimato fai ancora una volta una gaffe.....ma scusa che vuol dire "almeno il mio nome lo sanno tutti" e che si può dedurre facilmente l'iniziale del cognome? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LorenzoV Da domani mi firmerò PEPPINIELLO F. così sarai contento e voglio proprio vedere cosa riesci a dedurre tu...........MA PER FAVORE!!!!!!!!!

  • #55

    Shepard (martedì, 31 maggio 2011 14:25)

    Oh caspita,delirio puro!Non toccatemi LorenzoV XD
    Ieri mi sono fatta coraggio ed ho visto Voja( di sciocchezze!)
    Che dire...haem...interessante ^.^"
    No dai,nemmeno dobbiamo prenderla male...è puro intrattenimento.Non mi aspetto altro.

  • #56

    xfort7 (martedì, 31 maggio 2011 14:59)

    Invece di litigare tra di voi, perché non bacchettate le chiappe a quel cialtrone e imbroglione di Insider?

  • #57

    XXX (martedì, 31 maggio 2011 16:30)

    xfort7 spiegati....perchè Insider cialtrone imbroglione?

  • #58

    Insider (martedì, 31 maggio 2011 16:44)

    @XXX

    Te lo spiego io XXX, leggi pure l'ultima carineria che ho lasciato a xfort sull'articolo del palloncino di Berlino, poi capirai... ;-)

    @xfort
    Te l'ho detto, non flammare, non sporcare qui, e se lo fai raccogli la tua cacca e portala fuori, chiudendo poi la porta senza sbatterla.

    @Tutti
    Purtroppo sono sotto l'attacco del pivello di turno, abbiate pazienza. Evidentemente il polverone dell'ufo di Piancavallo ha urtato la suscettibilità di qualcuno, per non parlare del palloncino di Berlino.

  • #59

    toniusiko (martedì, 31 maggio 2011 17:16)

    in fatto di ufo io ci credo ragazzi,mi è successo parecchie volte di vederne qualcuno da vicino o quasi.Nel 1978,2001,2009.Non sono jacobbo,magari..Comunque riguardo all'area 51,possibile qualcosa..ma ditemi una cosa se gli americani hanno copiato nuove tecnologie,posso pure crederci ma perchè in afganistan,sono cosi vulnerabili?E non userebbero nuve misure aliene?Bo!?E poi sulla luna nessun uomo ci è mai stato non per altro con tutto il cesio che si trova gli usa avrebbero creato molte colonie con import export.é atterrato solo qualche Lem e basta.A proposito anche il famoso gagarin non volò cosi in alto come hanno fatto credere all'epoca ma fece solo un volo di poche miglia.

  • #60

    XXX (martedì, 31 maggio 2011 18:32)

    @xfort7 ho seguito la diatriba tra te e Insider............xfort7 ma vai a CAGARE!!!!!

  • #61

    KOSLINE (martedì, 31 maggio 2011 19:59)

    ragazzi CALMA CALMA CALMA , non facciamo il gioco di questi ciarlatani come XFORT7 ......

    ringrazio l'amico REMO che ha ricordato la vigliaccata che mi hanno fatto...

    pultroppo a qualcuno non va GIU' GIU' GIU' , che persone come INSIDER e il sottoscritto e altri prendano decisioni e avvolte con prove schiaccianti come ha fatto INSIDER x smascherare un FAKE che fa' solo male alla causa della VERITA''''''' e male hai loro (PORTAFOGLI) CAPITO ragazzi PORTAFOGLI !!!!'e soprattutto non li va' giu' che questo splendido sito UFOONLINE , dia la possibilita' di discutere senza registrazione a tutti(QUESTO LI RODE E LI RODE FORTE) non potendo BANNARE BANNARE BANNARE come fanno sui loro bei SITI che BANNANO appena uno dice , ma quarda che forse non e' un UFO , ecc ,PROPRIO chi dovrebbe dare l'esempio chi dice di combattere contro i COVERUP poi loro sono i primi a farlo ....

    @INSIDER caro amico da quando abbiamo preso la posizione su quel benedetto FAKE sul sito del CUI (se ricordi io dicevo a quelle persone x me chi erano realmente CIARLATANI FALSIFICATORI mettendoci il mio nome e cognome xche' sicuramente non ho paura di loro e dei loro piccoli eletti ) , mi stanno succedendo cose strane , ho ricevuto anche IMAIL strane , hanno VIOLATO il mio ACCOUNT di FACEBOOK ma sono riuscito a riaverlo subito grazie a un amico che ci lavora IN FACEBOOK x adesso lo bloccato (ho gia' esposto denuncia alle autorita' competente e un buon informatico che mi doveva un grande favore sta indagando sull accaduto NON FINISCE QUA'!!!), hanno scritto qui cose brutte come ricordava l' amico REMO ,e chissa cosa altro faranno .... ,certo possono essere coincidenze ma una due a tre diventano fatti x me, ma senza prove CERTE rimangono solo supposizioni , MAAAAAA se non sono veramente bravi IL MIO AMICO LI STANA E POI SO AZZI AMARI MOLTO AMARI !!!

    gia in qualche altro POST ho detto che CREDO NEGLI ALIENI , me lo dice la matematica che esistono non ho bisogno degli UFOLOGI DEI MIEI STIVALI x saperlo , ma COGLIONE COSMICO non lo saro' MAIIII !!! quindi nel mio piccolo osservo indago mi informo solo ed esclusivamente nella ricerca della VERITA ' e se questo non va' a genio dei CIARLATANI FALSIFICATORI SPECULATORI be non posso che essere contento e FIERO , caro amico INSIDER e altri continuiamo cosi !!!

  • #62

    Punny72 (martedì, 31 maggio 2011 20:32)

    @ lorenzov ed Insider.... Massima solidarieta' x gli attacchi subiti. Nn ti curar di loro ma guarda e passa ;-)) ciaoo

  • #63

    Shepard (martedì, 31 maggio 2011 21:46)

    Dio,Kosline,non voglio crederci...sono basita.Invece di unire le forze per trovare uno straccio di prova sulla vita aliena,ci si riduce a rubare account ed infamare utenti che lottano per la verità...
    Ora capisco anche la chiusura di altri importanti siti in tema ( coerenti e onesti,tra l'altro)
    Ufoonline tutela la nostra privacy,ma nessun amministratore serio dovrebbe fare diversamente!
    Forza Kos,forza...

  • #64

    Irvin (martedì, 31 maggio 2011 22:16)

    Sicuro che molti di voi avete visto la puntata di ieri cualcuno sa dirme qual era il posto che si pensaba era stato datato da 12000 anni fa? scusi per mio italiano ho poco tempo a Italia, grazie.

  • #65

    Remo (martedì, 31 maggio 2011 23:24)

    Non te la prendere KOS. Ma chi sei Fox Mulder?

  • #66

    Paolo (mercoledì, 01 giugno 2011 06:57)

    Anch'io ho dei dubbi sugli interventi di Insider, come mai demolisce tutte le segnalazioni che si trovano in rete? non vi pare strano che per un'amante di questi fenomeni tutto deva finire dicendo che sono palloncini, razzi, lanterne cinesi e video, foto incollate e tante altre suposizioni che dire che sono affermazioni assurde e poco. Comunque ci sono tanti professionisti pagati in giro per tutti i siti che si occupano di ufologia, che fanno finta e fanno credere di essere amanti del fenomeno ma il loro vero scopo è di denigrare e rendere il tutto una pagliacciata. Aprite gli occhi e chiedetegli a questo signore quali sono (tra le migliaia) secondo lui le segnalazioni vere o molto verosimili, vedrete che non vi saprà rispondere perchè se date un'occhiate a tutti i suoi post, non troverete neanche una positiva!!!

  • #67

    Insider (mercoledì, 01 giugno 2011 09:22)

    Buongiorno a tutti, e grazie a chi ha mostrato solidarietà. Ma credetemi, io per ora mi sto divertendo, non so i rosiconi quanta bile hanno dovuto vomitare, ma lo posso immaginare.

    Caro Kosline, davvero hanno attaccato il tuo profilo di Facebook? Beh, questo è molto grave, una grave violazione della privacy e possibile furto di identità, io seguirei la cosa con molta attenzione per risalire all'autore, chissà che ne esce fuori... ti prego aggiornami poi in privato (sul forum) che voglio farmi altre 4 risate...

    L'ufologia è per molti un puro Business, che si basa sulla credulità popolare. Il fatto è che loro hanno molti ami da gettare, senza sapere che le esche diminuiscono e ancor di più diminuiscono i pesciolini che abboccano... possono al massimo sperare in qualche scarpa vecchia o un bel topone, ma di quelli grossi però... ^_^

    Se avete tempo leggete questo esilarante articolo del 2009:

    http://www.mistyger.hostoi.com/index.php?option=com_content&view=article&id=15:fratini&catid=1:news


    Un saluto a tutti gli amici (e nemici - prrrrrrrrrrrrrrr.....)

  • #68

    Insider (mercoledì, 01 giugno 2011 12:15)

    @Paolo

    I tuoi dubbi sono legittimi, però li posti con molto ritardo perchè le tue domande sono già state fatte da altri utenti del sito alle quali ho piacevolmente risposto elencando quali, secondo la mia opinione, sono gli avvistamenti più significativi che meritano attenzione, quindi scomodati tu e vai a rileggerti i commenti di alcuni mesi fa.

    Colgo l'occasione per ripeterlo anche a te: non sono io a smascherare i falsi o fornire spiegazioni "terrestri" a quanto viene contrariamente dichiarato da altri esperti "prezzemolati", ma sono quest'ultimi ad abusare di ogni avvistamento/segnalazione/video/foto per le ovvie speculazioni. Quindi cerca di acquisire prima tutte le informazioni, fai bne i tuoi compitini da bravo bimbo, poi magari possiamo ridiscuterne (se mi va).

    Per quanto riguarda le riflessioni che prima e ora ho offerto per i casi che ci hanno interessato, prova tu a fornire contributi, così almeno rendi utile il tuo prossimo commento, altrimenti rischi di essere fanculizzato come tanti altri rosiconi.

    Saluti.

  • #69

    Insider (mercoledì, 01 giugno 2011 16:48)

    @Paolo

    Qualora non avessi colto la finezza del virgolettato, te lo scrivo in modo più chiaro senza virgolette: .... esperti prezzolati

  • #70

    KOSLINE (mercoledì, 01 giugno 2011 19:14)

    @ amico PAOLO , scusa con i SE' e con i MA'non si e' mai fatta la storia e mai si fara'!!!!
    ergo ... se rimaniamo solo nelle supposizini allora io potrei dire lo stesso di te di quello che dici di INSIDER , ma scusa se INSIDER , si soffermasse a dire solo" ma no sono tutti FAKE" potrei anche darti ragione , ma l' AMICO INSIDER porta PROVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! che fanno notare che non si tratta di avvistamenti di UFO ma di altro (IL WEB E' PIENO DI FAKE E CIARLATANI TRUFFATORIIIIIIII e tu dai la colpa a lui ?), allora AZZAROLA mi domando ma qui chi e' che vuole mistificare la REALTA ' lui o voi ? ma mi sa che queste cose le conosci BENE oppure come si dice non esiste peggior CIECO di chi non vuole VEDERE ....!!!

    PS) NIBIRO PIANETA X dove sta ? xche' penso che dovremmo vederlo ora NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????
    DOVE STA? o adesso mi direte che viaggia piu veloce della luce ?xche' di ASTROFISICA qualcosa la capico e ho amici autonomi ASTROFILI che lo avrebbero gia' individuato(quindi non ve ne uscite che i governi lo nascondono) e quindi DOVE STA'??????????? si sono fatti decine di libri su questo argomento centinaia di conferenze mondiali alcune ti spiegavano cosa fare x soppravvivere , CAPITO AMICO x sopravvivere questo e' speculare sulla paura delle persone ,dove STA'PAOLO NIBIRO ?questi signori resituiranno i soldi spesi x i loro fantastici LIBRI E conferenze pieni di menzogne ?NO caro amico xche' li hanno gia spesi ALLA FACCIA DEI POLLI COSMICI !!!
    e potrei continuare con l'uomo non e' mai andato sulla luna , fra poco con le profezie MAYA e tante altre cose .....!!!
    CMQ poi ognuno liberissimo di credere e dare soldi a queste persone eeee!!!

    alla prox by !!!

  • #71

    Paolo (mercoledì, 01 giugno 2011 19:37)

    Cari amici, è ovvio che non tutto quello che gira in rete è vero, non tutte gli avvistamenti o presunti tali sono reali. E' chiaro che ci sono tanti imbroglioni che come voi dite speculano sulla credulità e buona fede altrui, ma da li a dire che tutto è fake, ce ne vuole non credete. Direi che ora più che mai questo fenomeno è pane quotidiano e ci sono decine e decine di segnalazioni attendibilissime in tutto il mondo, basta cercarle in rete!!!

  • #72

    Insider (mercoledì, 01 giugno 2011 20:04)

    @Paolo

    Bene, ma su quanto hai scritto nel post #66 nei miei riguardi? Non fai alcuna rettifica? Fai finta di niente? O cosa? Giusto per sapere, eh...

  • #73

    maxr (mercoledì, 01 giugno 2011 21:20)

    Comunque persone come INSIDER ci devono essere!!!...altrimenti bisogna credere a tutto senza aprire gli occhi? ...non ci sto...FORZA INSIDER!!!

  • #74

    Insider (mercoledì, 01 giugno 2011 23:10)

    @maxr
    Beh grazie, sei gentile. Magari unisciti alla ricerca, i contributi di tutti sono importanti per riscontrare le fonti di qualsiasi segnalazione, ti pare? ;-)

    @Paolo
    Ma almeno qualche link, anche uno, di queste "decine e decine di segnalazioni attendibilissime in tutto il mondo" riesci a postarlo?